Awazashì Hagakure vs Hiro Takagi, Awazashì vs Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
Awazashì
view post Posted on 27/5/2012, 13:16 by: Awazashì     +1   -1




Hum notevole si è liberato dalla genjutsu vediamo cos'ha in mente di fare.

Awazashì sorrise e attese calmo il susseguirsi di azioni nella mente del giovane Hiro,improvvisamente il campo si trasformò in un immenso mare di dune dorate che pian piano sembrava risucchiare ogni cosa.

O merda mi sta risucchiando!
Non riesco a muovermi, devo inventarmi qualcosa e anche al più presto..


Awazashì guardò Hiro sollevare della forme di sabbia grandi come shuriken, in pochi istanti quelle forme prima immobili, iniziarono a roteare su se stesse e si fiondarono sul giovane marionettista.

Merda, quei cosi faranno male.

In lontananza Hiro iniziò a gridare fiero e diretto.

Come avrai capito io sono del clan del controllo della sabbia, spero di non aver esagerato.

Awazashì portò la sua mano destra, dietro le spalle e afferrò la sua asta a doppia lama,
con una semplice sequenza di movimenti ben precisi e calibrati il marionettista frantumò la sabbia che correva rapida nella sua direzione e con un sorriso stampato in faccia rispose al ragazzo senza colori.


CITAZIONE
- Katon: Animo Fiammante - [ Attivazione ][Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

- Sopravvivenza - Teiko: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."

Bonus ad Int: 17

- Stile della Precisione: Difesa Debilitante - [ Taijutsu Ravicinata - Perforante ] (Stm: 4)(Def/Res: +40 +Int/2 +Bonus Arma)

"Lo Stile della Precisione, a differenza del suo fratello, lo Stile del Sole,
che presenta tecniche nettamente differenti fra di loro, è caratterizzato dall'esser composto da un unico, preciso colpo.
Questo non deve essere portato con forza eccessiva, nè deve risultare brutale alla vista:
gli adepti di questo Stile, infatti, amano dire che non è necessario un colpo spaventosamente forte per poter uccidere il nemico,
ma semplicemente uno ben portato. La prima tecnica di questa scuola è ovviamente in linea con tale pensiero: sviluppata come prima,
fondamentale protezione per i neofiti, nell'ottica che non fossero ancora in grado di attaccare il nemico direttamente,
la Difesa Debilitante è composta da un unico colpo, sapientemente portato, il cui scopo è quello di deviare la traiettoria dell'attacco
nemico, di qualsiasi portata esso sia, allontanandolo dal corpo dell'esecutore.
Se l'attacco da parare è a vasto raggio o a raggio totale, si avrà un malus alla difesa di 20."

Difesa: 105 ( Res ) + 75 ( Int/2 ) + 40 ( Eff ) + 20 ( Bonus Arma ) - 20 ( Attacco a vasto raggio ) = 220
Residuo: 228 - 220 = 8
Assorbimento: 95/5 = 19
Danno certo = 0
Stamina: 94.3 - ( 4 + 2.25 + 2 ) = 86.05

Awazashì: Buon per te Hiro, è un ottimo clan.
Ma hai bisogno di ben altro per mettermi in difficoltà!
Direi che non posso avvicinarmi più di tanto eh?


Sorrise di gusto mostrando il viso, ormai deformato, muoversi ripetutamente su e giu.

Awazashì: Vediamo come te la cavi con questo!

CITAZIONE
- Katon: Terra Bruciata - [ Ninjutsu elementale a lungo raggio ] [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."

Attacco: 167 + 70 = 237
Stamina: 86.05 - 2.75 = 83.3

Il marionettista immobilizzato, iniziò posando l'asta a doppia lama sulla schiena, unì ambedue le mani ed iniziò a comporre rapidamente una serie di sigilli, subito dopo posizionò due dita sopra le labbra ed iniziò a soffiare in direzione del terreno circostante al manipolatore della sabbia. Il suo fiato, caldo, iniziò a trasformarmare l'aria circostante in pure fiamme di fuoco, che pian piano, investivano la sabbia sottostante al rivale del marionettista.

Awazashì: Attento a non bruciarti!

Edited by Awazashì - 27/5/2012, 21:07
 
Top
27 replies since 26/5/2012, 20:59   600 views
  Share