劇 - Geki, Oggetti e gioielli

« Older   Newer »
  Share  
Takeo Togashi
view post Posted on 14/10/2011, 19:08




Un locale piccolo e buio, completamente rivestito in legno. Le pareti ed i pavimenti sono seminascosti da stoffe dai colori scuri intrecciate con fili d’argento. Il bancone è coperto da un pesante panno bordeaux. Tutto contribuisce a creare un atmosfera magica e misterica.

L’odore di incenso è talmente forte da stordire, e la mirra contenuto in una piccola coppa dorata posata sul bancone affascina le narici.

All’illuminazione provvedono poche candele ed una lampada soffusa invisibile allo spettatore, che ha l’impressione di trovarsi in una grotta. I giochi di ombre danzano sui tendaggi.

Seminascosti dai drappi dei piccoli scaffali di legno scuro espongono gli oggetti in vendita, presentando ciascono di essi come se fosse un piccolo capolavoro d’arte.


Filo: filo di nylon resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile. Utile per creare trappole, è indispensabile agli Uchiha per effettuare il Triplice Attacco del Mulino Sharingan. [100m occupano 1 spazio item]
Prezzo: 1 x metro dal grossista , 2 x metro consigliato ai negozianti.

Sacchetto d’argilla: contenitore di tela o cuoio, contenente una certa quantità argilla, esclusivo per i membri del clan dell’argilla esplosiva. Ne sono venduti in 4 varianti di peso a seconda del grado ninja richiesto. Al variare del peso chiaramente cambierà in modo proporzionale anche il costo. Occupa uno spazio item.

Genin 400g
Prezzo:100 Ryu grossista – Prezzo conisgliato 140 Ryo

Chunin 800g
Prezzo:200 Ryo grossista – Prezzo conisgliato 240 Ryo

Jonin 3,5kg
Prezzo:300 Ryo grossista – Prezzo conisgliato 340 Ryo

Sannin/kage 10 kg
Prezzo:400 Ryo grossista – Prezzo conisgliato 440 Ryo

Boccetta d’inchiostro: piccola ampolla di vetro spesso, contenente una certa quantità d’inchiostro, esclusiva per il clan delle Figure Animate. A seconda di quanto il cliente vorrà spendere, esso darà precise indicazioni sulla quantità d’inchiostro desiderata, sempre rimanendo entro i limiti dettati dal proprio rango. Il prezzo della boccetta è dato da [ml*5] e i limiti di quantità a rango sono:

Genin: max 50 ml

Chunin: max 100 ml

Jonin: max 150 ml

Sannin: max 200 ml

Ampolla per tonici: Recipiente di vetro a collo stretto e ventre largo, utile ai medici per creare tonici in missione o in combattimento.[2 occupano 1 spazio]
Prezzo: 5 dla grossista, 10 consigliato ai negozianti.

Fumogeno: Piccola bomba rudimentale che quando esplode provoca una fola coltre di fumo. Aumenta di un livello nascondersi. Permette al ninja di fuggire dando a chi la lancia 2 turni di vantaggio. La fuga può essere fermata da un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1 e dal Byakugan. In un posto item ci stanno 2 fumogeni. Vendibile singolarmente.
Prezzo 37,5 dal grossista, 60 consigliato ai negozianti

Bombe lucenti : Piccola bomba sferica alla cui deflazione emana una luce tanto potente da abbagliare l'avversario, provocandogli per un turno status accecamento da luce. Il malus da accecamento va calcolato su Int base (dell’utilizzatore)/2.
Utilizzabile come oggetto di fuga, permettendo un turno di vantaggio (quello in cui l’avversario viene accecato). La fuga può essere comunque fermata da un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1.
In un posto item ci stanno 2 bombe lucenti.
Prezzo 37,5 dal grossista, 60 consigliato ai negozianti

Rotolo del richiamo piccolo: Rotolo di pergamena nel quale possono essere inseriti fino a 5 pezzi tra oggetti, armi ed equip. Al costo di [Chk:10] è possibile richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item.
Prezzo 11,5 dal grossista, 25 consigliato ai negozianti

Rotolo del richiamo medio: Rotolo di pergamena nel quale possono essere inseriti fino a 10 pezzi tra oggetti, armi ed equip. Al costo di [Chk:10] è possibile richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item.
Prezzo 22,5 dal grossista, 40 consigliato ai negozianti

Rotolo del richiamo grande: Rotolo di pergamena nel quale possono essere inseriti fino a 20 pezzi tra oggetti, armi ed equip. Al costo di [Chk:10] è possibile richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item.
Prezzo 37,5 dal grossista, 65 consigliato ai negozianti

Acido: Piccolo flaconcino monodose, non frazionabile, contenente una sostanza liquida irritante e corrosiva, da utilizzare lanciandola contro un nemico. Per il calcolo dell'attacco si usa Frz+chk. In caso il cui il nemico difenda/resenda o contrattacchi, l'attacco provoca lo stesso 1 danno da ustione, provocando quindi il relativo status. Una volta usato non può essere recuperato.
Prezzo 37,5 dal grossista, 60 consigliato ai negozianti

Campanellino: Piccolo sonaglio argentato dal suono avente onde sonore molto particolari, quasi ipnotiche che agiscono direttamente sulla mente del proprio avversario. Solitamente vengono utilizzati come esca, attaccati ad un’arma da lancio (quali kunai o spiedi) con cui si effettua un attacco/trappola il cui intento non è colpire il nemico, ma fare in modo che esso eluda l’assalto lasciando quindi che l’arma si conficchi nel terreno di scontro, cosicché i sonagli possano emettere le proprie onde sonore in modo continuo, assoggettando la mente avversaria. Nel caso questo accada, il malcapitato subirà un malus alla Res pari a [Int base(dell’utilizzatore)/20].
Il malus perdura per un solo turno dopo l'utilizzo.
Un set da 6 campanelli occupa uno spazio item.
Prezzo 11,5 dal grossista, 30 consigliato ai negozianti

Ricetrasmittente[utilizzabile solo in missione]: Piccola radio ricetrasmittente da posizionare sull’orecchio in modo che non possa impedire movimenti o tenere occupate le mani durante delle azioni. Particolarmente utile per coordinare azioni nel caso in cui ci si trovi ad una distanza tale da non poter comunicare liberamente con i propri compagni di team.
Se la distanza che intercorre tra gli utilizzatori è inferiore ai 100 m, la comunicazione e l’impiego dell’oggetto (se già estratto e posizionato sull’orecchio) non costerà nessuna azione.
Al contrario, se la distanza tra gli utilizzatori supera i 100 m, sarà necessario sprecare un’azione per ricercare il segnale e sincronizzarsi su di uno a banda più larga.
Prezzo 37,5 dal grossista, 65 consigliato ai negozianti

Carta bomba: Sono dei piccoli fogli di carta, su cui è incisa una formula centrata da un unico sigillo. Utilizzando una quantità variabile di chakra sarà possibile rompere questo sigillo, in modo da provocare un'esplosione di considerevoli dimensioni. Tuttavia resta un oggetto molto instabile, data la fragilità della formula stessa, tanto che un semplice urto o una scintilla possono provocare la rottura del sigillo, degenerando in una relativa deflagrazione. Viene solitamente piazzata su oggetti controllati, in modo da poterne detonare l'impatto a piacimento. La forza dell'esplosione sarà uguale al Chk che l’utilizzatore vi immetterà (consumando quindi stamina)+30 e difendibile solo con def/res/vel + chk, con ferita da urto e status ustione ed accecamento.
Se utilizzata in combinazione con un arma da lancio (come kunai o spiedi), se elusa l'effetto della carta bomba si disperde, mentre se difesa col corpo, in caso l'effetto dell'esplosione sia maggiore alla difesa base del ninja colpito, questo potrà solo assorbire il residuo con la regola del def/5.
[La carta bomba può essere applicata anche senza l’ausilio di armi da lancio con una forza di deflagrazione pari al chakra immesso. Nel caso in cui si utilizzi l'Abilità del Piazzare trappole per applicare la carta bomba, si aggiungeranno l'efficacia e le relative regole di difesa alle risultanti dell'abilità stessa][10 Carte Bomba occupano uno slot item][Possono essere individuate con un lv minimo di Fiuto di un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1 e dal Byakugan. In quest'ultimo caso solo se già attivate].
Prezzo: 9,25 dal grossista, 20 consigliato al Negoziante.

Makibishi: Piccoli chiodi a quattro punte, utilizzati per lo più per le fughe o per costringere il nemico all'interno d'una delimitata area circoscritta. Una volta lasciati dietro di se, durante la propria fuga, il ninja inseguitore potrà scegliere se fermare la propria rincorsa oppure continuarla incappando all'interno dei chiodi perforatori.
In caso la Vel base(intesa come quella da statistica) dell'inseguitore sia maggiore del numero di Makibishi dispersi nel campo, questi sarà in grado di evitarli e continuare la propria cattura,in caso contrario invece,non potrà fare altro che fermarsi oppure incappare in essi. In quest'ultimo caso infatti,i chiodi s'infilzeranno nei sandali avversari, impedendo così una regolare corsa di recupero ed assegnando al malcapitato 1 ferita da taglio.
Si avrà inoltre un bonus in turni di fuga ,rispetto al colpito, pari a 1 ogni 100 Makibishi utilizzati.
Se l'avversario avrà lo slot "Piedi" privo d'equipaggiamenti, riceverà 2 ferite da taglio aggiuntive.
[100 Makibishi occupano uno slot item.]
Prezzo: 0.5 x 100 Makibishi dal grossista, 1 x 100 Makibishi consigliato al Negoziante.


I gioielli sono invece riposti in vetrinette opache, che impediscono la chiara visione dell’oggetto mettendone in luce solo gli aspetti positivi ed oscurandone i difetti.

Anello di Bronzo: E' un anello comune. Da un bonus di +1 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 3,75 al grossista, 10 consigliato al negoziante.

Collana di Bronzo: E’ una collana comune. Da un bonus di +3 a Def/res,occupa 1 equip collo.
Prezzo: 11,5 al grossista, 30 consigliato al negoziante.

Orecchino di Bronzo: E’ un orecchino comune. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 7,5 al grossista,20 consigliato al negoziante.

Anello in Acciaio: E' un anello normale. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 7,5 al grossista, 20 consigliato al negoziante.

Collana in Acciaio: E’ una collana normale. Da un bonus di +6 a Def/res,Occupa 1 equip collo.
Prezzo: 40 al Grossista, 60 consigliato al negoziante.

Orecchino in Acciaio: E’ un orecchino normale. Da un bonus di +3 a Def/res,Occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 15 al Grossista,30 consigliato al negoziante.

Anello in argento: E' un anello interessante. Da un bonus di +3 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 15 al Grossista, 30 consigliato al negoziante.

Collana in argento:E’ una collana interessante. Da un bonus di +9 a Def/res,occupa 1 equip collo.
Prezzo: 70 al grossista, 90 consigliato al negoziante

Orecchino in argento: E’ un orecchino interessante. Da un bonus di +4 a Def/res,occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 25 al grossista, 40 consigliato al negoziante

Anello in oro: E' un anello buono. Da un bonus di +4 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 25 al grossista, 40 consigliato al negoziante

Collana in oro: E’ una collana buona. Da un bonus di +12 a Def/res, occupa 1 equip collo.
Prezzo: 100 al grossista, 120 consigliato al negoziante.

Orecchino in oro: E’ un orecchino buono. Da un bonus di +6 a Def/res, occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 45 al grossista, 60 consigliato al negoziante.


Infine le pietre preziose sono assicurate in una piccola cassaforte dietro al bancone, ma una piccola pergamena attaccata ad una catenina dorata ne riporta un catalogo.

Zaffiro(genin): Pietra dalle riserve di energia spirituale bassa. Da un bonus di +2 a Chk.
Prezzo: 5 dal grossista,10 consigliato al negoziante.

Acquamarina(genin): Pietra dalle riserve di energia spirituale piuttosto basso. Da un bonus di +4 a Chk.
Prezzo: 15 consigliato al grossista, 30 consigliato al negoziante.

Rubino(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +5 a chk e un ulteriore bonus di +5 a Dif/Res.
Prezzo: 50 consigliato , 75 consigliato al negoziante

Smeraldo(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +5 a Chk.
Prezzo: 40 al grossista,65 dal negoziante.

Giada(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale Interessante. Da un bonus di +5 a Chk e un ulteriore bonus di +5 a Frz/Int.
Prezzo: 50 al grossista, 75 consigliato al negoziante.

Corallo(chuunin): Questo tipo di pietra possiede minime riserve di energia spirituale,pero’,e’ molto resistente. Da un bonus ulteriore di +8 a Def/res
Prezzo: 35 al grossista, 60 consigliato al negoziante.

Citrino(chuunin): Una pietra speciale di colore giallo,non ha alcune riserve di energia spirituale,pero’ ha un effetto simile al dopping per via della sua composizione. Da un bonus di +15 a Frz,ma un malus di -5 a vita (non ricaricabile).
Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante.

Spinello(chuunin): L’effetto di questa pietra e’ simile a quello del citrino,pero’ questa sembra avere effetto sulla velocita’ dell’usatore,anche se ha bisogno di parecchia energia vitale per essere usato. Da un bonus di +15 a Vel,ma un malus di -5 a vita. (Non ricaricabile.)
Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante.

Topazio(chuunin): Come lo spinello e il citrino,questa pietra preziosa non contiene all'interno alcuna riserva di forza spirituale nascosta,pero',sembra avere effetto sull'intelligenza del portatore,pero',ha bisogno di parecchia energia vitale per essere usato. Da un bonus di +15 a int,ma un malus di -5 a vita. (Non ricaricabile.)
Prezzo: 40 al grossista, 65 consigliato al negoziante.

Ametista(Jonin): Questo tipo di pietra possiede minime riserve di energia spirituale,pero',e' molto resistente. Da un bonus ulteriore di +12 a Def/res
Prezzo: 50 al grossista, 75 consigliato al negoziante.

Criptonite(Jonin): Questa pietra e' di colore verde chiaro,lucente e alquanto raro,conferisce grande velocita' al portatore. Da un bonus di +15 a vel e +5 a Def/Res.
Prezzo: 65 al grossista, 90 al negoziante

Tormalina(Jonin): Una pietra alquanto interessante,poiche' la consistenza le consente di brillare creando dei giochi di luce,ovviamente non e' solo appariscente,dona al portatre "intelligenza". Da un bonus di +15 alla Int e +5 a Def/Res.
Prezzo: 65 al grossista, 90 dal negoziante.

Sassolo (Jonin): Una pietra dalle dimensioni spropositate,usata dai ninja piu' esperti come protezione del corpo,il minerallo e' tra le piu' resistenti pietre al mondo,nessun attacco elementale potra' mai distruggerlo,cio' non vale per gli attacchi fisici.Da un bonus di +25 Res ma un malus di -5 a Dif.
Prezzo: 75 al grossista, 100 dal negoziante

Crisonite (jonin): Questa pietra e' simile al sassolo,sia poer le dimensioni,che per forma,pero' questo e' piu' resistente contro gli attacchi fisici,sembra quasi uno scudo. Da un bonus di +25 a Dif ma un malus di -5 a Res.
Prezzo: 75 al grossista, 100 dal negoziante

Diamante (Jonin): Pietra dalle riserve di energia spirituale altissima. Da un bonus di +10 a chk e +5 a Frz/Int.
Prezzo: 75 al grossista, 100 dal negoziante.

Violite (jonin): Pietra dalle riserve di energia spirituale altissima.Da un bonus di +10 a chk.
Prezzo: 55 al grossista,80 al negoziante

Mermadio (jonin): Pietra dalle riserve di energia spirituale altissima. Da un bonus di +10 a chk e +5 a dif/Res
Prezzo: 75 al grossista, 100 al negoziante

Granato (Jonin): Pietra che conferisce forza fisica a colui che lo indossa. Da un bonus di +15 a Frz e +5 a Def/res
Prezzo: 65 al grossista, 90 dal negoziante

Cartonite (Sannin/Kage): Pietra dale riserve di energia spirituale incredibile. Da un bonus di +15 a Chk e +5 a frz/Int.
Prezzo: 115 dal grossista, 140 dal negoziante

Carbonado (Sannin/Kage): Pietra dalle riserve di energia spirituale incredibile. Da un bonus di +15 a chk
Prezzo: 95 al grossista, 120 dal negoziante.

Malachite (Sannin/Kage): Pietra dalle riserve di energia spirituale incredibile. Da un bonus di +15 a chk e +5 a Dif/Res.
Prezzo: 115 dal grossista, 140 dal negoziante

Crisoberillo (Sannin/Kage): Pietra che conferisce molta intelligenza a colui che la porta,ma anche della forza fisica notevole. Da un bonus di +30 a int e +5 a Def/res ma anche un malus alla velocita' pari a -5 per il peso incredibile,visto che la pietra e' a dir poco gigante.
Prezzo: 105 al grossista,130 dal negoziante.

Carniola (Sannin/Kage): Pietra Che conferisce infinita forza fisica derivante dall'elettrizante composizione di questo minerallo def/res difficilmente trovabile di questi giorni. Da un bonus di +30 a frz e +5 a Def/res ma anche un malus alla velocita' pari a -5.
Prezzo: 105 al grossista,130 dal negoziante.

Sassolo rinforzato (Sannin/Kage) : La versione piu' potente del sassolo,lavorata piu' volte per ottenere il prodotto finale,una pietra resistentissima contro attacchi elementali,ne esistono solo 8 esemplari al mondo. Da un bonus di +40 a Res ma un malus di -10 a Dif.
Prezzo: 115 al grossista,140 dal negoziante

Crisonite rinforzata (Sannin/Kage) : La versione piu' potente della crisonite,lavorata piu' volte per ottenere il prodotto finale,una pietra resistentissima contro attacchi fisici. Da un bonus di +40 a Dif ma un malus di -10 a Res.
Prezzo: 115 al grossista,140 dal negoziante


Teatro.

// Promozioni speciali.

1. Il primo passo - Sconto di 10 Ryo sul primissimo acquisto in negozio
2. Piccoli shinobi - Per tutti i neogenin sconto speciale del 10% su tutti gli acquisti
3. Piccoli shinobi crescono - Per tutti i neochunin sconto speciale del 15%
4. Da una grande spesa... - Una spesa da 20 Ryo gratuita ogni 100 Ryo spesi
5. Di cappa e spada - Sconto speciale di 1/10 della spesa per i clienti del fabbro "Sabaku no Katana""

//

Edited by Token - 16/2/2012, 16:26
 
Top
Karaburan
view post Posted on 10/11/2011, 15:43




Entrando con cautela nel negozio, Shoji mosse alcuni timidi passi all'interno del buio locale, rimanendo stordito da un'improvvisa zaffata di incenso aleggiante nell'aria. Gli occhi del genin registrarono la cura e la grazia dell'ambiente circostante, un misto di opulenza e spoglia semplicità. Un sorriso si dipinse involontario sulle labbra del marionettista, lo stesso di quando aveva udito dell'apertura di tale attività a opera del suo compagno di esame.

vecchio Takeo, non ti smentisci mai...

Senza ulteriori indugi, il ragazzo si avvicinò al bancone, cercando con lo sguardo l'oggetto della sua ricerca, ostacolato però dall'oscurità della stanza.

C'è qualcuno?chiese infine, notando l'assenza di personale, forse impegnato nel retrobottegaSono venuto per acquistare un rotolo del richiamo grande!
 
Top
Takeo Togashi
view post Posted on 10/11/2011, 16:17




Geki: Ci sono io.

La donna, bellissima, sorrise ed oltrepassò Shoji, andando dietro al bancone. Aveva la pelle scura, gli occhi grandi e nerissimi, i capelli corvini con sfumature bluastre, come le piume di un corvo imperiale. I seni abbondandi e prosperosi.

Era apparsa da una porta segreta dietro uno degli scaffali. Un normale cliente avrebbe pensato che fosse comparsa dal nulla ma un qualunque ninja ben allenato avrebbe avvertito l’impercettibile scatto del meccansimo e il leggerissimo passo felpato della donna.


Geki: Sono Geki, la madre del propietario. Ecco il tuo rotolo Shoji.

Estrasse con cura il rotolo del richiamo da uno degli scaffali e lo porse con grazia al giovane ninja, quasi come se fosse una pregiata spada di grande valore. Il teatro era una dote innata in quella donna.

Geki: E se ti stai chiedendo come faccio a conoscerti, sappi che Takeo mi ha parlato molto di te. Gestisco il negozio quando lui è in missione. Fanno 55 Ryo.

Sorrise rivelando denti bianchissimi. Il sorriso era identico a quello di Takeo.
 
Top
Karaburan
view post Posted on 10/11/2011, 20:43




Il ricordo dell'allenamento alla residenza dei marionettisti, avvenuto solo pochissimo tempo fa, era rimasto vivido e persistente nella mente del giovane shinobi, una guida per i suoi passi futuri. Fu forse un'eco di quell'esperienza ad avvertirlo del rumore di un meccanismo in atto, la musica degli ingranaggi di un qualche ambiente del locale, accompagnata da una voce femminile. E voltandosi per individuarne la fonte, Shoji vide una donna muoversi verso il bancone. Una mirabile apparizione, degna della magia di quel locale: alta e slanciata, la figura dai neri capelli trasmetteva un'aura di grazia e comando. Una sensazione difficile da definire, ma al genin sembrava quasi che ella sottomettesse l'ambiente attorno a se.Scuotendo il capo confuso, il rosso lasciò scivolare via quella sensazione imbarazzante, andando a prestare attenzione alla donna stessa, che squadrandolo con i suoi occhi neri si era presentata come Geki, la madre del proprietario

La madre di Takeo? In effetti la somiglianza c'è...ma dove si è cacciato lui? E poi come fa a sapere come mi chiamo?

Quasi a leggergli nel pensiero, la donna lo informò di come Takeo le avesse parlato di lui, e della sua presenza in negozio durante i periodi di missione del giovane moro. Nel frattempo, con gesti tanto precisi quanto sobri, estrasse il rotolo richiesto, porgendoglielo con la stessa delicatezza di un cucciolo appena nato. Un'attenzione davvero imbarazzante, ma quasi commovente nella cura degli oggetti di quel negozio: l'amore per quell'attività era ben vivo anche nelle più piccole cose

Grazie millele sorrise a sua volta, lasciando cadere sul bancone le monete richieste, prima di voltarsi verso l'uscita, non prima di aver salutato con un muto gesto Geki, e l'antro di misteri attorno a se.
 
Top
darkredscorpion
view post Posted on 30/11/2011, 10:05




*Yuta si era appena ristabilito, dopo aver passato una giornata d'inferno nella residenza del Clan, quando intravide, vagando per le vie della città, una bottega che faceva al caso proprio. Aprì la porta e varcò l'uscio.*

- Buondì, sono un nuovo fabbro di Suna. Vorrei comprare 10 anelli di bronzo, una collana e due orecchini, anch'essi tutti di bronzo, 3 Zaffiro e 6 Acquamarina. -

CITAZIONE
N. 10 Anello di Bronzo: E' un anello comune. Da un bonus di +1 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 3,75 al grossista, 10 consigliato al negoziante.

N. 1 Collana di Bronzo: E’ una collana comune. Da un bonus di +3 a Def/res,occupa 1 equip collo.
Prezzo: 11,5 al grossista, 30 consigliato al negoziante.

N. 2 Orecchino di Bronzo: E’ un orecchino comune. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 7,5 al grossista,20 consigliato al negoziante.

N. 3 Zaffiro(genin): Pietra dalle riserve di energia spirituale bassa. Da un bonus di +2 a Chk.
Prezzo: 5 dal grossista,10 consigliato al negoziante.

N. 6 Acquamarina(genin): Pietra dalle riserve di energia spirituale piuttosto basso. Da un bonus di +4 a Chk.
Prezzo: 15 consigliato al grossista, 30 consigliato al negoziante.

 
Top
Takeo Togashi
view post Posted on 30/11/2011, 16:31




Geki, la madre di Takeo comparve dalla solita porta segreta e scivolò dietro il bancone con il suo usuale passo felpato. Con un sorriso dolce e silenzioso scelse dagli scaffali che chiedeva il giovane fabbro e li depose con cura sul bancone.

Geki : Vediamo, sarebbero...

Disse con la sua voce musicale facendo i conti rapidamente. Con una mano si portò una ciocca di capelli scuri e lucidi dietro l’orecchio. Lanciò una rapida occhiata al rosso, valutando ad occhio la sua disponibilità economica.

Geki: Decisamente più di quanto tu ti possa permettere.

Sorrise, i denti bianchi risaltavano sulla carnagione scura.

Geki : Facciamo... 200 ryo... va bene?
 
Top
darkredscorpion
view post Posted on 1/12/2011, 00:54




*Yuta era felice che i soldi gli bastassero per la merce richiesta così, sorridendo a sua vlta rispose.*

- Grazie mille Signora! Va benissimo il prezzo che mi ha detto! -

*Infine porse i 200 Ryo ed attese che la commessa gli consegnasse la merce*
 
Top
Takeo Togashi
view post Posted on 2/12/2011, 21:21




La donna prese le monete che il giovane ragazzo le stava offrendo e gli mise un mano un piccolo sacchetto di tela leggera color porpora. La sua mano scura sfiorò quella del genin in modo quasi erotico. Sorrise ancora in modo gentile e sincero e chiuse le monete nel piccolo cassetto sotto al bancone.

Geki : Grazie, torna a trovarci se vuoi...
 
Top
darkredscorpion
view post Posted on 3/12/2011, 09:51




*Yuta prese le merci richieste e, dopo aver salutato la commessa, uscì dal negozio.*
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 21:27

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Hiro dopo aver terminato l'addestramento nel suo clan si recò a fare acquisti, passeggiando per le vie di Suna vide l'insegna di un negozio ed entrò.
Dopo aver controllato gli oggetti che vendevano il ragazzo si recò al banco e fece il suo ordine.


Salve mi servirebbero questi gioielli e pietre, a quanto me li vende?

CITAZIONE
N. 10 Anello di Bronzo: E' un anello comune. Da un bonus di +1 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 3,75 al grossista, 10 consigliato al negoziante.

N. 1 Collana di Bronzo: E’ una collana comune. Da un bonus di +3 a Def/res,occupa 1 equip collo.
Prezzo: 11,5 al grossista, 30 consigliato al negoziante.

N. 2 Orecchino di Bronzo: E’ un orecchino comune. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 7,5 al grossista,20 consigliato al negoziante.

N. 3 Acquamarina(genin): Pietra dalle riserve di energia spirituale piuttosto basso. Da un bonus di +4 a Chk.
Prezzo: 15 consigliato al grossista, 30 consigliato al negoziante.

 
Top
Takeo Togashi
view post Posted on 19/2/2012, 21:47




La donna dietro al bancone, bellissima nel suo abito di leggera seta purpurea, sorrise al ragazzo. I denti bianchi fecero risaltare la carnagione scura della donna. Scorse la lista con l’indice affilato e contrasse lievemente la fronte, impegnata in un calcolo mentale.

Geki : Allora... ti faccio pagare il tutto 195 Ryo, che ne dici?

Mentre proponeva il prezzo con la sua voce musicale iniziò ad estrarre da una vetrinetta laterale i gioielli, prendendoli con cura e delicatezza e depositandoli sul bancone in bell’ordine. Poi prese una cassetta da sotto il bancone e, apertala con una chiave appesa al collo, ne estrasse tre piccole gemme. La chiave scivolò nuovamente nell’ampia scollatura del seno e la donna ripose la cassetta. I magnetici occhi neri catturarono lo sguardo del ragazzo con un’espressione di scherzoso invito, quasi un flirt.
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 21:54

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Hiro valutò l'offerta della donna per qualche istante poi decise di accettare

Va bene ecco a lei 195 ryo

Il genin prese gli oggetti appena acquistati ed uscì dal negozio soddisfatto
 
Top
Awazashì
view post Posted on 4/3/2012, 20:16




Awazashì entrò nella gioielleria felice di essere tornato da poco a casa e di aver gia trovato una sorpresa da Sabaku No Katana, il negozio nel quale aveva appena preso una nuova arma e la tessera per accumulare i punti sconto, il genin si fermò davanti al bancone e guardando il commesso disse:

Awazashì: Salve! Vorrei sapere quanto costerebbero 5 Acquamarina, 3 Zaffiri, 10 metri di filo di Nylon e 1 razione piccola di cibo.

Sorrise aspettò la risposta del commesso.
 
Top
Awazashì
view post Posted on 5/3/2012, 14:53




A causa della troppa attesa Awazashì decise di andarsene dal negozio sbraitando contro qualsiasi cosa si trovasse nel suo cammino.
 
Top
shiroutora
view post Posted on 15/4/2012, 13:19




Il padre di Hisashi, saputo che suo figlio si trovava in ospedale a causa del suo ultimo, sfiancante, allenamento, decise di fare prima qualche compera per lui, in modo da premiarlo per le sue fatiche. Entrato nel negozio specializzato nella vendita di oggetti e Gioielli, si avvicinò al bancone, attendendo che qualcuno lo servisse.

Buonasera, mi serviva un anello con incastonato uno zaffiro. So che l'ora è tarda, ma crede di potermene vendere comunque uno?
 
Top
25 replies since 14/10/2011, 19:08   303 views
  Share