Missione 19 C - Goonies!, per ecthelion e bahamut

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 4/4/2012, 14:54 by: Bahamut83     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


CITAZIONE
Descrittivo

Pensato

Parlato

Voce Yotta

Voce Damu

Erano passati tre giorni da quando Hiro era finalmente riuscito a tornare a casa dopo le sue disavventure nel deserto, iniziato come un semplice addestramento, era finita con una corsa contro la morte dove il ragazzo aveva vagato disperatamente per il deserto alla ricerca di un pò d'acqua. Aveva patito sofferenze atroci a causa della sete, dalle allucinazioni fino a crampi e vomiti, quando era ormai ad un passo dalla morte, era finito in una strana sala sotterranea, dove aveva incontrato colei che gli avrebbe cambiato la vita. Era la ragazza più bella e sensuale che avesse mai visto ma, ahimè non era reale, lei era un'impersonificazione del deserto, creata dalle fantasie del ragazzo per concludere un patto con lui. In cambio di un sacrificio da parte sua, avrebbe ottenuto la capacità di dominare la sabbia, il ragazzo accettò e la mattina dopo scoprì cosa aveva sacrificato. Il suo corpo era stato privato di tutti i colori, rendendolo totalmente bianco, pelle, capelli, peli e perfino gli occhi era completamente bianchi.

Dire che la scoperta di cosa avesse sacrificato fosse stata scioccante era dire poco, il ragazzo quindi passò i giorni seguenti cercando di riprendersi dalle fatiche e dallo shock ma, soprattutto ad abituarsi al suo nuovo aspetto fisico.
Inizialmente aveva pensato di coprirsi per evitare che gli altri si accorgessero della situazione ma, era quasi impossibile rimanere costantemente coperto, prima o poi qualcuno l'avrebbe scoperto, avrebbe solo faticato per niente quindi ci rinunciò.
Non era il solo che doveva abituarsi al suo aspetto, anche familiari e vicini ogni volta che lo vedevano lo guardavano in modo strano, era diventato un fenomeno da baraccone, certi vicini facevano visita alla sua famiglia soltanto per osservare Hiro, questo lo irritava parecchio ma, non poteva farci niente, doveva abituarsi anche a questo.

Come ogni mattina il ragazzo entrò in cucina salutando i familiari, la sua famiglia era composta da Key Takagi il fratellino di Hiro, Mamoru Takagi il padre che possiede un negozio di alimentari e Ayase Sasaki la madre membro del Clan della Sabbia come Hiro.


Buongiorno.

Key AHHHHHHHHHHHHH un Fantasma, aiuto un fantasma...

Dannazione Key sono io, ogni mattina la stessa storia.

Key Scusa Fratellone...

Mamoru Tutto bene? Non puoi biasimarlo il tuo aspetto è parecchio strano e poi non ci hai detto nemmeno come ti sei ridotto così.

Un'occhiata di Ayase zittì subito il marito, fare domande sullo stato del ragazzo era divenuto tabù in quella casa, l'incontro con Suna e il patto stretto con lei era un segreto del suo clan e quindi era vietato parlarne con chi non ne fosse già a conoscenza.
Hiro continuò a parlare come se non fosse successo niente.


Si tutto bene, sto cercando di abituarmi a questa nuova situazione...

Key Io so cosa gli è successo, il fratellone me l'ha detto!!

L'occhiata di Ayase questa volta gelò Hiro, il genin guardò la madre facendogli capire che non gli aveva detto niente, la madre era l'unica a sapere del motivo di quel cambiamento di colore, vista l'appartenenza allo stesso clan. Key continuò a parlare contento dell'attenzione di tutti, pronto a svelare l'oscuro segreto.

E' stato un Vampiro, ha succhiato via tutti i colori dal fratellone, il fratellone l'ha sconfitto ma, il vampiro è riuscito a fuggire per questo non è tornato normale...

Tutti sorrisero a quell'affermazione, Ayase si avvicinò al figlio e gli chiese sottovoce.

Ayase Ma cosa gli hai raccontato?

Hiro sempre sottovoce rispose alla madre.

E' la prima scusa che mi è venuta in mente, altrimenti mi avrebbe tartassato di domande nonostante le tue minacce.

Yotta Tuo Fratellino molto ingenuo è!!

Meglio così altrimenti non si sarebbe mai stato zitto...

Damu Credulone! hihihi

Tu zitto non pensare ti abbia perdonato, prima o poi ti troverò e mi prenderò la mia vendetta!!

Un'altra spiegazione qui è d'obbligo, a causa delle disavventure nel deserto, del troppo sole e della carenza di acqua per quasi 48 ore, Hiro non è tornato del tutto sano mentalmente, sente continuamente le voci del suo primo sensei e del sannin che avrebbe dovuto allenarlo nel deserto e invece l'abbandonò a morire nel deserto.
Uno psicologo forse avrebbe detto che l'estrema solitudine, unita con le atroci sofferenze subite, hanno sviluppato in lui due personalità separate per farsi compagnia e sopportare quell'orrore.

Come il padre uscì per andare a lavoro, un piccione piombò in casa consegnando una lettera per il genin, Hiro l'aprì e lesse subito il contenuto, a quanto pare sei studenti dell'accademia erano scomparsi, l'ultima volta erano stati visti entrare in un condotto sotterraneo vicino ad un campo d'addestramento dell'accademia, il genin conosceva quel posto si era allenato parecchie volte da piccolo.

A quanto pare il suo riposo era terminato, aveva ricevuto una missione, molto importante, quei ragazzi erano scomparsi da quasi 48 ore, quindi bisognava fare in fretta, quei ragazzi erano in pericolo.
Hiro dopo le ultime vicende, capiva lo stato d'animo in cui probabilmente si trovavano quei poveri ragazzi, persi senza avere la possibilità di tornare a casa, forse anche loro stavano patendo la fame e la sete come l'aveva patita lui, non poteva lasciare che succedesse qualcosa a quei ragazzi, doveva trovarli al più presto.
Hiro si vestì al volo indossando tutto il suo equipaggiamento ninja, si coprì il busto di bende e indossò il judoji, indossò anche i nuovi equipaggiamenti appena acquistati, la sciarpa ninja, i bracciali borchiati e i guantini elastici che inizialmente aveva acquistato per nascondere le mani, ma che era sicuro gli sarebbero stati utili. Dopo aver preso anche la giara di sabbia e le armi il ragazzo uscì di corsa di casa, avvisando in tutta fretta la madre della missione e che non sapeva quando sarebbe rientrato.


Dannazione!! Non lascierò che gli accada niente a quei ragazzi li salverò.

Estremamente determinato il genin si diresse di fretta verso il campo d'allenamento in questione, ignorando per la prima volta da quando era tornato, gli sguardi dei passanti che si fermavano ad osservare il suo strano aspetto.

Yotta Famoso diventerai ragazzo!!

Non è così che voglio diventare famoso sensei... Comunque ora non me ne frega niente di loro, devo pensare solo a quei poveri ragazzi.

Spero il post vada bene, dopo la quest talento il Bg del mio pg è leggermente modificato, ci tenevo a spiegare un pò tutto così che capiste la situazione particolare del mio pg senza andarvi a rileggere le passate quest.

 
Top
71 replies since 3/4/2012, 22:23   923 views
  Share