Missione 36D - La "Grossa" Ninfea, per shirouta, Bahamut83 e Vale93ba

« Older   Newer »
  Share  
Hanabi!
view post Posted on 6/12/2011, 17:09 by: Hanabi!     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:




GDR off//

Mmmm, dunque, da dove cominciare...? Shiro, il tuo post ha un po' di problemini, quindi dovrò farti editare! =( Ho capito il tuo punto di vista e mi sono anche piaciute le tue idee, di solito cerco di chiudere un occhio, però hai fatto due cose che non vanno assolutamente bene! Per prima cosa, ti ripeto, so che l'hai fatto in buona fede, però non puoi prendere decisioni per il tuo compagno! Magari lui voleva fare altre domande, elaborare qualcosa, quindi non puoi "prenderlo" e partire! xD Avevo studiato il post in questo modo appunto per farvi partire nel prossimo post! Dal prossimo post, comunque, prometto di essere più "chiara" anche io! Inoltre, come seconda cosa, la storia della locandiera mi è piaciuta moltissimo! xD Però sono io a dover gestire il vostro percorso, teoricamente, a meno che non lo dica il master, questo tipo di situazioni non potete crearvele voi! xD Siccome so che lo hai fatto per "praticità" e siccome non è nel mio stile essere "rompi", non sarai ne ammonito ne penalizzato in nessun modo per questa volta, anche perché ho apprezzato il tuo spirito e le tue idee, però cerca di non rifarlo in futuro e, prima di passare al prossimo post, edita a dovere il precedente, aspettando il via del jonin per lasciare il villaggio! Per il resto state andando benissimo e sono sempre più convinta che ci divertiremo molto! ^^

P.S. Anche per te Vale, le risposte degli npg le do io! xD

//GDR on!


~Bosco del Fuoco!~


Kinji, non avendo domande a proposito della missione affidatagli, ricevette il via libera dal Jonin e si mise subito in viaggio! D'altronde sul rotolo vi era scritto chiaramente che ulteriori informazioni gli sarebbero state fornite una volta arrivato al villaggio delle Ninfee e questo, al genin, sembrava bastare! L'Uchiha si lasciò dunque il suo amato villaggio alle spalle, addentrandosi nel Bosco del Fuoco! Non era la prima missione a cui prendeva parte, ma il fatto di collaborare con due genin di Suna era una cosa del tutto nuova per lui! Nella sua testa fantasticava sulle loro abilità, sulle loro tecniche, sui loro volti e così, senza neanche accorgersene, aveva già percorso metà del cammino che avrebbe dovuto affrontare! Il viaggio, per il momento, non stava presentando grossi ostacoli e la tranquillità del bosco, immerso nella sua magnifica natura e in una silenziosa pace, aveva accompagnato Kinji di ramo in ramo nella sua tranquillità. La notte, con i suoi colori tenui, stava calando ed era ormai ora per l'Uchiha di pensare a come avrebbe passato la notte! Avrebbe potuto saltare il riposo, per accelerare i tempi e riposare poi una volta arrivato al passo, oppure sfidare la natura e i possibili pericoli della notte, per poi giungere all'appuntamento in piena forma! La scelta stava a lui, d'altronde per quel tratto di cammino, era solo e responsabile di se stesso!

~Deserto del Vento!~


I due giovani sunesi, eccitati al fatto di collaborare con un'esponente del famoso clan Uchiha, lessero entrambi il rotolo fornito dal jonin e si prepararono al meglio per la partenza! Le informazioni fornite erano esaurienti, ma a Hiro qualcosa non tornava! In effetti non aveva tutti i torti e la sua prudenza fu apparentemente apprezzata dal superiore! Il jonin, lo osservo per qualche istante, portando una mano al mento e muovendo lentamente la testa su e giù, come se condividesse le osservazioni del genin o, forse, come segno di approvazione.

Dairo: -Ottima domanda, non ti nego che anche io sono rimasto perplesso su quel punto... Il villaggio della Ninfea, secondo gli ultimi rapporti delle pattuglie passate in quella zona, era in lotta contro una banda di ladruncoli di montagna... A quanto pare, nonostante non abbiamo ulteriori indizi, sono stati proprio quei nomadi a distruggere il villaggio! Dall'altra parte, però, non abbiamo prove che quei ladruncoli si trovino ancora nei paraggi del villaggio... La missione è di livello D, quindi non dovrebbe prevedere scontri... Non possiamo far altro che rimetterci alla buon fede del capo villaggio... Comunque, state sempre in guardia e non fate atti avventati! Non è vostro compito difendere quel villaggio... Ora io ho altre faccende da sbrigare in assenza del Kazekage... Se avete altri dubbi, sicuramente sul posto riuscirete a risolverli... La gente della Ninfea è famosa per la sua gentilezza e ospitalità! Fate attenzione, buon viaggio!-

Detto ciò, il jonin giunse le mani davanti a se, per poi sparire in una soffice nuvoletta di fumo cinereo. A due genin non rimase che mettersi in viaggio! Attraversarono lo stretto canyon che faceva da porta al villaggio della Sabbia e quindi si avventurarono nel caldo Deserto del Vento! Lo conoscevano bene, era il loro habitat, la loro forza in un certo senso, e sapevano orientarsi bene in esso nonostante fosse la prima volta che prendevano parte ad una missione ufficiale lontani dal villaggio! Tenendo un buon rullino di marcia, in breve tempo avevano già percorso più di metà strada, ma la notte ormai stava calando e avrebbero dovuto decidere in che modo affrontarla!


GDR off//

Perfetto, decidete come passare la notte! Shiro e Baho, mi piacerebbe che voi due vi mettiate d'accordo via mp, mentre per quanto riguarda Vale, la scelta sta solo a te! Fermatevi con la role al momento in cui vi addormentate (per i sunesi al momento in cui almeno uno dei due si addormenta, nel caso vogliate fare dei turni!). Potete scegliere, inoltre, di passare la notte nel bosco/deserto o proseguire senza dormire! Entrambe le scelta possono avere vantaggi/svantaggi, quindi fate la vostra scelta con attenzione! xD Nel caso dormiate, descrivetemi bene come vi accampate e le eventuali precauzioni che prendete! Nel caso scegliate di non dormire, fermatevi con la role all'arrivo al passo, ma senza ruolare un possibile pisolino una volta arrivati, solo ed esclusivamente l'arrivo! Buon viaggio! ^^

//GDR on!


 
Top
44 replies since 30/11/2011, 17:12   1235 views
  Share