Missione 19 C - Goonies!, per ecthelion e bahamut

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 5/4/2012, 23:08 by: Bahamut83     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


@lep meglio così è più simpatico l'incontro così :) avevo il dubbio che era come dicevi te infatti ho anche scritto che forse il mio pg per la fretta ha saltato quella parte sui partecipanti :)

@etche perfetto abbiamo avuto la stessa idea :)


hiro aveva scoperto da dove erano penetrati gli studenti, la porta era stata forzata ed era stata solo appoggiata per far sembrare che fosse chiusa, quei ragazzi avevano pensato proprio a tutto, peccato che il solo fatto di avventurarsi in un labirinto di cunicoli, faceva dubitare della loro astuzia.

Non c'è molto da fare, devo entrare e sperare di trovare indizi su dove si siano cacciati...

Mentre il ragazzo si apprestava ad entrare, una voce alle sue spalle sembrava avercela con lui.

???? Ehi, tu. C'è scritto che è vietato l'ingresso. Non te ne sei accorto?

E adesso chi è? non ho tempo per discutere con lui, non ho tempo da perdere che palle... Ignoriamolo...

Uff però non è che se io adesso entro, questo tipo mi viene dietro e devo soccorrere anche lui?


Mentre decideva come comportarsi con il nuovo arrivato, una mano gli si appoggiò sulla spalla e la stessa voce gli chiese se non l'avesse sentito che quella era una zona riservata. Hiro si voltò per osservare colui che lo stava rimproverando, notò il solito sguardo misto tra lo stupore e la curiosità a cui ormai stava abituandosi, ma questa volta era più controllato, probabilmente qualcun'altro non ci avrebbe fatto caso ma, il genin ormai l'aveva visto talmente tante volte negli ultimi giorni che lo riconosceva al volo.

Altre tre cose attirarono l'attenzione del ragazzo, oltre l'altezza quell'uomo doveva essere alto quasi due metri superava di venti centimetri buoni il genin, la seconda cosa che notò era il coprifronte del suo villaggio legato alla fronte del ninja e la terza cosa era la gira che l'uomo portava legata alla schiena, come d'altronde faceva Hiro.


Anche lui è del mio clan? No la giara è diversa sembra fatta di un materiale ferroso... Ah capito è del Clan della Sabbia Ferrosa, si potrebbe dire che sia una sorta di cugino...

Hiro continuò a scrutare l'uomo che aveva davanti, come già detto era molto alto ed era anche abbastanza robusto, oltre all'altezza lo caratterizzavano i capelli che erano una via di mezzo tra castani e biondi e quegli occhi verde chiaro che di sicuro attiravano l'attenzione.
Il genin ora doveva decidere cosa fare, non poteva rivelare informazioni a quell'uomo, non avrebbe commesso una seconda volta lo stesso errore.
Durante la sua prima missione, Hiro e i suoi due compagni avevano allegramente sputanato la loro missione ad un passante pensando fosse il loro contatto, il genin aveva giurato che non avrebbe più commesso un errore tanto stupido.
Il problema era che quell'uomo non sembrava che se ne sarebbe andato così facilmente, quindi doveva fargli capire che era autorizzato a stare li senza svelarli quale fosse la sua missione.


So che quest'area è vietata, con tutti questi cartelli è impossibile non capirlo Hiro sorrise allo sconosciuto, poi continuò Sono autorizzato a stare qua, ho un compito da svolgere, te invece che ci fai qua?


Andrà bene così? non ho svelato niente di importante, il problema è se questo basterà per farlo andare via o come temo si metterà a chiedermi qual'è il compito che devo svolgere qui? perchè altrimenti sarà un muro contro muro senza senso.

Cazzo non ho tempo da perdere quei bambini hanno bisogno di me, devo liberarmi di questo qua al più presto


Hiro parlò all'uomo nel modo più cortese possibile, trattenendo quella sensazione che sentiva crescere dentro di se, la sensazione che ogni secondo perso poteva significare la morte di quei poveri ragazzi. Hiro attese la risposta dello sconosciuto sperando di liberarsi di lui al più presto.
 
Top
71 replies since 3/4/2012, 22:23   923 views
  Share