Awazashì Hagakure vs Hiro Takagi, Awazashì vs Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 29/5/2012, 10:56 by: Bahamut83     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//non mantengo attivo niente

[vita: 43-2(malus terra bruciata)=41]

Ricordati che hai ferita da taglio 6/5=1,2 + dolore 0,6//

Awazashi rimase sorpreso del fatto che il genin del controllo della sabbia fosse riuscito a difendersi anche dall'ultimo attacco, l'attacco del genin invece anche se più debole del precedente andò a segno ferendo l'avversario con uno shuriken, ciò era successo perchè aveva utilizzato la marionetta difensiva per proteggere quella offensiva, utilizzando l'asta a doppia lama per tentare di difendersi dagli shuriken.
Awazahi comunque sembrò non fare molto caso alla ferita, attaccò nuovamente il ragazzo con una ninjutsu di fuoco votato a bruciare il terreno attorno al genin, lo stesso attacco per cui aveva subito delle piccole ustioni fino a quel momento.
L'avversario rimise la marionetta offensiva nel rotolo, poi parlò e disse che era inutile continuare che non si sarebbero mai colpiti, quest'affermazione sorprese il genin.


Non l'ho appena ferito? Perchè ha detto una cosa del genere? Ok ora che ha messo la sua marionetta offensiva nel rotolo non avrà più il problema di difendersi, ma mi sta sottovalutando parecchio....
Forse l'ultimo attacco era quanto di meglio poteva fare e si è reso conto di non poter vincere, per questo sta cercando di convincermi ad interrompere lo scontro, dovrò dimostrargli che si sbaglia.


Sei davvero sicuro che non riusciremo più a colpirci? Mi sa che dovrò dimostratelo.

Hiro a sorpresa liberò il nemico dalla propria sabbia e la fece rientrare nella propria giara disattivando le sue difese, sicuramente il nemico rimase sorpreso della scelta del sunese, con un attacco in arrivo non era molto saggia come decisione, a meno che non avesse un piano, era proprio quello che aveva in mente il ragazzo della sabbia.
Il ragazzo si sostituì evitando così l'attacco imminente, il fuoco colpì solo la sabbia.


CITAZIONE
<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

[Res: 124+124=248 eluso]
[Stm: 66-4=62]

Hiro approfittò del momento di sorpresa del nemico per piazzare una trappola sul terreno, utilizzando due dei sui kunai per costruirla, fino ad ora non aveva mostrato tutte le sue capacità, ora preso dalla foga del combattimento, voleva vincere e dimostrare al burattinaio di essere più forte di lui.

CITAZIONE
<tecnica> -Abilità nel Piazzare Trappole- (Stm: -3) [Liv 4 : 21/10] "Chi possiede questa abilità riesce a piazzare trappole. Per piazzare una trappola bisogna Eludere o Sostituirsi da un attacco avversario. Per individuarle l'avversario dovrà usare questa stessa abilità o il fiuto, altrimenti verrà intrappolato nel tentativo di cercare l'avversario.La trappola ha diversi effetti, ma comunque l'attacco durante il turno successivo a quello in cui si è piazzata la trappola viene potenziato di 1/10 rispetto al totale.
Liv 6 : Infligge 5 danni al nemico
Liv 5 : Infligge 6 danni al nemico e causa status paralisi per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 9 danni.
Liv 4 : infligge 8 danni e infligge status paralisi più un altro Status per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 13 danni e uno Status a piacimento tra Urto e Taglio.

[Stm: 62-3=59]
Infligge status taglio perchè ho utilizzato i kunai

-2 kunai

 
Top
27 replies since 26/5/2012, 20:59   600 views
  Share