Il Battesimo della Sabbia, Quest Tecniche Clan per Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2012, 02:40     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Per la tecnica hai ragione non volevo ripeterla ma solo mantenerla attiva poi, per il sonno me ne sono dimenticata è l'ho ripetuta :)
Cmq Non bastano gli esami universitari... ora ti ci metti anche te che vuoi far studiare quel povero disgraziato del mio pg? :facepalm: :rofl:


Hiro era all’interno della sua difesa totale, in attesa della risposta del sensei, non udì nessuna voce ma a un tratto qualcosa cambiò, la sua tecnica inspiegabilmente, nonostante il genin stesse mantenendo costante l’afflusso di chakra si sciolse, la sabbia cadde improvvisamente a terra.
Il genin stupito dell’accaduto, non si accorse del bastone che lievitava sopra la sua testa, se ne accorse solamente quando lo colpì in testa nuovamente, oramai era diventata un’abitudine quella del vecchio di colpirlo in testa, il ragazzo si era rassegnato di quel fatto e, seppur dolorante non protestò e ascoltò quello che il sensei aveva da dire.
Il vecchio attese che il bastone, completata la sua missione tornasse a lui e, dopo essersi appoggiato iniziò a parlare, come sempre prima gli fece i complimenti per essere riuscito a difendersi poi, lo sgridò perché aveva sprecato troppo chakra, gli disse che non avrebbe dovuto ripetere la tecnica ma semplicemente mantenerla attiva.
Yotta invitò il ragazzo ad avvicinarsi a lui, gli disse che per rispondere alla sua domanda avrebbe dovuto studiare, invitandolo quindi a sedersi vicino a lui e a riposare il suo flusso del chakra.


Ha ragione non so perché ma ho ripetuto la tecnica, forse ero troppo preso dalla fretta del secondo attacco imminente che non ci ho pensato. Ora mi toccherà studiare che palle, spero che non sia qualcosa di troppo noioso.
Almeno il vecchio è cambiato almeno mi sembra così, sembra meno burbero, è già la seconda volta che mi succede, anche Misa all’inizio era scorbutica per poi addolcirsi durante la missione…
E’ possibile che all’inizio sembri così idiota da fare irritare tutti? E solo col tempo capiscono che non sono uno scansafatiche, ma uno che lavora sodo? Probabilmente sbaglio qualcosa nel mio atteggiamento mah!! prima o poi lo capirò!!


Scusi sensei, la prossima volta sarò più attento nell’utilizzo del chakra.

Il ragazzo sciolse anche la tecnica dell’armatura, per riposare il suo chakra come suggerito dal sensei e si sedette vicino al suo maestro.
Come il ragazzo si sedette, il vecchio iniziò a controllare dei rotoli, dal nulla comparse dal cuscino un rivolo di sabbia che andò a formare un tavolino alla destra del sensei, dove il vecchio appoggiava i rotoli che apparentemente erano inutili.
Il ragazzo osservò Yotta che scartava un rotolo dopo l’altro, a quanto pare qualsiasi cosa stesse cercando, quei rotoli non soddisfacevano la sua ricerca, fino a quando finalmente, leggendo un rotolo rosso non trovò quello che cercava.
Il vecchio sorrise, poi si voltò verso l’allievo e lo colpì nuovamente in testa, questa volta però con il grosso rotolo rosso che ricadde tra le gambe del ragazzo.
Il genin non fece in tempo a dire nulla, Yotta iniziò a parlare e Hiro ascoltò in silenzio ciò che aveva da dire, disse che la sabbia non veniva utilizzata solo per attacchi e difese, poi aggiunse che se non ci vedeva raggomitolato nelle sue difese, avrebbe dovuto utilizzare la sabbia con intelligenza e studiare.
L’anziano continuò e indicando il rotolo disse che, quello era uno dei pochi jutsu che permettevano di vedere al di fuori della difesa totale, il genin avrebbe dovuto studiare, provare e riprovare finche non sarebbe riuscito a utilizzare il terzo occhio.
Yotta infine aggiunse che Zettai ancora in piedi era, il suo combattimento ancora non era terminato, quindi, il ragazzo avrebbe dovuto studiare apprendere come utilizzare il terzo occhio per poi ricominciare a combattere.
Hiro prese in mano il rotolo e, senza dire una parola guardò al suo interno, nel rotolo vi era la descrizione con termini tecnici e molto complessi dell’occhio. Il genin avrebbe dovuto imparare tutto di come funzionava l’occhio per poi tentare quella tecnica, seppur riluttante il ragazzo si mise a leggere quella pergamena.


Bene devo studiare il funzionamento dell’occhio, che palle ma, se voglio imparare quella tecnica devo studiare.
Ok allora vediamo che dice questo rotolo, l'occhio umano raccoglie la luce che gli proviene dall'ambiente, ne regola l'intensità attraverso un diaframma (l'iride), la focalizza attraverso un sistema regolabile di lenti per formarne un'immagine e trasforma questa immagine in una serie di segnali elettrici che attraverso il nervo ottico vengono inviati al cervello per l'elaborazione e l'interpretazione…
Sclera, cornea, pupilla, iride, retina ma quanti termini devo ricordare? Uff è una rottura studiare, però mi serve, per completare questa tecnica devo sapere com’è fatto esattamente un occhio così da poterlo riprodurre tramite la sabbia, forza sotto con lo studio.


Il ragazzo studiò la pergamena per la mezzora seguente, seppur non conoscendo esattamente tutti i nomi,aveva imparato la struttura dell’occhio e gli elementi più importanti per ricrearlo.

Ok credo di aver imparato almeno le cose più importanti, facciamo un tentativo.

Hiro controllando la sabbia con il proprio chakra, tentò di ricreare l’occhio che aveva visto nella pergamena ma, tutto quello che riuscì a creare fu una semplice sfera di sabbia, che assomigliava vagamente a un occhio umano.
Il genin un po’ deluso non si dette per vinto, sapeva che era qualcosa di molto complicato, non sarebbe riuscito a realizzarlo al primo tentativo, non essendo medico, non conosceva l’anatomia umana e quindi ci voleva del tempo per apprenderla, quindi, il ragazzo si risedette e riprese a leggere il rotolo, cercò di memorizzare tutte le parti di cui era costituito l’occhio, confrontandoli con la figura nella pergamena...


Dannazione mi sono dimenticato tutto, ok riproviamoci, allora questa è la forma dell’occhio, all’esterno vi è la sclera, l’interno e pieno di capillari, si chiama coroide e va dal nervo ottico che porta i segnali al cervello fino al corpo ciliare, sotto la coroide vi è la retina che è fotosensibile…
Ok questo è quello che permette di percepire la luce e trasmette gli impulsi al nervo ottico, fin qui ci sono uff…
Dalla parte opposta del nervo ottico vi è la cornea, la pupilla, l’iride e il cristallino… l’iride impedisce che la luce entri all’interno dell’occhio e passa solo attraverso la pupilla, ok ci sono poi, il cristallino serve per mettere a fuoco è posizionato dietro l’iride, mentre dietro ancora c’è il corpo vitreo e il canale jaloideo che non si sa a cosa serva.. ok questo non mi serve.
Mm ok dovrebbe andare riproviamo.


Il nuovo tentativo del sunese andò meglio, controllando la sabbia, lentamente, riuscì a riprodurre interamente l’occhio in tutte le sue parti ma, per qualche motivo il ragazzo non riusciva a farlo funzionare, aveva creato una copia perfetta dell’occhio ma che non funzionava.
Il genin cercò di ragionare sul motivo per il quale la tecnica non funzionasse, cercò di ripetere mentalmente tutte le fasi per eseguire la sua creazione, osservando quello che aveva generato in precedenza, era partito dall’esterno fino ad arrivare all’interno dell’occhio, prima aveva creato la sclera, poi cornea, retina, corpo ciliare, nervo ottico, pupilla e iride, cristallino le varie camere e quello starno canale che collega pupilla a nervo ottico.


Cosa ho sbagliato? Le parti le ho ricreate bene, ho anche immesso il chakra nella sabbia in quantità adeguata cos’altro manca?
L’occhio è perfetto ma non riesco a vedere, cosa fa funzionare l’occhio? Gli impulsi elettrici del cervello che, nella mia creazione ho sostituito con il chakra, allora cosa c’è che non va? E come se mancasse un collegamento fra l’occhio e la mia creazione… Collegamento? Ma certo devono essere collegati perché funzioni, ma come li collego?
Nella mia creazione immetto il chakra e se cercassi di immettere chakra anche nel mio occhio cosa succederebbe? Non mi rimane che provarlo per scoprirlo!!
Meno male che non ho distrutto la mia ultima creazione, chi lo sente se no il sensei, se spreco altro chakra.


Il ragazzo chiuse gli occhi e cercò di concentrarsi per far arrivare il proprio chakra al nervo ottico, non era un’operazione facile, i genin riuscivano a malapena a far fuoriuscire il chakra da mani e piedi, tranne alcune eccezioni, gli altri apprendisti ninja non erano in grado di manipolare il chakra a quel livello, ora lui per riuscire a completare quella tecnica ora lui doveva diventare una di quelle eccezioni.
Hiro tentò parecchie volte, per parecchi minuti e dopo venti minuti di sforzi alla fine vi riuscì, il chakra arrivò al nervo ottico e, finalmente poteva vedere ciò che vedeva il suo terzo occhio.
Il ragazzo preso dall’eccitazione di essere riuscito in quella difficile tecnica, fece muovere il proprio occhio per tutta la sala, ben consapevole che il sensei per questo l’avrebbe nuovamente colpito in testa.
Anche quella tecnica sarebbe stata molto utile, avrebbe potuto utilizzarla per osservare il terreno durante le missioni, per trovare eventuali nemici nascosti o trappole disposte nel terreno, oltre che naturalmente per lo scopo per il quale gli era stata insegnata, osservare ciò che accade all’esterno della sua difesa totale.
Entusiasta per il successo parlò al proprio sensei con un grandissimo sorriso.


Sensei ci sono riuscito!!!.

CITAZIONE
<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio). Liv 6 : La diminuzione è di 10

Terzo occhio
Grandi maestri di difesa, i componenti di questo clan utilizzano la sabbia nei modi più svariati per proteggere l’incolumità dei propri compagni, nonché la propria. Tecniche di difesa a 360 gradi che in molti casi, coprono l’intera area attorno al corpo di chi le attua, dando vita a quelle che nel clan vengono definite Zettai bōgyo no Jutsu, Tecniche di Difesa Assoluta. In questo genere di tecniche, lo shinobi si racchiude in uno scudo di sabbia che non ha alcun collegamento con l’esterno, causando perciò l’impossibilità di attaccare efficacemente poiché l’assalto stesso sarebbe portato “al buio”, senza sapere quale sia esattamente la posizione del proprio avversario.
Per sopperire questo punto debole, i membri del clan hanno escogitato un piccolo stratagemma. Sfruttando il loro legame con la sabbia, gli shinobi del clan plasmano il loro elemento fino a formare un vero e proprio occhio di sabbia collegato, grazie ad un apporto continuo di chakra, direttamente al nervo ottico di uno degli occhi dell’utilizzatore che sarà costretto a tenere l’occhio in questione forzatamente chiuso. Grazie a questo accorgimento, al modico costo di [Chk: 30 a turno] e senza sprecare azione alcuna, il membro del clan che utilizza la Zettai bōgyo no Jutsu, avrà un collegamento con l’esterno tale da consentirgli d’attaccare il proprio avversario senza doversi scoprire.
Oltre a questa particolare applicazione, causa per cui il Terzo Occhio è stato creato, quest’astuzia può essere usata anche per esplorare l’ambiente circostante lo scontro e come aiuto nello scovare ninja nascosti. Infatti, se esso è attivo, l’abilità Nascondersi del nemico diminuirà di 1 lv.
[chk: 30-10=20]
[Stm: 58-1=57]

Super post questo da quasi 2000 parole :P in questa quest, sto trovando davvero molto da scrivere, grazie agli spunti che mi dai e al fatto che rendi interessante la quest.
Per colpa tua :P non avendo mai fatto anatomia mi sono dovuto realmente studiare la struttura dell'occhio umano :P


 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 22:34     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:




GDR off//

Non si finisce mai di studiare! xD Ottimo lavoro! Ihih Sono contenta che la quest ti stia piacendo! Siamo quasi agli sgoccioli, susu, giovane padawan! =P

//GDR on!


Hiro passò diverse ore chino su quel rotolo, spremendosi le meningi, provando e riprovando, facendo e disfacendo, fino a quando non ci riuscì: Una piccola pallina bianca, dotata di pupilla e tutto il resto, fluttuava poco distante dal genin. Nel frattempo Zettai era rimasto immobile al suo posto, non un respiro, non una parola, non un movimento, mentre, forse per l'improvvisa tranquillità, forse per il religioso silenzio, Yotta ronfava beatamente. Alle parole del giovane il sensei si svegliò di soprassalto, guardandosi qualche secondo intorno, quasi come a voler capire dove si trovasse, per poi lasciar cadere il suo sguardo assonnato su Hiro e sul suo terzo occhio. Flemmatico, l'anziano cominciò a rimettere tutti i rotoli al loro posto, compreso quello che aveva dato a Hiro, per poi regalargli uno dei suoi soliti movimento del capo in segno di approvazione. Sbadigliò, quindi prese la parola.

Yotta: -Vedere tu puoi con nuovo occhio? Bravo giovane Hiro Takagi, impegno stai mettendo, ma tuo cammino ancora finito non è! Fino ad ora abbiamo visto difese, ora tempo di attaccare è! Come ti ho detto, Zettai ancora li aspettando sta! Nostre offensive molto potenti sono, ma non così tanto veloci... Per questo, mettere tuo avversario in condizione di non poter eludere tue tecniche tu devi! Cambiare campo di battaglia... Prova a stendere onda di sabbia verso Zettai, per poi bloccare sue gambe! Tuoi attacchi molto più efficaci diverranno! Avanti! E continua a usare tuo terzo occhio! Anzi... Voglio che tu faccia tutto da dentro tua difesa assoluta, tuo vortice!-



A quanto pareva il combattimento con Zettai sarebbe presto ricominciato. Yotta compose alcuni rapidi sigilli, le rune sul corpo della sua giara si riaccesero di dorato, quindi la creazione di sabbia cominciò a scattare per la sala ad una velocità molo elevata. Rimaneva nello stesso luogo il tempo necessario di piegarsi sulle gambe, quindi con un balzo si trovava già dall'altro capo della stanza! Era velocissimo, agile, sicuramente non la preda più facile da catturare! Inoltre Hiro non avrebbe potuto far affidamento sulla sua vista, almeno non quella tradizionale, e il tutto era più complesso! Tenere su la sua difesa, mantenere e affidarsi al suo terzo occhio ed infine bloccare Zettai, che aveva sorpreso il genin con una rapidità di movimenti straordinari. L'impresa non sarebbe stato affatto facile, ma come in quella sala, Hiro avrebbe potuto affrontare nemici dotati di un'elevata agilità e avrebbe dovuto farsi trovare pronto!

Yotta: -Tuo cervello solo uno è! E per fortuna aggiungerei! Casino inimmaginabile verrebbe fuori sennò! Dai a te stesso priorità, a tua mente ordine, rimanere calmo devi, attendere dentro tua difesa, conoscere nemico, trovare suo punto debole, studiare e prevedere sue mosse! Non perdere altro tempo! Zuccone!-




GDR off//

Ricapitolando, rialza tutte le tue difese, mantieni l'occhio e sviluppa questo nuovo jutsu! Credo che anche questo sarà un post bello lungo, ma alla fine tutto finirà nella tua valutazione finale, quindi dacci dentro! Have fun! =P

//GDR on!


 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 16:50     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Yotta nell’attesa che il ragazzo completasse la sua tecnica, si era addormentato, solo quando il ragazzo gli parlò esultante, il vecchio si svegliò.
Rimise tutti i rotoli a posto e, in segno di approvazione, fece un cenno con la testa verso il ragazzo poi, iniziò a parlare, per prima cosa si complimentò con il suo allievo poi, disse che non avevano ancora finito, Hiro aveva imparato le tecniche difensive, ora doveva apprendere quelle offensive.
L’anziano disse che le tecniche d’attacco del clan erano molto potenti ma, non molto veloci, per quello il ragazzo doveva imparare una tecnica che impedisse agli avversari di eludere i suoi attacchi, aggiunse che Zettai era ancora in attesa, gli consigliò di tentare di bloccare le gambe dell’avversario utilizzando un’onda di sabbia.


Be non sarà così difficile se rimane così fermo.

Come per contraddire le supposizioni del sunese, Yotta compose una serie di sigilli e improvvisamente, gli ideogrammi sul corpo di Zettai si accesero ancora una volta. La creazione di Sabbia iniziò a correre da una parte all’altra della sala con una rapidità incredibile, non restava fermo nello stesso posto per più di un secondo, di certo non sarebbe stato facile catturarlo. Come se non bastasse, il sensei aveva detto all’allievo di utilizzare tutte le sue difese, compreso l’utilizzo della difesa assoluta e dell’occhio, catturare qualcuno di così veloce con quell’handicap sarebbe stato veramente un impresa ma, era così che il genin doveva fare, e riuscì ad intuirne anche il motivo.

Ecco ho parlato troppo presto, di certo il sensei non mi ha mai fatto fare qualcosa di facile, devo addirittura tenere su tutte le mie difese e, utilizzare solo il terzo occhio per vedere dove è questo tipo...
Ma quanto va veloce questo tipo, ci metterò un’eternità a catturarlo, però capisco il motivo di questo, ha detto che il nostro unico problema nelle tecniche offensive è la lentezza nell’eseguirle, per questo devo imparare questa tecnica per catturarlo. Mi fa tenere su tutte le difese perché devo abituarmi ad utilizzare questo atteggiamento, di certo nei veri combattimenti i nemici non si limiteranno solo a scappare ma, proveranno ad attaccarmi, quindi, devo essere in grado di difendermi e nello stesso tempo cercare di catturarlo per poterlo attaccare senza problemi.
Sarà davvero un’impresa riuscirci ma, se riesco ad utilizzare questo metodo con successo e a farci l’abitudine diventerò molto più forte, senza contare che se riesco a catturare questo che è così veloce, con gli altri ninja sarà più semplice… Forza meglio iniziare ad alzare le difese.


Il ragazzo concentrò il proprio chakra nella sabbia e la sollevò facendola aderire al suo corpo, creando così l’armatura di sabbia, oramai si era abituato a utilizzare quella tecnica, seppur ancora accusasse la pesantezza di quella seconda pelle, a quella sensazione e alla lentezza che ne derivava, non sarebbe stato facile farci l’abitudine.

E una è fatta, sarà difficile ad abituarmi a questo peso, forse sarà meglio tenere l’armatura sempre attiva anche nella vita quotidiana, così da cercare di abituarmi a questo ulteriore peso.
Ok ora proviamo la difesa assoluta.


Hiro concentrò ancora una volta il proprio chakra nella sabbia e, proprio come aveva fatto qualche ora fa, stese le mani perpendicolari al corpo poi, dopo qualche istante le alzò, la sabbia si sollevò seguendo le indicazioni del ragazzo fino a formare una sfera di sabbia, vorticando violentemente attorno al suo padrone.
Il ragazzo memore dei rimproveri precedenti del vecchio, non aveva sciolto la tecnica dell’occhio che continuava a ruotare intorno al genin, cercando di seguire i movimenti dell’avversario.
I preparativi erano completi, il ragazzo si fermò un istante a riprendere fiato, controllare tutte quelle tecniche contemporaneamente era veramente difficile e faticoso, richiedeva un notevole utilizzo di chakra e, fra poco sarebbe stato ancora peggio, poiché il genin avrebbe dovuto controllare altra sabbia per cercare di immobilizzare Zettai.


CITAZIONE
<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10 [7]

<attivazione> - Armatura di Sabbia - [Chk: 40/70/100/130 a turno][Def/Res: +35/+50/+65/+80][Dalla sua attivazione deve essere mantenuta per 2 minimo turni][Richiede l’utilizzo di “Trasportare la Sabbia”] “E’ la difesa principale del clan del Controllo della Sabbia, signori e fratelli del deserto. Utilizzando un concetto estremamente semplice ed efficace essi riescono, attraverso questa tecnica all’apparenza banale, a rafforzare la loro già più che decantata difesa, resa celebre al punto da ricevere il nominativo Zettai bōgyo. Facendo fuoriuscire parte della sabbia contenuta all’interno del suo speciale contenitore, il manipolatore del deserto fa si che la polvere dorata ricopra il suo intero corpo aderendo alla perfezione sulla sua pelle, creando una vera a propria armatura, invisibile agli occhi. Questa “seconda pelle” garantisce un buon aiuto in tutti i tipi di difesa (anche dalle genjutsu), tuttavia ha il grande difetto di rallentare drasticamente i movimenti dell’utilizzatore, che subirà un malus a Vel pari a 10/30/50/70. Se durante il periodo di mantenimento dell’armatura, il ninja utilizzatore dovesse essere malauguratamente colpito da una ninjutsu elementale di tipo Suiton, tale malus subirebbe un raddoppiamento, così come il chakra necessario al mantenimento dell’armatura stessa che, a causa dell’acqua che impregna la sabbia, richiederebbe uno sforzo maggiore. Il malus provocato dall'attacco Suiton, durerà fino alla fine del turno seguente.
Durante l'utilizzo dell’Armatura di Sabbia, ogni Taijutsu semplice si converte in una Ninjutsu elementale ravvicinata d’elemento Sabbia (sostituire, nella tecnica scelta, il parametro Frz con la propria Int e moltiplicare *20 il costo in stm per avere il totale in chk) causando sia Status Urto che Status Accecamento, poiché lo scontro con il corpo del nemico provoca un lieve sfaldamento dell’armatura, origine di una piccola, ma fastidiosa, nube di sabbia. Inoltre, finché l'armatura è attiva, l'assorbimento verrà calcolato su [Def o Res/4].”

<ninjutsu elementale difensiva> - Zettai bōgyo: Vortice di Sabbia - [Chk: 40][Def/Res: +70][Protegge fino a 2 persone] “In situazioni di grave pericolo, il ninja del clan del Controllo della Sabbia, ricorre all’abilità prediletta del suo clan: la Difesa Assoluta. Nonostante il livello dello shinobi non sia ancora tra i più prestigiosi, esso è in grado di richiamare la sabbia in suo aiuto, facendola vorticare violentemente attorno a sé fino a creare un bozzolo burrascoso di sabbia intriso di chakra. I flussi, dorati dalla polvere aurea, si incrociano tra loro fino a formare uno spesso reticolo sferico attorno al domatore del deserto stesso che, per mantenere la tempesta compatta e, al contempo, evitare che gli sfugga di mano coinvolgendo lui stesso in quel burrascoso vortice tagliente di granelli, deve tenere le braccia allargate, perpendicolari al corpo con i palmi aperti verso la superficie interna del bozzolo. Se questa difesa viene utilizzata per proteggersi da una taijutsu semplice ravvicinata, in caso di difesa riuscita, per via del continuo vorticare causa delle lacerazioni da taglio al nemico, calcolate sul [(Totale atk nemico + Totale dif tecnica)/60]. Questa tecnica difende un massimo di due persone e, una volta attivata, resta attiva fino alla fine dell’azione difensiva del turno seguente dell’utilizzatore (pagando il mantenimento). Ciò comporta che la tempesta, rimanendo attiva e vorticante anche nell’azione d’attacco, impedisce allo shinobi una chiara visuale del nemico obbligandolo ad utilizzare il Terzo Occhio nel caso voglia imbastire un attacco.”

Terzo occhio
Grandi maestri di difesa, i componenti di questo clan utilizzano la sabbia nei modi più svariati per proteggere l’incolumità dei propri compagni, nonché la propria. Tecniche di difesa a 360 gradi che in molti casi, coprono l’intera area attorno al corpo di chi le attua, dando vita a quelle che nel clan vengono definite Zettai bōgyo no Jutsu, Tecniche di Difesa Assoluta. In questo genere di tecniche, lo shinobi si racchiude in uno scudo di sabbia che non ha alcun collegamento con l’esterno, causando perciò l’impossibilità di attaccare efficacemente poiché l’assalto stesso sarebbe portato “al buio”, senza sapere quale sia esattamente la posizione del proprio avversario.
Per sopperire questo punto debole, i membri del clan hanno escogitato un piccolo stratagemma. Sfruttando il loro legame con la sabbia, gli shinobi del clan plasmano il loro elemento fino a formare un vero e proprio occhio di sabbia collegato, grazie ad un apporto continuo di chakra, direttamente al nervo ottico di uno degli occhi dell’utilizzatore che sarà costretto a tenere l’occhio in questione forzatamente chiuso. Grazie a questo accorgimento, al modico costo di [Chk: 30 a turno] e senza sprecare azione alcuna, il membro del clan che utilizza la Zettai bōgyo no Jutsu, avrà un collegamento con l’esterno tale da consentirgli d’attaccare il proprio avversario senza doversi scoprire.
Oltre a questa particolare applicazione, causa per cui il Terzo Occhio è stato creato, quest’astuzia può essere usata anche per esplorare l’ambiente circostante lo scontro e come aiuto nello scovare ninja nascosti. Infatti, se esso è attivo, l’abilità Nascondersi del nemico diminuirà di 1 lv.
[Chk: 40-10=30]
[Chk: 40-10=30]
[Chk: 30-10=20]
[Stm: 57-1,5-1,5-1=53]

Mantenere tutto attivo nello stesso momento è una faticaccia, richiede tantissimo chakra, dovrò abituarmici, d’ora in poi dovrò combattere sempre nello stesso modo.
Mantenere la concentrazione sempre al massimo e immettere sempre lo stesso quantitativo di chakra mi debilita parecchio, ora che dovrò utilizzare ancora un’altra tecnica sarà terribile, riuscirò davvero a farcela?


Hiro tentò subito di utilizzare la propria sabbia per intrappolare il nemico, cercò di utilizzare delle lingue di sabbia, le quali tentavano di afferrare le gambe del nemico non appena le appoggiava a terra ma, era troppo lento.
Non appena Zettai arrivava in un posto, il genin gli scagliava contro la propria sabbia ma, quando l’attacco arrivava a destinazione, l’avversario era già dalla parte opposta della sala, così il genin non ci sarebbe mai riuscito, lo sforzo fisico e mentale era enorme e il ragazzo decise di riposarsi un attimo, interrompendo così gli attacchi


Sono distrutto è troppo veloce ed io sono troppo lento negli attacchi, devo escogitare qualcosa… mm prima di tutto devo abituarmi a mantenere tutte le difese attive senza pensare ad attaccare, lo sforzo fisico e mentale sta incidendo sulla mia lucidità e sulla rapidità dei miei movimenti, devo abituarmi almeno un po’ a questo stato.
Aspetterò una decina di minuti, forse non mi ci faranno abituare del tutto ma, sarà un po’ meglio sicuramente, non devo strafare, devo fare tutto passo per passo senza avere fretta, magari così si stancherà anche Zettai è rallenterà i suoi movimenti, non può mantenere questa velocità ancora per molto ne sono sicuro.


Hiro cercò di rimanere calmo e concentrato sul mantenimento delle sue tecniche, nello stesso tempo cercò di studiare i movimenti dell’avversario, per vedere se poteva capire lo schema dei suoi movimenti.
Attese in quello stato per parecchi minuti, e anche se la stanchezza aumentava per l’utilizzo continuo di chakra, piano piano si stava abituando ad utilizzare quella combinazione difensiva, quello che però non sembrava per niente stanco era il suo nemico.
Zettai continua a correre da una parte all’altra della stanza, senza accusare minimamente la fatica o un calo della rapidità dei suoi movimenti, quella tattica non funzionava il ragazzo incominciò a comprenderlo, anche lo studio dei movimenti non gli diceva niente, continuava a muoversi a casaccio, senza niente che poteva far capire al genin dove si sarebbe spostato.


I suoi movimenti sono imprevedibili ed ora come faccio?
E inutile cercare di catturarlo, come arriva in un punto ed io l’attacco lui è già da un’altra parte, devo seguire le indicazioni del sensei, lui ha detto di fare ordine nella mia testa, attendere dentro la mia difesa e cercare di studiare le sue mosse per trovare il suo punto debole.
Ho seguito e ho studiato i suoi movimenti ma, non riesco a catturarlo in questo modo, i suoi movimenti sono imprevedibili come posso fare? Mm…
Non riesco a prevedere il punto esatto dove si appoggia ma, so che prima o poi passerà nella mia zona, restringendo la zona d’azione dovrei avere più possibilità di riuscita… se stendessi la sabbia per terra attorno a me e, immettessi del chakra in essa, dovrei essere in grado di reagire e catturarlo nel momento in cui si appoggia sulla mi sabbia, perché questo funzioni dovrò essere in grado di vedere quando si dirige nella mia zona e, agire in anticipo cercando di prenderlo prima che colpisca il terreno, dovrò essere molto paziente e aspettare il momento giusto ma può funzionare.
Questa tecnica, potrebbe essere utile anche in un vero combattimento contro coloro che utilizzano attacchi ravvicinati, mentre per quelli a lungo raggio mi inventerò qualcosa al momento ma, non credo che saranno così rapidi se utilizzano ninjutsu, sempre se questo tentativo funzioni.
Eccolo sta venendo verso di me!!


Hiro vide che Zettai stava entrando nella zona dove aveva appena sparso la sabbia, cercò di prevedere dove sarebbe arrivato e alzò subito una mano, comandando la propria sabbia di afferrare la gamba di Zettai, poco prima che colpisse il terreno dopo un salto.
Approfittò proprio del fatto che, il nemico fosse in aria e non potesse schivare l’attacco, la lingua di sabbia si avvolse alla gamba della creatura di sabbia immobilizzandolo finalmente al terreno.


CITAZIONE
<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10 [8]

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5

<attivazione> - Polverizzare - “Poiché la sabbia contenuta all’interno del contenitore e componente il contenitore stesso, è utile solamente ai fini della difesa personale dello shinobi, per poter portare avanti i propri attacchi il ninja, qualora non si trovasse nel deserto, abbisogna di ricavare un elevato quantitativo di sabbia dall’ambiente circostante. Allorché, grande maestro del Doton sin da Genin, esso è in grado di aumentare la pressione della terra nel territorio attiguo sino a sbriciolarla, riducendola letteralmente in sabbia. Seguitamente a ciò, sia che esso si trovi nel deserto, quindi senza aver dovuto ricorrere alla polverizzazione del terreno, sia che esso si trovi in un ambiente a lui angusto, per ottenere un più ampio margine d’applicazione delle proprie tecniche, dovrà spargere la sabbia ricavata sul terreno di scontro per un diametro più o meno vasto a seconda delle sue capacità.”
Lv. 1 - Spargere - [Chk: 40][Int: +30 a turno]

<attivazione> - Ninjutsu: Ti ho preso! - [Chk: 50/80/110/140][Int:+80/160/220/240][Richiede aver attivato “Polverizzare”][Non attivabile se si utilizza una Chōeki no Jutsu] “La rapidità con cui viene messa in atto questa tecnica deve essere tale da non concedere scampo all’avversario e tale da non dare modo allo stesso di capire quanto stia accadendo. Dopo aver sparso una buona quantità di sabbia sul terreno, con un impulso di chakra il domatore del deserto la controlla abilmente dirigendola verso il proprio avversario sottoforma di un’onda dorata circolare. Il cappio di sabbia, si stringerà sempre più sull’avversario fino a raggiungere i suoi arti inferiori, avvinghiandosi su di essi attraverso dei tentacoli simili a mani che salgono lungo le gambe del malcapitato. Tale espediente è un lontano parente delle più avanzate Chōeki no Jutsu, infatti più che un vero e proprio imprigionamento si tratta di un ostacolamento dei movimenti dell’avversario. Come tale, questa tecnica non causa danno alcuno al proprio avversario, poiché non si tratta d’altro che di un preparativo all’attacco seguente.
Perché l’attivazione abbia effetto sarà necessario che la sua risultante superi la somma di [Res base + Chk] dell’avversario. Qualora abbia successo, il nemico, intralciato dai tentacoli di sabbia, non potrà eludere il successivo e imminente attacco, ma solo difenderlo. Finché la tecnica resterà attiva (pagando il mantenimento a turno) l'avversario non potrà effettuare attacchi ravvicinati e inoltre, date le sue evidenti difficoltà, gli attacchi dell'utilizzatore saranno soggetti ad un bonus di +20/40/60/80."

[Chk: 50-10=40][Chk: 40]
[Stm: 53-2(ti ho preso) -2(polverizzare) -1(ispirazione)=48]
[Int: 49+30(polverizzare)+80(ti ho preso) + 6.9(specializzazione) +5(ispirazione)=171]

Si ci sono riuscito!!

Sensei ci sono riuscito, l’ho catturato. Ora non può più andare da nessuna parte.
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 02:54     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:




GDR off//

Perfetto, ormai ci siamo, manca solo più una cosina e poi dopo una "prova" a cui voglio sottoporti che determinerà il tuo voto! ^^

Piccola postilla, non ai fini della quest, in quanto penso tu abbia notato che non do più di tanto peso ai calcoli. Fai attenzione a quando usi il controllo chakra, se usi tre tecniche diverse, tipo due attivazioni e un tecnica offensiva, una sola attivazione del controllo del chakra non vale per tutte e tre, dovrai attivarlo per ogni jutsu. Te lo dico così giusto per! =P

//GDR on!


Da dentro la sua difesa Hiro poteva vedere solo ciò che il suo occhio gli dava la possibilità di osservare e cioè solo Zettai, intrappolato dalla sua ninjutsu. Passarono alcuni attimi, poi qualcosa di inaspettato successe: un'altra bastonata, forte, proprio sulla sua testa! Yotta, dall'alto della sua esperienza, era riuscito ad eludere anche il vortice di sabbia che continuava ad avvolgere il genin! Come? Semplice, il sensei era sicuramente un domatore della sabbia molto più abile di Hiro, forse fra i più abili in circolazione ed infine la difesa del giovane era formata, appunto, da quella sabbia di cui il sensei aveva un controllo sopraffino. Hiro non si accorse di niente, il bastone di sabbia lievitò fino alla sua difesa assoluta, per poi diventare un tutt'uno con essa, fondendosi con il vortice stesso e rimaterializzandosi all'interno di esso, colpendo poi il giovane. Yotta era sicuramente un vecchietto pieno di risorse!

Yotta: -Aspettando cosa tu stai? Zuccone! Che Zettai si liberi? Attacca o serviti a niente tutti tuoi sforzi saranno! Tua testa troppo dura è!-



Puntuale come al solito, nonostante disturbata dal vortice che roteava intorno a Hiro, arrivò la voce del sensei a spiegare il motivo di quell'ennesima bastonata: voleva che attaccasse! Zettai nel frattempo stava caricandosi per un nuovo balzo, ma quando fu il momento di staccarsi da terra, rimase ancora intrappolato nella morsa delle sabbie del genin, nonostante col tempo quest'ultima si stesse notevolmente indebolendo! Era arrivato per il Hiro il momento di chiudere quell'azione offensiva! Yotta, sempre comodo sul suo cuscino, gridò un'ultimo consiglio al suo allievo, svelandogli un trucco per sfruttare la nuova conformazione del campo di battaglia e per non sprecare troppe energie!

Yotta: -Energie molte sprecato hai! Campo pieno di sabbia è, inutile crearne altra, perdere troppo tempo e chakra ti farebbe! Sfrutta sabbia che non stai usando e che rimane fra te e tuo obbiettivo! Veloce, zuccone! Ricorda attacco mio e quello di Zettai!-




GDR off//

Ultima tecnica! Anche questa volta credo che sia palese quale! Fai attenzione alla descrizione del vortice prima di postare e agisci di conseguenza. Infine, il tuo attacco potrà essere auto conclusivo, colpisci pure Zettai, ma la tua offensiva non lo scalfirà minimamente! Inoltre quest'ultimo si libererà dalla prese della sabbia e comincerà a correre verso di te. Fermati con la role in questo preciso istante!

//GDR on!


 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 23:28     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Si ma a fine abilità se noti ho messo un numero tra parentesi quadre per segnare quante volte l'avevo usata, comunque hai ragione non mi costa niente ripeterla 3 volte
Mantenimento tecniche [Stm: 48-2(armatura) -2(difesa assoluta) -1.5(terzo occhio)= 42.5]


Il ragazzo all’interno della sua difesa attese la risposta del sensei, come una scena già vista in precedenza Yotta non rispose subito, poi a un tratto un bastone si materializzò sopra il ragazzo e lo colpì nuovamente in testa, come tante volte aveva fatto quel giorno.
Il ragazzo cercò di capire come fosse successo, anche l’altra volta era stato colpito quando aveva innalzato la difesa assoluta, il vecchio l’aveva colpito sciogliendo prima la sua difesa, questa volta invece, Hiro non si capacitava di come ci fosse riuscito, anche se dolorante guardò sopra alla sua testa e, vide il bastone che si trasformava in sabbia e oltrepassava senza alcun problema, la difesa assoluta del genin tornando dal proprio padrone.


per riuscire a fare questo senza alcuna difficoltà, deve essere davvero abile nell’utilizzo della sabbia. Non l’ho mai sentito nominare ma, forse questo vecchio ai suoi tempi doveva essere molto forte, ancora adesso usa tecniche e riesce a fare cose che riesco a malapena capire, è davvero in gamba.

Il vecchio parlò all’allievo sgridandolo sul fatto che stesse perdendo tempo, nonostante la voce era disturbata dal vorticare della sabbia, il genin riuscì a capire cosa il sensei gli diceva, gli disse di attaccare o tutti i suoi sforzi per catturarlo sarebbero stati inutili.
Zettai nel frattempo stava cercando di liberarsi, tentò di scappare via ma, la sabbia della trappola di Hiro glielo impedì, il ragazzo, però si accorse che la sua tecnica non avrebbe resistito ancora per molto, la presa di sabbia su Zettai si stava lentamente e inesorabilmente indebolendo, presto la creazione di sabbia sarebbe riuscita a liberarsi, il sunese doveva muoversi ad attaccare.
Il vecchio alzò nuovamente la voce, dando un consiglio all’allievo su come attaccare, gli disse che si vedeva che aveva consumato molte energie, e che non vi era bisogno di creare altra sabbia perché, il campo era già pieno di sabbia, il genin avrebbe dovuto sfruttare quella per attaccare, infine, diede un ultimo consiglio sulla tecnica da utilizzare, gli disse di ricordarsi della tecnica che aveva usato Zettai e lui stesso contro di lui in precedenza.
Il tempo era agli sgoccioli presto la tecnica di cattura del sunese, si sarebbe sciolta sotto la forza continua che Zettai usava per tentare di saltare via, Hiro avrebbe dovuto attaccare subito, quindi si concentrò, cercando di utilizzare quei pochi attimi a disposizione per creare la tecnica offensiva.


Devo utilizzare la tecnica da cui mi sono difeso in precedenza, quella che crea quei shuriken enormi di sabbia e gli scaglia verso l’avversario… l’ho vista parecchie volte dovrei essere in grado di eseguirla anche io.
Ormai sono anche di controllare decentemente la sabbia, l’unico problema potrebbe essere riuscire a imprimere ai pezzi di sabbia compatta, una rotazione tale da affilarli come shuriken.
Questa volta voglio riuscirci al primo tentativo, non credo che avrò molto tempo per provare questa tecnica offensiva, allora Hiro ricorda bene cosa hanno fatto sia il vecchio sia Zettai…
Mm prima di tutto faceva sollevare la sabbia dal terreno poi, la faceva compattare in diversi blocchi, questi pezzi di sabbia venivano poi fatti ruotare ad alta velocità e, per causa della rotazione vengono affilati e prendono quella forma. Se non ricordo male la tecnica, consiste in questo, la parte più semplice sarà poi scagliarli verso Zettai.


Hiro era sicuro di potercela fare, aveva visto quella tecnica all’opera tre volte, quindi, poiché ora si sentiva in grado di controllare decentemente la sabbia, era sicuro di riuscirci al primo tentativo, nonostante l’ottimismo però, il ragazzo sapeva che non sarebbe stato così facile eseguire questo ninjutsu, per cercare di avere successo divise la tecnica in tre fasi che si apprestò a eseguire.
Nella prima fase il ragazzo concentrando il chakra nella sabbia sparsa intorno a lui, la fece sollevare da terra poi, facendola vorticare creò cinque blocchi omogenei di sabbia, la seconda fase era quella che poteva causare il fallimento della tecnica, richiedeva molta concentrazione, ogni minima distrazione o errore avrebbe causato la distruzione dei pezzi di sabbia.
Il genin aiutandosi con le mani bloccò i pezzi di sabbia, poi aiutandosi con la sabbia fece vorticare e ruotare velocemente i cinque pezzi di sabbia, il ragazzo si accorse in tempo che la rotazione non era sufficiente e, quindi ,cerco di imprimere una maggiore rotazione, facendo vorticare la sabbia attorno ai blocchi in maniera più violenta, finalmente la forma dei pezzi di sabbia iniziò a mutare a causa della rotazione, essi si schiacciarono e divennero molto più affilati, creando così una specie di shuriken.
Gli shuriken creati dal genin ancora non erano perfetti, potevano migliorare di molto ma, per il primo tentativo andava bene, il ragazzo era abbastanza soddisfatto. L’esecuzione della tecnica però non era terminata, la terza fase in cui Hiro aveva suddiviso la tecnica, consisteva nello scagliare gli shuriken verso l’avversario, il genin mosse le proprie braccia verso Zettai, le armi di sabbia ubbidendo al loro padrone, vennero scagliati rapidamente verso il nemico.
Il genin compì l’intera tecnica all’interno della propria difesa assoluta e, controllando tutte le fasi grazie al suo terzo occhio, stare in questa situazione aveva reso l’esecuzione della tecnica, molto più difficile e faticosa ma, Hiro era determinato a riuscirci e concentrato al massimo, avrebbe avuto successo al primo tentativo, questa era la determinazione del ragazzo.


CITAZIONE
<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra - [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10 [9]

<attivazione> - Polverizzare - “Poiché la sabbia contenuta all’interno del contenitore e componente il contenitore stesso, è utile solamente ai fini della difesa personale dello shinobi, per poter portare avanti i propri attacchi il ninja, qualora non si trovasse nel deserto, abbisogna di ricavare un elevato quantitativo di sabbia dall’ambiente circostante. Allorché, grande maestro del Doton sin da Genin, esso è in grado di aumentare la pressione della terra nel territorio attiguo sino a sbriciolarla, riducendola letteralmente in sabbia. Seguitamente a ciò, sia che esso si trovi nel deserto, quindi senza aver dovuto ricorrere alla polverizzazione del terreno, sia che esso si trovi in un ambiente a lui angusto, per ottenere un più ampio margine d’applicazione delle proprie tecniche, dovrà spargere la sabbia ricavata sul terreno di scontro per un diametro più o meno vasto a seconda delle sue capacità.”
Lv. 1 - Spargere - [Chk: 40][Int: +30 a turno]

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5

<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra - [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10 [10]

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - Tempesta di Shuriken - [Chk: 40/70/100/130][Int: +90/150/180/200][Richiede aver attivato “Polverizzare”] “ Approfittando della buona quantità di sabbia sparsa sul terreno dello scontro, il domatore del deserto anima la suddetta attraverso una bassa percentuale di chakra per passare all’attacco. Lentamente, come pioggia al contrario, cinque sfere di sabbia informi e instabili si staccano dal massiccio aureo salendo in aria, sorrette solamente dal saldo controllo del membro del clan del Controllo della Sabbia loro padrone. Arrivati alla posizione adeguata, non esageratamene elevata e non esageratamente rasoterra, i globi di sabbia vengono bloccati e iniziano a ruotare su sè stessi sempre più rapidamente, fino a perdere la loro forma iniziale. La forza della rotazione li schiaccia, affinandoli, fino a ridurli a degli shuriken sovradimensionati che, senza avvertimento alcuno, si scagliano addosso all’obiettivo prefissato. Questa tecnica non causa status accecamento bensì taglio, poiché la sabbia, dato il movimento rotatorio applicato, tende a lacerare la pelle nemica."
[chk: 40-10=30] [chk: 40-10=30]
[stm: 42.5-1(ispirazione) -1,5(polverizzare) -1,5 (tecnica)=38.5]
[Int: 49+30(polverizzare) +20(ti ho preso) +5(ispirazione) +90(tecnica) +6.9(specializzazione)=201]

Gli shuriken furono scagliati con grande forza verso il nemico, approfittando anche del fatto che Zettai era immobilizzato dalla tecnica precedente del genin, l’attacco andò a segno colpendo con tre shuriken la creazione di sabbia, il genin stava per esultare quando si accorse che il nemico sembrava illeso.

Ma come diavolo è possibile? Ero sicuro di averlo colpito, no no l’ho colpito sono sicuro, possibile che il mio attacco fosse così debole? Ho dato il meglio di me per quest’attacco, possibile che sia così inutile? Che cosa ho sbagliato?

Hiro si era demoralizzato, aveva colpito il nemico, la propria tecnica era stata un successo ma, nonostante tutto l’attacco non aveva causato il minimo danno al suo nemico, il ragazzo era stupefatto continuava a chiedersi perché l’attacco era fallito, che cosa avesse sbagliato.
I problemi del genin della sabbia però non erano finiti qui, infatti, Zettai forse per effetto dell’attacco o dei continui tentativi di saltare via, era riuscito finalmente a liberarsi e, come una saetta era lanciato verso Hiro. Il ragazzo era ancora all’interno della propria difesa, vedeva tutta la scena attraverso il terzo occhio, le sue difese avrebbero retto o sarebbero fallite miseramente, come l’attacco appena effettuato?

 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 00:16     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:




GDR off//

Nono scusa, non avevo letto fra le parentesi, lo ammetto, era abituata ad un'altro questato che non aggiornava il conto e mi sarò confusa, non andando a leggere! xD

Quest'ultimo post, come ti ho detto, non sarà utile ad imparare nessuna nuova tecnica, con quelle ci fermiamo qui, dopotutto ci siamo, ma sarà utile per il tuo voto finale e metterà alla prova la tua logica e quanto appreso dal vecchio Yotta! Good Luck!

//GDR on!


Zettai correva veloce verso Hiro e in pochi secondi lo avrebbe sicuramente raggiunto senza problemi! Nell'aria si espanse una nuova tensione, l'inespressiva creatura di sabbia non prometteva niente di buono e, come se non bastasse, un'altro colpo di scena arricchì il tutto! Fu un attimo, come l'ultima volta, nonostante fu peggio per certi versi, Hiro si ritrovò spogliato di tutto! La sua armatura, il suo vortice, persino il suo terzo occhio, si sgretolarono fino a cadere fruscianti a terra, formando un'informe duna sotto i piedi del genin. Il braccio del sensei era rivolto verso di lui, teso, con il palmo ben aperto, palese prova che fosse stata tutta opera di Yotta. Zettai era ormai vicino, ma Hiro era rimasto senza difese, completamente esposto a quell'offensiva! Pronto il sensei gli comunicò il motivo di tutto ciò, a quanto pareva un'ultima prova, finale, decisiva!

Yotta: -Momento di vedere cosa imparato oggi hai! Pugno di mia giara non avrà pietà di te! Imparato qualcosa oggi hai? Senti sabbia ora? Tutta sabbia? Non avere paura di osare! Se puoi pensare, puoi fare! Usa tua testa zuccone! Ferma Zettai! Non ti servono armi... Non ti servono tecniche! Ti serve solo usare testa! Rifletti! E fermalo!-



Le parole di Yotta si erano fatte forti, dure, veementi! A quanto pareva questo era un momento decisivo nei suoi piani, un momento importante, in cui avrebbe verificato quanto il giovane allievo avesse appreso dai suoi insegnamenti! Zettai, rapido e determinato, ormai era solo a quattro cinque metri dal giovane, vicino, troppo vicino, con il braccio piegato e già flesso dietro la schiena a caricare il suo micidiale pugno, a quanto sembrava diretto al volto del genin! A quanto diceva Yotta, Hiro avrebbe dovuto usare la testa, riflettere su quanto aveva appreso quel giorno e agire di conseguenza, ma il tempo, in quella prova, non sembrava essere dalla sua parte! Cosa doveva fare? Cosa? Come fermare quell'inespressiva furia? Una sola cosa era sicura in quel momento: avrebbe dovuto carpire il significato delle parole del suo sensei e avrebbe dovuto metterle in atto in fretta!


GDR off//

Carta bianca! Stupiscimi! La soluzione, per come ho pianificato il tutto io, è una, ma non è detto che non ce ne siano altre! Non voglio un post autonclusivo, quindi fai quello che devi o pensi tu debba fare e fermati con la role! =P

//GDR on!


 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 20:38     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Zettai si stava avvicinando rapidamente, questa volta non si sarebbe messo a correre per la sala come in precedenza, questa volta avrebbe attaccato il genin e, da quello che poteva capire il ragazzo, voleva attaccarlo fisicamente.
Hiro però era tranquillo, era all’interno della sua difesa totale, aveva imparato a fidarsi della sabbia e delle sue capacità, era sicuro che si sarebbe difeso senza problemi, il suo clan aveva la difesa più forte del mondo ninja e lui aveva imparato ad utilizzarla, un semplice pugno non avrebbe potuto scalfire una tale difesa.
Il genin vedeva l’avversario avvicinarsi grazie al terzo occhio poi, qualcosa accadde, il ragazzo non riuscì a vedere più niente col terzo occhio e le sue difese crollarono in un istante, tutta la sabbia delle sue difese cadde a terra creando una duna davanti al ragazzo, gli era già accaduto qualcosa del genere in precedenza, quindi capì al volo chi aveva fatto crollare le sue difese, si voltò subito verso Yotta sperando in una spiegazione.


Perché diavolo l’ha fatto adesso?

Il sensei come aveva immaginato Hiro, aveva il braccio steso verso di lui, allo sguardo interrogativo dell’allievo Yotta rispose che, era arrivato il momento di vedere cosa avesse imparato, poi chiese al ragazzo se fosse in grado di sentire tutta la sabbia ora e di non avere paura di osare, non avrebbe dovuto utilizzare nessun’arma e nessuna tecnica ma, avrebbe dovuto fermare Zettai.
Hiro rimase molto perplesso ma, non aveva molto tempo da perdere, la creazione di sabbia era a soli cinque metri da lui, il ragazzo doveva capire cosa il sensei volesse da lui e fermare il nemico prima che lo colpisse.


Vuole che lo Fermi ma, non devo usare ne armi ne tecniche, vorrei riusare le tecniche difensive e parare il suo attacco ma, il sensei non vuole dice che devo usare la testa, che se riesco a pensarlo posso farlo però, che cazzo devo fare? Cosa diavolo vuole che faccia?
Calmati un modo ci deve essere… allora ragiona cosa ho imparato cosa sono in grado di fare ora? Sono in grado di utilizzare la sabbia, lui mi ha detto di sentirla tutta e di non temere di osare, che cosa intendeva con questo?
Potrei cercare di utilizzare tutta la sabbia per avvolgere Zettai e immobilizzarlo, sarebbe una versione potenziata della tecnica che ho usato prima, dovrei essere in grado di bloccarlo così ma, per quanto tempo? Riuscirà a liberarsi come prima o la stretta della sabbia, avvolgendo tutto il corpo sarà sufficiente?
Se non è quello che vuole il sensei, potrebbe decidere di sciogliere la tecnica come ha fatto con le altre e, in quel caso non avrei tempo per fare nient’altro e sarei spacciato.
Oppure potrei tentare di trasformarmi in sabbia, no è un’idiozia non saprei da dove iniziare e non so nemmeno se è possibile fare qualcosa del genere, in così poco tempo finirei per farmi colpire facendo la figura del pirla.


Hiro in quei pochi istanti vagliò tantissime idee ma, la più sensata era finora quella di catturare il nemico, Zettai intanto era arrivato a due metri da lui, aveva il braccio tirato indietro, come a voler dare maggior forza al colpo che stava per sferrare al suo avversario. Il tempo era oramai scaduto, il genin doveva agire ora oppure avrebbe fatto davvero una brutta fine.

Cazzo e quasi arrivato, ragiona Hiro ragiona che cosa posso fare, come posso fermare una creazione di sabbia? Sabbia!! Lui è fatto di sabbia ed io sono in grado di controllare la sabbia, era questo che intendevi vecchio? Ora è sotto il suo controllo e, cercare di immettere il mio chakra in lui per bloccarlo è davvero un azzardo ma, sono sicuro che fosse questo che intendeva, torna tutto.
Aveva detto di sentire la sabbia, di sentirla tutta compresa quella della giara, non devo usare ne armi ne tecniche, devo solo usare il mio chakra per controllare Zettai e fermarlo. Sono sicuro è questo quello che devo fare, sono pronto a giocarmi la vita su questo, in fondo è proprio quello che sto facendo, d’accordo lo farò fermerò quell’essere.


Hiro concentrò tutto il proprio chakra e lo immise nella sabbia di cui era costituito Zettai, proprio pochi istanti prima che lui lo colpisse, l’idea del genin era un vero azzardo ma, ragionando tornava tutto con quella singola e semplice azione, utilizzare il proprio chakra per sentire la sabbia del nemico e controllarlo.
Se l’intuizione del ragazzo fosse stato giusto, allora il genin sarebbe riuscito a fermare quella furia inespressiva, altrimenti chissà che fine avrebbe fatto il ragazzo, avrebbe subito gravi ferite o il sensei avrebbe avuto pietà di lui salvandolo. Fra pochi istanti il ragazzo avrebbe potuto sapere se l’azzardo fosse stato giusto.

 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 13:42     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:




Il pugno partì, potente, rapido, minaccioso! A giudicare dalla rapidità con cui si avvicinava al volto del genin, avrebbe potuto facilmente frantumare qualsiasi cosa, ma per fortuna di Hiro, quella volta, non sarebbe mai arrivato a destinazione. Si fermò, improvvisamente e in un battito di ciglia, a soli pochi centimetri dal viso del ragazzo. Mentre quest'ultimo fissava quelle dita di sabbia ancora serrate davanti ai suoi occhi, un leggero plauso si levo nella stanza, riecheggiando leggiadro. Erano le mani di Yotta a complimentarsi, l'una sopra l'altra, lentamente ed accompagnate da un leggero sorriso. A quanto pareva ce l'aveva fatta, aveva colto il frutto che il sensei voleva donargli, aveva superato anche quell'ultima prova. Il cuscino dell'anziano levitò frusciante e lento verso Hiro, fermandosi a giusto qualche metro di distanza, a quanto pareva il suo allenamento si sarebbe concluso li, con successo!

Yotta: -Anche Zuccone come te allora sa usare testa! Grandi passi avanti hai fatto da quando raccolto in salone d'ingresso ti ho! Bravo! Più niente da insegnarti a quanto pare oggi ho... Ricorda sempre di portare con te quantità di sabbia necessaria almeno per tue difese, come oggi imparato hai, una volta che ti sarai difeso, la sabbia per attaccare crearti potrai! Fratelli di nostro clan sono soliti trasportare questa sabbia "di sicurezza", necessaria per difese, sotto formo di giara, legata alla schiena, ma come puoi notare da tuo incontro con Zettai, mia prima giara, qualsiasi forma puoi dare a tua riserva! Io ora, per esempio, uso forma di cuscino...-



Il sensei stese la mano verso la duna creatasi a seguito della caduta delle difese di Hiro, sollevandola grazie al suo chakra, compattandola e dandogli la forma di una grossa giara. Evidentemente voleva mostrare al suo allievo un'esempio pratico di quell'ultimo insegnamento. La fece levitare quindi verso il genin, per poi lasciarla sospesa a pochi centimetri dalla schiena di Hiro, forse aspettando che lui se la legasse. Quindi compose alcuni lenti sigilli, a seguito dei quali Zettai si rianimò, per poi raggiungere Yotta e fermarsi quasi sull'attenti al suo fianco. Quell'addestramento era dunque giunto al termine. Hiro sarebbe tornato a casa con una giara di sabbia a ricordargli quel duro allenamento, ma anche con un nuovo bagaglio di esperienza e conoscenza che lo avrebbe accompagnato per sempre. Yotta fece lievitare un'ultima volta il suo bastone verso la testa dell'allievo, questa volta però colpendolo piano, quasi come se avesse voluto dargli un pacca, anche se non sulla spalla!

Yotta: -Sabbia di clessidra della vita non si ferma nemmeno per noi che controllarla possiamo! Eheh Cosa fai ancora qui zuccone? Tuo addestramento finito è! Molto bene Hiro Takagi, molto bene! Se usare queste conoscenze saprai, come oggi fatto hai, futuro luminoso ti aspetta! Usa sempre testa e ricorda che grande alleata al tuo fianco ora hai! Io rimarrò ancora un po' qui con Zettai! Buona fortuna per tutto quello che ti aspetta, sono sicuro che problemi ad uscire da qui ora non avrai e... Che la forza di sabbia sia con te, giovane genin!-




GDR off//

The end! Ce l'abbiamo fatta e devo dire che mi è piaciuta moltissimo questa quest! Ottimo lavoro, nonostante le tue abituali "virgole pazze", sei sempre stato puntuale, esauriente e fedele al tuo pg! Come exp ti do il massimo, 600 punti, di cui 200, nel caso tu abbia pesi d'allenamento, sono relativi allo scontro con Zettai. Mi son piaciuti tutti i tuoi post, in tutti ho notato impegno e mi sono divertita moltissimo! Regalami dunque un bel post conclusivo e quindi ritieniti libero di andare! ^^ Ancora congratulazioni giovane Padawan e in bocca al lupo per tutto quello che seguirà! =P

//GDR on!


 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 16:00     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Grazie la Forza sarà con me Signorina Jedi :P
Mi è piaciuta tantissimo anche a me la quest, è stata davvero divertente, mi hai dato molti spunti permettendomi di sbizzarrirmi nei post, hai gestito la quest in maniera splendida quindi, per me ti meriti un bel 10
Per le virgole ogni tanto me ne scappa una digitando =) a volte però ci si mette anche Word, dove scrivo i post che mi corregge aggiungendomi virgole o correggendo da solo le parole tipo ogni volta mi correggeva chakra con chiara :P


Zettai ormai lanciato verso l’avversario era pronto a colpirlo, scagliò il suo potente pugno verso la faccia del ragazzo, il quale aveva immesso il proprio chakra nel nemico, nella speranza di riuscire a controllare la sabbia di cui era composto e fermarlo. La creazione di sabbia si fermò improvvisamente quando era ormai arrivato a destinazione e, il suo pungo si fermò a pochi centimetri dalla faccia del genin.
Hiro tirò un sospiro di sollievo, a quanto pare il suo piano aveva funzionato, il sensei iniziò ad applaudire all’allievo per congratularsi con lui, il genin si voltò verso il suo maestro e lo vide sorridere.
Yotta a bordo del suo cuscino iniziò a lievitare verso il genin arrivando a pochi metri da lui poi, iniziò a congratularsi con lui, anche uno zuccone come il suo allievo era riuscito a fare grandi passi nel controllo della sabbia, aggiunse che non aveva più niente da insegnargli e lo avvertì di portarsi sempre con se una quantità minima di sabbia per potersi difendere.
Infine terminò dicendo che molti membri del clan portavano tale scorta di sabbia sotto forma di giara sulla propria schiena ma, il ragazzo avrebbe potuto dargli la forma a lui più congegnale come il sensei del resto aveva fatto, infatti, la sua giara altro non era che il cuscino sul quale era seduto e che si portava sempre appresso.


Interessante, ho scelto davvero un bravo sensei, nonostante all’inizio mi sembrava solo un vecchio strambo, si è rivelato essere un grande ninja ed un ottimo insegnante.

Il sensei stese la mano sulla duna di sabbia, la quale si era creata dopo che aveva sciolto forzatamente le difese del genin, grazie al suo chakra la fece sollevare e poi compattare in una giara, completata quella creazione la fece lievitare fino ad arrivare nei pressi del ragazzo.
Yotta gli aveva dato la dimostrazione pratica di quello che gli aveva appena detto e, lasciandola li in sospeso davanti al ragazzo lo invitava ad indossarla e a portarla con se. Hiro capendo le intenzioni del vecchio, prese la giara e se la legò alla schiena, era abbastanza pesante, avere quel peso nella schiena non era facile da sopportare ma, quella giara costituiva la fonte delle sue difese, quindi il ragazzo si sarebbe dovuto abituare, grazie a quella giara il ragazzo avrebbe potuto difendersi ovunque si trovasse, grazie alla scorta di sabbia in essa contenuta.
Dopo aver effettuato l’operazione ancora una volta ricevete un colpo in testa, quasi a non volersi smentire il sensei aveva fatto lievitare il bastone sopra la testa del ragazzo e l’aveva colpito, questa volta però più delicatamente, quasi come volesse dargli una pacca.
Subito dopo Yotta riprese a parlare, gli diede parecchi consigli, gli disse di usare sempre la testa e che se si sarebbe sempre comportato come aveva fatto quel giorno nell’addestramento, avrebbe avuto un futuro radioso davanti a se poi, gli disse che poteva tornare a casa e che lui sarebbe rimasto ancora un po’ con Zettai.


Grazie sensei di tutto quello che ha fatto per me, per avermi insegnato a sentire la sabbia e, a controllarla come un ninja del controllo della sabbia deve saper fare. Sono felice di averla conosciuta, cercherò di diventare un grande ninja così che lei si possa considerare orgoglioso di essere stato il mio sensei. Arrivederci.

Hiro dopo aver terminato di parlare sorrise al sensei, poi dopo qualche istante si voltò e tornò a casa da dove era venuto, uso la propria sabbia come aveva visto fare dal vecchio per salire fino al buco di sabbia, poi vi passò attraverso come in precedenza aveva visto fare al vecchio, superato quell’ultimo ostacolo si diresse verso l’uscita della sede del proprio clan per tornare finalmente a casa.
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 17:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,515
Location:
Tribù dell'Acqua

Status:


ORA DI VALUTAZIONE, ADESSO E'

// Letto con interesse questa quest io ho, piaciuto molto mi è il personaggio che hai creato, e trovo che prova da te costruita reso divertente un banale addestrameno alle tecniche base abbia. Buona libertà, al questato hai lasciato, senza per questo scadere nel noioso, questo molto importante è, e una grande Jedi tu diventerai. Ma ancora un margine di miglioramento c'è.

Passando al pecunio, funzione delle bastonate che hai dato, il tuo voto è. Ultima troppo gentile, non vale, ma ognuna delle altre 1.5 punti nel voto ti vale, e 15 ryo di conseguenza come paga avrai. Compito di calcolare tuo è, io controllerò quanto aggiunto tu avrai, e solo dopo messaggio editerò.

In privato trovarmi puoi, se domande hai. //

Edit: sì, 9 e 90 ryo. Mannaggia, dovevo costringerti alle somme ma hai dato troppe poche bastonate perchè potessi. Aggiorna il conto e sparisci dalla mia vista prima che sia io a bastonare te


Edited by Dr. Xetos - 5/5/2012, 22:36
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2012, 21:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:




Mmm... Partendo dal presupposto che non ho intenzione di rileggermi tutta la quest e non ricordo con esattezza le bastonate date, azzarderei comunque che, essendo da quanto dici vicina al massimo voto e, secondo i dati forniti, ciò significa un voto compreso fra 7.5, 9 e 10.5, il voto sia 9 e, di conseguenza, le bastonate date siano pari a 6! Secondo tale ragionamento, dunque, deduco inoltre che la paga sia di 90 ryo, ma al tempo stesso contesto l'invalidità dell'ultima bastonata, essendo a mio giudizio si la meno potente, ma comunque la più significativa! Detto ciò opto per un 10,5 di voto e 105 Ryo! :D

Gdr off//

Sei un pessimo yodaaaaaaaaaaaaaaaaa Doccoloooooooooooooo!!! xD

//Gdr on!

 
Top
25 replies since 31/1/2012, 20:07   330 views
  Share