Esame #38 Tarapia Tapioco, per Slayde, Sghir e Ðøšµ Kîñütå™

« Older   Newer »
  Share  
Marfè il Frizzantissimo
view post Posted on 25/12/2012, 20:58     +1   -1




//Ciao cari Sabbiosi e Konohani! Benvenuti alla vostra prima prova! In questo esame ci sono alcuni veterani di questo Gdr(Il buon vecchio Slayde, ex banchiere di Kiri) e voi nuovi. Dunque, soprattutto per voi ultimi, qualche piccola indicazione generale.
1) Regola generale di tutti i Gdr, non siate autoconclusivi. In questo caso spetta a me decidere le sorti dei vostri attacchi.
2 )Non modificate i post inviati senza aver prima chiesto il permesso a me. Controllateli più volte prima di inviarli e comunque sia, sbagliando si impara.Mi raccomando scrivete in italiano, senza abbreviazioni o Orrori errori ortografici. Ci tengo particolarmente.
3)Scrivete in modo che sia distinguibile il parlato vostro e altrui, il pensato ed il narrato. Non mi interessa come lo facciate, purchè sia chiaro. Altro appunto, all'inizio del vostro primo post, fate una piccola legenda in cui spiegate come li avete distinti.
4) Sono uno molto spiccio, vi assicuro una presenza costante, il che significa un post ogni due giorni massimo. Mi aspetto la stessa presenza assidua da voi. Se avete problemi comunicatemelo. Al terzo giorno, sarete bocciati. PG avvisato mezzo salvato.
5)Gradirei che le tecniche utilizzate e i rispettivi calcoli fossero scritti tra Quote
Es.
CITAZIONE
<ninjutsu elementale> -Fuuton: Barriera di Vento- [Chk: 55][Def/Res: +65] "Il ninja manipola il vento in modo da creare una forte corrente davanti a sè, deviando efficacemente gli attacchi. Il turbinio del vento ferirà comunque l'avversario, che subirà, in caso di attacco ravvicinato, 1 punto ferita da taglio."

Def: 46 (Base) + 65 (Tecnica) + 6 (Specializzazione) = 117
Residuo: 110 - 117 = -7 (parato)
Stm: 78 - 3 = 75

6)Nel primo post, sotto spoiler, postate la scheda provvisoria Genin, con livello 1 e exp 0. Ecco qui un esempio pratico. Nel caso vi servissero consigli, potete venire a trovarmi qui.
7) Se avete qualcosa da comunicarmi, scrivetelo tra slash //BLA BLA BLA// oppure contattatemi via MP, ricordate che sono qui per voi, dunque sono sempre disponibile a darvi delucidazioni di ogni tipo. Eventualmente sono disponibile anche su Msn/Skype. Basta chiedere^^
8) Siamo a Suna, dunque non mi è permesso sodomizzarvi e uccidervi. Sappiate però che chiunque infrange le regole, a seconda di quante volte lo faccia, subirà delle ferite. Fate attenzione, in un esame feci saltare un dito... E potrei fare di peggio.
9)Siamo qui per divertirci, dunque fatelo più che potete! ENJOY!//

CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Suna, terra calda e spoglia, nascosta tra le dune del paese del vento che, ad un occhio inesperto, risultano essere vuote e disabitate, nascondendo in realtà pericoli e nemici in ogni dove. In un clima di guerra totale con il Dio Watashi, persino i cinque grandi villaggi si erano svuotati, al punto da doversi accordare per far svolgere gli esami di selezione dei Genin. Erano infatti le 9 e 30, di una mattina tutto sommata soleggiata, visto e considerato che l'alone oscuro rilasciato da Watashi filtrava i raggi solari, quando al campo d'addestramento furono radunati tre aspiranti Genin, due della Sabbia e uno della Foglia. Ad avvertirli era stato un piccolo uccellino, che portava una busta rossa contenente tutti i dettagli

CITAZIONE
Esame da affrontare. Stop. Tra due giorni. Stop. Alle nove di mattina. Stop. Come fosse Antani. Stop. Al campo d'allenamento di Suna. Stop. Venite muniti di Tarapia Tapioco. Stop. Il vostro Sensei. Stop.

L'aspirante Genin di Konoha era giunto nel paese scortato da un Jonin del clan Aburame, che aveva con se delle informazioni da consegnare al Kage. Durante tutto il viaggio non aveva pronunciato una parola, e nonostante il caldo era stato tutto il tempo incappucciato, cosa che aveva impedito al ragazzo di vederne le fattezza del volto. Era solo molto alto, per il resto si trattava dell'uomo più anonimo che avesse visto in vita sua. Giunti a Suna, salutò il giovane con voce inespressiva e lo indirizzò al campo d'allenamento. Intanto, in una casetta di sabbia che sembrava poter cadere su se stessa da un momento all'altro, un uomo di mezz'età con dei baffi enormi e un paio di occhiali da sole grandi quanto il suo volto sorseggiava una bevanda dalla dubbia provenienza. Era piuttosto tranquillo, quando saltò dalla sedia ricordandosi di avere un appuntamento imprescindibile al campo d'allenamento.


Cazzo! Se non mi sbrigo mi mandano la fuori a fare la guerra! Devo muovermi!

Si vestì di tutta fretta con le prime cose che trovò, infilò un'enorme tunica gialla che gli copriva il paffuto corpo fino ai piedi, avvolti in bende bianche e soffici. Mise una sorta di cappellino in modo da coprire la calvizie e corse diretto verso il campo d'allenamento.

CAZZO CAZZO CAZZO!

//Good. Descrivete i giorni prima dell'esame nel prossimo post, fate emergere le personalità dei vostri PG, ci tengo particolarmente. Slayde tu quando vieni a sapere della lettera chiedi alla residenza del Kage come raggiungere Suna e ti viene asegnato il Jonin che ti scorterà. Il resto l'ho già scritto. Vi ricordo che quando arrivate al campo d'allenamento il vostro Sensei ancora deve raggiungervi. Buon divertimento ragazzuoli ^^ //

Edited by Marfè il Frizzantissimo - 25/12/2012, 21:46
 
Top
sghir
view post Posted on 26/12/2012, 16:39     +1   -1




CITAZIONE
Informazioni generali:
Nome: Eiri
Cognome: Watanabe
Villaggio: Suna
Clan: shakuton - arte del bruciore
Abilità: Abilità nel Controllare Chakra - Sensitivo - Ispirazione
Specializzazione: Ninjutsu
Elemento: fuoco
Lavoro: //
Rango: Genin
Livello: 1
Fama: 3
Descrizione fisico-caratteriale:
Eiri è un ragazzo di media statura (circa un 1, 70 m) con un fisico snello e slanciato, ed una muscolatura media.
Di carnagione leggermente scura causata dalla vita in terre desertiche, ha gli occhi verdi, e degli insoliti capelli di color rosso, tendente al ramato che porta leggermente corti.
Di natura molto energico ed irrequieto, è avvezzo alle sfide nelle quali cerca sempre di mettere alla prova la sua forza e il suo ingegno.
Sebbene questo primo tratto caratteriale possa lasciar presagire un carattere estroverso, Eiri è invce un ragazzo molto chiuso e distaccato, che guarda gli estranei con non poca diffidenza, e da fiducia solo dopo parecchio tempo! Questo è dovuto principalmente alla diffidenza ricevuta, a causa della sua discendenza, segnata dal potere innato del controllo del calore, raro quanto temibile.
Dalla mente analitica, tende anzitutto ad osservare le situazioni prima di agire


Storia:
nato da una chunin di suna ed un mercante, Eiri è costretto a lasciare il villaggio subito dopo che la madre fu assassinata. La vera identità dell'assassino non fu mai rivelata, ma i sospetti portavano a pensare che altri ninja, invidiosi o impauriti dall'arte del calore posseduta da sua madre, avessero deciso di eliminarla. Dopo questo tragico evento, Eiri viaggiò con il padre per 8 anni, imparando da autodidatta le tecniche basiliari del ninjutsu, e aumentando la sua conoscenza del mondo. Dopo aver viaggiato per i più grandi paesi, tornò infine a Suna, dove il padre utilizzò i suoi risparmi per iscriverlo all'accademia ninja, e potenziare le sua abilità. Studiò per 2 anni, recuperando gli anni persi grazie all'esperienza ottenuta in viaggio, fino a quando non fu pronto per il suo primo passo verso il mondo dei ninja, l'esame per diventare Genin.



Statistiche:

LV: 0 Exp : 0

tot:308(237 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Frz: 41(base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 56(base 31)(+ 20 Bonus)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 41(base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 62(base 41)(+ 0 Bonus)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Res: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 46(base 31)(+ 0 Bonus)(+15 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Stm: 83


Abilità:
<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10

<attivazione/passiva> -Sensitivo- (Stm: -4 (leggi testo)) [Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, i chakra, di coloro presenti in una certa area d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte nella propria area d'azione. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Tuttavia il mantenimento di questa modalità è piuttosto dispendioso in termini di fatica (l'attivazione costerà 4 stm per ogni turno prima dell'attivazione effettiva, a quel punto il costo verrà moltiplicato turno dopo turno per 1,5). Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo (tecniche, attivazioni, direttive del master...) il proprio chakra e risulterà impossibile anche distinguere una genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto.
Liv 6 : 4 turni necessari all'attivazione; 20 metri di range; attivo per massimo 4 turni

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5


Conoscenze:
Kusuri. Medicina ed erbologia.
Tipicamente, gli shinobi agiscono da soli o in piccoli gruppi e non possono fare affidamento su linee di supporto o rifornimento. Ciò significa che prima, durante e dopo un’operazione, devono essere in grado di provvedere a sé stessi e, nel caso, ai propri compagni, vivendo, oltre di quanto si sono portati come approvvigionamento, dei frutti della terra e sfruttando la propria conoscenza dei boschi e dei territori circostanti per alimentarsi, ripararsi e restare in salute.
Può capitare, infatti, che non sempre in una squadra sia presente un ninja medico per provvedere alle cure degli altri componenti del gruppo, tanto più nel caso in cui uno shinobi si trovi ad agire in solitaria. A quel punto è importantissimo, se non essenziale, che il ninja conosca, quanto meno, le nozioni mediche di pronto soccorso tradizionali e, oltre a questo, che sia in grado di potersi procurare dalla natura, le piante adatte ad ogni situazione o problema. Gli shinobi specializzati in questo campo (che siano essi medici ninja o meno) hanno la possibilità d’effettuare medicazioni d’urgenza a sé stessi o a terzi, sfruttando una vasta gamma d’erbe officinali che vanno dall’antidolorifico, al cicatrizzante, al disintossicante, all’antipiretico, al disinfettante, ecc...Inoltre, parimenti a come riconoscono le piante con effetti benefici pe l’uomo, sanno individuare le erbe da cui ricavare droghe di vario genere, che possono essere preparate mentre raggiungono il luogo d’un operazione.

Shinri-gaku. Psicologia.
Per compiere le proprie missioni, i ninja non si affidano solamente alla forza delle armi, devono essere anche abili psicologi, tanto nei rapporti intrapersonali (relativi, cioè, alla propria psiche), quanto in quelli interpersonali (che coinvolgono altri individui).
I principi della psicologia ninja sono l’adattabilità e la resistenza, come suggerisce lo stesso kanji nin, traducibile in “paziente sopportazione”. Di fatto, gli shinobi sono tenuti ad utilizzare ogni mezzo a loro disposizione e a sopportare ogni avversità per raggiungere il proprio obiettivo.
Sono addestrati ad essere sempre attenti all’ambiente circostante e in sintonia con gli eventi e i processi naturali o provocati dall’uomo. Il loro pensiero deve essere elastico, tale da consentirgli di adeguare i propri piani in caso vi siano nuovi sviluppi, opportunità o limitazioni. La loro reazione alle persone, alle vicende o alle situazioni non è dettata da esse stesse, non dai preconcetti, ma da una scrupolosa ed obiettiva analisi dei fatti. Di conseguenza, si può dire che i ninja abili nell’affidarsi alla psicologia, sono maestri nel vedere la realtà, non semplicemente ciò che presumono o vogliono.


Abilità e tecniche innate
Clan: shakuton - arte del bruciore
Tecniche clan: //
Tecniche

Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"


ninjutsu non elementali:

<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Tenacia - (Chk: 30) "Semplice Ninjutsu basilare dell'arte della Sopravvivenza della Sabbia. Impastando il Chakra in questo particolare modo, i muscoli dell'utilizzatore si rilassano e perdono la tensione appena guadagnata durante un'elusione o una difesa, permettendo quindi di aumentare l'efficacia della controffensiva. Il Successo di questa tecnica da un Bonus alla Difesa stessa, che sia di base Vel o Dif."

<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."


ninjutsu elementali:

fuoco(katon):
Svantaggiato: Acqua
Avvantaggiato: Vento
Status: Ustione


<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Palla di Fuoco- [Chk: 45][Int: +60] "Il ninja impasta il chakra elementale nelle proprie viscere e poi lo proietta fuori a temperature elevatissime, producendo un globo infuocato per colpire l'avversario."

<ninjutsu elementale> -Katon: Muro di Fiamme- [Chk: 55][Def/Res: +65] "Sputando una certa quantità di fiamme sul terreno davanti a sè, e manipolandone la consistenza per farle diventare più resistenti, il ninja crea una barriera di scarsa potenza. In caso di attacchi ravvicinati completamente difesi, l'avversario subirà 2 punti ferita da ustione."


Infanzia legata alle catene della Solitudine: non tutti hanno una vita felice o ricca di persone vicino a se. Molti ninja han conosciuto la solitudine, si sono saziati con questa, hanno sofferto e dato da ardere alla fiamma dentro il corpo la propria anima, andando così a buttare letteralmente via parti dell'essere che lo componevano. E' per questo che spesso raggiunge la follia, plagiando le persone, rendendole più che uomini delle bestie o creature talmente schive e lontane dalla civiltà da considerarsi più morti che vivi. Queste persone però hanno imparato con il tempo a focalizzarsi bene sulle cose che lo circondano, per questo le Fiamme risulteranno meno voluminose e spettacolari, ma anche più dense, dando la capacità al Ninja di trasformare le Ninjutsu Elementali a Totale, Lungo e Vasto raggio in Ravvicinate, dando dunque un bonus a queste di 10/20/40/60.


genjutsu:
<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]
Liv 2: [Chk: 55][Eff: +80]
Liv 3: [Chk: 75][Eff: +100]
Liv 4: [Chk: 95][Eff: +130]

<genjutsu> - Tecnica della malia della sabbia - [Chk: 30][Eff: +40] “Il ninja modifica, con l’arte illusoria, il terreno dello scontro traendo in inganno l’avversario. Agli occhi di quest’ultimo, il suolo cambierà composizione divenendo sabbia, mentre tutto ciò che componeva l’ambiente e l’orizzonte circostante sparirà, lasciando solo quello che è un deserto rovente. La mente del’avversario, raggirata dall’illusione, invierà al suo proprietario le medesime sensazioni che proverebbe in un deserto reale. Egli quindi presto proverà un crescente senso d’affaticamento dovuto al caldo asfissiante. Il consumo di stamina (e non di vta) viene raddoppiato”


taijutsu:
<taijutsu> -Illusione del Deserto- (Stm: -3)(Vel: +30*Numero di Copie Illusorie) “Si sa nel deserto i rischi sono molti e tutti amplificati da quel lacerante senso di fiacchezza che attanaglia chiunque lo attraversi. Tale tecnica riproduce ciò grazie a dei rapidi movimenti attorno all'avversaio, ciò darà l'illusione di essere prensente ovunque; permette inoltre di utilizzare come attivazione la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, permettendo di creare 2 copie da Genin, 3 da Chunin, 4 da Jonin e 5 da Jonin-S, per confondere l'avversario e poi sfruttare tale vantaggio per eludere meglio l'attacco nemico. Questa elusione migliorata smuove una gran quantità di polvere che causa status Accecamento in base al residuo. Se l'elusione riesce il nemico dovrà difendersi con Def/5 dalla sabbia che entrerà nei suoi occhi.”

<attivazione> -Pianto Sabbioso- (Stm: -3/5/8/10) “A detta di molti il miglior modo per temprare perfettamente uno Shinobi è quello di farlo sopravvivere in luoghi ostili come il deserto, ponendolo a difficili scelte e durissime prove. Questa taijutsu consiste in una serie confusa di colpi e placcaggi che servono a indebolire il nemico, che subirà un abbassamento alla Frz pari a 20/40/60/80, ma solo durante gli Attacchi Ravvicinati diretti a lui.”

bukujutsu:
<bukijutsu difensiva> -Ricevi e attacca- (Chk: 50)(Def/Res:+70)
“Tecnica piuttosto curiosa, poichè pensata per difendere, ma in modo piuttosto inusuale. La tecnica prevede che il ninj posizioni a terra le armi con cui vuole difendersi, in seguito sprofondi nel terreno con metà del suo corpo. A questo punto, le armi possono essere un efficace potenziamento alla difesa per bloccare l'attacco nemico, ma non solo:la posizione che il ninja ha nei confronti del nemico gli consente di uscire completamente dal terreno quando desidera, e trovandosi in mano quelle belle armi che aveva prima finto di gettare via, è facile immaginare cosa vorrà fare. Attacchi che prevedono l'uso di armi, usati in seguito a questa tecnica saranno potenziati di 1/10, più un bonus a seconda dell'elemento: difatti...
Fuoco: ...saranno ustionanti

<bukijutsu ravvicinata> -Sole, sabbia e lame- (Chk: 40)(Frz:+60)
“Il ninja si prepara all'attacco balzando in aria, portando la sua figura proprio di fronte a quella del sole, con lo scopo di accecare l'avversario qualora lo guardasse(cosa che deve fare, se vuol parare l'attacco). A questo punto, la luce del sole viene amplificata, mentre a terra si alza una leggera tempesta di sabbia. Combinando queste due distrazioni, il ninja può estrarre quindi le sue armi e attaccare con forza il nemico. Il raggio della tecnica(ravvicinato o a distanza) dipende dalle armi utilizzate. L'elemento del ninja potenzia una delle diverse parti di cui è composta la tecnica.
Fuoco: è potenziato il calore del sole, sfiancando maggiormente il nemico la cui difesa gli farà consumare 2 stm in più


Equipaggiamento

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[libero - libero]}
Testa{[libero]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{[libero]}
Gambe{[libero]}{[libero - kunai x6]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//

Armi

kunai x6: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista

Missioni

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0

CITAZIONE
narrato
-parlato-
"pensato"
-scritto/parlato altri-

Era un'altra calda giornata nel villaggio di suna, e una leggera brezza mi dava sollievo, mentre aiutavo mio padre a sistemare le scorte appena arrivate. Era un mercante, ed avevo viaggiato con lui per mezzo mondo, scoprendo gli altri paesi e gli altri villaggi, prima che ci fermassimo a Suna. Da quel giorno in poi, io studiai all'accademia, mentre lui, spesso in viaggio, ritornava molto di rado e senza prevviso. Si era fermato pochi giorni prima, in attesa di una spedizione che avrebbe dovuto rivendere, ed io, ormai in attesa di notizie dell'accademia da diversi giorni, lo aiutavo come potevo.
Dopo aver spostato e trascinato innumerevoli pacchi, decisi di darmi un attimo di tregua e mi sedetti su uno di quelli, aspettando che il sudore scivolasse via. All'improvviso, un piccolo uccellino, svolazzando, atterrò alla mia destra ed iniziò a beccare il terreno, forse in cerca di qualche insetto. In un primo momento lo osservai vagamente, senza prestare molta attenzione, quando un particolare rapì la mia attenzione. Attaccata alla zampa del volatile, seminascosto dall'ala, c'era un piccolo rotolo contenente probabilmente un messaggio. Incuriosito lo slegai dalla zampa dell'animale ed iniziai a leggere.
Quasi mi prese un colpo! l'esame per il passaggio di grado a Genin, due giorni a quella parte! Incredulo ricontrollai più volte la data e il destinatario, quasi convinto che si trattasse di un errore! Lasciando i pacchi al loro destino corsi a dare a mio padre la nuova notizia, e ripresi subito ad allenarmi nella minipalestra che, vivendo solo, avevo deciso l'anno prima di allestire in una stanza della casa. L'attesa di notizie mi aveva portato a perdermi nell'ozio negli ultimi giorni, ma era tempo di riprendere ad allenarsi decentemente per arrivare in buona forma all'esame.

Passarono i due giorni, mio padre era già ripartito, senza avere neanche il tempo di aspettare la notizia dell'esito dell'esame. Era il suo lavoro, e ormai lo accettavo. Da quando mi ero stabilito a Suna avevo poco tempo a disposizione con lui, e spesso non riuscivamo ad incontrarci neanche nelle ricorrenze importanti. Un pò abbattuto, ma allo stesso tempo eccitato dall'evento che stava per seguire, mi svegliai presto quella mattina. Ero teso, cosa che non mi succedeva spesso, e temevo per l'esame e la difficoltà che esso poteva implicare. Dopo una leggerissima colazione, uscii di casa e mi diressi con lentezza verso l'accademia, nel luogo designato per l'incontro. Era ancora molto presto, ma ero solito a passeggiare per alleviare la tensione quando ne avevo parecchia, inoltre rilassarmi e riscaldarmi un minimo prima dell'esame non mi avrebbe di certo fatto del male.
Quando, attraversato l'intero villaggio, ero arrivato all'accademia non trovai nessuno. Mi recai al campo di addestramento indicato e mi sedetti in attesa che il mio sensei si facesse vivo. Rilassandomi mi chiesi come potesse essere il sensei, e se fossi l'unico studente che avrebbe effettuato l'esame per quella sessione! La lettera infatti non recava informazioni ne sul nome del sensei o altri dati, e non dava alcun tipo di informazioni sulla prova stessa! Anche all'accademia, nonostante avessi parlato con qualche Genin, non riuscii a suo tempo a ricavare informazioni, scoprendo solo che la prova di passaggio cambiava di volta in volta a seconda del maestro che veniva assegnato, e che di tanto in tanto gli esami si svolgevano con più studenti, alle volte anche appartenenti ad altri villaggi. Rassegnato osservai l'ambiente. Era solo un largo spazio di terra battuta, con qualche bersaglio sparso per tiro con le armi, e un paio di manichini per l'allenamento corpo a corpo, ammassati per lo più in un angolo. In due anni, non mi ero mai recato in quel preciso campo, preferendo allenarmi in una più piccola palestra al chiuso, per evitare la fastidiosa sabbia che spesso svolazzava nell'aria.
Avvicinandosi l'orario dell'esame, iniziai a fare qualche esercizio di riscaldamento molto leggero, in modo da non sudare eccessivamente ma da tener pronti i muscoli a sforzi maggiori, e circa un quarto d'ora prima dell'orario stabilito, smisi di esercitarmi, ed mi sedetti ad aspettare che qualcuno si facesse vivo.


sulla passiva del fuoco sono indeciso se aver fatto la scelta giusta. in caso è possibile cambiarla a fine esame? =/ altrimenti va bene, mi tengo questa


Edited by sghir - 27/12/2012, 18:07
 
Top
Ðøšµ Kîñütå™
view post Posted on 27/12/2012, 01:09     +1   -1




Nome: Dosu
Cognome: Kinuta
Villaggio: Villaggio della sabbia
Clan: Clan della sabbia di ferro
Abilità: Abilità nel piazzare trappole,Rapidità,Abilità nel controllare Chakra
Specializzazione: Ninjutsu
Elemento: Fulmine
Lavoro: //
Rango: Genin
Fama: 3
Descrizione fisico-caratteriale:
Si arrivò anche a ironizzare su come Dosu si muovesse: si diceva che Dosu sembrava che camminasse trovando su i suoi passi qualcosa di indefinito e sgradevole.
Somigliava d’aspetto a suo fratello Yoshi, tanto che ad occhi poco attenti i due si potevano confondere nel fisico, ma non nel carattere che nel fratello mancava di spessore.
Il suo aspetto fisico venne descritto nei dettagli da chi visse insieme a lui: era alto m. 1,63, aveva labbra piene, corpo grosso, capelli marrone scuro che sembravano neri, occhi blu, sguardo profondo, andatura oscillante e denti sporgenti, tanto che un amico lo paragonò ad un frutto che per quanto poteva apparire succoso era allo stesso tempo privo di grazia.
Appariva a tratti come se fosse impacciato e possedeva un modo di ridere che poteva dare fastidio.
Storia:
Dosu fu trovato da una giovane donna poco fuori al villaggio della sabbia avvolto in una bianca e morbida coperta, orlata a mano di ricami color oro.
La donna si prese cura del piccolo porgendogli le sue migliori cure e offrendogli tutto l'aiuto di cui aveva bisogno.
Lo crebbe come un figlio.
Sin dalla sua giovane età, il bambino dimostrò grande interesse e curiosità per i combattimenti e per le tecniche ninja, riempiva la madre di domande.
Il rapporto con la "madre" andava quindi migliorando.
Purtroppo però la donna perse la vita durante una missione cadendo in una trappola nel deserto.
Dosu si sentì in primo luogo affannato dalla notizia troppo disarmante per essere udita...poi ne comprese l'ulteriore negatività.
Era solo come un cane..solo senza storia e solo senza possibilità di vivere.
Ciò lo abbattè per qualche mese fino a che, giunto all'età di 15 anni, decise di iscriversi a scuola usando i risparmi della defunta "madre".

Statistiche:
Lv: 1 Exp: 0


tot:308(237 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Frz: 56(base 41)(+ 5 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 41(base 31)(+ 5 Bonus)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 56(base 31)(+ 5 Bonus)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 41(base 31)(+ 5 Bonus)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 31(base 31)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 31(base 31)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 52(base 41)(+ ? Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)

Stm:83


<tecnica> -Abilità nel Piazzare Trappole- (Stm: -3) [Liv 5 : 0/10] "Chi possiede questa abilità riesce a piazzare trappole. Per piazzare una trappola bisogna Eludere o Sostituirsi da un attacco avversario. Per individuarle l'avversario dovrà usare questa stessa abilità o il fiuto, altrimenti verrà intrappolato nel tentativo di cercare l'avversario.La trappola ha diversi effetti, ma comunque l'attacco durante il turno successivo a quello in cui si è piazzata la trappola viene potenziato di 1/10 rispetto al totale.
Liv 6 : Infligge 5 danni al nemico
Liv 5 : Infligge 6 danni al nemico e causa status paralisi per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 9 danni.
Liv 4 : infligge 8 danni e infligge status paralisi più un altro Status per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 13 danni e uno Status a piacimento tra Urto e Taglio.
Liv 3 : Infligge 10 danni e causa status paralisi per il turno successivo al suo scattare, oppure 20 danni e uno status a piacimento tra Urto e Taglio.
Liv 2 : Infligge 12 danni e causa status paralisi per il turno successivo al suo scattare e un altro Status per due turni, oppure infligge 23 danni e uno status a piacimento tra Urto e Taglio.
Liv 1 : infligge 15 danni e causa status paralisi per i due turni successivi al suo scattare, oppure 30 danni e uno status a piacimento tra Urto e Taglio.
Liv 0 : infligge 25 danni e causa status paralisi per i quattro turni successivi al suo scattare, oppure 50 danni e uno status a piacimento tra Urto e Taglio.

<attivazione> - Rapidità - (Stm: -2) [Liv 6 : 0/10] “Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia, inseguire un nemico o semplicemente eludere/potenziare un attacco.
Fuga - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, raddoppiando la propria Vel base nell’azione di fuga [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Inseguimento - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente raddoppiando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Destrezza [Massimo 10 volte ad incontro] - Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione di:
Liv 6 : Vel +5
Liv 5 : Vel +10
Liv 4 : Vel +15
Liv 3 : Vel +20
Liv 2 : Vel +25
Liv 1 : Vel +30
Liv 0 : Vel +60"


<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10
Liv 5 : La diminuzione è di 15
Liv 4 : La diminuzione è di 20
Liv 3 : La diminuzione è di 25
Liv 2 : La diminuzione è di 30
Liv 1 : La diminuzione è di 40
Liv 0 : La diminuzione è di 80 "


Conoscenze: Tanken. Esplorazione ed osservazione.
Arte quasi totalmente scomparsa quella degli abili tracciatori, anche tra gli shinobi, nonostante sia diversamente utile a coloro abituati ad inseguire un obiettivo per leghe e leghe attraverso territori geograficamente diversi. Tuttavia, è anche vero che non tutti sono predisposti a questo genere d’abilità che richiede sensi attenti, prima di tutto, ma anche una certa predilezione naturale. La natura, infondo, è un libro aperto solamente per chi è in grado di leggere ed ascoltare i suoi silenti sussurri.
Infatti, per diventare dei bravi tracciatori, a parte una formazione sul campo lunga e paziente, è necessario entrare nella psicologia della propria preda - sia essa un essere umano o un animale - ma soprattutto, è fondamentale conoscerne le abitudini. Nessuno vieta all’inseguito di tentare delle azioni di depistaggio quali potrebbero essere tornare sui propri passi, variare improvvisamente il proprio percorso, oppure utilizzare superfici e sostanze atte a non lasciare tracce o a far perdere il proprio odore.
Se utilizzata a dovere e con la giusta esperienza, però, l’antica arte delle tracce è capace di rivelare la posizione, la velocità, la stazza, il sesso e lo stato fisico della propria preda. Ma parlare solamente di tracce è decisamente generico: queste possono essere di diverso tipo e coinvolgere più di un solo senso. Particolarmente loquaci possono essere le orme, in grado di dare un gran numero di informazioni utili al tracciatore, oltre che convincerlo se si tratti di un segno recente o vecchio e, quindi, inutile. Gli shinobi dall’olfatto particolarmente sviluppato, possono appoggiarsi ad esso nell’inseguire l’obiettivo, senza contare il particolare aiuto del tatto nel caso in cui, ad esempio, ci si imbatta nei resti del giaciglio o dell’accampamento della propria preda: valutando il calore di ceneri e suolo è possibile determinare da quanto tempo questa abbia abbandonato il posto.
Tanti sono i vantaggi nell’avere l’appannaggio di quest’arte, non per nulla nel caso in cui ci si muova in gruppo è estremamente utile che almeno uno dei componenti della squadra sia un abile tracciatore, che potrà guidare la compagnia attraverso un gran numero di territori diversi, senza perdere un effettivo contatto con il proprio obiettivo anche se questi dovesse avere un vantaggio non indifferente sui propri inseguitori. Ma in fondo, quella distanza sarebbe solamente tempo in più per conoscere meglio con chi si ha a che fare, no?

Shinobi-iri. Metodi furtivi e d’occultamento.
Un’altra delle tante qualità, o meglio, capacità attribuite agli shinobi è l’invisibilità, anche se sarebbe più corretto definirla “abilità nel passare inosservati”.
Derivante, probabilmente, dalla loro attitudine nel nascondersi, unita all’uso di metodi mirati a questo o a semplici sistemi d’occultamento, tale capacità facilita diverse azioni ai ninja, anche se non sempre può celarli completamente dato che alcune Kekkei Genkai e certe abilità specifiche, sono in grado d’individuare le fonti di chakra od utilizzare altri sensi per scovare determinati individui. Certo è, comunque, che gli shinobi specializzati nei metodi furtivi e d’occultamento possono passare inosservati ai più, poiché esperti nel celare la propria presenza fisica dietro le rocce, nei canneti, sui tetti, sui cornicioni o sulle travi, tra le fronde degli alberi e persino sott’acqua (avvalendosi d’un respiratore). Per passare inosservati, tendono a coprirsi il più possibile, riducendo al minimo le superfici scoperte e riflettenti, sfruttando l’oscurità e le ombre per muoversi o restando semplicemente immobili in attesa del momento propizio per fare la propria mossa.
A prescindere da ciò, però, l’ingrediente fondamentale per la buona riuscita del tutto è la prudenza. In fondo si sa: gli imprevisti possono capitare.



Abilità e tecniche innate
Clan: Clan della sabbia di ferro
Tecniche Clan: //[/color]

Tecniche
Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"

Tecniche Genin:
<genjutsu> - Tecnica della malia della sabbia - [Chk: 30][Eff: +40] “Il ninja modifica, con l’arte illusoria, il terreno dello scontro traendo in inganno l’avversario. Agli occhi di quest’ultimo, il suolo cambierà composizione divenendo sabbia, mentre tutto ciò che componeva l’ambiente e l’orizzonte circostante sparirà, lasciando solo quello che è un deserto rovente. La mente del’avversario, raggirata dall’illusione, invierà al suo proprietario le medesime sensazioni che proverebbe in un deserto reale. Egli quindi presto proverà un crescente senso d’affaticamento dovuto al caldo asfissiante. Il consumo di stamina (e non di vta) viene raddoppiato”“

<genjutsu> - Tecnica della brezza del deserto - [Chk:35][Eff: +50] “Attraverso l’arte illusoria e ricorrendo alla propria conoscenza del deserto, il ninja ricrea uno dei fenomeni tipici e più diffusi della sua terra. Questa tecnica riproduce l’esatta copia di un mulinello di sabbia e vento attorno al proprio avversario che lo seguirà in ogni movimento. Questo, oltre che a disorientare il nemico, farà si che esso, troppo impegnato a tentare d’uscire dal piccolo vortice, sia più scoperto in difesa e più impreciso nell’attacco. A causa di ciò colui che subisce questa tecnica avrà un malus a Frz e Dif pari a 15 + (Residuo / 3).“
<ninjutsu elementale ravvicinata> -Raiton: Contatto- [Chk: 55][Int: +40+Vel/4] "Dopo aver concentrato attorno alle mani una notevole quantità di chakra elementale, il ninja si scaglia contro l'avversario con il solo intento di afferrarlo. Se riuscisse a fare ciò, trasmetterebbe tutta la carica accumulata contro l'avversario, folgorandolo. Se l'avversario difende completamente questo attacco senza usare barriere, subirà 3 punti ferita da paralisi."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Raiton: Scarica a Terra- [Chk: 50/110][Int: +45/80] "Il ninja concentra il proprio chakra in una sfera instabile di elettricità, per poi scagliarla contro l'avversario. Non appena la sfera tocca il terreno, esso sarà pervaso per un attimo da una potente scossa elettrica, che renderà estremamente difficile difendersi da questo attacco. La difesa di questa tecnica sarà diminuita di 30/65, e chi si difende subirà comunque punti ferita da paralisi pari ad 1/20 dell'efficacia totale di questa tecnica."
<ninjutsu elementale ravvicinata> -Raiton: Contatto- [Chk: 55][Int: +40+Vel/4] "Dopo aver concentrato attorno alle mani una notevole quantità di chakra elementale, il ninja si scaglia contro l'avversario con il solo intento di afferrarlo. Se riuscisse a fare ciò, trasmetterebbe tutta la carica accumulata contro l'avversario, folgorandolo. Se l'avversario difende completamente questo attacco senza usare barriere, subirà 3 punti ferita da paralisi."
<passiva> - Veloce come il Fulmine! - "Una delle tante particolarità dei Fulmini che più colpisce chi li osserva è indubbiamente la loro velocità, tale da sfondare letteralmente la barriera del suono, precipitando nel terreno e sfaldandolo prima ancora che si senta il rumore di alcunché. Ciò è un qualcosa di affascinante e al contempo temibile, caratteristica che di certo non manca ai possessori di questo elemento, i cui muscoli vengono continuamente sollecitate dalle scariche elettriche provenienti dal proprio flusso di chakra interno, in modo che questi possano essere sempre più scattanti e sfuggenti, similmente ai Fulmini. Per questo motivo ogni volta che usano una Ninjutsu del suddetto elemento il loro corpo agisce in modo diverso al variare del Raggio di questa, poiché appunto viene stimolato in una maniera differente.
<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Tenacia - (Chk: 30) "Semplice Ninjutsu basilare dell'arte della Sopravvivenza della Sabbia. Impastando il Chakra in questo particolare modo, i muscoli dell'utilizzatore si rilassano e perdono la tensione appena guadagnata durante un'elusione o una difesa, permettendo quindi di aumentare l'efficacia della controffensiva. Il Successo di questa tecnica da un Bonus alla Difesa stessa, che sia di base Vel o Dif."

<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."

<attivazione> -Pianto Sabbioso- (Stm: -3/5/8/10) “A detta di molti il miglior modo per temprare perfettamente uno Shinobi è quello di farlo sopravvivere in luoghi ostili come il deserto, ponendolo a difficili scelte e durissime prove. Questa taijutsu consiste in una serie confusa di colpi e placcaggi che servono a indebolire il nemico, che subirà un abbassamento alla Frz pari a 20/40/60/80, ma solo durante gli Attacchi Ravvicinati diretti a lui.”

<taijutsu> -Illusione del Deserto- (Stm: -3)(Vel: +30*Numero di Copie Illusorie) “Si sa nel deserto i rischi sono molti e tutti amplificati da quel lacerante senso di fiacchezza che attanaglia chiunque lo attraversi. Tale tecnica riproduce ciò grazie a dei rapidi movimenti attorno all'avversaio, ciò darà l'illusione di essere prensente ovunque; permette inoltre di utilizzare come attivazione la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, permettendo di creare 2 copie da Genin, 3 da Chunin, 4 da Jonin e 5 da Jonin-S, per confondere l'avversario e poi sfruttare tale vantaggio per eludere meglio l'attacco nemico. Questa elusione migliorata smuove una gran quantità di polvere che causa status Accecamento in base al residuo. Se l'elusione riesce il nemico dovrà difendersi con Def/5 dalla sabbia che entrerà nei suoi occhi.”
<bukijutsu a lungo raggio> -Giù per terra- (Chk: 30)(Frz:+50)
“Una semplice dimostrazione dell'astuzia dei ninja di Suna, che anzichè puntare con le armi al punto dove danneggerebbero di più, puntano alla parte che si difende di meno, ossia le gambe. Shuriken o kunai vengono legati a un filo e sfruttando il chakra per direzionarli e potenziarli, il ninja cerca di imbrigliare le gambe nemiche in questa trappola, e dunque provocare la caduta dell'avversario. Se infligge residuo(non necessariamente danno), le gambe avversarie saranno bloccate finchè il ninja non si sarà liberato sprecando un azione, dunque non potrà compiere nessun azione di movimento. Inoltre il proprio elemento influenzerà il malus aggiungendo:
Acqua: malus a Frz/Int di 15
Fulmine: status paralisi in base ai danni subiti
Terra: danno ulteriore di 5 alla vita
Fuoco: status ustione
Vento: malus a Def/Res di 15
Gli status causati dall'influenza elementale spariscono quando ci si libera”

<bukijutsu a lungo raggio> -Armi sabbiose- (Chk: 40)(Frz:+60)
“Combinazione di arte magica, che consente al ninja di sparire sotto la sabbia e di muoversi agevomente in essa, e di arte delle armi, che fa sì che dalla sabbia sbuchino improvvisamente le armi lanciate dal ninja, potenziate automaticamente dal proprio elemento, e celate dall'ambiente che i ninja di Suna conoscono meglio, la terra, per aumentare l'effetto sorpresa. E' possibile usare o armi di piccola taglia(shuriken, kunai...) dando un malus di 10 all'elusione, o armi più grandi(spade, bastoni...) dando un malus alla parata di 10. Non usabile su terreni rocciosi o non scavabili, usabile su terreni non sabbiosi ma comunque scavabili con malus di 10. Il raggio della tecnica(ravvicinato o a distanza) dipende dalle armi utilizzate.

Fulmine: l'attacco non è eludibile


Equipaggiamento


Parte del corpo Spazio equip. Spazio oggetti.
Mani [libero] //
Braccia [libero - libero] [6xspiedo - libero]
Testa [libero] //
Busto [libero] [libero]
Schiena [libero] //
Vita [libero - libero] [libero]
Gambe [libero] [libero - libero]
Piedi [libero] //
Dita [10 liberi] //
Collo [libero] //
Orecchie [libero - libero] //

Armi
Spiedi: Arma perforante basilare a forma di un lungo ago di ferro da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +1 all'Frz, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6


Missioni

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0



CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Come al solito,altra giornata calda e afosa.
Lavoravo per mio nonno,egli aveva una bottega di fiori e io avevo il compito di tenere i fiori sani e salvi.
Aiutavo il mio nonnino,quando tornavo dalla lezione in accademia,di solito prima di iniziare a lavorare mio nonno mi faceva trovare un buon piatto di ramen appena cotto,così potevo riprendere tutte le energie perse durante le lezioni.
Nello stesso giorno,passando fuori l'accademia notai che in bacheca c'era uno scritto che diceva che a due giorni di distanza,c'era l'esame per diventare genin.
Diventai pallido,quello scritto era lì già da un pò,ma io persona menefreghista non me ne accorsi,anche in classe sono un tipo svogliato ma con tanta forza di volontà. Mi dovevo impegnare al massimo per sfruttare quell'opportunità.
Ero ansioso,il resto della giornata lo passai in bottega ad osservare solo i fiori più belli,non capivo niente...ero in uno stato di paranoia,poichè la notizia era sconvolgente.
Mangiai un bel piatto di ramen e andai a dormire.
Per fortuna la notte passò senza intoppi,mi lavai,aprii l'armadio e trovai quella splendida tuta ricamata dalla nonna,con il mio segno preferito,un pugno chiuso con della sabbia che scorre al di fuori delle dita.Feci colazione e andai subito in accademia.
Finite le lezioni,decisi di andare ad allenarmi in casa di mio nonno,poichè aveva dei bersagli,cercavo di accurare la mia mira con gli spiedi....sfinito,crollai e mi risvegliai il giorno dopo.
Mi risvegliai frastornato,passati due minuti di angoscia,pensai:

Diamine,farò tardi all'esame se continuo di questo passo.
Mi alzai di scatto e feci una corsa a lavarmi,feci una gran colazione con tanto di latte scaduto e biscotti secchi,mi vestii ed uscii di casa,incomincia a correre per non arrivare in ritardo,ero eccitatissimo,tanto quasi da farmela sotto,passarono due minuti,arrivai fuori il campo d'allenamento,con tanto di anima e coraggio entrai,ma in lontananza,vidi un ragazzo...di sicuro non era il maestro.Ansiosissimo mi sedetti lontano da quel ragazzo,poichè avevo dei mal di pancia assurdi,ed ero costretto a non stare vicino ad altra gente.
Mi rincuorai,e rimasi lì ad aspettare.


Edited by Ðøšµ Kîñütå™ - 1/1/2013, 15:59
 
Top
Slayde
view post Posted on 29/12/2012, 00:36     +1   -1




Informazioni generali:
Nome: Fumie
Cognome: Senju
Villaggio: Konoha
Clan: Senju
Abilità: Rapidità, Concentrazione Chakra, Abilità nel Fiuto
Specializzazione: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Lavoro: //
Rango: Genin
Fama: 3
Storia: La piccola Fumie nasce nel villaggio della foglia, in una fredda giornata autunnale, il sole stava calando ed un vento gelido portò la felice notizia della nascita di una nuova bambina, dal viso perlaceo e i lineamenti ben definiti, con degli occhioni grandi e marroni, ed i capelli corti e scuri. Si dice che il carattere di una persona deriva dal giorno di nascita, forse questa è la motivazione per cui la bambina sin da piccola non ha mai mostrato una voglia matta di stare sempre in compagnia o giocare con le altre coetanee del quartiere in cui abitava. Piuttosto preferiva starsene in casa, aiutare la madre nelle faccende domestiche, aiutare a cucinarla, e pulire la casa come facevano tutte le donne, mostrando fin da subito la sua passione per la cucina, destreggiandosi, di certo non come una bambina di soli quattro anni, tra i fornelli di casa. A volte si divertiva anche andare in giro con la sorella maggiore di circa dieci anni in più, passeggiando tra le strade del villaggio, e passare tra le bancarelle del mercato, per osservare ogni giorno gli ingredienti per preparare delle ottime pietanze. Col passare degli anni quella bambina diventò presto una ragazza, sempre con gli occhioni marroni, ed i capelli ormai lunghi fino alla vita e di color rossiccio che la rendevano perfetta. La voglia di cucinare diventò una vera e propria passione sino a portare la ragazza a volersi aprire un piccolo ristorantino vicino casa, aiutata quasi sicuramente dalla sorella maggiore.

Nonostante la famiglia non si trovasse in ottime condizioni economiche, visto che la bambina non aveva un padre, la madre decise di accontentare la figlia e regalarle per il suo ottavo anno di età un piccolo locale fatto a mo' di ristorantino, con tanto di fornelli, un bancone in legno di ciliegio lungo circa sei metri ed una decina di sgabelli intonati al tavolo, posti tutti in ordine uno in fila all'altro, ed in alto un cartello con scritto "Ristorante da Fumie".
Inutile immaginare la felicità della ragazza che non appena vide il cartello iniziò a piagnucolare abbracciando e baciando la madre, ringraziandola di quel che aveva fatto, nonostante le notevoli difficoltà, ma forse proprio quell'attività le avrebbe portate tutte e tre ad una condizione migliore.
Tutte si davano da fare, Fumie apparecchiava, prendeva le ordinazioni e portava i piatti pronti, sua sorella lavava i piatti e le posate sporche, ed invece sua madre procedeva a preparare le pietanze. Tutto sembrava andare per il verso giusto, ed in pochi mesi i clienti aumentarono. Il listino prevedeva una grande varietà di cibi, ma quello preferito era in genere il sukiyaki che divenne presto il simbolo del ristorante.
Nelle ore più calme della giornata, quando non vi era praticamente nessuno al ristorante, Fumie, assieme a sua sorella, si divertiva a mettersi accanto alla madre, ed imparare a cuocere le pietanze così come le faceva lei, per diventare un giorno la proprietaria di quel ristorante e portarlo avanti assieme a sua sorella, sperando anche di allargarsi e magari dar vita ad un qualcosa importante.

Tutto procedeva tranquillo, ma un giorno estivo qualcosa di brutto accadde alla famiglia. Durante una passeggiata, così come tutte le mattine facevano le due ragazze, per andare a comprare gli ingredienti necessari per preparare il cibo al ristorante, qualcuno diede fuoco al bancone in legno del ristorantino, dove la madre stava lavorando, ed in poco tempo le fiamme divamparono per tutto il locale interamente fatto di legno, cadendo frantumandosi al suolo, intrappolando la donna, che morì dopo pochi minuti, inalando il fumo...
Al loro ritorno le due ragazze scoppiarono in un pianto disperato, avevano perso tutto, la loro madre e la loro piccola attività, finendo praticamente orfane.
In quel momento la vita di Fumie mutò radicalmente, divenne sempre più fredda e cattiva, iniziando a provare rancore verso tutto e tutti... Entrambe si trasferirono a casa della zia, che le ospitò con benevolenza, cercando di dar loro manforte...
Il maledetto che appiccò l'incendio non fu mai più ritrovato ed il caso archiviato, così la bambina ormai grandicella, decise di farsi giustizia da sola, mettendocela tutta per scoprire il colpevole e fargliela pagare... A dieci anni si iscrisse all'accademia ninja, pronta per imparare i jutsu più potenti per distruggere chi aveva commesso quel reato.


Statistiche:

LV: 1 Exp : 500

tot:308(237 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Frz: 31(base 31)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 51(base 41)(+ ? Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 51(base 31)(+ ? Bonus)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 32(base 31)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Int: 61(base 41)(+ 20 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 51(base 31)(+ ? Bonus)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 31(base 31)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Stm: 77

Abilità:
<attivazione> - Rapidità - (Stm: -2) [Liv 5 : 11/20] “Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia, inseguire un nemico o semplicemente eludere/potenziare un attacco.
Fuga - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, raddoppiando la propria Vel base nell’azione di fuga [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Inseguimento - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente raddoppiando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Destrezza [Massimo 10 volte ad incontro] - Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione di:
Liv 5 : Vel +10

<attivazione> -Abilità nel Fiuto- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 6 : 0/10] "Il ninja in possesso di questa abilita riesce ad individuare il nemico che si nasconde e le trappole."

<attivazione> -Concentrazione Chakra- (Chk: Variabile) [Massimo 4 volte ad incontro ed ogni attivazione si mantiene per 4 turni][Liv 6 : 5/10] “Il ninja fa fuoriuscire il proprio chakra per poi concentrarlo sul suo corpo, in questo modo è in grado di emanare più chakra del normale. Quando si usa questa tecnica il proprio chk aumenta per 4 turni di tanto quanto 1/10 del chk utilizzato per l'attivazione di questa abilità. Questa abilità avrà un bonus pari a 3/4 dei punti abilità su di essa. Utilizzabile una volta ogni 4 turni.
Arrotondamento di questa abilità: per evitare problemi con numeri fastidiosi, tutte le cifre sotto il 5 nei decimali saranno arrotondate a 0, sopra il 5 saranno arrotondate a 5 (esempio: 0,75= 0,5; 0,3=0).”


Abilità e tecniche innate
Clan: Senju
Tecniche clan: //
Tecniche

Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"


Genjutsu:

<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]

<genjutsu> - Tecnica del manto di gelo - [Chk: 35][Eff: +50] “Attraverso l’arte illusoria, il ninja riesce a mascherare le condizioni dell’ambiente circostante il campo di combattimento. Ivi, senz’alcun motivo apparente il terreno inizierà a gelare, mentre la temperatura sembrerà calare a livelli vertiginosi. Colui che subisce questa tecnica percepirà il calare progressivo del calore, tanto che il suo stesso corpo, ingannato dall’illusione, si raffredderà fino ad impedirne i movimenti più elementari. La tecnica infligge status Congelamento calcolato su residuo/2.”


Ninjutsu:

<ninjutsu> - Combo - Chīmu-kei: Infantilismo - (Chk: 40) "Questa tecnica nacque come copia d'un gioco spesso pericoloso dei bambini, quello di stringere le braccia d'un copagno e roteare su se stessi per poi lanciarlo via. La variante "bellica" di quel stupido giochino è invece qualcosa di molto più controllato e al contempo rischioso, dato che qualsiasi persona non addestrata si potrebbe fare molto male; l'utilizzatore afferra per le caviglie uno dei suoi compagni e inizia a farlo roteare con forza mentre condivide con lui parte del proprio chakra, scagliandolo poi contro l'avversario. Il bersaglio di questa tecnica avrà, di conseguenza, un bonus al suo prossimo Attacco Semplice con Armi Ravvicinate pari alla Frz dell'utilizzatore del jutsu fratto 3."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Suiton: Tentacolo Marino- [Chk: 45/95][Int: +60/105] "Manipolando una discreta quantità d'acqua, al ninja è possibile modellare un tentacolo che andrà lentamente ad abbattersi contro il nemico. Se l'attacco viene eluso, l'acqua si infrangerà sul terreno, creando un'onda che andrà ad intralciare l'avversario, indebolendo il suo successivo attacco di 20/35."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Suiton: Proiettili d'Acqua- [Chk: 50][Int: +55] "Impastando il chakra nella bocca e sputandolo fuori, il ninja emette una serie di proiettili d'acqua, piccoli ma letali. Il difensore avrà più facilità a fuggire che a difendersi: in caso di difesa con una tecnica, il bonus della tecnica usata verrà diminuito di 1/4; in caso di Res+Chk, la Res sarà diminuita di 1/6."

<ninjutsu elementale> -Suiton: Vortice d'Acqua- [Chk: 55/80][Def/Res: +70/115] "Creando con l'acqua un vortice attorno a sè, anche per un istante, il ninja è in grado di difendersi dagli attacchi e rendersi invisibile all'avversario allo stesso tempo grazie al muro d'acqua; Facendo ciò, il ninja potrà spostarsi leggermente, diminuendo il danno certo subito di 2/5."


<passiva> - Rifrazione - "Lo Shinobi dopo aver utilizzato una Ninjutsu Elementale acquatica fa infrangere il liquido della stessa verso un obbiettivo prefissato, espandendo dunque per un raggio decisamente ampio una quantità di gocce d'acqua imprecisato, di un numero però direttamente proporzionale al livello della tecnica utilizzata poco prima. Tali molecole saranno cariche del chakra dell'utilizzatore di questa, di conseguenza le potrà utilizzare come catalizzatrici per le successive Ninjutsu Elementali, le quali otterranno effetti differenti a seconda del tipo e del raggio:
Acqua: le gocce nel campo di battaglia verranno attirate dalla ninjutsu elementale dello Shinobi, aumentando dunque la potenza della stessa, quindi la successiva jutsu di tipo acquatico otterrà un bonus ulteriore di 5/10/20/30 più il proprio livello/2.
Fulmine: dopo aver impastato il proprio chakra il ninja utilizza la propria tecnica contro l'avversario, le molecole presenti però fungeranno come una sorta di calamite, che estenderanno l'energia elettrica della Ninjutsu Elementale. Dunque le Ninjutsu di tipo Fulmine a raggio Ravvicinato si trasformeranno in Lungo, mentre quelle a Lungo raggio si trasformeranno in Vasto e quest'ultime insieme alle Ninjutsu a raggio Totale otterranno un bonus pari al Proprio Livello.
Terra: questo elemento si comporterà similmente al Fulmine, difatti ci sarà un'attrazione, soltanto inversa. In questa dunque sarà la Terra stessa ad assorbire l'acqua ad una velocità repentina, trasformandosi dunque in una sorta di fanghiglia, che si comporterà come una lama a doppio taglio, poiché le Ninjutsu di tipo Terra utilizzate per difendersi otterranno un Malus di 15/25/35/45, mentre quelle utilizzate per attaccare il nemico otterranno un bonus speculare, inoltre, visto che il fango schizzerà ovunque come se fosse un insieme di schegge impazzite, anche gli altri nemici compagni dell'offeso dovranno parare quest'ulteriore attacco, la cui efficacia totale sarà della metà ottenuto nell'attacco precedente.
Fuoco: non appena il ninja rigetterà le lingue di fuoco della propria tecnica di tipo Katon questa alzerà vertiginosamente la temperatura delle goccioline presenti nell'aria, rendendole letteralmente ustionanti. La tecnica dunque, se non la si elude con uno scarto maggiore di 20/40/60/80 causerà 2/4/10/15 Danni Certi, i quali naturalmente causeranno Malus da Ustione.
Vento: l'eleganza dell'acqua e la furia indomabile del vento creano spettacoli di morte meravigliosamente terrificanti, capaci di mettere alle strette qualsiasi ninja. Il ninja utilizzando l'elemento Vento spingerà via tutte queste goccioline, amalgamandole fra se, rendendole o come dei coltelli o degli spilli. Per questo motivo la Ninjutsu Elementale di tipo Vento successiva all'utilizzo di quella acquatica causerà ulteriormente al suo malus o ferite da Taglio o da Perforazione"

Taijutsu:

<taijutsu ravvicinata> -Salto e Affronto- (Stm: -2)(Frz: +60) “Seppur la maggior parte delle persone crede che le taijutsu siano tutte a corto raggio sbagliano tutte, poiché anche se poche ne esistono alcune a distanza. In questa facile Taijutsu infatti lo Shinobi della Foglia dopo aver bloccato un colpo, anche non necessariamente con successo, con rapiti balzi si allontana dal proprio avversario per poi prendere una rincorsa e saltare verso di lui, acciuffando poi il suo capo colpendolo infine con una potente ginocchiata.”

<taijutsu Ravvicinata> -Con l'Orgoglio in Mano- (Stm: -2)(Def/Res: +70) “Non voler perdere, non voler accettare il destino crudele, non volersi abbassare all'oppressore pieno di se. E per questo che sono i conosciuti i Ninja del Paese del Fuoco, per l'ardore e la testardaggine che li anima e li rende vivi. Per questo non gli servono particolari nozioni di arti marziali da Genin, per loro basta l'istinto e la voglia di proteggere qualcuno per ottenere una difesa resistente a qualsiasi attacco.”


Bukijutsu:

<bukijutsu a lungo raggio>Spirale di Dolore (chk: 40) (max 15 armi piccole) (Frz: +bonus armi lanciate +20)
Il ninja può utilizzare questa tecnica in tre modi: allontanandosi, avvicinandosi al nemico, o girando intorno a lui. Lo scopo della tecnica è sfruttare le proprie armi come diversivo, lanciandole in grande quantità verso il nemico, per avvicinarsi o allontanarsi da, a seconda della posizione iniziale, una scelta può risultare conveniente rispetto a un altra, in quanto non è la tecnica in sè a esser pericolosa, lo è il modo in cui il ninja deciderà di proseguire.
Allontanamento: il percorso a spirale parte da una posizione centrale, vicina al nemico, e vincolandolo a rimanere fermo o comunque a non allontanarsi troppo. Successive difese/elusioni del ninja esecutore otterranno un bonus di +10. Eludere o usare la sostituzione annulla l'effetto dell'attacco.
Avvicinamento: il percorso a spirale è opposto a quello dell'allontanamento, così come l'obiettivo, che ora è prettamente offensivo. Successivi attacchi del ninja esecutore otterranno un bonus di +10. Eludere o usare la sostituzione annulla l'effetto dell'attacco. Avvicinandosi la bukijutsu viene considerata ravvicinata.
Circolo: girare in torno al nemico non favorisce nè l'offesa nè la difesa, tuttavia non variare la propria distanza rispetto al nemico favorisce un uso migliore della tecnica, che ottiene così un bonus di +20.
L'attacco può essere usato anche per difendersi: in tal caso l'attacco nemico subirà un calo pari al bonus di questa tecnica, e l'eventuale residuo potrà essere eluso o difeso senza utilizzare chakra, ma la propria def/res/vel otterrà un bonus fisso di 20.

<bukijutsu - attivazione> -Shuriken Fiore- (Chk: 5 x armi da creare, max 5/20/40/80)
“Il nome della tecnica si riferisce all'utilizzo principale e forse più spettacolare che si possa fare di questa tecnica, ma in generale, questa consente di trasformare oggetti innocui come foglie, fiori, o rametti, in pericolose armi, semplicemente immettendo il proprio chakra nell'oggetto. Le armi così create acquistano gli stessi bonus, effetti e status di shuriken, kunai o spiedi a seconda dell'oggetto preso(rametti-->kunai, foglie, fiori-->shuriken, aghi secchi-->spiedi, ecc.), che dovrà ovviamente essere coerente con l'ambiente nel quale il ninja si trova. Alternativa trasformazione può essere il chakrare sassolini o altri oggetti dalle forme apparentemente ben poco adatte a diventare armi. Questi diventeranno generiche armi contundenti il cui bonus sarà di +1 a Frz/Def/Res. Purtroppo, il chakra è fugace, dunque ciò che è stato chakrato con questa tecnica varrà come arma per un solo turno, dunque è necessario ripetere la procedura successivamente in caso non si sia utilizzata l'arma. Tuttavia, se il chakra viene sigillato insieme all'arma all'interno di un rotolo, l'arma creata sarà immediatamente utilizzabile quando richiamata dal rotolo, tuttavia dopo un turno subirà il naturale degradamento da cui era stata sospesa.”


Equipaggiamento

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[libero - libero]}
Testa{[libero]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{[libero]}
Gambe{[libero]}{[6 x Kunai - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//


Armi

Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6

Missioni

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0



*Tutto procedeva tranquillo in quelle calde mattinate Konohane, eppure per una ragazzina di soli sedici anni, quelli erano gli ultimi momenti di "pace" che stava vivendo. Come tutte le mattine, la bella ed affascinante ragazza dalla folta chioma rossa che le arrivava fin sotto la schiena, amava svegliarsi presto per fare una semplice e leggera colazione a base di latte, uova, pancetta e con tanto di merende, biscotti, pan cake e chi più ne ha più ne metta; eppure il suo fisico magro e ben slanciato messo in mostra da due seni prosperosi, sembravano dir tutto il contrario di quel che lei era : una golosona. Dopodiché usciva di casa con in dosso solo una maglietta leggera color carne, dei pantaloni attillati, piegati sino alle ginocchia, così da metter in mostra le sue bellissime gambe ed il fantastico fondo schiena, da far invidia a qualsiasi ragazza del villaggio ed attirare tutti gli occhi su di se'.
Il suo unico scopo era quello di correre e fare il giro dell'intero villaggio. Il suo pensiero era unico, abbuffarsi per mettere energie, smaltire le schifezze con una bella corsetta ed essere sempre pronta per qualsiasi prova, difatti si prestava a passare l'esame che le avrebbe conferito il titolo di ninja di Konoha. Il suo non era affatto un sogno, perché in passato lo hanno già rovinato, lo definiva più un obiettivo, scaturito dalla voglia matta di uccidere chi le ha rovinato la vita.
A fine corsa si ritrovava sempre nello stesso punto, entrava in un grosso giardino circondato da mura in cemento, grossi pezzi in marmo erano posti a terra, messi a schiera in file pressoché perfette. Era il cimitero del villaggio, dove sepolta tra gli altri vi era la sua cara mammina, ormai morta da più di sette anni, eppure continua ancora ad addossarsene la colpa per l'incidente avvenuto, ed ogni volta una lacrima le scende lungo il viso, bagnando la carne morbida e vellutata della guancia. Tutti i giorni porgeva un nuovo fiore, sempre dai colori diversi, e sapeva già che quelli forse erano gli ultimi giorni, probabilmente a breve sarebbe stata richiamata per l'esame genin, e difatti così fu.

Ad attenderla a casa vi era una lettera lasciata sull'uscio della porta della zia, dove Fumie e sua sorella maggiore vivevano già da un po'. Al suo ritorno dalla lunga corsetta, ritrovò seduti a tavola le due donne sorridenti e piangenti mentre le porgevano quella lettera. Forse sapevano già di cosa si trattava, e forse anche Fumie lo sapeva, tanto che iniziò a piangere di felicità e velocemente aprì la letterina leggendo ad alta voce, tremando come una candela.*

-Ce l'ho fatta... ho passato l'esame scritto, sono stata convocata a Suna per sostenere l'esame... tra poco diventerò ninja... c'è scritto che domattina alle nove devo recarmi al campo... per favore ditelo voi a mamma, devo scappare...-

*Così di fretta e furia si mise a preparare lo zaino con la roba da portare assieme... doveva raggiungere e viaggiare in un deserto, quindi era obbligatorio portare acqua ed un telo per coprirsi il volto... le tempeste di sabbia erano dietro l'angolo...*

-Cazzo... come raggiungo Suna?-

*Nonostante i duri allenamenti fisici e mentali, le prime crisi iniziavano a farsi vedere, era pur sempre una donna...
Dopo aver preparato per bene lo zainetto e su suggerimento della zia si recò al palazzo dell'hokage per ricevere notizie circa come raggiungere il posto prestabilito, così portò assieme la lettera per confermare appunto la sua tesi.*

-Io vado, auguratemi buona fortuna...-

*Giunta dinanzi al palazzo rossastro, la giovincella dalla pelle perlacea e vellutata, si diresse verso l'ingresso principale, dove ad attenderla vi era un jonin del villaggio. Aveva il volto coperto e senza dargli troppa importanza ci passò davanti, giungendo accanto ad un chunin che sembrava smistare i vari ninja. Forse era la persona giusta...*

-Salve sono Fumie Senju e devo recarmi a Suna per sostenere l'esame genin. Questa è la lettera di convocazione...-

*Quei tempi erano davvero difficili proprio a causa di quel dio fasullo e a causa delle progenie che stavano portando disgrazie nel mondo ninja. Il jonin visto poc'anzi doveva recarsi come la bella ragazza nel villaggio amico, così le fu assegnato il compito di seguirlo.
Il viaggio non fu affatto bello, difatti il jonin era uno di molte parole, ne tanto meno amava mostrarsi alla gente, difatti era totalmente coperto da cima a fondo.

Dopo un viaggio di circa sei ore, ed esser giunti nel paese del vento la giovane iniziò subito a sentire la differenza di temperatura ed umidità, inoltra il paesaggio era davvero orribile, difatti i suoi occhi osservavano solo una grossa distesa giallo ocra.
Dopo circa un'altra ora giunsero finalmente nel villaggio della sabbia, e con un piccolo cenno del capo, il jonin salutò la giovane, indicandole il posto da raggiungere.
Quel villaggio era totalmente diverso da konoha, tutti gli abitanti viaggiavano con dei veli in testa, il suolo era interamente fatto di sabbia, e di verde non vi era praticamente nulla.
In pochi minuti giunse finalmente al campo d'allenamento, dove ad attenderla vi erano due ragazzi...*




//Marfè spero che il tuo commento in tag non sia riferito a me... ci ho messo tre giorni per fare questo posto, non è che non voglio postare, ma ho poco tempo a disposizione, e questo gdr è fatto per divertirsi... detto questo possiamo procedere, spero di essere più veloce...//
 
Top
Marfè il Frizzantissimo
view post Posted on 30/12/2012, 14:44     +1   -1




//Slayde io lo dico soprattutto perchè ci sono altri utenti nell'esame, se eravamo solo io e te potevamo impiegarci anni, non me ne sarebbe importato xD Siccome anche a me scazzerebbe stare una vita ad aspettare un esame genin, ho richiesto una cadenza di post di due giorni massimo tre, ma capisco dei "ritardi" visto il periodo. Detto ciò ti chiedo umilmente scusa se nel primo post ho fatto riferimento alla tua Kunoichi usando il maschile. Role e Scheda impeccabili.

Sghir: Bene la Scheda se non fosse stato per quei piccoli errorini iniziali. Il role non è male, non sono un estimatore della prima persona, ma queste sono scelte tue. :sisi: Fai attenzione agli errorini stupidi (po' e non pò :S )

Dosu:Allora... Siamo partiti con una Scheda completamente sbagliata ed ora ne abbiamo una parzialmente corretta. Devi aggiungere un'altra Ninjutsu a piacere donatati dalla specializzazione. Devi aggiungere anche un'altra Taijutsu, te ne spettano due. Non voglio essere pignolo, ma il totale delle stat deve essere 308 e il totale delle stat base 237, non sono errori gravi comunque. Per quanto riguarda il role, il tuo post è un po'striminzito. Per la prima persona, leggi sopra, e comunque ci sono errori di sorta (po' e non pò pure per te :SSS ).
TUTTAVIA, sono dotato di ottimo senso dell'umorismo(forse eccessivo :asd: ) e per questo giro mi va bene il tuo post, visto che mi ha fatto pisciare sotto dal ridere. Cerchiamo di migliorare però!//

Un deserto in un deserto. Era così che si poteva definire Suna in quel periodo, non è difficile comprenderne il motivo. Hito corse lungo i viali e i vialetti del vuoto villaggio, fino a giungere in prossimità del campo d'allenamento. I pochi abitanti e Ninja rimasti, si meravigliarono nel vedere quell'uomo di mezza età, anche un po' sovrappeso, correre in quel modo per tutto il villaggio. Prima di entrare in aziona si fermò un minutino a riflettere. Gli mancava quel sole forte che caratterizzava Suna, oramai sostituito da una sua più blanda versione, dato che quelle nuvolette violacee fungevano da schermo. Era maledettamente in ritardo, forse di tre quarti d'ora. Intravide i tre giovani ragazzi. Tra di loro sembrava esserci anche una donna. Con passo sicuro e deciso si avvicinò a loro per le presentazioni di rito. Un sottile rivolo di sudore gli solcò la fronte, fece per asciugarlo con la manica della tunica e ruppe il ghiacco.

Salve miei giovani Allievi! Io sono Hito! Ditemi, miei cari, siete venuti muniti di Tarapia Tapioco come vi avevo raccomandato!?

La sua voce era calda e rassicurante. Nonostante non lo desse a vedere, era quello che tutti avrebbero definito un fannullone. Piuttosto che andare in guerra, aveva preferito "svezzare nuove reclute" o almeno questa era stata la scusa che aveva utilizzato per tirarsi fuori dai guai. Passava le giornate costantemente alla ricerca di un modo per prendersi gioco delle persone, ed ora voleva terrorizzare tre giovani matricole.

Perchè in caso contrario... SOPRAGGIUNGE LA BOCCIATURA!

Osservò le facce allibite degli aspiranti Genin, si voltò su se stesso e si trattenne per non ridere in modo troppo fragoroso. Ritornò nella sua posizione precedente e assunse un tono di voce nuovamente serio.

Tu ragazzino, che sei tutto costipato in un angoletto, cosa hai mangiato a merenda!? Merda essiccata? SUSU, che tra qualche minuto iniziamo con l'azione!

Si sistemò gli enormi occhialoni sul volto ed allontanandosi di qualche metro dai ragazzi iniziò a riscaldarsi. Non lo faceva da così tanto tempo che ad ogni movimento del suo corpo corrispondeva un terrificante scricchiolio di ossa, tale da raggelare il sangue nelle vene di qualsiasi uomo. In questo goliardico clima, lentamente sul campo d'allenamento una leggera foschia viola vi si posava, diminuendo nettamente la visibilità. L'unico che sembrava non essersene accorto era Hito stesso, che attraverso quegli enormi occhiali scuri non notava nulla di strano.

//Post di "preparazione", dunque solo Role! Voglio vedere emergere le personalità dei vostri PG e come ruolate il tutto. Ricordate che state per un po' di tempo da soli ad aspettare... Dunque potete fare amicizia :asd: Preparatevi al peggio ^^//
 
Top
Slayde
view post Posted on 31/12/2012, 00:04     +1   -1




//Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh umilmente scusa? un po' esagerato xD comunque i problemi sono dovuti al lavoro ed università... scusate//


*Il tempo passava e la giovane e bella kunoichi raggiunse il campo d'addestramento, dove ad attenderla vi erano due ragazzi seduti ad alcuni metri di distanza, forse anche loro erano lì per l'esame.
Quel villaggio era davvero brutto, pensava la giovane konohana, fierissima di appartenere al villaggio della foglia. Tutto era colorato allo stesso modo, il giallo era dappertutto. La sabbia ed il forte vento rendevano quel posto davvero inospitale, eppure quella gente riusciva a viverci senza problemi. Forse si erano abituati al caldo torrido, e alle gronde di sudore che scivolavano su tutti i volti. La gente non rimaneva molto per strada, usciva solo per alcuni acquisti e poi veloci in casa, alla feroce ricerca di qualche rinfresco. Questo non accadeva per i ninja, quei pochi che ne rimanevano a proteggere il villaggio, difatti se ne stavano per le strade, per i viottoli ed in piazza, cercando di mantenere l'ordine e scacciando ogni tipo di progenie e piaghe lanciate dal quel dio fasullo, e per questo erano costretti a subire le torture del deserto.
Il cielo, così come Konoha, era stato rovinato e distrutto. Le nubi violacee e scure avevano preso il sopravvento, rendendo quel posto ancor più macabro ed orribile.
Era lì da poche ore e già iniziava a lamentarsi, e come se non bastasse iniziava a sudare, facendola innervosire e non poco.

Senza perder ulteriore tempo si avvicinò ad uno dei ragazzi seduti, e mettendo in mostra tutto il suo fisico prestante e le sue labbra rosse e carnose, si presentò allungando la mano, proprio come una ragazza per bene.*

-Ciao sono Fumie, anche tu qui per l'esame o ti trovi di passaggio? I bambini come te non dovrebbero rimanere chiusi in casa a bere il latte dal seno delle madri? o magari a giocare con qualche stupido gioco da bambini?-

*Difatti la giovane aveva già sedici anni, più grande di qualsiasi altro ragazzo di Konoha, che come lei aveva seguito i corsi in accademia, questo a causa della tarda iscrizione, avvenuta a dodici anni.
Comunque attese impaziente, per poco, la risposta, e senza perder ulterior tempo si voltò verso l'altro ragazzo, alzando leggermente la voce, tanto da farsi ascoltare...*

-Pure tu sei qui per l'esame o come questo tipo sei in attesa di mammina?-

*Continuava ad "insultare" e stuzzicare i due, era visibilmente nervosa... eppure in quel posto mancava qualcuno, sì mancava il sensei...*

-Comincio a pensare di aver sbagliato posto, visto che non vedo neanche il sensei...-

*Riprese la lettera mettendosi a leggere, alla ricerca, magari, di qualche parola chiave, ma di lì a poco, un'ombra in lontananza prese ad avvicinarsi. Un uomo, il quale, sosteneva di chiamarsi Hito giunse dinanzi a loro. Era sulla quarantina, dai capelli brizzolati, le labbra sottili e nascosta dai grossi baffi neri e grigi ed il resto del volto coperto da un paio di occhiali scuri. Indossava un lungo giaccone giallo ed un cappello. Dopo alcuni secondi, dopo aver osservato e scrutato i tre, finalmente prese a parlare, e quando insultò uno dei due ragazzi, la giovane kunoichi prese a sogghignare e ridacchiare. Si trattava sicuramente del sensei... Poi dopo essersi ricomposta...*

-Ehm... cosa è questa terapia tapioco una cosa che si mangia?...-

*Senza neanche rispondere, l'uomo si allontanò di qualche metro e cominciò a fare ginnastica e riscaldarsi, forse per qualche prova fisica, ma la casa fece incavolare ancor di più la ragazza, che incrociò le braccia, fece la linguaccia e si mise col broncio. Nel frattempo le sue orecchie udivano un forte e brutto rumore di ossa scricchiolanti, ed in men che non si dica, una leggera nebbia si posò, facendo diminuire la visibilità.*




//Attenti la ragazza è nel periodo mestruale, ma penso si sia capito xD, quindi non irritatela troppo...//
 
Top
Ðøšµ Kîñütå™
view post Posted on 31/12/2012, 01:42     +1   -1




La pancia,era sottosopra...non riuscivo ad alzarmi..il dolore era lancinante,ma dopo poco si sollevò,vedendo una ragazza camminare verso quel ragazzo fortunato senza dolori atroci alla pancia.

Mio dio,che bella ragazza,qualche giorno dovrò provarci.

La sentiì mormorare con quel ragazzo,ma non riuscii a scandire le parole.
Improvvisamente si girò verso me,mi vide angosciato e disse:

Pure tu sei qui per l'esame o come questo tipo sei in attesa di mammina?

Risposi con un tono pacato e amichevole:

Non mi dica che si sente forte solo perchè gli è uscito il primo pelo?
Vada a casa questo non è uno scherzo.


Mentre litigavamo con parole dolci...Arrivò un uomo,di mezza età...grassottello,iniziò col presentarsi,sembrava un fannullone qualsiasi...anzi un babbeo,ma in fondo non poteva essere così.

Altro che Terapia tapioco,qui ci vuole un bagno

Dopo una breve presentazione si girò verso di me e disse:

Tu ragazzino, che sei tutto costipato in un angoletto, cosa hai mangiato a merenda!? Merda essiccata? SUSU, che tra qualche minuto iniziamo con l'azione!

Risposi in tutta fretta,aggressivo come non mai:

Mi dica lei,Mister babbeo come ci si sente con un mal di pancia assurdo...allora lei non è uno di quei maestri coi fiocchi eh?
Al posto di sogghignare e divertirsi su me,mi dia un rimedio o qualcosa del genere.


Dopo quella scarica di aggressività,quest'uomo si mosse lentamente,allontanandosi un paio di metri da noi.

Mi inarcai verso il ragazzo seduto e dissi:

Ehi ragazzo,qual'è il tuo nome?

Il ragazzo era teso,forse non riusciva a rispondere,di fianco a lui c'era un posto...lo occupai io,nel frattempo che il ragazzo rispondeva ero sommerso nel pensiero di dormire...
Tutto in un tratto,udivo degli scricchioli,ma non riuscivo a capire da dove provenivano.
Una leggera nebbia si posò sul campo,rendeva il tutto più terrificante.
 
Top
sghir
view post Posted on 31/12/2012, 03:15     +1   -1




Passò poco tempo prima che qualcuno si facesse vivo. Un giovane ragazzo, che dai tratti sembrava anche lui appartenente a Suna, presto si presentò al campo di addestramento, seguito a distanza di qualche minuto da una ragazza che dava l'aria di essere straniera, e sembrava leggermente provata dal clima torrido del paese del vento. Il ragazzo si mise a sedere non troppo lontano da me, e sembrava avesse un qualche malore che celava molto male, mentre la ragazza, dopo aver esitato qualche minuto mi si fece incontro e si presetò, tendendomi la mano, ma tentando di offendermi allo stesso tempo. Nonostante sembrasse avere la mia stessa età parlava e si prestava in maniera impettita, come se avesse davanti un bambioccio, ma questo mal celava la sua tensione, forse per il caldo stressante, o forse per timore dell'esame che avremmo affrontato a breve. Cercando di rimanre per lo più indifferente, sbuffai e mi presentai taglando corto:

-Io sono Eiri, ed anche io sono qui per l'esame-

Non avevo minima voglia di litigare o comunque darle modo di crearmi problemi, ed in questo modo ero certo che avrei evitato altri battibecchi scontrosi con lei. Ero lì solo per l'esame, e dovevo focalizzare solo su quello. Lei, forse un pò scocciata dalla mia risposta, si iniziò a rivolgere all'altro ragazzo. Subito i due si iniziarono a punzecchiare, atteggiandosi con fare spavaldo l'uno verso l'altra.
Durante il litigio, una figura si avvicinò lentamente a noi tre. Lo shinobi, un pò avanti con gli anni, portava dei vistosi baffi, in contrasto con il suo capello rado e brizzolato, portava gli occhiali, ed aveva della guance leggermente paffute che gli davano un'aria abbastanza comica. Si presentò sostenendo di chiamarsi Hiro, e di essere il nostro sensei per l'esame. Non sembrava essere particolarmente dotato, e il suo fisico, leggermente corpulento, dava gli dava l'aria di essere una persona svogliata, che trascurava spesso l'allenamento. Parlò di un qualcosa di necessario da portare, che aveva menzionato nella lettera, un Tarapiaqualcosa che avevo totalmente ignorato.
Dopo aver dato occhiate stupite agli altri ragazzi, capimmo che era chiarametne uno scherzo. Nel frattempo, lui iniziò a riscaldarsi, mentre le sue ossa scricchiolavano, con un rumore che quasi mi diede i brividi, e che confermava il fatto che non si allenava da tanto. Nel frattempo anche il ragazzino di suna, rimasto in disparte fino a quel momento, mi si fece incontro e si presentò. In maniera molto pacata gli risposi:

-Ciao, sono Eiri, piacere. Buona fortuna per l'esame, anche se date le condizioni del maestro, non penso sarà troppo difficile.

Improvvisamente una leggera nebbia violacea si iniziò a diffondere nell'aria. In un primo momento osservai il maestro, convinto che fosse una sua tecnica all'opera, ma lui sembrava impegnato nel riscaldamento, e non dava certo l'impressione di essere in grado di effettuare tecniche senza neanche comporre i sigilli. In realtà, non sembrava neanche si fosse accorto della presenza di quella strana foschia. Un brutto presentimento si fece largo nella mia mente, ed iniziai ad acuire i sensi, ed a portare la mano all'astuccio sulla gamba destra, dove avevo riposto i kunai. Non sapevo cosa aspettarmi, ma che fosse o non fosse opera del maestro avremmo fatto meglio a tenere tutti gli occhi aperti.
 
Top
Marfè il Frizzantissimo
view post Posted on 31/12/2012, 19:11     +1   -1




//Dunque, miei cari ragazzi, un post l'ultimo dell'anno è una rarità. Non per me! :asd: Facciamo una piccola ricapitolazione.
Slayde: Bene. Nulla da aggiungere. Mi piace il carattere della tua PG :ahsisi:
Dosu: Post striminzito. Un piccolo consiglio, non copiare i discorsi diretti, rielaborali. Cerca di descrivere meglio le sensazioni del tuo personaggio... Insomma rendilo più comunicativo. E valga per insegnamento, va bene tenere fede alla caratterizzazione del PG, ma nel 99% delle missioni dare del babbeo ad un Jonin o comunque ad un Ninja di grado superiore, mette a rischio la riuscita della stessa. Sta volta ti è andata di culo, che il sensei è la reincarnazione del Mascetti :asd:
Sghir: Buon post, almeno a me è piaciuto. Una piccola nota, ricordate che siete dei "mocciosi", non commettete l'errore di ruolare i pg come se fossero onniscienti. Ora non dico che dovete farvi prendere per il culo, ma realisticamente parlando qualsiasi ragazzino cadrebbe in un giochetto del genere.
Comunque sia, THE SHOW MUST GO ON!//

Terminato il riscaldamento, l'occhialuto uomo si avvicinò nuovamente ai ragazzi. La leggera nebbia oscura era diventata decisamente più fitta, e la cosa rendeva quasi impossibile la vista. Hito, quasi incredulo, controllò il suo orologio più e più volte, convinto di aver passato un'intera giornata a riscaldarsi. Era infatti solito perdere la condizione del tempo quando si allenava, ma il suo orologio segnava sempre le dieci e un quarto.

Cazzo... Deve essere la retina maledetta. Gli oculisti al giorno d'oggi sono dei cialtroni... Altro che occhiali e occhiali... Devo finire alla svelta questo esame, senza che se ne accorgano i ragazzi...

Si affidò dunque al suo fiuto, e fin quando i ragazzi non glielo avessero fatto notare, avrebbe continuato l'esame. Si scaldò la voce ed allargò le braccia esclamando con tutto il fiato che aveva in gola

NON È POSSIBILE SOSTENERE UN ESAME SENZA IL TARAPIA TAPIOCO! e tu, piccoletto costipato, sei bocciato a prescindere perchè il tuo volto mi ricorda quello della mia defunta moglie.

Prima che i ragazzi avessero modo di rispondere al Sensei, una figura informe e dall'aspetto umanoide balzò dall'oscurità. Sembrava essere in preda alla follia o addirittura poseduta dal Diavolo in persona. Nonostante fosse l'unico a non accorgersi della nebbia, il fiuto venne incontro al sensei, che con un balzo atletico e nettamente in contrasto con il suo fisico, assestò all'essere un calcio sufficentemente forte da allontanarlo dagli aspiranti genin.

02licker
//Tanto per capirci, è questo il mostriciattolo. Si tratta di una progenie, ma voi questo non dovreste saperlo :sisi: lo vedete anche voi ovviamente, in ritardo rispetto al Sensei ma lo vedete.//


E questo da dove cazzo è uscito fuori!?

Per la prima volta era realmente preoccupato. Forse più della sua incolumità, che di quella dei giovani ragazzi. Con la voce rotta si rivolse ai tre

RAGAZZI TENETEVI A DISTANZA DI SICUREZZA!

Hito si allontanò, ingaggiando una feroce battaglia con l'essere. Intanto altre tre creature fecero la loro apparizione. Erano più minute, ma avevano comunque un aspetto terrificante. Ogn'una di loro si fiondò contro uno dei ragazzi, e tutte in coro, con voce stridula, emisero un verso tanto terrificante da scongiurare la loro provenienza dal regno della natura. Non potevano che essere anche loro frutto del Dio Watashi.

Resident_Evil_2_mostro
//Questi sono tutti per voiii non li ho descritti io per lasciare a voi questo onore (in realtà è un compito molto arduo descrivere un coso del genere :asd:)//


Uno di loro, librandosi a mezz'aria sparò dall'informe bocca delle sorte di spuntoni, che puntavano dritto dritto al costipato Studente di Suna.

CITAZIONE
Taijutsu con armi perforanti:Frz 150. In caso di danni, mi raccomando gli status ^^

Il secondo e il terzo si diressero rispettivamente contro l'altro aspirante Shinobi di Suna e la Kunoichi di Konoha. Anche loro spiccarono un balzo di qualche metro e quando furono a mezz'aria, estrassero dall'informe ammasso di carne che era il loro corpo, delle lame terribilmente taglienti.

CITAZIONE
Taijutsu con armi taglienti per entrambi: Frz:160. In caso di danni, fate attenzioni agli status ^^

//Oltre a tutto questo, calcolatemi un bello Status accecamento dato dalla foschia. Fate conto di aver subito 10 danni certi (ovviamente non sottraete nulla alla VTA.) Lo status se ne va con lo sparire della nebbia. Buon divertimento giovani ^^//

Edited by Marfè il Frizzantissimo - 31/12/2012, 19:36
 
Top
Ðøšµ Kîñütå™
view post Posted on 1/1/2013, 16:19     +1   -1




Dopo alcuni istanti di conoscenza con la ragazza e l'altro amico di Suna,Quella leggera foschia di nebbia,faceva intravedere il sensei che si allenava.
Improvvisamente il sensei si fermò e si diresse verso noi,aveva un aria strana...continuava a guardare l'orologio,sembrava sceso dalla luna.Pensavo solamente ad una cosa terrorizzante.

Il sensei,è un uomo strano,ma comunque mi fa una paura tremenda


Mentre pensavo,il sensei smosse le acque e iniziò col dire che senza terapia tapioco non si poteva fare l'esame,mi disse anche che il mio volto era simile a quello della sua defunta moglie,inconsciamente risposi in modo squilibrato:

<u>Mi scusi sensei,il volto della sua defunta moglie,non deve essere di conforto per lei?Lei mi sta dicendo che sono bocciato perchè sono simile a sue moglie?è una stranezza.


Nel momento in cui avevo finito di rispondere,si sentivano dei rumori demoniaci,la nebbia si era fatta ancora più fitta...sentivo un movimento nell'aria,una sensazione spiacevole..sentivo solamente il maestro che effettuava dei movimenti sonori...contemporaneamente spuntarono altri 3 mostri,piccoli di statura,erano orribili...avevo paura,la paura mi fece passare i dolori di pancia,quando osservai attentamente quei mostri,mi paralizzai sul posto,pensai solo ad avvertire i miei compagni!

Attenti compagni,ci stanno per attaccare quei mostri,non rimaniamo troppo vicini,ma nemmeno troppo lontani!!


Dopo le mie parole,pensai a scrutare quel mostro,sembrava una sorta di centinaia di uomini morti messi insieme,uniti da pezzi di carne e legamenti in spine,aveva una bocca enorme,piena di spine gigantesche.Pensavo solo ad una cosa:

Spero di non finire in quella bocca,devo darmi da fare


Sentivo dei rumori che venivano dall'altro,vedevo una macchia nera,era un mostriciattolo,mi stava per attaccare,sparò dei spuntoni...pensavo solo ad un modo per difendermi.

CITAZIONE
<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.

Stm=83-4-2,5=76,5
Vel=52+52+56=160


Accecamento da nebbia=Vta-10=41-10=41
Frz=31-2=29
Def=51-2=49

Per fortuna riuscii a scampare da quei spuntoni,avevo in mente una sola cosa:

ho paura,devo fare qualcosa

CITAZIONE
<bukijutsu a lungo raggio> -Armi sabbiose- (Chk: 40)(Frz:+60)
“Combinazione di arte magica, che consente al ninja di sparire sotto la sabbia e di muoversi agevolmente in essa, e di arte delle armi, che fa sì che dalla sabbia sbuchino improvvisamente le armi lanciate dal ninja, potenziate automaticamente dal proprio elemento, e celate dall'ambiente che i ninja di Suna conoscono meglio, la terra, per aumentare l'effetto sorpresa. E' possibile usare o armi di piccola taglia(shuriken, kunai...) dando un malus di 10 all'elusione, o armi più grandi(spade, bastoni...) dando un malus alla parata di 10. Non usabile su terreni rocciosi o non scavabili, usabile su terreni non sabbiosi ma comunque scavabili con malus di 10. Il raggio della tecnica(ravvicinato o a distanza) dipende dalle armi utilizzate.

Stm=79-2=77
Frz=56+60=116



In un batter d'occhio mi nascosi dietro sotto la sabbia,rimasi lì una trentina di secondi per pensare ad una strategia.


Edited by Ðøšµ Kîñütå™ - 6/1/2013, 01:15
 
Top
sghir
view post Posted on 1/1/2013, 18:08     +1   -1




Mentre il sensei continuava il riscaldamento, la nebbia era diventata sempre più fitta e scura. La vista si faceva sempre più opaca, ed ormai riuscivo ad intravedere soltanto le sagome del maestro e degli altri due ragazzi. Che fosse un esame potenzialmente difficile lo sapevo, ma non ero preparato ad una prova in cui anche l'uso della vista fosse limitato. Avrei rischiato di colpire uno dei miei compagni se non avessi fatto attenzione. Il sensei, finito il riscaldamento, ci si avvicinò, e sbraitò sul fatto che non avevamo portato il tarapia tapioco. Forse non era uno scherzo, dopotutto, ma quel tipo era davvero strano, e non sapevo cosa aspettarmi. Stavo per rispondergli quando, più veloce di un lampo, una figura scattò verso di lui, che in un istante la colpì con un calcio su quello che sembrava essere il volto, allontanandola. Nei pochi attimi prima che il colpo andasse a segno, intravidi qualcosa di simile ad una persona, ma con una postura dannatamente strana e con qualcosa simile ad un'arma di grandi dimensioni, dalla forma di artigli molto grandi, all'estremità degli arti con cui attaccava. La voce del sensei si fece improvvisamente preoccupata, mentre gridava:

-RAGAZZI TENETEVI A DISTANZA DI SICUREZZA!-

Se la presenza di quell'essere dava preoccupazioni persino ad un Jonin, c'era da stare attenti. Non potevo esserene certo, ma iniziavo a pensare che tutto quello non riguardasse più la nostra prova, ma che ci fosse qualcosa di terribile sotto. Mentre pensavo ad un modo per uscire da quella situazione, avvertii una presenza dietro di me, e mi girai di scatto. La scena che mi si presentò avanti era a dir poco orribile. Le tre creature, che riuscivo a vedere sfumate attraverso il velo di nebbia, erano disgustose, e sembravano un ammasso carnoso di creature morte, con arti ed ossa che spuntavano in ogni direzione. Le uniche cose vagamente riconducibili ad un'animale, erano le enormi corna che spuntavano dall'ammasso di sangue coagulato e nervi, e che circondavano una sorta di bocca, composta da tre, forse quattro fila di denti acuminati, disposti a cerchio. In tutta la mia vita non avevo mai visto un essere così ripugnante. Sentii il ragazzo di suna gridare

-Attenti compagni,ci stanno per attaccare quei mostri,non rimaniamo troppo vicini,ma nemmeno troppo lontani!!-

mentre una delle creature si fiondava a tutta velocità verso di lui. Feci qualche passo indietro. Quelle creature, nonostante l'apparenza, sembravano anche alquanto rapide. In ogni caso, sarebbe stato meglio rimanere a distanza da quegli esseri. L'altro ragazzo era sparito ormai nella nebbia, mentre riuscivo ancora a vedere la ragazza straniera, pronta anche lei a difendersi. Improvvisamente le due creature spiccarono un grande balzo e, quasi rigurgitando, spararono degli aculei sulle nostre posizioni. Non ci rimaneva che combattere quelle creature. Non sapevo quale forza avesse il mio nemico, perciò decisi di puntare tutto sulla velocità, d'altronde era un attacco a distanza, e se fosse stato più forte di una barriera da me creata, mi avrebbe ridotto in polvere. Inoltre, in caso l'attacco fosse stato troppo forte, sarebbe stato meglio sostituirsi con un oggetto, in modo da non rischiare troppo.

Così come mi avevano insegnato all'accademia, irrorai i miei muscoli di chakra, in modo da alleviare la tensione ed essere più reattivo. Dopodichè, visualizzai un manichino da allenamento, abbastanza vicino alle spalle della posizione del mostro e lo agganciai con tutto il chakra che riuscii ad evocare, sostituendomi in un lampo con esso ed evitando totalmente l'attacco. La situazione si stava mettendo male, er o riuscito ad evitare il primo assalto, ma dovevo elaborare in fretta un metodo per contrattaccare e sperare che il maestro si liberasse subito dall'altra creatura per darci una mano e che non ci fossero altri di quei mostri in agguato nella nebbia. Peggio ancora, avevo perso totalmente il contatto visivo con gli altri ragazzi, che probabilmente erano alle prese anche loro con le altre due creature. Ora era tutta fra me e quel mostro. Non potevo rischiare di stare a distanza, in quanto le sue cariche, con la forza della rincorsa, non mi avrebbero lasciato scampo. Dovevo avvicinarmi, e cercare di colpirlo quanto più duramente potessi, sperando che il dolore lo potesse allontanare. D'altro canto, attaccarlo fisicamente sarebbe stata una follia, avrei sicuramente avuto la peggio, la sua forza fisica era sicuramente superiore alla mia, ed se avessi utilizzato il kunai contro quell'esercito di denti affilati come lame, non credo avrei avuto ancora il braccio. Mi rimaneva una sola opzione. Era una tecnica che non conoscevo molto bene, ma che avevo visto fare più volte da vari ninja che si scontravano, e, se fosse riuscita, sarebbe bastata ad incenerire quella cosa. Non era studiata per la corta distanza, ma avrebbe avuto sicuramente un buon effetto, contando anche il vantaggio di essere alle spalle del mostro. Iniziai a corrergli contro, componendo i sigilli, e quando fui a meno di un metro da lui, prima di respirare e lanciare una sfera di aria incendiaria gridai:


-Palla di Fuoco-

CITAZIONE
-------------------------------- difesa ----------------------------------
<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Tenacia - (Chk: 30) "Semplice Ninjutsu basilare dell'arte della Sopravvivenza della Sabbia. Impastando il Chakra in questo particolare modo, i muscoli dell'utilizzatore si rilassano e perdono la tensione appena guadagnata durante un'elusione o una difesa, permettendo quindi di aumentare l'efficacia della controffensiva. Il Successo di questa tecnica da un Bonus alla Difesa stessa, che sia di base Vel o Dif."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile]

consumi:
1,5stm - sopravvivenza
4 stm - sostituzione
2,8 stm - aumento di 56 chkr - sostituzione

stm = 83-8,3= 74,7

elusione = 46(vel)+46(sost)+56(chk)+9,2 (vel/5)= 157,2 + 15,7(sopravvivenza)= 172,9

status:
accecamento 10/5=2 (-2 for - dif)

for = 41-2=39
dif = 31-2=29
-------------------------------- attacco -----------------------------

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5

Infanzia legata alle catene della Solitudine: non tutti hanno una vita felice o ricca di persone vicino a se. Molti ninja han conosciuto la solitudine, si sono saziati con questa, hanno sofferto e dato da ardere alla fiamma dentro il corpo la propria anima, andando così a buttare letteralmente via parti dell'essere che lo componevano. E' per questo che spesso raggiunge la follia, plagiando le persone, rendendole più che uomini delle bestie o creature talmente schive e lontane dalla civiltà da considerarsi più morti che vivi. Queste persone però hanno imparato con il tempo a focalizzarsi bene sulle cose che lo circondano, per questo le Fiamme risulteranno meno voluminose e spettacolari, ma anche più dense, dando la capacità al Ninja di trasformare le Ninjutsu Elementali a Totale, Lungo e Vasto raggio in Ravvicinate, dando dunque un bonus a queste di 10/20/40/60.

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Palla di Fuoco- [Chk: 45][Int: +60] "Il ninja impasta il chakra elementale nelle proprie viscere e poi lo proietta fuori a temperature elevatissime, producendo un globo infuocato per colpire l'avversario."

consumi:
-1 stm ispirazione
-2,3 stm palla di fuoco
stm: 74,7-3,3 = 71,4

int =62+5=67 (temporaneo)
bonus specializzazione: 67/10+1=7,7
attacco = 67(int) + 60(tecnica) + 10(passiva) + 7,7 spec = 144,7 fuoco

posizione ravvicinata
ispirazioni usate 1/10
sostituzioni usate 1/2


Edited by sghir - 1/1/2013, 23:21
 
Top
Slayde
view post Posted on 3/1/2013, 12:45     +1   -1




*Tutto procedeva tranquillo, e nonostante le dure risposte da parte dei ragazzi, la giovane Fumie non diede molto peso, scordandosi totalmente di loro e concentrandosi sull'uomo che aveva dinanzi ai suoi occhioni marroni come la terra di Konoha, nella feroce attesa di una risposta alla sua domanda. Cosa che non arrivò, difatti l'uomo occhialuto si voltò verso i tre sgridandoli, perché non avevano portato il terapia tapioco, sostenendo anche la bocciatura di uno dei tre...*

-Cosa diavolo è questa terapia topo e vattela a pesca?-

*Rispose ancora imbronciata...
Nel frattempo quella nebbia inizialmente leggera, si faceva sempre più fitta, tanto da urticare gli occhi della giovane, che senza rendersene conto stavano diventando rossi e lacrimanti, e a furia di strofinarvi sopra per asciugare le lacrime, non fece altro che aumentare il bruciore.
La vista iniziava a fare brutti scherzi, tanto che le figure sembravano sdoppiarsi ed in men che si dica, dal nulla sembrò sbucare qualcosa, un mostro gigantesco che aveva preso il posto del sensei. Era grande e grosso, circa due metri in altezza per duecento chili di peso approssimativamente. Pareva essere un quadrupede dagli arti muscolosi e con dei coltelli al poste delle mani. Artigli spaventosi che probabilmente potevano tagliuzzare qualsiasi cosa. Aveva il cervello esposto fuori dal cranio, mantenuto incollato alla testa da una sottile striscia che pareva esser un osso. Non aveva occhi, ne orecchie, due piccoli buchi a mo' di naso ed una bocca larga venti centimetri, con tanto di denti acuminati e con una linguaccia lunga una quarantina di centimetri. Doveva trattarsi di una progenie lanciate da quel dio.*

(Cazzo è già morto? Che razza di sensei ci hanno assegnato? E ora cosa faccio?)

*Poi dal nulla un forte grido sbucò. Era la voce del sensei, quel maledetto era ancora vivo, forse aveva percepito il pericolo ed era riuscito ad allontanarsi in tempo. Diceva di scappare e mettersi a distanza di sicurezza, ma per la giovane tutto sembrava strano. Si trovavano all'interno di un villaggio ben protetto da mura altissime, inoltre vi erano chunin a destra e a manca per proteggere il villaggio, come poteva quel mostro trovarsi lì? si era sbarazzato di tutti gli abitanti del villaggio? inoltre era un esame genin, probabilmente si trattava di una prova di coraggio posta dal sensei, e forse si trovavano sotto un'illusione. Eppure quel volto non sembrava affatto normale, gli si poteva leggere la preoccupazione, era un jonin, forse, come poteva avere paura di bestie così? doveva mangiarle a colazione... Eppure decise di seguire il consiglio ed allontanarsi di lì.*

(Dove sono finiti gli altri due? non li vedo...)

*E senza aver troppo tempo per pensare, dinanzi a se' si trovò un'altra bestia, più piccola della prima, ma ugualmente spaventosa e terrificante. Era più basso, forse un metro e qualcosa, ma dalla larghezza impressionante, difatti sembrava occupare una grossa porzione di terreno sabbioso, aveva una miriade di zampe, le quali si diramavano in altre più piccole ben salde al suolo. Dal grosso corpo uscivano anche una miriade di braccia e arigli, sembrava quasi un mix di mostri messo assieme, creando quella cosa orrenda. Dal basso fuoriuscivano alcune teste ormai rese all'osso, ed alcuni corpi forse umani... era uno spettacolo raccapricciante, e come se non bastasse tutte quelle cose si muovevano in maniera strana, sembrava come se tutti i mostri volessero uscire da quella gabbia. Forse quei corpi umani erano le prede che aveva cacciato e divorato, ed ora toccava alla povera Fumie fare la stessa fine. Aveva tre occhi posti sulla fronte, per permettergli di guardare in alto, visto che era basso come mostro, sembravano fuoriuscire dalla viscida pelle, la sclera molto grossa e rossa, mentre l'iride piccolissimo e nero. Non aveva naso e orecchie, ma una grossa bocca circondata da una miriade di denti posti uno sopra l'altro, come a formare delle vere e proprie file...*

-Ahhhhhhhhhhhhhhhhh-

*Urlò la ragazza spaventata...*

-Come osi tu, essere inferiore, creato dalle feci di Madre natura, spaventare una ragazza?-

*Eppure non sembrava dare molto ascolto alle parole della giovane, difatti senza darle il tempo di finir la frase balzò in aria, fece fuoriuscire alcuni artigli e si gettò contro la giovane, cercando ovviamente di ucciderla...*

-No caro mio...-

*Disse la giovane, con l'indice in mostra alla progenie iniziando a muoverlo, e difatti quando il colpo andò a segno, gli artigli incrociarono una ceppo di legno, mentre la giovane se ne stava a qualche metro di distanza mostrando la linguaccia, mentre sul braccio mostrava un piccolo raschietto sanguinante, probabilmente non aveva evitato totalmente il colpo, e la cosa la fece infuriaire, e non poco...*

-Ora te ne pentirai...-

*Manipolando e concentrando il chakra nell'aria cercò di avvolgere il mostro in una forte illusione, così almeno sarebbe riuscita ad indebolirlo un pochino, visto che il suo corpo non avrebbe retto un combattimento fisico... Giocare d'astuzia era la sua arma principale...*





CITAZIONE
ACCECAMENTO

Danno certo/5 = 2 ----> 6° Grado: 9 decimi
Frz : 31 - 2 = 29
Def : 51 - 2 = 49

DIFESA DA TAIJUTSU

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

Dif : 49(dif) x 2(bonus) + 51(chk) = 149 + 49/5(assorbimento) = 159
Danno certo : 160 - 159 = 1 (u.u fuck xD)
Stm : 77 - 4(sost) - 2.5(chk) = 70.5
Vita : 32 - 1 = 31
(Gli status alterati non li metto perché i danni sono 0.2 e 0.1 ed in base alle regole del gdr si arrotonda per difetto, se sei pignolo le metto xD)

ATTACCO CON GENJUTSU

<genjutsu> - Tecnica del manto di gelo - [Chk: 35][Eff: +50] “Attraverso l’arte illusoria, il ninja riesce a mascherare le condizioni dell’ambiente circostante il campo di combattimento. Ivi, senz’alcun motivo apparente il terreno inizierà a gelare, mentre la temperatura sembrerà calare a livelli vertiginosi. Colui che subisce questa tecnica percepirà il calare progressivo del calore, tanto che il suo stesso corpo, ingannato dall’illusione, si raffredderà fino ad impedirne i movimenti più elementari. La tecnica infligge status Congelamento calcolato su residuo/2.”

Eff : 61(int) + 50(eff) + 16(chk residuo) = 127
Stm : 70.5 - 2.5 = 68
 
Top
Marfè il Frizzantissimo
view post Posted on 6/1/2013, 00:50     +1   -1




//Dosu: Hai scritto la sostituzione come se fosse un attivazione, nonostante tu l'abbia usata come tecnica. Vabbè, non fa nulla :asd: Però devi pagare anche il chakra che immetti nella sostituzione :sisi: Correggi. I calcoli sotto QUOTE, non solo la tecnica. Correggi anche questo. La tecnica offensiva che usi richiede l'utilizzo di ALMENO un Kunai/Shuriken/Spiedi(suppongo userai questi), quindi prendi un bonus pari a quello dell'arma che utilizzi ma consumi uno o più Kunai/Shuriken/Spiedi a seconda di quanti ne utilizzi. Poi spiegami, realisticamente parlando, come fai a nasconderti in un campo di allenamento composto solo da sabbia? Non puoi metterti sotto xD Per quanto riguarda il role, non ci siamo. Devi migliorare. In questo Gdr si scrive, purtroppo non posso accettare quattro frasi messe in croce. Non emerge nemmeno la personalità del tuo pg, le sue sensazioni... Impegnati un pochino, magari leggi delle ruolate di gente più brava di me(quasi tutti sul forum :asd: ) e vedi almeno di fare qualche passo in avanti.

Sghir: Tutto okkei. Buoni i calcoli, buono il role. A parte quel piccolo errorino strategico che ti sarebbe costato la vita :asd:

Slayde: Ottimo role, perfetti i calcoli(Non sono minimamente pignolo, va bene così :sisi: ). Nulla da aggiungere.
Ora proseguiamo, e scusatemi per il ritardo <3 //

La nebbia attorno ai ragazzi diventava sempre più oscura. Di li a pochi metri era possibile udire il terribile scontro che si stava tenendo tra l'essere dalle sembianze umanoidi e il sensei dei giovani. Le urla erano quasi disumane, da gelare il cuore. Gli aspiranti Shinobi si mossero subito per contrastare gli attacchi delle creature informi, e lo fecero mostrando una certa abilità. Peccato che il sensei che avrebbe dovuto valutarli era impegnato ad affrontare un terribile mostro. Dosu, dopo aver parato efficacemente l'attacco diretto verso di lui, decise di attaccare il suo nemico con degli spiedi. La tecnica andò a segno, ma non sembrò turbare più di tanto l'essere, che assorbì nel suo corpo gli spiedi lanciatigli dal ragazzo. Ebbero la stessa sorte gli attacchi dell'altro Sabbioso e dell'aspirante Kunoichi di Konoha. Le fiamme del primo colpirono in pieno la progenie, che però sembrò trarre giovamento dal calore, diventando grande quasi il doppio. La Genjutsu della Kunoichi sembrò in un primo istante aver intrappolato l'essere, che se ne liberò poco dopo emettendo uno stridio orripilante. Le tre progenie sembravano sapere il fatto loro, e si metteva decisamente male per i ragazzi. Persino il loro sensei non sembrava passarsela benissimo, fu facile capirlo quando si sentì la sua voce gridare

SCENDIMI DA DOSSO MELEDETTO! AAAAAAH DOVE LI METTI QUEGLI ARTIGLI!? NELLE MUTANDE!? IO TI DISTRUGGO!

Bastò un attimo di distrazione, un secondo, che le tre creature che poc'anzi avevano affrontato, sparirono dalla loro vista. Forse era complice la nebbia, che gli aveva accecato lo sguardo? Oppure si erano semplicemente nascoste e si preparavano ad un attacco a sorpresa? Improvvisamente apparve in lontananza una strana luce bianca e candida, tanto forte da essere paragonabile allo splendore di una stella. Nonostante questo, i tre non ebbero alcun giovamento alla vista, anzi, l'oscurità data dalla nebbia viola gli sembrava ancora più scura. Passarono diversi minuti di palpitante attesa, e la luce diventava sempre più grande e vicina. Fu quando era pressochè distante due metri, il momento in cui comparvero tre donne, che sembravano anche essere la fonte stessa della luce. Ogn'una di loro si separò, in direzione di uno dei ragazzi. Il loro volto fu terribilmente familiare per i giovani. La prima andò in direzione di Eiri, ed abbracciandolo lo rassicurò sul fatto che insieme avrebbero trovato i suoi assassini e si sarebbero vendicati. Nel momento stesso in cui lo fece, estrasse un Kunai e provò a conficcarglielo alle spalle.

CITAZIONE
Taijutsu armata:130 Tagliente, difendibile solo con Res+Chk.

La seconda donna andò in direzione di Dosu, e risollevandolo dalla sua trincea di sabbia, in cui aveva provato a nascondersi, lo rimproverò per non essere stato abbastanza coraggioso, ed aver ricorso ad un nascondiglio. Le parole della donna risuonarono potentissime nella mente del ragazzo.

CITAZIONE
Genjutsu:210 Crea status panico.

La terza ed ultima donna andò in direzione della Kunoichi. Come la prima abbracciò la figlia, in un abbraccio che risultò essere particolarmente caloroso. In tutti i sensi. Le mani della donna infatti iniziarono a prendere fuoco, bruciando le carni della Senju.

CITAZIONE
Ninjutsu elementali: 130 difendibile solo con Res+Chk. L'elemento è il fuoco, ovviamente.

//Ho notato una strana ma particolare coincidenza, siete tutti e 3 orfani di madre. Dunque, ve le metto contro, esattamente. Sta a voi ruolare il loro aspetto, mi sembra ovvio. Potete metterci anche qualche discorso, d'altronde sono PG frutto della vostra fantasia. È un buon momento per ampliare il BG se ne avete voglia... Non sprecatelo.

Non ho fatto i calcoli, ma nel caso moriste con questi attacchi, mandatemi un pm//
 
Top
sghir
view post Posted on 6/1/2013, 12:41     +1   -1




Avevo appena colpito il mostro, quando lui sembrò crogiolarsi nelle fiamme che lo avvolgevano, aumentando le sue dimensioni. Non sarebbe stato per nulla facile abbattere quella cosa. Proprio mentre mi stavo preparando a difendermi dal prossimo attacco della creatura, il maestro gridò:

SCENDIMI DA DOSSO MELEDETTO! AAAAAAH DOVE LI METTI QUEGLI ARTIGLI!? NELLE MUTANDE!? IO TI DISTRUGGO!

Nenache lui se la stava passando bene, e non sapevo nulla degli altri compagni... che fine avevano fatto? Erano ancora vivi? Quando riportai la mia attenzione sulla creatura essa era sparita, inghiottita dalla folta nebbia. cercai di localizzare il suo chakra nell'ambiente ma fu totalmente inutile... sembrava sparita nel nulla. Proprio quando feci per raggiungere la posizione degli altri ragazzi e controllare in che stato si trovassero scorsi una luce, simile ad una lanterna, muoversi lentamente verso di me. Impugnai il kunai, tenendolo alto in posizione difensiva. La figura, camminava lentamente, e man mano che si avvicinava la sua sagoma si schiariva, rivelando la figura di una donna, molto magra. Portava dei capelli rossi molto vivi, occhi verdi ed una carnagione molto chiara e candida. Sembrava triste, immensamente triste, ed aveva un qualcosa di troppo familiare... Mamma... Improvvisamente il kunai mi cadde di mano, e rimasi totalmente paralizzato da quella visione... Mia madre si avvicinò lentamente, sforzando un debole sorriso e si fece incontro avanzando le braccia. Rimasi immobile mentre venivo catturato in quell'abbraccio di morte, l'ultimo della mia vita. Dolci parole, seguite dalla promessa di trovare l'assassino... ed infine un dolore lancinante alle spalle, mentre lei stessa si negava all'abbraccio.
Quel demone, quella cosa... mi aveva ingannato. Aveva preso il mio ricordo più bello e lo aveva trasformato in un incubo. Mentre la vista si appannava, intravidi quella figura, con un sorriso diabolico... aveva vinto, ed io avevo perso.


non parata xD
130 - 6 = 124 con 25 malus da taglio, sono morto xD
per gli altri due ragazzi che non lo sanno, mi sono suicidato per rifare il pg e cambiare clan, mi spiace perchè il tutto stava prendendo una bella piega =)
ps: devo fare qualcosa per certificare la morte o riparto gia con l'iscrizione?
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 14:16     +1   -1
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:



In ritardo ma ecco la valutazione. Devo dire che la prefazione mi stava alquanto entusiasmando solo che non ho capito come mai anche se era rimasto un solo studente non sei andato avanti. Ti saresti beccato un bel voto, visto che la stesura era buona, il lessico pure per non parlare dell'integrazione dei personaggi. Dovresti masterare di più Marfé ed essere meno svogliato. Alla prossima.

Voto: //
Paga: 105 ryo (per il disturbo)



 
Web Contacts  Top
14 replies since 25/12/2012, 20:58   381 views
  Share