Casa di Tatsumaru Senju

« Older   Newer »
  Share  
°Tatsumaru°
view post Posted on 7/3/2012, 19:47 by: °Tatsumaru°     +1   -1




Narrato
*Pensato*
"Parlato"



Il ragazzo provò un insolito fastidio alle ultime parole dell’amica. Era una sensazione strana, come se quella domanda risultasse fuori luogo in quel momento. Tuttavia volle accontentare la sua curiosità, rispondendo a cuor leggero e con un sorriso sulle labbra.

"È davvero carina, ma come dovresti sapere io non bado solo all’apparenza. Da questo punto di vista mi intriga il mistero che la circonda … alla fine non so nemmeno chi sia veramente. Tuttavia mi inquieta, ho visto il suo potere … Come ti dissi, il legno pregno del suo chakra cominciò a marcire … Non so se per tutti i Senju sia la stessa cosa, ma credo che il nostro potere sia influenzato dal modo d’essere di ciascuno di noi. Se Konora è riuscita a trasmettere solo morte dalle sue mani, non oso immaginare che persona sia …"



Il tono si fece via via più serio, fino a divenire quasi preoccupato. Il potere di Konora era un altro dei dubbi irrisolti di quella giornata, forse il più marginale, ma di sicuro il più agghiacciante.

*Il potere dei Senju è donare la vita, creare la vita e diffonderla … come può quella ragazza togliere la vita? È davvero lo stesso potere che scorre nel nostro sangue?*



Tatsumaru scacciò i dubbi dalla sua mente. Aveva appena finito di tranquillizzare Yukiko, non voleva turbarla nuovamente.

"Ti chiederei se a te piaccia Kai, ma mi sembrerebbe fuori luogo, data la situazione … Tuttavia … Yukiko chan, c’è qualche ragazzo che ti piace?"



L’imbarazzo arrossò le sue gote, senza che nemmeno lui sapesse il perché. Forse era una domanda troppo privata, persino per due amici così intimi come loro. Allungò la mano, prendendo un biscotto e infilandoselo quasi intero in bocca, nel goffo tentativo di dissimulare l’imbarazzo. Tatsumaru cominciò a dondolarsi sui talloni, provando piacere nel percepire la superficie ruvida del pavimento staccarsi e attaccarsi sulla pianta dei piedi. Sembrava che gli argomenti gravosi della giornata si fossero risolti, la quotidianità stava forse riprendendo il sopravvento?

 
Top
27 replies since 8/11/2011, 00:16   497 views
  Share