Missione 19 C - Goonies!, per ecthelion e bahamut

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 5/4/2012, 15:07 by: Bahamut83     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Hiro proseguì tra le vie del villaggio spedito mentre leggeva velocemente tutti i dettagli della missione, i bambini dispersi erano quattro maschi e due femmine, conoscevano solo l'addestramento ninja e forse erano in grado di utilizzare il chakra, per quanto riguardava quel luogo, vi erano molte leggende che aveva sentito da bambino ma, nulla di queste poteva essergli utile. Leggendo i dettagli della missione, scoprì che il luogo dove si erano spinti gli studenti era in disuso da anni e che non esisteva nessuna mappa del luogo, quindi avrebbe dovuto girare alla cieca rischiando di perdersi anche lui.

Questo è un grosso problema, devo pensare a un modo per segnare dove passo per poi tornare la strada di casa...

Yotta Puoi lasciare sabbia dietro di te, ragazzo!!

Potrebbe essere inutile sensei, non so come saranno quei tunnel ma, di certo la sabbia potrebbe confondersi anche perchè non credo che quei cunicoli saranno illuminati... merda forse dovrei prendermi delle torce... sarebbe stato utile anche conoscere il Katon per illuminare il percorso....

Il genin giunse al campo d'allenamento, vecchi ricordi riaffiorarono nella mente mentre avanzava in quel terreno dove si era allenato da piccolo, li aveva imparato le basi per divenire un ninja. Nel campo non era solo si vedevano tre genin che si allenavano con il loro caposquadra, ebbe la tentazione di rimanere ad osservare lo scontro dei ragazzi ma, ora non poteva doveva salvare quei ragazzi.

Che nostalgia..... vabbè andiamo magari dopo che gli avrò salvati darò un'occhiata in giro...

Yotta Ragazzo fino a pochi mesi fa eri anche te qua, non è passato così tanto...

Lo so sensei e che dopo tutto quello che mi è successo mi sembrano passati anni da quando mi allenavo qua...

Hiro trovò la rampa che scendeva sotto il livello della strada dove vi era l'ingresso del cunicolo, lì erano stati visti per l'ultima volta gli studenti. Diede un'occhiata veloce in giro, fin dalla recinzione che bloccava l'accesso alla rampa, era pieno di cartelli di pericolo e che avvisavano di tenersi alla larga.

Naturalmente questi cartelli sono messi qui solo per bellezza, un ragazzino non si fa spaventare da così poco lo prenderebbe come una sfida, sicuramente spinti dalla curiosità o dalla voglia di avventura si sono spinti li dentro...

Eppure da qui sembra tutto chiuso.... Vabbè meglio avvicinarsi e dare un'occhiata da più vicino


Hiro saltò agevolmente la recinzione, di certo non sarebbe stata una recinzione ad impedire l'accesso ad un ninja, anche se solo studenti quei ragazzi sicuramente non avevano avuto troppi problemi a superare quell'ostacolo.
La rampa era molto larga, grande abbastanza da far passare due carri e come la recinzione era piena di cartelli per tenere la gente lontana, la rampa portava ad un grosso portone sprangato e a una porta secondaria che sembrava più cedevole. Il ragazzo giunse velocemente di fronte ai portoni, anche qui era pieno di cartelli, volevano davvero tenere la gente lontana da quel luogo seppur inutilmente visto quello che era successo.


Chissà a cosa serviva questo luogo in passato.... Te sensei lo sai?

Yotta No ragazzo non lo so... comunque ti ricordi che sono solo una voce frutto della tua fantasia? non sono reale...

A volte me lo dimentico sensei, so che probabilmente sei solo una voce del mio subconscio ma, sembri così reale.... probabilmente non sono totalmente sano mentalmente ma pazienza che ci posso fare?

Yotta Niente purtroppo ragazzo!! Ora però trovare studenti devi!!

Il genin osservò attentamente le porte e noto che una era stata forzata per farci irruzione, ecco da dove erano passati gli studenti, Hiro però era indeciso sul da farsi, avrebbe dovuto inoltrarsi anche lui nei cunicoli senza un piano sperando di trovare gli studenti e poi trovare così facilmente la via di ritorno? o c'era qualcosa che poteva fare per assicurarsi qualche possibilità in più?

Etche ho postato che arrivo prima di te, visto che nella lettera lep non ha scritto che ci sarebbe stato un altro partecipante alla mia missione il mio pg pensa di doverla svolgere da solo, oppure semplicemente per la fretta ha saltato quella parte ;)

Comunque spero che non ti dispiaccia la mia iniziativa, ero curioso di vedere come avrebbe reagito il tuo pg trovandosi, qualcuno con uno strano aspetto che curiosava nella zona della missione.
 
Top
71 replies since 3/4/2012, 22:23   923 views
  Share