Reggenti

« Older   Newer »
  Share  
.Corvo
view post Posted on 27/4/2014, 11:11




Apro qua un topic per la nomina dei reggenti, in caso ci fossero cambiamenti, così non facciamo casini di altro tipo.

Inauguro il topic con la prima proposta.

Zaro (Guido Cavalcanti) ha riferito di voler abbandonare la gestione di Suna, per cui mi propongo io come suo sostituto. Vi sta bene? A me sì. xD






CITAZIONE

Controllore/Reggente



Da 1 a massimo 2 per villaggio questa figura può rappresentare anche solo il lato Off del ruolo di Kage ed è l'unico lavoro che non può essere richiesto nella lista lavoratori; ci si può rendere disponibili ma questo non assicura l'assegnazione in quanto è richiesta una certa esperienza e conoscenza del gioco nonché una buona dose di fiducia da parte dello Staff.

Principalmente per questo ruolo si viene scelti dall'utente che gestisce un PG Kage, se e quando, per svariati motivi, non riesce a svolgere da solo i suoi compiti (anche solo per brevi periodi, minimo 1 mese).

In alternativa, in assenza di un PG Kage, potrebbe arrivarvi la richiesta da parte dello Staff.

Bonus mensile: +60 ryo

Compiti



- Dovrà controllare e convalidare gli acquisti nel [Mercato] del villaggio assegnatogli, questo assicurandosi che gli utenti aggiornino correttamente i Conti dei loro PG (con anche il link all'acquisto/vendita).

- Aprono (e tengono aggiornati) i [Censimenti] ogni mese del villaggio assegnatogli.

- Tengono aggiornata la [Lista Lavoratori] del villaggio assegnatogli.

- Curano i PG feriti nel [Pronto Soccorso] svolgendo l'autogestita per l'intervento

- In totale assenza del Kage o secondo accordi del caso, potrà essere incaricato di gestire gli il Kage e gli NPC del Villaggio o di Akatsuki, con annesse ruolate in Studio/Covo e rispettivi Anbu/Medici/Spie in caso di necessità.

- In caso un villaggio fosse sprovvisto di ANBU PG, il Controllore/Reggente dovrà occuparsi di gestire entrate e uscite nei topic [Permessi di viaggio] e [Porte del Villaggio].

- Ruolando il Kage/Leader Aka possono agire come meglio ritengono sul piano politico del villaggio, sia interno che estero. Se le circostanze lo giustificano si potrà quindi arrivare anche a modificare la [Legislatura] del villaggio, creare Alleanze o Nemici.

- Hanno il compito di fornire aggiornamenti sul background del villaggio e quindi della [Scheda del villaggio/Akatsuki].
    - Se trovano qualcosa fuori norma sono tenuti a far notare l'errore in via privata al Kage che affiancano in questo lavoro o se assente, allo Staff. In base alla natura dell'errore lo Staff deciderà come intervenire.


NB:

Favoritismi o nullafacenza da parte sua saranno severamente puniti, si avrà a seconda della gravità una multa a discrezione dei Supervisori e un Warn ( vedere "Regolamento Warn e Ban" ).

Quando si riceve l'offerta per questo compito non si è obbligati ad accettare e in caso di assenza è d'obbligo avvisare.


Edited by ~Angy. - 27/9/2016, 21:45
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 11:14
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Io preferirei fosse un narratore a ricoprire queste cariche e quindi solo se nessuno di loro è al momento disponibile per questo incarico ha la mia benedizione xD
 
Web  Top
•Yatagarasu•
view post Posted on 27/4/2014, 11:23




Per una volta che qualcuno VUOLE gestire suna, perché no? :D
 
Top
.Tana
view post Posted on 27/4/2014, 13:18




Attualmente mi trovo d'accordo con Ric, potrebbe ricoprire l'incarico.
Inoltre, non penso che dovrebbero essere per forza dei narratori a gestire un png nei villaggi, sarebbe meglio vedere se c'è qualche utente con un buon role che voglia prendersi l'incarico. Ric è uno di questi, quindi per me è sì.
 
Top
± Maou ±
view post Posted on 27/4/2014, 16:00




se nessun altro narratore è interessato a essere Reggente di Suna do il mio voto positivo a Corvo.
 
Top
Splif
view post Posted on 27/4/2014, 22:59




Affiderei la mia stessa vita nelle tue mani <3 Alcun problema per Suna gestito da Riccardo, è comunque uno dello staff ed io personalmente non riuscirei a gestire un villaggio, al momento. Quindi la lista sarebbe:

Konoha: Angy
Suna: Crow
Kiri: Panda: (?)
Kumo: Wrigel
Oto: Yatagarasu
Akatsuki: Melo(?)
Altri villaggi: Melo(?)

Panda gestisce ancora Kiri? Qualcuno sa se Melo vuole continuare a gestire sia i liberi che l'aka pur avendo lasciato il posto da narratore?
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 23:29
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


per panda si

melo c'è da chiedergli se vuole continuare
 
Web  Top
.Corvo
view post Posted on 27/4/2014, 23:32




Sì, Paola sta completando i png, confermo io la sua reggenza alla nebbia
 
Top
Splif
view post Posted on 28/4/2014, 00:45




Chiesto a Melo, aspetto una sua risposta e vi faccio sapere u.u
 
Top
Splif
view post Posted on 28/4/2014, 22:23




Melo dice che gli va bene continuare ad amministrare sia i liberi che l'aka, quindi, se va bene a tutti, l'unico reggente che cambia è quello di suna u.u
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 22:28
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


doppio post, morirai per questo u.u

e come per suna, se non si offre qualche narratore, per me va bene melo
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2014, 22:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,515
Location:
Tribù dell'Acqua

Status:


Suna è forse l'unico paese che riuscirei a mandare avanti io se non ci fossero candidati, ma sono ben contento di lasciare il lavoro in mano a un giovine tanto volenteroso come Rick. Fai pure Corvetto, il deserto è tuo.

Ma ricorda che ti tengo d'occhio, c'è la mia micetta lì, che potrebbe pure essere cugina della tua pg.
 
Contacts  Top
.Corvo
view post Posted on 28/4/2014, 23:35




CITAZIONE (~Angy. @ 28/4/2014, 23:28) 
doppio post, morirai per questo u.u

e come per suna, se non si offre qualche narratore, per me va bene melo

:(
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 23:50
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Fuma meno Ric xD
Che fa rima con Reek. Puzza.
Che fa rima con Weak. Debole.
Che fa rima con Meek. Docile.
Che fa rima con Freak. Mostro.
Che fa rima con Sick. Malato...
 
Web  Top
± Maou ±
view post Posted on 1/5/2014, 14:00




uhm ragazzi sinceramente credo che sia meglio che i png kage vengano controllati dai Narratori o dallo Staff (vedi Corvo e Wrigel) sopratutto per monitorarli e poter organizzare mini eventi e storie adeguate. Sopratutto perché così facendo si può decidere tranquillamente qui, in maniera imparziale, come un png Kage si deve comportare in determinate cose.
 
Top
92 replies since 27/4/2014, 11:11   1562 views
  Share