Yume Kaguya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2014, 19:24
Avatar

Artificial Flower's Lullaby

Group:
Member
Posts:
9,694
Location:
Il dojo del Nirvana

Status:




Sbn1uzx
Dati:


◊ Nome: Yume
◊ Cognome: Kaguya
◊ Villaggio: Kirigakure no sato
◊ Clan: Kaguya
◊ Abilità: Nascondersi, Sensitivo, Rapidità
◊ Specializzazione: Taijutsu
◊ Elemento: Acqua

◊ Lavoro: Shinobi
◊ Rango: Genin
◊ Fama: 0



Statistiche:

◊ Livello: 2
◊ Esperienza: 1200/1395

◊ Totale: 268
Calcolo: (218 base)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
◊ Forza: 53
Calcolo: (base 32)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
◊ Difesa: 33
Calcolo: (base 32)(+0 rango)(+0 missioni)(+1 vestiti)(+0 Livello)
◊ Chakra: 46
Calcolo: (base 31)(+15 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
◊ Vita: 37
Calcolo: (base 32)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
◊ Intelligenza: 32
Calcolo: (base 32)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
◊ Resistenza: 33
Calcolo: (base 32)(+0 rango)(+0 missioni)(+1 vestiti)(+0 Livello)
◊ Velocità: 42
Calcolo: (base 32)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
◊ Stamina: 76
Calcolo: ((53+33+32+33+42)/5)+37

Missioni:

◊ D: 0
◊ C: 0
◊ B: 0
◊ A: 0
◊ S: 0

◊ Cronologia Missioni e Quest:
Esame Genin, 600 exp
Blue Sky, Apprendimento tecniche clan Genin, 600 exp


Abilità:


<attivazione/passiva> - Sensitivo - (Stm: -4 (leggi testo)) [Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, i chakra, di coloro presenti in una certa area d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte nella propria area d'azione. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Tuttavia il mantenimento di questa modalità è piuttosto dispendioso in termini di fatica (l'attivazione costerà 4 stm per ogni turno prima dell'attivazione effettiva, a quel punto il costo verrà moltiplicato turno dopo turno per 1,5). Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo (tecniche, attivazioni, direttive del master...) il proprio chakra e risulterà impossibile anche distinguere una genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto.
Liv 6 : 4 turni necessari all'attivazione; 20 metri di range; attivo per massimo 4 turni
Liv 5 : 4 turni necessari all'attivazione; 100 metri di range; attivo per massimo 5 turni
Liv 4 : 3 turni necessari all'attivazione; 500 metri di range; attivo per massimo 6 turni
Liv 3 : 3 turni necessari all'attivazione; 800 metri di range; attivo per massimo 7 turni
Liv 2 : 2 turni necessari all'attivazione; 2 chilometri di range; attivo per massimo 8 turni
Liv 1 : 2 turni necessari all'attivazione; 5 chilometri di range; attivo per massimo 9 turni
Liv 0 : 1 turno necessario all'attivazione; 10 chilometri di range; attivo per massimo 10 turni"

<attivazione> - Abilità nel Nascondersi - (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Massimo 2 volte ad incontro] [Liv. 5: 11/20] "Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio vasto e/o superiore. Si può scovare il ninja con l'abilità "Fiutare" o utilizzando un'azione per cercarlo. L'attacco del turno successivo in cui si è stati scoperti (o si è volontariamente usciti allo scoperto) otterrà un bonus pari ad 1/10 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa."

<attivazione> - Rapidità - (Stm: -2) [Liv 6 : 5/10] “Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia, inseguire un nemico o semplicemente eludere/potenziare un attacco.
Fuga - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, raddoppiando la propria Vel base nell’azione di fuga [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Inseguimento - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente raddoppiando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Destrezza [Massimo 10 volte ad incontro] - Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione di:
Liv 6 : Vel +5
Liv 5 : Vel +10
Liv 4 : Vel +15
Liv 3 : Vel +20
Liv 2 : Vel +25
Liv 1 : Vel +30
Liv 0 : Vel +60"



Conoscenze:

◊ Shinobi-iri: Metodi furtivi e d’occultamento.
Un’altra delle tante qualità, o meglio, capacità attribuite agli shinobi è l’invisibilità, anche se sarebbe più corretto definirla “abilità nel passare inosservati”.
Derivante, probabilmente, dalla loro attitudine nel nascondersi, unita all’uso di metodi mirati a questo o a semplici sistemi d’occultamento, tale capacità facilita diverse azioni ai ninja, anche se non sempre può celarli completamente dato che alcune Kekkei Genkai e certe abilità specifiche, sono in grado d’individuare le fonti di chakra od utilizzare altri sensi per scovare determinati individui. Certo è, comunque, che gli shinobi specializzati nei metodi furtivi e d’occultamento possono passare inosservati ai più, poiché esperti nel celare la propria presenza fisica dietro le rocce, nei canneti, sui tetti, sui cornicioni o sulle travi, tra le fronde degli alberi e persino sott’acqua (avvalendosi d’un respiratore). Per passare inosservati, tendono a coprirsi il più possibile, riducendo al minimo le superfici scoperte e riflettenti, sfruttando l’oscurità e le ombre per muoversi o restando semplicemente immobili in attesa del momento propizio per fare la propria mossa.
A prescindere da ciò, però, l’ingrediente fondamentale per la buona riuscita del tutto è la prudenza. In fondo si sa: gli imprevisti possono capitare.

◊ Reigi: Eloquenza e galateo.
Uno shinobi che si rispetti deve essere capace di essere convincente quando parla, si tratti di ordini impartiti ai propri sottoposti, di crudeli inganni o qualsivoglia forma di espressione orale. Molti preferiscono far parlare le proprie armi, prediligendo il suono del ferro a quello della propria voce, mentre alcuni hanno reputato questa strada parecchio comoda, affinando la propria capacità di espressione, imparando a padroneggiare la dialettica e divenendo di conseguenza ottimi oratori. "La lingua non ha ossa, ma spacca le ossa". I ninja che hanno approfondito i propri studi sulle forme d’eloquenza lo hanno capito e per questo hanno fatto della propria lingua un'arma fidata, da usare nelle situazioni ove la forza bruta potrebbe fare ben poco. Leader di insindacabile carisma, maestri della sottile arte della retorica, tali shinobi sono abili nel far valere le proprie idee e convinzioni davanti ad un uditorio. Forti dei propri mezzi e consapevoli della reale potenza delle parole, non esitano a ricorrere al proprio talento per diffondere il proprio pensiero, spesso riuscendo a creare così tanta confusione nella mente dei propri interlocutori da spingerli a sposare le tesi che vengono proposte. Allo stesso modo sono parecchio sciolti nei legami interpersonali, tanto che riescono ad approcciarsi in maniera naturale con qualsiasi persona, che sia una bella donna o un pericoloso nemico, potendo emulare i comportamenti adatti alla situazione in cui si trovano.



Clan:

◊ Clan: Kaguya

Estrazioni Parziali

- Germoglio (Stm: -1 a turno) "La prima e più elementare Estrazione che un giovane Kaguya può sfruttare. Estrarre l'ulna prevede una manipolazione ossea che sta alla base della Kekkei Genkai di questo clan. Stendendo l'avambraccio ed applicando una leggera pressione muscolare, l'ulna sboccia dal centro del palmo e viene considerata come un allungamento dell'arto stesso. Conferisce un bonus a Frz/Dif/Res di +4/+11/+19/+28. Infligge ferita perforante".

- Aghi (Stm: -4 a turno) "La difesa pronta e terribile dei giovani Kaguya, che raramente possiedono la velocità di fuggire ogni insidia. Quando il colpo sopraggiunge, il guerriero sfrutta una decisa contrazione degli addominali e del diaframma per premere sulla cassa toracica, e far sbocciare dai dintorni dello sterno una selva di costole appuntite.
Danno un bonus a Def/Res di +10/+20/+30/+40."

- Rovi (Stm: -7 a turno) "La guerra è la casa di ogni Kaguya, e la mischia il focolare. A questo scopo i Rovi, punte e frammenti che esplodono dalla pelle del guerriero privi di schema preciso, preda della furia di chi li porta. Infliggono dolori lancinanti a colui che li estrae, ma fanno a pezzi chiunque si getti addosso al Kaguya. Conferiscono un bonus a Def/Res di +35/+55/+75, ma riducono la Frz/Vel di 20/30/40 per un turno.

- Fiore (Stm: -9 a turno) "Un'arma da barbari, l'ombra del passato Kaguya, un'arma pesante ed ingombrante, un'arma da disperati. Il Fiore è una lancia, una punta, una minaccia costante; il guerriero sacrifica un intero braccio per portarlo, e le ossa vi si avvinghiano attorno fino a formare una trivella in grado di perforare qualsiasi difesa. Gli attacchi del Fiore, tuttavia, sono rozzi, improvvisi, portati con tutto il peso del corpo, per questo richiedono spesso l'ausilio di armi a lunga gittata per avere successo.
Ma se l'avversario rimane colpito... è finita. Conferisce un bonus a Frz di +80/+130, ma riduce la Vel di 60/90, e infligge Ferita Perforante*1,1.

- Schegge (Stm: -12 a turno) "Tra tutte le estrazioni, questa è la più rozza ed animalesca. La sua origine è ignota, forse antecedente al tempo in cui le tribù iniziarono a conciliare lotta e danza. Il guerriero riesce ad estrarre dalla punta delle dita di mani e piedi delle punte acuminate di circa cinque centimetri in grado di creare squarci nelle carni avversarie. E' possibile estrarre queste armi anche solo da mani o piedi per eseguire attacchi semplici. Conferiscono al ninja un Bonus di 50/65 alla Frz e di 30/55 alla Vel.
Infligge danno da Taglio."

- Radici (Stm -15 a turno) "Non sempre estrarre le ossa significa perforare la propria carne, dilaniare la pelle. Tale termine, "estrazione", è usato per indicare una qualsiasi manipolazione ossea, sia essa parziale, attaccata al corpo del manipolatore, o totale, distaccata. Ebbene vi è stato un momento in cui il guerriero ha manipolato le proprie ossa senza che il nemico potesse accorgersene, senza che i muscoli venissero lacerati dall'estrazione. Estrazioni sottocutanee, parziali, eppure per nulla estratte. La maestria del Kaguya si avvicina al suo picco assoluto quando egli può manipolare lo scheletro nella Corteccia, o nelle Fronde.
La Corteccia è la manipolazione dei tessuti ossei fibroso e compatto affinché crescano in densità e volume, creando uno schermo sottocutaneo contro attacchi di media entità. Il corpo non subisce alcun cambiamento visibile, salvo il considerevole aumento di peso. Conferisce un bonus di +70/90 a Def/Res, ma un malus a Vel di -20/30.
Le Fronde, d'altro canto, sono la manipolazione del tessuto spugnoso e cartilagineo, che crescono a danno di quello compatto. Il corpo si fa leggero, e l'ossatura flessibile come quella di un felino, permettendo al guerriero movimenti inumani per agilità e velocità. Conferiscono un bonus di +70/90 a Vel, ma un malus a Def/Res di -20/30

- Innesto (Stm: -20 a turno) "Estrarre le proprie ossa, usarle per combattere o per proteggersi, sta alla base dell'arte primaria del Guerriero. Ci sono volte però, quando perfino la più coriacea e resistente delle ossa viene scalfita, in cui è necessario tirar fuori l'asso nella manica, l'ultima estrazione di cui dispone un Kaguya. Lo scheletro aumenta progressivamente di volume, riducendo a brandelli il tessuto cutaneo e sporgendo insanguinato oltre i muscoli mentre il guerriero vi infonde le sue energie. Ed eccolo, l'Innesto, una perfetta difesa a 360 gradi, in grado di coprire ogni singolo punto del corpo. V'è un unico problema però: dato l'eccessivo sforzo e la necessità di far fluire all'interno di altre ossa il proprio chakra, quando viene estratto l'Innesto, tutte le estrazioni parziali avranno un costo in Stamina aumentato di 5. Questa estrazione garantisce un Bonus a Def/Res di 120 "

Estrazioni Totali

- Stelo (Stm: -5) "Una manipolazione basilare, elementare per chi conosce il proprio corpo. Con un movimento secco, il giovane Kaguya separa l'omero dalla spalla, e gli consente di sbocciare dalla carne. Lo afferra, e traendolo fuori stacca l'ulna dal radio incidendola sulla punta. Unite, ulna ed omero creano una spada corta, dalla lama piatta ed acuminata. Ecco lo Stelo, l'arma più nota, più rapida e maneggevole. Dà un bonus a Frz/Def/Res di +6/+13/+24/+35 ed è considerata arma ad una mano. Infligge ferite da taglio."

- Bocciolo (Stm: -5 Gemma / -5 Corolla) "Un'arma complessa, insolita per lo stile rapsodico del Clan. Si compone infatti di due parti; la prima, la Gemma, è formata da omero, ulna e pugno chiuso estratti assieme, a mo' di mazza, ed infligge danni da urto con un bonus a Frz di +17/+31/+50. La seconda, la Corolla, è l'insieme di omero, ulna e radio, gli ultimi privi del polso e quindi aperti a formare una doppia lama. Anch'essa aumenta la Frz di +17/+31/+50.
Corolla e Gemma sono estratti in due turni separati, ed occupano una mano ciascuno. Tuttavia lo spettacolo è appena iniziato.
Nel corso del secondo turno, il Kaguya può già lanciarsi nel Kaika no Mai, e far fiorire un Bocciolo tra Gemma e Corolla. Unendo le due parti, la nuova arma ottenuta è un'asta a due mani che conferisce un bonus a Frz/Res/Def di +33/+55/+90, e infligge sia ferite da Urto che da Taglio."

- Semi (Stm: -6) "Benché considerata disonorevole, degna di insulti e risa presso i veri Kaguya, l'arte di uccidere silenziosamente, a distanza, è quanto di meglio si possa offrire in un mondo di shinobi. I Semi dunque, manipolati per far assumere alle falangi la forma di proiettili, per poi comprimerli all'interno della carne e rilasciare la pressione ottenuta in un tiro muto e preciso.
Il loro uso è attacco con arma a lungo raggio chakrabile, non taijutsu, con un bonus alla Frz di +60/+80/+110. Infligge danno perforante, e se sono usati quando le Schegge sono già state estratte, il danno diviene da Taglio ma l'avversario, se non li elude o non li respinge con qualche barriera, subisce comunque un danno pari a Frz Totale/100."

- Liana (Stm: -10) "Spesso il dolore sta alla base delle estrazioni Kaguya. La pelle che si apre per lasciare spazio alla fuoriuscita di un osso è il fardello di ogni ninja di questo clan e, grazie a questa attivazione, l'incubo si manifesta nella maniera più terrificante. Con un grandissimo sforzo fisico, all'altezza della prima vertebra il Kaguya crea uno spacco nella pelle e, dopo aver contratto i muscoli della schiena, lascia fuoriuscire parte della colonna vertebrale per poi afferrarla con una mano. Le vertebre squarciano pelle e muscoli mentre scivolano fuori, sottraendo 30 Salute al guerriero.
Pagato questo pegno, il Kaguya è pronto a confermare la sua fama. Oltre ad essere un'arma estremamente versatile, la Liana conferisce un bonus a Frz di +60/+100, e i suoi attacchi normali sono a lungo raggio."

- Anima (Stm: -25) "L'Anima è l'Estrazione, quella finale, quella che pochi hanno avuto l'onore di vedere, e tra questi ancor meno sono coloro che possono vantare di raccontarne la potenza. Tra i rituali che i guerrieri compiono, ve n'è uno che permette loro di creare un perfetto clone osseo di sé stessi, ad un prezzo davvero dispendioso, e con precise regole. Il Guerriero promette di non utilizzare mai questa tecnica per scappare, per sfuggire alla battaglia: offre anima e corpo ai suoi Kami per utilizzare una tecnica che permetterà lui di terminare lo scontro, nel bene o nel male, vita o morte che esso richieda.
Dopo un immane sforzo, l'intero apparato scheletrico del Kaguya prende forma fuoriuscendo dal corpo madre, che in pochi attimi rigenererà la sua struttura. Una volta fuori, gran parte del chakra del guerriero coprirà questo fantoccio d'ossa, avvolgendolo con una patina quasi impercettibile ad occhio comune. Ora il walzer dei gemelli può iniziare, mostrando al mondo la sua forza ed armonia. Dato il dispendioso consumo di chakra e la forte concentrazione richiesta, l'Anima costringe il guerriero a raddoppiare i costi di tutte le altre estrazioni, ma i bonus di cui il guerriero gioverà sono grandi: un fedele alleato al suo fianco con a disposizione le sue stesse tecniche di clan(tranne il Sawarabi) per attaccare; avrà delle statistiche proprie pari a quelle del guerriero ridotte di 1/3 ad eccezione del Chk, che sarà inesistente."




Tecniche:

Tecniche Studente


<attivazione> - Capacità di Camminare su Superfici Verticali - (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> - Capacità di Camminare sull'Acqua - (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> - Trasformazione - (Chk: variabile) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:
-Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk"

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> - Trasparenza - (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> - Moltiplicazione del Corpo - [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"

Tecniche Genin



<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res base*moltiplicatore + Chk + Eff liberazione + assorbimento(Res/5)]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Res*1,1][Chk: 40][Eff: +50]
Liv 2: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80]
Liv 3: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120]
Liv 4: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160]

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Suiton: Proiettili d'Acqua- [Chk: 50][Int: +55] "Impastando il chakra nella bocca e sputandolo fuori, il ninja emette una serie di proiettili d'acqua, piccoli ma letali. Il difensore avrà più facilità a fuggire che a difendersi: in caso di difesa con una tecnica, il bonus della tecnica usata verrà diminuito di 1/4; in caso di Res+Chk, la Res sarà diminuita di 1/6."

<ninjutsu elementale> -Suiton: Vortice d'Acqua- [Chk: 55/80][Def/Res: +70/115] "Creando con l'acqua un vortice attorno a sè, anche per un istante, il ninja è in grado di difendersi dagli attacchi e rendersi invisibile all'avversario allo stesso tempo grazie al muro d'acqua; Facendo ciò, il ninja potrà spostarsi leggermente, diminuendo il danno certo subito di 2/5."

<passiva> - Goccia nel fiume del Karma - "L'acqua è sempre stata vista come un qualcosa di puro, innocente, limpido, simbolo della Vita. Dove c'è acqua infatti esiste anche la voglia di continuare a sopravvivere, una speranza che arde come una fiamma inestinguibile. Tale purezza scorre come un fiume placido nel flusso del Chakra del ninja che possiede tale elemento, rinvigorendo così non solo le sue membra, ma anche il suo spirito. Ogni impresa, per quanto ardua, potrà si buttare giù lo Shinobi, ma questo animato dal potere del suddetto elemento troverà sempre la voglia di rialzarsi e di continuare. Per questo chiunque possieda un discreto controllo sull'Acqua può fare propria ogni sfida, facile o ardua che sia, recuperando dunque un quantitativo di Stamina ogni due turni pari a 5/7/10/15, giusto per non ritirarsi, inoltre, sempre per la voglia di continuare a combattere in perfette condizioni la Stamina che essi recupereranno con un'Azione morta verrà moltiplicata per 1,5. Però, come già detto, la purezza non riguarda solo il corpo ma anche l'anima, di conseguenza la loro mente sarà più resistente alle Illusioni, di conseguenza ogni difesa per le Genjutsu otterrà un bonus di 10/20/30/40."

<taijutsu ravvicinata> -Tempesta Incalzante- (Stm: -3)(Frz: +60) “La tecnica prende questo nome poichè l'esecuzione ricorda vagamente l'idea di una rapida tempesta che colpisce violentemente con la sua acqua la terra, picchiandola dall'alto. Lo Shinobi infatti piega le ginocchia e spicca un grande salto, ricadendo poi a terra cercando di colpire con ripetuti calci il petto e la testa del nemico, sfruttando o la poca visibilità della nebbia con cui si circonda o il bagliore del sole alle sue spalle che incrocia gli occhi del ninja colpito, che per difendersi alza lo sguardo cadendo in trappola.”

<bukijutsu di supporto> -(Deformazione) Lunghezza- (Chk: 40)
“Il Ninja deforma la propria spada, allungandola verso l'avversario in una stoccata o in un fendente. A seconda del tipo di Spada, il raggio e i bonus di questa tecnica cambiano secondo questo schema:
Katana: La Katana allungata ottiene un bonus alla Frz di +40.
Dai-Katana: La Dai-Katana Allungata ottiene un bonus alla Frz di +50, ma essendo stata resa più pesante l'utilizzatore della tecnica avrà un malus alla Vel di -5.
Tachi: La Tachi allungata ottiene un bonus alla Frz di +45. Utilizzando questa tecnica per attaccare, l'attacco verrà considerato a Lungo Raggio.”

<taijutsu ravvicinata> - Tsubaki no Mai - (Stm: -4)(Frz: +60)
[Questa Coreografia richiede l'estrazione "Germoglio" per essere eseguita.]
"Una delle danze più elementari ed istintive, appresa in giovane età per domare e scatenare la propria passione al tempo stesso. Forte di ciò, lo Tsubaki non teme l'inferiorità numerica ed anzi permette di aprire voragini tra le linee nemiche. Il guerriero attacca d'improvviso, saltando nella mischia con in mano il Germoglio e lasciandosi circondare dal nemico. Qui inizia la danza, una selva di colpi portati in affondo mentre il corpo si contorce, e portati di taglio mentre il mondo rotea attorno al Kaguya. Gli occhi non servono più; bastano l'odore del sangue ed il fremito della morte a dirigere la lama.
Colpisce un massimo di tre nemici contemporaneamente, ferita Perforante.
[Doppia Arma:
- Stelo: lo Tsubaki infligge anche danno da taglio.
- Germoglio: il nemico calcola i Punti Ferita con Danno Certo/3
- Gemma: se infligge Residuo, lo Tsubaki riduce la Def/Vel dell'avversario di 20
- Corolla: lo Tsubaki disarma gli avversari, se impugnano armi, ed è difendibile con un malus di 25
- Liana: lo Tsubaki colpisce cinque nemici contemporaneamente].

<taijutsu ravvicinata> -Yanagi no Mai - (Stm: -4)(Frz: +75)
[Questa Coreografia richiede l'estrazione "Stelo" per essere eseguita.]
"La danza dei duellanti, creata da ogni taglio subito in battaglie contro nemici più rapidi e precisi, come i ninja. Il Ballo del Salice è un attacco frontale, l'esatto opposto della Camelia, e richiede tutti i sensi umani attivi per centrare il bersaglio, che è uno e spesso sfuggente. Il guerriero scatta rapido verso il nemico, e raggiunta la distanza ideale inizia a vibrare fendenti con precisione, tenendo l'avversario fuori portata ma spingendolo inesorabilmente indietro. Come uno schermidore, il Kaguya si sposta piroettando di lato, qualora il nemico si fermi o tenti di avanzare, e continua a colpire.
Infligge ferita da Taglio, qualora il nemico subisca Residuo, la sua Vel è diminuita di Frz Totale/20 per un turno."
[Doppia Arma:
- Stelo: aumenta i Punti Ferita da Taglio dell'1.5
- Germoglio: lo Yanagi infligge anche danni Perforanti
- Corolla: aumenta la Frz Totale di 15
- Gemma: lo Yanagi infligge anche danni da Urto
- Fiore: aumenta il Danno Certo di 6 punti.]

<taijutsu difensiva> - Matu no Mai - (Stm: -5)(Def/Res: +70)
[Questa Coreografia richiede l'estrazione "Aghi" per essere eseguita.]
"Benché sia lo schivare gli attacchi ciò che rende il guerriero tanto temuto, vi sono momenti in cui ciò non è possibile. Un'attacco troppo rapido persino per il danzatore più abile, o una vampata impossibile da evitare... ma il corpo non è solo muscoli e movimento, è una fortezza celata dalla carne. Ad un momento dall'impatto, il Kaguya si ritrae nel Ballo del Pino, rilassando i muscoli e lasciandosi cadere all'indietro, in attesa del colpo. Quando la forza estranea sopraggiunge, le costole si ergono come una palizzata a difesa degli organi vitali, sporgendo all'infuori o piegandosi verso il basso per non lasciare nessun angolo morto.
Se si tratta di un colpo ravvicinato, e la difesa ha successo senza Residuo, l'avversario subisce 5 danni da perforazione. Se vi è Residuo, ma non Danno Certo, il danno è inflitto ma gli Aghi vengono distrutti e non sono estraibili per quattro turni. Se vi è Danno Certo, gli Aghi sono distrutti e non è inflitto danno."



Equipaggiamento:

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[libero - libero]}
Testa{[Coprifronte]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{[libero]}
Gambe{[libero]}{[Kunai - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//



◊ 6x Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item

◊ Coprifronte: simbolo distintivo di ogni ninja, è una placca di metallo con inciso lo stemma del villaggio. Può essere vestito su qualsiasi parte del corpo, e non occupa posti equip, ma conferisce un bonus di +1 a Def/Res.
Impossibile acquistare o vendere



Yume:

aU0UvCE



Storia:

La professione più antica del mondo ha sempre avuto degli inconvenienti chiamati "gravidanze di cliente ignoto". Reina era il gioiello della Casa delle Gerbere, e forse per questo poté tenere la bambina quando si accorse di essere incinta. Altre cortigiane di minor importanza non avrebbero avuto tale libertà.
Yume, il cui nome è scritto con il kanji di “sogno”, nacque quindi in un ambiente quasi esclusivamente femminile. Diventando presto una bambolina con gli occhioni grandi e tanta curiosità, tutte le ragazze del bordello la adoravano e la coccolavano... Forse troppo, per i suoi gusti. La bimba preferiva di gran lunga correre all'aperto, nuotare, fare amicizia e attaccare briga con gli altri ragazzini del quartiere, esplorare le vie di Kiri e i loro segreti.

Non avere un padre o un cognome non le pesava; qualcuno ogni tanto, nelle litigate o nelle risse di strada, tentava di ferirla facendo leva su tale mancanza, ma essendoci molti altri orfani e bastardi come lei, la bambina non si sentiva eccessivamente diversa.
Crebbe tranquilla, divenne una ragazzina vivace e un po' manesca come tanti, cosa che a tredici anni era ritenuta normale...
Poi avvenne qualcosa che, drammaticamente, era normale a sua volta.

Una sera stava tornando al bordello; c'era la nebbia, il sole era calato presto, ed era sola... O almeno, così sperava.
Fiutò il pericolo troppo tardi, quando un gruppo di quattro uomini che indossavano kimono scuri le aveva già sbarrato la via. Puzzavano di alcool, evidentemente dovevano aver appena terminato una serata in qualche izakaya, e ci tenevano ad avere una conclusione degna.
Si sa come finiscono queste cose, non ci si stupisce nemmeno più. Le tapparono la bocca, la buttarono a terra, cominciarono a strapparle i vestiti di dosso. Le sue urla erano soffocate dalle risate sguaiate e dalla mano che la teneva ferma, le sue lacrime venivano ignorate e derise.
Chiuse gli occhi e urlò più forte, quando sentì le sue carni venir dolorosamente violate da quelle del più grosso dei quattro... Ma ben presto ci furono altre urla. E sangue, tanto sangue... Sangue non suo.
Le rifilarono un calcio in testa e un paio nelle costole, lasciandola stordita e confusa. Quando si riebbe, riuscì a trascinarsi a fatica per un pezzo di strada, finché qualcuno non la trovò ed ebbe il buon cuore di portarla in ospedale.
E lì, si scoprì finalmente chi era stato a mettere incinta sua madre: un membro del clan Kaguya, che a quanto pareva doveva averle trasmesso i propri geni.
Come reazione istintiva, infatti, le ossa del suo bacino si erano chiuse di scatto, tranciando di netto il membro dello stupratore. Fu necessario un intervento decisamente traumatico e doloroso, affinché la situazione fosse sistemata, e per parecchio tempo Yume non poté muoversi dal letto d'ospedale. Fortunatamente c’erano diversi medici Kaguya che potevano seguirla, e la riabilitazione procedette senza intoppi né strascichi di sorta.

Sua madre la veniva a trovare tutte le volte che poteva, e un giorno arrivò con una sorpresa. Un uomo dai capelli candidi e gli occhi azzurro pallido, che la fissava interessato.
Era suo padre, le disse. Suitora del clan Kaguya. Ed era pronto a riconoscerla come figlia propria, e a concedere un lauto finanziamento a Reina che le avrebbe permesso di abbandonare la professione.
Questo, ad una condizione: avrebbe dovuto coltivare quel dono genetico che le aveva trasmesso, e metterlo a frutto per servire il villaggio.
Sarebbe dovuta diventare una kunoichi.
Yume era già più grande della media dei bambini che frequentavano l'Accademia. Avrebbe dovuto lavorare sodo per mettersi in pari e stare al passo, frequentare i corsi, sostenere e superare il fatidico esame...
Ma l'idea di diventare più forte, di poter evitare che altri le facessero del male come le era stato fatto quella sera, fu più forte di qualsiasi cosa. Voleva ottenere abbastanza potere da non essere più sopraffatta da nessuno.
Accettò. Divenne Yume Kaguya.


Persona:

La prima cosa che spicca di Yume sono gli occhi. Grandi e azzurri, estremamente intensi, che a seconda dell'umore ricordano lembi di cielo o frammenti di ghiaccio. Poi vengono i capelli, lisci e candidi, che le scendono fino alla vita. Il corpo è quello di una ragazza di quindici anni snella, atletica, con i fianchi stretti e il seno quasi sempre contenuto in fasce e bende. Alta circa un metro e sessantacinque, forse leggermente sottopeso rispetto alle sue coetanee. Ama indossare vestiti comodi e pratici, collegando gonne, orpelli e merletti a professioni che non desidera fare.
Per quanto riguarda la sua psiche, Yume possiede un carattere quieto, finché non viene stuzzicato. È una ragazza tendenzialmente allegra, un po' cinica e disillusa visto il mondo in cui è cresciuta. Non eccessivamente altruista, ma non rifiuta una mano se le viene chiesta. Ama l'avventura, esplorare posti nuovi, cimentarsi in sfide più grandi di lei... E punta sempre a migliorarsi, a diventare più perfetta, più veloce, più forte, "più". L'importante è non fermarsi né accontentarsi mai.





Edited by gaeshi - 27/6/2014, 02:36
 
Top
Belfagor90
view post Posted on 25/1/2014, 19:31




Convalidata.
 
Top
1 replies since 25/1/2014, 19:24   238 views
  Share