i 7 giorni, per me e quel .kagacazzo di marfè

« Older   Newer »
  Share  
.soloUregan
view post Posted on 11/2/2013, 21:57




Sette giorni... era esattamente il tempo che Kurai aveva dato a Raiden per la loro sfida, non solo con lui, ma anche con il fratello Akarui, sinceramente il genin non poteva fare a meno di chiedersi come se la sarebbe cavata, poichè in quel momento in particolare non si sentiva per niente forte, ma più che altro una scamorza gettata al vento, anche sicuramente aveva imparato molto dalla missione contro Watashi, c'erano però ancora delle lacune in lui, soprattutto per quel che riguardava il combattimento, nel quale invece i gemelli Kinsei si erano mostrati decisamente abili.
Non stette a cercare nella sua menta una strategia con cui combattere, anche se, da quel che sapeva di loro, avrebbe potuto cercare di farlo.
Comunque i sette giorni erano passati con Raiden che si era preoccupato solamente di procurarsi dell'equipaggiamento migliore rispetto a quello che aveva e di riposarsi un po', inoltre per essere sicuro di non arrivare in ritardo all'appuntamento, non era mai uscito dal campo base, tuttavia si era portato vicino alla tende in cui aveva ricevuto la missione assieme al bicefalo, solamente di notte, principalmente per il fatto che si era addormentato, ma vedendo che non c'era nessuno si sedette a gambe e braccia incrociate su di uno spiazzo senza erba ad aspettare.


Non ho idea dell'orario in cui ci saremmo dovuti incontrare... ma di notte è certamente più bello, soprattutto con questa luna e questo tempo... comunque, anche se non è il tipo da non presentarsi, spero che arrivi a momenti.

Quella notte era come poche altre, la luna era alta nel cielo ad illuminare tutta la zona circostante, affiancata dalle stelle splendenti, lasciando le ombre solamente ai confini del campo base, un bel venticello caldo tirava una leggere brezza e il tempo lentamente scorreva portando con se, di li a poco uno nuovo e probabile scontro amichevole.
 
Top
.Kagacazzo
view post Posted on 12/2/2013, 02:20




//Come on baby!//

Quei sette giorni per il bicefalo erano passati in tutta tranquillità. Odiava oziare, tuttavia un po' di riposo era d'obbligo, dopo una missione che lo aveva stremato. Inutile dire che si allenò comunque per mantenere la giusta forma, non tanto in vista dello scontro con Raiden, ma per poter affrontare la successiva missione al massimo delle sue possibilità, come sempre. Aveva imparato che un Ninja non si può mai permettere il lusso di partecipare ad una missione in un cattivo stato di forma. Si era accampato in una delle zone più periferiche del campo base, per lui la tranquillità veniva prima di tutto. Quando arrivò il settimo giorno, prese tutto l'occorrente per combattere, anche se mentalmente era ancora rilassato. Doveva ancora entrare in quella sottospecie di trance agonistica che lo ipnotizzava prima di ogni sfida, indipendentemente dalla difficoltà di quest'ultima. Le tenebre si sostituirono al dì, rivelando la presenza di una splendida luna piena, orchestrata da centinaia di stelle. Uno scenario alquanto spettacolare, che lasciò di stucco persino il moro, solitamente impermeabile alle emozioni. L'albino, nonostante odiasse la notte, non potè non restare imbabolato dinanzi a quello spettacolo. Si stavano distraendo più del dovuto.

Okkei... Adesso basta. Dobbiamo riacquistare la giusta concentrazione. Non possiamo presentarci in uno scontro con la testa fra le nuvole.
Kurai, è solo uno scontro amichevole. Non vorrai mica ammazzarlo?
Se si presenteranno le giuste condizioni... Secondo te perchè ho scelto la notte!?
Sappi che dovrai passare prima sul mio cadavere! Non sarò complice della tua pazzia!

Sarebbe stato in grado il moro di capire che si trattava di uno scontro amichevole, e che doveva trattenere la propria rabbia? Il tutto sarebbe dipeso dal fratello minore, era l'unico a riuscire a calmarlo. Senza parlarsi ulteriormente, si recarono in prosimità della tenda dove erano stati richiamati per affrontare la missione. Vi trovarono Raiden seduto a gambe e braccia incrociate ad attenderli. La bocca dell'albino si inarcò, e estraendo un braccio salutò l'amico. Il moro restò impassibile ad osservare la scena. Prese fiato, sembrava quasi seccato da quella situazione. Guardò attentamente negli occhi Raiden. Cercava risposte.

Perchè? Per quale motivo hai sfidato proprio me? Vuoi forze accertarti della superiorità di noi Ninja della Nebbia!? Ti sarebbe bastato sfogliare un libro di storia! Ma adesso ti prego... Facci divertire...!

Il tono del moro era rilassato, anche se nascondeva chiaramente tratti provocatori. Dopo aver pronunciato l'ultima frase, invitò l'avversario a farsi avanti con la mano. Era tutto pronto per lo scontro.

//A te la prima mossa, sei più veloce :sisi: Non ho riletto il post, nel caso ci fossero strafalcioni, perdonami. La via del fisting anale per redimere i peccati è sempre ben accettata :sisi: AHAHAHAHAA //
 
Top
.soloUregan
view post Posted on 12/2/2013, 22:31




In quel momento Raiden che se ne stava seduto per terra, dando le spalle alla grande luna piena, proiettava la propria ombra dinnanzi a lui per qualche metro, per non molto tempo dovette attendere lo shinobi, anzi gli shinobi, che aveva sfidato e di cui voleva comprendere il segreto della loro forza.
Pochi, lenti e graduali passi si susseguirono nel battere il terreno, fino a che un paio di piedi bendati arrivarono ad infragere la regolarità dell'ombra, a quanto pare erano arrivati, finalmente il momento tanto atteso era giunto, quelli erano Kurai e Akarui Kokoro!
Lo Zaan aprì le sue palpebre che prima se ne stavano sigillate, onde evitare incroci con sguardi indesiderati, e posò i propri occhi sui gemelli Kinsei. Il minore dei due salutò il genin seduto, nel suo unico modo possibile, cioè estraendo il braccio e agitandolo, lasciando di sorpresa il giovane, d'altronde non era ancora abituato a vedere i due gemelli scindersi, mentre l'altro era rimasto impassibile, l'unica cosa che voleva avere erano solamente delle spiegazioni.


Raiden: Perchè?! Ma semplice... voi non sapete nulla di me, ma io so un paio di cose in generale sui Kinsei... e se la vostra storia è come la fama che vi perseguita... allora avrete conosciuto, come me, la solitudine... traditi... dimenticati... abbandonati... eppure continuate a servire il villaggio, esattamente come me! Inoltre siete così forti, io so di non esserlo mai stato... ma voglio diventarlo e per farlo, devo combattere contro ninja sempre più forti! è solo questo il motivo.

Così disse il giovane, con parole a tratti anche amare da pronunciare, ma tutte quante racchiundevano un po' la propria storia... A questo punto non era più momento di parlare, per cui si alzò in piedi e stette ad osservare il moro che con un gesto provocatorio lo invitava a farsi sotto. Lo Zaan sorrise e poi si buttò in avanti contro i due.

CITAZIONE
Azione d'attacco:

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 3/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5

<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Terra Bruciata- [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."

<passiva> - Fiamma del Passato - "L'elemento Fuoco risulta assai particolare, poiché a differenza degli altri non agisce solo in base al singolo, ma anche rispetto a chi gli sta intorno, o meglio, alla comunità in cui il soggetto è nato. Sembra un qualcosa di strano, assurdo, eppure secondo gli ultimi studi sembra essere così. Chi si trova vicino al ninja durante i suoi primi anni di vita riesce a modificare la Fiamma di questo, rendendola più o meno potente, con effetti secondari o meno. Questo potrebbe essere la spiegazione per cui gli Shinobi del Paese del Fuoco risultano in genere molto abili con questo elemento, rispetto ad uno del Paese dell'Acqua che ha avuto un'infanzia passata in solitudine o in mezzo ad una violenza così cruda da averlo sconvolto o letteralmente forgiato nella persona che è ora.
Infanzia legata alle catene della Solitudine: non tutti hanno una vita felice o ricca di persone vicino a se. Molti ninja han conosciuto la solitudine, si sono saziati con questa, hanno sofferto e dato da ardere alla fiamma dentro il corpo la propria anima, andando così a buttare letteralmente via parti dell'essere che lo componevano. E' per questo che spesso raggiunge la follia, plagiando le persone, rendendole più che uomini delle bestie o creature talmente schive e lontane dalla civiltà da considerarsi più morti che vivi. Queste persone però hanno imparato con il tempo a focalizzarsi bene sulle cose che lo circondano, per questo le Fiamme risulteranno meno voluminose e spettacolari, ma anche più dense, dando la capacità al Ninja di trasformare le Ninjutsu Elementali a Totale, Lungo e Vasto raggio in Ravvicinate, dando dunque un bonus a queste di 10/20/40/60.

int tot=80(int)+5(att)+10(att)+70(nin)+10(pass)+14(spec)=189
stm tot=89(stm)-1-2-3=83

Il primo passo era quello di cercare di portare dalla propria parte il fattore ambientale, poichè in questo modo avrebbe potuto renderlo ardente sotto i piedi, causando una buona seccatura all'avversario, doveva solamente sperare che l'attacco andasse a segno, questo dipendeva tutto dall'azione dei gemelli Kinsei.

Edited by .soloUregan - 13/2/2013, 21:24
 
Top
.Kagacazzo
view post Posted on 13/2/2013, 03:38




Udì attentamente le parole del ragazzo. Ne fu felice. Una sorriso abbozzato apparve sul suo volto. Ci aveva visto lungo, quando aveva accettato quell'incontro. Era riuscito a carpire il guerriero che si nascondeva dietro quel ragazzo, da bravo osservatore quale era. Accettare quello scontro era stata una mossa giusta. Ora non restava che vedere fin dove si sarebbe spinto per migliorarsi. Dopo le poche frasi pronunciate, il Cerbero rispose alle provocazioni del moro, lanciando contro di lui una terribile fiammata. Il moro e l'albino, reagirono istantaneamente all'attacco del nemico, irrobustendo entrambi el braccia e posizionandole a protezione del volto. A non ustionargli le braccia ci pensarono i bracciali posseduti dai ragazzi. Ma il vero obbiettivo di Raiden non erano loro. Il terrono iniziò a bruciare lentamente, e così il bicefalo fu costretto ad arretrare di qualche passo.

Bastardo... Vuole tenerci a distanza con questi mezzucci? Una leggera ustione ai piedi è un prezzo giusto da pagare per prenderlo a cazzotti...!

Complimenti, le tue sono state davvero belle parole. Anche questo attacco non era male. So che il tuo obbiettivo reale non ero io. Ma ora rispondi alla mia domanda, sai qual'è il più fidato alleato di uno Shinobi di Kiri!?

La sua spada per caso?
LA NEBBIA, COGLIONE!!!!

Riprese a parlare dopo un attimo di pausa, in cui aveva ascoltato le parole del fratello.

Qui c'è troppa luce, nonostante sia notte, non sei forse d'accordo? È arrivato il momento di tornare... A CASA.

Prima di pronunciare le ultime parole prese fiato e lasciò che per un ultimo istante fosse il silenzio a regnare. Impresse i sigilli con le mani e ricreò la foschia di nebbia che, un tempo, caratterizzava la tanto amata Kiri. Era sua intenzione ridurre al minimo la visibilità dell'avversario. La consistenza di quella nebbia sarebbe dipesa solo dalla difesa dello Shinobi di Konoha. Lo sguardo del moro era completamente concentrato sull' obbiettivo. Le sue parole suonarono come una sentenza. La sua voce era fredda come il marmo. Quel ragazzo aveva decisamente poco da spartire con gli altri ingenui ragazzini della sua età, Akarui compreso. Era a dir poco inquietante.

La nebbia è una dolce madre per noi Ninja di Kiri... E una tremenda assassina per voi forestieri. METTITI A TUO AGIO, SIAMO A CASA, FRATELLINO!

ADESSO, ATTACCALO ALLE SPALLE!
Subito...!

Immediatamente l'albino si scisse dal corpo del fratello, e si lanciò alle spalle dello Zaan. Impugnò il Kunai e provò a conficcarglielo in un braccio. Voleva essere sicuro che, nel caso in cui il colpo fosse andato a segno, non avrebbe provocato danni significativi all'amico. La tattica del bicefalo era stata speculare a quella usata da Raiden. Aveva infatti tentato di impadronirsi del fattore ambientale, ed aveva provato a sfruttare l'effetto sopresa attaccando contemporaneamente con l'albino.

CITAZIONE
Fase difensiva:
<taijutsu difensiva> - Perchè difendere in uno, quando si è in due? - (stm: -3)(def/res: +120) “Il Maggiore si vede costretto a parare un colpo, ma non gli viene in mente di poter contare anche al supporto del Minore. E' proprio in queste situazioni che l'orgoglio del fratello Minore lo manda in supporto del fratello Maggiore, creando così una difesa a quattro braccia semi impenetrabile per il nemico.
Se l'attacco è una taijutsu la tecnica riceverà un bonus di 20.
Se l'attacco è una ninjutsu la tecnica riceverà un malus di 15.”

Eff: 100(tecnica)+83(Res)+13(spec)=196 Difeso!

Stm: -3

Fase Offensiva Kurai:
<genjutsu> - Tecnica del velo di nebbia - “ Immettendo il proprio chakra nell’aria circostante si crea un banco di nebbia illusorio che avvolge totalmente il campo di combattimento, impedendo a colui che subisce la tecnica di scorgere il proprio avversario chiaramente ed impedendogli quindi movimenti sicuri e precisi in attacco e causando diverse falle nella sua difesa. In questo modo l’utilizzatore avrà la possibilità di avvicinarsi all’avversario sfruttando la copertura parziale data dalla nebbia. A livello Jonin la concentrazione della nebbia sarà pressoché totale, facendo sentire il nemico del tutto spaesato benché sino a poco prima abbia avuto la possibilità d’osservare attentamente il campo di battaglia.”
Liv 1: [Chk: 30][Eff: +50] “Dif e Res subiscono un malus di 10+(residuo/3)”

<passiva> - Inflessibile come una Folgore - "Se c'è un avversario che i manipolatori della mente temono è proprio quello che fa dell'elemento Fulmine una propria arma. Le Illusioni infatti per essere respinte richiedono oltre che ad una grande forza di volontà e di chakra anche del Dolore. Certo, non è fondamentale, ma di certo aiuta, e si sa, se c'è un elemento autolesionista quello è proprio il Fulmine, il quale con prepotenza strugge lo Shinobi dall'interno, garantendogli una sfuggevolezza superiore alle sue effettive capacità per brevi ma intensi istanti. D'altro canto però quest'abilità nel resistere alle ninjutsu mentali è un'arma a doppio taglio, difatti anche l'illusionista che dispone di questo elemento è in grado di intrufolarsi meglio nell'inconscio dell'individuo, plagiandolo come non mai, mandandogli visioni che egli stesso elaborata in fugaci attimi. Questo in altri termini si traduce nel dare un malus alle difese di Genjutsu dell'avversario di 10/20/30/40 e un Bonus a se stessi durante le difese di queste di 5/10/15/20"

Eff:50(tecnica)+37(Int)+53(Chk Residuo)=140
Per fartela breve hai malus di 10 alla difesa :asd:
Stm:-4

SCISSIONE: -10 STM
Stm Tot Kurai: 88-3-10-4=71(L'omm e merd nella smorfia napoletana HAHAHAHAH)

Fase offensiva di quella pippa del minore HAHAHAHA

<taijutsu Ravvicinata> -Stile della Mattanza: Unico Fendente - (Stm: 4)(Frz: +70 +Bonus Arma) “A differenza dell’elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo dell’avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.

Eff:70(tecnica)+52(Frz della pippa)+10(spec)=132

Stm: -4

Stm totale Akarui: 44-4=40

//Allora! Ho ruolato la nebbia direttamente come se fosse riuscita non per essere autoconclusivo, ma per una pura questione di role :sisi: Infatti anche se questa tecnica è una Genjutsu, la nebbia è molto reale, dunque devo comunque crearla, almeno la tecnica così è descritta xD Tuttavia ho sempre immaginato la difesa da questa tecnica come una sorta di "vento" ,che sarebbe la liberazione, che la spazza via o la riduce al minimo, non dandoti quindi il malus e permettendoti una buona visibilità del campo. Per il resto, a te la palla. Non ho eluso la tua tecnica... Se non facico due elusioni mi becco lo status ustione... e credo che me lo beccherò xD

P.S. Che figo usare tecniche che probabilmente non avrei mai usato :asd://
 
Top
.soloUregan
view post Posted on 13/2/2013, 22:22




GDR On// già hai proprio ragione marfè! :sisi: cmq anche io ho sempre immaginato la difesa da un genjutsu del genere con una folata di vento che spazza via la nebbia! :asd: //GDR On

Ma che cos'era quello che Raiden vidde affacciarsi timidamente sul volto di Kurai?! Un sorriso forse?! Era così, seppur solo accennato lontanamente, quella smorfia era molto simile ad un sorriso, lo Zaan nè fu felice, a quanto pare aveva fatto centro.
Intanto però il suo attacco non era riuscito ad andare a segno, il gemello minore aveva infatti tirato fuori le sue braccia e, assieme a quelle del maggiore, le aveva poste dinnanzi al volto, ben presto dovrebbero però accorgersi che l'attacco era rivolto contro il terreno, anche se questo non fu poi un grosso problema, i due infatti mantennero la posizione difensiva e indietreggiarono
Adesso però era il loro turno colpire, decisero così di scindersi, poi il moro lanciò una fitta nebbia che andò ad avvolgere completamente Raiden, essa impedì al genin di poter vedere dove si fosse cacciato Akarui, la prima cosa da fare era ovviamente quella liberarsi dalla genjutsu e inquadrare il proprio bersaglio.


CITAZIONE
Azione difensiva:

<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]

res tot= 55(res)+10(att)+50(gen)+25(chk)=140
140-10=130
140-130=10
malus=(10/3)+10=13
def tot=55-13=42
res tot=55-13=42
stm tot=83(stm)-2-1=80

La storia si stava per ripetersi, Raiden non era riuscito a far diradare la nebbia che era comparsa dalla genjutsu di Kurai, esattamente come già accaduto in missione, questo lo portò ad essere sempre insicuro di ogni suo movimento. Tutto ad un tratto udì un movimento alle sue spalle, si trattava di Akarui, il quale, sfruttando la nebbia che ora avvolgeva la mente di Raiden, si era portato alle sue spalle, stringendo il proprio kunai nella mano, lo bradì cercando di colpire il braccio dello Zaan, ma il giovane non poteva assolutamente farsi colpire.

Maledizione! è riuscito a farmi cadere nella sua illusione! Ma non posso farmi colpire da Akarui... ma come è potuto accadere di nuovo?!

Raiden: Con o senza l'utilizzo degli occhi... che ci sia la nebbia o meno... sarò lo stesso in grado di combattere!

CITAZIONE
Azione difensiva:

Katana Bilame: Spada avente due lame gemelle una speculare all’altra lasciando uno spazio tra le due che aiuta ad incanalarvi le Ninjutsu Elementali. Arma tagliente a due mani che fornisce anche un bonus alle Ninjutsu Elementali, sia in attacco che in difesa (bonus efficacia valido SOLO per le Ninjutsu Elementali). (Peso: 7.5 Kg)
Base:
Liv 1: +10 Frz/Eff/Def/Res

<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

<taijutsu Ravvicinata> -Con l'Orgoglio in Mano- (Stm: -2)(Def/Res: +70) “Non voler perdere, non voler accettare il destino crudele, non volersi abbassare all'oppressore pieno di se. E per questo che sono i conosciuti i Ninja del Paese del Fuoco, per l'ardore e la testardaggine che li anima e li rende vivi. Per questo non gli servono particolari nozioni di arti marziali da Genin, per loro basta l'istinto e la voglia di proteggere qualcuno per ottenere una difesa resistente a qualsiasi attacco.”

def tot=42(def)+10(att)+70(tai)+10(katana)=132
132-132=0(parato)
stm tot=81(stm)-2-4=74

Afferrò velocemente l'elsa della propria katana e, stringendola con forza, ruotò con braccia e busto dietro di se, per fendere con la lama il kunai tra le mani del gemello Kinsei, in questo modo l'attacco non andò a segno e il kunai fu allontanato dalla traiettoria pericolosa per Raiden.

CITAZIONE
Azione d'attacco:

Katana Bilame: Spada avente due lame gemelle una speculare all’altra lasciando uno spazio tra le due che aiuta ad incanalarvi le Ninjutsu Elementali. Arma tagliente a due mani che fornisce anche un bonus alle Ninjutsu Elementali, sia in attacco che in difesa (bonus efficacia valido SOLO per le Ninjutsu Elementali). (Peso: 7.5 Kg)
Base:
Liv 1: +10 Frz/Eff/Def/Res

frz tot=63(frz)+10(katana)+60(chk)=133
(dico subito che non attacco con la lama, ma con l'elsa, ergo è un attacco da urto)
stm tot=74(stm)-3=71

Fece quasi per attaccare Akarui con la spada che stava tenendo in mano, quando d'improvviso decise di cambiare strategia, così invece di colpirlo con un attacco tagliente, decise di puntare la testa di Akarui con l'elsa, in questo modo avrebbe lascianto intontito il ninja che lo aveva attaccato almeno per un po'.
Dopo aver fatto ciò Raiden scagliò la propria spada verso il terreno, facendone conficcare la lama al proprio interno, dopo di che non fece altro che inginocchiarsi dietro di essa, ma senza lasciare l'elsa, in modo da poter svuotare la mente e cercare di capire come prevenire le mosse dei due avversari, anche mentre avvolto dalla nebbia.


Edited by .soloUregan - 18/2/2013, 21:12
 
Top
.Kagacazzo
view post Posted on 16/2/2013, 03:13




//Sappi che nella seconda azione difensiva non potevi usare la Katana :sisi: Le tai semplici non possono essere potenziate con armi! Comunque, andiamo avanti :asd://

Utilizzare la nebbia era stata un'ottima mossa. Il moro aveva già avuto modo di combattere fianco a fianco con Raiden, e nell'ultima missione aveva notato la vulnerabilità del ragazzo alle illusioni. In un attimo della lucentezza emanata dalla luna non rimase che il ricordo. Infatti la nebbia andò ad abbracciare buona parte del campo di battaglia, riducendo al minimo la visibilità. L'albino sfruttò immediatamente questo vantaggio per piombarsi alle spalle del nemico, ma il Genin di Konoha fu lesto abbastanza da difendersi con l'ausilio della Katana Bilame.

Ottima difesa Raiden!

Esclamò il ragazzo, dopo essere stato sobbalzato qualche metro addietro dalla parata dello Zaan. Immediatamente quest'ultimo puntò la stessa arma usata per difendersi contro l'albino, per rispondere all'attacco appena infertogli. Perfettamente a metà esecuazione del colpo, decise di cambiare stretegia, e invertendo l'impugnatura della spada provò a colpire il gemello minore alla testa, in modo da metterlo fuori gioco ed azzerare la superiorità numerica del Kinsei. Il minore, sbigottito dalla velocità d'esecuzione dell'attacco, dovette ricorrere alla sostituzione per evitare di ricevere danni. Il suo corpo si spostò ancora una volta di qualche metro, lasciandosi alle spalle una leggera scia di fulmini. L'attacco riuscì a colpire una parte del braccio del ragazzo, che attutì brillantemente il colpo. Intanto il moro se ne stava tranquillamente in disparte a studiare la sua mossa successiva.

È tutto okkei!?
Non ti preoccupare, sto bene!

L'attenzione di Kurai si focalizzò su Raiden, che si era abbassato impusgnando la Katana conficcata nel terreno, per aumentare la visibilità. La scena fece ridere il moro.

Raiden! Credi davvero sia così semplice aggirare questa nebbia!?No... No... NON FUNZIONA COSÌ! Credi di riuscire a combattere anche senza gli occhi? E dimmi, come si combatte un nemico... Che non si vede?

All'istante l'albino, sfruttando la nebbia, corse in direzione di uno degli alberi presenti al campo base, e si nascose nel manto foglioso. Di li a poco avrebbe attaccato nuovamente alle spalle Raiden. Si trattava di uno dei classici tranelli insegnati ai Ninja di Kiri.

Vedi, noi Ninja di Kiri amiamo la nebbia proprio per questo... Ci offre la giusta copertura... Per gli omicidi silenziosi. Non so se ti sei accorto che mio fratello è sparito... Se mi trovassi nella tua situazione... Mi guarderei per bene le spalle. Potrebbe essere...OVUNQUE.

Ancora una volta il moro rimase immobile a fissare l'avversario negli occhi. Il suo sguardo era provocante e penetrante. Stava tardando più del previsto un attacco diretto contro lo Zaan.

Akarui... Tra poco... Atteccheremo insieme.

Lo invitò nuovamente con un cenno della mano.

Puoi sempre attaccare me. Forza, fammi vedere di nuovo quella tecnica con cui arrostivi gli alberi maledetti!

Un largo sorriso apparve sul volto del ragazzo. Una delle cose che più lo rendeva felice era prendersi gioco degli avversari.

CITAZIONE
Fase difensiva Akarui

<attivazione> -Concentrazione Chakra- (Chk: Variabile) [Massimo 4 volte ad incontro ed ogni attivazione si mantiene per 4 turni][Liv 6 : 3/10] “Il ninja fa fuoriuscire il proprio chakra per poi concentrarlo sul suo corpo, in questo modo è in grado di emanare più chakra del normale. Quando si usa questa tecnica il proprio chk aumenta per 4 turni di tanto quanto 1/10 del chk utilizzato per l'attivazione di questa abilità. Questa abilità avrà un bonus pari a 3/4 dei punti abilità su di essa. Utilizzabile una volta ogni 4 turni."

41/10=4 3*3/4=9:4=2
Chk:47

Sostituzione: 40+40+47=127
127-133=6 RESIDUO
Assorbimento:40/5=8-6=-2 PARATO

Il minore si nasconde nella fase difensiva.
<attivazione> - Abilità nel nascondersi - (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Massimo 2 volte ad incontro] [Liv. 5(4 con giubba mimetica+pantaloni): 11/20] "Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio vasto e/o superiore. Si può scovare il ninja con l'abilità "Fiutare" o utilizzando un'azione per cercarlo. L'attacco del turno successivo in cui si è stati scoperti (o si è volontariamente usciti allo scoperto) otterrà un bonus pari ad 1/10 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa."

Stm:2(concentrazione chakra)2,3(sostituzione chakrata)4(Sostituzione)-5(Nascondersi)=-9,3 stm

FASE OFFENSIVA AKARUI=AZIONE MORTA

+2,2 stm(5% 44)

Stm Akarui:32,9

Fase offensiva e difensiva Kurai=2 azioni morte
+4,4(5% 88)
+4,4(5% 88)

Stm:71+8,8=79,8

Mantenimento Genjutsu: 88(chk tot utilizzato)/20=4,4

Stm: 75,4
 
Top
.soloUregan
view post Posted on 18/2/2013, 21:20




Sebbene la mente e gli occhi di Raiden fossero immersi nella nebbia illusoria, egli sapeva che la luna splendeva alta nel cielo, poichè, anche se una cosa non si vede, non vuol dire che non esista, allo stesso modo, anche la vittoria di quello scontro, seppur amichevole, sembrava lontana, ma non era irraggiungibile... il genin avrebbe potuto cercare in ogni modo di superare questa prova con successo.
Forse poteva sembrare prematuro pensare già ad un cosa del genere, infatti i tre erano appena all'inizio.
Adesso Raiden era riuscito a parare il colpo dell'albino, il quale era però riuscito a difendersi al contrattacco, seppur con qualche difficoltà, ed ora se ne stava inginocchiato per terra, "nascosto" dietro alla katana bilame conficcata nel terreno, la sua posizione era scomoda, poichè si trovava da solo nel bel mezzo di due avversari, che ora studiavano la prossima mossa, intanto Kurai si preoccupò di parlare con lo Zaan, forse una mossa diversiva? Che cosa avevano in mente i due gemelli?


Raiden: La nebbia copre lo sguado... ma non potrà mai tappare le orecchie o chiudere il naso... vedi, non importa se gli avversari sono molteplici o infinitamente più forti di me, come tu e tuo fratello in questo momento... io non mi arrenderei mai! Non potrei sopportarne l'umiliazione... preferirei morire ed essere ricordato da eroe... ma questo mai accadrà...

Sapeva in cuor suo che lui era tutto fuorchè un eroe, combatteva semplicemente per un motivo e cioè quello di raggiungere i propri scopi, questa lo aveva portato già un volta in passato a domandarsi se il compiere delle missione fosse sbagliato e se lo avrebbe reso un oggeto strumentalizzato nelle mani di una sola persona, non era ancora riuscito a trovare una risposta che lo soddisfacesse.
Ne lui ne il moro ebbero però finito di esprimere ognuno le proprie idee, così dopo che il primo ebbe finito di parlare, il secondo aprì bocca.


Raiden: Sei per caso in vena di essere spiritoso?! Sai benissimo che anche se volgerei lo sguardo dietro di me, non vedrei molto lontano! E comunque qui io sono in campo aperto e se Akarui si è nascosto, dovrà uscire allo scoperto per attaccarmi, per allora sarò qui...

Mollò d'improvviso la spada e si alzò lentamente in piedi, cercò di osservare la figura che credeva fosse di Kurai, dopo di che fissò il cielo, piegò lievemente in avanti il ginocchio e alzò il braccio al cielo per parlare.

Raiden: La mia tecnica!? La vuoi davvero vedere?! Ti accontento subito!

Un leggero sorrisino apparve sulla bocca dello Zaan, mentre il chakra apparve e avvolse il proprio arto destro, da colore azzurino che era cominciò a prendere la forma ed il colore del fuoco, diventando via via sempre più scuro e sempre più tetro, fu difficile cercare di comprimerlo, per questo dovette lasciarlo fluire verso l'alto. Il fuoco infernale salì di mezzo metro circa, in cielo per poi cominciare a scoppiettare a mezz'aria, la cosa fu più spettacolare che potente. Terminato lo spettacolo Raiden riabbassò il braccio e si sedette per terra, nuovamente dietro la spada, incrociò nuovamente le gambe, chiuse gli occhi e si concentrò sui propri sensi, senza nemmeno sbattere le palpebre.

... Forza... adesso sono pronto, fatevi sotto!

CITAZIONE
Azione morta:

stm tot=71(stm)+4=75

GDR Off// come on marfè :asd: //GDR On
 
Top
.Kagacazzo
view post Posted on 21/2/2013, 20:29




Stette a sentire le parole del ragazzo. Aveva fegato, questo era certo. Nonostante si trovasse spalle al muro non rinunciò al combattimento. A parole sembrava molto agguerrito, e per niente preoccupato dalla situazione. Quando il moro lo provocò chiedendogli di mostrargli la tecnica che aveva visto in missione, Raiden rispose dandogli una dimostrazione più pirotecnica che efficace. Aveva infatti utilizzato la tecnica nel vuoto, dando solo sfoggio della bellezza di quelle fiamme. Questa azione fece riflettere il moro, che non la prese per niente bene. Strinse i pugni nelle mani, decisamente stizzito dalla situazione, e con voce tremante del nervosismo e con sguardo fisso sull obbiettivo, iniziò a parlare.

A parole dici di essere un guerriero. Eppure quando ti si presenta l'opportunità di attaccare preferisci dare sfogio della bellezza del tuo migliore attacco. Bravo, mi complimento con te. Piuttosto che fare il Ninja dovresti partecipare ai concorsi di bellezza. Nella missione hai detto di essere un Cerbero. Ma io in quegli occhi non vedo lo sguardo di un cerbero, ma quello di un cagnolino addomesticato. Ti ricordo che ancora devi farmi un graffio... MI STAI DELUDENDO!!!

Stava trattenendo il suo istinto. In quel momento avrebbe voluto punirlo con tutto se stesso. Non riusciva ad ammettere un tale comportamento. Probabilmente lo Zaan lo stava semplicemente provocando, e comportandosi in quel modo ci era riuscito in pieno.

Questo stronzo è restato con le mani in mano a guardare proprio come aveva fatto in missione. Ma questa volta non ci saremo noi a parargli il culo. Akarui spero tu ti sia riavvicinato abbastanza... È GIUNTO IL MOMENTO!
Sono al limite del banco di nebbia. Si va in scena!

In un attimo il moro iniziò a correre in direzione del nemico, aveva il braccio teso verso la gola di Raiden. Di certo non si sarebbe trattenuto in quel colpo. Quando era vicino abbastanza non permettere all'avversario di fuggire, annunciò la presenza del fratello alle spalle del nemico, anch'egli co un braccio teso verso il collo del ragazzo. I due si erano mossi in perfetta sincronia. Ne avevano fatta di strada da quando ogn'uno ragionava con la sua testa senza dare ascolto all'altro.

ORA DEVI GUARDARTI LE SPALLE, RAIDEN! Di addio al tuo osso del collo, perchè dopo questo colpo non tornerà mai più come prima!

Il moro trabboccava d'ira nei confronti del Konohano. Se c'era una cosa che non sopportava era chi continuava a perserverare negli errori. O almeno in quelli che LUI considerava errori.

CITAZIONE
Fase difensiva Akarui e Kurai:
Azione Morta
Stm Akarui:32,9+2,2=35,1
Stm Kurai:75,4+4,4=79,8

Fase offensiva Kurai e Akarui:

<attivazione> -Guizzo di Forza- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 6/10] “Il ninja avverte i muscoli rinvigorirsi di colpo, pronto a scatenare la sua potenza sull'avversario incrementando la sua forza d'impatto.
Liv 6 : Frz +5

<gioco di squadra> - Schiaccianoci! - (stm: -1)(frz: +45 al Maggiore e +45 al Minore) “Dopo essersi separati i due Fratelli hanno il pieno controllo sul campo di battaglia e si dispongono agli estremi dell'area di combattimento, tenendo sempre in mezzo l'avversario.
Subito i due scattano in direzione del nemico sprintando a più non posso con l'intento di chiudere il collo nemico tra i due avambracci gemelli. Questa tecnica riceve un ulteriore bonus di 25 se viene utilizzata come prima mossa da parte dei Kinsei. La tecnica ottiene il bonus dato dalla Specializzazione.”

Attacco Kurai:104(Frz)+45(Tecnica)+15(Spec)+5(Guizzo)=169 FACCIO DI PIÙ CON UN ATTACCO CHAKRATO HAHAHAHAHA

Attacco Akarui: 52(Frz)+45(Tecnica)+10(Spec)+5(Guizzo)=112+1/10 Del totale(Nascondersi)=123

Stm Kurai: -1(Tecnica)-1(Guizzo)=79,8-2=77,8
Stm Akarui: -1(Tecnica)-1(Guizzo)=35,1-2=33,1

Gli attacchi sono da parare separatamente se non lo sapessi :sisi: Puoi attaccare sia il minore che il maggiore, sono entrambi esposti :sisi:
 
Top
.soloUregan
view post Posted on 26/2/2013, 22:51




La dimostrazione, che Raiden aveva dato all'ex compagno di missione ed ora avversario di lotta, doveva essere semplicemente un pretesto per mostrare il suo dolore, la sua paura e la sua rabbia, tutte quante unite assieme, in modo tale che chiunque subisse o anche solo vedesse la tecnica ne fosse spaventato, se non terrorizzato, o quanto meno sorpreso nel vederla... un brivido freddo sarebbe dovuto scorrere lungo la schiena del moro, eppure questo non avvenne. Questo fatto fu strano... molto strano allo Zaan, il quale poteva capire che degli essere mostruosi, come quelli affrontati in missione, non ne fossero spaventati, ma che la cosa fosse possibile anche ad un essere umano lasciò il giovane perplesso. Egli infatti credeva che ogni uomo fosse spaventato dalle proprie paure, ma ancora di più da quelle degli altri... era evidente che si sbagliava.
In seguito, le parole pronunciate dal maggiore dei gemelli lasciarono per un attimo intontito il genin, secondo lui era Kurai che non aveva capito che cosa volesse dire essere un guerrieriro, così la sua risposta arrivò seduta stante.


Raiden: Come puoi dire questo?! Secondo il tuo ragionamento... allora anche tu non saresti un vero guerriero... sbaglio o poco fa neanche tu mi hai attaccato?! Se non ho cercato di colpirti di certo non è per codardia, ma per rispetto! Per questo ho compiuto il tuo stesso gesto... io se devo combattere e non sono forte abbastanza al punto di prendermi le botte, allora me le prendo!

Il giovane cominciava ad innervosirsi, come già in passato gli era accaduto, il fuoco infernale, da lui stesso creato, cominciava a traboccargli dai punti di fuga, tuttavia non essendo controllato da lui direttamente, era semitrasparente, in scarsa quantità e poco visibile ad occhio nudo. Lentamente le fiamme dell'inferno scivolarono al di sopra delle sue spalle, formando due teste di cane che mostravano i denti aguzzi, avevano un'aria minacciosa, certo la forza effettivo di Raiden era quella e non era stata aumentata, ma d'ora in avanti sarebbe stato sicuramente più aggressivo, rispetto che in precedenza.
I due gemelli partirono all'attacco entrambi diretti contro Raiden, il loro obiettivo era semplice, spezzargli l'osso del collo, certo il giovane non avrebbe mai permesso questo, eppure, scuro in volto, arrigidì i muscoli ed aspettò, senza fare nient'altro, fino al contatto.


CITAZIONE
Azione difensiva:

contro Kurai(169)

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

uso come tecnica

def tot=55(def)+55(tecnica)+60(chk)=170
169-170=-1 (parato)
stm tot=75-4-3=68

contro Akarui(123)

<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

def tot=55(def)+10(att)+60(chk)=125
123-125=-2 (parato)
stm tot=68-2-3=63

Un leggero schizzo di sangue misto a saliva uscì dalla sua bocca sotto forma di sputo, ma se non era stato ferito dall'attacco, come era possibile la fuoriuscita del sangue? Certamente era strano, poichè nemmeno lui in quel momento ne era certo, è possibile che si sia morso da solo la lingua, quasi come se volesse provare il sapore del sangue, senza farsi accorgere, il demone entro di lui cominciava a bussare alla porta...scalpitante per il momento di uscire, ma ci sarebbe riuscito?!

Raiden: Ti preoccupi troppo per me... ora dovrebbe essere il mio turno... sai non volevo usarla, eppure tu sei così voglioso di vederla realmente all'opera... ho deciso di accontentarti!

Mentre parlava, con i due gemelli ancora vicini a lui, si guardava la mano destra che tremava e conteneva le fiamme infernali, era giunto per lui il momento di attaccare, questa volta con tutto quello che aveva da dare, il bersaglio dell'attacco era questa volta Kurai.

CITAZIONE
Azione d'attacco:

<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

<ninjutsu elementale ravvicinata> - Burēzu jigoku: fiammata infernale - (chk 55) (int: +90) La prima tecnica creata da Raiden, esattamente dopo aver superato l'esame genin, desideroso di padroneggiare una propria tecnica, che nessun'altro poteva essere in grado di eseguire, veloce e potente, qualcosa che potesse essere il proprio asso nella manica. Dopo essersi reso conto di non essere ancora in grado sconfiggere i proprio demoni del passato, Raiden ha capito di poter usare quel dolore e quella paure, che aveva provato e che serbava dentro di se, per ricavare una nuova energia, in questo modo, il fuoco che gli bruciava dentro diventava molto più cupo e spaventoso, per questo il colore delle fiamme ne risentiranno, diventando più forti e più scure, creando così il fuoco infernale. Attorno al braccio destro, avviene un grande addensamento di chakra, il fuoco infernale divampa così per tutto l'arto, accumulandosi e raggiungendo elevate temperature, indette ad ustionare, Raiden si fionda contro l'avversario e lo colpisce con il pieno palmo della mano, che resta sempre aperta in modo da contenere il più possibile il chakra e non farlo defluire all'esterno, proprio nella zona addominale, a quel punto una scarica di fuoco viene spinta con forza contro il corpo del nemico, facendo comprimere il chakra sempre di più, una volta che la quantità raggiunge il limite comprimibile, esplode in direzione dell'avversario, bruciando la carne e trapassando il corpo di chi la subisce con grandi fiamme sulla schiena del nemico. In caso questa tecnica faccia danno da combattimento, esso è moltiplicato per 1,5.
[causa status ustione]

int tot=80(int)+10(att)+90(nin)+14(spec)=194
stm tot=63-2-3=58

Cerbero... ma lo sai cos'è davvero un Cerbero?!
 
Top
.Kagacazzo
view post Posted on 27/2/2013, 19:59




Kurai ascoltò la risposta di Raiden. Era anch'egli furente. Non aveva gradito il paragone. La sua replica fu veloce e piena di risentimento.

COME OSI PARAGONARMI A TE!? Io non ho messo in mostra la mia abilità, come te, ma ho semplicemente atteso il momento giusto per attaccare! E comunque non sono io a dover dimostrare qualcosa... MA TU! Parli di rispetto, ma in battaglia non esiste il rispetto. Esisono solo vincitori e vinti, e presto tu entrerai nella schiera dei VINTI.

Anche Raiden si stava alterando, non solo nel tono di voce e nei modi di fare, ma anche nell'estetica. Dopo aver parato il colpo portato contemporaneamente dai due ragazzi, un chakra quasi impercettibile, andò a formare due teste sulla spalla del ragazzo. Era forse quello il cerbero a cui si riferiva lo Zaan nella missione? Fatto sta che le provocazioni del moro non erano state invane, infatti il Konohano si era deciso ad attaccare con la sua migliore tecnica, e il bersaglio era ovviamente Kurai. Il moro si difese dall'attacco del ragazzo incrociando entrambe le braccia, ma probabilmente non ce l'avrebbe fatta da solo. Fu in quel momento che l'albino, che sembrava essere fuori dai giochi, si lanciò contro il fratello ed unendosi ad esso estrasse altre due braccia in difesa del corpo madre. Ancora una volta la difesa era andata in porto, e l'offensiva era stata sventata. Ma ora era il turno del furente moro, che non aveva nemmeno ringraziato il fratello per l'aiuto.

GRAZIE PER IL TRATTAMENTO! LA PROSSIMA VOLTA TI FARÒ MORIRE USTIONATO!
ZITTO! Raiden, è il mio turno, ora. Sei consapevole del fatto che sto usando solo la metà della mia forza, vero?

Prese un enorme rincorsa, e si lanciò contro lo Zaan. Quando questo credeva che ad attaccare sarebbe stato il moro, l'albino fece fuoriuscire le sue braccia, e provò a conficcare un Kunai dritto nella spalla del Genin. Si trattava di pura forza bruta, supportata dall'effetto sorpresa che gli forniva quella particolare manovra.

FORZA CERBERO, DIFENDITI DA QUESTO!!
CITAZIONE
Fase Difensiva

<taijutsu difensiva> - Perchè difendere in uno, quando si è in due? - (stm: -3)(def/res: +120) “Il Maggiore si vede costretto a parare un colpo, ma non gli viene in mente di poter contare anche al supporto del Minore. E' proprio in queste situazioni che l'orgoglio del fratello Minore lo manda in supporto del fratello Maggiore, creando così una difesa a quattro braccia semi impenetrabile per il nemico.
Se l'attacco è una taijutsu la tecnica riceverà un bonus di 20.
Se l'attacco è una ninjutsu la tecnica riceverà un malus di 15.”

105(Res tecnica)+83(Res)+13(Spec)=201
Stm: -3

Fase offensiva

<taijutsu Ravvicinata> -Stile della Mattanza: Unico Fendente - (Stm: 4)(Frz: +70 +Bonus Arma) “A differenza dell’elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo dell’avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.”

70(Tecnica)+3(Kunai)+104(Frz Pg)+15(Spec)=192
Stm: -4

Stm:77,8-7=70,8

Se l'attacco ti fa troppo male, dimmelo su skype che lo sostituisco con un attacco chakrato più limitato. A te la palla.
 
Top
.soloUregan
view post Posted on 27/2/2013, 22:18




Raiden si era fatto sotto a tutta forza spinto in gran parte dal demone del Cerbero in lui presente, in quel momento era come se non ci vedesse più, sapeva o meglio credeva soltanto in una cosa, ferire chi si trovava davanti, forse la colpa apparteneva anche alle due teste comparse sulle spalle di Raiden.
Inoltre lo scambio di frasi tra i due non portò altro che nuova tensione nella lotta, Raiden non sembrava più ascoltare le parole che gli venivano redatte contro dal moro, forse il cervello recepiva, ma non voleva comprendere, onde evitare di portare altra tensione al giovane.
Tutto ad un tratto, come mai gli accadde prima in passato, Raiden si sentiva diviso, da una parte voleva continuare lo scontro amichevole, ma dall'altra sentiva che doveva ferire colui che si trovava davanti, nella sua testa sentiva ora due voci, molto rabbiose e cagnesche.


Come mai ho tirato fuori quella tecnica? Io non avrei dovuto eppure è stato quasi naturale eseguire quella tecnica... non riesco a capire, ma adesso devo cercare solo di essere più cauto...

grrrh... ma cosa dici?! Hai usato quella tecnica perchè era giusto farlo... noi dobbiamo eliminarlo! Mi hai capito?!

Dagli ascolto cucciolo... non vorrai mica essere tu il perdente?! Lo sai che fine fanno gli sconfitti?! Muoiono!

Si guardò prima sulla spalla destra, poi su quella sinistra e vide, più nitide che mai, le teste di cane, fatte interamente di fuoco infernale, che lo stavano guardando, ma era davvero mai possibile che stesse parlando con il suo chakra? Ancora il giovane non era riuscito a capire, si portò le mani alla testa quasi come in segno di dolore e/o di pazzia, scutendo il capo.
Doveva però fare attenzione a quello che stava succedendo, poichè Kurai si era nuovamente lanciato all'attacco contro di lui e, se non fosse stato per l'intervento nella sua testa di una delle "mente demoniache" si sarebbe preso in pieno il colpo.


Ma che diamine fai?! Svegliati che quello sta per colpirti! Spostati!

CITAZIONE
Azione d'elusione:

ultimo utilizzo:

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

vel tot=68(vel)+68(tecnica)+60(chk)=196
192-196=-4 (eluso)
stm tot=58(stm)-4=54

Sembrava che fosse stato colpito e invece, fortunatamente, Raiden era riuscito a scansarsi dalla traiettoria di Kurai, il che gli permise di non essere colpito, a quanto pare il giovane doveva un favore ai suoi due "nuovi amici", ma sembrava lo stesso spaventato da loro.

Adesso sai cosa devi fare... usa la spada e sii ancora più forte!

Nessuno dovrà mai fermarti... ci siamo qui noi ad aiutarti!

Come volete...

CITAZIONE
Azione d'attacco:

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 3/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5

<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

<ninjutsu elementale ravvicinata> - Burēzu jigoku: fiammata infernale - (chk 55) (int: +90) La prima tecnica creata da Raiden, esattamente dopo aver superato l'esame genin, desideroso di padroneggiare una propria tecnica, che nessun'altro poteva essere in grado di eseguire, veloce e potente, qualcosa che potesse essere il proprio asso nella manica. Dopo essersi reso conto di non essere ancora in grado sconfiggere i proprio demoni del passato, Raiden ha capito di poter usare quel dolore e quella paure, che aveva provato e che serbava dentro di se, per ricavare una nuova energia, in questo modo, il fuoco che gli bruciava dentro diventava molto più cupo e spaventoso, per questo il colore delle fiamme ne risentiranno, diventando più forti e più scure, creando così il fuoco infernale. Attorno al braccio destro, avviene un grande addensamento di chakra, il fuoco infernale divampa così per tutto l'arto, accumulandosi e raggiungendo elevate temperature, indette ad ustionare, Raiden si fionda contro l'avversario e lo colpisce con il pieno palmo della mano, che resta sempre aperta in modo da contenere il più possibile il chakra e non farlo defluire all'esterno, proprio nella zona addominale, a quel punto una scarica di fuoco viene spinta con forza contro il corpo del nemico, facendo comprimere il chakra sempre di più, una volta che la quantità raggiunge il limite comprimibile, esplode in direzione dell'avversario, bruciando la carne e trapassando il corpo di chi la subisce con grandi fiamme sulla schiena del nemico. In caso questa tecnica faccia danno da combattimento, esso è moltiplicato per 1,5.
[causa status ustione]

Katana Bilame: Spada avente due lame gemelle una speculare all’altra lasciando uno spazio tra le due che aiuta ad incanalarvi le Ninjutsu Elementali. Arma tagliente a due mani che fornisce anche un bonus alle Ninjutsu Elementali, sia in attacco che in difesa (bonus efficacia valido SOLO per le Ninjutsu Elementali). (Peso: 7.5 Kg)
Base:
Liv 1: +10 Frz/Eff/Def/Res

int tot=80(int)+5(att)+10(att)+90(int)+10(katana)+14(spec)=209
stm tot=54-1-2-3=48

Quasi come se la sua volontà fosse sottomessa a quella delle teste comparse, Raiden obbedì ed attaccò questa volta tirando fuori veramente tutto quello che poteva, la katana, la personale ed ogni energie fisica e mentale si concentrarono nel colpire il moro, che adesso veniva visto più come un nemico che come un avversario di uno scontro amichevole. Per un attimo, mentre stava per colpire, cercò di incrociare lo sguardo del moro e parlò.

Raiden: Dovresti cercare di imparare l'importanza del rispetto...

GDR Off// francamente sono più che fuso, ho cercato lo stesso di postare decentemente, se c'è qualcosa da correggere contattami su skype //GDR On
 
Top
.Kagacazzo
view post Posted on 28/2/2013, 19:55




Questa volta l'attacco del ragazzo era stato decisamente più convinto, più potente. Sembrava aver perso completamente il controllo di se stesso, e per un attimo, ebbe una specie di vuoto vuoti, molto simili a quelli che aveva il moro quando parlava con suo fratello e nessuno poteva ascoltarlo. Che stesse parlando con quelle due specie di teste che aveva sulle spalle? Fatto sta, che anche la sua difesa fu ottimale, ma l'attacco superò anche la più rosea aspettativa del Genin di Kiri. Le fiamme che furono incanalte dal ragazzo all'interno della Katana Bilame erano diverse da tutte le fiamme viste fino a quel momento. Erano più dense, forse impregnate dell'odio che lo Zaan stava sviluppando nei confronti del bicefalo. Attimo dopo attimo, quello che doveva essere uno scontro amichevole si trasformò in tutt'altro. Il Konohano invitò il ragazzo a imparare il vero significato della parola rispetto, quando lanciò quell'attacco. Sembrava proprio che avesse intenzione di punirlo. Un altro sorriso apparve sul volto di Kurai, che dovette sostituirsi a quel tremendo attacco. Smaterializzandosi in una serie di fulmini, evitò anche il minimo graffio.

Ci sta dando dentro, lo stronzetto! Sei pronto? Al prossimo turno prenderemo a cazzotti il suo bel faccino e i suoi due nuovi amichetti!!
È vero, si sta impegnando. Un gancio incrociato lo farà tornare in se!

Il moro, dopo aver discusso con il fratello, rivolse nuovamente la parola a Raiden. Il suo tono era sempre di più provocatorio, anche se nascondeva soddisfazione. Quell'ragazzo si stava dimostrando più che degno sel suo rispetto. Era un guerriero, esattamente come lui, e glielo stava dimostrando.

Bravo Raiden! Mi vuoi dimostrare cosa è il rispetto!? Il rispetto è qualcosa che si prova SOLO PER I VINCENTI! Sei un vincente tu?! ALLORA DIMOSTRAMELO!

Fu così che lanciandosi in una corsa contro il ragazzo, estrasse entrambe le braccia del fratello, ed insieme colpirono con quattro ganci, due dei quali si sarebbero abbattuti prima contro la testa sulla spalla sinistra del ragazzo e poi contro il suo volto, ed altri due direzionati prima contro la testa sulla spalla destra e poi contro il volto del ragazzo. Se quell'attacco fosse andato a segno, ne avrebbe portato i lividi per parecchio tempo. E la cosa eccitava il moro più che mai.

CITAZIONE
Fase difensiva:
Sostituzione!
83(Res)+83(Res)+83(Chk)=249 DIFESO!

Fase offensiva:
Attacco Chakrato(Ricordo che attacchi fisici semplici danno status urto :sisi:)


104(Frz)+68(Chakra)=172

Stm:-8(Sostituzione)-3(Attacco chakrato)-4(Mantenimento nebbia DI PRIMA CHE MI SO SCORDATO)-4(Mantenimento nebbia di ora)=-19

Stm:70,8-19=51,8


Edited by .Kagacazzo - 1/3/2013, 22:24
 
Top
.soloUregan
view post Posted on 1/3/2013, 22:57




Quello che stava succedendo portava Raiden sempre di più verso la sconfitta e il disonore, nonostante tutta la rabbia che lo celava, era possibile leggere nei suoi occhi il dolore che provava, sia fisico che mentale, era davvero arrivato al limite, giunto a questo punto avrebbe sperato che qualcosa accadesse ad interrompere l'incontro, poichè per quanta voglia avesse di finire, non si sarebbe mai tirato indietro per primo... mai!aveva in mente l'obbiettivo di ferire almeno uno die due, non importava chi fosse, bastava vedere il sangue scorrere, quello di un Kinsei! Come se non bastasse i pensieri delle due menti cagnesche continuavano a rimbombargli in testa, l'uno lo voleva vincitore, mentre l'altro sapeva bene che ormai non c'era più niente da fare...

Quello ha proprio ragione sai?! Vedi di non perdere ragazzino!

Come puoi dirgli così, non vedi che non può farcela... è stanco e non è riuscito a ferire nessuno dei due...

Fai silenzio! Non mi importa! Raiden ho solo una cosa da dirti VINCI! è TUO DOVERE!

Ebbene un'altra volta il suo attacco era andato a vuoto, infatti il bicefalo sparì tra un groviglio di fulmine per ricomparire poco distante da lui, le parole che in seguito fuoriuscirono dalla bocca del moro servirono ad alimentare il nervosismo già acceso nel giovane, sia suo che delle due teste.
Non ebbe il tempo di controbattere o di fare altro che, i due gemelli Kinsei, riunitisi in un solo corpo, si lanciarono nuovamente contro di lui, per prenderlo letteralmente a cazzotti.


CITAZIONE
Azione di contrattacco:

<attivazione> -Guizzo di Forza- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja avverte i muscoli rinvigorirsi di colpo, pronto a scatenare la sua potenza sull'avversario incrementando la sua forza d'impatto.
Liv 6 : Frz +5

<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

frz tot=63(frz)+5(att)+10(att)+60(chk)=138
172-138=34
34-(55/5)=34-11=23
vta tot=36(vta)-23=13
stm tot=48(stm)-1-2-3=42

Pazzo... è stato completamente pazzo, te ne rendi conto?! Le tue due braccia contro ben quattro... ma si può sapere che cosa ti frullava per la testa cucciolo?!

Effettivamente aveva cercato di respingere i quattro pugni con i due soli che aveva a disposizione, la cosa non era affatto stata intelligente, così la forza del bicefalo fece in modo di spingere all'indietro lo Zaan, il quale riuscì però a restare saldo in piedi, seppur con qualche difficoltà. Per una seconda volta fu costretto a sputare sangue misto a saliva, questa volta però il danno lo aveva ricevuto assieme ad un bel livido.

Raiden: Forse quest'oggi non sarò io ad essere il vincente...

Disse pulendosi il sangue dalla bocca e stando fermo inginocchiato per terra, in attesa di chissà quale altro nuovo sviluppo.
 
Top
.Kagacazzo
view post Posted on 2/3/2013, 20:02




Il ragazzo aveva tenatato invano di contrattaccare le quattro braccia del bicefalo portate contemporaneamente contro il suo viso. Il risultato era stato più che deludente. Il volto del ragazzo fu colpito dai pugni del Kinsei, procurandogli diversi evidenti lividi. Pochi istanti dopo, il Konohano sputò sangue dalla bocca, segno evidente che quel colpo lo aveva messo praticamente in ginocchio. la conferma arrivò quando fu lui stesso ad ammetterlo. Era inginocchiato dinanzi al bicefalo, che lo scrutava con tutti e quattro gli occhi. Inutile dire che quelli del moro erano ancora minacciosi, mentre quelli dell'albino si erano pacati. Il secondo in particolare, quando si accorse delle difficoltà di Raiden, estrasse le proprie braccia e aprendo la giacca che indossava, si liberò della soffice ma al contempo robusta maglia di bende che indossava. La lanciò, senza alcuna cattivera, contro il ragazzo.

Tieni Raiden. Asciugati il sudore e pulisciti dal sangue. Credo che l'incontro si possa considerare finito. Non ha senso continuare. Ma bravo, sei stato un vero guerriero, complimenti.

Dopo quest'ultima frase, un enorme sorriso andò a occupare il volto dell'albino. Il suo tono era pacato e quanto più amichevole possibile. Come al solito, pochi istanti dopo fu il turno del moro, che non fu altrettato buono verso l'ex compagno di missione.

ALZATI DA TERRA! Stare in ginocchio non ti fa onore. Ti sei battuto come un vero guerriero. Tuttavia la nostra superiorità è stata evidente. Mi spiace, ma non meriti ancora il mio rispetto. Non basta la grinta per vincere, non ve lo insegnano a Konoha!? Ci vuole anche la cattiveria, la forza, la tattica. Cerbero, tu non sei molle come gli altri Ninja della foglia. Un giorno, a tempo debito, combatteremo nuovamente. Considera questo scontro... In sospeso.

Si fermò per un attimo e prese fiato. Dopo pochi minuti posò nuovamente lo sguardo su Raiden e sui suoi nuovi amichetti.

Sappi che non ti ho ammazzato semplicemente perchè mi incuriosisci. Non vedo l'ora di combattere nuovamente con te. Ma sappi che se ti ripresenterai ancora impreparato... Non ci sarà pietà per te. Uno Shinobi di Kiri non perdona. O almeno non lo fa due volte di seguito.

Sei stato...Terribile.
Sono semplicemente sincero. Nient'altro.

Kurai impugnò il Kunai e lo puntò contro lo Zaan, intimandogli un'ultima volta di andarsene.

VATTENE ORA! Approfitta della nebbia, per scomparire da questo posto! Prima che ci ripensi!

Il bicefalo diede le spalle a Raiden, dopo averlo invitato per un ultima volta ad abbandonare il campo di battaglia. La nebbia che aveva creato, a poco a poco iniziò a dissolversi, rendendo nuovamente chiari i dettagli del campo base. Quella splendida notte, aveva visto nascere un altrettanto splendida rivalità.


//Alloooora. Per quanto riguarda il gdr off(ma anche on, direi, visto che lo scontro di fatto è in sospeso) possiamo trattare la cosa come un pareggio. Tuttavia, se vuoi puoi attaccare il mio pg alle spalle, nessuno te lo vieta, e continuiamo lo scontro :sisi: Nel caso tu lo faccia, dopo mi prendo la stamina di due azioni morte ma non mantengo la nebbia(perchè l'ho fatta scomparire, siccome il mio pg considera lo scontro finito.).

Vedi un po' tu come far comportare Raiden^^

P.s. L'equip che non uso puoi tenerlo.

CITAZIONE
Maglia di bende (genin): una leggera maglia ottenuta cucendo assieme più serie di bende, grazie alla sua mobilità premette di compiere rapidamente qualsiasi tipo di movimento, da un bonus di +6 a Def/Res e +2 a Vel. Occupa l' equip busto, ma può essere vestita anche sotto altri indumenti. Pesa 1kg

//
 
Top
.soloUregan
view post Posted on 3/3/2013, 22:16




Se solo fossi riuscito a respingere quei quattro pugni... non sarei stato poi così pazzo.

Tu non capisci proprio un cazzo! Le pazzie te le puoi permettere solo quando hai la certezza di essere superiore all'avversario, così per divertirti e umiliarlo, ma adesso tu non hai altro che la certezza di essere inferiore!

Dovresti ascoltarlo cucciolo... per adesso ti diciamo addio, ma sappi che torneremo quando sarà ora.

Io non mi chiamo "Cucciolo"! Io sono Raiden! E spero di rivedervi il più tardi possibile! Non ho bisogno di voi...

Infatti si è visto brutto stupido! Noi siamo la tua famiglia e tu avrai sempre bisogno di noi!

Il fuoco infernale che costituiva le due teste di cane, l'una sulla spalla destra e l'altra sulla spalla sinistra del giovane, piano piano si dissolse e Raiden non sentì più alcun tipo di voce risuonargli in testa, era però spaventato e dubbioso al tempo stesso di avere due "cose" del genere al proprio interno, questo però lo distingueva in tutto il mondo, ma soprattutto, se sarebbe stato in grado, un giorno avrebbe potuto sviluppare questo suo dono, o questa sua maledizione, a seconda dei punti di vista, per trarne una nuova forza.
Tornando però allo scontro contro il bicefalo, il giovane era stato spazzato indietro ed era caduto in ginocchio, quando l'albino parlò catturando l'attenzione del giovane e, al tempo stesso, si sfilò la maglia di bende lanciandola in direzione dello Zaan, il quale alzò il braccio e la afferrò al volo così, dopo aver udito anche le parole del moro, stette per qualche secondo ad osservare quella maglia di bende, dopo di che proferì anche lui delle parole.


Raiden: Non posso dire altro che grazie per questo simbolo che mi avete donato, ma io non posso essere da meno per dovere morale, accettate anche un mio regalo, so bene che non è molto, ma potrebbe anche lui diventare il simbolo della nostra rivalità o amicizia, comunque tu voglia chiamarla!

Detto ciò estrasse uno shuriken dalla sua tasca porta oggetti, lo fece roteare tra le sue dita con maestria, per poi procurarsi una ferita sul braccio da cui uscì copiosamente il sangue, fece bene cura di inzuppare l'attrezzo ninja del suo sangue, sia da un lato che dall'altro, per poi scagliarlo per terra a pochi passi dei gemelli Kinsei.

Raiden: Questo perchè le ferite si rimarginano, ma le cicatrici, come quelle che ho in volto, e le rivalità durano in eterno! Anche io sono convinto che un giorno ci rivederemo e combatteremo ancora... addio!

Si girò in direzione opposta, donando così a sua volta le spalle ai Kinsei e si allontanò in direzione opposta, facendosi largo tra la nebbia che avvolgeva la sua mente, la quale sparì non appena si fu allontanato per poco più di una trentina di metri.

GDR Off// va bene così per adesso marfè, vai pure sei libero di fare la tua bella quest per quel rotolo //GDR On
 
Top
16 replies since 11/2/2013, 21:57   317 views
  Share