K e H di Furikami

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2013, 19:23
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Pioveva. Il campo base era martellato da quella pioggia nefasta mentre Watashi continuava a devastare il mondo ninja ormai da troppo tempo. Tutti gli shinobi rientravano e partivano in missione senza sosta e devastati dalla fatica della guerra, erano costretti e non demordere per non far vincere la progenie di un demonio. Tra gli appostamenti presenti e le tende messe a dura prova dal temporale, un'ombra avvolta in un cappotto nero si avvicinava al centro del campo passando tra la gente pronta a darsi da fare per l'ennesima volta. La figura alzò il capo e mostrando i propri occhi dorati a quel luogo inghiottito nell'oscurità, sorrise nel vedere un ANBU prendersi un attimo di tregua in mezzo a tutto quel trambusto. Jagura si avvicinò dunque e mostrandosi a quel giovane, parlò senza levarsi dal volto quel sogghigno malefico.

- Finalmente ti ho trovata... pantera di Kumo

Era cambiato il Joker, forse non l'avrebbe riconosciuto con sole quelle parole, ma quando aggiunse il resto, lo Yotsuki non poté che intuire l'identità di colui che era giunto da sotto la pioggia.

- Hai trovato la tua libertà?

Il Chunin di Kumo poté vederlo: la pioggia non toccava il ragazzo che aveva davanti che si presentò asciutto, come se camminasse e parlasse da dentro una barriera. Non poteva che essere lui, non poteva che essere quel pazzo della storia di Hamuretto di cui custodiva la carta ed i preziosi ideali.
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 19:44
Avatar


Group:
Nukenin
Posts:
7,322

Status:




Pioveva. Pioggia che scrosciava lavando sangue, fatica, dolore ma non il puzzo di morte e orrore. Strana quella notte e strana quella pioggia. Strano ancor di più il campo e il ninjato che veniva stretto tra le mani e l’acqua che colava sul suo viso e su quei occhi che nessuna tenebra poteva inghiottire la loro luce.
E poi una voce. In mezzo a quell’attimo di pausa, davanti a quel fuoco per scacciare il freddo, una figura di nero vestita si stagliava davanti a lui. Nera come la notte e solo i due punti gialli degli occhi, che il fuoco faceva risplendere similar all’oro, erano visibili della sua misteriosa figura.
La maschera d’ANBU rimandava i tenui giochi delle lingue rossastre e tutto fu silenzio solo lo scrosciar della pioggia accompagnava quell’attimo.
E le due nove color ghiaccio incontrarono quelle dorate, come sole nel cielo, dell’uomo. Qualcosa stava accadendo e poi tutto fu chiaro; anni erano passati dall’ultima volta che aveva incontrato il prestigiatore. Ma la libertà e le parole dette in quell’occasione e l’avventura nel villaggio di Hamuretto non erano ricordi sbiaditi nella mente della pantera.
Sotto la maschera rise e sfilò da una delle sue tasche una carta da gioco sgualcita e usurata dal tempo.


Sei cambiato e di molto dal nostro ultimo incontro prestigiatore. Questa è tua comunque! Pensavo fossi morto e invece…e la tua libertà l’hai trovata Jagura?!

La libertà. E un discorso interrotto da una salamandra tempo addietro. Che quella strada che a lungo aveva indugiato ora lo stava reclamando a gran voce? Che il suo destino e la sua missione dovessero iniziare proprio quel giorno? Strano davvero strano a volte il destino e le carte che può concederci; un uomo scisso tra il dovere e il suo credo e un altro che aveva acuito ancor di più il suo malessere che a lungo albergava dento di lui.
La pantera e il Joker si ritrovarono ancora. Destino? Coincidenza? Oppure qualcosa si stava per muovere e prendere forma?

 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 22:10
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Jagura, da quanto non sentiva quel nome? Il mago sorrise al sentire di quelle parole e senza muoversi afferrò col chakra la carta che aveva appena mostrato l'interlocutore. La voltò osservandola, era la stessa che quel giorno ad Hamuretto aveva lasciato a colui che riteneva essere un degno futuro membro al servizio della libertà. Gliela consegnò nuovamente, come se l'avesse promosso nuovamente a fiero possessore ed incrociando le braccia, andò immediatamente al dunque: quella notte di tempesta non si erano incontrati per caso.

- Non voglio perdere tempo Ryu, se ti ho cercato nell'ultimo mese c'è una ragione ben precisa. Ricordo bene le tue parole sulla libertà, i tuoi pensieri che in qualche modo condividevo

Una voce calda, profonda, che si espandeva per la pioggia che continuava a battere incessante a pochi centimetri dal giocoliere che continuava a rimanerne assolutamente immune.

- Ho creato un'organizzazione, un gruppo grazie al quale potremo diffondere l'ideale di cui ci facciamo garanti. Eheh... tu sei sempre stato ambizioso, non è vero?

Era strano, come se Ryu sentisse quel giovane sulla propria pelle sebbene fosse distante alcuni metri. Ne ascoltò ogni parola, seguì il filo del suo discorso finché non nominò ciò che li avrebbe guidati attraverso il buio della corruzione.

- Furikami potrà darti un potere inimmaginabile ma tu dovrai esserle compagno. Se accetti di seguirmi ti mostrerò la nascita di un vero progetto

Jagura non lo conosceva bene ma sentiva di potersi fidare quantomeno della mentalità di quello shinobi. Lo Yotsuki non era un assassino, non era un nukenin, era semplicemente un ninja alla ricerca di uno stato ideale in cui ogni shinobi poteva essere libero di governare se stesso. Il mago si voltò scattando verso la foresta, seguirlo o meno era una scelta della pantera ma rimanere fermo battuto dalla pioggia nefasta di quella notte non avrebbe portato che alla stretta sempre più devastante di quelle catene intorno al mondo.
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 22:32
Avatar


Group:
Nukenin
Posts:
7,322

Status:




Parole. Taglienti e il discorso fu subito chiaro e preciso. Non poteva essere da meno: la sua apparizione significava qualcosa. Era il momento di quel vento che anni prima aveva sentito soffiare tra le fronde degli alberi appena aveva visto il joker.
Libertà. Un mondo libero dall’odio. Utopia? O forse solo un nuovo modo di vedere la vera realtà che era oltre gli occhi. Ma aveva già deciso da tempo e forse doveva andare più a fondo: guardare dentro se stesso e percorrere quella strada. Si alzò. Era già deciso tutto da tempo. Si alzò, la maschera d’ANBU calò sul viso e scattò sotto la pioggia inseguendo jagura


Vediamo che hai in mente…Joker!
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 23:15
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


||Continua Qui.||
 
Top
4 replies since 22/3/2013, 19:23   146 views
  Share