Il cavaliere d'oro
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| / Schede: Zenko Informazioni generali:Nome: Zenko Cognome: Akimichi Villaggio: Foglia Clan: Akimichi Abilità: Controllo chk, Fiuto, Inseguimento Specializzazione: Taijutsu Elemento: Fuoco Lavoro: // Rango: Esame Genin Fama: 3 Aspetto fisico: un bambino sui 12 anni ancora in fase di crescita. molto ghiotto di dolci sopratutto per due cose impazzisce delle strane caramelle con cui può fare dei palloncini e una bevanda che gli crea sua madre molto zuccherina. Tutti questi zuccheri si condensano nel suo corpo e lo rendono leggermente iperattivo. Di aspetto fisico possiede un petto possente che se lo si guarda di lato pare più che abbia la pancia da buon gustaio. Capelli castani , occhi nocciola, altezza 141 centimetri circa. Background: Zenko è un piccolo abitante del famoso villaggio della foglia. Proviene da una discendenza di persone appasionate di culinaria, alcuni pure cuochi che avevano aperto banchetti di prelibatezze conosciute e gustate da persone di ogni regione. La sua famiglia è composta da ben sei membri. Satoru , il padre un uomo dai capelli brizzolati corti occhi nocciola e una corporatura tarchiatella. Gestore del negozio di frutta e verdura nei pressi delle mura del villaggio. Da poco ha acquisito anche la zona accanto e ha deciso di aprire una rinomata pasticceria. I due gemelli Hidenori e Hiromichi, due enormi ragazzoni alti quasi un metro e novanta cinque coi capelli biondi e occhi castani. Aiutano il padre nelle consegne della mercanzia per il villaggio e badano al negozio quando lui non c'è. Akako , invece è la sorella intermezza, ha il compito di badare alla casa a zenko e alla sua figlioletta che è nata da qualche mese. Ha preso tutti i tratti somatici del padre, viso spigoloso, bassa e muscolosa , pare più un comodino che una ragazza. Ma dietro a tutta questa famiglia c'è sempre una grande donna che gestisce tutto , lei l'unica inimitabile contabile ,donna di casa,cuoca e allevatrice di questi quattro mascalzoni di figli, si chiama Ai. Una signora piacevole della stessa età del marito che con molta passione e dedizione vizia e coccola i suoi figli. Lei è una delle discendeti del famoso clan Akimichi e ha deciso che anche zenko , quello che dovrebbe esser l'ultimo figlio, sarà un ninja come lei e pre questo lo vuole spedire all'accademia. Statistiche:LV: 1 Exp : 0 tot:308(237 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello) Frz: 59(base 41)(+ 0 Bonus)(+17 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello) Def: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Chk: 55(base 31)(+ 20 Bonus)(+4 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vta: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Int: 41(base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Res: 60(base 31)(+ 0 Bonus)(+29 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vel: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Stm:(Frz 59+Dif 31+Int 41+Res 60+Vel 31) 222/5) 44+Vta 31= 75 Abilità: <attivazione> - Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio). Liv 6 : La diminuzione è di 10 <attivazione> - Abilità nel Fiuto- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 6 : 0/10] "Il ninja in possesso di questa abilita riesce ad individuare il nemico che si nasconde e le trappole." <attivazione> - Abilità nell'Inseguimento- (Stm: -2) [Liv 6 : 0/10] “Il ninja insegue il suo avversario per raggiungerlo più facilmente, raddoppiando la propria Vel, se è uguale o maggiore di quella avversaria raggiungerà il nemico e continueranno il combattimento. Questa abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.” Abilità e tecniche innateClan: Akimichi Tecniche clan: // TecnicheTecniche : <attivazione> - Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici." <attivazione> - Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida." <tecnica> - Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore." <tecnica> - Sostituzione- [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come: Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso. Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso. [E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica]. <tecnica> - Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]." <tecnica> - Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)" Genjutsu: <genjutsu> - Tecnica della liberazione - [Chk: 35][Eff: +50] “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato]. <genjutsu> - Tecnica del manto di gelo - [Chk: 35][Eff: +50] “Attraverso l’arte illusoria, il ninja riesce a mascherare le condizioni dell’ambiente circostante il campo di combattimento. Ivi, senz’alcun motivo apparente il terreno inizierà a gelare, mentre la temperatura sembrerà calare a livelli vertiginosi. Colui che subisce questa tecnica percepirà il calare progressivo del calore, tanto che il suo stesso corpo, ingannato dall’illusione, si raffredderà fino ad impedirne i movimenti più elementari. La tecnica infligge status Congelamento calcolato su residuo/2.” Ninjutsu elementaleFuocoSvantaggiato: Acqua Avvantaggiato: Vento Status: Ustione <attivazione> - Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/[color=red]15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile." <ninjutsu elementale a lungo raggio> - Katon: Terra Bruciata- [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/ 2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi." <passiva> - Sangue bollente- "Trasferendo piccole quantità di chakra infuso con elemento fuoco dal sistema circolatorio alle zone ferite, il ninja riesce a velocizzare la cicatrizzazione delle ferite: le ferite da taglio e da urto fino al 4° grado compreso guariscono di 2 punti a turno, e quelle da taglio causano una perdita di vita di 1/8 minore del normale." Ninjutsu : <ninjutsu> - Combo - Chimu-kei: Infantilismo - (Chk: 40) "Questa tecnica nacque come copia d'un gioco spesso pericoloso dei bambini, quello di stringere le braccia d'un copagno e roteare su se stessi per poi lanciarlo via. La variante "bellica" di quel stupido giochino è invece qualcosa di molto più controllato e al contempo rischioso, dato che qualsiasi persona non addestrata si potrebbe fare molto male; l'utilizzatore afferra per le caviglie uno dei suoi compagni e inizia a farlo roteare con forza mentre condivide con lui parte del proprio chakra, scagliandolo poi contro l'avversario. Il bersaglio di questa tecnica avrà, di conseguenza, un bonus al suo prossimo Attacco Semplice con Armi Ravvicinate pari alla Frz dell'utilizzatore del jutsu fratto 3." Taijutsu : <taijutsu ravvicinata> - Salto e Affronto- (Stm: -2)(Frz: +60) “Seppur la maggior parte delle persone crede che le taijutsu siano tutte a corto raggio sbagliano tutte, poiché anche se poche ne esistono alcune a distanza. In questa facile Taijutsu infatti lo Shinobi della Foglia dopo aver bloccato un colpo, anche non necessariamente con successo, con rapiti balzi si allontana dal proprio avversario per poi prendere una rincorsa e saltare verso di lui, acciuffando poi il suo capo colpendolo infine con una potente ginocchiata.” Taijutsu con armi perforanti : <taijutsu Ravicinata> - Stile della Precisione: Difesa Debilitante - (Stm: 4)(Def/Res: +40 +Int/2 +Bonus Arma) "Lo Stile della Precisione, a differenza del suo fratello, lo Stile del Sole, che presenta tecniche nettamente differenti fra di loro, è caratterizzato dall'esser composto da un unico, preciso colpo. Questo non deve essere portato con forza eccessiva, nè deve risultare brutale alla vista: gli adepti di questo Stile, infatti, amano dire che non è necessario un colpo spaventosamente forte per poter uccidere il nemico, ma semplicemente uno ben portato. La prima tecnica di questa scuola è ovviamente in linea con tale pensiero: sviluppata come prima, fondamentale protezione per i neofiti, nell'ottica che non fossero ancora in grado di attaccare il nemico direttamente, la Difesa Debilitante è composta da un unico colpo, sapientemente portato, il cui scopo è quello di deviare la traiettoria dell'attacco nemico, di qualsiasi portata esso sia, allontanandolo dal corpo dell'esecutore. Se l'attacco da parare è a vasto raggio o a raggio totale, si avrà un malus alla difesa di 20." Taijutsu con armi contundenti : <taijutsu Ravvicinata> - Stile della Frattura: Colpo alla Rotula - (Stm: 3)(Frz: +60 +Bonus Arma) "Lo Stile della Frattura, come dice il nome stesso, non mira tanto ad uccidere l'avversario, ma a renderlo inabile nel proseguire il combattimento. Per chi segue questo Stile, non è fondamentale colpire con estrema forza l'avversario, ma farlo con un colpo sufficientemente potente e ben mirato. La prima tecnica di tale Stile si risolve infatti in un singolo colpo su un ginocchio, atto mirato a romperlo e a danneggiare quindi gravemente l'avversario. Il Danno Certo derivante da questa tecnica viene moltiplicato per 3/4, dato che non viene colpito un punto vitale dell'avversario. Il dolore derivato dal danno, però, è raddoppiato e, se sono stati inflitti almeno 15 danni, il nemico avrà un malus di 20 alla Vel a causa delle lesioni alla rotula." Bukijutsu : Mille lanci: I ninja di Konoha son specializzati nell'utilizzo di armi da lancio, tanto che possono diventare dei veri mitragliatori umani, quando le armi da lanciare sono piccole e maneggevoli, il vincolo di sei per volta non basta più quando si ha a che fare con simili esperti nei lanci a ripetizione, portati anche in movimento ad alte velocità. Di conseguenza, quando si utilizza un attacco con armi semplice, i limiti per le armi salgono di soglia, e non dipendono più dalla struttura fisica del corpo, ma dal grado che questi ha raggiunto nel lanciare più volte in poco tempo. Il limite di piccole armi(shuriken, kunai, spiedi) che si possono lanciare in una volta è di 12/ 24/ 36/ 50. Le bukijutsu invece avranno un massimo riportato nella tecnica Raccolta veloce: I ninja di Konoha combinano la propria velocità col proprio stile di combattimento con le armi, riuscendo a raccogliere un set d'armi anche quando eludono(ciò costa un malus di 1/10 all'elusione), oppure a raccoglierne due con il minimo sforzo(in una sola azione quando uno si recupererebbe, se ne recuperano invece 2). Se possiedono un rotolo per shuriken, sacrificando l'azione offensiva si possono richiamare tutti gli shuriken. Taglie armi: Ai fini delle tecniche, si considerano piccoli i kunai, gli shuriken(singoli o doppi) e gli spiedi. Si considerano medi i fuuma shuriken, e utilizzarne uno in una tecnica che accetti armi piccole equivale all'utilizzo di 5 armi piccole, e anche sigillarlo in un rotolo equivale a occupare lo stesso spazio di 5 shuriken. Gli shuriken giganti contano come arma grande. Le altre armi sono considerate inutilizzabili nelle bukijutsu di lancio. <bukijutsu - attivazione> - Shuriken Fiore- (Chk: 5 x armi da creare, max 5/20/40/80) “Il nome della tecnica si riferisce all'utilizzo principale e forse più spettacolare che si possa fare di questa tecnica, ma in generale, questa consente di trasformare oggetti innocui come foglie, fiori, o rametti, in pericolose armi, semplicemente immettendo il proprio chakra nell'oggetto. Le armi così create acquistano gli stessi bonus, effetti e status di shuriken, kunai o spiedi a seconda dell'oggetto preso(rametti-->kunai, foglie, fiori-->shuriken, aghi secchi-->spiedi, ecc.), che dovrà ovviamente essere coerente con l'ambiente nel quale il ninja si trova. Alternativa trasformazione può essere il chakrare sassolini o altri oggetti dalle forme apparentemente ben poco adatte a diventare armi. Questi diventeranno generiche armi contundenti il cui bonus sarà di +1 a Frz/Def/Res. Purtroppo, il chakra è fugace, dunque ciò che è stato chakrato con questa tecnica varrà come arma per un solo turno, dunque è necessario ripetere la procedura successivamente in caso non si sia utilizzata l'arma. Tuttavia, se il chakra viene sigillato insieme all'arma all'interno di un rotolo, l'arma creata sarà immediatamente utilizzabile quando richiamata dal rotolo, tuttavia dopo un turno subirà il naturale degradamento da cui era stata sospesa.” <bukijutsu a lungo raggio> - Tecnica degli Shuriken d’ombra- (Chk 30) (Frz: +bonus Shuriken+30?) (Richiede 2 Fuuma Shuriken O da 2 a 4 shuriken normali o doppi) “Il ninja lancia più shuriken, nascondendo nell'ombra del primo tutti gli altri grazie ad un abile gioco di ombre. Chi vede arrivarsi questo attacco, istantaneamente si prepara per respingere lo shuriken visibile, venendo colto di sorpresa dagli altri, ricevendo così un malus alla Vel/Dif pari 10+Bonus Shuriken.” EquipaggiamentoParte del corpo | Spazio Equip. | Spazio Oggetti | Mani | {[libero]} | // | Braccia | {[libero - libero]} | {[libero - libero]} | Testa | {[libero]} | // | Busto | {[libero]} | {[libero]} | Schiena | {[libero]} | // | Vita | {[libero - libero]} | {[libero]} | Gambe | {[libero]} | {[ Kunai - libero]} | Piedi | {[libero]} | // | Dita | {[10 liberi]} | // | Collo | {[libero]} | // | Orecchie | {[libero - libero]} | // | ArmiKunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6 MissioniLiv D : 0 Liv C : 0 Liv B : 0 Liv A : 0 Liv S : 0 ~Himura™ Nome: Akane Cognome: Tsuchiya Villaggio: Il villaggio che della Sabbia Clan: Clan della Sabbia Abilità: Abilità nel Controllare Chakra, Sprint, Riflessi Pronti Specializzazione: Ninjutsu Elemento: Terra Lavoro: // Rango: GeninFama: 0 Storia: Nato e cresciuto nel villaggio della sabbia ha sempre ammirato molto il Kazekage. Il suo più grande sogno è combattere per il suo villaggio ed imparare nuove tecniche fino a raggiungere, magari, lui stesso il grado di Kazekage. La sua infanzia è stata molto dura, infatti i suoi genitori sono morti durante un attacco da parte di assassini di un villaggio sconosciuto. Durante quella notte gli assassini lasciarono sul suo volto e sul quello una cicatrice. Ad Akane sulla parte sinistra ed al fratello su quella destra come ad evidenziare il loro legame di fratelli. Suo fratello maggiore partì per condurre delle ricerche e tentare di trovare i colpevoli. Da quando partì la vita di Akane divenne ancora più difficile. Già dall'età adolescenziale dovette imparare a cavarsela coi propri mezzi. Riuscì a sopravvivere e da ciò ne trasse beneficio per sviluppare le sue abilità combattive. Akane aspetta ancora il ritorno del fratello...Quando si guarda allo specchio ritorna con la mente a quella notte, aumentando così la sete di vendetta. Non c'è giorno che passa senza che Akane pensi ai suoi genitori e a suo fratello. Statistiche: LV: 1 Exp : 500 tot:301 Frz: 50(base 30)(+ 10 Bonus)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Def: 45(base 40)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Chk: 45(base 30)(+ 5 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vta: 45(base 30)(+ 5 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Int: 41(base 30)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello) Res: 45(base 40)(+ 0 Bonus)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vel: 50(base 30)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Stm:((Frz+Dif+Int+Res+Vel)/5)+Vta=91,2 Abilità: <attivazione> - Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio). Liv 6 : La diminuzione è di 10Liv 5 : La diminuzione è di 15 Liv 4 : La diminuzione è di 20 Liv 3 : La diminuzione è di 25 Liv 2 : La diminuzione è di 30 Liv 1 : La diminuzione è di 40 Liv 0 : La diminuzione è di 80 " <attivazione> - Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione. Liv 6 : Vel +5Liv 5 : Vel +10 Liv 4 : Vel +15 Liv 3 : Vel +20 Liv 2 : Vel +25 Liv 1 : Vel +30 Liv 0 : Vel +60" <attivazione> - Riflessi Pronti- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce ad ottenere per un attimo una visione chiara e dettagliata di ciò che gli sta per sucedere intorno, così da essere pronto a difendersi al meglio. Liv 6 : Dif/Res +5Liv 5 : Dif/Res +10 Liv 4 : Dif/Res +15 Liv 3 : Dif/Res +20 Liv 2 : Dif/Res +25 Liv 1 : Dif/Res +30 Liv 0 : Dif/Res +60" Abilità e tecniche innate Clan: Controllo della Sabbia Tecniche clan: Tecniche Tecniche studente:<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."
<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."
<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."
<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro] "Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come: Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso. Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso. [E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].
<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."
<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"Tecniche Genin:Genjutsu:<genjutsu> - Tecnica della malia della sabbia - [Chk: 30][Eff: +40] “Il ninja modifica, con l’arte illusoria, il terreno dello scontro traendo in inganno l’avversario. Agli occhi di quest’ultimo, il suolo cambierà composizione divenendo sabbia, mentre tutto ciò che componeva l’ambiente e l’orizzonte circostante sparirà, lasciando solo quello che è un deserto rovente. La mente del’avversario, raggirata dall’illusione, invierà al suo proprietario le medesime sensazioni che proverebbe in un deserto reale. Egli quindi presto proverà un crescente senso d’affaticamento dovuto al caldo asfissiante. Il consumo di stamina (e non di vta) viene raddoppiato”
<genjutsu> - Tecnica del miraggio - [Chk: 35][Eff: +60] “Quest’illusione è molto semplice e si basa sul principio della distrazione. Attraverso il chakra l’utilizzatore si spinge sino nella mente del proprio avversario sondando sogni, aspettative obiettivi e desideri. A ricerca completata esso materializza davanti agli occhi del nemico ciò che brama maggiormente creando così un diversivo difficilmente contrastabile proprio per la sua natura. Distraendosi dall’incontro, ammaliato dalla visione del proprio desiderio, l’avversario avrà un malus di 5+(residuo/3) a Intelligenza e Resistenza.“Ninjutsu:Particolarità:Sopravvivenza: I ninja di Suna, si sa, sono abituati alle condizioni più tremende sia per quanto rigaurda i viaggi che le missioni, dato che ogni volta devono affrontare le insidie del deserto. Per questo i loro Ninjutsu si sono concentrati nel tempo non tanto verso l'attacco, quanto al miglioramento delle difese attraverso uno speciale impastamento di Chakra, in modo tale da poter ricorrere ad effetti diversi senza praticare veri e propri Jutsu. Le Tecniche Sopravvivenza dei Ninja di Suna possono essere usate solamente durante le fasi difensive (sia che si eluda o si difenda) e il loro Successo è pari al totale delle Difese fratto 10. Non vengono considerate Attivazioni, ma non sprecono azioni e possono essere adoperati solo uno per turno, anche in caso di difese multiple (in caso, quindi, so dovrà decidere che solo una delle difese influisca sulla Sopravvivenza). <passiva> -Epidermide calcarea- "Rivestendo la propria pelle di uno strato di placche calcaree creato ricombinando alcuni elementi della pelle morta, il ninja riesce ad incassare meglio i colpi che subisce, diminuendo i punti ferita da taglio e da urto subiti di un ulteriore res/15."<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Doton: Pioggia di Pietre- [Chk: 50][Int: +55] "Il ninja sgretola il terreno, per poi controllare una serie di piccole rocce e lanciarle contro l'avversario, rendendogli molto difficile difendersi a mani nude. Se questo attacco è difeso con Res+Chk, il difensore subirà comunque 2 punti ferita da urto."
<ninjutsu elementale> -Doton: Roccia Friabile- [Chk: 60/90][Def/Res: +80/115] "Il ninja manipola la roccia in modo da creare una difesa a doppio taglio: un muro di roccia di notevole spessore, cavo all'interno. In questo modo, quando l'avversario attacca a distanza ravvicinata, viene travolto da una pioggia di pietre, che gli causerà ferita da urto pari calcolata su 1/8 dell'efficacia totale di questa tecnica(quell'1/8 è considerato alla stregua di un danno certo, anche se non intacca la vita, quindi ferita e dolore richiederanno un'ulteriore divisione). Non utilizzabile contro chi dispone di più di 100/180 di Vel, e l'effetto della ferita non si attiva più di una volta ad incontro."
<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Tenacia - (Chk: 30) "Semplice Ninjutsu basilare dell'arte della Sopravvivenza della Sabbia. Impastando il Chakra in questo particolare modo, i muscoli dell'utilizzatore si rilassano e perdono la tensione appena guadagnata durante un'elusione o una difesa, permettendo quindi di aumentare l'efficacia della controffensiva. Il Successo di questa tecnica da un Bonus alla Difesa stessa, che sia di base Vel o Dif."Taijutsu:<taijutsu> -Illusione del Deserto- (Stm: -3)(Vel: +30*Numero di Copie Illusorie) “Si sa nel deserto i rischi sono molti e tutti amplificati da quel lacerante senso di fiacchezza che attanaglia chiunque lo attraversi. Tale tecnica riproduce ciò grazie a dei rapidi movimenti attorno all'avversaio, ciò darà l'illusione di essere prensente ovunque; permette inoltre di utilizzare come attivazione la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, permettendo di creare 2 copie da Genin, 3 da Chunin, 4 da Jonin e 5 da Sannin, per confondere l'avversario e poi sfruttare tale vantaggio per eludere meglio l'attacco nemico. Questa elusione migliorata smuove una gran quantità di polvere che causa status Accecamento in base al residuo. Se l'elusione riesce il nemico dovrà difendersi con Def/5 dalla sabbia che entrerà nei suoi occhi.”
<taijutsu Ravvicinata> - Stile della Mattanza: Unico Fendente – (Stm: 4)(Frz: +70 +Bonus Arma) “A differenza dell’elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo dell’avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.”Bukijutsu:Particolarità:-i ninja di Suna hanno una tale affinità col proprio elemento da influenzare anche le proprie armi, quasi inconsciamente. Ogni tecnica è costituita da una combinazione di chakra e uso di armi, e in questa compare inesorabilmente il chakra elementale del ninja, che da all'attacco un effetto differente -Abituati a combattere nel deserto dove le tempeste di sabbia sono all'ordine del giorno, addestrati a sopportare il caldo cocente quanto il gelo più glaciale, i ninja di Suna trasformano svantaggio in vantaggio, le condizioni ostili sono il loro pane quotidiano, e combattere in simili condizioni garantisce alle loro bukijutsu un bonus di +20. Ovviamente, sta al master stabilire quando le condizioni ambientali possono definirsi "ostili". <bukijutsu a lungo raggio> -Armi sabbiose- (Chk: 40)(Frz:+60) “Combinazione di arte magica, che consente al ninja di sparire sotto la sabbia e di muoversi agevomente in essa, e di arte delle armi, che fa sì che dalla sabbia sbuchino improvvisamente le armi lanciate dal ninja, potenziate automaticamente dal proprio elemento, e celate dall'ambiente che i ninja di Suna conoscono meglio, la terra, per aumentare l'effetto sorpresa. E' possibile usare o armi di piccola taglia(shuriken, kunai...) dando un malus di 10 all'elusione, o armi più grandi(spade, bastoni...) dando un malus alla parata di 10. Non usabile su terreni rocciosi o non scavabili, usabile su terreni non sabbiosi ma comunque scavabili con malus di 10. Il raggio della tecnica(ravvicinato o a distanza) dipende dalle armi utilizzate. Acqua: l'attacco può essere usato su terreni scavabili senza alcun malus Fulmine: l'attacco non è eludibile Fuoco: l'attacco è potenziato di 10 Terra: i danni aumentano di 5, se ce ne sono Vento: l'attacco si potenzia di 15 se usato una seconda volta consecutiva(bonus non accumulabile)”
<bukijutsu ravvicinata> -Sole, sabbia e lame- (Chk: 40)(Frz:+60) “Il ninja si prepara all'attacco balzando in aria, portando la sua figura proprio di fronte a quella del sole, con lo scopo di accecare l'avversario qualora lo guardasse(cosa che deve fare, se vuol parare l'attacco). A questo punto, la luce del sole viene amplificata, mentre a terra si alza una leggera tempesta di sabbia. Combinando queste due distrazioni, il ninja può estrarre quindi le sue armi e attaccare con forza il nemico. Il raggio della tecnica(ravvicinato o a distanza) dipende dalle armi utilizzate. L'elemento del ninja potenzia una delle diverse parti di cui è composta la tecnica. Acqua: l'acqua rinvigorisce il fisico, abbassando il costo di 10 Fulmine: è potenziata la luce del sole, dando al nemico 5 punti accecamento(con relativo malus, ma senza danno), che svaniscono appena finita la tecnica Fuoco: è potenziato il calore del sole, sfiancando maggiormente il nemico la cui difesa gli farà consumare 2 stm in più Terra: la tempesta di sabbia batte con maggiore potenza sul nemico, dandogli un malus di 10 a difesa/elusione Vento: la tempesta di sabbia è più fitta, se l'attacco non viene eluso o sostituito, qualunque altra difesa subirà un malus di 15”Equipaggiamento Parte del corpo | Spazio Equip. | Spazio Oggetti | Mani | {[libero]} | // | Braccia | {[libero - libero]} | {[Set Kunai - libero]} | Testa | {[libero]} | // | Busto | {[libero]} | {[libero]} | Schiena | {[libero]} | // | Vita | {[libero - libero]} | {[libero]} | Gambe | {[libero]} | {[libero - libero]} | Piedi | {[libero]} | // | Dita | {[10 liberi]} | // | Collo | {[libero]} | // | Orecchie | {[libero - libero]} | // |
Armi Set Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item Missioni Liv D : 0 Liv C : 0 Liv B : 0 Liv A : 0 Liv S : 0 Riccardo Chiantia Informazioni generali:Nome: Kira Cognome: Uchiha Villaggio: Konoha Clan: Uchiha Abilità: Sprint, Riflessi Pronti, Ispirazione. Specializzazione: Genjutsu Elemento: Fuoco Lavoro: // Rango: Genin Fama: 3 Storia: Una sera il padre di Kira, che aveva solamente 3 mesi, si trovava fuori dal Villaggio, per via di una missione compiuta dai nonni. Essendo stata compiuta, lui ei nonni ritornarono dal villaggio e le Forze superiori del Villaggio credevano che fossero lì, invece i nonni si dimenticarono una cosa molto importante, si erano dimenticati di un piccolo diamante molto importante, regalatogli dal migliore amico del nonno. La notte stessa, il nonno, la nonna e il padre di Kira, uscirono dal Villaggio per andare a prendere quell'importantissimo oggetto. Il giorno dopo, pochi minuti prima di ritornare, si trovarono a 2 km dal Villaggio, i nonni si accorserò che davanti ai loro occhi si trovava un ninja. Quel ninja li massacrò senza alcuna pietà e il padre era stato catapultato a terra, il misterioso ninja non riuscì a trovarlo perchè coperto in pieno dalle vesti della nonna. Un ninja di cui Kira ringrazia tutt'ora, vide tutta la scena, nascosto dietro un albero. Dopo l'attentato, prese suo padre con se e lo allevò come suo figlio, il nome di questo ninja era Kitahachi. Quest'ultimo chiamò il padre di Kira, Kira Kithahachi Sosuke. Pochi anni fà mori anche lui, a causa di una malattia inguaribile.. adesso è Kira che dovrà portare l'orgoglio di suo padre e del clan Uchiha. Statistiche:LV: 1 Exp : 0 tot:307(217 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Frz: 51(base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Def: 41(base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Chk: 41(base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vta: 41(base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Int: 61(base 31)(+ 20 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Res: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vel: 41(base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Stm:86 Abilità: <attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 5 : 11/20] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione. Liv 6 : Vel +5 Liv 5 : Vel +10 Liv 4 : Vel +15 Liv 3 : Vel +20 Liv 2 : Vel +25 Liv 1 : Vel +30 Liv 0 : Vel +60" <attivazione> -Riflessi Pronti- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce ad ottenere per un attimo una visione chiara e dettagliata di ciò che gli sta per sucedere intorno, così da essere pronto a difendersi al meglio. Liv 6 : Dif/Res +5 Liv 5 : Dif/Res +10 Liv 4 : Dif/Res +15 Liv 3 : Dif/Res +20 Liv 2 : Dif/Res +25 Liv 1 : Dif/Res +30 Liv 0 : Dif/Res +60" <attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza. Liv 6 : Int +5 Liv 5 : Int +10 Liv 4 : Int +15 Liv 3 : Int +20 Liv 2 : Int +25 Liv 1 : Int +30 Liv 0 : Int +60" Abilità e tecniche innateClan: Uchiha Tecniche clan: // TecnicheTecniche studente: <attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."
<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."
<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."
<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro] "Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come: Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso. Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso. [E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].
<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."
<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"
Tecniche Genin: <genjutsu> - Tecnica dei germogli - [Chk: 35][Eff: 50] ” Attraverso quest’elementare genjutsu, il ninja utilizzatore mira ad rallentare le azioni del proprio avversario. Soggiogato dal potere illusorio, il malcapitato percepirà prima un leggero intorpidimento del corpo, per poi vedere, quando l’illusione avrà su di lui una presa totale, la sua stessa pelle germogliare come fosse una pianta. Queste gemme cresceranno in fretta fino a prendere la consistenza di un rampicante che avvolgerà il corpo dello shinobi che ha subito l’illusione, impedendogli i movimenti. Da un malus alla Vel e alla Frz pari a 5+(Residuo/4)." <genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato]. Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50] <genjutsu> - Tecnica della sonnolenza illusoria – “ Tecnica largamente utilizzata in tutti i villaggi ninja per il suo effetto, che la rende particolarmente utile in combattimento. Lo shinobi, concentrando la quantità di chakra necessaria, ed immettendola poi, in un secondo momento, nella mente del proprio avversario riesce ad indurre in quest’ultimo uno stato di sonno che sarà più o meno intenso a seconda della quantità di chakra utilizzata per attivare la tecnica. Causa Status Sonno.” Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50] <genjutsu> - Tecnica del manto di gelo - [Chk: 35][Eff: +50] “Attraverso l’arte illusoria, il ninja riesce a mascherare le condizioni dell’ambiente circostante il campo di combattimento. Ivi, senz’alcun motivo apparente il terreno inizierà a gelare, mentre la temperatura sembrerà calare a livelli vertiginosi. Colui che subisce questa tecnica percepirà il calare progressivo del calore, tanto che il suo stesso corpo, ingannato dall’illusione, si raffredderà fino ad impedirne i movimenti più elementari. La tecnica infligge status Congelamento calcolato su residuo/2.” <ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Palla di Fuoco- [Chk: 45][Int: +60] "Il ninja impasta il chakra elementale nelle proprie viscere e poi lo proietta fuori a temperature elevatissime, producendo un globo infuocato per colpire l'avversario." <attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile." <ninjutsu> - Combo - Chīmu-kei: Inganno - (Chk: 50) "Tecnica che sfrutta in modo abbastanza subdolo il gioco di squadra, dato che è creata per illudere l'avversario. L'utilizzatore infatti, inizia a comporre dei sigilli abbastanza goffamente, facendo intuire al nemico che stia componendo una Genjutsu, ma in realtà infonde il suo chakra nell'aria per creare un canale per far sì che una vera Genjutsu dell'alleato prescelto scorra meglio verso il bersaglio. Il collaboratore di questa Combo avrà un bonus alla Int della sua prossima Genjutsu pari alla Int dell'utilizzatore del jutsu fratto 3." <passiva> -Caldo torrido- "Controllando la quantità di calore dispersa durante l'utilizzo delle Ninjutsu Elementali di fuoco, il ninja riesce a creare una sacca di calore, mantenendo una temperatura molto elevata nel campo di battaglia. Ogni volta che una Ninjutsu Elementali di elemento fuoco viene utilizzata, tutti i combattenti che non dispongono di tale elemento impiegheranno una quantità di stamina in più per ogni azione pari ad 1/40 del bonus della tecnica utilizzata, per tre turni." <taijutsu ravvicinata> -Salto e Affronto- (Stm: -2)(Frz: +60) “Seppur la maggior parte delle persone crede che le taijutsu siano tutte a corto raggio sbagliano tutte, poiché anche se poche ne esistono alcune a distanza. In questa facile Taijutsu infatti lo Shinobi della Foglia dopo aver bloccato un colpo, anche non necessariamente con successo, con rapiti balzi si allontana dal proprio avversario per poi prendere una rincorsa e saltare verso di lui, acciuffando poi il suo capo colpendolo infine con una potente ginocchiata.” <taijutsu Ravvicinata> -Con l'Orgoglio in Mano- (Stm: -2)(Def/Res: +70) “Non voler perdere, non voler accettare il destino crudele, non volersi abbassare all'oppressore pieno di se. E per questo che sono i conosciuti i Ninja del Paese del Fuoco, per l'ardore e la testardaggine che li anima e li rende vivi. Per questo non gli servono particolari nozioni di arti marziali da Genin, per loro basta l'istinto e la voglia di proteggere qualcuno per ottenere una difesa resistente a qualsiasi attacco.” <bukijutsu a lungo raggio> -Tecnica degli Shuriken d’ombra- (Chk 30) (Frz: +bonus Shuriken+30?) (Richiede 2 Fuuma Shuriken O da 2 a 4 shuriken normali o doppi) “Il ninja lancia più shuriken, nascondendo nell'ombra del primo tutti gli altri grazie ad un abile gioco di ombre. Chi vede arrivarsi questo attacco, istantaneamente si prepara per respingere lo shuriken visibile, venendo colto di sorpresa dagli altri, ricevendo così un malus alla Vel/Dif pari 10+Bonus Shuriken.” <bukijutsu a lungo raggio> -Tecnica dello Shuriken Finto- (Chk: ///) (L'utilizzatore ha bisogno di un compagno per usare questa tecnica) “Il Ninja fa trasformare un compagno in un'arma da lancio presente nello zaino del Ninja che lancia l'attacco con una limitazione (Shuriken, Shuriken Doppio, Kunai, Shuriken Gigante o Fuuma Shuriken) e lo lancia contro l'avversario ricevendo così un bonus pari a quello dell'arma in cui si è trasformato il compagno. Se la tecnica viene Elusa, il Ninja lanciato si ritrasformerà alle spalle dell'avversario, così da avere un bonus all'attacco, se ravvicinato, di +20, se a distanza +30, se Tenshijutsu +40. Se l'attacco viene Parato con il corpo, il ninja lanciato si ritrasformerà davanti all'avversario, attaccando con un malus di -10 alla Frz (essendo stato respinto). Se l'attacco dovesse essere controattaccato, il ninja lanciato dovrà nel suo turno Difendersi dall'attacco, per poi riapparire (Quindi se putacaso dovesse fare danno al ninja che lancia l'attacco, quei danni si annullano). Se invece si arreca danno con questa tecnica, si ottiene lo stesso bonus dell'Elusione. Il Ninja che è stato lanciato, oltre ai costi di trasformazione (Che pagherà nel turno di rivelazione d'attacco) deve aver creato almeno una copia (sia illusoria che non). L'azione in cui il ninja lanciato si rivela è appena successiva a quella difensiva di chi si difende, ergo l'attaccato dovrà aspettare la reazione del ninja prima di attaccare. ” EquipaggiamentoParte del corpo | Spazio Equip. | Spazio Oggetti | Mani | {[libero]} | // | Braccia | {[libero - libero]} | {[libero - libero]} | Testa | {[libero]} | // | Busto | {[libero]} | {[libero]} | Schiena | {[libero]} | // | Vita | {[libero - libero]} | {[libero]} | Gambe | {[libero]} | {[6xShuriken - libero]} | Piedi | {[libero]} | // | Dita | {[10 liberi]} | // | Collo | {[libero]} | // | Orecchie | {[libero - libero]} | // |
Armi Shuriken: Arma tagliente basilare a forma di stella da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +2 all'Frz, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6 MissioniLiv D : 0 Liv C : 0 Liv B : 0 Liv A : 0 Liv S : 0 / Per ora siete tutti qui e quindi iniziamo.Un Jonin del paese della sabbia fece la sua comparsa davanti ai tre studenti riuniti alle porte di Suna. L'uomo era minuto e piccolino, agli occhi dei ragazzi poteva apparire uno dei tanti bambini orfani che popolano i paesi più poveri, ma la barba ingrigita dal tempo tradiva la sua avanzata età. Zoppicando si avvicinò ai tre giovani e li squadrò attentamente dal basso verso l'alto. Non mi sembrate particolarmente forti o intelligenti da poter diventare ninja ma visto che siete qui forse qualche infima capacità la possedete. Terminato il controllo, il vecchio Jonin si avvicinò ai due chunin della foglia, con i quali si scambiò un piccolo gesto d'intesa.Ora testeremo la vostra abilità.Appoggiando la mano a terra, l'uomo mosse la terra dalla quale emerse una piccola struttura sferica di sabbia. La casupola di sabbia era abbastanza grande da contenere uno solo dei tre studenti se non fosse stato che dalla porticina emergente dalla sfera si poteva notare una serie di scalini verso il basso, verso il buio. Entrate qui dentro e uscitene se ne siete capaci.Entrando i ragazzi sarebbero stati avvolti dalle tenebre, fino a giungere un ampia stanza sotterranea. Nella stanza era presente una piccola serie di lampade che illuminavano un lunghissimo corridoio di sabbia, un corridoio lungo qualche centinaio di metri e oltre ad esso una porta molto simile a quella da cui i tre erano entrati. Superati i primi metri dalla porta da cui i tre studenti scesero, il passaggio diretto alla superficie si chiuse lasciando loro l'unica possibilità di uscire dalla parte opposta del corridoio, tuttavia anche l'uscita venne bloccata. Pesanti sbarre di ferro calarono dal soffitto a metà del corridoio, qualsiasi tentativo di passarvi attraverso sarebbe stato vano. / Chiedo scusa se ho preso momentaneamente possesso dei vostri pg facendoli scendere ma i post da fare non sono tanti e dovete dimostrare di saper scrivere dei post e aver imparato il regolamento. Bene avete massima libertà per tentare di arrivare dalla parte opposta /
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