Missione 19 C - Goonies!, per ecthelion e bahamut

« Older   Newer »
  Share  
lepnat_vasquez
view post Posted on 5/4/2012, 12:12 by: lepnat_vasquez     +1   -1




L'ingresso al sottosuolo non si presentava in modo sontuoso o appariscente, come d'altronde era per praticamente tutto, in un villaggio colpito spesso da tempeste di sabbia. Tutto ciò che non era fissato o ben protetto veniva spazzato via o eroso, quindi le decorazioni, a Suna, erano completamente superflue.
Il campo d'addestramento era occupato da un trio di genin che si allenavano con il loro caposquadra, e in lontananza si potevano sentire infatti boati, urla e qualche occasionale clangore di acciaio contro acciaio. La solita routine ninja, insomma.
L'ingresso stesso era un portone dall'aria massiccia, posizionato sotto il livello della strada, alla fine di una lunga rampa. Era abbastanza largo da far passare due carri affiancati, e numerosi cartelli indicavano di tenersi alla larga, fin dalla recinzione che circondava la discesa. I cartelli continuavano sul portone, evidentemente sprangato, e su una porta secondaria, dall'aria molto meno robusta. Sembrava in effetti tutto chiuso.
Avvicinandosi, tuttavia, era evidente che la porta stessa era solo accostata ed era stata aperta in modo poco convenzionale. Qualcuno aveva fatto irruzione lì dentro, evidentemente ignorando gli avvertimenti.
I due ninja si incontrarono davanti all'ingresso... non sapevano a cosa stavano andando incontro, e le leggende su cosa c'era in quei tunnel secondari servivano a spaventare i bambini la sera, nel villaggio. In effetti, probabilmente nessuno in vita sapeva esattamente com'era fatta la struttura dei cunicoli vera e propria: tutte le mappe erano aggiornate a vent'anni prima massimo, e segnavano comunque i passaggi utili per il villaggio, non certo quelli in disuso. Era un salto nel buio... letteralmente, e la luce del sole, come al solito battente, poteva essere anche l'ultima, per alcuni di quegli studenti... o anche per loro due.
Il gruppetto di dispersi, dal dossier della missione, conteneva 4 bambini e 2 bambine, tutti in età compresa tra gli 8 e i 10 anni. Avevano tutti seguito un addestramento da ninja e sapevano, in teoria, utilizzare il chakra, ma niente di più.


sentitevi pure liberi di ruolare un paio di post di incontro, se vi può fare piacere, o organizzatevi e proseguite direttamente ^^
 
Top
71 replies since 3/4/2012, 22:23   923 views
  Share