Bazar di Suna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2017, 20:25     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


So che il master ha dato l'okay per l'acquisto anche se hai fatto già i primi due post, del resto il pg è ancora nel villaggio

Aggiorna pure conto e scheda
 
Web  Top
Awazashì
view post Posted on 1/7/2018, 17:49     +1   -1




Rotolo del richiamo medio:
Rotolo di pergamena nel quale possono essere inseriti fino a 10 pezzi tra oggetti, armi ed equip. Al costo di [Chk:10] è possibile richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. [Occupa 1 Slot Arma in schiena o in Vita].
Prezzo: 40 Ryo


[2] Spiedo: Quest'arma, le cui origini risalgono all'istituzione delle prime squadre Oinin di Kiri, è alla vista un banale ago di ferro. Non vi è concezione più sbagliata, dato che queste armi possono rivelarsi estremamente letali se il ninja che le possiede è un esperto conoscitore dell'anatomia umana. Una delle peculiarità degli Oinin era proprio questa, si narra che i componenti di queste squadra fossero in grado di uccidere un uomo con un solo spiedo o addirittura di paralizzarlo, stimolando con precisione chirurgica i principali nervi del suo corpo. Viene utilizzata come arma da lancio con un bonus di +4 all'Frz che sale a +5 nel caso l’avversario si difenda dall’attacco.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.
Prezzo: 10 Ryo X6


Totale: 60 Ryo
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 19:25     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Immagino che tu intendesi 2 Set di spiedi, quindi 12 in totale al costo di 20 ryo

La spesa è corretta ma prima di procedere con l'aggiornare il conto e la scheda devi aspettare la convalida del Reggente/Kage o di uno staffer
 
Web  Top
Awazashì
view post Posted on 1/7/2018, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (~Angy. @ 1/7/2018, 20:25) 
Immagino che tu intendesi 2 Set di spiedi, quindi 12 in totale al costo di 20 ryo

La spesa è corretta ma prima di procedere con l'aggiornare il conto e la scheda devi aspettare la convalida del Reggente/Kage o di uno staffer

Ma se mi hai detto di comprarlo sennò non posso andarci in giro -.-' wtf cioè ha senso fare le multe ma con criterio, se tu mi dici che hai parlato con mat e devo comprarlo io lo compro :|
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 19:53     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Si attende sempre la convalida, questo perchè spesso e volentieri gli utenti sbagliano i conteggi delle spese o comprano cose che non possono comprare.

Primo post del topic

CITAZIONE
In questo topic è possibile rifornire i propri pg di tutto l'equipaggiamento (divise, armi, oggetti, etc...) di cui necessitano, ovviamente dietro compenso. Basterà postare qui una lista di ciò che si vuole comprare con la somma (scritta per INTERO) di tutti gli oggetti che si vuole comprare con a termine il totale della transazione. Non appena uno staffer di qualsiasi gruppo convalida gli acquisti, l'utente è autorizzato ad aggiungerli al proprio equipaggiamento.
N.B. I costi a cui fare riferimento sono al momento quelli indicati come "Consigliati" nella voce degli oggetti.


IMPORTANTE: la transazione va debitamente segnata sul proprio conto scrivendo accanto al totale dei ryo spesi in quale negozio è stata fatto l'acquisto onde permettere agli stessi staffer di poter agilmente controllare se vi sono irregolarità.


P.S. Chiunque volesse ruolare con i png è libero di farlo.

Se hai bisogno di più info vedi Regolamento lavori, Competenze e Multe [X]; per la multa ti ho riportato nel dettaglio nel tuo conto in banca, mi spiace ma è la procedura, non è che mi diverto mica a toglierti soldi.

Se vuoi contestare la multa puoi aprire un topic nella sezione [Contestazioni]
 
Web  Top
Awazashì
view post Posted on 1/7/2018, 20:02     +1   -1




Pointless come tutte le discussioni qua su :|
Siccome è complesso fare 40 + 20 e allora avete ragione.
Come volete.
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 20:19     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Awa :/

Notifico l'assegnazione di un warn per Linguaggio inappropriato e ripeto di nuovo, se non sei d'accordo con la multa o con quest'altro provvedimento apri un topic nella sezione Contestazioni, motivando ed esprimendoti a modo.

Non è mia intenzione farti passare la voglia (come mi hai scritto via mp con tanto di semi-bestemmia), sto solo facendo rispettare il regolamento e in questi ultimi giorni sto vedendo troppa pedanteria e arroganza, please calmati. Siamo sempre andati d'accordo e so che non sei così ma non puoi aspettarti che restiamo a guardare mentre ti lamenti di regole esistenti da sempre e mentre definisci tutta la procedura inutile. Come di consuetudine invito ad aprire in Consigli e Proposte se hai idee migliori.

Argomento chiuso, lasciamo il topic al suo scopo e non alle polemiche per favore.
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2020, 14:21     +1   -1
Avatar

RealisticDreamer

Group:
Suna
Posts:
387

Status:


N.B. Vorrei non ruolare l'acquisto degli oggetti perché gestirò la cosa come un regalo in un autogestita (ma pagherò lo stesso xD)

CITAZIONE
Acquisto:
Bastone Bo Livello 3: 10(bonus base)*5 + 90(Livello3) = 140

Divisa Genin Livello 1 con Tessuto Canalizzante: = 400 (divisa) + 50 (potenziamento) = 450

Amuleto Chakra= 30

Pesi da Allenamento Genin:= 50

Totale: 140 + 450 + 30 + 50 = 670
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 20:53     +1   -1
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Piccola precisazione.
Visto il rework imminente del regolamento, gli oggetti perderanno gran parte del loro utilizzo. Nello specifico, al momento staresti spendendo Ryo, non recuperabili, per cose che non ti serviranno praticamente a nulla tra non molto.

Se vuoi comunque procedere vai pure, i conti son corretti, se invece ci ripensi basta che mandi un post. :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 11:41     +1   -1
Avatar

RealisticDreamer

Group:
Suna
Posts:
387

Status:


Grazie per l'avvertimento, in tal caso riformulo l'acquisto.
CITAZIONE
Bastone Bo Livello 1: 10(bonus base)*5= 50
Pugnale Livello 1: 5(bonus base)*5 = 25
Pesi da Allenamento Genin: 50

Totale: 50 + 25 + 50= 125
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 14:06     +1   -1
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Ottimo.
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 18:19     +1   -1
Avatar

RealisticDreamer

Group:
Suna
Posts:
387

Status:


Per passaggio alla FuryMod vendo i seguenti oggetti precedentemente comprati per 125 ryo.

CITAZIONE (Nizzet @ 24/7/2020, 12:41) 
Bastone Bo Livello 1: 10(bonus base)*5= 50
Pugnale Livello 1: 5(bonus base)*5 = 25
Pesi da Allenamento Genin: 50

Totale: 50 + 25 + 50= 125

Compro
-5 Aumenta Grado = 1000
-Kunai (10 pezzi = 1 Slot) = 100
-Shuriken (10 pezzi = 1 Slot) = 100
-Katana (1 Slot) = 200

Totale: 1400 - 125 = 1275
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 18:22     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Ciao Nizzet! Ho notato che hai anche la divisa, che non viene contata più in chiave meccanica. Prima di procedere ti suggerisco di vendere tutto ciò che hai e per il prezzo per cui li hai comprati in precedenza.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2021, 19:01     +1   -1
Avatar

RealisticDreamer

Group:
Suna
Posts:
387

Status:


Grazie della risposta Eldarius.
In verità la stavo per prendere in passato ma poi c'era in ballo il cambio regolamento e non l'ho più comprata.
Dovrei avere solo quei tre oggetti che ho elencato.
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 19:11     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Confermo i tuoi acquisti! Stai sereno e aggiorna pure!
 
Contacts  Top
77 replies since 7/3/2014, 17:44   1127 views
  Share