Missione 19 C - Goonies!, per ecthelion e bahamut

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 6/4/2012, 11:24 by: Bahamut83     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Lo sconosciuto estrasse dalla tasca una missiva con il timbro in ceralacca del kazekage, poi appoggiando la mano sullo stipite della porta che Hiro stava controllando in precedenza, disse due semplici parole rimanendo sul criptico, quelle parole però bastarono a far capire tutto al genin.

Sei studenti eh!? la notizia a parte per i familiari non si sparsa troppo, altrimenti quei genin anziché allenarsi sarebbero rimasti qui intorno a curiosare, in più la lettera col timbro in ceralacca del Kazekage la stessa che ho io, non ho la certezza ma credo che possa fidarmi, meglio rimanere sul criptico anche io, se lui sa di cosa sto parlando, risponderà senza problemi.

Yotta Bravo ragazzo, sembri quasi un vero ninja ora!!

Hiro si voltò verso lo sconosciuto, estrasse anche lui la stessa lettera dalla tasca e mostrò il timbro di ceralacca rosso del kazekage, poi iniziò a parlare cercando di non rivelare troppe informazioni ma, cercando di sbloccare quella situazione in cui si trovavano i due ninja. Una voce dentro di se gli ricordava sempre che non aveva tempo da perdere che quei ragazzi potevano essere in pericolo, dovevano essere salvati al più presto.
Il genin iniziò a parlare cercando di rimanere cortese ma, allo stesso tempo risoluto.


Si sei studenti, siamo qui per lo stesso motivo.

Io sono Hiro Takagi genin del clan del controllo della Sabbia, sono passati per quella porta dopo averla forzata o almeno così sembra. Non credo che abbiamo altre possibilità se non entrare anche noi li dentro e vedere cosa troviamo dietro quella porta. Tu che ne pensi?


Il ragazzo terminò di parlare e attese la risposta del suo interlocutore, non vi era possibilità di svelare meno informazioni, senza tirare troppo per le lunghe la situazione, non avevano tempo da perdere ma, nonostante tutto aveva cercato di dire il minimo indispensabile cercando di rimanere per quanto possibile criptico.
Lo sconosciuto aveva fatto la prima mossa con quelle due parole, Hiro invece aveva deciso di rivelare il suo nome e dare qualche indicazione su quello che avrebbero dovuto fare.
Dai dettagli della missione sapevano già cosa c'era dietro quella porta, un labirinto di cunicoli completamente buio con dei ragazzini che avevano bisogno di loro.
 
Top
71 replies since 3/4/2012, 22:23   923 views
  Share