Talento contro Watashi?

« Older   Newer »
  Share  
Belfagor90
view post Posted on 5/10/2012, 14:12




Il titolo dice tutto. Sig.House 2.0 aveva fatto una domanda simile nel primo topic, ma non gli è stato risposto e, siccome interessa anche a me, ho deciso di farmi avanti a nome di chiunque si stia facendo la stessa domanda.
Sostanzialmente era mia intenzione, dopo il nostro eterno eremo dei molluschi, lanciarmi entusiasticamente in una talento per la quale avevo già preparato tutto. Tuttavia, essendo questa una situazione particolare, mi chiedevo se si potesse comunque fare una talento oppure si fosse limitati alle sole missioni. La trama ovviamente interessa anche a me farla diventare parte integrante dell'evento perché potrei anche non riuscire a finire la talento per la fine dei giochi e mi dispiacerebbe.
Grazie in anticipo ^^
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 14:29

Io ce l'ho di ferro... la sabbia...

Group:
Member
Posts:
3,534
Location:
Rimini

Status:


E' ancora possibile fare quest talento e quest tecniche clan/mediche/quant'altro.
Per quel che riguarda l'ambientazione: non si è STRETTAMENTE legati a integrarla con l'evento. Se una quest viene svolta nei limiti del villaggio non è probabile trovarsi contro a qualche mostro watashoso. Nemmeno se svolta all'esterno è obbligatorio farle legate all'evento, tuttavia è chiaro che l'ambientazione è quella. Nessuno costringe a far combattere la progenie nella propria quest, ma sia ben chiaro che non si troveranno ridenti collinette fiorite e allegri villaggi portuali pieni di vita. E i villaggi stessi, per quanto possano essere al momento liberi dalla progenie di Watashi, vivono comunque un atmosfera di terrore e di guerra. Questo è da tenere conto nella propria storyline.
 
Web  Top
Kira956
view post Posted on 7/10/2012, 01:04




Quindi adesso tutti, anche in villaggio, sanno della guerra contro Watashi giusto? Così per organizzarmi nelle quest che mastero.
 
Top
2 replies since 5/10/2012, 14:12   152 views
  Share