Missione 36D - La "Grossa" Ninfea, per shirouta, Bahamut83 e Vale93ba

« Older   Newer »
  Share  
Hanabi!
view post Posted on 30/11/2011, 17:12 by: Hanabi!     +1   -1

Group:
Member
Posts:
910

Status:



GDR off//

Benvenuti a tutti e tre! Dunque, le regole per postare le sapete, quindi non mi dilungherò a elencarvele. Essendo una missione di lvl D, non ci sarà nessun pericolo di morte e non sarete messi di fronte a scelte eccessivamente difficili, dall'altra parte però, per come ho concepito questa missione, il tutto girerà intorno alle vostre abilità di role, la vostra capacità di saper "adattare" in modo creativo le vostre tecniche e abilità in base alle situazioni che si presenteranno e, non meno importante, le relazioni interpersonali fra i vostri pg e il vostro "sapervi divertire" con essi!

Shiro e Bahamut, naturalmente, partiranno da Suna, mentre Vale da Konoha! Io farò fede alle vostre schede dal momento in cui invierete il vostro primo post, quindi nel caso vogliate modificare qualcosa, comprare equipaggiamenti o oggetti vari, aggiornarle, fatelo prima di postare, altrimenti non terrò conto delle modifiche successive! Nel caso abbiate dubbi la mia casella di posta è sempre disponibile e, su richiesta, anche il mio msn! Detto ciò, possiamo cominciare! Buon divertimento a tutti!

P.S. Shiro, da questo momento in poi non ti sarà più possibile richiedere un cambio di master! xD

//GDR on!


A metà fra il leggendario e l'oblio, un posto isolato, un paesino, forse, dimenticato dal mondo ninja, un luogo dove i problemi fra le grandi nazioni, le guerre, non erano mai arrivate... Il piccolo Villaggio delle Ninfee si trovava esattamente lungo il confine fra il Paese del Vento e il Paese del Fuoco, nascosto e abbarbicato sull'alta montagna che lo aveva sempre protetto e, allo stesso tempo, gli aveva impedito un grande sviluppo. Una piccola oasi di tranquillità, dove gli abitati vivevano ancora secondo le antiche tradizioni, dove il "progresso" non era del tutto arrivato e dove la gente tirava avanti ancora grazie ai frutti delle poche colture possibili e dell'allevamento di bestiame.

p525--journey-to-the-mountain-temple-10525



Non vi erano strade o sentieri che portavano al Villaggio delle Ninfee, in quella zona inospitale non passava nessuna delle rotte commerciali che collegavano il Paese del Vento con quello del Fuoco e anche questo, in parte, aveva garantito al piccolo paesino una beata pace infinita... O almeno questo fino a qualche mese fa! Nell'ultimo periodo, infatti, un gruppo di reietti, di ladruncoli nomadi, aveva trovato nei dintorni della grande montagna Uruki, il posto ideale dove rifugiarsi, dove scappare alla legge. Inevitabile per loro fu la scoperta di quel villaggio, di quell'angolo di paradiso, una risorsa importante dal quale ricavare tramite furtive intrusioni o sporadici e più sfacciati saccheggi una sicura fonte di sostentamento. A lungo i misteriosi guerrieri del Villaggio delle Ninfee avevano combattuto per respingere quella nuova minaccia e nell'ultimo periodo, quei predoni, sembravano aver abbandonato la zona! I danni, però, erano stati ingenti e la grande festa del villaggio si avvicinava! Era tradizione, infatti, per gli abitabti di quel pacifico paesino, festeggiare una volta all'anno l'ostensione del loro prezioso diamante, simbolo della benedizione del loro Ujigami e del villaggio stesso!

GDR off//

Ruolata libera! Siete nei vostri rispettivi villaggi e siete stati convocati, in assenza del kage impegnato con il torneo chunin a Kumo, da un Jonin di fronte alla residenza del Kage. L'appuntamento è alle dieci del mattino, sentitevi liberi di descrivere quello che volete: che so io, cosa stavate facendo durante la mattina in questione, la sera prima quando avete ricevuto la convocazione, emozioni, aspettative, come avete passato il tempo dall'ultima quest ad oggi, insomma quello che volete! In questo primo post mi piacerebbe conoscere il più possibile dei vostri pg e il vostro modo di ruolare! Let's go!

//GDR on!

 
Top
44 replies since 30/11/2011, 17:12   1235 views
  Share