Awazashì Hagakure vs Hiro Takagi, Awazashì vs Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 27/5/2012, 23:58 by: Bahamut83     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//mantengo attivo sia armatura, sia trasportare sabbia, sia ti ho preso [Chk:40-10(guantini)+10+50-10(guantini)=80/20=4]
[stm: 89-4=85]
[Def/Res: 124+35+20=179]

[vita: 47-2(malus terra bruciata)=45]//

Il brivido dello scontro svelo la vera natura di Awazashi, sembrava tremare visibilmente dall'eccitazione, il ragazzo rimase soddisfatto nel vedere l'abilità di Hiro e decise di mostrargli qualcosa, mentre il genin si chiedesse cosa volesse mostrargli, Awazashi tirò fuori dalla giubba un rotolo e subito sopo da una nuvola bianca comparve una marionetta, l'ipotesi del ragazzo si era rivelata esatta era un marionettista.
Grazie alla marionetta il ragazzo riuscì a difendersi dall'attacco di Hiro, a quanto pare il suo avversario era molto in gamba, sarebbe stato veramente molto problematico riuscire a ferirlo.
Il marionettista iniziò poi a comportarsi stranamente, prima iniziò a piangere, poi si prese a schiaffi ripetutamente e a muovere la testa in modo convulso, Hiro rimase scioccato da quella visione.


Questo tipo non è normale è completamente fuori di testa, contro chi diavolo sono capitato?

Un'altra nuvoletta bianca e comparve una seconda marionetta, ora gliele aveva presentate entrambe, il burattinaio sorrise ad Hiro con gli occhi lucidi, non era per niente un comportamento normale, il ragazzo però non aveva tempo per pensare a quello, infatti, la marionetta appena evocata venne scagliata a tutta velocità verso Hiro.
Il sunese però nonostante la sorpresa per lo strano comportamento dell'avversario, era pronto a difendersi da quell'attacco imminente.


CITAZIONE
<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Sapersi muovere - (Chk: 40) ""Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu).""

Per questo motivo ogni tecnica difensiva del clan, sia essa Semplice o Assuluta, ottiene un bonus pari ad 1/10 della statistica base utilizzata.

<talento Passivo> [7/10] - Padronanza della Sabbia - “Ottenuto il controllo pressoché assoluto sulla sabbia, il ninja è in grado di migliorarne, in combattimento, sia le qualità offensive che quelle difensive. Grazie a questa preziosa abilità, l’efficacia di qualsiasi tecnica che utilizza la sabbia ottiene un bonus di:
LV 6: +5

<ninjutsu elementale difensiva> - Zettai bōgyo: Vortice di Sabbia - [Chk: 40][Def/Res: +70][Protegge fino a 2 persone] “In situazioni di grave pericolo, il ninja del clan del Controllo della Sabbia, ricorre all’abilità prediletta del suo clan: la Difesa Assoluta. Nonostante il livello dello shinobi non sia ancora tra i più prestigiosi, esso è in grado di richiamare la sabbia in suo aiuto, facendola vorticare violentemente attorno a sé fino a creare un bozzolo burrascoso di sabbia intriso di chakra. I flussi, dorati dalla polvere aurea, si incrociano tra loro fino a formare uno spesso reticolo sferico attorno al domatore del deserto stesso che, per mantenere la tempesta compatta e, al contempo, evitare che gli sfugga di mano coinvolgendo lui stesso in quel burrascoso vortice tagliente di granelli, deve tenere le braccia allargate, perpendicolari al corpo con i palmi aperti verso la superficie interna del bozzolo. Se questa difesa viene utilizzata per proteggersi da una taijutsu semplice ravvicinata, in caso di difesa riuscita, per via del continuo vorticare causa delle lacerazioni da taglio al nemico, calcolate sul [(Totale atk nemico + Totale dif tecnica)/60]. Questa tecnica difende un massimo di due persone e, una volta attivata, resta attiva fino alla fine dell’azione difensiva del turno seguente dell’utilizzatore (pagando il mantenimento). Ciò comporta che la tempesta, rimanendo attiva e vorticante anche nell’azione d’attacco, impedisce allo shinobi una chiara visuale del nemico obbligandolo ad utilizzare il Terzo Occhio nel caso voglia imbastire un attacco.”

[Chk: 40-10(guantini)+40-10(guantini)=60/20=3]
[Stm: 85-3=82]
[Res: 179+12,4(bonus clan)+5(talento)+70(tecnica)+21,4(specializz)=287,8]

bonus ad int 28.78(arrotondo a 29)

Hiro riuscì a difendersi dall'attacco del nemico grazie all'utilizzo della sua difesa assoluta, ma le fiamme che lambivano il terreno attorno a lui lo ferirono lievemente, causandogli delle piccole ustioni alquanto dolorose.
Il genin non si fece sopraffare da quelle piccole ustioni, ma reagì sapeva che ora l'avversario si sarebbe trovato in difficoltà perchè avrebbe dovuto difendere entrambe le sue marionette dal seguente attacco del genin.


Sei forte, ma usare entrambe le marionette ti si ritorcerà contro, perchè ora dovrai difenderle entrambe dal mio attacco.

Hiro come aveva fatto tante volte, polverizzò il terreno ed utilizzò la sabbia per creare degli shuriken che scagliò verso il nemico, era l'unica tecnica abbastanza potente da impensierire il nemico, quindi era costretto ad utilizzare solo quella tecnica.
L'intenzione era di approfittarsi del fatto che awazashi doveva difendere entrambe le sue marionette, sarebbe riuscito ad utilizzare abbastanza chakra per difenderle entrambe? o avrebbe dovuto sacrificarne una?
Forse quella poteva essere la svolta del duello con il burattinaio, forte della propria difesa il genin era convinto di non poter perdere quello scontro, forse quella l'occasione giusta per sconfiggere il suo avversario.


CITAZIONE
Terzo occhio
Grandi maestri di difesa, i componenti di questo clan utilizzano la sabbia nei modi più svariati per proteggere l’incolumità dei propri compagni, nonché la propria. Tecniche di difesa a 360 gradi che in molti casi, coprono l’intera area attorno al corpo di chi le attua, dando vita a quelle che nel clan vengono definite Zettai bōgyo no Jutsu, Tecniche di Difesa Assoluta. In questo genere di tecniche, lo shinobi si racchiude in uno scudo di sabbia che non ha alcun collegamento con l’esterno, causando perciò l’impossibilità di attaccare efficacemente poiché l’assalto stesso sarebbe portato “al buio”, senza sapere quale sia esattamente la posizione del proprio avversario.
Per sopperire questo punto debole, i membri del clan hanno escogitato un piccolo stratagemma. Sfruttando il loro legame con la sabbia, gli shinobi del clan plasmano il loro elemento fino a formare un vero e proprio occhio di sabbia collegato, grazie ad un apporto continuo di chakra, direttamente al nervo ottico di uno degli occhi dell’utilizzatore che sarà costretto a tenere l’occhio in questione forzatamente chiuso. Grazie a questo accorgimento, al modico costo di [Chk: 30 a turno] e senza sprecare azione alcuna, il membro del clan che utilizza la Zettai bōgyo no Jutsu, avrà un collegamento con l’esterno tale da consentirgli d’attaccare il proprio avversario senza doversi scoprire.
Oltre a questa particolare applicazione, causa per cui il Terzo Occhio è stato creato, quest’astuzia può essere usata anche per esplorare l’ambiente circostante lo scontro e come aiuto nello scovare ninja nascosti. Infatti, se esso è attivo, l’abilità Nascondersi del nemico diminuirà di 1 lv.



<attivazione> - Polverizzare - “Poiché la sabbia contenuta all’interno del contenitore e componente il contenitore stesso, è utile solamente ai fini della difesa personale dello shinobi, per poter portare avanti i propri attacchi il ninja, qualora non si trovasse nel deserto, abbisogna di ricavare un elevato quantitativo di sabbia dall’ambiente circostante. Allorché, grande maestro del Doton sin da Genin, esso è in grado di aumentare la pressione della terra nel territorio attiguo sino a sbriciolarla, riducendola letteralmente in sabbia. Seguitamente a ciò, sia che esso si trovi nel deserto, quindi senza aver dovuto ricorrere alla polverizzazione del terreno, sia che esso si trovi in un ambiente a lui angusto, per ottenere un più ampio margine d’applicazione delle proprie tecniche, dovrà spargere la sabbia ricavata sul terreno di scontro per un diametro più o meno vasto a seconda delle sue capacità.”
Lv. 1 - Spargere - [Chk: 40][Int: +30 a turno]

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - Tempesta di Shuriken - [Chk: 40/70/100/130][Int: +90/150/180/200][Richiede aver attivato “Polverizzare”] “ Approfittando della buona quantità di sabbia sparsa sul terreno dello scontro, il domatore del deserto anima la suddetta attraverso una bassa percentuale di chakra per passare all’attacco. Lentamente, come pioggia al contrario, cinque sfere di sabbia informi e instabili si staccano dal massiccio aureo salendo in aria, sorrette solamente dal saldo controllo del membro del clan del Controllo della Sabbia loro padrone. Arrivati alla posizione adeguata, non esageratamene elevata e non esageratamente rasoterra, i globi di sabbia vengono bloccati e iniziano a ruotare su sè stessi sempre più rapidamente, fino a perdere la loro forma iniziale. La forza della rotazione li schiaccia, affinandoli, fino a ridurli a degli shuriken sovradimensionati che, senza avvertimento alcuno, si scagliano addosso all’obiettivo prefissato. Questa tecnica non causa status accecamento bensì taglio, poiché la sabbia, dato il movimento rotatorio applicato, tende a lacerare la pelle nemica."

<talento Passivo> [7/10] - Padronanza della Sabbia - “Ottenuto il controllo pressoché assoluto sulla sabbia, il ninja è in grado di migliorarne, in combattimento, sia le qualità offensive che quelle difensive. Grazie a questa preziosa abilità, l’efficacia di qualsiasi tecnica che utilizza la sabbia ottiene un bonus di:
LV 6: +5

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5

[chk: 40-10(guantini)+40-10(guantini)+30-10(guantini)=80/20=4]
[Stm: 82-4-1=77]
[Int: 83+30(polverizz) +90(tecnica)+5(talento) +5(ispiraz) +17,3(specializz) +29(sopravviv) +20(ti ho preso) =279,3]

//Edit: non avevo inserito il costo del terzo occhio//

Edited by Bahamut83 - 28/5/2012, 11:52
 
Top
27 replies since 26/5/2012, 20:59   600 views
  Share