Awazashì Hagakure vs Hiro Takagi, Awazashì vs Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
Awazashì
view post Posted on 29/5/2012, 14:07 by: Awazashì     +1   -1




Awazashì sorrise guardando il suo attacco colpire un ceppo di legno, era sorpreso dalla decisione del suo avversario, il quale aveva deciso di ritirare la sabbia nuovamente nella sua giara, il marionettista rimase fermo cercando di capire cosa stesse succedendo, cercava di capire il perchè di quell'azione ma, appena il viso del marionettista cambiò espressione e guardò sotto di se, notò una trappola rudimentale con due Kunai come armi.
Il viso di Awazashì subì un susseguirsi di trasformazioni, inizialmente era sorpreso e preoccupato, una volta che i Kunai trafissero la sua carne un mezzo sorriso pervase il marionettista e per terminare guardò con il suo solito sguardo perso nel vuoto il manipolatore.
Con fermezza e decisione Awazashì estrasse dal suo corpo i Kunai, che furono seguiti da un rapido sospiro.


Awazashì: Bhe okey.

Il viso di Awazashì si incupì e sospirò più e più volte.

CITAZIONE
PF da taglio: 3.8
Vita: 36 - ( 4 + 13 ) = 19
PF subiti ora: 2.6

- Konji Kin: Piccola Cura - (Chk: 40) [ Ijutsu ] “Questa è la più semplice tecnica di cura esistente, ma quella che di solito è anche la più utile, poiché la rapidità d'esecuzione è velocissima, permettendo al ninja di poter ritornare a combattere. Manipolando dunque il suo chakra il medico lo concentra quanto più possibile sul palmo della propria mano, poi avvicina questa alla propria o altrui ferita, mantenendo la distanza di circa tre pollici, dopodiché fa fluire l'energia spirituale nei labbri della lacerazione, tentando di ricostruire il tessuto. La Ijutsu fa recuperare 2 Punti Vita, ma tale valore aumenta di 1 per ogni 20 Punti Chakra utilizzati oltre i 40 base. Se si cura la lacerazione con lo stesso valore di Vita persa allora svanirà anche il Malus, non superiore al Quinto Grado. Se viene utilizzato il triplo del chakra necessario per sanare la ferita questa verrà considerata come Attivazione utilizzabile solamente una volta per turno, naturalmente tale clausola vale solo se la Ijutsu viene utilizzata su se stessi. Non può togliere il Malus Congelamento e quello d'Accecamento, ma quest'ultima solo per il rango Jonin.”

CHK usato: 60
Vita: 19 + 3 = 21
E curo i punti da taglio ottenuti ora.
Stamina usata: 38.75 - 3 = 35.75

Awazashì impose le mani sulle ferite causate dai Kunai e lentamente queste si rimarginarono, subito dopo il marionettista si sedette a terra con calma e iniziò una meditazione lenta e calma, era in una posizione strana, come se sapesse che tra pochi istanti il manipolatore sarebbe tornato ad attaccare e per rispondere prontemente alle sue strategie offensiva era pronto a saltare in piedi e a difendersi per come poteva.

Ha deciso di usare una strateggia alternativa.
Ha capito che con la marionetta non posso colpirlo, ma ho altri modi per farlo di conseguenza userò anche io questo tipo di strategia, vediamo chi avrà più fortuna e più astuzia.


CITAZIONE
Sangue bollente - [ Passiva ] "Tra i cinque elementi quello del Fuoco risulta essere più apprezzato - e al contempo studiato - dai medici. Il motivo è semplice: la capacità di rigenerazione che essa conferisce. Infatti l'energia spirituale cremisi che con prepotenza attraversa tutto il sistema circolatorio fuoriuscendo involontariamente dagli tsubo in gran quantità, per qualche motivo sconosciuto riesce a risanare le ferite di vario tipo. Nel corso degli anni molti hanno provato a capire il modo in cui essa agisce nelle carne, temprandola, però nessuno mai è riuscito a provare le proprie fantasiose ipotesi. Alcuni pensano che si tratti di particolari rami di sangue con la predisposizione alla cura non appena questi entrano a contatto con il Fuoco, altri più religiosi o superstizioni sono convinti che chi dispone di questo elemento sia superiore rispetto agli altri umani, quindi ben voluti dalle Divinità stesse, le quali a loro volta li proteggono alleviando il loro dolore. L'ipotesi più accreditata e che ora sembra essere accettata da tutti i grandi Paesi tuttavia risulta ben diversa ed anche più pratica, se così la si può definire, ovvero il Fuoco, che arde dentro il fisico del ninja, non appena scorre in prossimità di qualche ferita la brucia, cauterizzandola. Ciò permette dunque un recupero della Vita di 2/3/4/5 più il proprio livello/10."

Vita: 21 + 3 = 24
Azione morta: 5% di 100 = 5
Stamina: 35.75 + 5 = 40.75

Non abboccherò al tuo gioco, sono in svantaggio è vero, ma non lo sarò ancora per molto.
Sei solo uno stupido manipolatore di sabbia e sei anche scolorito dunque non ti lascerò vincere tanto facilmente..


Il viso di Awazashì sorrise nuovamente, aspettava con ansia la prossima mossa del manipolatore, sapeva come contrastarlo e aveva intenzione di andare fino in fondo proprio come aveva sempre fatto.
Il suo orgoglio glie l'ho imponeva, la sua mente se lo imponeva.
Non poteva perdere contro un manipolatore della sabbia, nonostante quest'ultimo avesse un gran vantaggio nei suoi confronti.
Era un ragazzo troppo fiero e troppo cocciuto per arrendersi, la sua proposta era stata rifiutata, ora il duello sarebbe stato fino alla fine.

 
Top
27 replies since 26/5/2012, 20:59   600 views
  Share