Awazashì Hagakure vs Hiro Takagi, Awazashì vs Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
Awazashì
view post Posted on 27/5/2012, 11:05 by: Awazashì     +1   -1




Awazashì sorrise all'affermazione del ragazzo e prontemente rispose.

Awazashì: Piacere mio Hiro, bhe allora iniziamo!

Improvvisamente il ragazzo iniziò a brillare di una rossa luce, la quale faceva evaporare le particelle d'acqua attorno al ragazzo creando un effetto sfumato continuo.
Con rapidità compose qualche sigillo e rimase immobile a guardare l'avversario.


CITAZIONE
- Katon: Animo Fiammante - [ Attivazione ][Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."


- Tecnica della brezza del deserto - [Chk:35][Eff: +50] “Attraverso l’arte illusoria e ricorrendo alla propria conoscenza del deserto, il ninja ricrea uno dei fenomeni tipici e più diffusi della sua terra. Questa tecnica riproduce l’esatta copia di un mulinello di sabbia e vento attorno al proprio avversario che lo seguirà in ogni movimento. Questo, oltre che a disorientare il nemico, farà si che esso, troppo impegnato a tentare d’uscire dal piccolo vortice, sia più scoperto in difesa e più impreciso nell’attacco. A causa di ciò colui che subisce questa tecnica avrà un malus a Frz e Dif pari a 15 + (Residuo / 3).“

Chakra: 69 - 35 = 34
Attacco: 140 ( Int ) +10 ( Animo fiammante ) + 50 ( Effetto ) + 34 ( Chk residuo ) = 234

Stamina: ( 69 + 45 ) / 20 = 100 - 5.7 = 94.3

Vediama come se la cava con la mia illusione, questo mulinello mi è stato molto utile nella missione fuori dal villaggio, in quel maledetto paesino dove sparivano le bestie.
Avanti Hiro fammi vedere quanto vali!
 
Top
27 replies since 26/5/2012, 20:59   600 views
  Share