Admin Supervisori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2018, 21:48
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Sperando che non abbia problemi con il lavoro voto Angy.
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 20:34
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Guida allo Staff

CITAZIONE
Esclusione per Inadempienza: Si riceverà un segno negativo (-) ad ogni votazione saltata senza aver avvisato della propria assenza (parziale o totale che sia). Al terzo segno lo staffer verrà rimosso senza discutere o avvisare. Nel tempo sarà possibile rimuovere questi segnalini ma solo su richiesta dell'Admin del gruppo che, notato il recupero dell'attività dello staffer, proporrà di toglierne uno o tutti; a votare saranno gli admin e il rap utenza.

- Per scongiurare la registrazione del segno negativo (-) gli staffer chiamati a votare dovranno postare entro la scadenza della votazione anche a maggioranza dei votanti raggiunta e/o nel caso in cui la modifica sia stata già applicata.

Assegno un "-" a Get Scared e Kuroi Inu per non aver votato entro la scadenza nella votazione rapida "[Contestazione singola] - Parametri modulabili e retroattività" e non aver avvisato dell'eventuale assenza [X]

Siate più attenti pimpi belli.

Edited by 'nD - 7/10/2018, 21:49
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 20:35
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Get aveva avvisato dell'assenza nel topic, mettilo solo a nico
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2018, 20:36
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


No, l'avviso di Get è stato postato il 3/10 fino al 6/10.

La scadenza della votazione era il 3/10.

Aveva una settimana per votare in sostanza. :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 20:42
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Sssi, aveva avuto tutto il tempo è vero ma ha avvisato prima dello scadere della votazione, cioè la mezzanotte (23:59) del 3/10. Tecnicamente quindi è giustificato :ahsi:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2018, 20:49
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


La cosa mi suona un po' strana, considerando appunto tutto il tempo avuto a disposizione per un semplice Si/No.

Però hey, alla fine a me non cambia nulla, quindi. :asd:
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 20:55
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Done.

Scusate il doppio post, ma ci tempo a precisare che tale regolamento è stato creato apposta per evitare che le persone si scordino di votare. Il fatto che venga giustificato un "salvataggio" in corner, rende del tutto inutile tale regolamento.

Che senso avrebbe dare per giustificato un eventuale ritardatario che alle 23.59 del giorno della scadenza avvisa della sua assenza? :asd:

Tanto vale togliere il regolamento e bona. :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/10/2018, 14:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,730
Location:
tra le ombre del sottosuolo dove anche un un sussurro può divenire un canto di Follia

Status:


C'è bisogno di ripetere ogni volta le motivazioni? Voto Angy senza ripensamenti.

PS: Per quanto in questo caso sia ai miei danni, penso che è presto per dire "leviamo il regolamento". Detto questo, secondo me il caso di Get è legittimo, anche se per una tecnicalità.
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 23:02
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Maggioranza raggiunta, grazie :ahsi:

Prossima rivalutazione, a meno di imprevisti, al 12.04.19




Ps: 'nD mi ha chiesto di motivare il mio voto nullo. Molto brevemente Get e Kuroi non potevo votarli per via della loro discontinuità (soprattutto Kuroi che spesso e volentieri non ha avvisato delle assenze).
'nD di solito prendeva il mio voto per la sua grande attività, cosa che per via degli impegni è andata sciamando (come la mia del resto) ma se non l'ho votato è anche per via della divergenza di opinioni osservata in diverse delle recenti votazioni. È buono e giusto che ognuno la pensi come vuole rispetto alle diverse tematiche del forum (così come il dare la priorità al proprio pg rispetto all'impegno da staffer) ma ora come ora mancando questa affinità di pensiero non mi sentirei a mio agio nel saperlo Admin e quindi partecipe a più votazioni.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2018, 23:53
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Rispondo celermente.

Ovviamente il tempo a disposizione è diminuito avendo iniziato la Magistrale, non c'è molto da dire a riguardo.

L'argomento del "dare la priorità al proprio pg rispetto all'impegno da staffer" lascia il tempo che trova. Sappiamo entrambi che nessuno dei due dà sempre e comunque precedenza al suoi impegni da staffer rispetto a quelli da giocatore e viceversa.

Per quanto riguarda la divergenza di opinioni è innegabile che si sia stata. Ciò che mi rattrista leggere, è che basta una divergenza di opinioni per cancellare tutto l'impegno e la voglia che una persona mette nel svolgere i suoi compiti. Basta quello per non essere più considerati "adatti" o quasi "pericolosi". Vedere che il "rispetto" tra collaboratori arriva a venir meno semplicemente perché non la si pensa allo stesso modo. Non nego che anche io alle volte non mi senta a mio agio nel saperti partecipe di più votazioni, questo però non mi ha impedito di votarti perché rispettavo il fatto che fossi capace di ricoprire tale ruolo, nel bene e nel male.

Ho apprezzato comunque l'onestà delle tue parole e terrò conto delle stesse in futuro.

Good night. :rose:
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 22:20
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


CITAZIONE
Esclusione per Inadempienza: Si riceverà un segno negativo (-) ad ogni votazione saltata senza aver avvisato della propria assenza (parziale o totale che sia). Al terzo segno lo staffer verrà rimosso senza discutere o avvisare. Nel tempo sarà possibile rimuovere questi segnalini ma solo su richiesta dell'Admin del gruppo che, notato il recupero dell'attività dello staffer, proporrà di toglierne uno o tutti; a votare saranno gli admin e il rap utenza.

- Per scongiurare la registrazione del segno negativo (-) gli staffer chiamati a votare dovranno postare entro la scadenza della votazione anche a maggioranza dei votanti raggiunta e/o nel caso in cui la modifica sia stata già applicata.

Purtroppo devo assegnare un "-" a Nico (Kuroi Inu) per la votazione in ritardo dell'Admin, qui.

Piccolo tip, ti consiglio di fare l'iscrizione alla sezione Staff, in questo modo ti arriverà una notifica ad ogni apertura di topic e sarai automaticamente iscritto. Inoltre suggerisco di prestare attenzione su whatsapp perché spesso riportiamo i link e menzioniamo le persone che devono ancora votare. Per il resto se ci dovesse essere una qualche difficoltà mi metto a disposizione e vediamo come si può fare per venirci incontro.
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 12:25
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Senza ulteriori indugi, rimettiamo in piedi anche questo gruppo.

Beh, siamo in due al momento. :asd: Ovviamente voto Get che, da quando è iniziato il Chunin, è tornato ad essere piuttosto attivo.
    'nD: 3 Voti (Egeria, Pelle, Matt)
    Get Scared: 1 Voti ('nD)

Visto il numero esiguo del nostro gruppo, invito -Egeria-, .Matt e Pellegrinxi a votare.

Scadenza 28/12

Edited by 'nD - 23/12/2018, 22:18
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 15:10
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Fare un nome non è scontato: Get ha una bella testa e delle ottime idee, e si è dimostrato molto collaborativo verso i lavori della FM; nD d'altro canto è stato nel lungo periodo molto più costante e attivo, e pure lui chiaramente sa il fatto suo per quanto riguarda il regolamento e la sua applicazione.

Il mio voto va a nD, con la consapevolezza che il gruppo presto si allargherà e che tra qualche mese potranno scegliere da soli il loro capoccia, secondo le loro esigenze e senza "ficcanasate" esterne ;)
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 17:05
Avatar


Group:
Meccanici
Posts:
1,082

Status:


Sono assolutamente d'accordo con Egeria. Adesso purtroppo non ho tanto tempo per motivare per bene il mio voto, e non voglio farvi aspettare a lungo. Voto 'nD, secondo me può fare un ottimo lavoro, e adesso corro a votare nell' altra discussione.
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 19:46
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Serve qualcuno che abbia molto tempo e riesca a guidare un gruppo di persone, aiutandole nell'organizzazione. Vedo queste competenze in 'nD, quindi voto lui.
 
Top
105 replies since 8/9/2014, 17:38   2485 views
  Share