Awazashì Hagakure vs Hiro Takagi, Awazashì vs Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 27/5/2012, 21:10 by: Bahamut83     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//mantengo attivo sia armatura, sia trasportare sabbia, sia ti ho preso [Chk:40-10(guantini)+10+50-10(guantini)=80/20=4]
[stm: 99,5-4=95,5]
[Def/Res: 124+35+20=179]//

Hiro riuscì ad intrappolare l'avversario grazie alla sua sabbia, ma il seguente attacco non ebbe alcun esito, Awazashi utilizzò un asta a doppia lama per distruggere uno a uno gli shuriken scagliati dal genin.
Come temeva i suoi attacchi non erano così efficaci come pensava, avrebbe dovuto fare di meglio se voleva sconfiggere il suo avversario, avversario che non perse tempo e utilizzando una ninjutsu di fuoco, bruciò tutto il terreno circostante.
Non sarebbe stato così facile evitare quell'attacco, sopratutto anche se sarebbe riuscito a difendersi, il terreno rimanendo infuocato avrebbe creato comunque dei problemi.


CITAZIONE
<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Sapersi muovere - (Chk: 40) ""Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu).""

Per questo motivo ogni tecnica difensiva del clan, sia essa Semplice o Assuluta, ottiene un bonus pari ad 1/10 della statistica base utilizzata.

<talento Passivo> [7/10] - Padronanza della Sabbia - “Ottenuto il controllo pressoché assoluto sulla sabbia, il ninja è in grado di migliorarne, in combattimento, sia le qualità offensive che quelle difensive. Grazie a questa preziosa abilità, l’efficacia di qualsiasi tecnica che utilizza la sabbia ottiene un bonus di:
LV 6: +5

<ninjutsu elementale difensiva> - Fruste di Sabbia - [Chk: 30][Def/Res: +50] “Forte del suo stretto legame con la sabbia e con il deserto stesso, lo shinobi utilizzatore, concentrando una bassa quantità di chakra nella sabbia sparsa ai suoi piedi, è in grado di creare una serie di vere e proprie lingue di sabbia. Sinuose, come serpenti veri e propri, le lingue di sabbia sferzano l’aria alle spalle del ninja e attorno a lui, pronte a proteggerlo rapidamente in caso di eventuali attacchi. Nonostante la comunione del ninja col deserto sia insita in lui dalla sua nascita, a questo livello non riesce ancora a comandare perfettamente il proprio elemento, tant’è che per aiutarsi nell’impresa, deve accompagnare le fruste di sabbia mimandone lo spostamento con il movimento delle proprie mani.
Se questa difesa viene utilizzata per proteggersi da un attacco ravvicinato, in caso di difesa riuscita, causa status accecamento calcolato su [(Totale atk nemico + Totale dif tecnica)/40].”


[Chk: 40-10(guantini)+30-10(guantini)=50/20=2,5]
[Stm: 95,5-2,5=93]
[Res: 179+12,4(bonus clan)+5(talento)+50(tecnica)+21,4(specializz)=267,8]

bonus ad int 26.78(arrotondo a 27)

Finora sia per attaccare che per difendersi ha utilizzato sempre tecniche diverse, non ha usato nessuna tecnica di clan, sempre che appartenga ad un clan, però ho il sospetto che faccia parte di un clan ben preciso, quello che ha detto prima sul "giocattolino" mi ha fatto pensare subito ad un clan specifico, forse dovuto all'ultima missione non so.
Voglio costringerlo a svelare di che clan fa parte.


Hiro riuscì a difendersi dall'attacco del nemico anche se il terreno incandescente gli creava qualche problema, nonostante tutto il ragazzo non si sarebbe arreso così facilmente, era venuto il momento di mettere in difficoltà il suo avversario con un attacco più potente. Come in precedenza polverizzò il terreno attorno a lui e lo utilizzò per creare 5 shuriken di grandi dimensioni, i quali vennero scagliati ad alta velocità contro Awazashi.

CITAZIONE
<attivazione> - Polverizzare - “Poiché la sabbia contenuta all’interno del contenitore e componente il contenitore stesso, è utile solamente ai fini della difesa personale dello shinobi, per poter portare avanti i propri attacchi il ninja, qualora non si trovasse nel deserto, abbisogna di ricavare un elevato quantitativo di sabbia dall’ambiente circostante. Allorché, grande maestro del Doton sin da Genin, esso è in grado di aumentare la pressione della terra nel territorio attiguo sino a sbriciolarla, riducendola letteralmente in sabbia. Seguitamente a ciò, sia che esso si trovi nel deserto, quindi senza aver dovuto ricorrere alla polverizzazione del terreno, sia che esso si trovi in un ambiente a lui angusto, per ottenere un più ampio margine d’applicazione delle proprie tecniche, dovrà spargere la sabbia ricavata sul terreno di scontro per un diametro più o meno vasto a seconda delle sue capacità.”
Lv. 1 - Spargere - [Chk: 40][Int: +30 a turno]

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - Tempesta di Shuriken - [Chk: 40/70/100/130][Int: +90/150/180/200][Richiede aver attivato “Polverizzare”] “ Approfittando della buona quantità di sabbia sparsa sul terreno dello scontro, il domatore del deserto anima la suddetta attraverso una bassa percentuale di chakra per passare all’attacco. Lentamente, come pioggia al contrario, cinque sfere di sabbia informi e instabili si staccano dal massiccio aureo salendo in aria, sorrette solamente dal saldo controllo del membro del clan del Controllo della Sabbia loro padrone. Arrivati alla posizione adeguata, non esageratamene elevata e non esageratamente rasoterra, i globi di sabbia vengono bloccati e iniziano a ruotare su sè stessi sempre più rapidamente, fino a perdere la loro forma iniziale. La forza della rotazione li schiaccia, affinandoli, fino a ridurli a degli shuriken sovradimensionati che, senza avvertimento alcuno, si scagliano addosso all’obiettivo prefissato. Questa tecnica non causa status accecamento bensì taglio, poiché la sabbia, dato il movimento rotatorio applicato, tende a lacerare la pelle nemica."

<talento Passivo> [7/10] - Padronanza della Sabbia - “Ottenuto il controllo pressoché assoluto sulla sabbia, il ninja è in grado di migliorarne, in combattimento, sia le qualità offensive che quelle difensive. Grazie a questa preziosa abilità, l’efficacia di qualsiasi tecnica che utilizza la sabbia ottiene un bonus di:
LV 6: +5

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5

[chk: 40-10(guantini)+40-10(guantini)=60/20=3]
[Stm: 93-3-1=89]
[Int: 83+30(polverizz) +90(tecnica)+5(talento) +5(ispiraz) +17,3(specializz) +27(sopravviv) +20(ti ho preso) =277,3]

 
Top
27 replies since 26/5/2012, 20:59   600 views
  Share