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| | Informazioni generali:Nome: Fumie Cognome: Senju Villaggio: Konoha Clan: Senju Abilità: Rapidità, Concentrazione Chakra, Abilità nel Fiuto Specializzazione: Ninjutsu Elemento: Acqua Lavoro: // Rango: Genin Fama: 3 Storia: La piccola Fumie nasce nel villaggio della foglia, in una fredda giornata autunnale, il sole stava calando ed un vento gelido portò la felice notizia della nascita di una nuova bambina, dal viso perlaceo e i lineamenti ben definiti, con degli occhioni grandi e marroni, ed i capelli corti e scuri. Si dice che il carattere di una persona deriva dal giorno di nascita, forse questa è la motivazione per cui la bambina sin da piccola non ha mai mostrato una voglia matta di stare sempre in compagnia o giocare con le altre coetanee del quartiere in cui abitava. Piuttosto preferiva starsene in casa, aiutare la madre nelle faccende domestiche, aiutare a cucinarla, e pulire la casa come facevano tutte le donne, mostrando fin da subito la sua passione per la cucina, destreggiandosi, di certo non come una bambina di soli quattro anni, tra i fornelli di casa. A volte si divertiva anche andare in giro con la sorella maggiore di circa dieci anni in più, passeggiando tra le strade del villaggio, e passare tra le bancarelle del mercato, per osservare ogni giorno gli ingredienti per preparare delle ottime pietanze. Col passare degli anni quella bambina diventò presto una ragazza, sempre con gli occhioni marroni, ed i capelli ormai lunghi fino alla vita e di color rossiccio che la rendevano perfetta. La voglia di cucinare diventò una vera e propria passione sino a portare la ragazza a volersi aprire un piccolo ristorantino vicino casa, aiutata quasi sicuramente dalla sorella maggiore. Nonostante la famiglia non si trovasse in ottime condizioni economiche, visto che la bambina non aveva un padre, la madre decise di accontentare la figlia e regalarle per il suo ottavo anno di età un piccolo locale fatto a mo' di ristorantino, con tanto di fornelli, un bancone in legno di ciliegio lungo circa sei metri ed una decina di sgabelli intonati al tavolo, posti tutti in ordine uno in fila all'altro, ed in alto un cartello con scritto "Ristorante da Fumie". Inutile immaginare la felicità della ragazza che non appena vide il cartello iniziò a piagnucolare abbracciando e baciando la madre, ringraziandola di quel che aveva fatto, nonostante le notevoli difficoltà, ma forse proprio quell'attività le avrebbe portate tutte e tre ad una condizione migliore. Tutte si davano da fare, Fumie apparecchiava, prendeva le ordinazioni e portava i piatti pronti, sua sorella lavava i piatti e le posate sporche, ed invece sua madre procedeva a preparare le pietanze. Tutto sembrava andare per il verso giusto, ed in pochi mesi i clienti aumentarono. Il listino prevedeva una grande varietà di cibi, ma quello preferito era in genere il sukiyaki che divenne presto il simbolo del ristorante. Nelle ore più calme della giornata, quando non vi era praticamente nessuno al ristorante, Fumie, assieme a sua sorella, si divertiva a mettersi accanto alla madre, ed imparare a cuocere le pietanze così come le faceva lei, per diventare un giorno la proprietaria di quel ristorante e portarlo avanti assieme a sua sorella, sperando anche di allargarsi e magari dar vita ad un qualcosa importante. Tutto procedeva tranquillo, ma un giorno estivo qualcosa di brutto accadde alla famiglia. Durante una passeggiata, così come tutte le mattine facevano le due ragazze, per andare a comprare gli ingredienti necessari per preparare il cibo al ristorante, qualcuno diede fuoco al bancone in legno del ristorantino, dove la madre stava lavorando, ed in poco tempo le fiamme divamparono per tutto il locale interamente fatto di legno, cadendo frantumandosi al suolo, intrappolando la donna, che morì dopo pochi minuti, inalando il fumo... Al loro ritorno le due ragazze scoppiarono in un pianto disperato, avevano perso tutto, la loro madre e la loro piccola attività, finendo praticamente orfane. In quel momento la vita di Fumie mutò radicalmente, divenne sempre più fredda e cattiva, iniziando a provare rancore verso tutto e tutti... Entrambe si trasferirono a casa della zia, che le ospitò con benevolenza, cercando di dar loro manforte... Il maledetto che appiccò l'incendio non fu mai più ritrovato ed il caso archiviato, così la bambina ormai grandicella, decise di farsi giustizia da sola, mettendocela tutta per scoprire il colpevole e fargliela pagare... A dieci anni si iscrisse all'accademia ninja, pronta per imparare i jutsu più potenti per distruggere chi aveva commesso quel reato. Statistiche:LV: 1 Exp : 500 tot:308(237 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello) Frz: 31(base 31)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Def: 51(base 41)(+ ? Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Chk: 51(base 31)(+ ? Bonus)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vta: 32(base 31)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello) Int: 61(base 41)(+ 20 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Res: 51(base 31)(+ ? Bonus)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vel: 31(base 31)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Stm: 77 Abilità: <attivazione> - Rapidità - (Stm: -2) [Liv 5 : 11/20] “Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia, inseguire un nemico o semplicemente eludere/potenziare un attacco. Fuga - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, raddoppiando la propria Vel base nell’azione di fuga [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa. Inseguimento - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente raddoppiando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa. Destrezza [Massimo 10 volte ad incontro] - Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione di: Liv 5 : Vel +10 <attivazione> -Abilità nel Fiuto- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 6 : 0/10] "Il ninja in possesso di questa abilita riesce ad individuare il nemico che si nasconde e le trappole." <attivazione> -Concentrazione Chakra- (Chk: Variabile) [Massimo 4 volte ad incontro ed ogni attivazione si mantiene per 4 turni][Liv 6 : 5/10] “Il ninja fa fuoriuscire il proprio chakra per poi concentrarlo sul suo corpo, in questo modo è in grado di emanare più chakra del normale. Quando si usa questa tecnica il proprio chk aumenta per 4 turni di tanto quanto 1/10 del chk utilizzato per l'attivazione di questa abilità. Questa abilità avrà un bonus pari a 3/4 dei punti abilità su di essa. Utilizzabile una volta ogni 4 turni. Arrotondamento di questa abilità: per evitare problemi con numeri fastidiosi, tutte le cifre sotto il 5 nei decimali saranno arrotondate a 0, sopra il 5 saranno arrotondate a 5 (esempio: 0,75= 0,5; 0,3=0).” Abilità e tecniche innateClan: Senju Tecniche clan: // TecnicheTecniche studente: <attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."
<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."
<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."
<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro] "Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come: Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso. Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso. [E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].
<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."
<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)" Genjutsu: <genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato]. Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]
<genjutsu> - Tecnica del manto di gelo - [Chk: 35][Eff: +50] “Attraverso l’arte illusoria, il ninja riesce a mascherare le condizioni dell’ambiente circostante il campo di combattimento. Ivi, senz’alcun motivo apparente il terreno inizierà a gelare, mentre la temperatura sembrerà calare a livelli vertiginosi. Colui che subisce questa tecnica percepirà il calare progressivo del calore, tanto che il suo stesso corpo, ingannato dall’illusione, si raffredderà fino ad impedirne i movimenti più elementari. La tecnica infligge status Congelamento calcolato su residuo/2.”Ninjutsu: <ninjutsu> - Combo - Chīmu-kei: Infantilismo - (Chk: 40) "Questa tecnica nacque come copia d'un gioco spesso pericoloso dei bambini, quello di stringere le braccia d'un copagno e roteare su se stessi per poi lanciarlo via. La variante "bellica" di quel stupido giochino è invece qualcosa di molto più controllato e al contempo rischioso, dato che qualsiasi persona non addestrata si potrebbe fare molto male; l'utilizzatore afferra per le caviglie uno dei suoi compagni e inizia a farlo roteare con forza mentre condivide con lui parte del proprio chakra, scagliandolo poi contro l'avversario. Il bersaglio di questa tecnica avrà, di conseguenza, un bonus al suo prossimo Attacco Semplice con Armi Ravvicinate pari alla Frz dell'utilizzatore del jutsu fratto 3."
<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Suiton: Tentacolo Marino- [Chk: 45/95][Int: +60/105] "Manipolando una discreta quantità d'acqua, al ninja è possibile modellare un tentacolo che andrà lentamente ad abbattersi contro il nemico. Se l'attacco viene eluso, l'acqua si infrangerà sul terreno, creando un'onda che andrà ad intralciare l'avversario, indebolendo il suo successivo attacco di 20/35."
<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Suiton: Proiettili d'Acqua- [Chk: 50][Int: +55] "Impastando il chakra nella bocca e sputandolo fuori, il ninja emette una serie di proiettili d'acqua, piccoli ma letali. Il difensore avrà più facilità a fuggire che a difendersi: in caso di difesa con una tecnica, il bonus della tecnica usata verrà diminuito di 1/4; in caso di Res+Chk, la Res sarà diminuita di 1/6."
<ninjutsu elementale> -Suiton: Vortice d'Acqua- [Chk: 55/80][Def/Res: +70/115] "Creando con l'acqua un vortice attorno a sè, anche per un istante, il ninja è in grado di difendersi dagli attacchi e rendersi invisibile all'avversario allo stesso tempo grazie al muro d'acqua; Facendo ciò, il ninja potrà spostarsi leggermente, diminuendo il danno certo subito di 2/5."<passiva> - Rifrazione - "Lo Shinobi dopo aver utilizzato una Ninjutsu Elementale acquatica fa infrangere il liquido della stessa verso un obbiettivo prefissato, espandendo dunque per un raggio decisamente ampio una quantità di gocce d'acqua imprecisato, di un numero però direttamente proporzionale al livello della tecnica utilizzata poco prima. Tali molecole saranno cariche del chakra dell'utilizzatore di questa, di conseguenza le potrà utilizzare come catalizzatrici per le successive Ninjutsu Elementali, le quali otterranno effetti differenti a seconda del tipo e del raggio: Acqua: le gocce nel campo di battaglia verranno attirate dalla ninjutsu elementale dello Shinobi, aumentando dunque la potenza della stessa, quindi la successiva jutsu di tipo acquatico otterrà un bonus ulteriore di 5/10/20/30 più il proprio livello/2. Fulmine: dopo aver impastato il proprio chakra il ninja utilizza la propria tecnica contro l'avversario, le molecole presenti però fungeranno come una sorta di calamite, che estenderanno l'energia elettrica della Ninjutsu Elementale. Dunque le Ninjutsu di tipo Fulmine a raggio Ravvicinato si trasformeranno in Lungo, mentre quelle a Lungo raggio si trasformeranno in Vasto e quest'ultime insieme alle Ninjutsu a raggio Totale otterranno un bonus pari al Proprio Livello. Terra: questo elemento si comporterà similmente al Fulmine, difatti ci sarà un'attrazione, soltanto inversa. In questa dunque sarà la Terra stessa ad assorbire l'acqua ad una velocità repentina, trasformandosi dunque in una sorta di fanghiglia, che si comporterà come una lama a doppio taglio, poiché le Ninjutsu di tipo Terra utilizzate per difendersi otterranno un Malus di 15/25/35/45, mentre quelle utilizzate per attaccare il nemico otterranno un bonus speculare, inoltre, visto che il fango schizzerà ovunque come se fosse un insieme di schegge impazzite, anche gli altri nemici compagni dell'offeso dovranno parare quest'ulteriore attacco, la cui efficacia totale sarà della metà ottenuto nell'attacco precedente. Fuoco: non appena il ninja rigetterà le lingue di fuoco della propria tecnica di tipo Katon questa alzerà vertiginosamente la temperatura delle goccioline presenti nell'aria, rendendole letteralmente ustionanti. La tecnica dunque, se non la si elude con uno scarto maggiore di 20/40/60/80 causerà 2/4/10/15 Danni Certi, i quali naturalmente causeranno Malus da Ustione. Vento: l'eleganza dell'acqua e la furia indomabile del vento creano spettacoli di morte meravigliosamente terrificanti, capaci di mettere alle strette qualsiasi ninja. Il ninja utilizzando l'elemento Vento spingerà via tutte queste goccioline, amalgamandole fra se, rendendole o come dei coltelli o degli spilli. Per questo motivo la Ninjutsu Elementale di tipo Vento successiva all'utilizzo di quella acquatica causerà ulteriormente al suo malus o ferite da Taglio o da Perforazione" Taijutsu: <taijutsu ravvicinata> -Salto e Affronto- (Stm: -2)(Frz: +60) “Seppur la maggior parte delle persone crede che le taijutsu siano tutte a corto raggio sbagliano tutte, poiché anche se poche ne esistono alcune a distanza. In questa facile Taijutsu infatti lo Shinobi della Foglia dopo aver bloccato un colpo, anche non necessariamente con successo, con rapiti balzi si allontana dal proprio avversario per poi prendere una rincorsa e saltare verso di lui, acciuffando poi il suo capo colpendolo infine con una potente ginocchiata.”
<taijutsu Ravvicinata> -Con l'Orgoglio in Mano- (Stm: -2)(Def/Res: +70) “Non voler perdere, non voler accettare il destino crudele, non volersi abbassare all'oppressore pieno di se. E per questo che sono i conosciuti i Ninja del Paese del Fuoco, per l'ardore e la testardaggine che li anima e li rende vivi. Per questo non gli servono particolari nozioni di arti marziali da Genin, per loro basta l'istinto e la voglia di proteggere qualcuno per ottenere una difesa resistente a qualsiasi attacco.”Bukijutsu: <bukijutsu a lungo raggio>Spirale di Dolore (chk: 40) (max 15 armi piccole) (Frz: +bonus armi lanciate +20) Il ninja può utilizzare questa tecnica in tre modi: allontanandosi, avvicinandosi al nemico, o girando intorno a lui. Lo scopo della tecnica è sfruttare le proprie armi come diversivo, lanciandole in grande quantità verso il nemico, per avvicinarsi o allontanarsi da, a seconda della posizione iniziale, una scelta può risultare conveniente rispetto a un altra, in quanto non è la tecnica in sè a esser pericolosa, lo è il modo in cui il ninja deciderà di proseguire. Allontanamento: il percorso a spirale parte da una posizione centrale, vicina al nemico, e vincolandolo a rimanere fermo o comunque a non allontanarsi troppo. Successive difese/elusioni del ninja esecutore otterranno un bonus di +10. Eludere o usare la sostituzione annulla l'effetto dell'attacco. Avvicinamento: il percorso a spirale è opposto a quello dell'allontanamento, così come l'obiettivo, che ora è prettamente offensivo. Successivi attacchi del ninja esecutore otterranno un bonus di +10. Eludere o usare la sostituzione annulla l'effetto dell'attacco. Avvicinandosi la bukijutsu viene considerata ravvicinata. Circolo: girare in torno al nemico non favorisce nè l'offesa nè la difesa, tuttavia non variare la propria distanza rispetto al nemico favorisce un uso migliore della tecnica, che ottiene così un bonus di +20. L'attacco può essere usato anche per difendersi: in tal caso l'attacco nemico subirà un calo pari al bonus di questa tecnica, e l'eventuale residuo potrà essere eluso o difeso senza utilizzare chakra, ma la propria def/res/vel otterrà un bonus fisso di 20.
<bukijutsu - attivazione> -Shuriken Fiore- (Chk: 5 x armi da creare, max 5/20/40/80) “Il nome della tecnica si riferisce all'utilizzo principale e forse più spettacolare che si possa fare di questa tecnica, ma in generale, questa consente di trasformare oggetti innocui come foglie, fiori, o rametti, in pericolose armi, semplicemente immettendo il proprio chakra nell'oggetto. Le armi così create acquistano gli stessi bonus, effetti e status di shuriken, kunai o spiedi a seconda dell'oggetto preso(rametti-->kunai, foglie, fiori-->shuriken, aghi secchi-->spiedi, ecc.), che dovrà ovviamente essere coerente con l'ambiente nel quale il ninja si trova. Alternativa trasformazione può essere il chakrare sassolini o altri oggetti dalle forme apparentemente ben poco adatte a diventare armi. Questi diventeranno generiche armi contundenti il cui bonus sarà di +1 a Frz/Def/Res. Purtroppo, il chakra è fugace, dunque ciò che è stato chakrato con questa tecnica varrà come arma per un solo turno, dunque è necessario ripetere la procedura successivamente in caso non si sia utilizzata l'arma. Tuttavia, se il chakra viene sigillato insieme all'arma all'interno di un rotolo, l'arma creata sarà immediatamente utilizzabile quando richiamata dal rotolo, tuttavia dopo un turno subirà il naturale degradamento da cui era stata sospesa.”EquipaggiamentoParte del corpo | Spazio Equip. | Spazio Oggetti | Mani | {[libero]} | // | Braccia | {[libero - libero]} | {[libero - libero]} | Testa | {[libero]} | // | Busto | {[libero]} | {[libero]} | Schiena | {[libero]} | // | Vita | {[libero - libero]} | {[libero]} | Gambe | {[libero]} | {[6 x Kunai - libero]} | Piedi | {[libero]} | // | Dita | {[10 liberi]} | // | Collo | {[libero]} | // | Orecchie | {[libero - libero]} | // |
Armi Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6 MissioniLiv D : 0 Liv C : 0 Liv B : 0 Liv A : 0 Liv S : 0 *Tutto procedeva tranquillo in quelle calde mattinate Konohane, eppure per una ragazzina di soli sedici anni, quelli erano gli ultimi momenti di "pace" che stava vivendo. Come tutte le mattine, la bella ed affascinante ragazza dalla folta chioma rossa che le arrivava fin sotto la schiena, amava svegliarsi presto per fare una semplice e leggera colazione a base di latte, uova, pancetta e con tanto di merende, biscotti, pan cake e chi più ne ha più ne metta; eppure il suo fisico magro e ben slanciato messo in mostra da due seni prosperosi, sembravano dir tutto il contrario di quel che lei era : una golosona. Dopodiché usciva di casa con in dosso solo una maglietta leggera color carne, dei pantaloni attillati, piegati sino alle ginocchia, così da metter in mostra le sue bellissime gambe ed il fantastico fondo schiena, da far invidia a qualsiasi ragazza del villaggio ed attirare tutti gli occhi su di se'. Il suo unico scopo era quello di correre e fare il giro dell'intero villaggio. Il suo pensiero era unico, abbuffarsi per mettere energie, smaltire le schifezze con una bella corsetta ed essere sempre pronta per qualsiasi prova, difatti si prestava a passare l'esame che le avrebbe conferito il titolo di ninja di Konoha. Il suo non era affatto un sogno, perché in passato lo hanno già rovinato, lo definiva più un obiettivo, scaturito dalla voglia matta di uccidere chi le ha rovinato la vita. A fine corsa si ritrovava sempre nello stesso punto, entrava in un grosso giardino circondato da mura in cemento, grossi pezzi in marmo erano posti a terra, messi a schiera in file pressoché perfette. Era il cimitero del villaggio, dove sepolta tra gli altri vi era la sua cara mammina, ormai morta da più di sette anni, eppure continua ancora ad addossarsene la colpa per l'incidente avvenuto, ed ogni volta una lacrima le scende lungo il viso, bagnando la carne morbida e vellutata della guancia. Tutti i giorni porgeva un nuovo fiore, sempre dai colori diversi, e sapeva già che quelli forse erano gli ultimi giorni, probabilmente a breve sarebbe stata richiamata per l'esame genin, e difatti così fu.
Ad attenderla a casa vi era una lettera lasciata sull'uscio della porta della zia, dove Fumie e sua sorella maggiore vivevano già da un po'. Al suo ritorno dalla lunga corsetta, ritrovò seduti a tavola le due donne sorridenti e piangenti mentre le porgevano quella lettera. Forse sapevano già di cosa si trattava, e forse anche Fumie lo sapeva, tanto che iniziò a piangere di felicità e velocemente aprì la letterina leggendo ad alta voce, tremando come una candela.*
-Ce l'ho fatta... ho passato l'esame scritto, sono stata convocata a Suna per sostenere l'esame... tra poco diventerò ninja... c'è scritto che domattina alle nove devo recarmi al campo... per favore ditelo voi a mamma, devo scappare...-
*Così di fretta e furia si mise a preparare lo zaino con la roba da portare assieme... doveva raggiungere e viaggiare in un deserto, quindi era obbligatorio portare acqua ed un telo per coprirsi il volto... le tempeste di sabbia erano dietro l'angolo...*
-Cazzo... come raggiungo Suna?-
*Nonostante i duri allenamenti fisici e mentali, le prime crisi iniziavano a farsi vedere, era pur sempre una donna... Dopo aver preparato per bene lo zainetto e su suggerimento della zia si recò al palazzo dell'hokage per ricevere notizie circa come raggiungere il posto prestabilito, così portò assieme la lettera per confermare appunto la sua tesi.*
-Io vado, auguratemi buona fortuna...-
*Giunta dinanzi al palazzo rossastro, la giovincella dalla pelle perlacea e vellutata, si diresse verso l'ingresso principale, dove ad attenderla vi era un jonin del villaggio. Aveva il volto coperto e senza dargli troppa importanza ci passò davanti, giungendo accanto ad un chunin che sembrava smistare i vari ninja. Forse era la persona giusta...*
-Salve sono Fumie Senju e devo recarmi a Suna per sostenere l'esame genin. Questa è la lettera di convocazione...-
*Quei tempi erano davvero difficili proprio a causa di quel dio fasullo e a causa delle progenie che stavano portando disgrazie nel mondo ninja. Il jonin visto poc'anzi doveva recarsi come la bella ragazza nel villaggio amico, così le fu assegnato il compito di seguirlo. Il viaggio non fu affatto bello, difatti il jonin era uno di molte parole, ne tanto meno amava mostrarsi alla gente, difatti era totalmente coperto da cima a fondo.
Dopo un viaggio di circa sei ore, ed esser giunti nel paese del vento la giovane iniziò subito a sentire la differenza di temperatura ed umidità, inoltra il paesaggio era davvero orribile, difatti i suoi occhi osservavano solo una grossa distesa giallo ocra. Dopo circa un'altra ora giunsero finalmente nel villaggio della sabbia, e con un piccolo cenno del capo, il jonin salutò la giovane, indicandole il posto da raggiungere. Quel villaggio era totalmente diverso da konoha, tutti gli abitanti viaggiavano con dei veli in testa, il suolo era interamente fatto di sabbia, e di verde non vi era praticamente nulla. In pochi minuti giunse finalmente al campo d'allenamento, dove ad attenderla vi erano due ragazzi...* //Marfè spero che il tuo commento in tag non sia riferito a me... ci ho messo tre giorni per fare questo posto, non è che non voglio postare, ma ho poco tempo a disposizione, e questo gdr è fatto per divertirsi... detto questo possiamo procedere, spero di essere più veloce...//
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