Awazashì Hagakure vs Hiro Takagi, Awazashì vs Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
Awazashì
view post Posted on 27/5/2012, 21:46 by: Awazashì     +1   -1




Awazashì guardò divertito il nemico difendersi facilmente da quell'offensiva scadente, il suo viso rilassato e sorridente era come un libro aperto che lasciava defluire attorno a se stesso una felicità immane, quella felicità che solo l'adrenalina del duello gli sapeva dare.
Il corpo intrappolato nella sabbia restava immobile mentre le sue mani, alternavano periodi di stabilità incrollabile a tremolii nevrotici combinati alla sempre più veloce frequenza cardiaca che sembrava quasi che il cuore stesso volesse uscire dal petto per correre come una gazzella in una radura.


Awazashì: Complimenti, non me l'aspettavo proprio!

Il marionettista guardò il manipolatore negli occhi il quale creò cinque shuriken si sabbia grossi come tavoli di legno, i quali roteavano a velocità supersonica.


Bene ha deciso di impegnarsi! Mi sa che sono costretto a tirar fuori Hyton e Sukui, ebbene avrò l'occasione di testarle insieme!


Awazashì: Hiro sei il primo a vederle insieme, gustatele!

Il marionettista tirò fuori dalla giubba mimetica un rotolo totalmente bianco, con le estremità di un colore rossiccio e sigillato con un nastro verdastro lo posizionò per terra e, appena gli shuriken iniziarono ad avvicinarsi rapidi e decisi sul corpo di Awazashì, il viso del marionettista scomparve sotto una nuvola di sabbia e vapore.

CITAZIONE
- Fili di Chakra - [ Attivazione ] [Chk: 6xFilo]
"Il burattinaio convoglia parte del suo chakra nelle dita e ne plasma la forma per creare dei fili.
Sono richiesti per adoperare le Marionette. Maggiori informazioni nelle regole del clan.”

Su Hyton -

Chackra: 6 * 9 ( Fili ) = 54

- Sopravvivenza - Teiko: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."

Bonus int: 17

- Katon: Animo Fiammante - [ Attivazione ][Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."


Genin - Presidio - [Stm: -3][Dif/Res Marionetta: +30]
"La Marionetta si fissa al terreno per bloccare un attacco alzando il suo scudo."

Difesa: 90 ( resistenza marionetta ) + 140 ( intelligenza marionettista ) + 24 ( Specializzazione ) - 20 ( Malus per quanto riguarda il clan della sabbia ) + 10 ( Animo fiammante ) + 30 ( Tecnica Scudo ) = 274

Residuo: 277 - 274 = 3
Assorbimento: 90/5= 18
Danno certo: 0


Stamina: 83.3 - ( 2.7 + 3 + 2.25 + 2) = 73.35

Awazashì: Ti presento Hyton, la mia seconda opera d'arte!

Il viso di Awazashì sembrò quasi pervaso da una luce mistica che in pochi secondi andò ad affuscargli la mente.

La mia Hyton..

Gli occhi del ragazzo si fecero lucidi al sol pensiero della ragazza a cui tanto teneva, le mani prima tremanti dall'adrenalina, ora tremavano dall'odio e dall'autolesionismo che aveva ormai preso il sopravvento nella mente di Awazashì.

E' tutto così scuro...
Sapevo che non era finita, sapevo che era ancora nella mia testa!
Devo smetterla e riprendermi subito!


Istintivamente il marionettista iniziò a prendere a schiaffi se stesso, sballottò la testa da un lato e dall'altro come un cane zuppo d'acqua e guardò il manipolatore di sabbia con gli stessi occhi lucidi di qualche istante prima.

Awazashì: E ora vedrai Sukui.

Il marionettista prese un altro rotolo dalla tasta della giubba mimetica, anche questa volta la pergamena era totalmente bianca all'esterno, ma i bordi erano verdastri e il nastro era di colore nero con delle incisioni ricamate con filo dorato.
Stese la pergamena sulla sabbia e nuovamente il suo corpo fu pervaso da un'esplosione di sabbia e vapore.
Awazashì sorrise.


Awazashì: Perfetto ora si fa sul serio!

Con pochi e rapidi movimenti delle dita il marionettista portò la marionetta in posizione eretta fissando l'avversario, quasi come se la stessa marionetta esprimesse l'adrenalina nello sfidare un'altra persona.
Nuovamente, Awazashì mosse le dita rapidamente e la marionetta iniziò a sfrecciare ad alta velocità verso Hiro, il manipolatore..


CITAZIONE
- Fili di Chakra - [ Attivazione ] [Chk: 6xFilo]
"Il burattinaio convoglia parte del suo chakra nelle dita e ne plasma la forma per creare dei fili.
Sono richiesti per adoperare le Marionette. Maggiori informazioni nelle regole del clan.”

Su Sukui -

Chackra: 6 * 9 ( Fili ) = 54

<passiva> -Veleni [7/10]
"I marionettisti diventano esperti di veleni di vario genere. Ogni attacco fisico portato dalle loro marionette causa in aggiunta a tutto il resto status veleno. Il veleno dei marionettisti ha una formula segreta ed esclusiva, e solo un medico con il talento cura di un livello pari o superiore al talento veleno del marionettista che ha causato quello status. Permette inoltre di utilizzare alcune delle più potenti tecniche da marionettista, e potenziarne altre."
Livello: 6

Attacco diretto: 140 ( Int ) + 90 ( Forza marionetta ) + 17 ( Sapersi Muovere ) + 10 ( Animo fiammante ) + 26 ( Specializzazione ) = 283

Stamina: 73.35 - ( 2.7 ) = 70.65

 
Top
27 replies since 26/5/2012, 20:59   600 views
  Share