Watashi 4A - La succuba e il Marchio, Passaggio di rango per .Hide e .Kuroro

« Older   Newer »
  Share  
Sir Onion
view post Posted on 28/3/2013, 23:08 by: Sir Onion
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


*Ciò che lesse furono una serie di lettere marcate in rosso vivo... la carta era odorosa, come fosse stata lasciata al chiuso e umido per troppo a lungo... ma non era marcia, né il rotolo dava segni di cedimento. Pareva nuovo, come appena utilizzato, e lo stesso poté dire della carta... cos'era allora?
Avvicinò gli occhi e il naso alla cartapecora... i sensi guidati dal chakra spirituale...*


<attivazione> -Abilità nel Fiuto- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 5 : 11/20]
"Il ninja in possesso di questa abilita riesce a individuare il nemico che si nasconde e le trappole."
(Stm:214-2=212)



*Benché Oogata procedesse spedito, il vento non impedì al Cantore di percepire una nota conosciuta tra gli odori che impregnavano la carta... la laccatura rosso scuro delle lettere era senza dubbio sangue, questo si... ma apparteneva ad Auron, il suo amico?*

(Non so distinguere l'odore di sangue e sangue, non sono una bestia... ma il puzzo di Auron è leggenda, e credo abbia messo le mani su questo rotolo... vi ha sudato sopra, magari...
E poi A. H.... è stato davvero Auron a scrivere questo messaggio?... la cosa mi spaventerebbe oltremodo...


*Hide non era certo un maestro nel decriptare i messaggi... tuttavia, come si dice, quando si è predisposti al conoscere una risposta, le verità saltano lampanti. E il giovane Kaguya, in quel momento e leggendo quelle parole, era certamente predisposto.
Vedeva troppo oltre? Congetturava eccessivamente? Il Diavolo poteva essere Illya, le tre tomoe Yama, e se da un lato c'era Watashi, dall'altro quel Jas poteva stare per Jashin... la carta era stata strappata di mano allo scrittore, o perlomeno questo parve al Kaguya...
Dèi e uomini, dunque, e sangue sulla carta. Cosa aveva scoperto Auron? Cosa sapeva Yama? Troppo rimaneva ignoto al Cantore, ed era stato incauto a lasciare il Suono su due piedi...*


(Tre su quattro sono mostri, e ne ho assaggiato la follia... di Yama non posso sospettare. Non è il solo Uchiha, e per ora, benché misterioso, mi ha fatto da guida.)

*Chiuse il rotolo, e lo infilò nella cintura.*

"Vi ringrazio, Yama-sama... pareva un messaggio d'avvertimento più che di soccorso... avete detto di averlo trovato fuori dal Grande Tempio, ed Auron era con voi, perché avete menzionato una lettera di Keiichi da lui tenuta... dunque, mi chiedo, avete visto qualcosa di sospetto sul luogo del ritrovamento? Con i vostri occhi ed il vostro intuito, certamente è difficile lasciarsi sfuggire un dettaglio importante..."

*Avrebbe giocato in questo modo, rimanendo chiaro con Yama. Il vecchio poteva percepire il suo sospetto, o almeno così il giovane Kage continuava a ripetersi... non c'era ragione di perdere la testa.*

(Se quel che ha detto è corretto, allora non può essere stato Auron a scrivere col proprio sangue... il messaggio era già scritto quando è passato nelle mani di Yama, e solo successivamente si sono separati... devo vederci chiaro, e non solo...)

"Yama-sama, perdonatemi ma ho cambiato idea. È troppo pericoloso avventurarci soli in un luogo così sperduto; faremo sosta al Campo Base ninja.

Oogata-senpai, portaci a sud-est."
 
Top
118 replies since 17/3/2013, 19:18   2819 views
  Share