Missione 36D - La "Grossa" Ninfea, per shirouta, Bahamut83 e Vale93ba

« Older   Newer »
  Share  
shiroutora
view post Posted on 6/12/2011, 11:59 by: shiroutora     +1   -1





//Scusate la lentezza, ma Mercoledì ho un esame e quindi fino a quel giorno non sarò al pieno delle mie forze e come avete già visto potrò fare solo pochi post. Da Giovedì tornerò a postare costantemente :D//



Hiro accolse con entusiasmo la presenza del suo compagno nella missione, ma i due genin dovettero rimandare i convenevoli per dopo, poichè il jonin della sabbia sembrava un tipo che non aveva tempo da perdere. Consegnò a Hiro un rotolo su cui erano scritti, con un acceso inchiostro nero, i dati fondamentali della missione e spiegò che al team si sarebbe aggiunto un Uchiha del villaggio della foglia, che sarebbe stato il capo.
Hisashi non era mai stato nel villaggio della foglia, ma la fama degli Uchiha e del loro potere oculare era diffusa in tutto il mondo ninja e la madre gli aveva raccontato di aver dovuto affrontare un Uchiha in combattimento una volta, rimediando una grossa scottatura al braccio destro che grazie alle cure degli abili medici di Suna era completamente guarita.


Un Uchiha... Per essere il capo del nostro team deve avere di certo più esperienza di noi: non vedo l'ora di conoscerlo!

Hisashi aspettò che Hiro finisse di leggere il rotolo e, mentre quello chiedeva al jonin quali fossero le cause della distruzione del villaggio, lesse i dettagli della missione: era richiesto il loro intervento per agghindare la città in occasione dell'estensione del "fiore della montagna", evento annuale del villaggio della ninfea.
La missione non si preannunciava quindi troppo faticosa ed inoltre avrebbe permesso loro di conoscere i costumi di questo villaggio poco conosciuto.





Edited by shiroutora - 10/12/2011, 17:25
 
Top
44 replies since 30/11/2011, 17:12   1235 views
  Share