Watashi 39C - The village, per tambor

« Older   Newer »
  Share  
Guévaudan
view post Posted on 17/8/2013, 14:01




Era una giornata alquanto piovosa sopra al campo base, nonostante ciò un giovane genin stava sfidando la pioggia per uscire dal negozio del fabbro, da cui si era rifornito. Dopo qualche passo però il giovane genin venne raggiunto da quello che aveva tutta l'aria d'essere un galoppino.

Mi é stato detto di consegnarti questo Dopo di ciò il galoppino diede un rotolo in mano al giovane.

CITAZIONE
Per Ryoshi Mato
Ci dispiace richiamarla al dovere dopo un così breve tempo dalla precedente missione, ma la sua presenza é richiesta ad un villaggio nel paese dei fiumi, troverà una carrozza all'uscita nord del campo base ad attenderla. il nocchiero le darà maggiori informazioni
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 01:01
Avatar

Genius

Group:
Member
Posts:
835

Status:


Uscì dal fabbro infilandosi il prezioso Rotolo del Richiamo in una delle tasche dei suoi pantaloni. Fatto ciò, mentre camminava verso la sua banca, si sistemò anche il bracciale sinistro, quello che per lungo tempo era mancato, sull'avambraccio. Ora il suo equipaggiamento era completo. DAVVERO completo. Ora, molte delle sue tattiche potevano essere eseguite. Molte strategie compiute. Ora era un vero Cacciatore. Non si sarebbe più fatto sorprendere, come nell'ultima missione. Mentre pensava a questi propositi di gloria militare e divina, un veloce messaggero gli arrivò in contro consegnandogli un rotolo. Una veloce parola di ringraziamento e il ragazzino era già volato via. Dovevano essere molto impegnati in quel periodo, con il continuo aumentare di truppe divine.

Leggeva e rileggeva il messaggio. Erano passate poche settimane da quando era rientrato dall'ultima, pessima, missione e già lo volevano su un'altra, probabilmente in solitario. A volte non li capiva gli strateghi e logistici dell'Alleanza. Forse c'era poco personale ed erano stati costretti da forze di causa maggiore a consegnare a lui quella missione. Comunque non si lamentava: finalmente poteva testare il nuovo Ryoshi, il nuovo Cacciatore. E dare esempio della sua bravura. E questa volta per davvero. Così si fece forza sotto quella pioggerella accennata e partì, correndo, verso nord dove si trovava il suo trasporto e la sua fonte di informazioni. Ci mise un attimo a trovare la carrozza. Non se ne vedevano tante nel mondo ninja... Così, leggermente inzuppato dalla fine pioggia che cadeva quel giorno, si sedette con velocità impressionante al posto del passeggero.


Salve, scusi l'irruenza ma fuori piove e ho già preso abbastanza acqua. Sono Ryoshi Mato, mi hanno detto di cercare lei.

Consegnò il rotolo, come prova di quanto diceva.

Allora, mi dica tutto. Su quel rotolo c'è scritto che sarà lei la mia prima fonte di informazioni per questa missione.

//Sorry, sono in zona esami ed è un po' un casino ahahah//
 
Top
Guévaudan
view post Posted on 13/9/2013, 18:49




Il nocchiero era un vecchio pieno di rughe e senza nemmeno un capello, le uniche cose che portava addosso erano gli occhiali a mezzaluna e un kimono vecchio almeno quanto lui.
Dopo aver guardato il rotolo con aria sospettosa e aver scrutato il ninja con uno sguardo ancora più minaccioso l'uomo si girò e fece schioccare le briglie, decretando la partenza.

Siete stato convocato per ispezionare e organizzare le divese di un villaggio nel paese delle cascate, questo villaggio ha segnalato la presenza sempre più massiccia di creature demoniache nelle loro terre e temono di essere attaccati da un momento all'altro. Visto che quasi tutti i ninja della alleanza sono impegnati e lei é uno dei pochi ad avere esperienza diretta contro la progenie hanno deciso di affidare a lei questa missione.

//ti lascio ruolare tutto il viaggio, tranne poi addormentarti nella parte finale e risvegliarti grazie agli scossoni del nocchiero che ti avvisa di essere arrivati. se scendi dalla carrozza vedrai davanti a te una grossa taverna in cui potrai entrare. Puoi fare tutte le domande che vuoi la nocchiero, ma non otterrai risposta. quando entrerai nella locanda toccherä a me . scusa il ritardo ma mi si é rotto il computer e ho ovuto dare (e riuscire) i miei esami finali. buon divertimento
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 22:00
Avatar

Genius

Group:
Member
Posts:
835

Status:


Capisco.



In realtà, però, non capiva molto. Tutto gli sembrava strano. Dopotutto l'ultima missione era stata un fiasco, un innocente era morto per fermare Watashi. Sapeva che era una cosa di routine, ma avrebbe potuto evitarlo se solo avessero preso altro tempo. Se solo avessero avuto altro tempo, se solo ne avessero avuto... Ora, però, doveva concentrarsi sulla nuova missione. Una missione difficile che vedeva implicate altre persone, probabilmente dei contadini che volevano difendere le loro terre, non dei soldati addestrati al combattimento... Probabilmente sarebbero anche stati in svantaggio numerico... Che cosa poteva chiedere a quegli uomini? Che cosa poteva chiedere a loro di sconfiggere la Progenie quando lui stesso e i migliori strateghi dell'Alleanza faticavano a capire che strategia attuare?

Ci rimase a rimuginare per molto tempo, tanto che perse il senso del tempo e della distanza. Era il nocchiero ad occuparsi di quelle futili cose. Lui doveva pensare a come vincere. Vincere su tutti i fronti. Sapeva che l'Alleanza aveva bisogno di una vittoria e forse lui aveva le capacità per dargliela. Ora, però, capiva. Capiva che quei contadini potevano essere molto più utili di qualche ninja del suo livello. Loro combattevano con una determinazione che derivava dalle loro origini: avrebbero combattuto e probabilmente lavorato al suo fianco per salvare la loro terra, le loro famiglie, la loro origine. Poteva contare sulla determinazione di quella gente, doveva solo trovare il modo di guadagnarsi la loro fiducia. In più la vita di un contadino poteva essere più dura di quella di un ninja. La fatica non li avrebbe spaventati. L'unico intoppo rimaneva la fiducia che avrebbe dovuto guadagnarsi. Se lo avesse fatto, le probabilità di vittoria sarebbero aumentate a dismisura.

Ora, ricominciava a interessarsi al viaggio. Stava iniziando a capire che la direzione che stavano prendendo era proprio quella per il paese delle cascate. Una volta appurato ciò tornò a disinteressarsi del viaggio. Avrebbe avuto bisogno di energie e il nocchiere gli sembrava abbastanza esperto. Non gli rimaneva altro da fare che controllare l'equipaggiamento o farsi una bella dormita. L'equipaggiamento tuttavia era nuovo di zecca, quindi non doveva controllare proprio un bel niente. Si sarebbe fatto una dormita, eccellente.

[...]



Si svegliò tra gli scossoni del nocchiere che dichiaravano che erano arrivati. Non sapeva quanto aveva dormito, ma già si sentiva meglio. Il sonno probabilmente sarebbe mancato in quei giorni. Doveva farsi bastare quello per un po'.

Grazie mille, signore. Buona fortuna per tutto.



Detto questo scese con un piccolo balzo dalla carrozza e si rimise un attimo in sesto. Con il suo solito silenzioso passo, si incamminò verso la piccola cittadina cercando di analizzarne la conformazione per escogitare possibili difese. L'edificio che subito gli balzò all'occhio era una rustica taverna. Un ottimo luogo in cui chiedere chi era, o chi erano, i capi del villaggio. Si incamminò verso l'entrata pronto ad entrare e cercare l'oste. Si sa: chi è in cerca di informazioni deve chiedere al barista, o all'oste, del luogo. Sanno sempre tutto, quei maledetti.


//Congratulazione per gli esami, socio ^^ Ci si sente presto su Skype dai :)//
 
Top
Guévaudan
view post Posted on 20/9/2013, 19:25




All'entrata del ragazzo tutte le faccie si voltarono verso di lui, chi con sguardo stupito, chi con sguardo deluso. L'oste, un uomo pelato e molto muscoloso poggiato dietro al bancone, stava pulendo un bicchiere e quando vide il genin si fermó e prese una busta dal bancone, che gli scaglió contro con gentilezza alcuna.

// acusa la scarsezza del post ma il comp ha definitivamente tirato le cuoia e ho dovuto scrivere con l'iphone per non lasciarti fermo ancora. Comunque nella busta troverai un disegno piuttosto spartano della cittá con l'immagine di alcuni mostri (scarabocchiati) fuori da essa, dietro al disegno dei campi. Poi troverai un biglietto con su scritto :" chiedi a karluiu . Seconda casa a destra ". Quando busserai alla porta un grido giungerá alle tue precchie. A quel punto ruola cosa fare, appena metterai piede nella casa toccherà a me. Buona giornata.\\
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 22:27
Avatar

Genius

Group:
Member
Posts:
835

Status:


//Scusa l'immenso ritardo. Mi sono già giustificato abbastanza con te! Riprendiamo! Potrei essere un po' arrugginito//

Notò gli sguardi rivolti verso di lui, ma non gli importavano. Doveva salvare il villaggio, questa volta. E se c'era bisogno quegli uomini lo avrebbero aiutato, ne era certo. Il barista, un uomo parecchio rude gli lanciò contro quella che doveva essere una busta che lo Shinobi, con destrezza, afferrò al volo. Lì, impalato in mezzo alla sala aprì la busta e la cosa più in vista fu una mappa molto stilizzata del villaggio. Comunque buona per farsi una prima idea della struttura urbanistica del villaggio. Dava anche una sommaria posizione del nemico, ma non la sua quantità. Avrebbe indagato personalmente su quello, probabilmente.
Un altro biglietto, però, attrasse la sua attenzione. Un biglietto di indicazioni per avere maggiori informazioni. "Seconda casa a destra".

Fece un cenno del capo al barista e uscì con fare trapelato dirigendosi a destra. Prima, seconda casa. Di fronte al portone di legno bussò forte, certo di essersi fatto sentire.
 
Top
Guévaudan
view post Posted on 30/10/2013, 23:33




Il giovane genin mosse i propri passi verso la casa indicatagli dall'oste, una volta arrivato sull'uscio sentì dei rumori all'interno, che si facevano sempre più forti. La porta si spalancò ed un uomo sulla trentina si presentò con uno sguardo da pazzo e una scopa brandita tra le mani a modo di mazza.
Quando il suo sguardo si fu posato sul giovane , l'uomo eruppe in una risata a dir poco maniacale.

aahhahahaha, fantastico, sei solo un ragazzo, avevo tanta di quella paura che mi portassero in un manicomio che ero pronto a vender cara la pelle, vieni dentro presto, prima che gli altri ti vedano.

L'uomo dopo aver fatto entrar Ryoshi si chiuse la porta alle spalle con foga, poi dopo aver osservato il giovane con attenzione continuò a parlare.

Che gioia vedere che la lettera che ho fatto inviare all'alleanza ninja ha sortito i suoi effetti, mi aspettavo qualcosa di piu di un solo ninja, ma ahimé faremo lo stesso.
Vi spiego quello che ho visto: giorni fa mi stavo dirigendo verso le montagne che si trovano a nord per trovare qualche nuovo pascolo per le mie vacche, quando ho iniziato a sentire uno strano fetore e dei rumori sempre più forti ad ogni passo, poi li vidi...erano una decina, creature mostruose grandi molto più delle mucche e immensamente più schifose...stavano scendendo dalla montagna lentamente ma costantemente.
Spaventato sono tornato di corsa al villaggio ma quando ho raccontato la mia storia nessuno a voluto credermi, poi le mucche hanno incominciato a sparire durante la notte e strani lamenti hanno iniziato ad echeggiare nella vallata...


La paura del uomo era evidente dal modo strano in cui parlava gesticolava e stava a Ryoshi utilizzare il proprio cervello in quella occasione.


Edited by ~Angy. - 2/11/2013, 13:52
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 13:51
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


OT//Guedavan, hai preso un'altra iniziativa di testa tua. In staff stiamo discutendo di come procedere, di certo era da annullare il post che hai appena modificato dove dicevi che il pg di tambor veniva ucciso (con motivazione in off per il trppo ritardo). Come ho detto a Tambor (stiamo valutando la presunta morte programmata) intanto può continuare la missione ma cambiando master.

Se tu Guedavan hai altre missioni all'attivo portale pure a terine ma non si escludono provvedimenti/sospensioni dall'attività di master.//OT
 
Web  Top
Belfagor90
view post Posted on 26/11/2013, 22:24




Missione chiusa per mancanza di tempo e master. Non so quanto la cosa sia effettivamente utile, ma questa missione è come mai accaduta per questo pg. Buona fortuna per l'evento conclusivo.
 
Top
8 replies since 17/8/2013, 14:01   198 views
  Share