Awazashì Hagakure vs Hiro Takagi, Awazashì vs Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
Awazashì
view post Posted on 28/5/2012, 21:49 by: Awazashì     +1   -1




Awazashì: Non me l'aspettavo proprio che tu riuscissi a difenderti! Mi sto divertendo complimenti!

Awazashì sorrise divertito come non mai, il viso solitamente triste e pallido sembrava ora raggiante e allegro, come se quel duello fosse stato un evento storico per lui, un qualcosa di irripetibile e di meraviglioso.
Intanto Awazashì alzò lo sguardo ed osservò nuovamente il manipolatore modellare nuovamente la sabbia dandogli una forma stilizzata e successivamente imprimendo sulla stessa sabbia, un moto rotatorio.


Awazashì: Basta con questi shuriken!

Con rapidità Awazashì portò Hiton davanti a Sukui e la difese dagli shuriken di sabbia, subito dopo il marionettista prese l'asta a doppia lama e si difese dagli shuriken contraendo un piccolo graffio sul braccio destro.

CITAZIONE
- Fili di Chakra - [ Attivazione ] [Chk: 6xFilo]
"Il burattinaio convoglia parte del suo chakra nelle dita e ne plasma la forma per creare dei fili.
Sono richiesti per adoperare le Marionette. Maggiori informazioni nelle regole del clan.”

Su Hyton -

Chackra: 6 * 9 ( Fili ) = 54

- Sopravvivenza - Teiko: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."

Bonus int: 17

- Katon: Animo Fiammante - [ Attivazione ][Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."


Genin - Presidio - [Stm: -3][Dif/Res Marionetta: +30]
"La Marionetta si fissa al terreno per bloccare un attacco alzando il suo scudo."

Difesa: 90 ( resistenza marionetta ) + 140 ( intelligenza marionettista ) + 23 ( Specializzazione ) - 20 ( Malus per quanto riguarda il clan della sabbia ) + 10 ( Animo fiammante ) + 30 ( Tecnica Scudo ) = 273

Residuo: 245 - 274 = 0
Danno certo: 0
Stamina: 52.3 - ( 2.7 + 3 + 2.25 + 2) = 45.05

CITAZIONE
- Stile della Precisione: Difesa Debilitante - [ Taijutsu Ravicinata - Perforante ] (Stm: 4)(Def/Res: +40 +Int/2 +Bonus Arma)

"Lo Stile della Precisione, a differenza del suo fratello, lo Stile del Sole,
che presenta tecniche nettamente differenti fra di loro, è caratterizzato dall'esser composto da un unico, preciso colpo.
Questo non deve essere portato con forza eccessiva, nè deve risultare brutale alla vista:
gli adepti di questo Stile, infatti, amano dire che non è necessario un colpo spaventosamente forte per poter uccidere il nemico,
ma semplicemente uno ben portato. La prima tecnica di questa scuola è ovviamente in linea con tale pensiero: sviluppata come prima,
fondamentale protezione per i neofiti, nell'ottica che non fossero ancora in grado di attaccare il nemico direttamente,
la Difesa Debilitante è composta da un unico colpo, sapientemente portato, il cui scopo è quello di deviare la traiettoria dell'attacco
nemico, di qualsiasi portata esso sia, allontanandolo dal corpo dell'esecutore.
Se l'attacco da parare è a vasto raggio o a raggio totale, si avrà un malus alla difesa di 20."

Difesa: 105 + 75 + 40 + 20 - 20 = 220
Residuo: 245 - 220 = 25
Assorbimento: 19
Danno certo: 6
Vita: 39 - 6 = 33

Stamina: 45.05 - 4 = 41.05

Awazashì: Del sangue? Bha la curareò dopo con il chackra!
Intanto ripongo Sukui nel rotolo!


Come aveva annunciato la marionetta offensiva, si avvicinò al marionettista e in un boato di sabbia e vapore sparì, richiuse nuovamente la pergamena e la inserì nella tasca interna della giubba mimetica.

CITAZIONE
- Katon: Terra Bruciata - [ Ninjutsu elementale a lungo raggio ] [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."

Attacco: 150 + 70 + 17 = 237

Stamina: 41.5 - 2.75 = 38.75

Awazashì: Sì è per terminare, direi che è inutile provarci ancora tanto non ci colpiremo mai.
Almeno non ora che ho riposto Sukui nel rotolo!
Concluidiamo in parità?!?


CITAZIONE
- Sangue bollente - [ Passiva ] "Tra i cinque elementi quello del Fuoco risulta essere più apprezzato - e al contempo studiato - dai medici. Il motivo è semplice: la capacità di rigenerazione che essa conferisce. Infatti l'energia spirituale cremisi che con prepotenza attraversa tutto il sistema circolatorio fuoriuscendo involontariamente dagli tsubo in gran quantità, per qualche motivo sconosciuto riesce a risanare le ferite di vario tipo. Nel corso degli anni molti hanno provato a capire il modo in cui essa agisce nelle carne, temprandola, però nessuno mai è riuscito a provare le proprie fantasiose ipotesi. Alcuni pensano che si tratti di particolari rami di sangue con la predisposizione alla cura non appena questi entrano a contatto con il Fuoco, altri più religiosi o superstizioni sono convinti che chi dispone di questo elemento sia superiore rispetto agli altri umani, quindi ben voluti dalle Divinità stesse, le quali a loro volta li proteggono alleviando il loro dolore. L'ipotesi più accreditata e che ora sembra essere accettata da tutti i grandi Paesi tuttavia risulta ben diversa ed anche più pratica, se così la si può definire, ovvero il Fuoco, che arde dentro il fisico del ninja, non appena scorre in prossimità di qualche ferita la brucia, cauterizzandola. Ciò permette dunque un recupero della Vita di 2/3/4/5 più il proprio livello/10."

Vita: 33 + 3 = 36

// GDR OFF:
Sono 71 exp a testa se accetti :)

Edited by Awazashì - 29/5/2012, 06:19
 
Top
27 replies since 26/5/2012, 20:59   600 views
  Share