Missione 19 C - Goonies!, per ecthelion e bahamut

« Older   Newer »
  Share  
lepnat_vasquez
view post Posted on 3/4/2012, 22:23 by: lepnat_vasquez     +1   -1




Suna è un villaggio in una posizione geografica decisamente scomoda. Anche se gran parte del territorio della nazione del vento è costituito da un deserto, la zona dove si trova Suna è un vero calderone, con poca acqua, poche costruzioni, pochissimi collegamenti. E' un luogo dove il territorio stesso sembra mettere alla prova gli abitanti del villaggio, che resistono a sabbia e vento, ingegnandosi, adattandosi. Suna è coperta da un'alta muraglia, collegata fittamente da camminamenti e passaggi coperti... e sotterranei.
Profondi, spesso chiusi e riaperti, spesso riutilizzati da più gruppi, famiglie e clan, Suna è perforata in ogni direzione da canalizzazioni e collegamenti fognari, magazzini di emergenza, bacini per l'acqua, depositi segreti, e molto altro. Il clan dei burattinai ha reclamato gran parte di questi tunnel, costruendoci i loro laboratori, ma molti rimangono inesplorati, o sconosciuti a chi non abbia i giusti agganci, le giuste procedure, o appartenga al clan giusto.
Due lettere identiche, quel giorno di primavera -non che le stagioni cambiassero molto a Suna- arrivarono alla porta di casa di due ninja diversi, per reclutarli in una missione delicata e importante, ma soprattutto complicata.
Sei studenti erano dispersi. Sei amici, appartenenti alla stessa classe, e l'ultimo testimone ad averli visti li aveva visti mentre si infilavano in un condotto sotterraneo. Potevano essere ovunque, ma erano ormai due giorni che nè famiglia, nè accademia li avevano visti. Dovevano trovarli, in quel labirinto, e farlo in fretta.


la missione inizia appunto da casa vostra o da dove vi arriva il piccione viaggiatore con la lettera. Il luogo dove sono spariti gli studenti è un noto ingresso ad un tunnel sotterraneo, anche se chiuso, vicino ad un campo di allenamento, che entrambi conoscete. Alcune regole:

-io controllo l'ambientazione, voi i vostri pg. Io non dirò mai cosa i vostri pg dicono o fanno, voi non toccatemi l'ambientazione XD
-i turni da rispettare sono variabili, potete scegliere l'ordine che preferite.
-lo scopo finale è divertirsi, se riusciamo a scrivere qualcosa che alla fine chiunque legga possa apprezzare, è ben voluto...

e allora sotto!
 
Top
71 replies since 3/4/2012, 22:23   923 views
  Share