Awazashì Hagakure vs Hiro Takagi, Awazashì vs Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
Awazashì
view post Posted on 26/5/2012, 20:59     +1   -1




Era una tranquilla giornata all'interno di Suna, tutto trascorreva calmo e placato, i ragazzini felici, erano intenti ad emulare i movimenti dei ninja della sabbia, abili pianificatori e rapidi come gazzelle, gli anziani, seduti sulle loro seggiole di legno coperti da una vasta serie di tettoie giocavano al mahjong sorseggiando di tanto in tanto dell'ottimo sake.
I ninja sulle mura alte e possenti della città osservavano curiosi l'esterno quasi in cerca di qualcosa che spezzasse quella monotonia quasi opprimente.
E li, nel campo d'allenamento i neo-genin si leccavano come gatti le ferite procurate all'interno dell'esame osservandole con fierezza.


Mha era da un bel po che non passeggiavo all'interno di questi campi...

Con faccia fiera, mostrando quasi un lieve sorriso il genin si avventurò all'interno del primo campo libero, un campo semplice, circa 30 metri per altrettanti metri, un campo abbastanza grande.
Alzò il braccio destro, ornato da varie cicatrici ormai chiuse dal tempo e sfiorò con dolcezza il coprifronte.
Il viso, per metà sfreggiato, era illuminato dal sole ardente che lasciava coperto solo la cavità orale del ragazzo, coperta da una leggera sciarpa di velluto.


Magari trovassi qualcuno da sfidare, sono giorni che non mi alleno, uff.

Con amarezza Awazashì iniziò a prendere a calci i ciottoli di sassi sul campo d'addestramento, quasi in attesa che qualcosa accadesse, quasi come se sapesse o sperasse che qualcuno stesse arrivando.
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 22:22     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Hiro aveva terminato la missione nei sotterranei di Suna da qualche giorno, la sua avventura alla ricerca degli studenti scomparsi era stata lunga e faticosa, ma per fortuna era stata un successo, era riuscito insieme al suo compagno di missione Daichi a salvare tutti i ragazzini, questo era un grande motivo di orgoglio per il genin, era stato utile per il villaggio ed aveva salvato delle vite. Era andato tutto bene a parte forse quella strana visione violacea che aveva avuto ad un certo punto, ancora si chiedeva cosa fosse successo e perchè. Quella missione gli aveva portato anche una convinzione o meglio una necessità, aveva scoperto l'utilità di avere un alleato, il quale poteva aiutarlo in qualsiasi momento, un'evocazione come la scimmietta Chiisaru di Daichi, poteva essere molto utile sia nelle missioni sia negli scontri, lui però non aveva scelto i primati, aveva scelto i cani, secondo le sue considerazioni potevano essergli molto utili.
Hiro conosceva i suoi punti deboli, uno di questi era la sua mancanza di abilità nello scovare i nemici o come era successo nell'ultima missione, di trovare i ragazzini, grazie al fiuto di un cane avrebbe potuto trovare quel ragazzino molto prima, senza rischiare che fosse ad un passo dalla morte prima di soccorrerlo, quella volta era stato fortunato.
Il ragazzo voleva evitare di doversi affidare alla fortuna, voleva fare tutto il possibile per diventare più forte per diventare un ninja migliore, e stringere un patto con i cani lo avrebbe reso più forte, come l'aveva reso più forte il patto con Suna, il quale lo aveva reso padrone della sabbia in cambio dei colori del suo corpo.
Presto si sarebbe recato alla ricerca dell'eremita dei cani o del luogo dove poter stringere un patto con loro, ma non quel giorno, sapeva che lo avrebbero messo alla prova, lui non si sentiva ancora all'altezza, quindi dopo aver indossato tutti i suoi equipaggiamenti e protezioni, si recò al campo d'allenamento con lo scopo di allenarsi per migliorare le proprie capacità.

Come al solito nei campi vi erano i soliti gruppi di genin e studenti che si allenavano, il ragazzo cercava un campo vuoto dove potersi allenare tranquillamente, senza disturbare o essere disturbato da altri, quando pensava di aver trovato un campo libero, notò un ragazzo che invece di allenarsi prendeva a calci il terreno.
Hiro si avvicinò a lui voleva capire le sue intenzioni, se doveva allenarsi oppure se poteva lasciargli il campo libero per i suoi allenamenti. Il ragazzo gli dava le spalle quindi cercò di attirare la sua attenzione.


Scusa se ti disturbo, devi allenarti in questo campo? Io dovrei allenarmi quindi ti dispiace se prendo metà campo per i miei esercizi?

Prima di chiedergli di andare via, forse è meglio attendere la sua risposta, meglio non essere maleducato.
 
Top
Awazashì
view post Posted on 27/5/2012, 06:55     +1   -1




L'attesa di Awazashì non durò a lungo, in pochi minuti qualcun altro entrò nel campo vuoto, il quale si presentava libero da ogni attività.

Scusa se ti disturbo, devi allenarti in questo campo? Io dovrei allenarmi quindi ti dispiace se prendo metà campo per i miei esercizi?


Awazashì si girò verso l'interlocutore, era un ragazzo alto e snello, avente occhi e capelli castani ed una carnaggione stranamente bianca.
Anche i peli e le sopracciglia erano di uno strano colore bianco, non sembrava un normale abitante di Sunagakure.
Il viso del marionettista rimase impassibile alla vista di quell'individuo, lo scrutò dalla testa ai piedi in cerca di qualche informazione, ma, l'unica cosa che notò fu il coprifronte della sabbia.


Oddio che soggetto strano, è tutto bianco, sembra quasi un cadavere AHAHAH, io amo i cadaveri!
E devo dire che sembra anche abbastanza atletico, magari avrà voglia di combattere, tanto deve allenarsi quale metodo migliore per allenarsi se non misurarsi con qualcun altro?!?


Le labbra rossicce di Awazashì si aprirono lentamente e lo sguardo prima distaccato dalla realta sembrò riconnettersi istantaneamente incrociando lo sguardo di quel " Compaesano ".

Awazashì: Hem ciao, mi chiamo Awazashì, Awazashì Hagakure e sto cercando qualcuno con cui allenarmi.
Avevo in mente di combattere con qualcuno per affinare la mia tecnica e provare un mio nuovo giocattolino.


Sorrise divertito mostrando tutto il suo sorriso senza timore.

Meglio fare la persona solare, se qualcuno scoprisse la mia follia e scoprisse ciò che è accaduto all'interno del crepaccio sarebbero dei seri problemi per me..

Era praticamente a casa, non doveva destare sospetti sulla sua condizione psicologica, non sarebbe stato visto di buon occhio.

Awazashì: Dunque ti va di combattere un po?
Niente regole, vale ogni tecnica, l'unica cosa è non esagerare, farci male in modo permanente è solo una seccatura!
Dunque che ne dici?!?
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 10:51     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Il ragazzo si girò ed Hiro scoprì che non era l'unico ninja particolare a Suna, cercò di non far trasparire la sorpresa nello vedere quel ragazzo con la faccia sfigurata, sapeva quanto era fastidioso venire guardato come se fosse uno scherzo della natura. Il genin si chiese cosa gli fosse successo, era chiaro che non fosse nato così, qualche incidente in una missione o durante un addestramento?
Ancora una volta capì quanto era stato fortunato a perdere solo i colori del proprio corpo, gli era andata bene, avrebbe potuto finire sfregiato come quel ragazzo che aveva davanti.

Il ninja dopo averlo osservato per un pò iniziò a parlare, si presentò come Awazashi Hagakure, gli disse che stava cercando qualcuno con cui combattere, voleva provare il suo nuovo giocattolino.


Giocattolino? Non dirmi che... no non è possibile, con tutti i ninja che ci sono al villaggio non posso aver incontrato qualcuno di quel clan.
Comunque è un pò strano, stava cercando qualcuno con cui combattere prendendo a calci il terreno? vabbè parlo io che nel deserto ho rischiato di diventare pazzo, fino a poco tempo fa sentivo delle voci...


Awazashi riprese a parlare, distogliendo Hiro dai suoi pensieri, gli chiese se volesse combattere con lui, rassicurandolo sul fatto che non volesse farsi male permanentemente, quindi sarebbe stato un combattimento d'allenamento.
Il ragazzo era arrivato in quel luogo con altre intenzioni, ma l'idea di combattere contro un altro ninja gli piaceva, finora aveva combattuto solo contro uno scorpione, una strana marionetta e un essere composto di sabbia, quindi non aveva ancora fatto un vero combattimento. Poteva essere quello che gli serviva per migliorarsi, l'esperienza di un combattimento poteva essere il miglior addestramento possibile, avrebbe potuto prendere convinzione della sua forza ed eventualmente scoprire qualche altro suo punto debole, in modo da migliorarsi sempre di più, quindi Hiro senza nessun dubbio accettò la proposta di Awazashi.


Va bene, forse un combattimento è quello di cui ho bisogno.... Ah io sono Hiro Takagi piacere di conoscerti.
 
Top
Awazashì
view post Posted on 27/5/2012, 11:05     +1   -1




Awazashì sorrise all'affermazione del ragazzo e prontemente rispose.

Awazashì: Piacere mio Hiro, bhe allora iniziamo!

Improvvisamente il ragazzo iniziò a brillare di una rossa luce, la quale faceva evaporare le particelle d'acqua attorno al ragazzo creando un effetto sfumato continuo.
Con rapidità compose qualche sigillo e rimase immobile a guardare l'avversario.


CITAZIONE
- Katon: Animo Fiammante - [ Attivazione ][Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."


- Tecnica della brezza del deserto - [Chk:35][Eff: +50] “Attraverso l’arte illusoria e ricorrendo alla propria conoscenza del deserto, il ninja ricrea uno dei fenomeni tipici e più diffusi della sua terra. Questa tecnica riproduce l’esatta copia di un mulinello di sabbia e vento attorno al proprio avversario che lo seguirà in ogni movimento. Questo, oltre che a disorientare il nemico, farà si che esso, troppo impegnato a tentare d’uscire dal piccolo vortice, sia più scoperto in difesa e più impreciso nell’attacco. A causa di ciò colui che subisce questa tecnica avrà un malus a Frz e Dif pari a 15 + (Residuo / 3).“

Chakra: 69 - 35 = 34
Attacco: 140 ( Int ) +10 ( Animo fiammante ) + 50 ( Effetto ) + 34 ( Chk residuo ) = 234

Stamina: ( 69 + 45 ) / 20 = 100 - 5.7 = 94.3

Vediama come se la cava con la mia illusione, questo mulinello mi è stato molto utile nella missione fuori dal villaggio, in quel maledetto paesino dove sparivano le bestie.
Avanti Hiro fammi vedere quanto vali!
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 12:22     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Awazashi non perse tempo, dopo aver risposto al ragazzo, iniziò subito a comporre dei sigilli, prima una specie di aura rossa avvolse il ragazzo poi dopo aver composto altri sigilli un mulinello di sabbia comparve dal nulla attorno ad Hiro ed iniziò a ruotare intorno a lui. Inizialmente il genin pensò ad una tecnica di sabbia, ma quei sigilli non appartenevano a nessuna tecnica a lui conosciuta, non aveva nemmeno sentito la sabbia che lo avvolgeva ne riusciva a percepirla ora girare attorno a lui, poi capì quella sabbia non era reale era una genjutsu.
Hiro velocemente compose alcuni sigilli, la sabbia uscì velocemente dalla sua giara ed andò a ricoprire l'intero corpo come una seconda pelle, dopo aver creato la sua prima difesa, compose i sigilli della tecnica della liberazione, per liberarsi così da quella genjutsu.


CITAZIONE
<attivazione> - Armatura di Sabbia - [Chk: 40/70/100/130 a turno][Def/Res: +35/+50/+65/+80][Dalla sua attivazione deve essere mantenuta per 2 minimo turni][Richiede l’utilizzo di “Trasportare la Sabbia”] “E’ la difesa principale del clan del Controllo della Sabbia, signori e fratelli del deserto. Utilizzando un concetto estremamente semplice ed efficace essi riescono, attraverso questa tecnica all’apparenza banale, a rafforzare la loro già più che decantata difesa, resa celebre al punto da ricevere il nominativo Zettai bōgyo. Facendo fuoriuscire parte della sabbia contenuta all’interno del suo speciale contenitore, il manipolatore del deserto fa si che la polvere dorata ricopra il suo intero corpo aderendo alla perfezione sulla sua pelle, creando una vera a propria armatura, invisibile agli occhi. Questa “seconda pelle” garantisce un buon aiuto in tutti i tipi di difesa (anche dalle genjutsu), tuttavia ha il grande difetto di rallentare drasticamente i movimenti dell’utilizzatore, che subirà un malus a Vel pari a 10/30/50/70. Se durante il periodo di mantenimento dell’armatura, il ninja utilizzatore dovesse essere malauguratamente colpito da una ninjutsu elementale di tipo Suiton, tale malus subirebbe un raddoppiamento, così come il chakra necessario al mantenimento dell’armatura stessa che, a causa dell’acqua che impregna la sabbia, richiederebbe uno sforzo maggiore. Il malus provocato dall'attacco Suiton, durerà fino alla fine del turno seguente.
Durante l'utilizzo dell’Armatura di Sabbia, ogni Taijutsu semplice si converte in una Ninjutsu elementale ravvicinata d’elemento Sabbia (sostituire, nella tecnica scelta, il parametro Frz con la propria Int e moltiplicare *20 il costo in stm per avere il totale in chk) causando sia Status Urto che Status Accecamento, poiché lo scontro con il corpo del nemico provoca un lieve sfaldamento dell’armatura, origine di una piccola, ma fastidiosa, nube di sabbia. Inoltre, finchè l'armatura è attiva, l'assorbimento verrà calcolato su [Def o Res/4].”

Trasportare la sabbia
Per assicurarsi un minimo di costante supporto da parte del loro elemento, i membri del clan del Controllo della Sabbia hanno escogitato un metodo semplice ed efficace per avere la sabbia sempre con sé. Sfruttando il loro innato legame con il deserto, essi imprimono parte del loro chakra nella quantità di sabbia necessaria per creare un contenitore adatto allo scopo di contenere la dose di polvere dorata utile almeno per la loro difesa personale.
La forma di tale contenitore è personale e varia da shinobi a shinobi, tuttavia non è raro incontrare membri del Clan del Controllo della Sabbia con una giara sulla schiena, in onore probabilmente delle proprie origini: d’altronde il palazzo del Kazekage stesso possiede questa sinuosa forma.
Perchè i granelli di sabbia restino uniti tra loro assicurando la funzionalità del recipiente, serve un continuo apporto di chakra, perciò mantenere intatto il recipiente di sabbia costa [Chk: 10/20/30/40 a turno]. Altresì, grazie alla sabbia in esso contenuta, garantisce un lieve apporto alla difesa data dall’Armatura di Sabbia pari a 20/35/50/65.

<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]

[Chk:40-10(guantini)+10+35-10(guantini)+5(chakra residuo)=70/20=3,5]
[Stm:108-3,5=104,5]
[Res: 124+35(armatura)+20(trasp. sabbia)+50(efficacia)+5(chakra residuo)=234 difeso

Genjutsu eh? quella che mi manca è proprio l'esperienza nel combattere, mi stavo quasi per fare fregare da quell'illusione. Bene ora è il mio turno, vediamo cosa sai fare.

Hiro polverizzò la terra mista a pietre e sabbia di cui era composto il terreno del campo d'addestramento, preso dall'eccitazione del combattimento, il genin utilizzò la sabbia appena creata per tentare di catturare l'avversario ed intrappolargli i piedi, in modo che non potesse fuggire dal suo seguente attacco. Per non lasciargli il tempo di reagire compose subito una serie di sigilli, la sabbia si sollevò dal terreno e iniziò a raggrupparsi in 5 blocchi di sabbia, i blocchi iniziarono a ruotare velocemente prendendo la forma di cinque shuriken che furono scagliati verso Awazashi a grande velocità

CITAZIONE
<attivazione> - Polverizzare - “Poiché la sabbia contenuta all’interno del contenitore e componente il contenitore stesso, è utile solamente ai fini della difesa personale dello shinobi, per poter portare avanti i propri attacchi il ninja, qualora non si trovasse nel deserto, abbisogna di ricavare un elevato quantitativo di sabbia dall’ambiente circostante. Allorché, grande maestro del Doton sin da Genin, esso è in grado di aumentare la pressione della terra nel territorio attiguo sino a sbriciolarla, riducendola letteralmente in sabbia. Seguitamente a ciò, sia che esso si trovi nel deserto, quindi senza aver dovuto ricorrere alla polverizzazione del terreno, sia che esso si trovi in un ambiente a lui angusto, per ottenere un più ampio margine d’applicazione delle proprie tecniche, dovrà spargere la sabbia ricavata sul terreno di scontro per un diametro più o meno vasto a seconda delle sue capacità.”
Lv. 1 - Spargere - [Chk: 40][Int: +30 a turno]

<attivazione> - Ninjutsu: Ti ho preso! - [Chk: 50/80/110/140][Int:+80/160/220/240][Richiede aver attivato “Polverizzare”][Non attivabile se si utilizza una Chōeki no Jutsu] “La rapidità con cui viene messa in atto questa tecnica deve essere tale da non concedere scampo all’avversario e tale da non dare modo allo stesso di capire quanto stia accadendo. Dopo aver sparso una buona quantità di sabbia sul terreno, con un impulso di chakra il domatore del deserto la controlla abilmente dirigendola verso il proprio avversario sottoforma di un’onda dorata circolare. Il cappio di sabbia, si stringerà sempre più sull’avversario fino a raggiungere i suoi arti inferiori, avvinghiandosi su di essi attraverso dei tentacoli simili a mani che salgono lungo le gambe del malcapitato. Tale espediente è un lontano parente delle più avanzate Chōeki no Jutsu, infatti più che un vero e proprio imprigionamento si tratta di un ostacolamento dei movimenti dell’avversario. Come tale, questa tecnica non causa danno alcuno al proprio avversario, poiché non si tratta d’altro che di un preparativo all’attacco seguente.
Perché l’attivazione abbia effetto sarà necessario che la sua risultante superi la somma di [Res base + Chk] dell’avversario. Qualora abbia successo, il nemico, intralciato dai tentacoli di sabbia, non potrà eludere il successivo e imminente attacco, ma solo difenderlo. Finchè la tecnica resterà attiva (pagando il manetenimento a turno) l'avversario non potrà effettuare attacchi ravvicinati e inoltre, date le sue evidenti difficoltà, gli attacchi dell'utilizzatore saranno soggetti ad un bonus di +20/40/60/80."

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - Tempesta di Shuriken - [Chk: 40/70/100/130][Int: +90/150/180/200][Richiede aver attivato “Polverizzare”] “ Approfittando della buona quantità di sabbia sparsa sul terreno dello scontro, il domatore del deserto anima la suddetta attraverso una bassa percentuale di chakra per passare all’attacco. Lentamente, come pioggia al contrario, cinque sfere di sabbia informi e instabili si staccano dal massiccio aureo salendo in aria, sorrette solamente dal saldo controllo del membro del clan del Controllo della Sabbia loro padrone. Arrivati alla posizione adeguata, non esageratamene elevata e non esageratamente rasoterra, i globi di sabbia vengono bloccati e iniziano a ruotare su sè stessi sempre più rapidamente, fino a perdere la loro forma iniziale. La forza della rotazione li schiaccia, affinandoli, fino a ridurli a degli shuriken sovradimensionati che, senza avvertimento alcuno, si scagliano addosso all’obiettivo prefissato. Questa tecnica non causa status accecamento bensì taglio, poiché la sabbia, dato il movimento rotatorio applicato, tende a lacerare la pelle nemica."


<talento Passivo> [7/10] - Padronanza della Sabbia - “Ottenuto il controllo pressoché assoluto sulla sabbia, il ninja è in grado di migliorarne, in combattimento, sia le qualità offensive che quelle difensive. Grazie a questa preziosa abilità, l’efficacia di qualsiasi tecnica che utilizza la sabbia ottiene un bonus di:
LV 6: +5

[chk: 40-10(guantini)+50-10(guantini)+40-10(guantini)=100/20=5]
[Stm: 104,5-5=99,5]
[Int: 83+30(polverizz)+80(ti ho preso)+5(talento)=198]
Se supero la tua res+chk allora non puoi eludere e i miei attacchi hanno un bonus di 20
[Int: 83+30(polverizz)+90(tecnica)+5(talento)=208+20(se ti ho preso)=228]

Come avrai capito io sono del clan del controllo della sabbia, spero di non aver esagerato.
 
Top
Awazashì
view post Posted on 27/5/2012, 13:16     +1   -1




Hum notevole si è liberato dalla genjutsu vediamo cos'ha in mente di fare.

Awazashì sorrise e attese calmo il susseguirsi di azioni nella mente del giovane Hiro,improvvisamente il campo si trasformò in un immenso mare di dune dorate che pian piano sembrava risucchiare ogni cosa.

O merda mi sta risucchiando!
Non riesco a muovermi, devo inventarmi qualcosa e anche al più presto..


Awazashì guardò Hiro sollevare della forme di sabbia grandi come shuriken, in pochi istanti quelle forme prima immobili, iniziarono a roteare su se stesse e si fiondarono sul giovane marionettista.

Merda, quei cosi faranno male.

In lontananza Hiro iniziò a gridare fiero e diretto.

Come avrai capito io sono del clan del controllo della sabbia, spero di non aver esagerato.

Awazashì portò la sua mano destra, dietro le spalle e afferrò la sua asta a doppia lama,
con una semplice sequenza di movimenti ben precisi e calibrati il marionettista frantumò la sabbia che correva rapida nella sua direzione e con un sorriso stampato in faccia rispose al ragazzo senza colori.


CITAZIONE
- Katon: Animo Fiammante - [ Attivazione ][Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

- Sopravvivenza - Teiko: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."

Bonus ad Int: 17

- Stile della Precisione: Difesa Debilitante - [ Taijutsu Ravicinata - Perforante ] (Stm: 4)(Def/Res: +40 +Int/2 +Bonus Arma)

"Lo Stile della Precisione, a differenza del suo fratello, lo Stile del Sole,
che presenta tecniche nettamente differenti fra di loro, è caratterizzato dall'esser composto da un unico, preciso colpo.
Questo non deve essere portato con forza eccessiva, nè deve risultare brutale alla vista:
gli adepti di questo Stile, infatti, amano dire che non è necessario un colpo spaventosamente forte per poter uccidere il nemico,
ma semplicemente uno ben portato. La prima tecnica di questa scuola è ovviamente in linea con tale pensiero: sviluppata come prima,
fondamentale protezione per i neofiti, nell'ottica che non fossero ancora in grado di attaccare il nemico direttamente,
la Difesa Debilitante è composta da un unico colpo, sapientemente portato, il cui scopo è quello di deviare la traiettoria dell'attacco
nemico, di qualsiasi portata esso sia, allontanandolo dal corpo dell'esecutore.
Se l'attacco da parare è a vasto raggio o a raggio totale, si avrà un malus alla difesa di 20."

Difesa: 105 ( Res ) + 75 ( Int/2 ) + 40 ( Eff ) + 20 ( Bonus Arma ) - 20 ( Attacco a vasto raggio ) = 220
Residuo: 228 - 220 = 8
Assorbimento: 95/5 = 19
Danno certo = 0
Stamina: 94.3 - ( 4 + 2.25 + 2 ) = 86.05

Awazashì: Buon per te Hiro, è un ottimo clan.
Ma hai bisogno di ben altro per mettermi in difficoltà!
Direi che non posso avvicinarmi più di tanto eh?


Sorrise di gusto mostrando il viso, ormai deformato, muoversi ripetutamente su e giu.

Awazashì: Vediamo come te la cavi con questo!

CITAZIONE
- Katon: Terra Bruciata - [ Ninjutsu elementale a lungo raggio ] [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."

Attacco: 167 + 70 = 237
Stamina: 86.05 - 2.75 = 83.3

Il marionettista immobilizzato, iniziò posando l'asta a doppia lama sulla schiena, unì ambedue le mani ed iniziò a comporre rapidamente una serie di sigilli, subito dopo posizionò due dita sopra le labbra ed iniziò a soffiare in direzione del terreno circostante al manipolatore della sabbia. Il suo fiato, caldo, iniziò a trasformarmare l'aria circostante in pure fiamme di fuoco, che pian piano, investivano la sabbia sottostante al rivale del marionettista.

Awazashì: Attento a non bruciarti!

Edited by Awazashì - 27/5/2012, 21:07
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 21:10     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//mantengo attivo sia armatura, sia trasportare sabbia, sia ti ho preso [Chk:40-10(guantini)+10+50-10(guantini)=80/20=4]
[stm: 99,5-4=95,5]
[Def/Res: 124+35+20=179]//

Hiro riuscì ad intrappolare l'avversario grazie alla sua sabbia, ma il seguente attacco non ebbe alcun esito, Awazashi utilizzò un asta a doppia lama per distruggere uno a uno gli shuriken scagliati dal genin.
Come temeva i suoi attacchi non erano così efficaci come pensava, avrebbe dovuto fare di meglio se voleva sconfiggere il suo avversario, avversario che non perse tempo e utilizzando una ninjutsu di fuoco, bruciò tutto il terreno circostante.
Non sarebbe stato così facile evitare quell'attacco, sopratutto anche se sarebbe riuscito a difendersi, il terreno rimanendo infuocato avrebbe creato comunque dei problemi.


CITAZIONE
<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Sapersi muovere - (Chk: 40) ""Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu).""

Per questo motivo ogni tecnica difensiva del clan, sia essa Semplice o Assuluta, ottiene un bonus pari ad 1/10 della statistica base utilizzata.

<talento Passivo> [7/10] - Padronanza della Sabbia - “Ottenuto il controllo pressoché assoluto sulla sabbia, il ninja è in grado di migliorarne, in combattimento, sia le qualità offensive che quelle difensive. Grazie a questa preziosa abilità, l’efficacia di qualsiasi tecnica che utilizza la sabbia ottiene un bonus di:
LV 6: +5

<ninjutsu elementale difensiva> - Fruste di Sabbia - [Chk: 30][Def/Res: +50] “Forte del suo stretto legame con la sabbia e con il deserto stesso, lo shinobi utilizzatore, concentrando una bassa quantità di chakra nella sabbia sparsa ai suoi piedi, è in grado di creare una serie di vere e proprie lingue di sabbia. Sinuose, come serpenti veri e propri, le lingue di sabbia sferzano l’aria alle spalle del ninja e attorno a lui, pronte a proteggerlo rapidamente in caso di eventuali attacchi. Nonostante la comunione del ninja col deserto sia insita in lui dalla sua nascita, a questo livello non riesce ancora a comandare perfettamente il proprio elemento, tant’è che per aiutarsi nell’impresa, deve accompagnare le fruste di sabbia mimandone lo spostamento con il movimento delle proprie mani.
Se questa difesa viene utilizzata per proteggersi da un attacco ravvicinato, in caso di difesa riuscita, causa status accecamento calcolato su [(Totale atk nemico + Totale dif tecnica)/40].”


[Chk: 40-10(guantini)+30-10(guantini)=50/20=2,5]
[Stm: 95,5-2,5=93]
[Res: 179+12,4(bonus clan)+5(talento)+50(tecnica)+21,4(specializz)=267,8]

bonus ad int 26.78(arrotondo a 27)

Finora sia per attaccare che per difendersi ha utilizzato sempre tecniche diverse, non ha usato nessuna tecnica di clan, sempre che appartenga ad un clan, però ho il sospetto che faccia parte di un clan ben preciso, quello che ha detto prima sul "giocattolino" mi ha fatto pensare subito ad un clan specifico, forse dovuto all'ultima missione non so.
Voglio costringerlo a svelare di che clan fa parte.


Hiro riuscì a difendersi dall'attacco del nemico anche se il terreno incandescente gli creava qualche problema, nonostante tutto il ragazzo non si sarebbe arreso così facilmente, era venuto il momento di mettere in difficoltà il suo avversario con un attacco più potente. Come in precedenza polverizzò il terreno attorno a lui e lo utilizzò per creare 5 shuriken di grandi dimensioni, i quali vennero scagliati ad alta velocità contro Awazashi.

CITAZIONE
<attivazione> - Polverizzare - “Poiché la sabbia contenuta all’interno del contenitore e componente il contenitore stesso, è utile solamente ai fini della difesa personale dello shinobi, per poter portare avanti i propri attacchi il ninja, qualora non si trovasse nel deserto, abbisogna di ricavare un elevato quantitativo di sabbia dall’ambiente circostante. Allorché, grande maestro del Doton sin da Genin, esso è in grado di aumentare la pressione della terra nel territorio attiguo sino a sbriciolarla, riducendola letteralmente in sabbia. Seguitamente a ciò, sia che esso si trovi nel deserto, quindi senza aver dovuto ricorrere alla polverizzazione del terreno, sia che esso si trovi in un ambiente a lui angusto, per ottenere un più ampio margine d’applicazione delle proprie tecniche, dovrà spargere la sabbia ricavata sul terreno di scontro per un diametro più o meno vasto a seconda delle sue capacità.”
Lv. 1 - Spargere - [Chk: 40][Int: +30 a turno]

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - Tempesta di Shuriken - [Chk: 40/70/100/130][Int: +90/150/180/200][Richiede aver attivato “Polverizzare”] “ Approfittando della buona quantità di sabbia sparsa sul terreno dello scontro, il domatore del deserto anima la suddetta attraverso una bassa percentuale di chakra per passare all’attacco. Lentamente, come pioggia al contrario, cinque sfere di sabbia informi e instabili si staccano dal massiccio aureo salendo in aria, sorrette solamente dal saldo controllo del membro del clan del Controllo della Sabbia loro padrone. Arrivati alla posizione adeguata, non esageratamene elevata e non esageratamente rasoterra, i globi di sabbia vengono bloccati e iniziano a ruotare su sè stessi sempre più rapidamente, fino a perdere la loro forma iniziale. La forza della rotazione li schiaccia, affinandoli, fino a ridurli a degli shuriken sovradimensionati che, senza avvertimento alcuno, si scagliano addosso all’obiettivo prefissato. Questa tecnica non causa status accecamento bensì taglio, poiché la sabbia, dato il movimento rotatorio applicato, tende a lacerare la pelle nemica."

<talento Passivo> [7/10] - Padronanza della Sabbia - “Ottenuto il controllo pressoché assoluto sulla sabbia, il ninja è in grado di migliorarne, in combattimento, sia le qualità offensive che quelle difensive. Grazie a questa preziosa abilità, l’efficacia di qualsiasi tecnica che utilizza la sabbia ottiene un bonus di:
LV 6: +5

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5

[chk: 40-10(guantini)+40-10(guantini)=60/20=3]
[Stm: 93-3-1=89]
[Int: 83+30(polverizz) +90(tecnica)+5(talento) +5(ispiraz) +17,3(specializz) +27(sopravviv) +20(ti ho preso) =277,3]

 
Top
Awazashì
view post Posted on 27/5/2012, 21:46     +1   -1




Awazashì guardò divertito il nemico difendersi facilmente da quell'offensiva scadente, il suo viso rilassato e sorridente era come un libro aperto che lasciava defluire attorno a se stesso una felicità immane, quella felicità che solo l'adrenalina del duello gli sapeva dare.
Il corpo intrappolato nella sabbia restava immobile mentre le sue mani, alternavano periodi di stabilità incrollabile a tremolii nevrotici combinati alla sempre più veloce frequenza cardiaca che sembrava quasi che il cuore stesso volesse uscire dal petto per correre come una gazzella in una radura.


Awazashì: Complimenti, non me l'aspettavo proprio!

Il marionettista guardò il manipolatore negli occhi il quale creò cinque shuriken si sabbia grossi come tavoli di legno, i quali roteavano a velocità supersonica.


Bene ha deciso di impegnarsi! Mi sa che sono costretto a tirar fuori Hyton e Sukui, ebbene avrò l'occasione di testarle insieme!


Awazashì: Hiro sei il primo a vederle insieme, gustatele!

Il marionettista tirò fuori dalla giubba mimetica un rotolo totalmente bianco, con le estremità di un colore rossiccio e sigillato con un nastro verdastro lo posizionò per terra e, appena gli shuriken iniziarono ad avvicinarsi rapidi e decisi sul corpo di Awazashì, il viso del marionettista scomparve sotto una nuvola di sabbia e vapore.

CITAZIONE
- Fili di Chakra - [ Attivazione ] [Chk: 6xFilo]
"Il burattinaio convoglia parte del suo chakra nelle dita e ne plasma la forma per creare dei fili.
Sono richiesti per adoperare le Marionette. Maggiori informazioni nelle regole del clan.”

Su Hyton -

Chackra: 6 * 9 ( Fili ) = 54

- Sopravvivenza - Teiko: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."

Bonus int: 17

- Katon: Animo Fiammante - [ Attivazione ][Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."


Genin - Presidio - [Stm: -3][Dif/Res Marionetta: +30]
"La Marionetta si fissa al terreno per bloccare un attacco alzando il suo scudo."

Difesa: 90 ( resistenza marionetta ) + 140 ( intelligenza marionettista ) + 24 ( Specializzazione ) - 20 ( Malus per quanto riguarda il clan della sabbia ) + 10 ( Animo fiammante ) + 30 ( Tecnica Scudo ) = 274

Residuo: 277 - 274 = 3
Assorbimento: 90/5= 18
Danno certo: 0


Stamina: 83.3 - ( 2.7 + 3 + 2.25 + 2) = 73.35

Awazashì: Ti presento Hyton, la mia seconda opera d'arte!

Il viso di Awazashì sembrò quasi pervaso da una luce mistica che in pochi secondi andò ad affuscargli la mente.

La mia Hyton..

Gli occhi del ragazzo si fecero lucidi al sol pensiero della ragazza a cui tanto teneva, le mani prima tremanti dall'adrenalina, ora tremavano dall'odio e dall'autolesionismo che aveva ormai preso il sopravvento nella mente di Awazashì.

E' tutto così scuro...
Sapevo che non era finita, sapevo che era ancora nella mia testa!
Devo smetterla e riprendermi subito!


Istintivamente il marionettista iniziò a prendere a schiaffi se stesso, sballottò la testa da un lato e dall'altro come un cane zuppo d'acqua e guardò il manipolatore di sabbia con gli stessi occhi lucidi di qualche istante prima.

Awazashì: E ora vedrai Sukui.

Il marionettista prese un altro rotolo dalla tasta della giubba mimetica, anche questa volta la pergamena era totalmente bianca all'esterno, ma i bordi erano verdastri e il nastro era di colore nero con delle incisioni ricamate con filo dorato.
Stese la pergamena sulla sabbia e nuovamente il suo corpo fu pervaso da un'esplosione di sabbia e vapore.
Awazashì sorrise.


Awazashì: Perfetto ora si fa sul serio!

Con pochi e rapidi movimenti delle dita il marionettista portò la marionetta in posizione eretta fissando l'avversario, quasi come se la stessa marionetta esprimesse l'adrenalina nello sfidare un'altra persona.
Nuovamente, Awazashì mosse le dita rapidamente e la marionetta iniziò a sfrecciare ad alta velocità verso Hiro, il manipolatore..


CITAZIONE
- Fili di Chakra - [ Attivazione ] [Chk: 6xFilo]
"Il burattinaio convoglia parte del suo chakra nelle dita e ne plasma la forma per creare dei fili.
Sono richiesti per adoperare le Marionette. Maggiori informazioni nelle regole del clan.”

Su Sukui -

Chackra: 6 * 9 ( Fili ) = 54

<passiva> -Veleni [7/10]
"I marionettisti diventano esperti di veleni di vario genere. Ogni attacco fisico portato dalle loro marionette causa in aggiunta a tutto il resto status veleno. Il veleno dei marionettisti ha una formula segreta ed esclusiva, e solo un medico con il talento cura di un livello pari o superiore al talento veleno del marionettista che ha causato quello status. Permette inoltre di utilizzare alcune delle più potenti tecniche da marionettista, e potenziarne altre."
Livello: 6

Attacco diretto: 140 ( Int ) + 90 ( Forza marionetta ) + 17 ( Sapersi Muovere ) + 10 ( Animo fiammante ) + 26 ( Specializzazione ) = 283

Stamina: 73.35 - ( 2.7 ) = 70.65

 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 23:58     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//mantengo attivo sia armatura, sia trasportare sabbia, sia ti ho preso [Chk:40-10(guantini)+10+50-10(guantini)=80/20=4]
[stm: 89-4=85]
[Def/Res: 124+35+20=179]

[vita: 47-2(malus terra bruciata)=45]//

Il brivido dello scontro svelo la vera natura di Awazashi, sembrava tremare visibilmente dall'eccitazione, il ragazzo rimase soddisfatto nel vedere l'abilità di Hiro e decise di mostrargli qualcosa, mentre il genin si chiedesse cosa volesse mostrargli, Awazashi tirò fuori dalla giubba un rotolo e subito sopo da una nuvola bianca comparve una marionetta, l'ipotesi del ragazzo si era rivelata esatta era un marionettista.
Grazie alla marionetta il ragazzo riuscì a difendersi dall'attacco di Hiro, a quanto pare il suo avversario era molto in gamba, sarebbe stato veramente molto problematico riuscire a ferirlo.
Il marionettista iniziò poi a comportarsi stranamente, prima iniziò a piangere, poi si prese a schiaffi ripetutamente e a muovere la testa in modo convulso, Hiro rimase scioccato da quella visione.


Questo tipo non è normale è completamente fuori di testa, contro chi diavolo sono capitato?

Un'altra nuvoletta bianca e comparve una seconda marionetta, ora gliele aveva presentate entrambe, il burattinaio sorrise ad Hiro con gli occhi lucidi, non era per niente un comportamento normale, il ragazzo però non aveva tempo per pensare a quello, infatti, la marionetta appena evocata venne scagliata a tutta velocità verso Hiro.
Il sunese però nonostante la sorpresa per lo strano comportamento dell'avversario, era pronto a difendersi da quell'attacco imminente.


CITAZIONE
<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Sapersi muovere - (Chk: 40) ""Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu).""

Per questo motivo ogni tecnica difensiva del clan, sia essa Semplice o Assuluta, ottiene un bonus pari ad 1/10 della statistica base utilizzata.

<talento Passivo> [7/10] - Padronanza della Sabbia - “Ottenuto il controllo pressoché assoluto sulla sabbia, il ninja è in grado di migliorarne, in combattimento, sia le qualità offensive che quelle difensive. Grazie a questa preziosa abilità, l’efficacia di qualsiasi tecnica che utilizza la sabbia ottiene un bonus di:
LV 6: +5

<ninjutsu elementale difensiva> - Zettai bōgyo: Vortice di Sabbia - [Chk: 40][Def/Res: +70][Protegge fino a 2 persone] “In situazioni di grave pericolo, il ninja del clan del Controllo della Sabbia, ricorre all’abilità prediletta del suo clan: la Difesa Assoluta. Nonostante il livello dello shinobi non sia ancora tra i più prestigiosi, esso è in grado di richiamare la sabbia in suo aiuto, facendola vorticare violentemente attorno a sé fino a creare un bozzolo burrascoso di sabbia intriso di chakra. I flussi, dorati dalla polvere aurea, si incrociano tra loro fino a formare uno spesso reticolo sferico attorno al domatore del deserto stesso che, per mantenere la tempesta compatta e, al contempo, evitare che gli sfugga di mano coinvolgendo lui stesso in quel burrascoso vortice tagliente di granelli, deve tenere le braccia allargate, perpendicolari al corpo con i palmi aperti verso la superficie interna del bozzolo. Se questa difesa viene utilizzata per proteggersi da una taijutsu semplice ravvicinata, in caso di difesa riuscita, per via del continuo vorticare causa delle lacerazioni da taglio al nemico, calcolate sul [(Totale atk nemico + Totale dif tecnica)/60]. Questa tecnica difende un massimo di due persone e, una volta attivata, resta attiva fino alla fine dell’azione difensiva del turno seguente dell’utilizzatore (pagando il mantenimento). Ciò comporta che la tempesta, rimanendo attiva e vorticante anche nell’azione d’attacco, impedisce allo shinobi una chiara visuale del nemico obbligandolo ad utilizzare il Terzo Occhio nel caso voglia imbastire un attacco.”

[Chk: 40-10(guantini)+40-10(guantini)=60/20=3]
[Stm: 85-3=82]
[Res: 179+12,4(bonus clan)+5(talento)+70(tecnica)+21,4(specializz)=287,8]

bonus ad int 28.78(arrotondo a 29)

Hiro riuscì a difendersi dall'attacco del nemico grazie all'utilizzo della sua difesa assoluta, ma le fiamme che lambivano il terreno attorno a lui lo ferirono lievemente, causandogli delle piccole ustioni alquanto dolorose.
Il genin non si fece sopraffare da quelle piccole ustioni, ma reagì sapeva che ora l'avversario si sarebbe trovato in difficoltà perchè avrebbe dovuto difendere entrambe le sue marionette dal seguente attacco del genin.


Sei forte, ma usare entrambe le marionette ti si ritorcerà contro, perchè ora dovrai difenderle entrambe dal mio attacco.

Hiro come aveva fatto tante volte, polverizzò il terreno ed utilizzò la sabbia per creare degli shuriken che scagliò verso il nemico, era l'unica tecnica abbastanza potente da impensierire il nemico, quindi era costretto ad utilizzare solo quella tecnica.
L'intenzione era di approfittarsi del fatto che awazashi doveva difendere entrambe le sue marionette, sarebbe riuscito ad utilizzare abbastanza chakra per difenderle entrambe? o avrebbe dovuto sacrificarne una?
Forse quella poteva essere la svolta del duello con il burattinaio, forte della propria difesa il genin era convinto di non poter perdere quello scontro, forse quella l'occasione giusta per sconfiggere il suo avversario.


CITAZIONE
Terzo occhio
Grandi maestri di difesa, i componenti di questo clan utilizzano la sabbia nei modi più svariati per proteggere l’incolumità dei propri compagni, nonché la propria. Tecniche di difesa a 360 gradi che in molti casi, coprono l’intera area attorno al corpo di chi le attua, dando vita a quelle che nel clan vengono definite Zettai bōgyo no Jutsu, Tecniche di Difesa Assoluta. In questo genere di tecniche, lo shinobi si racchiude in uno scudo di sabbia che non ha alcun collegamento con l’esterno, causando perciò l’impossibilità di attaccare efficacemente poiché l’assalto stesso sarebbe portato “al buio”, senza sapere quale sia esattamente la posizione del proprio avversario.
Per sopperire questo punto debole, i membri del clan hanno escogitato un piccolo stratagemma. Sfruttando il loro legame con la sabbia, gli shinobi del clan plasmano il loro elemento fino a formare un vero e proprio occhio di sabbia collegato, grazie ad un apporto continuo di chakra, direttamente al nervo ottico di uno degli occhi dell’utilizzatore che sarà costretto a tenere l’occhio in questione forzatamente chiuso. Grazie a questo accorgimento, al modico costo di [Chk: 30 a turno] e senza sprecare azione alcuna, il membro del clan che utilizza la Zettai bōgyo no Jutsu, avrà un collegamento con l’esterno tale da consentirgli d’attaccare il proprio avversario senza doversi scoprire.
Oltre a questa particolare applicazione, causa per cui il Terzo Occhio è stato creato, quest’astuzia può essere usata anche per esplorare l’ambiente circostante lo scontro e come aiuto nello scovare ninja nascosti. Infatti, se esso è attivo, l’abilità Nascondersi del nemico diminuirà di 1 lv.



<attivazione> - Polverizzare - “Poiché la sabbia contenuta all’interno del contenitore e componente il contenitore stesso, è utile solamente ai fini della difesa personale dello shinobi, per poter portare avanti i propri attacchi il ninja, qualora non si trovasse nel deserto, abbisogna di ricavare un elevato quantitativo di sabbia dall’ambiente circostante. Allorché, grande maestro del Doton sin da Genin, esso è in grado di aumentare la pressione della terra nel territorio attiguo sino a sbriciolarla, riducendola letteralmente in sabbia. Seguitamente a ciò, sia che esso si trovi nel deserto, quindi senza aver dovuto ricorrere alla polverizzazione del terreno, sia che esso si trovi in un ambiente a lui angusto, per ottenere un più ampio margine d’applicazione delle proprie tecniche, dovrà spargere la sabbia ricavata sul terreno di scontro per un diametro più o meno vasto a seconda delle sue capacità.”
Lv. 1 - Spargere - [Chk: 40][Int: +30 a turno]

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - Tempesta di Shuriken - [Chk: 40/70/100/130][Int: +90/150/180/200][Richiede aver attivato “Polverizzare”] “ Approfittando della buona quantità di sabbia sparsa sul terreno dello scontro, il domatore del deserto anima la suddetta attraverso una bassa percentuale di chakra per passare all’attacco. Lentamente, come pioggia al contrario, cinque sfere di sabbia informi e instabili si staccano dal massiccio aureo salendo in aria, sorrette solamente dal saldo controllo del membro del clan del Controllo della Sabbia loro padrone. Arrivati alla posizione adeguata, non esageratamene elevata e non esageratamente rasoterra, i globi di sabbia vengono bloccati e iniziano a ruotare su sè stessi sempre più rapidamente, fino a perdere la loro forma iniziale. La forza della rotazione li schiaccia, affinandoli, fino a ridurli a degli shuriken sovradimensionati che, senza avvertimento alcuno, si scagliano addosso all’obiettivo prefissato. Questa tecnica non causa status accecamento bensì taglio, poiché la sabbia, dato il movimento rotatorio applicato, tende a lacerare la pelle nemica."

<talento Passivo> [7/10] - Padronanza della Sabbia - “Ottenuto il controllo pressoché assoluto sulla sabbia, il ninja è in grado di migliorarne, in combattimento, sia le qualità offensive che quelle difensive. Grazie a questa preziosa abilità, l’efficacia di qualsiasi tecnica che utilizza la sabbia ottiene un bonus di:
LV 6: +5

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5

[chk: 40-10(guantini)+40-10(guantini)+30-10(guantini)=80/20=4]
[Stm: 82-4-1=77]
[Int: 83+30(polverizz) +90(tecnica)+5(talento) +5(ispiraz) +17,3(specializz) +29(sopravviv) +20(ti ho preso) =279,3]

//Edit: non avevo inserito il costo del terzo occhio//

Edited by Bahamut83 - 28/5/2012, 11:52
 
Top
Awazashì
view post Posted on 28/5/2012, 06:05     +1   -1




Sei forte, ma usare entrambe le marionette ti si ritorcerà contro, perchè ora dovrai difenderle entrambe dal mio attacco.

Awazashì riamse fermo in attesa che il manipolatore della sabbia mostrasse le sue reali intenzioni.

Sciocco, pensi realmente che abbia finito qua il mio repertorio?

Awazashì: Avanti cos'hai in mente?!?
Un altra tempesta eh?
Immaginavo!


Pochi istanti dopo aver terminato la parola Tempesta, dal terreno si alzarano una serie di Shuriken di sabbia, questa volta dalla dimensioni di un cassettone di legno massiccio, era diventato rischioso, doveva difendersi il prima possibile..

CITAZIONE
- Fili di Chakra - [ Attivazione ] [Chk: 6xFilo]
"Il burattinaio convoglia parte del suo chakra nelle dita e ne plasma la forma per creare dei fili.
Sono richiesti per adoperare le Marionette. Maggiori informazioni nelle regole del clan.”

Su Hyton -

Chackra: 6 * 9 ( Fili ) = 54

- Sopravvivenza - Teiko: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."

Bonus int: 17

- Katon: Animo Fiammante - [ Attivazione ][Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."


Genin - Presidio - [Stm: -3][Dif/Res Marionetta: +30]
"La Marionetta si fissa al terreno per bloccare un attacco alzando il suo scudo."

Difesa: 90 ( resistenza marionetta ) + 140 ( intelligenza marionettista ) + 23 ( Specializzazione ) - 20 ( Malus per quanto riguarda il clan della sabbia ) + 10 ( Animo fiammante ) + 30 ( Tecnica Scudo ) = 273

Residuo: 279 - 274 = 5
Assorbimento: 90/5= 18
Danno certo: 0

CITAZIONE
- Fili di Chakra - [ Attivazione ] [Chk: 6xFilo]
"Il burattinaio convoglia parte del suo chakra nelle dita e ne plasma la forma per creare dei fili.
Sono richiesti per adoperare le Marionette. Maggiori informazioni nelle regole del clan.”

Su Sukui -

Chackra: 6 * 9 ( Fili ) = 54


Elusione: 90 ( Vel ) + 140 ( Int marionettista ) + 10 ( Animo Fiammante ) + 23 ( Specializzazione ) = 263
Residuo: 279 - 264 = 16
Assorbimento: 30/5 = 6
Danno certo: 10
Costituzione: 30 - 10 = 20


Stamina: 70.65 - ( 2.7 + 3 + 2.25 + 2) + ( 2.7 ) = 58

La marionetta Hyton si sovrappose tra la tempesta di Shuriken e il marionettista difendendolo totalmente, al contrario Sukui con rapida velocità seguì i movimenti rapidi del marionettista che la portò quasi fuori dalla traiettoria degli shuriken.


Awazashì: Sei riuscito a colpire Sukui complimenti, ma ora mi hai fatto veramente arrabbiare!

CITAZIONE
- Fili di Chakra - [ Attivazione ] [Chk: 6xFilo]
"Il burattinaio convoglia parte del suo chakra nelle dita e ne plasma la forma per creare dei fili.
Sono richiesti per adoperare le Marionette. Maggiori informazioni nelle regole del clan.”

Su Sukui -

Chackra: 6 * 9 ( Fili ) = 54

<tecnica a lungo raggio> - Aka Higi - Kiki Sankaku - [Stm: -3][Attacco: 20 x grado marionettista + For Marionetta]
Spara una miriade di spiedi in un'area di fronte a sè, diminuendo la precisione ma aumentando la probabilità di colpire. Questa tecnica viene contata come attacco perforante e di conseguenza infligge ferita da perforazione.

Attacco: 140 ( Int ) + 90 ( Forza marionetta ) + 17 ( Sapersi Muovere ) + 10 ( Animo fiammante ) + 23 ( Specializzazione ) + 20 ( effetto ) = 300 ( Perforante + Veleno del talento )

Stamina: 58 - ( 3 + 2.7 ) = 52.3

Con possente velocità Sukui si avvicinò al manipolatore della sabbia, gli passò rapidamente affianco e si sovrappose al sole, da li il suo braccio destro si aprì e una pioggia di aghi affilati e avvelenati investì il manipolatore della sabbia.

Sarà finita? Spero proprio di no è divertente!

// Si lo so descrizione zero ma devo evaporare pardon, mi rifarò al prossimo!

Edited by Awazashì - 29/5/2012, 06:15
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 20:12     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//mantengo attiva l'armatura, trasportare sabbia, ti ho preso, choeki e terzo occhio [Chk:40-10(guantini)+10+50-10(guantini)+40-10(guantini)+30=140/20=7]
[stm: 77-7=70]
[Def/Res: 124+35+20+70=249]

[vita: 45-2(malus terra bruciata)=43]//


L'attacco del ragazzo venne parato da una marionetta, ma l'altra venne pesantemente danneggiata, l'attacco comunque non bastò per distruggerla.
Awazashi parve colpito e utilizzò la marionetta danneggiata per attaccare il genin, Sukui, il nome della marionetta, scagliò parecchi spiedi in direzione del sunese a grande velocità, come una bestia ferita il burattino sembrava aver guadagnato forza grazie ai danni inferti.


Cazzo questo sarà difficile da difendere.

CITAZIONE
<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Tenacia - (Chk: 30) "Semplice Ninjutsu basilare dell'arte della Sopravvivenza della Sabbia. Impastando il Chakra in questo particolare modo, i muscoli dell'utilizzatore si rilassano e perdono la tensione appena guadagnata durante un'elusione o una difesa, permettendo quindi di aumentare l'efficacia della controffensiva. Il Successo di questa tecnica da un Bonus alla Difesa stessa, che sia di base Vel o Dif."

Per questo motivo ogni tecnica difensiva del clan, sia essa Semplice o Assuluta, ottiene un bonus pari ad 1/10 della statistica base utilizzata.

<talento Passivo> [7/10] - Padronanza della Sabbia - “Ottenuto il controllo pressoché assoluto sulla sabbia, il ninja è in grado di migliorarne, in combattimento, sia le qualità offensive che quelle difensive. Grazie a questa preziosa abilità, l’efficacia di qualsiasi tecnica che utilizza la sabbia ottiene un bonus di:
LV 6: +5

[Chk: 30-10(guantini)=20/20=1]
[Stm:70-1=69]
[Res: 249+12,4(bonus clan)+5(talento)+21,4(specializz)=287,8+28.78(tenacia)=316,58 difeso]

Anche se con un pò di difficoltà, Hiro riuscì a difendersi dall'attacco del nemico, la difesa assoluta del ragazzo aveva retto ancora una volta.
Il genin si preparò ad attaccare nuovamente l'avversario con lo stesso medesimo attacco di prima, ovvero gli shuriken di sabbia.


Ho solo una tecnica offensiva veramente efficace, i cani mi sarebbero sicuramente potuti essere d'aiuto anche in combattimento.

CITAZIONE
<attivazione> - Polverizzare - “Poiché la sabbia contenuta all’interno del contenitore e componente il contenitore stesso, è utile solamente ai fini della difesa personale dello shinobi, per poter portare avanti i propri attacchi il ninja, qualora non si trovasse nel deserto, abbisogna di ricavare un elevato quantitativo di sabbia dall’ambiente circostante. Allorché, grande maestro del Doton sin da Genin, esso è in grado di aumentare la pressione della terra nel territorio attiguo sino a sbriciolarla, riducendola letteralmente in sabbia. Seguitamente a ciò, sia che esso si trovi nel deserto, quindi senza aver dovuto ricorrere alla polverizzazione del terreno, sia che esso si trovi in un ambiente a lui angusto, per ottenere un più ampio margine d’applicazione delle proprie tecniche, dovrà spargere la sabbia ricavata sul terreno di scontro per un diametro più o meno vasto a seconda delle sue capacità.”
Lv. 1 - Spargere - [Chk: 40][Int: +30 a turno]

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - Tempesta di Shuriken - [Chk: 40/70/100/130][Int: +90/150/180/200][Richiede aver attivato “Polverizzare”] “ Approfittando della buona quantità di sabbia sparsa sul terreno dello scontro, il domatore del deserto anima la suddetta attraverso una bassa percentuale di chakra per passare all’attacco. Lentamente, come pioggia al contrario, cinque sfere di sabbia informi e instabili si staccano dal massiccio aureo salendo in aria, sorrette solamente dal saldo controllo del membro del clan del Controllo della Sabbia loro padrone. Arrivati alla posizione adeguata, non esageratamene elevata e non esageratamente rasoterra, i globi di sabbia vengono bloccati e iniziano a ruotare su sè stessi sempre più rapidamente, fino a perdere la loro forma iniziale. La forza della rotazione li schiaccia, affinandoli, fino a ridurli a degli shuriken sovradimensionati che, senza avvertimento alcuno, si scagliano addosso all’obiettivo prefissato. Questa tecnica non causa status accecamento bensì taglio, poiché la sabbia, dato il movimento rotatorio applicato, tende a lacerare la pelle nemica."

<talento Passivo> [7/10] - Padronanza della Sabbia - “Ottenuto il controllo pressoché assoluto sulla sabbia, il ninja è in grado di migliorarne, in combattimento, sia le qualità offensive che quelle difensive. Grazie a questa preziosa abilità, l’efficacia di qualsiasi tecnica che utilizza la sabbia ottiene un bonus di:
LV 6: +5

[chk: 40-10(guantini)+40-10(guantini)=60/20=3]
[Stm: 69-3=66]
[Int: 83+30(polverizz) +90(tecnica)+5(talento) +17,3(specializz) +20(ti ho preso) =245,3]

 
Top
Awazashì
view post Posted on 28/5/2012, 21:49     +1   -1




Awazashì: Non me l'aspettavo proprio che tu riuscissi a difenderti! Mi sto divertendo complimenti!

Awazashì sorrise divertito come non mai, il viso solitamente triste e pallido sembrava ora raggiante e allegro, come se quel duello fosse stato un evento storico per lui, un qualcosa di irripetibile e di meraviglioso.
Intanto Awazashì alzò lo sguardo ed osservò nuovamente il manipolatore modellare nuovamente la sabbia dandogli una forma stilizzata e successivamente imprimendo sulla stessa sabbia, un moto rotatorio.


Awazashì: Basta con questi shuriken!

Con rapidità Awazashì portò Hiton davanti a Sukui e la difese dagli shuriken di sabbia, subito dopo il marionettista prese l'asta a doppia lama e si difese dagli shuriken contraendo un piccolo graffio sul braccio destro.

CITAZIONE
- Fili di Chakra - [ Attivazione ] [Chk: 6xFilo]
"Il burattinaio convoglia parte del suo chakra nelle dita e ne plasma la forma per creare dei fili.
Sono richiesti per adoperare le Marionette. Maggiori informazioni nelle regole del clan.”

Su Hyton -

Chackra: 6 * 9 ( Fili ) = 54

- Sopravvivenza - Teiko: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."

Bonus int: 17

- Katon: Animo Fiammante - [ Attivazione ][Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."


Genin - Presidio - [Stm: -3][Dif/Res Marionetta: +30]
"La Marionetta si fissa al terreno per bloccare un attacco alzando il suo scudo."

Difesa: 90 ( resistenza marionetta ) + 140 ( intelligenza marionettista ) + 23 ( Specializzazione ) - 20 ( Malus per quanto riguarda il clan della sabbia ) + 10 ( Animo fiammante ) + 30 ( Tecnica Scudo ) = 273

Residuo: 245 - 274 = 0
Danno certo: 0
Stamina: 52.3 - ( 2.7 + 3 + 2.25 + 2) = 45.05

CITAZIONE
- Stile della Precisione: Difesa Debilitante - [ Taijutsu Ravicinata - Perforante ] (Stm: 4)(Def/Res: +40 +Int/2 +Bonus Arma)

"Lo Stile della Precisione, a differenza del suo fratello, lo Stile del Sole,
che presenta tecniche nettamente differenti fra di loro, è caratterizzato dall'esser composto da un unico, preciso colpo.
Questo non deve essere portato con forza eccessiva, nè deve risultare brutale alla vista:
gli adepti di questo Stile, infatti, amano dire che non è necessario un colpo spaventosamente forte per poter uccidere il nemico,
ma semplicemente uno ben portato. La prima tecnica di questa scuola è ovviamente in linea con tale pensiero: sviluppata come prima,
fondamentale protezione per i neofiti, nell'ottica che non fossero ancora in grado di attaccare il nemico direttamente,
la Difesa Debilitante è composta da un unico colpo, sapientemente portato, il cui scopo è quello di deviare la traiettoria dell'attacco
nemico, di qualsiasi portata esso sia, allontanandolo dal corpo dell'esecutore.
Se l'attacco da parare è a vasto raggio o a raggio totale, si avrà un malus alla difesa di 20."

Difesa: 105 + 75 + 40 + 20 - 20 = 220
Residuo: 245 - 220 = 25
Assorbimento: 19
Danno certo: 6
Vita: 39 - 6 = 33

Stamina: 45.05 - 4 = 41.05

Awazashì: Del sangue? Bha la curareò dopo con il chackra!
Intanto ripongo Sukui nel rotolo!


Come aveva annunciato la marionetta offensiva, si avvicinò al marionettista e in un boato di sabbia e vapore sparì, richiuse nuovamente la pergamena e la inserì nella tasca interna della giubba mimetica.

CITAZIONE
- Katon: Terra Bruciata - [ Ninjutsu elementale a lungo raggio ] [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."

Attacco: 150 + 70 + 17 = 237

Stamina: 41.5 - 2.75 = 38.75

Awazashì: Sì è per terminare, direi che è inutile provarci ancora tanto non ci colpiremo mai.
Almeno non ora che ho riposto Sukui nel rotolo!
Concluidiamo in parità?!?


CITAZIONE
- Sangue bollente - [ Passiva ] "Tra i cinque elementi quello del Fuoco risulta essere più apprezzato - e al contempo studiato - dai medici. Il motivo è semplice: la capacità di rigenerazione che essa conferisce. Infatti l'energia spirituale cremisi che con prepotenza attraversa tutto il sistema circolatorio fuoriuscendo involontariamente dagli tsubo in gran quantità, per qualche motivo sconosciuto riesce a risanare le ferite di vario tipo. Nel corso degli anni molti hanno provato a capire il modo in cui essa agisce nelle carne, temprandola, però nessuno mai è riuscito a provare le proprie fantasiose ipotesi. Alcuni pensano che si tratti di particolari rami di sangue con la predisposizione alla cura non appena questi entrano a contatto con il Fuoco, altri più religiosi o superstizioni sono convinti che chi dispone di questo elemento sia superiore rispetto agli altri umani, quindi ben voluti dalle Divinità stesse, le quali a loro volta li proteggono alleviando il loro dolore. L'ipotesi più accreditata e che ora sembra essere accettata da tutti i grandi Paesi tuttavia risulta ben diversa ed anche più pratica, se così la si può definire, ovvero il Fuoco, che arde dentro il fisico del ninja, non appena scorre in prossimità di qualche ferita la brucia, cauterizzandola. Ciò permette dunque un recupero della Vita di 2/3/4/5 più il proprio livello/10."

Vita: 33 + 3 = 36

// GDR OFF:
Sono 71 exp a testa se accetti :)

Edited by Awazashì - 29/5/2012, 06:19
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 10:56     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//non mantengo attivo niente

[vita: 43-2(malus terra bruciata)=41]

Ricordati che hai ferita da taglio 6/5=1,2 + dolore 0,6//

Awazashi rimase sorpreso del fatto che il genin del controllo della sabbia fosse riuscito a difendersi anche dall'ultimo attacco, l'attacco del genin invece anche se più debole del precedente andò a segno ferendo l'avversario con uno shuriken, ciò era successo perchè aveva utilizzato la marionetta difensiva per proteggere quella offensiva, utilizzando l'asta a doppia lama per tentare di difendersi dagli shuriken.
Awazahi comunque sembrò non fare molto caso alla ferita, attaccò nuovamente il ragazzo con una ninjutsu di fuoco votato a bruciare il terreno attorno al genin, lo stesso attacco per cui aveva subito delle piccole ustioni fino a quel momento.
L'avversario rimise la marionetta offensiva nel rotolo, poi parlò e disse che era inutile continuare che non si sarebbero mai colpiti, quest'affermazione sorprese il genin.


Non l'ho appena ferito? Perchè ha detto una cosa del genere? Ok ora che ha messo la sua marionetta offensiva nel rotolo non avrà più il problema di difendersi, ma mi sta sottovalutando parecchio....
Forse l'ultimo attacco era quanto di meglio poteva fare e si è reso conto di non poter vincere, per questo sta cercando di convincermi ad interrompere lo scontro, dovrò dimostrargli che si sbaglia.


Sei davvero sicuro che non riusciremo più a colpirci? Mi sa che dovrò dimostratelo.

Hiro a sorpresa liberò il nemico dalla propria sabbia e la fece rientrare nella propria giara disattivando le sue difese, sicuramente il nemico rimase sorpreso della scelta del sunese, con un attacco in arrivo non era molto saggia come decisione, a meno che non avesse un piano, era proprio quello che aveva in mente il ragazzo della sabbia.
Il ragazzo si sostituì evitando così l'attacco imminente, il fuoco colpì solo la sabbia.


CITAZIONE
<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

[Res: 124+124=248 eluso]
[Stm: 66-4=62]

Hiro approfittò del momento di sorpresa del nemico per piazzare una trappola sul terreno, utilizzando due dei sui kunai per costruirla, fino ad ora non aveva mostrato tutte le sue capacità, ora preso dalla foga del combattimento, voleva vincere e dimostrare al burattinaio di essere più forte di lui.

CITAZIONE
<tecnica> -Abilità nel Piazzare Trappole- (Stm: -3) [Liv 4 : 21/10] "Chi possiede questa abilità riesce a piazzare trappole. Per piazzare una trappola bisogna Eludere o Sostituirsi da un attacco avversario. Per individuarle l'avversario dovrà usare questa stessa abilità o il fiuto, altrimenti verrà intrappolato nel tentativo di cercare l'avversario.La trappola ha diversi effetti, ma comunque l'attacco durante il turno successivo a quello in cui si è piazzata la trappola viene potenziato di 1/10 rispetto al totale.
Liv 6 : Infligge 5 danni al nemico
Liv 5 : Infligge 6 danni al nemico e causa status paralisi per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 9 danni.
Liv 4 : infligge 8 danni e infligge status paralisi più un altro Status per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 13 danni e uno Status a piacimento tra Urto e Taglio.

[Stm: 62-3=59]
Infligge status taglio perchè ho utilizzato i kunai

-2 kunai

 
Top
Awazashì
view post Posted on 29/5/2012, 14:07     +1   -1




Awazashì sorrise guardando il suo attacco colpire un ceppo di legno, era sorpreso dalla decisione del suo avversario, il quale aveva deciso di ritirare la sabbia nuovamente nella sua giara, il marionettista rimase fermo cercando di capire cosa stesse succedendo, cercava di capire il perchè di quell'azione ma, appena il viso del marionettista cambiò espressione e guardò sotto di se, notò una trappola rudimentale con due Kunai come armi.
Il viso di Awazashì subì un susseguirsi di trasformazioni, inizialmente era sorpreso e preoccupato, una volta che i Kunai trafissero la sua carne un mezzo sorriso pervase il marionettista e per terminare guardò con il suo solito sguardo perso nel vuoto il manipolatore.
Con fermezza e decisione Awazashì estrasse dal suo corpo i Kunai, che furono seguiti da un rapido sospiro.


Awazashì: Bhe okey.

Il viso di Awazashì si incupì e sospirò più e più volte.

CITAZIONE
PF da taglio: 3.8
Vita: 36 - ( 4 + 13 ) = 19
PF subiti ora: 2.6

- Konji Kin: Piccola Cura - (Chk: 40) [ Ijutsu ] “Questa è la più semplice tecnica di cura esistente, ma quella che di solito è anche la più utile, poiché la rapidità d'esecuzione è velocissima, permettendo al ninja di poter ritornare a combattere. Manipolando dunque il suo chakra il medico lo concentra quanto più possibile sul palmo della propria mano, poi avvicina questa alla propria o altrui ferita, mantenendo la distanza di circa tre pollici, dopodiché fa fluire l'energia spirituale nei labbri della lacerazione, tentando di ricostruire il tessuto. La Ijutsu fa recuperare 2 Punti Vita, ma tale valore aumenta di 1 per ogni 20 Punti Chakra utilizzati oltre i 40 base. Se si cura la lacerazione con lo stesso valore di Vita persa allora svanirà anche il Malus, non superiore al Quinto Grado. Se viene utilizzato il triplo del chakra necessario per sanare la ferita questa verrà considerata come Attivazione utilizzabile solamente una volta per turno, naturalmente tale clausola vale solo se la Ijutsu viene utilizzata su se stessi. Non può togliere il Malus Congelamento e quello d'Accecamento, ma quest'ultima solo per il rango Jonin.”

CHK usato: 60
Vita: 19 + 3 = 21
E curo i punti da taglio ottenuti ora.
Stamina usata: 38.75 - 3 = 35.75

Awazashì impose le mani sulle ferite causate dai Kunai e lentamente queste si rimarginarono, subito dopo il marionettista si sedette a terra con calma e iniziò una meditazione lenta e calma, era in una posizione strana, come se sapesse che tra pochi istanti il manipolatore sarebbe tornato ad attaccare e per rispondere prontemente alle sue strategie offensiva era pronto a saltare in piedi e a difendersi per come poteva.

Ha deciso di usare una strateggia alternativa.
Ha capito che con la marionetta non posso colpirlo, ma ho altri modi per farlo di conseguenza userò anche io questo tipo di strategia, vediamo chi avrà più fortuna e più astuzia.


CITAZIONE
Sangue bollente - [ Passiva ] "Tra i cinque elementi quello del Fuoco risulta essere più apprezzato - e al contempo studiato - dai medici. Il motivo è semplice: la capacità di rigenerazione che essa conferisce. Infatti l'energia spirituale cremisi che con prepotenza attraversa tutto il sistema circolatorio fuoriuscendo involontariamente dagli tsubo in gran quantità, per qualche motivo sconosciuto riesce a risanare le ferite di vario tipo. Nel corso degli anni molti hanno provato a capire il modo in cui essa agisce nelle carne, temprandola, però nessuno mai è riuscito a provare le proprie fantasiose ipotesi. Alcuni pensano che si tratti di particolari rami di sangue con la predisposizione alla cura non appena questi entrano a contatto con il Fuoco, altri più religiosi o superstizioni sono convinti che chi dispone di questo elemento sia superiore rispetto agli altri umani, quindi ben voluti dalle Divinità stesse, le quali a loro volta li proteggono alleviando il loro dolore. L'ipotesi più accreditata e che ora sembra essere accettata da tutti i grandi Paesi tuttavia risulta ben diversa ed anche più pratica, se così la si può definire, ovvero il Fuoco, che arde dentro il fisico del ninja, non appena scorre in prossimità di qualche ferita la brucia, cauterizzandola. Ciò permette dunque un recupero della Vita di 2/3/4/5 più il proprio livello/10."

Vita: 21 + 3 = 24
Azione morta: 5% di 100 = 5
Stamina: 35.75 + 5 = 40.75

Non abboccherò al tuo gioco, sono in svantaggio è vero, ma non lo sarò ancora per molto.
Sei solo uno stupido manipolatore di sabbia e sei anche scolorito dunque non ti lascerò vincere tanto facilmente..


Il viso di Awazashì sorrise nuovamente, aspettava con ansia la prossima mossa del manipolatore, sapeva come contrastarlo e aveva intenzione di andare fino in fondo proprio come aveva sempre fatto.
Il suo orgoglio glie l'ho imponeva, la sua mente se lo imponeva.
Non poteva perdere contro un manipolatore della sabbia, nonostante quest'ultimo avesse un gran vantaggio nei suoi confronti.
Era un ragazzo troppo fiero e troppo cocciuto per arrendersi, la sua proposta era stata rifiutata, ora il duello sarebbe stato fino alla fine.

 
Top
27 replies since 26/5/2012, 20:59   598 views
  Share