Missione 36D - La "Grossa" Ninfea, per shirouta, Bahamut83 e Vale93ba

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut83
view post Posted on 3/12/2011, 20:00 by: Bahamut83     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Hiro era in attesa che arrivassero gli altri partecipanti alla missione, erano le dieci in punto e ancora non si vedeva nessuno degli altri partecipanti. Il ragazzo iniziò a chiedersi se si sarebbe presentato qualcun altro, quando pochi minuti dopo, vide qualcuno avvicinarsi, poi capì chi era e sorrise. Hisashi si avvicinò al ragazzo salutandolo.

Hisashi che bello vederti, devi partecipare anche tu alla missione?

Dopo una breve chiacchierata tra i due amici, il jonin si avvicinò e iniziò a dare indicazioni ai due ragazzi e lanciando un rotolo verso Hiro iniziò a parlare. Si presentò come Dairo Jinmei e vista l’assenza del Kage sarebbe stato il loro referente poi, invitò i due ragazzi a leggere il rottolo e a fargli qualche domanda se avessero avuto qualche dubbio.
Hiro stava per aprire il rotolo, ma, come sentì le parole seguenti del jonin si bloccò. Avrebbero formato il team con un genin di Konoha, un uchiha che sarebbe stato il loro capitano, il ragazzo rimase sorpreso da quella notizia.


Uchiha? Sono uno dei clan più famosi di Konoha, per il loro dōjutsu, lo sharingan, sarà bello conoscere un membro di questo clan, sono curioso di vederlo all’opera.

Il ragazzo dopo essersi ripreso da quella notizia, aprì il rotolo in modo che potesse vedere anche Hisashi e subito dopo si mise a leggere attentamente il contenuto.

Villaggio della Ninfea? Non ne avevo mai sentito parlare, chissà che posto è.

Nel rotolo c'era scritto che i tre ragazzi avrebbero dovuto aiutare alla preparazione e all’addobbo del villaggio per l’incombente festa del “fiore della montagna”. Vi era scritto, inoltre, che avrebbero dovuto incontrare un inviato del villaggio al passo dell’orso, lungo la rotta commerciale numero dieci, il quale gli avrebbe fornito maggiori informazioni.
Dopo aver finito di leggere, pensò per qualche istante al loro compito. La missione era abbastanza chiara ma era curioso su un punto quindi decise di chiedere al jonin. Prima però parlò al proprio amico comunicandoli la sua intenzione.


Hisashi so che abbiamo solo 24 ore ma vorrei chiedere una cosa prima al jonin, dopo di che possiamo partire subito se sei pronto.

Hiro si girò verso il jonin e fece la sua domanda.

Avrei una domanda, si sa a cosa sia dovuta la distruzione del villaggio, cause naturali o l’attacco di qualcuno? Nel caso sia stato causato da qualcuno, c’è qualche pericolo che vi sia un nuovo attacco durante la nostra permanenza al villaggio?
Non voglio sembrare troppo puntiglioso, ma è meglio saperle subito queste cose. Voglio sapere, se possibile, se devo lavorare tranquillo o stare in guardia per eventuali nemici.


 
Top
44 replies since 30/11/2011, 17:12   1235 views
  Share