Esame Genin #26, Per apocalypse 92

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2011, 21:51     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:



GDR off//

Benvenuto! ^^ Questa sarà la prima quest della tua nuova avventura in questo GDR, quindi dacci dentro! Questo esame serve per determinare se sei "pronto", appunto, a cimentarti con il tuo pg nel mondo ninja! La cosa più importante è sicuramente la conoscenza del regolamento, quindi prima di iniziare leggilo bene! Troverai li tutto quello che ti serve, basta cercare bene, ma comunque sia, durante quest'esame, per ulteriori chiarimenti o dubbi non esitate a contattarmi tramite mp! Secondo, ma non sicuramente meno importante, il GDR! Cerca sempre di fare attenzione alla grammatica e alla scorrevolezza del testo, aiuteranno sicuramente a rendere meglio l'idea del tuo personaggio e di quello che prova o vuole fare!

Direi che si può cominciare! Mandami via mp la tua scheda provvisoria (farà media nella tua valutazione, quindi falla per bene!), troverai una guida completa e molto pratica QUI! (prende come esempio Konoha, quindi nel tuo caso non avrai un livello "bonus" a sprint, ma a Abilità nel Nascondersi, nel caso tu l'abbia presa)! Non mettere le tecniche clan e l'esperienza!

Ecco infine alcune piccole regole da seguire:

- Non è permesso editare (modificare un post inviato) senza il mio permesso, pena la bocciatura!
- Rispetta l'ordine di post e non usare assolutamente abbreviature stile SMS o MSN (del tipo "nn", "cmq" e via dicendo)
- Da ogni MIO post aspetterò un massimo di 48 ore (e dico massimo, sarebbe meglio farlo nelle 24 ore ^^) per la tua risposta! Naturalmente tutti possono avere dei problemi o inconvenienti, se succede l'importante è avvisarmi!
- Sei qui per divertirti, quindi fai del tuo meglio e fai divertire anche me! ^^

//GDR on!

*Una sera come tante altre al grande Villaggio della Sabbia. Le tipiche case a forma sferica di Suna avevano già preso le tonalità azzurre del crepuscolo, la luna si era già affacciata in cielo e le strade polverose erano ora tranquille, mentre tutti facevano ritorno alle proprie abitazioni per la cena. Era autunno e, nonostante l'ambiente ostile non permettesse la presenza di alberi, lo si poteva benissimo capire dall'escursione termica sempre maggiore che portava verso l'inverno. La sabbia, sospinta dal leggero vento, addobbava il villaggio con costanti mulinelli di sabbia, che come stelle filanti si innalzavano sempre più alti sui tetti. Zeshin si trovava ad ammirare quello spettacolare fenomeno naturale sul tetto della casa dove abitava, mentre la nonna stava finendo gli ultimi preparativi per la cena. Pensava, i suoi occhi assorti non mentivano... Forse alla madre, forse al padre, forse all'esame teorico che aveva appena affrontato qualche giorno prima, quando, improvvisamente, un colpo sordo raggiunse le sue orecchie un'istante prima della sua testa, poi, il buio... Quando il giovane riaprì gli occhi, si ritrovò nel bel mezzo del deserto... Il sole era alto e cocente sopra di lui, la sabbia ardente, che ormai aveva cominciato ad inghiottirlo, sotto, mentre un cerchio alla testa rendeva il tutto ancora più confusionario. Non aveva la minima idea di dove si trovasse, tutto intorno a lui era solo una serie di dune, un paesaggio ripetuto all'infinito.*

GDR off//

Cominciamo! Descrivimi come il tuo personaggio ha passato l'attesa dell'esito dell'esame teorico, sensazioni, sogni, come si è preparato durante questi giorni! Quindi passa alla sera in questione! Cosa faceva il tuo pg prima del salire sul tetto, a cosa pensava una volta lassù e quindi la perdita di sensi! Quindi raccontami un po' come si sveglia, le prime impressioni, ipotesi e, se vuoi, le prime cose che fa! Per questo primo post ti ho dato un po' di consegne, ma giusto per vedere come si muove il tuo pg all'interno della storia, per farmi un'idea del tuo stile e prendere confidenza, dal prossimo sarai molto più libero, non temere! Buon divertimento!

//GDR on!
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 18:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,705
Location:
Mongrando, Biella

Status:


*Nei giorni di attesa per l’esito degli esami scritti che si erano svolti all’accademia per il passaggio a Geni erano riusciti in qualche modo a creare in Zeshin un senso di ansia, perché per lui era molto importante riuscire ad essere promosso in modo così da passare all’esame pratico.
Il motivo di questa preoccupazione era dovuta al fatto che il ragazzo si è sempre creduto una persona capace solo di deludere le persone a cui vuole bene e, mentre solitamente questi sentimenti vengono sepolti nei meandri della sua mente, in quei giorni l’ansia era così grande che portarono queste preoccupazioni a galla. Però Sachiko, la dolce nonna di Zeshin, lo aiutava spiegandogli che essendo solo un esame non c’era bisogno di preoccuparsi tanto e che, nonostante tutto, loro non gliene avrebbero fatto una colpa.
Ma oltre a tutto ciò, le notti si facevano più pesanti del solito, per via del fatto che gli incubi che faceva ogni tanto si fecero più frequenti e più intensi, tanto da svegliarlo di notte, sudato e spaventato e poi dal quel momento per lui riaddormentarsi era impossibile.
Quella mattina Zeshin, come tutte le altre dal giorno dell’esame scritto, era già sveglio, a causa di un altro incubo, si alzò dal letto e si preparò per la colazione, sceso in cucina rimase in silenzio per tutta la colazione e quando finì a controllare se fosse arrivata la lettera con i risultati del test.. Ma niente, neanche quel giorno non arrivò niente.*


(Cazzo.. Anche oggi niente, eppure sono passati ormai diversi giorni da quando ho sostenuto quell’esame, quest’attesa mi sta uccidendo.. Diventare un Genin è un una cosa che devo assolutamente fare, altrimenti non potrò mantenere la promessa che ho fatto a mamma e a papà.. E un fallimento non è una cosa che posso permettermi!! Beh ormai anche oggi è andata così speriamo che domani sia la volta buona!)

*Zeshin, visto che la lettera che stava aspettando con ansia non era arrivata decise di andare a fare una passeggiata per il Villaggio della Sabbia, anche perché sua nonna gli aveva dato una lista con delle cose da comprare per la cena. Nonostante fossimo in autunno c’era un bel sole che risplendeva su Suna e diffondeva un caldo piacevole. Pel le strade del villaggio c’erano alcuni bambini che giocavano a fare i ninja e il ragazzo vedendo ciò sorrise, ma non durò molto, infatti passò davanti ad un negozio molto importante per lui.. Il negozio di fiori che qualche anno fa apparteneva a sua madre e che, dopo la morte della donna, il padre, con il consenso dei genitori di Yuki, aveva venduto visto che non avrebbe potuto occuparsene. Zeshin rimase un paio di minuti a guardare il fiori esposti per poi riprendere la passeggiata e per finire di comprare ciò che doveva, ormai si era fatto pomeriggio perciò il ragazzo decise di tornare a casa.
Arrivato a casa consegnò il sacchetto a sua nonna e poi andò a vedere se per caso suo nonno, Iemitsu, avesse bisogno di qualcosa ma così non fu, visto che era nel salotto a bere del the.*


”Senti nonna.. Vado sul tetto, quando è pronto mi puoi chiamare. Grazie!”

*A Zeshin piaceva molto stare sul tetto ad ammirare il tramonto e vedere come cambiava il suo villaggio durante il crepuscolo, infatti mentre di giorno i villaggio era pieno di vita con molte persone che camminano per le strada e bambini che giocano, la sera le strade diventano deserte e le case di Suna assumevano un colore simile al’azzurro. Dalla sommità della casa il ragazzo si mise a guardare il cielo assorto nei suoi pensieri..*

(Non riesco a non pensare a questo esame.. E poi questo fatto che non mi hanno ancora mandato i risultati mi sta rendendo ancora più ansioso.. Mi chiedo a cosa sia dovuto questo ritardo, che sia stato respinto!? Bah.. Può essere, anche se non l’ho trovato troppo difficile.. Forse per questo mi sono sfuggite alcuni errori.. Basta devo smettere di pensarci altrimenti divento ancora più ansioso.. Mamma.. Papà.. Mi mancate così tanto e.. questo esame è importante per me, voglio dimostrarvi che non sono un completo fallimento e voglio fare in modo che siate fieri di me!)

”Ma cos’è stato quel rumor…”

*Uno scoppi sordo arrivò alle orecchie di Zeshin, ma non fece in tempo a girarsi per vedere cosa lo avesse generato, che svenne.
Quando lentamente il ragazzo riprese i sensi ciò che vide intorno a se non fu per niente tranquillizzante; infatti senza sapere come, si ritrovò nel bel mezzo di un deserto. Il sole cocente gli batteva costantemente sul suo corpo.. Ma le brutte notizie per lui non erano finite, infatti la sabbia, resa incandescente dal calore del sole, aveva iniziato ad inghiottirlo.*


”Ehi.. ma che diavolo.. Come cazzo ho fatto ad arrivare qui!? Sabbia.. Dune.. Ora come me ne esco di qui.. Maledizione!!“

*Come prima cosa Zeshin provò a cercare di divincolarsi da quella difficile situazione, ma gli effetti furono totalmente opposti da quelli che sperava, infatti invece di uscire da quelle sabbie mobili si ritrovò ancora più immerso in quell’oceano d’orato.*

(Sono un deficiente.. Perché non ragiono.. Devo restare calmo e riflettere, per prima cosa devo cercare di non fare movimenti bruschi altrimenti sprofondo più in fretta.. Comunque resta il fatto che non so come uscire di qui e intorno a me non sembra esserci qualcosa che possa essermi d’aiuto.. Rifletti.. .. Cazzo non mi viene in mente niente.. .. Ehi.. Un attimo forse mi è venuta un’idea.. Papà mi parlò di tecniche usate dai ninja atte ad intrappolare la mente nemica in illusioni.. Forse è questa è una di quelle tecniche.. Beh tanto vale provare!!)

CITAZIONE
<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
[color=blue]Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]

GDR Off//Come mi hai suggerito ho provato a fare un ipotesi non so quanto giusta ma ci ho provatoXD Non homesso calcoli perchè non sapevo se sevivano e poi non so se l'ipotesi è giusta. Al massimo edito poi con i calcoli//GDR On
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 15:33     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:



GDR off//

Aaallora! La scheda è perfetta, bravissimo, ottimo inizio!

Eccotela qui!

Informazioni generali:
Nome: Zeshin
Cognome: Honjo
Villaggio: Suna
Clan: Shakuton
Abilità: Fiuto, Inspirazione, Riflessi Pronti
Specializzazione: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Lavoro: //
Rango: Genin
Fama: 3
Storia: Zeshin è nato dall’unione di Takeshi, un anbu assalitore del Villaggio della Sabbia, e Yuki, una bellissima donna dai capelli albini che lavorava in un negozio di fiori. L’infanzia del ragazzo è stata molto tranquilla e semplice fino al giorno del suo quinto compleanno, infatti da quel momento in poi il padre lo sottopose a dure e severe sessioni di allenamento in modo che potesse intraprendere anche lui la via del ninja.
Lo svolgersi di questi allenamenti rendeva Yuki sempre più ansiosa per le sorti del figlio visto che gli esercizi eseguiti da Zeshin si facevano sempre più duri e Takeshi non sembrava minimamente disposto semplificarli nonostante le continue richieste della moglie; queste continue preoccupazioni portarono Yuki ad ammalarsi gravemente e questa malattia la portò lentamente alla morte, Zashin a quel tempo aveva 10 anni.
Questo lutto segnò molto Zeshin visto che voleva molto bene a sua madre, però chi più di tutti la prese male fu Takeshi, infatti da quel giorno iniziò a tormentare il ragazzo, visto che secondo lui la colpa di ciò che era successo a Yuki era di quest’ultimo, perché era troppo debole.
A forza di essere incolpato della malattia della madre il ragazzo finì col credere veramente di essere l’artefice di quell’incidente, tanto da creare in lui due volti, uno era quello che aveva durante gli allenamenti col padre; dove qualunque cosa gli diceva il padre lui obbediva senza dire niente; mentre l’altra era quella che aveva durante la notte, quando il padre dormiva, nella quale Zeshin piangeva davanti al butsudan sua madre a implorare il suo perdono.
Ma un giorno tutto questo cambio, infatti all’età di 11 anni il ragazzo decise di scappare di casa per andare dai suoi nonni materni e venne accolto, con sua grande sorpresa, con affetto e qui Zeshin decise che non sarebbe mai diventato un ninja visto ciò che aveva passato. Ma un anno dopo l’essere scappato di casa gli arrivò la notizia che suo padre si era suicidato per la disperazione lasciando solo una lettere, nella quale si scusava con il ragazzo per tutto soprattutto: per averlo ingiustamente incolpato della morte della madre, spiegandogli che Yuki per lui era importante e ammettere che la colpa di tutto era sua fu impossibile. Quella lettera smosse nel profondo il ragazzo tramutando l’odio provato nei confronti di Takeshi in pietà e per questo Zeshin decise di diventare un ninja per onorarlo.
Aspetto fisico e carattere: Zeshin è un ragazzo di 12 anni alto circa 1.70m e pesa circa 65Kg. Si presenta come un ragazzo con un fisico asciutto e ben definito, dovuto ai massacranti del padre; ma di quegli allenamenti si possono notare anche gli effetti negativi, infatti presenta molte cicatrici in tutto il corpo ma quella che salta più all’occhio è quella a forma di X sul suo intero viso. I capelli sono per la maggiore di un colore chiaro tranne alcune ciocche di color nero, è solito portarli discretamente lunghi con una frangia che gli copre la fronte. Di abbigliamento è solito portare una maglietta a maniche corte e dei pantaloni lunghi e le sue braccia sono sempre coperte da delle fasciature.
Caratterialmente Zeshin si presenta come un ragazzo tranquillo e pacato, anche se in certe situazioni questa pacatezza sfocia in freddezza; ma è anche una persona che se c’è da aiutare qualcuno non si tira mai indietro.


Statistiche:

LV: 1 Exp : 0

Tot: 308(237 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Frz: 41(base 41)(+0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 39(base 31)(+3 Bonus)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 58(base 31)(+9 Bonus)(+18 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 32(base 31)(+0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Int: 64(base 41)(+5 Bonus)(+18 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 39(base 31)(+3 Bonus)(+5 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 35(base 31)(+0 Bonus)(+4 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Stm: [(Frz+Dif+Int+Res+Vel)/5]+Vta= 75,6

Abilità:
<attivazione> -Abilità nel Fiuto- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 6 : 0/10] "Il ninja in possesso di questa abilita riesce ad individuare il nemico che si nasconde e le trappole."

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5
Liv 5 : Int +10
Liv 4 : Int +15
Liv 3 : Int +20
Liv 2 : Int +25
Liv 1 : Int +30
Liv 0 : Int +60"

<attivazione> -Riflessi Pronti- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce ad ottenere per un attimo una visione chiara e dettagliata di ciò che gli sta per sucedere intorno, così da essere pronto a difendersi al meglio.
Liv 6 : Dif/Res +5
Liv 5 : Dif/Res +10
Liv 4 : Dif/Res +15
Liv 3 : Dif/Res +20
Liv 2 : Dif/Res +25
Liv 1 : Dif/Res +30
Liv 0 : Dif/Res +60"

Abilità e tecniche innate
Clan: Shakuton
Tecniche clan: //
Tecniche

Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"


Tecniche Genin

- Genjutsu

<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]
Liv 2: [Chk: 55][Eff: +80]
Liv 3: [Chk: 75][Eff: +100]
Liv 4: [Chk: 95][Eff: +130]

<genjutsu> - Tecnica del miraggio - [Chk: 35][Eff: +60] “Quest’illusione è molto semplice e si basa sul principio della distrazione. Attraverso il chakra l’utilizzatore si spinge sino nella mente del proprio avversario sondando sogni, aspettative obiettivi e desideri. A ricerca completata esso materializza davanti agli occhi del nemico ciò che brama maggiormente creando così un diversivo difficilmente contrastabile proprio per la sua natura. Distraendosi dall’incontro, ammaliato dalla visione del proprio desiderio, l’avversario avrà un malus di 5+(residuo/3) a Intelligenza e Resistenza.“

- Ninjutsu

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Terra Bruciata- [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."

<ninjutsu elementale> -Katon: Muro di Fiamme- [Chk: 55][Def/Res: +65] "Sputando una certa quantità di fiamme sul terreno davanti a sè, e manipolandone la consistenza per farle diventare più resistenti, il ninja crea una barriera di scarsa potenza. In caso di attacchi ravvicinati completamente difesi, l'avversario subirà 2 punti ferita da ustione."

<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."


- Passiva

<passiva> -Caldo torrido- "Controllando la quantità di calore dispersa durante l'utilizzo delle Ninjutsu Elementali di fuoco, il ninja riesce a creare una sacca di calore, mantenendo una temperatura molto elevata nel campo di battaglia. Ogni volta che una Ninjutsu Elementali di elemento fuoco viene utilizzata, tutti i combattenti che non dispongono di tale elemento impiegheranno una quantità di stamina in più per ogni azione pari ad 1/40 del bonus della tecnica utilizzata, per tre turni."

<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Tenacia - (Chk: 30) "Semplice Ninjutsu basilare dell'arte della Sopravvivenza della Sabbia. Impastando il Chakra in questo particolare modo, i muscoli dell'utilizzatore si rilassano e perdono la tensione appena guadagnata durante un'elusione o una difesa, permettendo quindi di aumentare l'efficacia della controffensiva. Il Successo di questa tecnica da un Bonus alla Difesa stessa, che sia di base Vel o Dif."

Taijutsu


<attivazione> -Pianto Sabbioso- (Stm: -3/5/8/10) “A detta di molti il miglior modo per temprare perfettamente uno Shinobi è quello di farlo sopravvivere in luoghi ostili come il deserto, ponendolo a difficili scelte e durissime prove. Questa taijutsu consiste in una serie confusa di colpi e placcaggi che servono a indebolire il nemico, che subirà un abbassamento alla Frz pari a 20/40/60/80, ma solo durante gli Attacchi Ravvicinati diretti a lui.”

<taijutsu> -Illusione del Deserto- (Stm: -3)(Vel: +30*Numero di Copie Illusorie) “Si sa nel deserto i rischi sono molti e tutti amplificati da quel lacerante senso di fiacchezza che attanaglia chiunque lo attraversi. Tale tecnica riproduce ciò grazie a dei rapidi movimenti attorno all'avversaio, ciò darà l'illusione di essere prensente ovunque; permette inoltre di utilizzare come attivazione la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, permettendo di creare 2 copie da Genin, 3 da Chunin, 4 da Jonin e 5 da Sannin, per confondere l'avversario e poi sfruttare tale vantaggio per eludere meglio l'attacco nemico. Questa elusione migliorata smuove una gran quantità di polvere che causa status Accecamento in base al residuo. Se l'elusione riesce il nemico dovrà difendersi con Def/5 dalla sabbia che entrerà nei suoi occhi.”


- Bukijutsu

<bukijutsu ravvicinata> -Sole, sabbia e lame- (Chk: 40)(Frz:+60)
“Il ninja si prepara all'attacco balzando in aria, portando la sua figura proprio di fronte a quella del sole, con lo scopo di accecare l'avversario qualora lo guardasse(cosa che deve fare, se vuol parare l'attacco). A questo punto, la luce del sole viene amplificata, mentre a terra si alza una leggera tempesta di sabbia. Combinando queste due distrazioni, il ninja può estrarre quindi le sue armi e attaccare con forza il nemico. Il raggio della tecnica(ravvicinato o a distanza) dipende dalle armi utilizzate. L'elemento del ninja potenzia una delle diverse parti di cui è composta la tecnica.
Acqua: l'acqua rinvigorisce il fisico, abbassando il costo di 10
Fulmine: è potenziata la luce del sole, dando al nemico 5 punti accecamento(con relativo malus, ma senza danno), che svaniscono appena finita la tecnica
Fuoco: è potenziato il calore del sole, sfiancando maggiormente il nemico la cui difesa gli farà consumare 2 stm in più
Terra: la tempesta di sabbia batte con maggiore potenza sul nemico, dandogli un malus di 10 a difesa/elusione
Vento: la tempesta di sabbia è più fitta, se l'attacco non viene eluso o sostituito, qualunque altra difesa subirà un malus di 15”

<bukijutsu difensiva> -Ricevi e attacca- (Chk: 50)(Def/Res:+70)
“Tecnica piuttosto curiosa, poichè pensata per difendere, ma in modo piuttosto inusuale. La tecnica prevede che il ninj posizioni a terra le armi con cui vuole difendersi, in seguito sprofondi nel terreno con metà del suo corpo. A questo punto, le armi possono essere un efficace potenziamento alla difesa per bloccare l'attacco nemico, ma non solo:la posizione che il ninja ha nei confronti del nemico gli consente di uscire completamente dal terreno quando desidera, e trovandosi in mano quelle belle armi che aveva prima finto di gettare via, è facile immaginare cosa vorrà fare. Attacchi che prevedono l'uso di armi, usati in seguito a questa tecnica saranno potenziati di 1/10, più un bonus a seconda dell'elemento: difatti...
Acqua: ...schizzeranno acqua sul nemico dandogli un malus di 10 alla parata
Fulmine: ...saranno paralizzanti
Fuoco: ...saranno ustionanti
Terra: ...saranno contundenti(se le armi usate sono già contundenti, i pf raddoppieranno)
Vento: ...saranno taglienti(se le armi sono già taglienti, i pf raddoppieranno)”


Equipaggiamento

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[libero - libero]}
Testa{[libero]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{[libero]}
Gambe{[libero]}{[Kunai x6 - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//


Armi:

Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6

Missioni

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0


Valutazione scheda: 10

Anche per quanto riguarda il GDR, i miei complimenti! Hai toccato esaurientemente tutti i punti richiesti e sei riuscito a dare un'immagine nitida del tuo pg! Apprezzo anche moltissimo l'ipotesi della genjutsu che hai avanzato, bravo! Hai trovato subito lo spirito giusto! Uniche postille, fai attenzione alla grammatica e ai verbi e, in secondo luogo, non preoccuparti della sabbia, era normalissima sabbia che col vento si è posata sul corpo di Zeshin, non erano sabbie mobili, forse mi son spiegata male io, comunque rimarrò fedele a quello che hai scritto! =P

//GDR on!

*Le calde sabbie del deserto del vento abbracciavano mortalmente il giovane studente. A nulla servirono i suoi disperati sforzi di uscirne fuori: più il ragazzo si dimenava, più quelle mortali spire lo inghiottivano! La situazione era a dir poco disperata, ma Zeshin ebbe la virtù di non perdere la calma e, componendo alcuni rapidi sigilli, tentò la carta della liberazione! Chiuse gli occhi e da li a pochi secondi poteva già sentire quella stretta morsa allentare la sua presa... Quando riaprì gli occhi, si trovò sdraiato a pancia in su, ansimante, nel bel mezzo di un arido nulla! Era una genjutsu, ma chi mai aveva potuto intrappolarlo in quell'illusione? Intorno a lui vedeva solo dune, un deserto inanimato e monotono, non c'era nessuno! Si guardava intorno confuso, non riusciva ancora a capire come fosse finito li, ma almeno ora aveva dei chiari indizi che qualcuno ce lo aveva portato, nonostante non riuscisse ad immaginare chi e dove si trovava in quel momento! Era senza cibo, senza bussola, senza una mappa! Una cosa era certa, non sarebbe potuto rimanere li ad aspettare molto a lungo, altrimenti la sua fine sarebbe stata segnata! Doveva muoversi, nonostante non sapesse ancora in quale parte del deserto si trovasse e nonostante non sapesse la ragione per la quale fosse stato portato li! La sua lotta per la sopravvivenza era iniziata!*

GDR off//

Perfetto, fai pure ciò che ritieni più giusto, hai carta bianca! Nel caso tu prenda delle decisioni, spiega il perché, il ragionamento che ti ha portato a effettuare quella scelta! Buon divertimento!

//GDR on!
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 17:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,705
Location:
Mongrando, Biella

Status:


*L’intuizione di Zeshin sul fatto che quella fosse un’arte illusoria si rivelò esatta, infatti grazie alla tecnica della liberazione riuscì a liberarsi da quella presa mortale. Ma quando aprì gli occhi, contento di essere riuscito a scappare da quella situazione, ciò che vide non l’ho rassicurò per niente.. Il ragazzo si ritrovò sdraiato supino; un po’ ansimante per via dello spavento causato dalla Genjutsu ma, soprattutto, stupito nel vedere dove si trovava.
Infatti lui era realmente nel bel mezzo di un arido deserto, e ciò tutto ciò che vedeva era solo sabba e dune.. Non c’era anima viva il che, al ragazzo, sembrò abbastanza strano.*


(Beh mi è andata bene.. Però diamine.. Riesco ad uscire da un deserto illusorio e ora mi ritrovo in uno reale e non saprei cosa fare per cavarmela, visto che non mi sono mai trovato in una situazione simile.. Però più ci penso e più credo che da qualche parte ci sia qualcuno, perché quella Genjutsu di prima non può essere generata dall’aria.. Perciò questo qualcuno è qua intorno.. Si, ma dove però!?)

*L’ipotesi del ragazzo non sembrò così sbagliata però ora sorgeva il più grande problema, ovvero cosa fare; visto che non sapeva dove cercare la persona che lo aveva fatto cadere in trappola. Intorno a Zeshin non c’era nessuno, quindi probabilmente era nascosto da qualche parte ma giare alla cieca nel deserto non era l’idea migliore, perciò al ragazzo decise che la cosa migliore era quella di cercare di tornare a Suna e per farlo gli venne in mente un’idea per cercare di orientarsi un po’ essendo sprovvisto sia di una mappa che di una bussola. Per fare ciò mise in pratica ciò che lesse in un libro all’accademia ninja, ovvero usare il sole come mezzo per individuare i punti cardinali sfruttando i pochi indizi a sua disposizione.*


(Allora .. Secondo quel libro che avevo letto a lezione, devo alzarmi in piedi ed allargare le braccia, simile ad una croce ed avere il sole alle mie spalle in modo che possa vedere la mia ombra.. Essa punta all’incirca verso Ovest e quindi più o meno dovrebbero essere le sei del mattino e quindi, a rigor di logica, di fronte a me c’è il Nord visto che, se quando sarà mezzogiorno la mia ombra sarà proiettata proprio in quella direzione.. E visto che voglio tornare al villaggio questa è la strada giusta, almeno in teoria!)

*Perciò attraverso un metodo approssimativo, Zeshin ricavò la direzione da percorrere per raggiungere il villaggio sperando anche, magari, di trovare qualcuno durante il tragitto che potesse aiutarlo. Ma, in un certo senso, al ragazzo è andata bene essendo lui si disperso nel deserto, ma almeno per un paio d’ore non dovrà lottare con il peggior nemico che ogni viaggiatore possa incontrare in quei luoghi impervi, ovvero il sole; questo per via del fatto che essendo quelle le prime ore del giorno nell’ambiente il fresco portato dalla notte precedente. Rimaneva un’unica incognita.. Per quanto Zeshin avrebbe dovuto camminare.*

(Il dove andare in qualche modo l’ho trovato, spero solo di non aver sbagliato i calcoli altrimenti chissà dove finisco.. Però ora quanto mi toccherà camminare, per adesso va bene perché è mattino ma con il passare del tempo la temperatura si alzerà e in quel momento non durerò a lungo, visto che non ho ne cibo ne acqua.)
”Però forse un modo per capire quanto sono distante c’è.. è anche questo basato su ipotesi buttate in aria ma a quanto pare questo è il tema della giornata e poi almeno riflettendoci mi tengo occupato. Beh partiamo dal presupposto che a portarmi in questo deserto sia stato una persona che conosce questi luoghi, quindi probabilmente sarà un ninja o un mercante. Poi vediamo, io sono svenuto verso le nove di sera e,mi sono risvegliato, contando la Genjutsu, circa verso le sei del mattino.. Sono rimasto svenuto circa nove ore, però credo che Suna sia un po’ più vicina anche se resta comunque una bella camminata.. Spero solo di farcela!”

*Il cammino di Zeshin continuava e continuava a pensare ad altre sia per non pensare alla situazione in cui si trovava ma, soprattutto, per nascondere a se stesso l’ansia di non riuscire a farcela a tornare.*

GDR Off//Non so se il post vada bene, le ipotesi alla fine le ho fatte, diciamo, per continuare la strada del post. Poi se non va bene al massimo rifaccio. Per quanto riguarda il post precedente, ammetto di aver capito che parlassi di sabbie mobile// GDR On
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 19:48     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:



GDR off//

Certo che va bene, benissimo! Bellissimo post e ottime intuizioni, le aspettative che avevo in questo post dopo il tuo mp sono state largamente ripagate! =P Per le sabbie mobili non preoccuparti minimamente, abbiamo recuperato! Let's move on! ^^

//GDR on!

*Attingendo alle nozioni su come orientarsi nel deserto, lezione basilare per ogni shinobi di Suna che si rispetti, il giovane prese la sua decisione! Non sapeva se e dove si nascondesse colui che lo aveva intrappolato in quell'illusione, ma cercarlo e perdere tempo in quell'immenso scenario sabbioso, a lungo andare, sarebbe stato del tutto pericoloso! Così, dalle supposizioni fatte, decise di cominciare la sua marcia per uscire da quella misteriosa situazione. Localizzando i punti cardinali il giovane decise di procedere verso nord... Man mano che procedeva l'impresa si rivelava sempre più ardua! La sete e la fame, ancora largamente sopportabili, cominciarono a farsi sentire e la stanchezza, sommata all'incosistenza della sabbia, rendeva ogni passo più faticoso di quello precedente! Improvvisamente, però, la marcia di Zeshin fu arrestata da un fugace movimento fra le dune, qualcosa di piccolo, veloce, ma sicuramente di vivo! Rinvigorito dalla speranza di trovare qualcosa da mettere sotto i denti o, ancora meglio, un qualche indizio che avrebbe potuto dargli informazioni su dove si trovasse, lo studente cominciò ad correre ed arrancare fre le dune per scovare quello "schizzo" che aveva rotto la monotonia del deserto! Sapeva muoversi nel deserto, vi era nato e cresciuto e, dopo alcuni minuti di "caccia", localizzò il suo obbiettivo... Un topo, grande poco più di un pugno, di un grigio chiarissimo e dalle orecchie larghe e allungate, simili a quelle di un elfo, di un coniglio! Non appena l'animale capì di essere stato visto, anziché scappare, fece qualche veloce passo verso Zeshin, per poi alzarsi sulle zampe posteriori, rimanendo eratto e fissando il sunese, apparentemente, dritto negli occhi*

 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 02:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,705
Location:
Mongrando, Biella

Status:


*Il viaggio d Zeshin in quell’immenso deserto continuava incensante ma la fatica iniziava a farsi sentire e il fatto che lui camminasse sulla sabbia la aumentava ulteriormente, visto che ad ogni passo i piedi gli sprofondavano leggermente e ciò comportava uno sforo maggiore; inoltre a peggiorare la situazione c’era la fame che di ora in ora non faceva che aumentare.
Però il ragazzo notò in se una strana cosa, ovvero che nonostante ormai il sole fosse completamente sorto e il calore intorno a lui continuasse lentamente ad aumentare il suo corpo non ne risentiva affatto ed ance che la continua esposizione ai raggi solari non aveva alcun bisogno di bere, il che era strano ma poi gli tornò in mente ciò che una vola gli raccontò il padre..*


(Quindi era questo che intendeva papà quando diceva che noi, appartenenti al clan Shakuton, avevamo una caratteristica unica.. Beh direi che è un vantaggio, almeno mi devo preoccupare di due problemi anziché quattro.. Però c’è comunque poco visto che gli altri due non sono mica simpatici.. Ehi co’era quell’ombra! Bah forse me la sono immaginata.)

*Mentre Zeshin continuava il suo pellegrinare in quell’immensa distesa di sabbia dorata, gli era parso di vedere qualcosa muoversi su quell’irregolare terreno ma quando si guardo intorno non vide nulla se non il solito monotono panorama.
Ma.. Improvvisamente riapparve da dietro una piccola duna e questa volta Zeshin riuscì ad individuarla e si lanciò all’inseguimento di quell’essere, nonostante non fosse al pieno delle forze; ma sapeva anche che quell’essere avrebbe potuto garantirgli qualcosa da mangiare o magari un qualche indizio sulla presunta persona che lo avrebbe condotto in quel luogo ostile.
Il cercare di catturare quella creatura si rivelò un’impresa molto ardua per il ragazzo, sia perché quest’ultimo era debilitato dalla fame e sia perché l’animale si muoveva con estrema agilità su quel terreno a dimostrazione che era tipico di quelle zone; nel corrergli dietro Zeshin riuscì a vedere che si trattava di un topo di piccole dimensioni avente un pelo color grigio molto chiaro, quasi argenteo, ed un paio di orecchie molto lunghe, simili a quelle di un coniglio.
D’improvviso l’animaletto cambio atteggiamento, infatti quando si accorse che era inseguito invece di scappare più velocemente si avvicinò tranquillamente a Zeshin si poggiò sulle sue zampe posteriori e iniziò a fissare quest’ultimo negli occhi.*


(Ma che diav..)
”Anf.. Anf.. Lo sai sei proprio un animaletto strano tu.. Anf.. Ed anche fortunato perché ho iniziato ad inseguirti proprio per questo ma.. alla fine ho cambiato idea, sia perché non saprei come cuocerti e poi perché oltre ad avere un muso simpatico, mi ha incuriosito il tuo atteggiamento e voglio capire il perché.”
(Cazzo.. Perché un topo non poteva essere qualcos’altro.. E ora sono più affamato di prima e in più questo roditore non sembra avere una qualche sorta di indizio per trovare quella persona.. Che bella situazione!!)

GDR Off//Allora finale stupido col mio pg che si mette a parlare con un topoXD colpa del troppo sole magariXD e per cui non l'ho mangio mi pare logico //GDR On
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 14:13     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:



GDR off//

Questi si che sono i grandi finali! xD Ti faccio un'unica osservazione, come GDR vai benissimo, mi piace come scrivi e cerchi sempre idee originali per caratterizzare i tuoi post, il che non è da tutti, però fai tanti errorini di grammatica e punteggiatura! Non te lo dico unicamente per essere pignola, lungi da me, è solo che con meno errori il tuo testo risulterebbe più scorrevole e armonico, avvalorandolo ancora di più! =P Se posso darti un consiglio che è stato dato anche a me tempo fa, rileggi sempre 1-2 volte il testo in anteprima prima di postarlo, vedrai che non farai più certi errorini! ^^

//GDR on!

*Forse preso dalla monotonia di quel deserto, forse dai crampi per la fame, Zeshin vedendo lo strano comportamento del topo cominciò a parlarci! Lo studente gli disse che vedeva un qualcosa di strano in lui, nel suo comportamento, un qualcosa di simpatico e che avrebbe voluto capire il perché! Di tutta risposta, l'animaletto, prese a girare lentamente su stesso, quasi guardandosi bene intorno, quindi rigirandosi verso Zeshin, prese a... Parlare!*

????? -Ti dirò... Anche a me piacerebbe capire che cosa fa un cucciolo d'uomo così lontano da casa! Sei proprio strano anche tu! Sei forse di Suna? Hanno mandato te questa volta?-

*Non appena ebbe finito di rispondere, il piccolo topo riprese a guardarsi intorno, come per voler essere sicuro che veramente non ci fosse nessun altro nei dintorni, quindi riprese a fissare Zeshin dritto negli occhi... Nonostante non fosse comune che un topo parlasse, guardando più attentamente l'animale, si poteva notare che ogni sua movenza ricordava molto quella di un vero essere umano! Il modo in cui si ergeva in piedi, in cui teneva le zampine anteriori, persino come le muoveva nel parlare! Da dove veniva quell'essere? Chi era?*

 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 20:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,705
Location:
Mongrando, Biella

Status:


*Zeshin forse a causa del’essere stato troppo il sole, oppure perché aveva i crampi allo stomaco per la fame aveva iniziato a parlare con il topo conscio del fatto che l’animale non avrebbe capito la ben che minima parola di ciò che gli stava dicendo e che anche non avrebbe, di sicuro, potuto rispondergli; questo a livello teorico.. Ed infatti le sorprese per il ragazzo, in quella stranissima giornata, aumentarono ancora di più infatti quel roditore, gardandosi prima in torno con aria circoscritta come se volesse controllare che non ci fosse nessuno, e poi guardando di nuovo Zeshin dritto negli occhi e gli parlò e gli chiese cosa ci facesse un ragazzino come lui lontano da casa e se fosse un abitante di SUna..*

”Si vengo da Suna ma come hai fatto a capirlo? Beh io mi sono risvegliato in questo luogo e ora cercavo di tornare a casa e poi..Ehi.. Ehi.. un attimo ma tu hai parlato! Come è possibile!?”
(Ma che cazzo.. Forse lo stare sotto questo sole mi sta facendo avere delle allucinazioni.. Come può un topo parlare!)

*Zeshin inizialmente stava rispondendo tranquillamente alle domande postegli dal topo, ma quando si accorse che quest’ultimo parlava si fermò, sorpreso da ciò, a metà della frase e iniziò a riflettere come fosse possibile che quell’animale potesse avesse la parola e che cosa ci facesse da quelle parti .. Intanto mentre il ragazzo cercava di darsi una qualche spiegazione su tutto ciò il roditore si guardò nuovamente intorno a se come se fosse preoccupato che arrivasse qualcuno.*

(Cazzo.. Non riesco a capirci niente.. Questo topo parla veramente oppure è frutto della mia immaginazione.. Eppure non ha nulla che mi possa essere di aiuto in qualche modo.. Va beh.. Tanto una spiegazione logica non la trovo, tanto vale prendere le cose come stanno.)

*Più Zeshin cercava di darsi delle risposte e più aumentavano le domande perciò alla fine decise di lasciar perdere tutti quei quesiti e fu proprio in quel momento che il ragazzo notò alcuni strani comportamenti che stava ssumendo il topo che ricordavano, per certi aspetti, quelli di un essere umano ed inoltre gli tornò in mente l’ultima domanda che gli pose il roditore pochi istanti fa.*

”Senti tralasciamo il fatto che sei un topo parlante; però osservandoti bene ho notato che hai molte abitudini di noi umani.. Come lo stare su due zampe e il muovere quelle anteriori come le nostre mani, quindi volevo chiederti come mai? Poi mi sono anche accorto che prima di avermi parlato e anche dopo ti sei guardato intorno come per vedere che non ci fosse nessuno.. Se sei in qualche guaio e ti posso aiutare in qualche modo dimmi pure.. Ah un’ultima cosa intendevi prima con quella frase: Hanno mandato te questa volta? Perché ci sono state altre persone prima di me?”

*Quel topo aveva un qualche alone di mistero intorno a se e ciò attirò l’attenzione di Zeshin e, anche se affamato, decise di aiutarlo per capire cosa avesse di strano e il perché dei suoi comportamenti, inoltre sperava che aiutandolo avrebbe trovato qualche indizio sul perché fosse in quel luogo.*
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 02:47     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:



GDR off//

Mooolto meglio! Mi raccomando, rileggi sempre e vedrai che andrai alla grande! =P Bravo!

//GDR on!

*Il topo ricambiò Zeshin con lo stesso sguardo che il ragazzo gli aveva riservato: stupito! Sicuramente il ragazzo dello Shakuton era rimasto sbalordito dal fatto che un semplice roditore potesse parlare, ma dall'altra parte sembrava che il misterioso animale fosse rimasto basito dal fatto che al ragazzo sembrasse strano che egli parlava! Si diede altre due rapide occhiate in giro, mentre Zeshin lo riempiva di domande! La situazione, in effetti, era al limite del reale... Il sole in quel momento sembrava aver raggiunto l'apice della sua traiettoria, doveva essere mezzogiorno... Apparte i due strani interlocutori, nessun altro rumore si poteva udire, ma il topo, ad osservarlo meglio, sembrava veramente preoccupato per qualcosa! Intorno a loro solo dune, ripetute all'infinito... Improvvisamente, il roditore, ruotò veloce su stesso, dando le spalle a Zeshin, ma girandosi e fissandolo negli occhi! Sembrava pronto a mettersi in marcia!*

????? -Se ci sono stati altri prima di te? Ahah, questa volta Suna mi ha mandato un cacciatore di tesori simpatico! Mi piaci! Il fatto che tu sia qui, significa che sei il mio uomo! Non perdiamoci in chiacchiere quindi! A tutti piacciono i tesori! Ihih Forza andiamo, questo tesoro farà molto felice il Kazekage! Questa volta è spettacolare! In marcia!-

*Detto ciò, il piccolo topo cominciò a correre velocissimo fra le alte dune e a Zashin non rimase altra scelta che seguirlo! Nessuno lo aveva incaricato di cercare un tesoro insieme al topo e tanto meno lo aveva mandato a quell'appuntamento, ma visti i modi del topo, parlargli non sarebbe servito a molto! Ormai era convinto che lo Shakuton fosse il suo uomo! I due corsero per circa un'ora, quando finalmente il monotono susseguirsi di sabbia, fu interrotto da una strana struttura! Un muretto basso, spesso intorno ai quattro metri, lungo sei e alto due, un blocco compatto di mattoni nel bel mezzo del deserto! Nella sua parte bassa, quasi rasoterra, la struttura presentava un foro di circa cinque centimetri di diametro! Senza dire una sola parola, il topo ci si buttò dentro, lasciando il giovane sunese la fuori perplesso, a chiedersi cosa significasse tutto quello! Zeshin non sarebbe mai passato in quel foro, era impossibile! Improvvisamente, però, la voce del topo lo chiamo!*

????? -Che stai aspettando?! Non abbiamo molto tempo! Entra! Io comincio a scendere! Ti aspetto giù nella sala grande! Se ti vedono ci ruberanno il tesoro! Forza forza! il tesoro sarà noooostro! Ahahah-

GDR off//

Niente di più semplice! Trova un modo per raggiungere il topo! Cercare di allargare il buco o "spaccare" quella costruzione di mattoni non ti servirà a niente! Devi usare l'ingegno ninja! xD Ci sono tecniche che non sono potenti, ma mooolto utili! Una volta che ci sarai riuscito, percorrerai un cunicolo della stessa dimensione del foro che ti condurrà in una stanza sotterranea "a misura d'uomo", di grandezza normale, dove troverai il topo ad aspettarti! Lascio a te la descrizione della stanza, immaginatela e descrivila pure come preferisci, stupiscimi!

//GDR on!

 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 19:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,705
Location:
Mongrando, Biella

Status:


*Ciò che il topo disse, dopo aver ascoltato le tante domande postegli da Zeshin, non chiarirono molto i dubbi che aveva il ragazzo, anche se indirettamente, affermò che c’erano state altre persone prima di lui, però ciò che disse successivamente sollevò ulteriori domande che resero la situazione dello Shakuton ancora più complicata di quanto non lo fosse già.
Il topo per qualche strana ragione pensava che Zeshin fosse un cacciatore di tesori e che fosse stato mandato in quel luogo per recuperarne uno da portare al Kazekage, ma il ragazzo non riuscì a spiegargli che probabilmente aveva sbagliato persona visto che il roditore si era già messo in marcia e al ragazzo non restava altro che seguirlo.*


(Forse sarà colpa del sole ma io ormai non ci sto più capendo nulla.. Cioè prima mi risveglio nel deserto e ora incontro un topo parlante che mi crede un cacciatore di tesori mandato del Kazekage e poi non penso che il capo del villaggio affiderebbe un compito così ad uno che non è ancora un ninja.. Beh.. Visto che mi sono offerto di aiutarlo non mi resta che farlo.. Perché non sopporto rimangiarmi ciò che dico!)

*Anche se con molti dubbi in testa, Zeshin iniziò ad inseguire il topo che correva veloce tra le dune e per il ragazzo ciò non era semplice visto che era ancora affamato ma, anche se con un po’ di fatica, riuscì a stargli dietro. I due si fermarono davanti ad un muro di mattoni che era poco più altro di Zeshin, probabilmente era circa due metri, e il topo senza dare qualche spiegazione su cosa fosse quella struttura e del perché si trovasse li, si infilò in un buco che si trovava quasi alla base del muro e da dentro quel foro lo invitò a seguirlo e che lo avrebbe aspettato nella sala grande.*

(Eh facile per te parlare.. Ma io come cazzo ci entro in questo buco.. Ah forse potrei allargare quel buco in modo da poterci passare.. .. Nah troppo rischioso e se poi la struttura cede rischio di colpire quel topo.. Quindi che fare.. .. Ah già, che stupido posso usare quella tecnica, è tra le prime che ci hanno insegnato e non mi è proprio venuta in mente.. Beh trasformiamoci!)

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

[Chk:10][66.2-0.5=65.7]


*Con l’imposizione delle dita Zeshin accumulò il chakra necessario a eseguire la tecnica della trasformazione in modo da porer diventare un topo e così facendo riuscire ad entrare nel buco, entrato percorse un cunicolo, più o meno delle stesse dimensioni dell’entrata, che conduceva verso il basso. Dopo qualche minuto vide la fine del tunnel e quando uscì come prima cosa sciolse la tecnica, visto che la stanza gli permetteva di stare nella sua forma umana, e ciò che vide stupì lo stupì molto infatti si ritrovò in un’enorme stanza, probabilmente facente parte di qualche antico palazzo eretto in quelle zone e che con il passare degli anni è stato sommerso dalla sabbia.
La stanza presentava una forma circolare con al centro un’enorme colonna, probabilmente si trattava di quella portante, inoltre ne erano presenti altre, aventi un raggio inferiore a quella centrale, ed erano poste su tutta la circonferenza di quella camera, e nonostante tutto erano ancora in buono stato.
Inoltre tra ogni colonna erano presenti delle statue che rappresentavano delle persona, probabilmente i sovrani di quella struttura, queste rappresentazioni, al contrario delle colonne, avevano subito maggiormente il passare del tempo visto che alcune parti non erano più presenti, di fronte a Zeshin, coperta in parte dalla colonna portante, era presente un enorme portone avente i bordi decorati da dei simboli che lo Shakuton non aveva mai visto, quesi sicuramente era un'antica scrittura.*


(Wow.. Non sapevo che ci fosse una cosa del genere da queste parti!)
”Senti.. Ehm.. Hai un nome? Io sono Zeshin, scusami se non mi sono presentato prima ma non ne avevo la possibilità! Comunque mi spieghi dove siamo e perché mi hai condotto qui?”

GDR Off// Visto che non era spiegato ho ipotizzato che quella fosse la stanza di un palazzo visto che una satanza solo sottoterra avevrebbe avuto poco sensoXD, e la descriione non so cosa ti aspettavi ma per stare sicuro ho fatto qualcosa di semplice, aspero vada bene :) //GDR On
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 01:51     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:



GDR off//

Bra-vis-si-mo!!! Sempre meglio con gli errori e la scorrevolezza del testo! A fine esame ti ripagherò con un bel regalino! Ihih Per quanto riguarda la stanza hai fatto un ottimo lavoro! Let's move on!

//GDR on!

*Una volta raggiunta la stanza dove il topo lo stava aspettando, Zeshin rilasciò il jutsu della trasformazione! Assumendo le sembianze di un roditore era riuscito a sopperire al problema di quel "cunicolo" e ora si ritrovava in una grande sala sotterranea, che dalla struttura faceva pensare ad un vistoso palazzo dimenticato dal tempo e sommerso dalle sabbie del grande deserto del Vento! Il piccolo topo lo fissava come suo solito dritto negli occhi, i suoi piccoli puntini neri nelle profonde pupille dello Shakuton, muovendo la testa su e giu in modo da ricordare vagamente un gesto di approvazione! Zeshin, a quel punto trovò consono presentarsi e, a quanto pareva, il roditore non aveva nulla in contrario! Gli diede nuovamente le spalle, sempre pronto per mettersi in marcia, e quindi gli rispose educatamente, ma frettolosamente.*

DonDon -Che sbadato, ho saltato le presentazioni! Il mio nome è DonDon, piacere di collaborare con te Zeshin! Comunque... non c'è tempo per le domande ora! Il tesoro aspetta solo il primo che arriva! E dobbiamo assicurarci di essere noi i primi! Qualcuno potrebbe già essere qui dentro! In marcia! Ahahah Vedrai che tesoooro! Il Kazekage sarà mooolto felice! Ahahah-

*Detto ciò, tutto d'un fiato naturalmente, il piccolo topo corse rapido fino al grande portone, per poi cominciare ad annusarlo freneticamente! Su e giù, avanti e indietro per tutto il perimetro della porta, Zeshin non sapeva bene cosa il roditore stesse facendo, magari si stava assicurando che non ci fossero trappole, magari stava cercando di scoprire se qualcun'altro era passato di la, magari stava solo constatando lo spessore di quel portone... Dall'altra parte, però, il giovane sapeva anche che rivolgere altre domande sarebbe stato inutile, così si limitò ad avvicinarsi a sua volta al pesante portone! Appena arrivato vicino al topo, quest'ultimo smise di annusare in giro e, alzando il minuscolo capo verso di lui, riprese a parlare, questa volta rispondendo a qualche domanda, ma frenetico come suo solito!*

DonDon -Questo è l'antico tempio che veneravano i nomadi del Deserto del Vento mooolto tempo fa, quando Suna ancora non esisteva! Erano ricchi mercanti, quindi il tesoro sarà dei più ricchi! Ahahah Che aspetti, sfonda questa porta!-

GDR off//

Dunque, per sfondare la porta hai bisogno di un'attacco con un'efficacia di almeno str/int (in base alla tecnica che userai) 156! Una volta che avrai sfondato il portone, ti ritroverai in uno stretto corridoio, al fondo del quale si intravedrà un arco, che darà accesso ad una stanza completamente buia. Fermati con la role al momento in cui sfondi il portone ed entri nel corridoio!

//GDR on!



Edited by Hanabi! - 6/12/2011, 17:26
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 18:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,705
Location:
Mongrando, Biella

Status:


GDR Off//Mi hai incuriosito ma aspetterò la fine dell'esame :) //GDR On

*Il roditore, dopo che Zeshin aveva sciolto la tecnica della trasformazione, lo guardò dritto negli occhi e scosse leggermente la usa piccola testa su e giù come un gesto di approvazione per ciò che aveva appena fatto. Subito dopo si girò di spalle, come sua solita abitudine prima di parlare, e con un tono molto educato si presentò con il nome di DonDon e poi asubito dopo lo invitò nuovamente a seguirlo visto che, a suo dire, il tesoro spettava al primo che ne entrava in possesso, perciò quando finì di parlare corse velocemente verso l’immenso portone che si trovava dall’altra parte della stanza.
Arrivato a destinazione il piccolo roditore iniziò ad annusare meticolosamente quell'ingresso magari per vedere se fosse già passato qualcuno o se qualcuno avesse piazzato delle trappole, intanto Zeshin si incamminò in modo da raggiungere DonDon e dargli una mano in modo da proseguire la loro ricerca.*


(Questo topo mi è simpatico però tutti questi suoi modi fare hanno un non so che di sospetto.. Poi è da quando ho usato la tecnica della trasformazione ho una strana idea che mi frulla per la testa.. Perciò per ora è meglio tenermi questa cosa per me, perché tanto anche se provassi a chiederglielo eviterebbe di sicuro di rispondermi sollevandomi magari altri dubbi.. Beh vediamo che si fa ora!)

*Quando Zeshin arrivò dinnanzi a quel portone, DonDon smise di ispezionarlo e iniziò a spiegare allo Shakuton che quello era un antico palazzo in cui vivevano i nomadi del Deserto e che erano vissuti molto prima delle fondazione di Suna; aggiunse inoltre che erano dei mercanti molto ricchi e quindi il tesoro che si celava tra quelle mura era molto ricco; finita la spiegazione invitò il ragazzo a sfondare quella porta in modo che potessero proseguire la ricerca.
Zeshin però, non volendo lanciare un attacco a caso, decise di controllare il portone per cercare di capire se ci fosse un punto più debole in modo che, usando un solo colpo potesse farlo crollare; ma purtroppo per il ragazzo il portone non presentava segni evidenti di cedimento nonostante fossero passati molti anni e quindi il ragazzo decise di scagliare il suo colpo più o meno al centro del’ingresso.*


"Arte del Fuoco: Terra Bruciata!"

CITAZIONE
<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5

[Int:64+5=69][Stm:65.7-1=64.7]

CITAZIONE
<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

[Frz:41+10=51][Def:39+10=49][Int:69+10=79][Res:39+10=49][Stm:64.7-2.25=62.45]

CITAZIONE
<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Terra Bruciata- [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."

[Chk:55][Eff:79(Int)+70(Bonus)+7.4(Specializzazione)=156.4][Stm:62.45-2.75=59.7]


*Dopo aver eseguito dei rapidi jutsu con le dita creò delle fiamme che indirizzò al centro della porta e quest’ultima non potè altro che crollare sotto la potenza di quella tecnica rivelando così uno stretto corridoio; il ragazzo vi entrò da lontano notò solamente un arco che conduceva, probabilmente, in una stanza.*

GDR Off//Ho cercato di mettere i calcoli più ordinatamente possibile espero di non aver fatto errori di calcolo.// GDR On
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 19:39     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:



GDR off//

Non mi piace essere ripetitiva! Però... Sono sempre più soddisfatta dei tuoi miglioramenti! Bravissimo! I calcoli sono giusti e anche ordinati! Ho deciso di regalarti un finale "particolare", inoltre, quindi la tua curiosità spero che sarà ripagata! ^^

//GDR on!

*Il pesante portone, con un sordo tonfo, crollò al suolo, aprendo di fronte ai due avventurieri un lungo e stretto corridoio! Era illuminato da alcune strette feritoie del soffitto che, apparentemente, si ergevano attraverso la sabbia fino alla superficie. Al fondo del sentiero si intravedeva quella che sembrava una stanza, immersa nelle tenebre e incorniciata da un piccolo arco ancora in ottime condizioni! Il fuoco evocato dalla tecnica del giovane Shakuton ardeva le sue ultime fiamme su quel pezzo di ferro ormai inutile, scoppiettando allegro nell'aria! DonDon, ancora una volta, si avviò senza aspettare Zeshin, complimentandosi per la bravura del ragazzo.*

DonDon -E proprio così che si fa! Ahahah Il fuoco risolve tutti i problemi, vero Zeshin?! Ahah Bel colpo! Non perdiamo tempo! Susu avanti marche!-

*Forse per l'avvicinarsi a quel tesoro di cui tanto parlava, forse per le abilità del ragazzo, DonDon sembrava sempre più eccitato ogni passo che faceva! In un battito di ciglia aveva già raggiunto la metà del corridoio, sempre annusando l'aria e guardandosi attentamente intorno, quindi si girò di scatto!*

DonDon -Che cosa stai aspettando! Ci siamo quasi, non possiamo farci fregare sul più bello! Dobbiamo correre! Ahahah Sarà nostrooo!-

*Dopo aver ulteriormente sollecitato il ragazzo, il piccolo roditore riprese la sua corsa, scomparendo nell'oscurità dietro all'arco in fondo al corridoio! Non si fermava un attimo ed era davvero molto rapido! A sua volta, Zeshin prese a seguirlo, ma arrivato a metà del corridoio, un rumore meccanico lo allertò: una trappola, quattro kunai si stavano dirigendo verso di lui ad una velocità non indifferente! Doveva reagire, subito!*


ATTACCO:

Frz: 146

Difenditi pure come preferisci! Siccome ne abbiamo parlato via mp, se lo ritieni necessario, potresti anche provare quella tecnica di cui abbiamo discusso via mp!



 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,705
Location:
Mongrando, Biella

Status:


*Appena il portone di metallo crollò i due avventurieri entrarono nel corridoio che si parava davanti ai loro occhi, questo percorso era illuminato da delle piccole e strette feritoie poste sul soffitto e che, in qualche modo, si ergevano oltre la sabbia sotto la quale era seppellito quel palazzo.
Mentre si accingevano a percorrere quel corridoio, alle loro spalle si potevano sentire ancora alcune fiamme che lentamente scoppiettavano sulla porta appena abbattuta da Zeshin, DonDon come suo solito superò immediatamente lo Shakuton e, sempre di spalle, si complimentò con quest’ultimo per l’ottimo lavoro appena svolto; inoltre sembrava che quel roditore si stesse divertendo un mondo, forse quell'euforia era dovuta al fatto che si stava avvicinando sempre di più al tanto ambito tesoro.
In pochi istanti il topo aveva già percorso più di metà corridoio sempre però con un’aria cauta e circoscritta, per poi sollecitare il ragazzo ad aumentare il suo passo di andatura. Subito dopo riprese la sua rapida camminata sueperando l'arco decorato xhe precedeva ala stanza completamente buia.*


(Eheh.. Però è veramente pieno di energie, ora sono davvero curioso di vedere questo tesero.. Deve essere qualcosa di veramente prezioso per renderlo così euforico! Beh sarà meglio raggiungerlo.)

*Nel percorrere il corridoio in modo da raggiungere DonDon, Zeshin poggiò il piede su una piastrella mobile che, come un interruttore, fece scattare un meccanisco.. si trattava di una trappola e graie alla quale 4 kunai si diressero a gran velocità verso il ragazzo..*

(Merda.. Una trappola.. Ero tranquillo perché DonOn non aveva ravvisato alcuna trappola.. E non ho pensato alla possibilità ce ci fosse un interruttore nascosto da qualche parte che si sarebbe attivato solo sotto una determinata pressione e lui essendo un topo di cero non poteva farla scattare!)

CITAZIONE
<attivazione> -Riflessi Pronti- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce ad ottenere per un attimo una visione chiara e dettagliata di ciò che gli sta per sucedere intorno, così da essere pronto a difendersi al meglio.
Liv 6 : Dif/Res +5

[Def:39+5=44][Res:39+5=44][Stm:59.7-1=58.7]

CITAZIONE
<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

[Frz:41+10=51][Def:44+10=54][Int:64+10=74][Res:44+10=54][Stm:58.7-2.25=56.45]

CITAZIONE
<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Tenacia - (Chk: 30) "Semplice Ninjutsu basilare dell'arte della Sopravvivenza della Sabbia. Impastando il Chakra in questo particolare modo, i muscoli dell'utilizzatore si rilassano e perdono la tensione appena guadagnata durante un'elusione o una difesa, permettendo quindi di aumentare l'efficacia della controffensiva. Il Successo di questa tecnica da un Bonus alla Difesa stessa, che sia di base Vel o Dif."

[Stm:56.45-1.5=54.95]

CITAZIONE
<ninjutsu elementale> -Katon: Muro di Fiamme- [Chk: 55][Def/Res: +65] "Sputando una certa quantità di fiamme sul terreno davanti a sè, e manipolandone la consistenza per farle diventare più resistenti, il ninja crea una barriera di scarsa potenza. In caso di attacchi ravvicinati completamente difesi, l'avversario subirà 2 punti ferita da ustione."

[Chk:55][Def:54(Def)+65(Bonus)+4,9(Specializzazione)=123.9+12.39(Tenacia)=136.3][Stm:54.95-2.75=52.2]

[146(Attacco)-136.3(Difesa)=9.7-7.8(Def/5)=1.9(Diretto alla vita)]
[Vta:32-1.9=30.1]
[1.9(Danno Certo)/5=0.38<1 Nessuno status]


*Zeshin riuscì rapidamente ad eseguire dei jutsu con le dita per accumulare il suo chakra di tipo fuoco in modo da creare attorno a lui una barriera; solo che, nonostante la sua velocità, creò il muro di fuoco con un attimo di ritardo e ciò fece si che il primo kunai superò la barriera e graffiò superficialmente la guancia sinistra del ragazzo, mentre gli altri tre furono respinti.*

(Uff.. Per un pelo.. D’ora in poi sarà meglio che non abbassi mai la guardia e sarà meglio anche tenere gli occhi aperti. Beh.. Sarà meglio raggiungere DonDon perché altrimenti mi lascia qui!)

*Salvatosi da quella trappola, Zeshin riprese a percorrere il corridoio per poi riuscire a raggiungere quella stanza oscura, nella quale vi era entrato precedentemente DonDon.*

GDR Off//So che l'interruttore tu non l'avevi menzionato però mi è sembrata un'dea carina. Per la difesa spero di non aver sbagliato nulla.// GDR Off
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 19:18     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:



GDR off//

Allora, il calcolo e le tecniche sono giuste! Bravo, hai decisamente capito come funziona la tecnica discussa via mp, ricordati però che la maggior parte delle altre agiscono nel turno successivo! Un'unico appunto, cerca sempre di arrotondare i numeri all'unità più vicina o, al massimo al massimo, allo 0,5, sennò diventa tutto un po' caotico e di difficle comprensione! Ti, ripeto, i calcoli sono giustissimi, bravo, è giusto un fatto di comodità e conformità!

//GDR on!

*I kunai sibilarono veloci verso lo studente, che però fu abile nell'innalzare un muro di fuoco difensivo e così deviare la loro traiettoria. Ne era uscito illeso, solo un piccolo graffio superficiale. Dondon, già immerso nelle tenebre della stanza succesiva, sembrava non essersi accorto di niente e continuava invisibile ad incitare il ragazzo nel darsi una mossa! Zeshin non potè far altro che tirare un gran sospiro di sollievo, per poi ricomporsi e raggiungere il suo piccolo compagno! Al suo ingresso nella stanza, praticamente uguale a quella precedente, circolare e con la presenza di quelle colonne disposte in maniera strategica, una fila di fiaccole disposte sulla parete si accese progressivamente! Dondon non sembrò essere stupito dalla cosa e, come suo solito, continuava a guardarsi intorno furtivo. Nel bel mezzo della stanza, quasi dentro la colonna centrale, si apriva un varco nel pavimento, dal quale partiva una lunga scalinata, illuminata nello stesso modo di quella stanza!*

DonDon -Secondo le mie informazioni, il tesoro dovrebbe essere qua sotto! Ahah Ce l'abbiamo quasi fatta! Ahah E proprio ora che bisogna correre il più veloce possibile! Ihih-

*Detto ciò, DonDon riprese immediatamente la sua corsa, ma questa volta, arrivato quasi alle scale, si parallizzò senza apparente motivo! Era come pietrificato, come immortalato in quell'istante, con le zampette anteriori ancora nell'atto di stendersi per poter avanzare nella sua corsa... Tutto taceva e col passare dei secondi, il roditore non sembrava dar cenni di vita! Zeshin, a sua volta rimase immobile... Che aveva il suo piccolo compagno, cos'era successo? Non era assolutamente da lui, soprattutto ora che a dir suo erano così vicini al tesoro, rimanersene imbambolato! Qualcosa doveva essere successo! Lo Shakuton quindi cominciò a guardarsi in giro, per capire se lo strano comportamento del topo fosse dovuto a qualcosa di esterno o riconducibile al suo bizzarro comportamento! Tutto sembrava tranquillo, ma non appena i suoi occhi si posarono sulla colonna centrale, proprio sopra le scale, il ragazzo capì tutto: arte illusoria! Una gemma incastonata nella roccia brillava, rapendo il suo sgaurdo e la sua mente!*


GENJUTSU:

<genjutsu> - Tecnica della sonnolenza illusoria – “ Tecnica largamente utilizzata in tutti i villaggi ninja per il suo effetto, che la rende particolarmente utile in combattimento.
Lo shinobi, concentrando la quantità di chakra necessaria, ed immettendola poi, in un secondo momento, nella mente del proprio avversario riesce ad indurre in quest’ultimo uno stato di sonno che sarà più o meno intenso a seconda della quantità di chakra utilizzata per attivare la tecnica. Causa Status Sonno.”

Eff: 160

Passiamo alle gen! Non spaventarti del numero e nel caso passi del residuo! Difenditi e poi calcolo il malus!




GDR off//

Nel caso ti possa interessare, ti dico anche che l'eff per quanto riguarda DonDon è di 100 e... Ti concedo anche una "azione difensiva" extra! xD Sempre e solo nel caso ti interessi eh! =P

//GDR on!

 
Top
20 replies since 30/11/2011, 21:51   352 views
  Share