Esane genin #27, Riccardo Chiantia,Zenko,~Himura™,Holy Night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2012, 01:08     +1   -1

Il cavaliere d'oro

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
Nel vento

Status:


GDR off/ Molto bene signori e signore. Benvenuti alla vostra prima quest del forum. Prima di tutto vi avverto che ci sono alcune regole fondamentali:

1- I post una volta mandati non si possono cambiare se volete modificare i post prima chiedete a me fornendo motivazioni valide

2- Scrivere in italiano corretto, quindi niente linguaggio da msn o sms.

3- Postate entro le 24 ore se non potete almeno avvertitemi via mp. Farò del mio meglio per fare altrettanto. ( anche se in questo periodo è difficile come vi avevo avvertito )

4- l' ordine di post per me non ha grande importanza salvo mie indicazioni

5- Buon divertimento

Inutile dire che verrete bocciati se infrangerete le regole. Se mi vengono in mente altre regole vi avverto in iter.
Per tutti: normalmente il parlato, il pensato e il narrato si esprimo in questo modo:

CODICE
<b>Narrato</b>
<i>Pensato</i>
<u>Parlato</u>



Per prima cosa inviatemi via mp una scheda genin di livello 1 provvisoria. La scheda dovrà avere i 50 punti rango e il numero di tecniche previsto dal regolamento e le caratteristiche di livello 1. Sappiate che verrà verificata e valutata la conoscenza del regolamento. Se avete domande potete farmele via pm o msn prima di postare dopo aver postato sarà considerato errore e quindi valevo per la bocciatura ( invio il mio indirizzo msn su richiesta XD ) /GDR on

Quando la fortuna chiama tutti desiderano rispondere, ma la chiamata che quattro studenti avrebbero avuto era di genere ben diverso. Due studenti di Suna e due di Konoha avrebbero affrontato la prova d'esame per diventare genin ma nessuno di loro sapeva a cosa sarebbero andati incontro. Dato che l'esame si sosteneva nel paese del vento i due partecipanti di Konoha vennero svegliati alla mattina presto da due Chunin del medesimo paese. I due uomini erano perfettamente uguali e si presentarono ciascuno a uno dei due esaminandi presentando una lettera.

CITAZIONE
Oggi sosterrai l'esame per diventare genin di Konoha. Dato che l'esame si sosterrà a Suna verrete accompagnati dai latori di questa missiva.

I due studenti si sarebbero incontrati direttamente davanti alle porte del paese del vento per le dodici in punto.
Per i due studenti del paese del vento le cose andarono invece molto diversamente. I due avevano la fortuna di giocare in casa e appunto per questo la loro comunicazione di partecipazione al esame avvenne in maniera meno diretta. I due Sunesi ricevettero una lettera ciascuna consegnata da un falco pellegrino alle undici in punto. Nella comunicazione c'erano le istruzioni che i due avrebbero dovuto seguire per l'intera giornata.


CITAZIONE
Presentarsi alle porte del paese alle ore 12.00. Incontrerete due rappresentanti del paese del fuoco, con loro affronterete l'esame per diventare genin. Se avverrà qualsiasi cosa che potrebbe mettere in cattiva luce la nostra nazione non potrete mai diventare shinobi per il nostro paese.

I quattro ragazzi si sarebbero incontrati e avrebbero affrontato le difficoltà generate dagli esaminatori di Suna.
 
Top
Zenko
view post Posted on 4/1/2012, 00:56     +1   -1




Capitolo 1 "Mio il biscotto"

La notte era innoltrata da oramai molte ore. Una fredda brezza si spargeva nelle vie del villaggio. Nessuna anima osava girare durante quelle fredde nottate dei mesi invernali, solo le ombre dei ninja di guardia al villaggio e qualche poveretto che compieva il turno lavorativo della notte. Nella piccola casa Akimichi il silenzio regnava ai piani inferiori , mentre a quelli superiori si intonava un concerto che nemmeno una intera segheria di boscaioli a pieno regime poteva emulare. Il forte russare dei soggetti maschili, stanchi molto probabilmente dal lavoro non faceva svegliare nessuno. Zenko in camera sua, rintanato sotto le coperte stava sognando ogni sorta di ben di dio. Quando, nel tentativo di prendere un piatto di orsetti gommosi si dovette girare di scatto dalla sedia su cui stava e così facendo precipitò giù dal letto impattando con la realtà. Il pavimento freddo accentuava il forte dolore al naso, che sene stava la storto, sotto il peso di tutto il corpo che giaceva mezzo sul materasso e mezzo fuori. Dopo una serie di sbadigli stropicciamenti, schiaffeggiamenti del viso e accertamenti vari intuì ,a suo malgrado, di essersi svegliato da quello splendido banchetto di sogno. Inforcando le pantofole coi piedi si diresse verso la cucina. Giunse alla dispensa e ne strasse una scatola contenente dei deliziosi biscotti e una battoglia con il latte. Sedutosi al tavolo prese ad ingurcitare e masticare come non mai tutte quelle leccornie. Non notando che alle sue spalle vi era una figura che giaceva in un angolo da qualche secondo. Fece per avvicinarsi a lui e allungò una mano verso i biscotti per prenderne. Vedendo una mano spuntare dal nulla il ragazzetto afferrò avido la scatola di biscotti e la portò verso il petto con fare possessivo.

Io: Mio il biscotto!

Esclamò con cattiveria girando il capo verso il chunin, che osservando il suo sguardo rimase di sasso. Un brivido gli percorse la schiena, era come impnotizzato o terrorizzato dallo sguardo di zenko per via della sua maniacale possesività col cibo.

Chunin: Mi avevano parlato dello sguardo assasino degli akimichi quando gli viene toccato il cibo, ma non pensavo si generasse anche in questa tenera età.

Allungò la mano per tentare di prendere un'altro biscotto e questa volta, riuscito a prenderne uno in velocità, ritrasse quasi subito il braccio per poterlo ingerire. Quando lo portò alle labbra un rumore di un grosso pezzo di legno che sbatte su di un palmo di una mano aperta si udì dalle spalle del chunin.

Mamma di Zenko: Ha detto che è suo il biscotto!

Il poveretto non fece in tempo a voltarsi e impallidire vedendo quel colosso di muscoli della madre del ragazzo che lo colpì in pieno volto col mattarellone da cucina.

Mamma di Zenko: Ecco a te caro il tuo biscottino, mangialo e poi vedi di tornare a letto che domani è il gran giorno caro.

Si fermò nel parlare quando una mano si alzò dal poveretto steso a terra che porgeva un biglietto in direzione del ragazzo. Afferrato il foglio lo lesse ad alta voce , finalmente era stato accetato per l'esame tanto atteso. La donnona sollevò il poverette e gli diede due sberloni a palmo aperto per ravvivarlo un pò, vedendo che si stava riprendendo lo mise su una sedia e andò a preparare la merenda per il futuro ninja della foglia. Zenko salì e scese in un lampo da camera sua si era cambiato subito, da quanto era eccitato per la futura esperienza che stava per fare. Indossava dei normalissimi vestiti, una maglietta con il simbolo del villaggio in grande sopra, dei pantaloni blu e i suoi stivaletti aperti in punta neri. Avvicinatosi alla porta si mise sulle spalle un mantellone bianco con due strisce marroni chiaro sul bordo e attese il suo accompagnatore. Dopo le solite innumerevoli raccomandazioni e accertamenti che una madre può fare gli venne inserito nello zaino anche il sacco contenente le provviste che la madre gli aveva gentilmente preparato. Per farsi scusare dello spiacevole inconveniente ne aveva preparato uno anche per il chunin. Varcata la soglia di casa una leggera folata di vento lo colpì, l'odore della neve era nell'aria. Un sapore di terra fredda e muschio. Un odore unico e inconfondibile. Il cielo è cupo, simile a una grande cappa grigia e pesante. Rapidi e silenziosi, come un'anima morta viene condotta verso il traghetto di caronte. Lui davanti ,l'esperto, che si massaggia ancora il punto in cui è stato colpito dall'arnese da cucina. Mentre il piccoletto fatica a stargli dietro, ha le gambe troppo lunghe, o forse è per via di quei dolcetti di troppo mangiati fino ad ora? Domande che non avranno mai una risposta e che molto presto verrano superate da altre ben più importanti. Le ore trascorrevano, mentre la strada si faceva sempre più lunga a perdita d'occhio. Zenko non si era mai allontanato così tanto dal villaggio, non perchè non volesse o ne avesse la fobia, ma solo perchè non aveva mai trovato l'utilità. Fosse per lui tutto dovrebbe stare a portare di mando dalla sua comoda amaca che ha in giardino, appesa agli alberi. Quelli che ora paiono di più due vecchie prugne rinsecchite al sole , che dei vegetali. La luce si fece sempre più luminosa mentre avanzavano per la rotta prestabilita, quasi stessero andando all'inferno.

Chunin: eccolo là. La vedi quella linea di immagine sfuocata, come se ci fosse un enorme incendio quello è il confine da li in poi non saremo più nel nostro territorio e quindi ci toccherà stare con le orecchie alzate. Nulla di preoccupante sono nostri alleati gli abitanti di quella zona,ma la prudenza non è mai troppa.

Annuì il giovanotto con un semplice cenno del capo mentre stava cercando di vedere la linea del confine in lontananza. La intravide quasi subito appena gli venne descritta la reazione che fa il calore del terreno che deforma l'immagine alla vista, sfuocando tutto. La mattinata aveva superato da poco la sua metà quando le due figure si addentrarono nel nuovo paesaggio, più secco e caldo rispetto a quello rigoglioso e verdeggiante di prima. Il caldo, anche in questi mesi si faceva sentire e non poco, ma nessuno dei due si tolse nessuno degli indumenti ben consapevoli delle gravi ferite che possa fare un ostione da sole sulla pelle diretta. Zenko in realtà non si tolse nulla per non restare troppo in dietro rispetto al ninja che gli pareva che stesse quasi correndo oramai. Ogni passo che facevano in più in quella zona sembrava di avvicinarsi sempre di più al centro del sole stesso.

Io: Se non dimagrisco con tutto sto caldo non so quando dovrei farlo

Ecco, che finalmente la si vede. La in lontananza la massa di gente entra e esce dal villaggio della Sabbia. Pare una marea di formiche che portano il cibo nella tana e poi escano a cercarne del altro. Alcuni mercanti ora li affiancano e provati anche loro dalla camminata sotto quel caldo non li degnano nemmeno di uno sguardo, ma tirano il loro carretto con tutte le stoffe e carabattole da vendere. Zenko per non sembrare stanco accellera leggermente il passo per raggiungere il chunin e cerca di mantenere tale ritmo fino a quando non arrivarono a destinazione. La gente li fissava ogni tanto in maniera strana, forse non vedevano da tanto esponenti del paese del fuoco o forse era per il suo ridicolo mantello, una sola frase passò nella mente del ragazzo e non era una risposta.

Io: Cavolo se fa caldo da quelle parti anche in queste stagioni così fredde del anno.

 
Top
Riccardo Chiantia
view post Posted on 5/1/2012, 18:05     +1   -1




Kira si sveglio presto la mattina, non aveva molto sonno, era ormai più di un mese che non usciva di casa, a parte per andare a comprare qualcosa da mangiare.
Si diresse al bagno, dopo essersi lavato, sistemato i capelli e aver fatto un piccolo bisognino andò in cucina, bevve un pò d'acqua fredda per rinfrescarsi, entrò in camera, si cambiò il pigiama, si mise una felpa grigia con cappuccio, jeans blu scuro, scarpette da tennis neri, prese un kit di 6 shuriken, se lì sistemò sulla gamba destra e infine si recò in giardinò per allenarsi.
Si mise in posizione, stava per lanciare il primo Shuriken e all'improvviso qualcuno bussò alla porta. Interruppe il lanciò, si sistemò dinuovo lo shuriken nella gamba e ripristinò la sua posizione normale, si recò alla porta e la aprì.
Dietro la porta c'era un ninja, un Chunin a giudicare dalla sua divisa.
Kira lo guardò fisso negli occhi e prese a dire:

-Posso fare qualcosa per te?-
Il Chunin a sua volta rispose:
-Ho un messaggio per te, tieni-
Kira prese una lettera dalle mani del ninja e la lesse mentalmente.

Oggi sosterrai l'esame per diventare genin di Konoha. Dato che l'esame si sosterrà a Suna verrete accompagnati dai latori di questa missiva.


Kira fece un mezzo sorriso e osservò dinuovo il Chunin.
-Saresti tu il mio accompagnatore?-
Il Chunin fece un cenno con il capo come per dire di sì, così Kira proseguì:
-Un attimo e arrivo-
Andò a chiudere le porte di casa, spense tutte le luci, prese le chiavi e chiuse il portone principale, se le sistemò in tasca e riprese a dire:
-Sono pronto, possiamo andare.-

Si misero in camminò ed uscirono dall'ingresso principale di Konoha...
Era la prima volta che Kira metteva piede fuori dal villaggio, era completamente spaesato, ma cercò di non scoraggiarsi e continuare il suo cammino, tutto sommato il suo scopo era soltanto uno, cercare di diventare un ninja a tutti gli effetti per poter sconfiggere chiunque lo ostacolasse e vendicare in qualche modo la morte dei suoi nonni.


Dopo piogge, temporali, gelo e cambiamenti climatici ad un caldo secco e affannoso, Kira e il tuo tutore arrivarono finalmente alle porte del Villaggio della Sabbia, Suna.

Lì trovò un altro ninja di konoha, un altro Chunin che stava scortando qualcun altro più o meno della sua età, e, a quanto pareva, doveva anche lui svolgere l'esame Genin. Kira lo osservò attentamente e, a giudicare dalla sua costituzione, doveva essere un Akimichi.
L'Uchiha fece una domanda al Chunin, visto che ancora le porte erano chiuse.

-A che ora dovevamo presentarci al Villaggio?-
Il Chunin a sua volta rispose:
-Alle 12:00, mancano soltanto 5 minuti-
Kira aspettò quei lunghi 5 minuti e finalmente si aprirono le porte del Villaggio!
 
Top
~Himura™
view post Posted on 5/1/2012, 18:36     +1   -1




Narrato
Pensato
Parlato


Cos’è questa sensazione di calore…?

Akane era sul suo letto, disteso nella sua solita posizione. Con un braccio sotto al cuscino che ogni mattina trovava regolarmente addormentato. Quella mattina il sole risplendeva e i suoi raggi cadevano proprio sulla testa del ragazzo. La sensazione di calore che avvertiva non era altro che la palla incandescente che ogni mattina torna a risorgere. Nel sogno di Akane però questo calore era dato dal soffice respiro di una ragazza stupenda, che era distesa sopra di lui e sussurrava parole incomprensibili frutto dell’immaginazione.

Cosa? Non riesco a capirti!

Ella lo baciò a lungo. Probabilmente nella sua mente la donna era raffigurata molto similmente alla sua cara amica morta, uccisa da quel terribile assassino che tanto dolore aveva causato ad Akane.
Inconsapevole di sognare, tentò di stringerla tra le braccia per non lasciarla andar via. Averla persa già una volta era più che sufficiente. Di certo non voleva commettere lo stesso errore.
Purtroppo, come tutti i sogni, sul più bello svanì. Akane si ritrovò con le braccia attorno alla sua cassa toracica. Aveva stretto così rapidamente le braccia che si era fatto male sbattendole. Ma solo su una lui sentiva il dolore poiché l’altra era addormentata a causa del mancato flusso sanguigno. Guardò il suo braccio, ancora mezzo addormentato, e incominciò a muoverlo rapidamente per far riprendere il normale corso al suo sangue.


Merda ogni giorno la stessa storia…Che sogno…Spero di non farlo mai più…

Questo sogno era ricorrente ma ogni volta in forme e situazioni diverse. Tutto ciò turbava molto il ragazzo che sapeva come porre fine a tutto questo…uccidendo l’assassino con le sue mani.

Mmm…meglio alzarsi, tanto non riuscirei più a riaddormentarmi…

Akane prese i suoi cereali dallo scaffale, il latte dal frigo e preparò il caffè. Si sedette sulla sedia che stava accanto al tavolo e iniziò a mangiare la colazione preparata lì per lì.

Ho una strana sensazione…

Non fece neanche in tempo a finire la frase che vide sul suo davanzale poggiarsi un falco pellegrino con una lettera nel becco. Il falco fece cadere la lettera e iniziò a strillare con la sua voce squillante. Il ragazzo si precipitò burrascosamente sull’uccello per chiudergli il becco, ma quello spaventato fuggì via. Guardando la sveglia, Akane, si accorse che erano già le undici in punto e che quindi non doveva preoccuparsi eccessivamente del fracasso causato da quel falco.

Fiu…pensavo che questa era la volta buona che mi cacciavano di casa!

Prese la lettera l’aprì e lesse il contenuto.

“Presentarsi alle porte del paese alle ore 12.00. Incontrerete due rappresentanti del paese del fuoco, con loro affronterete l'esame per diventare Genin. Se avverrà qualsiasi cosa che potrebbe mettere in cattiva luce la nostra nazione non potrete mai diventare shinobi per il nostro paese.” Sarà meglio che mi sbrighi a prepararmi!

Si vestì in fretta e furia indossando i suoi tipici abiti. La tunica nera con la bandana bianca al collo.
La giornata iniziata piuttosto male sembrava cominciare a migliorare. Un'ora passa in fretta così decise di incamminarsi subito verso le porte del paese. Nella sua mente una miriade di pensieri si susseguivano.


Che esame dovrò affrontare? Chi sarà il mio Sensei? Chi saranno i miei compagni?

Più pensava a tutto questo e più aumentava il suo passo in poco tempo arrivò alle porte del paese.
Era il primo.


Sono il primo…bene farò subito una buona impressione al Sensei!
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 12:05     +1   -1

Il cavaliere d'oro

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
Nel vento

Status:


/
Schede:
Zenko
Informazioni generali:
Nome: Zenko
Cognome: Akimichi
Villaggio: Foglia
Clan: Akimichi
Abilità: Controllo chk, Fiuto, Inseguimento
Specializzazione: Taijutsu
Elemento: Fuoco
Lavoro: //
Rango: Esame Genin
Fama: 3
Aspetto fisico: un bambino sui 12 anni ancora in fase di crescita. molto ghiotto di dolci sopratutto per due cose impazzisce delle strane caramelle con cui può fare dei palloncini e una bevanda che gli crea sua madre molto zuccherina. Tutti questi zuccheri si condensano nel suo corpo e lo rendono leggermente iperattivo. Di aspetto fisico possiede un petto possente che se lo si guarda di lato pare più che abbia la pancia da buon gustaio. Capelli castani , occhi nocciola, altezza 141 centimetri circa.
Background: Zenko è un piccolo abitante del famoso villaggio della foglia. Proviene da una discendenza di persone appasionate di culinaria, alcuni pure cuochi che avevano aperto banchetti di prelibatezze conosciute e gustate da persone di ogni regione. La sua famiglia è composta da ben sei membri. Satoru , il padre un uomo dai capelli brizzolati corti occhi nocciola e una corporatura tarchiatella. Gestore del negozio di frutta e verdura nei pressi delle mura del villaggio. Da poco ha acquisito anche la zona accanto e ha deciso di aprire una rinomata pasticceria. I due gemelli Hidenori e Hiromichi, due enormi ragazzoni alti quasi un metro e novanta cinque coi capelli biondi e occhi castani. Aiutano il padre nelle consegne della mercanzia per il villaggio e badano al negozio quando lui non c'è. Akako , invece è la sorella intermezza, ha il compito di badare alla casa a zenko e alla sua figlioletta che è nata da qualche mese. Ha preso tutti i tratti somatici del padre, viso spigoloso, bassa e muscolosa , pare più un comodino che una ragazza. Ma dietro a tutta questa famiglia c'è sempre una grande donna che gestisce tutto , lei l'unica inimitabile contabile ,donna di casa,cuoca e allevatrice di questi quattro mascalzoni di figli, si chiama Ai. Una signora piacevole della stessa età del marito che con molta passione e dedizione vizia e coccola i suoi figli. Lei è una delle discendeti del famoso clan Akimichi e ha deciso che anche zenko , quello che dovrebbe esser l'ultimo figlio, sarà un ninja come lei e pre questo lo vuole spedire all'accademia.


Statistiche:

LV: 1 Exp : 0

tot:308(237 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Frz: 59(base 41)(+ 0 Bonus)(+17 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Def: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 55(base 31)(+ 20 Bonus)(+4 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 41(base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 60(base 31)(+ 0 Bonus)(+29 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Stm:(Frz 59+Dif 31+Int 41+Res 60+Vel 31) 222/5) 44+Vta 31= 75


Abilità:

<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10

<attivazione> -Abilità nel Fiuto- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 6 : 0/10] "Il ninja in possesso di questa abilita riesce ad individuare il nemico che si nasconde e le trappole."

<attivazione> -Abilità nell'Inseguimento- (Stm: -2) [Liv 6 : 0/10] “Il ninja insegue il suo avversario per raggiungerlo più facilmente, raddoppiando la propria Vel, se è uguale o maggiore di quella avversaria raggiungerà il nemico e continueranno il combattimento. Questa abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.”

Abilità e tecniche innate
Clan: Akimichi
Tecniche clan: //
Tecniche

Tecniche :

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

<tecnica> - Sostituzione- [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"

Genjutsu:

<genjutsu> - Tecnica della liberazione - [Chk: 35][Eff: +50] “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].

<genjutsu> - Tecnica del manto di gelo - [Chk: 35][Eff: +50] “Attraverso l’arte illusoria, il ninja riesce a mascherare le condizioni dell’ambiente circostante il campo di combattimento. Ivi, senz’alcun motivo apparente il terreno inizierà a gelare, mentre la temperatura sembrerà calare a livelli vertiginosi. Colui che subisce questa tecnica percepirà il calare progressivo del calore, tanto che il suo stesso corpo, ingannato dall’illusione, si raffredderà fino ad impedirne i movimenti più elementari. La tecnica infligge status Congelamento calcolato su residuo/2.”

Ninjutsu elementale

Fuoco

Svantaggiato: Acqua
Avvantaggiato: Vento
Status: Ustione


<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/[color=red]15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Terra Bruciata- [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."

<passiva> -Sangue bollente- "Trasferendo piccole quantità di chakra infuso con elemento fuoco dal sistema circolatorio alle zone ferite, il ninja riesce a velocizzare la cicatrizzazione delle ferite: le ferite da taglio e da urto fino al 4° grado compreso guariscono di 2 punti a turno, e quelle da taglio causano una perdita di vita di 1/8 minore del normale."

Ninjutsu :

<ninjutsu> - Combo - Chimu-kei: Infantilismo - (Chk: 40) "Questa tecnica nacque come copia d'un gioco spesso pericoloso dei bambini, quello di stringere le braccia d'un copagno e roteare su se stessi per poi lanciarlo via. La variante "bellica" di quel stupido giochino è invece qualcosa di molto più controllato e al contempo rischioso, dato che qualsiasi persona non addestrata si potrebbe fare molto male; l'utilizzatore afferra per le caviglie uno dei suoi compagni e inizia a farlo roteare con forza mentre condivide con lui parte del proprio chakra, scagliandolo poi contro l'avversario. Il bersaglio di questa tecnica avrà, di conseguenza, un bonus al suo prossimo Attacco Semplice con Armi Ravvicinate pari alla Frz dell'utilizzatore del jutsu fratto 3."

Taijutsu :

<taijutsu ravvicinata> -Salto e Affronto- (Stm: -2)(Frz: +60) “Seppur la maggior parte delle persone crede che le taijutsu siano tutte a corto raggio sbagliano tutte, poiché anche se poche ne esistono alcune a distanza. In questa facile Taijutsu infatti lo Shinobi della Foglia dopo aver bloccato un colpo, anche non necessariamente con successo, con rapiti balzi si allontana dal proprio avversario per poi prendere una rincorsa e saltare verso di lui, acciuffando poi il suo capo colpendolo infine con una potente ginocchiata.”

Taijutsu con armi perforanti :

<taijutsu Ravicinata> - Stile della Precisione: Difesa Debilitante - (Stm: 4)(Def/Res: +40 +Int/2 +Bonus Arma) "Lo Stile della Precisione, a differenza del suo fratello, lo Stile del Sole, che presenta tecniche nettamente differenti fra di loro, è caratterizzato dall'esser composto da un unico, preciso colpo. Questo non deve essere portato con forza eccessiva, nè deve risultare brutale alla vista: gli adepti di questo Stile, infatti, amano dire che non è necessario un colpo spaventosamente forte per poter uccidere il nemico, ma semplicemente uno ben portato. La prima tecnica di questa scuola è ovviamente in linea con tale pensiero: sviluppata come prima, fondamentale protezione per i neofiti, nell'ottica che non fossero ancora in grado di attaccare il nemico direttamente, la Difesa Debilitante è composta da un unico colpo, sapientemente portato, il cui scopo è quello di deviare la traiettoria dell'attacco nemico, di qualsiasi portata esso sia, allontanandolo dal corpo dell'esecutore. Se l'attacco da parare è a vasto raggio o a raggio totale, si avrà un malus alla difesa di 20."

Taijutsu con armi contundenti :

<taijutsu Ravvicinata> - Stile della Frattura: Colpo alla Rotula - (Stm: 3)(Frz: +60 +Bonus Arma) "Lo Stile della Frattura, come dice il nome stesso, non mira tanto ad uccidere l'avversario, ma a renderlo inabile nel proseguire il combattimento. Per chi segue questo Stile, non è fondamentale colpire con estrema forza l'avversario, ma farlo con un colpo sufficientemente potente e ben mirato. La prima tecnica di tale Stile si risolve infatti in un singolo colpo su un ginocchio, atto mirato a romperlo e a danneggiare quindi gravemente l'avversario. Il Danno Certo derivante da questa tecnica viene moltiplicato per 3/4, dato che non viene colpito un punto vitale dell'avversario. Il dolore derivato dal danno, però, è raddoppiato e, se sono stati inflitti almeno 15 danni, il nemico avrà un malus di 20 alla Vel a causa delle lesioni alla rotula."

Bukijutsu :

Mille lanci: I ninja di Konoha son specializzati nell'utilizzo di armi da lancio, tanto che possono diventare dei veri mitragliatori umani, quando le armi da lanciare sono piccole e maneggevoli, il vincolo di sei per volta non basta più quando si ha a che fare con simili esperti nei lanci a ripetizione, portati anche in movimento ad alte velocità. Di conseguenza, quando si utilizza un attacco con armi semplice, i limiti per le armi salgono di soglia, e non dipendono più dalla struttura fisica del corpo, ma dal grado che questi ha raggiunto nel lanciare più volte in poco tempo. Il limite di piccole armi(shuriken, kunai, spiedi) che si possono lanciare in una volta è di 12/24/36/50. Le bukijutsu invece avranno un massimo riportato nella tecnica

Raccolta veloce: I ninja di Konoha combinano la propria velocità col proprio stile di combattimento con le armi, riuscendo a raccogliere un set d'armi anche quando eludono(ciò costa un malus di 1/10 all'elusione), oppure a raccoglierne due con il minimo sforzo(in una sola azione quando uno si recupererebbe, se ne recuperano invece 2). Se possiedono un rotolo per shuriken, sacrificando l'azione offensiva si possono richiamare tutti gli shuriken.

Taglie armi: Ai fini delle tecniche, si considerano piccoli i kunai, gli shuriken(singoli o doppi) e gli spiedi. Si considerano medi i fuuma shuriken, e utilizzarne uno in una tecnica che accetti armi piccole equivale all'utilizzo di 5 armi piccole, e anche sigillarlo in un rotolo equivale a occupare lo stesso spazio di 5 shuriken.
Gli shuriken giganti contano come arma grande. Le altre armi sono considerate inutilizzabili nelle bukijutsu di lancio.

<bukijutsu - attivazione> -Shuriken Fiore- (Chk: 5 x armi da creare, max 5/20/40/80)
“Il nome della tecnica si riferisce all'utilizzo principale e forse più spettacolare che si possa fare di questa tecnica, ma in generale, questa consente di trasformare oggetti innocui come foglie, fiori, o rametti, in pericolose armi, semplicemente immettendo il proprio chakra nell'oggetto. Le armi così create acquistano gli stessi bonus, effetti e status di shuriken, kunai o spiedi a seconda dell'oggetto preso(rametti-->kunai, foglie, fiori-->shuriken, aghi secchi-->spiedi, ecc.), che dovrà ovviamente essere coerente con l'ambiente nel quale il ninja si trova. Alternativa trasformazione può essere il chakrare sassolini o altri oggetti dalle forme apparentemente ben poco adatte a diventare armi. Questi diventeranno generiche armi contundenti il cui bonus sarà di +1 a Frz/Def/Res. Purtroppo, il chakra è fugace, dunque ciò che è stato chakrato con questa tecnica varrà come arma per un solo turno, dunque è necessario ripetere la procedura successivamente in caso non si sia utilizzata l'arma. Tuttavia, se il chakra viene sigillato insieme all'arma all'interno di un rotolo, l'arma creata sarà immediatamente utilizzabile quando richiamata dal rotolo, tuttavia dopo un turno subirà il naturale degradamento da cui era stata sospesa.”

<bukijutsu a lungo raggio> -Tecnica degli Shuriken d’ombra- (Chk 30) (Frz: +bonus Shuriken+30?) (Richiede 2 Fuuma Shuriken O da 2 a 4 shuriken normali o doppi) “Il ninja lancia più shuriken, nascondendo nell'ombra del primo tutti gli altri grazie ad un abile gioco di ombre. Chi vede arrivarsi questo attacco, istantaneamente si prepara per respingere lo shuriken visibile, venendo colto di sorpresa dagli altri, ricevendo così un malus alla Vel/Dif pari 10+Bonus Shuriken.”



Equipaggiamento

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[libero - libero]}
Testa{[libero]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{[libero]}
Gambe{[libero]}{[ Kunai - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//


Armi

Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6

Missioni

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0


~Himura™
Nome: Akane

Cognome: Tsuchiya

Villaggio: Il villaggio che della Sabbia

Clan: Clan della Sabbia

Abilità: Abilità nel Controllare Chakra, Sprint, Riflessi Pronti

Specializzazione: Ninjutsu

Elemento: Terra

Lavoro: //

Rango: Genin

Fama: 0

Storia: Nato e cresciuto nel villaggio della sabbia ha sempre ammirato molto il Kazekage. Il suo più grande sogno è combattere per il suo villaggio ed imparare nuove tecniche fino a raggiungere, magari, lui stesso il grado di Kazekage. La sua infanzia è stata molto dura, infatti i suoi genitori sono morti durante un attacco da parte di assassini di un villaggio sconosciuto. Durante quella notte gli assassini lasciarono sul suo volto e sul quello una cicatrice. Ad Akane sulla parte sinistra ed al fratello su quella destra come ad evidenziare il loro legame di fratelli. Suo fratello maggiore partì per condurre delle ricerche e tentare di trovare i colpevoli. Da quando partì la vita di Akane divenne ancora più difficile. Già dall'età adolescenziale dovette imparare a cavarsela coi propri mezzi. Riuscì a sopravvivere e da ciò ne trasse beneficio per sviluppare le sue abilità combattive. Akane aspetta ancora il ritorno del fratello...Quando si guarda allo specchio ritorna con la mente a quella notte, aumentando così la sete di vendetta. Non c'è giorno che passa senza che Akane pensi ai suoi genitori e a suo fratello.

Statistiche:



LV: 1 Exp : 500

tot:301
Frz: 50(base 30)(+ 10 Bonus)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 45(base 40)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 45(base 30)(+ 5 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 45(base 30)(+ 5 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 41(base 30)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Res: 45(base 40)(+ 0 Bonus)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 50(base 30)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Stm:((Frz+Dif+Int+Res+Vel)/5)+Vta=91,2


Abilità:
<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10
Liv 5 : La diminuzione è di 15
Liv 4 : La diminuzione è di 20
Liv 3 : La diminuzione è di 25
Liv 2 : La diminuzione è di 30
Liv 1 : La diminuzione è di 40
Liv 0 : La diminuzione è di 80 "

<attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.
Liv 6 : Vel +5
Liv 5 : Vel +10
Liv 4 : Vel +15
Liv 3 : Vel +20
Liv 2 : Vel +25
Liv 1 : Vel +30
Liv 0 : Vel +60"

<attivazione> -Riflessi Pronti- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce ad ottenere per un attimo una visione chiara e dettagliata di ciò che gli sta per sucedere intorno, così da essere pronto a difendersi al meglio.
Liv 6 : Dif/Res +5
Liv 5 : Dif/Res +10
Liv 4 : Dif/Res +15
Liv 3 : Dif/Res +20
Liv 2 : Dif/Res +25
Liv 1 : Dif/Res +30
Liv 0 : Dif/Res +60"


Abilità e tecniche innate



Clan: Controllo della Sabbia

Tecniche clan:

Tecniche



Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"


Tecniche Genin:

Genjutsu:

<genjutsu> - Tecnica della malia della sabbia - [Chk: 30][Eff: +40] “Il ninja modifica, con l’arte illusoria, il terreno dello scontro traendo in inganno l’avversario. Agli occhi di quest’ultimo, il suolo cambierà composizione divenendo sabbia, mentre tutto ciò che componeva l’ambiente e l’orizzonte circostante sparirà, lasciando solo quello che è un deserto rovente. La mente del’avversario, raggirata dall’illusione, invierà al suo proprietario le medesime sensazioni che proverebbe in un deserto reale. Egli quindi presto proverà un crescente senso d’affaticamento dovuto al caldo asfissiante. Il consumo di stamina (e non di vta) viene raddoppiato”

<genjutsu> - Tecnica del miraggio - [Chk: 35][Eff: +60] “Quest’illusione è molto semplice e si basa sul principio della distrazione. Attraverso il chakra l’utilizzatore si spinge sino nella mente del proprio avversario sondando sogni, aspettative obiettivi e desideri. A ricerca completata esso materializza davanti agli occhi del nemico ciò che brama maggiormente creando così un diversivo difficilmente contrastabile proprio per la sua natura. Distraendosi dall’incontro, ammaliato dalla visione del proprio desiderio, l’avversario avrà un malus di 5+(residuo/3) a Intelligenza e Resistenza.“


Ninjutsu:

Particolarità:

Sopravvivenza: I ninja di Suna, si sa, sono abituati alle condizioni più tremende sia per quanto rigaurda i viaggi che le missioni, dato che ogni volta devono affrontare le insidie del deserto. Per questo i loro Ninjutsu si sono concentrati nel tempo non tanto verso l'attacco, quanto al miglioramento delle difese attraverso uno speciale impastamento di Chakra, in modo tale da poter ricorrere ad effetti diversi senza praticare veri e propri Jutsu. Le Tecniche Sopravvivenza dei Ninja di Suna possono essere usate solamente durante le fasi difensive (sia che si eluda o si difenda) e il loro Successo è pari al totale delle Difese fratto 10. Non vengono considerate Attivazioni, ma non sprecono azioni e possono essere adoperati solo uno per turno, anche in caso di difese multiple (in caso, quindi, so dovrà decidere che solo una delle difese influisca sulla Sopravvivenza).

<passiva> -Epidermide calcarea- "Rivestendo la propria pelle di uno strato di placche calcaree creato ricombinando alcuni elementi della pelle morta, il ninja riesce ad incassare meglio i colpi che subisce, diminuendo i punti ferita da taglio e da urto subiti di un ulteriore res/15."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Doton: Pioggia di Pietre- [Chk: 50][Int: +55] "Il ninja sgretola il terreno, per poi controllare una serie di piccole rocce e lanciarle contro l'avversario, rendendogli molto difficile difendersi a mani nude. Se questo attacco è difeso con Res+Chk, il difensore subirà comunque 2 punti ferita da urto."

<ninjutsu elementale> -Doton: Roccia Friabile- [Chk: 60/90][Def/Res: +80/115] "Il ninja manipola la roccia in modo da creare una difesa a doppio taglio: un muro di roccia di notevole spessore, cavo all'interno. In questo modo, quando l'avversario attacca a distanza ravvicinata, viene travolto da una pioggia di pietre, che gli causerà ferita da urto pari calcolata su 1/8 dell'efficacia totale di questa tecnica(quell'1/8 è considerato alla stregua di un danno certo, anche se non intacca la vita, quindi ferita e dolore richiederanno un'ulteriore divisione). Non utilizzabile contro chi dispone di più di 100/180 di Vel, e l'effetto della ferita non si attiva più di una volta ad incontro."

<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."


<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Tenacia - (Chk: 30) "Semplice Ninjutsu basilare dell'arte della Sopravvivenza della Sabbia. Impastando il Chakra in questo particolare modo, i muscoli dell'utilizzatore si rilassano e perdono la tensione appena guadagnata durante un'elusione o una difesa, permettendo quindi di aumentare l'efficacia della controffensiva. Il Successo di questa tecnica da un Bonus alla Difesa stessa, che sia di base Vel o Dif."

Taijutsu:

<taijutsu> -Illusione del Deserto- (Stm: -3)(Vel: +30*Numero di Copie Illusorie) “Si sa nel deserto i rischi sono molti e tutti amplificati da quel lacerante senso di fiacchezza che attanaglia chiunque lo attraversi. Tale tecnica riproduce ciò grazie a dei rapidi movimenti attorno all'avversaio, ciò darà l'illusione di essere prensente ovunque; permette inoltre di utilizzare come attivazione la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, permettendo di creare 2 copie da Genin, 3 da Chunin, 4 da Jonin e 5 da Sannin, per confondere l'avversario e poi sfruttare tale vantaggio per eludere meglio l'attacco nemico. Questa elusione migliorata smuove una gran quantità di polvere che causa status Accecamento in base al residuo. Se l'elusione riesce il nemico dovrà difendersi con Def/5 dalla sabbia che entrerà nei suoi occhi.”

<taijutsu Ravvicinata> - Stile della Mattanza: Unico Fendente – (Stm: 4)(Frz: +70 +Bonus Arma) “A differenza dell’elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo dell’avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.”


Bukijutsu:

Particolarità:

-i ninja di Suna hanno una tale affinità col proprio elemento da influenzare anche le proprie armi, quasi inconsciamente. Ogni tecnica è costituita da una combinazione di chakra e uso di armi, e in questa compare inesorabilmente il chakra elementale del ninja, che da all'attacco un effetto differente
-Abituati a combattere nel deserto dove le tempeste di sabbia sono all'ordine del giorno, addestrati a sopportare il caldo cocente quanto il gelo più glaciale, i ninja di Suna trasformano svantaggio in vantaggio, le condizioni ostili sono il loro pane quotidiano, e combattere in simili condizioni garantisce alle loro bukijutsu un bonus di +20. Ovviamente, sta al master stabilire quando le condizioni ambientali possono definirsi "ostili".

<bukijutsu a lungo raggio> -Armi sabbiose- (Chk: 40)(Frz:+60)
“Combinazione di arte magica, che consente al ninja di sparire sotto la sabbia e di muoversi agevomente in essa, e di arte delle armi, che fa sì che dalla sabbia sbuchino improvvisamente le armi lanciate dal ninja, potenziate automaticamente dal proprio elemento, e celate dall'ambiente che i ninja di Suna conoscono meglio, la terra, per aumentare l'effetto sorpresa. E' possibile usare o armi di piccola taglia(shuriken, kunai...) dando un malus di 10 all'elusione, o armi più grandi(spade, bastoni...) dando un malus alla parata di 10. Non usabile su terreni rocciosi o non scavabili, usabile su terreni non sabbiosi ma comunque scavabili con malus di 10. Il raggio della tecnica(ravvicinato o a distanza) dipende dalle armi utilizzate.
Acqua: l'attacco può essere usato su terreni scavabili senza alcun malus
Fulmine: l'attacco non è eludibile
Fuoco: l'attacco è potenziato di 10
Terra: i danni aumentano di 5, se ce ne sono
Vento: l'attacco si potenzia di 15 se usato una seconda volta consecutiva(bonus non accumulabile)”

<bukijutsu ravvicinata> -Sole, sabbia e lame- (Chk: 40)(Frz:+60)
“Il ninja si prepara all'attacco balzando in aria, portando la sua figura proprio di fronte a quella del sole, con lo scopo di accecare l'avversario qualora lo guardasse(cosa che deve fare, se vuol parare l'attacco). A questo punto, la luce del sole viene amplificata, mentre a terra si alza una leggera tempesta di sabbia. Combinando queste due distrazioni, il ninja può estrarre quindi le sue armi e attaccare con forza il nemico. Il raggio della tecnica(ravvicinato o a distanza) dipende dalle armi utilizzate. L'elemento del ninja potenzia una delle diverse parti di cui è composta la tecnica.
Acqua: l'acqua rinvigorisce il fisico, abbassando il costo di 10
Fulmine: è potenziata la luce del sole, dando al nemico 5 punti accecamento(con relativo malus, ma senza danno), che svaniscono appena finita la tecnica
Fuoco: è potenziato il calore del sole, sfiancando maggiormente il nemico la cui difesa gli farà consumare 2 stm in più
Terra: la tempesta di sabbia batte con maggiore potenza sul nemico, dandogli un malus di 10 a difesa/elusione
Vento: la tempesta di sabbia è più fitta, se l'attacco non viene eluso o sostituito, qualunque altra difesa subirà un malus di 15”


Equipaggiamento



Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[Set Kunai - libero]}
Testa{[libero]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{[libero]}
Gambe{[libero]}{[libero - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//



Armi


Set Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item

Missioni



Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0


Riccardo Chiantia
Informazioni generali:
Nome: Kira
Cognome: Uchiha
Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha
Abilità: Sprint, Riflessi Pronti, Ispirazione.
Specializzazione: Genjutsu
Elemento: Fuoco
Lavoro: //
Rango: Genin
Fama: 3
Storia: Una sera il padre di Kira, che aveva solamente 3 mesi, si trovava fuori dal Villaggio, per via di una missione compiuta dai nonni. Essendo stata compiuta, lui ei nonni ritornarono dal villaggio e le Forze superiori del Villaggio credevano che fossero lì, invece i nonni si dimenticarono una cosa molto importante, si erano dimenticati di un piccolo diamante molto importante, regalatogli dal migliore amico del nonno. La notte stessa, il nonno, la nonna e il padre di Kira, uscirono dal Villaggio per andare a prendere quell'importantissimo oggetto.
Il giorno dopo, pochi minuti prima di ritornare, si trovarono a 2 km dal Villaggio, i nonni si accorserò che davanti ai loro occhi si trovava un ninja.
Quel ninja li massacrò senza alcuna pietà e il padre era stato catapultato a terra, il misterioso ninja non riuscì a trovarlo perchè coperto in pieno dalle vesti della nonna.
Un ninja di cui Kira ringrazia tutt'ora, vide tutta la scena, nascosto dietro un albero. Dopo l'attentato, prese suo padre con se e lo allevò come suo figlio, il nome di questo ninja era Kitahachi.
Quest'ultimo chiamò il padre di Kira, Kira Kithahachi Sosuke. Pochi anni fà mori anche lui, a causa di una malattia inguaribile.. adesso è Kira che dovrà portare l'orgoglio di suo padre e del clan Uchiha.

Statistiche:

LV: 1 Exp : 0

tot:307(217 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Frz: 51(base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 41(base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 41(base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 41(base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 61(base 31)(+ 20 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 41(base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Stm:86

Abilità:
<attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 5 : 11/20] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.
Liv 6 : Vel +5
Liv 5 : Vel +10
Liv 4 : Vel +15
Liv 3 : Vel +20
Liv 2 : Vel +25
Liv 1 : Vel +30
Liv 0 : Vel +60"

<attivazione> -Riflessi Pronti- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce ad ottenere per un attimo una visione chiara e dettagliata di ciò che gli sta per sucedere intorno, così da essere pronto a difendersi al meglio.
Liv 6 : Dif/Res +5
Liv 5 : Dif/Res +10
Liv 4 : Dif/Res +15
Liv 3 : Dif/Res +20
Liv 2 : Dif/Res +25
Liv 1 : Dif/Res +30
Liv 0 : Dif/Res +60"

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5
Liv 5 : Int +10
Liv 4 : Int +15
Liv 3 : Int +20
Liv 2 : Int +25
Liv 1 : Int +30
Liv 0 : Int +60"

Abilità e tecniche innate
Clan: Uchiha
Tecniche clan: //
Tecniche

Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"


Tecniche Genin:

<genjutsu> - Tecnica dei germogli - [Chk: 35][Eff: 50] ” Attraverso quest’elementare genjutsu, il ninja utilizzatore mira ad rallentare le azioni del proprio avversario.
Soggiogato dal potere illusorio, il malcapitato percepirà prima un leggero intorpidimento del corpo, per poi vedere, quando l’illusione avrà su di lui una presa totale, la sua stessa pelle germogliare come fosse una pianta. Queste gemme cresceranno in fretta fino a prendere la consistenza di un rampicante che avvolgerà il corpo dello shinobi che ha subito l’illusione, impedendogli i movimenti. Da un malus alla Vel e alla Frz pari a 5+(Residuo/4)."

<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]

<genjutsu> - Tecnica della sonnolenza illusoria – “ Tecnica largamente utilizzata in tutti i villaggi ninja per il suo effetto, che la rende particolarmente utile in combattimento.
Lo shinobi, concentrando la quantità di chakra necessaria, ed immettendola poi, in un secondo momento, nella mente del proprio avversario riesce ad indurre in quest’ultimo uno stato di sonno che sarà più o meno intenso a seconda della quantità di chakra utilizzata per attivare la tecnica. Causa Status Sonno.”
Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50]

<genjutsu> - Tecnica del manto di gelo - [Chk: 35][Eff: +50] “Attraverso l’arte illusoria, il ninja riesce a mascherare le condizioni dell’ambiente circostante il campo di combattimento. Ivi, senz’alcun motivo apparente il terreno inizierà a gelare, mentre la temperatura sembrerà calare a livelli vertiginosi. Colui che subisce questa tecnica percepirà il calare progressivo del calore, tanto che il suo stesso corpo, ingannato dall’illusione, si raffredderà fino ad impedirne i movimenti più elementari. La tecnica infligge status Congelamento calcolato su residuo/2.”

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Palla di Fuoco- [Chk: 45][Int: +60] "Il ninja impasta il chakra elementale nelle proprie viscere e poi lo proietta fuori a temperature elevatissime, producendo un globo infuocato per colpire l'avversario."

<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

<ninjutsu> - Combo - Chīmu-kei: Inganno - (Chk: 50) "Tecnica che sfrutta in modo abbastanza subdolo il gioco di squadra, dato che è creata per illudere l'avversario. L'utilizzatore infatti, inizia a comporre dei sigilli abbastanza goffamente, facendo intuire al nemico che stia componendo una Genjutsu, ma in realtà infonde il suo chakra nell'aria per creare un canale per far sì che una vera Genjutsu dell'alleato prescelto scorra meglio verso il bersaglio. Il collaboratore di questa Combo avrà un bonus alla Int della sua prossima Genjutsu pari alla Int dell'utilizzatore del jutsu fratto 3."

<passiva> -Caldo torrido- "Controllando la quantità di calore dispersa durante l'utilizzo delle Ninjutsu Elementali di fuoco, il ninja riesce a creare una sacca di calore, mantenendo una temperatura molto elevata nel campo di battaglia. Ogni volta che una Ninjutsu Elementali di elemento fuoco viene utilizzata, tutti i combattenti che non dispongono di tale elemento impiegheranno una quantità di stamina in più per ogni azione pari ad 1/40 del bonus della tecnica utilizzata, per tre turni."

<taijutsu ravvicinata> -Salto e Affronto- (Stm: -2)(Frz: +60) “Seppur la maggior parte delle persone crede che le taijutsu siano tutte a corto raggio sbagliano tutte, poiché anche se poche ne esistono alcune a distanza. In questa facile Taijutsu infatti lo Shinobi della Foglia dopo aver bloccato un colpo, anche non necessariamente con successo, con rapiti balzi si allontana dal proprio avversario per poi prendere una rincorsa e saltare verso di lui, acciuffando poi il suo capo colpendolo infine con una potente ginocchiata.”

<taijutsu Ravvicinata> -Con l'Orgoglio in Mano- (Stm: -2)(Def/Res: +70) “Non voler perdere, non voler accettare il destino crudele, non volersi abbassare all'oppressore pieno di se. E per questo che sono i conosciuti i Ninja del Paese del Fuoco, per l'ardore e la testardaggine che li anima e li rende vivi. Per questo non gli servono particolari nozioni di arti marziali da Genin, per loro basta l'istinto e la voglia di proteggere qualcuno per ottenere una difesa resistente a qualsiasi attacco.”

<bukijutsu a lungo raggio> -Tecnica degli Shuriken d’ombra- (Chk 30) (Frz: +bonus Shuriken+30?) (Richiede 2 Fuuma Shuriken O da 2 a 4 shuriken normali o doppi) “Il ninja lancia più shuriken, nascondendo nell'ombra del primo tutti gli altri grazie ad un abile gioco di ombre. Chi vede arrivarsi questo attacco, istantaneamente si prepara per respingere lo shuriken visibile, venendo colto di sorpresa dagli altri, ricevendo così un malus alla Vel/Dif pari 10+Bonus Shuriken.”

<bukijutsu a lungo raggio> -Tecnica dello Shuriken Finto- (Chk: ///) (L'utilizzatore ha bisogno di un compagno per usare questa tecnica)
“Il Ninja fa trasformare un compagno in un'arma da lancio presente nello zaino del Ninja che lancia l'attacco con una limitazione (Shuriken, Shuriken Doppio, Kunai, Shuriken Gigante o Fuuma Shuriken) e lo lancia contro l'avversario ricevendo così un bonus pari a quello dell'arma in cui si è trasformato il compagno. Se la tecnica viene Elusa, il Ninja lanciato si ritrasformerà alle spalle dell'avversario, così da avere un bonus all'attacco, se ravvicinato, di +20, se a distanza +30, se Tenshijutsu +40. Se l'attacco viene Parato con il corpo, il ninja lanciato si ritrasformerà davanti all'avversario, attaccando con un malus di -10 alla Frz (essendo stato respinto). Se l'attacco dovesse essere controattaccato, il ninja lanciato dovrà nel suo turno Difendersi dall'attacco, per poi riapparire (Quindi se putacaso dovesse fare danno al ninja che lancia l'attacco, quei danni si annullano). Se invece si arreca danno con questa tecnica, si ottiene lo stesso bonus dell'Elusione. Il Ninja che è stato lanciato, oltre ai costi di trasformazione (Che pagherà nel turno di rivelazione d'attacco) deve aver creato almeno una copia (sia illusoria che non). L'azione in cui il ninja lanciato si rivela è appena successiva a quella difensiva di chi si difende, ergo l'attaccato dovrà aspettare la reazione del ninja prima di attaccare. ”

Equipaggiamento

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[libero - libero]}
Testa{[libero]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{[libero]}
Gambe{[libero]}{[6xShuriken - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//


Armi

Shuriken: Arma tagliente basilare a forma di stella da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +2 all'Frz, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6

Missioni

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0

/

Per ora siete tutti qui e quindi iniziamo.

Un Jonin del paese della sabbia fece la sua comparsa davanti ai tre studenti riuniti alle porte di Suna. L'uomo era minuto e piccolino, agli occhi dei ragazzi poteva apparire uno dei tanti bambini orfani che popolano i paesi più poveri, ma la barba ingrigita dal tempo tradiva la sua avanzata età. Zoppicando si avvicinò ai tre giovani e li squadrò attentamente dal basso verso l'alto.

Non mi sembrate particolarmente forti o intelligenti da poter diventare ninja ma visto che siete qui forse qualche infima capacità la possedete.

Terminato il controllo, il vecchio Jonin si avvicinò ai due chunin della foglia, con i quali si scambiò un piccolo gesto d'intesa.

Ora testeremo la vostra abilità.

Appoggiando la mano a terra, l'uomo mosse la terra dalla quale emerse una piccola struttura sferica di sabbia. La casupola di sabbia era abbastanza grande da contenere uno solo dei tre studenti se non fosse stato che dalla porticina emergente dalla sfera si poteva notare una serie di scalini verso il basso, verso il buio.

Entrate qui dentro e uscitene se ne siete capaci.

Entrando i ragazzi sarebbero stati avvolti dalle tenebre, fino a giungere un ampia stanza sotterranea. Nella stanza era presente una piccola serie di lampade che illuminavano un lunghissimo corridoio di sabbia, un corridoio lungo qualche centinaio di metri e oltre ad esso una porta molto simile a quella da cui i tre erano entrati.
Superati i primi metri dalla porta da cui i tre studenti scesero, il passaggio diretto alla superficie si chiuse lasciando loro l'unica possibilità di uscire dalla parte opposta del corridoio, tuttavia anche l'uscita venne bloccata. Pesanti sbarre di ferro calarono dal soffitto a metà del corridoio, qualsiasi tentativo di passarvi attraverso sarebbe stato vano.


/ Chiedo scusa se ho preso momentaneamente possesso dei vostri pg facendoli scendere ma i post da fare non sono tanti e dovete dimostrare di saper scrivere dei post e aver imparato il regolamento. Bene avete massima libertà per tentare di arrivare dalla parte opposta /
 
Top
~Himura™
view post Posted on 7/1/2012, 14:20     +1   -1




Narrato
Pensato
Parlato


Ma quando arriveranno?? Sono sicuramente di un altro villaggio! Ci stanno impiegando troppo, il deserto gli avrà dato filo da torcere…ahahah

Akane era seduto ai piedi della porta del villaggio, giocando con la sabbia amica fidata di vecchia data. Sin da piccolo aveva cominciato a relazionarsi con la sabbia come con un’ amica pari se non superiore a quelle fatte di ossa e carne. Il legame con la sabbia per un ninja di Suna è fondamentale, essendo essa stessa l’arma più micidiale che egli possiede. Tuttavia la giornata era piacevole il vento soffiava leggero ed i granelli di sabbia volteggiavano nell’aria formando dei mini vortici che allietavano la vista e l’attesa del ninja. Finalmente Akane vedeva arrivare in lontananza quattro figure. Due erano più bassi rispetto agli altri. La mini squadra si avvicinava sempre di più permettendo ad Akane di contraddistinguere i copricapo che indossavano. Erano ninja della Foglia! Subito Akane si sentì sollevato!

Cominciamo bene! Due ninja della Foglia, sicuramente il clima li condizionerà molto qualunque sia la prova ideata dal Sensei!

Le altre due figure che si trovavano accanto ai ninja erano due Chunin

Incredibile ahahah, hanno bisogno dei babysitter!

Non ci fu neanche il tempo di scambiarsi qualche parola che un nanetto comparì sulla scena. Aveva il copricapo come quello di Akane. Sarebbe parso un bambino se non fosse stato per quella barba incolta e ingrigita che ingannava palesemente l’apparenza.

Miglior Sensei non ci poteva capitare…

Il Jonin zoppicando si avvicinò ai tre giovani e li squadrò attentamente dal basso verso l'alto.

Jonin: Non mi sembrate particolarmente forti o intelligenti da poter diventare ninja ma visto che siete qui forse qualche infima capacità la possedete.

Detto ciò il Jonin si avvicinò ai due chunin della Foglia e scambiò con loro dei piccoli gesti d’intesa.

Jonin: Ora testeremo la vostra abilità.

Bene ora si comincia a fare sul serio!

Appoggiando la mano a terra, l'uomo mosse la terra dalla quale emerse una piccola struttura sferica di sabbia. La casupola di sabbia era abbastanza grande da contenere uno solo dei tre studenti se non fosse stato che dalla porticina emergente dalla sfera si poteva notare una serie di scalini verso il basso, verso il buio.

Parlato: Jounin: Entrate qui dentro e uscitene se ne siete capaci.

Chissà cosa ci attende lì dentro! Sono curioso di scoprirlo.

Akane si lanciò all’interno della struttura. La luce penetrava solamente dalla porta aperta alle sue spalle. Si intravedevano delle scale che scendevano nel profondo. Aspettando gli altri due ninja, egli cercò di sporgersi per vedere fin dove arrivassero quelle scale. Vide che portavano ad una fonte di luce. I ninja della Foglia arrivarono dietro di lui, così Akane decise di percorrere gli scalini. Arrivati in fondo si trovarono di fronte ad un’ampia stanza adornata da una serie di lampade che rendevano l’atmosfera un po’ tetra. La via illuminata da queste lampade portava ad un corridoio lungo all’incirca cento metri. In fondo vi era una porta molto simile a quella usata dai ninja per entrare nella struttura. Tutti rimasero immobili di fronte a questa scena così surreale.

Quando hanno costruito tutto ciò? Possibile che sia solo un'illusione? O è una qualche tecnica a me sconosciuta? Poco importa se devo raggiungere quella porta meglio farlo alla svelta

Percorsi i primi metri dalla porta da cui i tre scesero, il passaggio diretto alla superficie si chiuse lasciando loro l'unica possibilità di uscire dalla parte opposta del corridoio, tuttavia anche l'uscita venne bloccata. Si sentì un tonfo. Pesanti sbarre di ferro calarono dal soffitto a metà del corridoio, qualsiasi tentativo di passarvi attraverso sarebbe stato vano.
L’aria si fece subito più pesante, visto che non era possibile la circolazione di questa a causa delle sbarre e della porta chiusa, ma Akane era piuttosto abituato alle situazioni di clima avverso.


Ok, primo tentativo fallito. Sento ansimare i due ninja alle mie spalle, di sicuro questo clima e l'ambiente non li confortano molto. Temo dovrò escogitare un piano da solo.

Naturalmente non essendo nel proprio territorio e anzi in un luogo chiuso e tenebroso i due ninja della Foglia non erano a loro agio. Akane però non diede molta importanza a ciò e iniziò a pensare…

Sicuramente non possiamo neanche scalfire quelle sbarre. Apparentemente le tecniche che conosciamo non ci sono molto d’aiuto, almeno quelle che conosco io, ma essendo nel mio territorio dovrei essere avvantaggiato sia mentalmente che con le mie tecniche. Vista la situazione non rimane che una cosa da fare a mio avviso…

Il ninja di Suna si girò verso i compagni acquisiti da poco…

Bene, io sono Akane Tsuchiya piacere di conoscervi, purtroppo non abbiamo tempo per i convenevoli quindi aprite bene le orecchie e ascoltatemi! Nessuna tecnica ci sarà d’aiuto in questo buco quindi l’unica via che ci rimane è quella dell’astuzia. Probabilmente ci sarà un interruttore, nascosto da qualche parte, che aziona un meccanismo per far ritornare queste sbarre da dove sono arrivate. Se ci pensate il sistema è scattato solo dopo che abbiamo compiuto alcuni metri quindi qualcuno deve aver spinto un pulsante a pressione presente sul pavimento ed ignaro di tutto ci ha bloccati qui!

Il ninja di Suna si mise in posizione per prepararsi a compiere la tecnica della Moltiplicazione riducendo così il tempo impiegato per trovare il misterioso interruttore.Inoltre adoperò anche la sua Abilità nel Controllare Chakra

Potete fare come vi pare ma io seguirò questa pista. Ora userò la tecnica della moltiplicazione per aumentare la percentuale di riuscita in minor tempo!

CITAZIONE
<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"

CITAZIONE
<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 1/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10

Akane così si mise subito all’opera creando due copie di se stesso ,intanto che gli altri due ninja decidevano il da farsi.

Chk: 45 - 10 = 35


/edit permesso/

Edited by ~Himura™ - 7/1/2012, 15:40
 
Top
Riccardo Chiantia
view post Posted on 7/1/2012, 19:23     +1   -1




Non per qualcosa Himura, ma tu non puoi autodeterminate le nostre azioni, scusa se a questo punto modifico qualcosa. Io sicuramente non mi sentirò impaurito come hai fatto credere tu e in più tu hai postato per ultimo, quindi per giusta regola tu sei l'ultimo ad arrivare! Non hai alcun diritto di dire quello che noi dobbiamo o non dobbiamo fare! Quì l'unico che può farlo è Garo_86!!!


Dopo aver aspettato qualche minuto, davanti a Kira comparve un ragazzo della sua età, senz'altro di Suna, forse pronto anch'egli a sostenere l'esame.
A pochi passi dal ragazzo si vedeva comparire un uomo di altezza pari a quella di un bambino ma la barba incolta faceva intuire di non esserlo.


Zoppicando, il Jonin si avvicinò ai tre giovani e li squadrò attentamente dal basso verso l'alto.

Jonin: Non mi sembrate particolarmente forti o intelligenti da poter diventare ninja ma visto che siete qui forse qualche infima capacità la possedete.

Terminato il controllo, il vecchio Jonin si avvicinò ai due chunin della foglia, con i quali si scambiò un piccolo gesto d'intesa.

Jonin: Ora testeremo la vostra abilità.

Appoggiando la mano a terra, l'uomo mosse la terra dalla quale emerse una piccola struttura sferica di sabbia. La casupola di sabbia era abbastanza grande da contenere uno solo dei tre studenti se non fosse stato che dalla porticina emergente dalla sfera si poteva notare una serie di scalini verso il basso, verso il buio.

Jonin: Entrate qui dentro e uscitene se ne siete capaci.

Entrando i ragazzi sarebbero stati avvolti dalle tenebre, fino a giungere un ampia stanza sotterranea. Nella stanza era presente una piccola serie di lampade che illuminavano un lunghissimo corridoio di sabbia, un corridoio lungo qualche centinaio di metri e oltre ad esso una porta molto simile a quella da cui i tre erano entrati.
Superati i primi metri dalla porta da cui i tre studenti scesero, il passaggio diretto alla superficie si chiuse lasciando loro l'unica possibilità di uscire dalla parte opposta del corridoio, tuttavia anche l'uscita venne bloccata. Pesanti sbarre di ferro calarono dal soffitto a metà del corridoio, qualsiasi tentativo di passarvi attraverso sarebbe stato vano.


E adesso?
Kira, insieme agli altri due compagni, restò rinchiuso sotto terra, intrappolato da quelle sbarre..

Il ninja di Suna con fare altezzoso disse: Bene, io sono Akane Tsuchiya piacere di conoscervi, purtroppo non abbiamo tempo per i convenevoli quindi aprite bene le orecchie e ascoltatemi! Nessuna tecnica ci sarà d’aiuto in questo buco quindi l’unica via che ci rimane è quella dell’astuzia. Probabilmente ci sarà un interruttore, nascosto da qualche parte, che aziona un meccanismo per far ritornare queste sbarre da dove sono arrivate. Se ci pensate il sistema è scattato solo dopo che abbiamo compiuto alcuni metri quindi qualcuno deve aver spinto un pulsante a pressione presente sul pavimento ed ignaro di tutto ci ha bloccati qui!

Kira valutò che il suo compagno era e ragionava da vero stupido.
A quel punto Kira rispose seccato:
Non mi interessa come ti chiami e non ha alcun senso il ragionamento che hai appena fatto!
Come puoi pensare solo per un momento che quì sotto ci potranno mai essere degli interruttori? Questa macchinazione è opera di un ninjutsu, l'hai visto tu stesso che il Jonin ha usato una tecnica! Mi dispiace dirtelo ma in quanto ad astuzia sei ad un livello estremamente basso!


L'Uchiha non si presentò neanche, non gli interessava stringere rapporti con quel tipo, l'unico che in quel momento sembrava avere un pò di cervello era, a parte lui, l'Akimichi.

Nel mentre il ninja di Suna si mise in posizione per prepararsi a compiere la tecnica della Moltiplicazione riducendo così il tempo impiegato per trovare il misterioso interruttore.Inoltre adoperò anche la sua Abilità nel Controllare Chakra.

Akane: Potete fare come vi pare ma io seguirò questa pista. Ora userò la tecnica della moltiplicazione per aumentare la percentuale di riuscita in minor tempo!

Kira socchiuse gli occhi.. non c'era nulla da fare con quella testa quadra.
Dopodichè osservò attentamente il territorio circostante, quel posto era stato creato apposta per la prova, e se non era reale, magari era opera di un'illusione!


Kira chiuse gli occhi, si concentrò a fondo e infine con un gesto delle mani provò ad annullare in qualche modo la tecnica, sperando soltanto che ci riuscisse.
Tecnica della liberazione!


CITAZIONE
<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]

Kira era concentratissimo al punto da essere convinto che la tecnica sarebbe senz'altro riuscita.
Aprì gli occhi e con sua grande delusione notò che non era successo niente..


Irritato cercò di informare i loro compagni, era ora di un lavoro di squadra!
-Ragazzi state pur certi che questa non è un illusione, è reale! Anche se non credo ci siano interruttori in questo posto..-

Kira osservò un altra volta il campo..
A quel puntò gli venne un ispirazione, un colpo di genio!


Come ho fatto a non pensarci prima, il campo è completamente sigillato questo è vero.. Ma il soffiso è chiuso solamente dalla sabbia!

Kira non disponeva più di molto chakra, tra il viaggio da Konoha a Suna per sostenere l'esame e il suo gengiutsu era quasi all'estremo, anche se in realtà la sua tecnica si era rivelata molto utile per riuscire a capire che tutto quel che stava succedendo non era opera di un illusione. A quel punto, testando i suoi due compagni l'unico che poteva dargli veramente un aiuto era senz'altro l'Akimichi.

Si incamminò verso il compagno e gli disse: Scusa, tu dovresti essere un Akimichi, dico bene? Io sono Kira Uchiha. Suppongo che dalla tua stazza dovresti conoscere la tecnica "Combo - Chimu-kei: Infantilismo", giusto? Che ne diresti di lanciarmi in aria, precisamente lì in soffitta? concluse indicando con l'indice destro della mano la sabbia che si intravedeva per più di 10 metri sopra di loro.

Chk: 41 - 35 = 6
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 13:27     +1   -1

Il cavaliere d'oro

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
Nel vento

Status:


/ Come detto per Mp ad entrambi, d'ora in poi voglio vedere i conti per qualsiasi tecnica usiate. Il prossimo post dovrà avere all'inizio in GDR off le tecniche che avete usato nel post che precede il mio, con i conti corretti. Per Riccardo, la prossima volta che usi una tecnica lascia che sia il master a decidere l'esito perché essere auto-conclusivi è un grave errore in un gdr.
Per quanto riguarda Zenko ha deciso di non continuare. /

Mentre il giovane Uchiha progettava strani piani per uscire dalla stanza, il ragazzo della sabbia tentava invano di cercare tasti inesistenti. Mentre i due si prodigavano ciascuno con il proprio metodo l'Akimichi si sentì male e svenne. Come il suo corpo toccò terra, venne completamente assorbito dal terreno sabbioso sparendo dalla visuale dei due compagni. Ora rimanevano in due.
I ragazzi erano ancora bloccati dietro alle sbarre di metallo e se non si fossero sbrigati sarebbero stati bocciati.


/ La situazione non cambia. Un modo per superare le sbarre esiste ma dovrete avere un buon role e usare le tecniche giuste, con i calcoli corretti. Mancano 4 post ciascuno al termine e dovete uscire dalla situazione dimostrandomi di aver imparato il regolamento. Suggerimento: finché non siete pratici delle regole di combattimento o delle singole tecniche o delle statistiche, tenete le pagine relative aperte su altre schede. Enjoy /
 
Top
Riccardo Chiantia
view post Posted on 17/1/2012, 15:26     +1   -1




Stm: 86 - 2 (41/20) = 84
Chk: 42-28 = 14
Eff Tecnica: 31 + 50 + 14 + [3+1] = 99


Kira aveva un piano infallibile, voleva raggiungere il più in fretta possibile la superficie di quel sotterraneo con l'aiuto dell'Akimichi, con il quale, lanciandolo in aria, avrebbe infine scagliato con forza e precisione i suoi sei shuriken al centro del soffitto dove la resistenza della sabbia sopra di loro era minima, con l'aiuto del chakra.
Ma come se non bastasse l'Akimichi si sentì male e svenne. Come il suo corpo toccò terra, venne completamente assorbito dal terreno sabbioso sparendo dalla visuale dei due compagni. Ora rimanevano in due.
I ragazzi erano ancora bloccati dietro alle sbarre di metallo e se non si fossero sbrigati sarebbero stati bocciati.
Kira allora optò per un altra strategia, molto simile a quella di prima, per poter arrivare in cima al sotterraneo..
Usare il chakra e salire sulle sbarre di metallo sarebbe stata l'idea più saggia da prendere anche se al momento del lanciò degli shuriken sarebbe stato un po più complicato centrare la sabbia nel punto centrale.
A quel punto per avere più precisione e molta più forza Kira si rivolse ad Akane.

-Akane smettila per favore di scovare inutilmente degli interruttori inesistenti!
Ho un piccolo piano e ho bisogno del tuo aiuto, sempre se mi ascolti!-

Il giovane Uchiha decise di lasciar perdere l'ostilità tra i due e andò personalmente dal vero Akane, la sua copia era ormai dispersa chissà dove, lo prese per il braccio e cerco di alzarlo da terra, intento ancora a cercare ostinatamente pulsanti apri e chiudi sbarre.
-Scusa, non vorrei disturbare le tue ricerche, ma è il momento di svolgere l'esame nel modo più concreto, non cercando interruttori fantasma sparsi chissà dove!-

Fece una piccola pausa e riprese..

-Allora, ho pensato di poter trovare il modo di uscire da quì soltanto abbattendo il soffitto soprastante... Iniziamo la nostra corsa partendo dalla base delle sbarre ed una volta arrivati a destinazione lanceremo i nostri attrezzi ninja al centro del soffitto fatto interamente da sabbia, dove la resistenza è maggiormente bassa.. Naturalmente bisognerà avere un buon equilibrio tra la corsa che faremo ed il lancio degli shuriken o di kunai, perchè sarà tutto un percorso a base di chakra!-
Concluse aspettando solamente l'approvazione del solo compagno di squadra rimasto.
 
Top
~Himura™
view post Posted on 19/1/2012, 21:19     +1   -1




Stm: 91,2 - 0,5 (10/20) = 90,7
Chk: 45 - 10 = 35
Eff: 41 + 35 + 40 = 115


Ostinato nel suo piano, Akane, continuava imperterrito nella ricerca dell'ormai fantomatico "tasto della libertà". Poteva esser arduo far cambiare idea al ninja di Suna, ma non impossibile. Mentre il tempo passava inesorabile ed Akane iniziava ad averne le scatole piene di quella situazione così irritante, come se non bastasse, uno dei due suoi compagni svenne e scomparì risucchiato nella sabbia che si trovava al livello del pavimento. Ora erano rimasti in due, non restava che fare lavoro di gruppo per uscire da quella gabbia di sabbia.

Stupido bottone del cazzo! Di sicuro sarà da qualche parte ben nascosto! Ora però mi conviene abbandonare la mia pista e collaborare con l'unico compagno rimasto.

Non fece neanche in tempo a finire di pensare ciò che il Ninja della Foglia gli proferì parola.

Kira: Akane smettila per favore di scovare inutilmente degli interruttori inesistenti!
Ho un piccolo piano e ho bisogno del tuo aiuto, sempre se mi ascolti!-


Poi prese Akane per un braccio e cercò di alzarlo in piedi.

Kira: -Scusa, non vorrei disturbare le tue ricerche, ma è il momento di svolgere l'esame nel modo più concreto, non cercando interruttori fantasma sparsi chissà dove!-

Akane: Bene, ti ascolto!

Kira: -Allora, ho pensato di poter trovare il modo di uscire da quì soltanto abbattendo il soffitto soprastante... Iniziamo la nostra corsa partendo dalla base delle sbarre ed una volta arrivati a destinazione lanceremo i nostri attrezzi ninja al centro del soffitto fatto interamente da sabbia, dove la resistenza è maggiormente bassa.. Naturalmente bisognerà avere un buon equilibrio tra la corsa che faremo ed il lancio degli shuriken o di kunai, perchè sarà tutto un percorso a base di chakra!-

Akane ascoltò con attenzione le parole del compagno e decise che non erano del tutto prive di logica. Decise quindi di seguire il piano ideato dal ninja.

Akane: Sono al tuo fianco, amico! Dimostriamo di che pasta siamo fatti!

Il piano era buono, i due ragazzi andavano d'accordo, ora bisognava solamente mettersi all'opera!
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 11:20     +1   -1

Il cavaliere d'oro

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
Nel vento

Status:


I due ragazzi si stavano perdendo in chiacchiere lasciando che il tempo passasse inesorabile. Ma la situazione che i ragazzi erano destinati ad affrontare iniziava ad evolversi e decisamente in peggio. Lentamente le lampade che erano poste ai margini della sala iniziarono a vacillare e le loro fiamme si affievolirono, segno che l'ossigeno che le alimentava andava via via esaurendosi. I ragazzi dovevano agire in fretta perché se l'ossigeno diminuiva la quantità di carbonio gassoso aumentava avvelenandoli.

/ Ora siete avvelenati con rispettivo status di 6° grado che si attiva fin da questo post. Beh buon divertimento./
 
Top
~Himura™
view post Posted on 29/1/2012, 12:57     +1   -1




Vta= 45 - 1 = 44
Stm= 90,7 - 3 = 87,7


Akane sentiva l'aria appesantirsi ancor più del solito, brutto segno, il tempo stringeva. Perciò decise di lanciarsi all'azione, con il suo solito impeto, contro quelle maledette lastre di ferro. Come suggeritogli dal compagno, si preparò concentrando il chakra nelle suole dei piedi, così da permettergli una tenuta maggiore sul muro e riuscire a risalire in verticale le lastre. Una volta arrivato all'apice della "scalata" avrebbe fissato un punto, al centro del soffitto, dove avrebbe lanciato, con tutta la forza e la precisione che poteva avere in quella posizione piuttosto scomoda, tre dei suoi Kunai.

Akane: L'aria si sta facendo pesante! Diamoci una mossa, proverò io per primo!

Forza! Non posso sbagliare ne va del mio orgoglio!

Così diede inizio al piano, usando la tecnica della Capacità di Camminare su Superfici Verticali

CITAZIONE
<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

Lanciatosi contro le sbarre, fece all'incirca cinque lunghi passi prima di voltare la testa all'indietro e fissare il punto prestabilito. Prese dalla tasca sinistra della sua giacca i suoi Kunai. Li lanciò.
Si dice che la fortuna aiuti gli audaci, beh di certo, Akane, d'audacia non peccava.


Chk= 45 - 1 = 44
Stm= 87,7 - 0,05 (1/20) = 87,65
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 12:27     +1   -1

Il cavaliere d'oro

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
Nel vento

Status:


GDR off/ Vorrei che mi mettessi sempre l'efficacia di un attacco anche quando è solo un kunai in mano / GDR on

Le sbarre di ferro fecero rimbalzare l'aspirante genin indietro rendendo completamente vano l'attacco, Akane si trovò da solo ad eseguire l'attacco. Il suo compagno era rimasto immobile e inerme. Una voce proveniente dalla porta dalla parte opposta del corridoio iniziò a ripetere ossessivamente la stessa frase.

"Il tempo sta per scadere"

Quel tono lugubre iniziò a rimbombare lungo le pareti. L'aspirante genin non poteva fare altro che distruggere quelle sbarre rimaste appena scalfite dal kunai..

/Hai l'ultima possibilità per passare dalla parte opposta e per farlo dovrai eseguire un attacco alla massima potenza. Ovviamente l'esito della tua scelta lo deciderò io ^^. enjoy./

Edited by Garo_86 - 4/2/2012, 09:03
 
Top
~Himura™
view post Posted on 4/2/2012, 10:27     +1   -1




Vta= 44 - 2 = 42
Eff (Kunai): 53 + 45 = 98/


Per un attimo chiuse gli occhi. Sperando che il suono dei suoi kunai, rimbalzati sul freddo ferro delle lamine, fosse un buon segno. Purtroppo non fu così infatti, dopo quell'attimo, riaprii subito gli occhi e si volse verso il punto che aveva scelto come bersaglio. Nemmeno un graffio. Intatto come lo era da quando erano entrati, tirò un sospiro. Quella situazione si stava facendo stressante anche per un tipo tranquillo come Akane. Come se non bastasse, il compagno non aveva mosso un dito, sembrava fosse perso in un sonno, di quelli veramente profondi. Non diede molto peso a questo dettaglio, visto che era già partito sin dall'inizio a pensare in solitario. Mentre, Akane, cercava una via d'uscita secondaria, una voce, iniziata come un sospiro impercettibile, si fece sempre più chiara, ripetendo sempre le stesse parole:

"Il tempo sta per scadere"

La concentrazione del ninja veniva messa veramente a dura prova!

Non riesco a concentrarmi merda! Devo trovare un modo per ristabile il totale silenzio e di conseguenza ritrovare la mia tranquillità. Solo così riuscirò ad uscire da questo buco infernale.

Diede un rapido sguardò per tutta la stanza, in cerca di un oggetto per coprirsi le orecchie. Non trovò nulla di adeguato. Poi il colpo di genio! Si strappò un pezzo di stoffa dalla manica sinistra della sua giacca, che poi divise nuovamente in due per tapparsele.
Ora poteva, finalmente, pensare alla sua prossima mossa.


In alto no, in basso neanche, i lati non ne parliamo! L'unica via è dritta davanti a me! Le lastre.

Tirò fuori un altro dei suoi kunai. Indietreggiò di qualche passo. Chiuse nuovamente gli occhi. Un sorriso apparve sulle sue labbra, prima di gridare:

Stile della Mattanza: Unico Fendente

CITAZIONE
<taijutsu Ravvicinata> - Stile della Mattanza: Unico Fendente – (Stm: 4)(Frz: +70 +Bonus Arma) “A differenza dell’elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo dell’avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.

Si lanciò con un impeto spaventoso, quasi animalesco, contro le lastre. Infatti soltanto l'idea di rimanere lì, ancora per molto, svegliava l'istinto animale che era in lui. Aggrappato con ambo le mani a quel piccolo Kunai, da cui, in quel momento, dipendeva la sua unica possibilità di fuga. In pochi secondi raggiunse le lastre e nell' ultimo, disperato, tentativo di concentrazione, richiuse gli occhi puntando alla cieca sulla lastra. Nell'attimo si sentì persuaso da una forza a lui sconosciuta, sino ad ora...

Stm: 88 - 4 = 84
Eff: 50 + 71 = 121

 
Top
Riccardo Chiantia
view post Posted on 4/2/2012, 19:29     +1   -1




Kira stava per cominciare il piano messo in atto con il suo compagno quando all'improvviso la sua voce lo fermò:

Akane: L'aria si sta facendo pesante! Diamoci una mossa, proverò io per primo!

Così Akane diede inizio al piano, usando la tecnica della Capacità di Camminare su Superfici Verticali

Lanciatosi contro le sbarre, fece all'incirca cinque lunghi passi prima di voltare la testa all'indietro e fissare il punto prestabilito. Prese dalla tasca sinistra della sua giacca i suoi Kunai. Li lanciò.

Le sbarre di ferro fecero rimbalzare l'aspirante genin indietro rendendo completamente vano l'attacco. Kira era rimasto immobile e inerme.

Pensò che in fin dei conti non era un buon piano, ma doveva esserci per forza un'altra soluzione!

Una voce proveniente dalla porta dalla parte opposta del corridoio iniziò a ripetere ossessivamente la stessa frase.


"Il tempo sta per scadere"

Quel tono lugubre iniziò a rimbombare lungo le pareti.
Kira non poteva fare altro che distruggere quelle sbarre rimaste appena scalfite dal kunai..

Cosa posso fare.. cosa? E' inutile che cerchi inutilmente di salire in alto, non ci riuscirei mai, se quei kunai lanciati non hanno neanche scalfito il soffitto, cosa dovrebbero fare 2 shuriken di troppo?

Sul soffitto non succedeva niente! Sotto neanche a parlarne...
L'unica soluzione? Ma certo, le sbarre!


Mentre stava finalmente per compiere il suo ultimo e decisivo attacco Akane tirò fuori un altro dei suoi kunai. Indietreggiò di qualche passo. Chiuse nuovamente gli occhi. Un sorriso apparve sulle sue labbra, prima di gridare:
Stile della Mattanza: Unico Fendente

Si lanciò con un impeto spaventoso, quasi animalesco, contro le lastre.

L'attacco devastante di Akane avrebbe sicuramente danneggiato le sbarre! Adesso era ora di distruggerle! Era ora dell'attacco decisivo!
L'Uchiha a quel punto mise in mostra una delle tecniche per il quale il suo clan andava molto fiero grazie alla sua maestria nell'utilizzarla!


Kira: Katon: Tecnica della Palla di Fuoco!!!!!!

CITAZIONE
<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Palla di Fuoco- [Chk: 45][Int: +60] "Il ninja impasta il chakra elementale nelle proprie viscere e poi lo proietta fuori a temperature elevatissime, producendo un globo infuocato per colpire l'avversario."

Int: 61 + 60 + 10 = 131
Chk: 41 - 45 = 0
Frz: 51+10 = 61
Stm : 84 - 2 = 82
 
Top
20 replies since 3/1/2012, 01:08   455 views
  Share