Esame genin #20, Desert Wind e Narmak 95

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2011, 00:19     +1   -1

Il cavaliere d'oro

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
Nel vento

Status:


GDR off/ Molto bene signori e signore. Benvenuti alla vostra prima quest del forum. Prima di tutto vi avverto che ci sono alcune regole fondamentali:

1- I post una volta mandati non si possono cambiare se volete modificare i post prima chiedete a me fornendo motivazioni valide

2- Scrivere in italiano corretto, quindi niente linguaggio da msn o sms.

3- Postate entro le 24 ore se non potete almeno avvertitemi via mp. Farò del mio meglio per fare altrettanto. ( anche se in questo periodo è difficile come vi avevo avvertito )

4- l' ordine di post per me non ha grande importanza salvo mie indicazioni

5- Buon divertimento

Inutile dire che verrete bocciati se infrangerete le regole. Se mi vengono in mente altre regole vi avverto in iter.
Per tutti: normalmente il parlato, il pensato e il narrato si esprimo in questo modo:

CODICE
<b>Narrato</b>
<i>Pensato</i>
<u>Parlato</u>



Per prima cosa inviatemi via mp una scheda genin di livello 1 provvisoria. La scheda dovrà avere i 50 punti rango e il numero di tecniche previsto dal regolamento e le caratteristiche di livello 1. Sappiate che verrà verificata e valutata la conoscenza del regolamento. Se avete domande potete farmele via pm o msn prima di postare dopo aver postato sarà considerato errore e quindi valevo per la bocciatura ( invio il mio indirizzo msn su richiesta XD ) /GDR on

Un'altra calda e afosa giornata del deserto. Il sole spendeva quotidianamente su Suna e non concedeva tregue in quel periodo assai torrido ma due giovani del paese avrebbero presto sperimentato quanto la loro abitudine al calore sarebbe stata importante per risolvere gli enigmi di uno strano esaminatore. Ai due esaminandi venne spedita una lettera alquanto strana nella quale veniva indicato un luogo in maniera estremamente bizzarra.

CITAZIONE
Per la verità non so dove mandarvi, ma ho ben in mente dove incontrarvi.
Se voi non sapete dove andare, chiedere indicazione è da fare.
Qualsiasi sia il giro da fare, per di qui dovrete passare.
Se una missione desiderate, in nessun altro luogo vi incontrate.
Se genin volete diventare, da me dovrete per prima cosa arrivare.

La strana lettera era scritta con caratteri incerti e macchiata da impronte di ditate lasciate nel momento della scrittura con il classico inchiostro. Ora toccava ai due studenti capire dove andare e dove farsi trovare.

/ A voi e buon divertimento; la strada che conduce alla vostra meta, e non è difficile indovinare dove dobbiate andare, la decidete voi ma una volta arrivati non trovate nessuno. Eccetto chi arriva per primo ^^. /
 
Top
Desert Wind
view post Posted on 22/9/2011, 21:02     +1   -1




Suo padre lo diceva sempre. Certi eventi ti entrano dentro e ti lasciano il segno, anche se non vuoi. Quella notte il sonno si era attardato ad arrivare e, Akimitsu, ne aveva approfittato per fare una sessione ulteriore di esercizi finché la stanchezza non aveva sorpreso all'improvviso tramortendolo e mandandolo a terra. Il sole non era ancora nato e lui era già di n uovo sveglio pronto per i classici esercizi del mattino, tradizione di famiglia , su come uccide i viandanti del deserto per depredarli. Nonostante ci fossero molte tecniche che a lui piacevano molto per esercitarsi, quella mattina, provò quella più complessa e, a lui, meno gradita.Il silenzio della morte consiste in una serie di attacchi acrobatici atti a cogliere i malcapitati di sorpresa nel sonno e ritrovarsi una lamain pancia o conficcata nella giugulare. Si inizia con un passo silenzio e svelto per avvicinarsi al morto che respira senza che lui se ne renda conto. Si prosegue con una giravolta delle spalle che permette di avvicinare ulteriormente la lama al corpo della preda e d estrarre contemporaneamente un altra lama nell'altra mano da usare o come difesa o per il successivo attacco. E poi arriva la morte. Un rapido colpo a piena potenza verso il senza-speranza che dorme ancora beato. Neanche questa volta l'esercizio gli riuscì bene, buttò a terra le lame ed andò verso il bagno.
Si fece una doccia e si preparò con gli abiti più consoni per un evento importante e si preparò ad uscire di casa. Sotto alla porta trovò una lettera, la raccolse, vi tirò fuori la lettera e la lesse.Non vi capì molto ma uscì intenzionato a trovare quel posto.
L'unica cosa chiara e che avrebbe dovuto chiedere ma le strade erano poco affollate e quei pochi passanti che c'erano fra lo spaventato e l'impaurito a vedere un nomade del deserto imbardato da guerra. Dopo un lungo viaggio tra le vie del villaggio trovò una scalinata ad attenderlo. Si sedette ed aspettò. Decise che avrebbe aspettato li che succedesse qualcosa. Era seduto davanti all'ingresso della residenza del Kazekage e non se ne era nemmeno reso conto.


Ed ora aspettiamo che qualcuno che conosco dell'esame passi, così lo seguirò tranquillamente...

Gdr off//
Il non usare il pensato è una scelta dovuta alla caratterizzazione del personaggio... se avessi usato il pensato non sarebbe sembrato così truce come dovrebbe sembrare... il poco parlato è xkè non c'è nessuno...
nei prossimi post li userò molto di più
// Gdr on
 
Top
Narmak 95
view post Posted on 23/9/2011, 20:21     +1   -1




La sera prima, al contrario di molti che si lascian sopraffare dalla tensione, Chuichi aveva dormito senza problemi. Era andato a letto presto, tranquillo, sereno. Non aveva paura di fallire, aveva solo paura di non essere all'altezza dell'aspettativa dei Ninja di Suna. Ma tal pensiero non lo turbava abbastanza profondamente da impedirgli il coricarsi. La mattina seguente, il giovane dodicenne dalle sembianze bambinesche s'alzò di buon ora, levandosi dal letto abbastanza rapidamente. Si lavò e si vestì in maniera celere e precisa, con dei movimenti che attuava da ben quattro anni. Era vestito come un semplice ninja che deve sostenere un esame. Una maglia bianca, pantaloni rigonfi e scarpe aperte. Kunai sempre equipaggiati. Lo sguardo si posava ovunque accadesse qualcosa d'inaspettato agl'occhi del Chai. Aprendo la porta, il giovane trovò dinnanzi a sé una lettera con delle spiegazioni. Non sembrava essere complessa nel suo complesso, ma il giovane si lasciò trascinare dai suoi pensieri che partivano senza alcun controllo.

Mh molto interessante questa lettera devo capire da dove viene e dove devo andare ma non riesco a capire ancora dove mi è venuta un'idea adesso vado al palazzo del kazekage magari lì sanno dirmi dove devo andare però ci devo andare lentamente perchè non voglio essere da solo sennò mi sentirei solo non è che abbia paura però preferisco stare in compagnia e non essere solo.

Quello del bimbo fu un flusso mentale rapido, caotico. Il suo favellar nella propria mente non aveva un insieme di regole. Nel parlare sarebbe stato sicuramente più preciso, ordinato, ma nella sua mente regnava il caos. Dopo essersi lasciato attanagliare la mente da tali pensieri, il ragazzino dal bambinesco aspetto s'incamminò in direzione della residenza del Kazekage in modo lento e tranquillo, cercando di non dare troppo nell'occhio. Le sue iridi si spostavano a destra e a manca alla ricerca di qualcosa da individuare, come se volesse trovare un obiettivo. Ma fu solo dopo un bel po' che il senza clan si rese conto d'esser arrivato a destinazione, ritrovandosi di fronte all'iridi un ragazzo seduto di fronte all'appartamento del Kazekage nell'attesa di qualcosa.

Ciao, anche tu sHei qui per l'esHame CHenin?

Il suo timbro vocale era inequivocabilmente bambinesco, la sua statura lo faceva sembrare un bimbo e di certo non sembrava un ragazzino di dodici anni. Cosa pensò l'altro esaminando? Beh, dobbiamo attendere per vederlo!

//GDR OFF scusate ma è un po' che non posto in un gdr, non so se sono stato troppo sintetico. E' la mia prima volta su un GDR su Forum, scusatemi eventuali errori e magari ditemi cos'ho sbagliato così mi correggo :D GDR ON//
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 18:11     +1   -1

Il cavaliere d'oro

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
Nel vento

Status:


/ Ok per ora niente da dire, qui ci sono le vostre schede.

Narmak95

Informazioni generali:
Nome: Chuichi
Cognome: Chai
Villaggio: Suna
Clan: //
Abilità: Abilità nel Controllare Chakra - Riflessi Pronti - Concentrazione Chakra
Specializzazione: Ninjutsu
Elemento: Terra
Lavoro: //
Rango: studente
Fama: 0
Storia: Nato dodici anni fa nel villaggio della Sabbia, il piccolo Chuichi cresce in una semplice casa da persone normali. I suoi genitori non facevano parte di alcun clan: erano dei semplici mercanti. All'età di quattro anni il bambino inizia ad appassionarsi a ciò che scrive il padre e in un anno impara a leggere e scrivere grazie agli insegnamenti dei due genitori. A tre anni inizia ad aiutare il padre nel fare i conti e nel risolvere problemi matematici, imparando anche a risolvere problemi di logica e consentendo ai genitori di iniziare a guadagnare più soldi che in precedenza. Grazie ai Ryo guadagnati con l'aiuto della mente del Chai, la mamma e il papà del bimbo comprano una nuova casa con una peculiarità che affascina il poppante: le pareti difatti fanno rimbalzare molti degli oggetti comuni che gli vengono lanciati contro. Il corvino è strabiliato e, da subito, inizia a fare vari esperimenti con le pareti della casa; in particolare nella sua camera. Passano altri due anni e il bimbo inizia a trascurare il lavoro del padre, dedicandosi maggiormente ai "giochi" con le pareti elastiche. Lentamente Chuichi si rende conto che stare in una camera come quella rappresenta l'essere al sicuro da ogni pericolo interno, facendolo sentire a suo agio in ogni circostanza: cadute e quant'altro non lo spaventano più. I genitori, intanto, riescono a portare avanti il lavoro e contemporaneamente a crescere il figlio. Ci mettono un po', tuttavia, a capire che il fanciullo - ispirato dalle pareti elastiche - compie esperimenti su esperimenti cercando di riprodurre l'elasticità dei muri dell'abitazione con ciò che trova in camera sua. Decidono dunque di portarlo, essendo sempre stato il ragazzino ignaro dei poteri che i ninja possiedono, all'accademia ninja di Suna. Durante il tragitto però la famigliola viene attacca da un ladro. I genitori, non avendo idea di come difendersi, supplicano il l'oscura figura di non attaccarli e di prendere tutto ciò che possiede la coppia sul momento. Erano pochi i Ryo che i due avevano con sé e mostrandoli al malintenzionato non fanno altro che attirare le sue ire. Subito il manigoldo estrae un kunai, dilungando il braccio in direzione del poco più che trentenne padre di Chuichi. Un attimo, una frazione di secondo è quanto basta perché ci si renda conto che il Kunai NON ha scalfito minimamente il corpo dell'uomo: un muro è nato d'improvviso dal terreno, separando il trio dal ladro. Un chunin della sabbia aveva notato il fare di quel gruppetto, individuando il "molestatore" in erba senza troppi problemi. Chuichi resta a dir poco stupito di ciò che è stato in grado di fare il ninja e subito, come sempre, inizia a pensare su come ha fatto la guardia a far spuntare della roccia dal suolo creando addirittura un muro: è presto detto. Infatti i genitori spiegano al Chai che si tratta di un utilizzatore di chakra che ha studiato all'accademia ninja, luogo dove si stava per l'appunto recando la famigliuola. Entusiasta, il bimbo non vede l'ora d'iniziare l'accademia, raggiungendo quest'ultima dopo l'"incidente di percorso". Subito il bimbo resta affascinato, parlando senza troppi problemi con il maestro dandogli subito del "tu". All'età di 6 anni però il bambino non è ancora dell'età giusta per iniziare l'accademia e gli viene detto che dovrà attendere altri due anni. Non si scoraggia però il futuro - si spera - ninja, tornando a casa e iniziando a rimuginare sull'età che lo contrassegna. Si rende conto anch'egli che forse è troppo presto per iniziare un'"avventura" da ninja e decide dunque di dedicarsi ancora agli esperimenti con le pareti elastiche. Dopo un anno dal "rifiuto" i genitori si rendono conto del fatto che il bambino abbia SMESSO di crescere dal punto di vista della corporatura. Ciò fa impensierire papà e mamma di Chuichi che decidono di consultare i medici dell'ospedale. La malattia, per quanto il medico che ha visitato l'erede dei Chai sa, non è mai stata scoperta e non se ne conosce la causa. Si ipotizza una malattia genetica, così com'è in effetti. Allorché il bimbo, anziché demordere, si sente incentivato nello specializzarsi nel diventare ninja e potersi difendere dai malviventi senza utilizzare la forza fisica. L'anno successivo, compiuti gli otto anni dal punto di vista della natalità, ma non fisico, il bimbo inizia l'accademia ninja così come gli era stato consigliato di fare. Passa quattro anni dunque a studiare le tecniche basilari dei ninja e s'appresta, dopo quattro anni e con ancora il fisico di un bambino di sei anni, ad iniziare la sua carriera da ninja in attesa dell'esame per diventare un genin che lo attende dietro la porta. Ce la farà? Beh, sara la Moira a dettar le sorti del piccolo bimbo dal difetto genetico.


Statistiche:

LV: 0 Exp : 0

tot:257(237 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Frz: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 71(base 41)(+ 20 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 71(base 31)(+ 0 Bonus)(+40 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 41(base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Stm: 72

Abilità:
<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10
Liv 5 : La diminuzione è di 15
Liv 4 : La diminuzione è di 20
Liv 3 : La diminuzione è di 25
Liv 2 : La diminuzione è di 30
Liv 1 : La diminuzione è di 40
Liv 0 : La diminuzione è di 80

<attivazione> -Riflessi Pronti- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 5/10] “Il ninja riesce ad ottenere per un attimo una visione chiara e dettagliata di ciò che gli sta per sucedere intorno, così da essere pronto a difendersi al meglio.
Liv 6 : Dif/Res +5
Liv 5 : Dif/Res +10
Liv 4 : Dif/Res +15
Liv 3 : Dif/Res +20
Liv 2 : Dif/Res +25
Liv 1 : Dif/Res +30
Liv 0 : Dif/Res +60

<attivazione> -Concentrazione Chakra- (Chk: Variabile) [Massimo 4 volte ad incontro ed ogni attivazione si mantiene per 4 turni][Liv 6 : 0/10] “Il ninja fa fuoriuscire il proprio chakra per poi concentrarlo sul suo corpo, in questo modo è in grado di emanare più chakra del normale. Quando si usa questa tecnica il proprio chk aumenta per 4 turni di tanto quanto 1/10 del chk utilizzato per l'attivazione di questa abilità. Questa abilità avrà un bonus pari a 3/4 dei punti abilità su di essa. Utilizzabile una volta ogni 4 turni.

Abilità e tecniche innate
Clan: //
Tecniche clan: //
Tecniche

Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"


<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]
Liv 2: [Chk: 55][Eff: +80]
Liv 3: [Chk: 75][Eff: +100]
Liv 4: [Chk: 95][Eff: +130]

<genjutsu> - Tecnica del miraggio - [Chk: 35][Eff: +60] “Quest’illusione è molto semplice e si basa sul principio della distrazione. Attraverso il chakra l’utilizzatore si spinge sino nella mente del proprio avversario sondando sogni, aspettative obiettivi e desideri. A ricerca completata esso materializza davanti agli occhi del nemico ciò che brama maggiormente creando così un diversivo difficilmente contrastabile proprio per la sua natura. Distraendosi dall’incontro, ammaliato dalla visione del proprio desiderio, l’avversario avrà un malus di 5+(residuo/3) a Intelligenza e Resistenza.“

<ninjutsu elementale> -Doton: Barriera Marmorea- [Chk: 70/100][Def/Res: +90/135] "Innalzando un poderoso muro di roccia davanti a sè, il ninja crea una difesa particolarmente resistente. Se l'avversario attacca senza armi e l'attacco viene difeso completamente, esso subirà 3 punti ferita da urto per l'impatto con la roccia."

<ninjutsu elementale> -Doton: Roccia Friabile- [Chk: 60/90][Def/Res: +80/115] "Il ninja manipola la roccia in modo da creare una difesa a doppio taglio: un muro di roccia di notevole spessore, cavo all'interno. In questo modo, quando l'avversario attacca a distanza ravvicinata, viene travolto da una pioggia di pietre, che gli causerà ferita da urto pari ad 1/4 dell'efficacia totale di questa tecnica."

<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Tenacia - (Chk: 30) "Semplice Ninjutsu basilare dell'arte della Sopravvivenza della Sabbia. Impastando il Chakra in questo particolare modo, i muscoli dell'utilizzatore si rilassano e perdono la tensione appena guadagnata durante un'elusione o una difesa, permettendo quindi di aumentare l'efficacia della controffensiva. Il Successo di questa tecnica da un Bonus alla Difesa stessa, che sia di base Vel o Dif."

<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."

<passiva> -Pietra scheggiata- "Il ninja manipola la conformazione delle rocce, rendendone la superficie molto sensibile all'impatto: facendo ciò, quando la pietra colpisce qualcosa, si disgrega in parte, scagliando schegge in ogni direzione. Pertanto, ogni Ninjutsu Elementale di roccia infliggerà, se non completamente difesa, anche ferita da taglio pari alla metà della ferita da urto."

<attivazione> -Pianto Sabbioso- (Stm: -3/5/8/10) “A detta di molti il miglior modo per temprare perfettamente uno Shinobi è quello di farlo sopravvivere in luoghi ostili come il deserto, ponendolo a difficili scelte e durissime prove. Questa taijutsu consiste in una serie confusa di colpi e placcaggi che servono a indebolire il nemico, che subirà un abbassamento alla Frz pari a 20/40/60/80, ma solo durante gli Attacchi Ravvicinati diretti a lui.”

<taijutsu> -Illusione del Deserto- (Stm: -3)(Vel: +30*Numero di Copie Illusorie) “Si sa nel deserto i rischi sono molti e tutti amplificati da quel lacerante senso di fiacchezza che attanaglia chiunque lo attraversi. Tale tecnica riproduce ciò grazie a dei rapidi movimenti attorno all'avversaio, ciò darà l'illusione di essere prensente ovunque; permette inoltre di utilizzare come attivazione la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, permettendo di creare 2 copie da Genin, 3 da Chunin, 4 da Jonin e 5 da Sannin, per confondere l'avversario e poi sfruttare tale vantaggio per eludere meglio l'attacco nemico. Questa elusione migliorata smuove una gran quantità di polvere che causa status Accecamento in base al residuo. Se l'elusione riesce il nemico dovrà difendersi con Def/5 dalla sabbia che entrerà nei suoi occhi.”

<bukijutsu difensiva> -Ricevi e attacca- (Chk: 50)(Def/Res:+70)
“Tecnica piuttosto curiosa, poichè pensata per difendere, ma in modo piuttosto inusuale. La tecnica prevede che il ninj posizioni a terra le armi con cui vuole difendersi, in seguito sprofondi nel terreno con metà del suo corpo. A questo punto, le armi possono essere un efficace potenziamento alla difesa per bloccare l'attacco nemico, ma non solo:la posizione che il ninja ha nei confronti del nemico gli consente di uscire completamente dal terreno quando desidera, e trovandosi in mano quelle belle armi che aveva prima finto di gettare via, è facile immaginare cosa vorrà fare. Attacchi che prevedono l'uso di armi, usati in seguito a questa tecnica saranno potenziati di 1/10, più un bonus a seconda dell'elemento: difatti...
Acqua: ...schizzeranno acqua sul nemico dandogli un malus di 10 alla parata
Fulmine: ...saranno paralizzanti
Fuoco: ...saranno ustionanti
Terra: ...saranno contundenti(se le armi usate sono già contundenti, i pf raddoppieranno)
Vento: ...saranno taglienti(se le armi sono già taglienti, i pf raddoppieranno)”

<bukijutsu ravvicinata> -Sole, sabbia e lame- (Chk: 40)(Frz:+60)
“Il ninja si prepara all'attacco balzando in aria, portando la sua figura proprio di fronte a quella del sole, con lo scopo di accecare l'avversario qualora lo guardasse(cosa che deve fare, se vuol parare l'attacco). A questo punto, la luce del sole viene amplificata, mentre a terra si alza una leggera tempesta di sabbia. Combinando queste due distrazioni, il ninja può estrarre quindi le sue armi e attaccare con forza il nemico. Il raggio della tecnica(ravvicinato o a distanza) dipende dalle armi utilizzate. L'elemento del ninja potenzia una delle diverse parti di cui è composta la tecnica.
Acqua: l'acqua rinvigorisce il fisico, abbassando il costo di 10
Fulmine: è potenziata la luce del sole, dando al nemico 5 punti accecamento(con relativo malus, ma senza danno), che svaniscono appena finita la tecnica
Fuoco: è potenziato il calore del sole, sfiancando maggiormente il nemico la cui difesa gli farà consumare 2 stm in più
Terra: la tempesta di sabbia batte con maggiore potenza sul nemico, dandogli un malus di 10 a difesa/elusione
Vento: la tempesta di sabbia è più fitta, se l'attacco non viene eluso o sostituito, qualunque altra difesa subirà un malus di 15”




Equipaggiamento

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[libero - libero]}
Testa{[libero]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{[libero]}
Gambe{[libero]}{[Kunai - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//


Armi

Kunai: : Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6

Missioni

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0


DesertWind
Informazioni generali:
Nome: Akimitsu
Cognome: Goto
Villaggio: Suna
Clan: Controllo della sabbia
Abilità: Abilità nel Piazzare Trappole, Ispirazione, Riflessi Pronti
Specializzazione:Ninjutsu
Elemento: Terra
Lavoro: //
Rango:Studente
Fama: 3
Descrizione fisico-caratteriale: Il deserto ha temprato il carattere di Akimitsu e il suo corpo. Il fisico snelle e muscolo, tipico degli allevatori del deserto, contrasta con l'altezza leggermente superiore della media per i ragazzi della sua età. Difficilmente qualcosa lo spaventa o lo arrabbiare ed è facile vederlo mercanteggiare una risoluzione evitando di ricorrere al combattimento. I capelli lunghi e biondi sono molto trasandati poichè il deserto non permette una cura adeguata della persona e, nonostante gli anni di accademia trascorsi lontani dal suo gregge porta ancora il loro odore. Esperto nella caccia e nell'inseguimento che gli sono stati insegnati e tramandati dalla tribù.
Storia: Uno dei tanti figli del capo della tribù, Akimitsu veniva addestrato sin dalla tenera età a diventare un possibile erede alla successione del padre. Gli insegnamenti erano iniziati molto presto soprattutto quelli dedicati al maneggiare le armi ma, lui, le trovava noiose ed inutili. Appena poteva, nelle oasi, si ritrovava con il gruppo dei sui fedelissimi amici e giocavano ai ninja, facendo attenzione di non essere scoperti e puniti.
Al compleanno del suo sesto anno di vita, come tutti i ragazzini della sua tribù che li raggiungevano, veniva imposta di sorpassare la prova del chakra che consisteva nel dimostrare di non possedere quell'energia. Fortuna o sfortuna volle che Akimitsu ne possedesse abbastanza per poter sperare di entrare nella scuola ninja. I saggi, con la supervisione di suo padre, decisero che era più saggio accompagnarlo a Suna per potergli dare il giusto addestramento e magari un giorno tornare più forte di prima per poter portare in luce la sua famiglia. Per quest'occasione Akimitsu amava e adorava i genitori. E glielo avrebbe dimostrato!

Statistiche:

LV: 1 Exp : 500

tot:308(237 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Frz: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 61(base 41)(+ 0 Bonus)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 51(base 31)(+ 20 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 33(base 31)(+ 0 Bonus)(+1 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Int: 40(base 31)(+ 0 Bonus)(+9 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 61(base 41)(+ 0 Bonus)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Stm: 72

Abilità:

<tecnica> -Abilità nel Piazzare Trappole- (Stm: -3) [Liv 5 : 11/20] "Chi possiede questa abilità riesce a piazzare trappole. Per piazzare una trappola bisogna Eludere o Sostituirsi da un attacco avversario. Per individuarle l'avversario dovrà usare questa stessa abilità o il fiuto, altrimenti verrà intrappolato nel tentativo di cercare l'avversario.La trappola ha diversi effetti, ma comunque l'attacco durante il turno successivo a quello in cui si è piazzata la trappola viene potenziato di 1/10 rispetto al totale.
Liv 5 : Infligge 6 danni al nemico e causa status paralisi per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 9 danni.

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5"

<attivazione> -Riflessi Pronti- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce ad ottenere per un attimo una visione chiara e dettagliata di ciò che gli sta per sucedere intorno, così da essere pronto a difendersi al meglio.
Liv 6 : Dif/Res +5"


Abilità e tecniche innate

Clan: Controllo della sabbia
Tecniche clan: //
Tecniche

Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"


Tecniche Genin:

Ninjutsu

Particolarità:

Sopravvivenza: I ninja di Suna, si sa, sono abituati alle condizioni più tremende sia per quanto rigaurda i viaggi che le missioni, dato che ogni volta devono affrontare le insidie del deserto. Per questo i loro Ninjutsu si sono concentrati nel tempo non tanto verso l'attacco, quanto al miglioramento delle difese attraverso uno speciale impastamento di Chakra, in modo tale da poter ricorrere ad effetti diversi senza praticare veri e propri Jutsu. Le Tecniche Sopravvivenza dei Ninja di Suna possono essere usate solamente durante le fasi difensive (sia che si eluda o si difenda) e il loro Successo è pari al totale delle Difese fratto 10. Non vengono considerate Attivazioni, ma non sprecono azioni e possono essere adoperati solo uno per turno, anche in caso di difese multiple (in caso, quindi, so dovrà decidere che solo una delle difese influisca sulla Sopravvivenza).

<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Doton: Pioggia di Pietre- [Chk: 50][Int: +55] "Il ninja sgretola il terreno, per poi controllare una serie di piccole rocce e lanciarle contro l'avversario, rendendogli molto difficile difendersi a mani nude. Se questo attacco è difeso con Res+Chk, il difensore subirà comunque 2 punti ferita da urto."

<ninjutsu elementale> -Doton: Barriera Marmorea- [Chk: 70][Def/Res: +90] "Innalzando un poderoso muro di roccia davanti a sè, il ninja crea una difesa particolarmente resistente. Se l'avversario attacca senza armi e l'attacco viene difeso completamente, esso subirà 3 punti ferita da urto per l'impatto con la roccia."

<ninjutsu elementale> -Doton: Roccia Friabile- [Chk: 60][Def/Res: +80] "Il ninja manipola la roccia in modo da creare una difesa a doppio taglio: un muro di roccia di notevole spessore, cavo all'interno. In questo modo, quando l'avversario attacca a distanza ravvicinata, viene travolto da una pioggia di pietre, che gli causerà ferita da urto pari ad 1/4 dell'efficacia totale di questa tecnica."


<passiva> -Pietra scheggiata- "Il ninja manipola la conformazione delle rocce, rendendone la superficie molto sensibile all'impatto: facendo ciò, quando la pietra colpisce qualcosa, si disgrega in parte, scagliando schegge in ogni direzione. Pertanto, ogni Ninjutsu Elementale di roccia infliggerà, se non completamente difesa, anche ferita da taglio pari alla metà della ferita da urto."

Taijutsu

<attivazione> -Pianto Sabbioso- (Stm: -3/5/8/10) “A detta di molti il miglior modo per temprare perfettamente uno Shinobi è quello di farlo sopravvivere in luoghi ostili come il deserto, ponendolo a difficili scelte e durissime prove. Questa taijutsu consiste in una serie confusa di colpi e placcaggi che servono a indebolire il nemico, che subirà un abbassamento alla Frz pari a 20/40/60/80, ma solo durante gli Attacchi Ravvicinati diretti a lui.”

<taijutsu> -Illusione del Deserto- (Stm: -3)(Vel: +30*Numero di Copie Illusorie) “Si sa nel deserto i rischi sono molti e tutti amplificati da quel lacerante senso di fiacchezza che attanaglia chiunque lo attraversi. Tale tecnica riproduce ciò grazie a dei rapidi movimenti attorno all'avversaio, ciò darà l'illusione di essere prensente ovunque; permette inoltre di utilizzare come attivazione la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, permettendo di creare 2 copie da Genin, 3 da Chunin, 4 da Jonin e 5 da Sannin, per confondere l'avversario e poi sfruttare tale vantaggio per eludere meglio l'attacco nemico. Questa elusione migliorata smuove una gran quantità di polvere che causa status Accecamento in base al residuo. Se l'elusione riesce il nemico dovrà difendersi con Def/5 dalla sabbia che entrerà nei suoi occhi.”


Genjutsu

<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]

<genjutsu> - Tecnica dell’olfatto intaccato - “ Questa tecnica illusoria è conosciuta in tutti i villaggi ninja per il suo caratteristico effetto.
Concentrando la quantità di chakra necessaria nell’albiente circostante lo scontro e mischiandolo alle particelle d’aria, lo shinobi utilizzatore fa si che il proprio avversario inizi a percepire il caratteristico odore di uova marce del solfuro d’idrogeno. Attimo dopo attimo, l’odore sparirà poiché l’esposizione a quantità relativamente elevate al solfuro inibisce il senso dell’olfatto. A parte questo, sotto l’influsso dell’illusione, il soggetto colpito avrà l’impressione che il proprio organismo risenta dell’esposizione alla sostanza tossica, debilitandolo nel fisico."
Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 5+(residuo/4)


Bukujutsu

Particolarità:

-i ninja di Suna hanno una tale affinità col proprio elemento da influenzare anche le proprie armi, quasi inconsciamente. Ogni tecnica è costituita da una combinazione di chakra e uso di armi, e in questa compare inesorabilmente il chakra elementale del ninja, che da all'attacco un effetto differente
-Abituati a combattere nel deserto dove le tempeste di sabbia sono all'ordine del giorno, addestrati a sopportare il caldo cocente quanto il gelo più glaciale, i ninja di Suna trasformano svantaggio in vantaggio, le condizioni ostili sono il loro pane quotidiano, e combattere in simili condizioni garantisce alle loro bukijutsu un bonus di +20. Ovviamente, sta al master stabilire quando le condizioni ambientali possono definirsi "ostili".

<bukijutsu a lungo raggio> -Giù per terra- (Chk: 30)(Frz:+50)
“Una semplice dimostrazione dell'astuzia dei ninja di Suna, che anzichè puntare con le armi al punto dove danneggerebbero di più, puntano alla parte che si difende di meno, ossia le gambe. Shuriken o kunai vengono legati a un filo e sfruttando il chakra per direzionarli e potenziarli, il ninja cerca di imbrigliare le gambe nemiche in questa trappola, e dunque provocare la caduta dell'avversario. Se infligge residuo(non necessariamente danno), le gambe avversarie saranno bloccate finchè il ninja non si sarà liberato sprecando un azione, dunque non potrà compiere nessun azione di movimento. Inoltre il proprio elemento influenzerà il malus aggiungendo danno ulteriore di 5 alla vita

<bukijutsu difensiva> -Ricevi e attacca- (Chk: 50)(Def/Res:+70)
“Tecnica piuttosto curiosa, poichè pensata per difendere, ma in modo piuttosto inusuale. La tecnica prevede che il ninj posizioni a terra le armi con cui vuole difendersi, in seguito sprofondi nel terreno con metà del suo corpo. A questo punto, le armi possono essere un efficace potenziamento alla difesa per bloccare l'attacco nemico, ma non solo:la posizione che il ninja ha nei confronti del nemico gli consente di uscire completamente dal terreno quando desidera, e trovandosi in mano quelle belle armi che aveva prima finto di gettare via, è facile immaginare cosa vorrà fare. Attacchi che prevedono l'uso di armi, usati in seguito a questa tecnica saranno potenziati di 1/10, più un bonus a seconda dell'elemento: difatti saranno contundenti(se le armi usate sono già contundenti, i pf raddoppieranno)


Equipaggiamento

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[libero - libero]}
Testa{[libero]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{[Kunai]}
Gambe{[libero]}{[libero - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//


Armi

Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item

Missioni

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0


//

I due ragazzi erano arrivati davanti al palazzo del Kazekage e da un angolo nascosto alla luce del sole fece la sua comparsa un giovane ragazzo con i capelli rossi. La sua fisicità estremamente possente sembrava contraddire la dolcezza di quegli occhi dal color del cielo; purtroppo per gli aspiranti genin le contraddizioni date dal corpo del ragazzo si riflettevano anche sulle parole.

?????: Or bene siete giunti nel luogo giusto. Ora è il momento di divertirsi e di gusto. Se sarete capaci di prendermi, avrete successo e il titolo di genin concesso. Se fallirete sarò solo io a divertirmi.

Nonostante la rima fosse alquanto fallace, quegli occhi limpidi si mutarono in uno sguardo quasi assatanato. Pronto a partire il ragazzo fece un enorme salto su uno degli edifici e urlò l'ordine di partenza del esame.

?????: VIA AHAHAHahahahah

Mentre si allontanava saltando da un palazzo all'altro i due ragazzi potevano solo notare quanto fossero alti i palazzi e fosse per loro impossibile raggiungere i vari tetti con un singolo balzo. Intanto il maestro li ghermiva da un edificio che si poteva appena vedere dalla piazza davanti al palazzo del Kage.
 
Top
Desert Wind
view post Posted on 29/9/2011, 22:21     +1   -1




*Dopo aver salutato il ragazzo che era arrivato poco dopo di lui, era apparso davanti a loro un ragazzo che, a quanto pareva, sarebbe stato il loro esaminatore. A quanto pareva era un fissato delle filastrocche che, sviolinando rime a tutt'andare, disse loro che avrebbero dovuto inseguirlo e prenderlo.*

Prima regola della caccia: insegui la preda, anche con abili giochetti e tranelli, fino a stremarla.
Prima regola della tribù: un ordine è un ordine.
Quindi la caccia è aperta!!!!!!!!


*Akimitsu rimase immobile per un attimo infinitamente lungo a pensare. Nonostante, forse, fosse passato solo qualche secondo era riuscito a recuperare dalla testa le informazioni che aveva bisogno per poter muoversi ed iniziare l'inseguimento. La tattica che avrebbe cercato di adottare e spiegare al suo compagno era quella della quiete illusoria. L'unico modo di prendere una preda molto più forte di loro era con l'inganno. L'inganno di avere tutto sotto controllo. Si mosse piano fino a verso il compagno e gli si avvicinò all'orecchio per sussurrarvici.*

Io lo inseguo dai tetti perché dovrebbe essere più facile per te nascondersi tra la gente ed avvicinarti senza essere notato dall'esaminatore. Probabilmente ci avevi già pensato anche te, ma io ti consiglio di fare una tua copia illusoria prima di partire all'attacco in modo da avere un piccolo vantaggio su di lui. Sarà una sfida tosta. Tienti pronto a partire quando io lo distrarrò con le mie inutili parole. E ora si parte!

*Impose velocemente le mani fino a portare una minuscola quantità di chakra nei piedi e poi si lanciò a tutta velocità sul più vicino tetto.*

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

[Chk: 1] [Stm: 72 - 1/20 = 71.95]
[Chk: 51] Vel: 31 + 51 = 82] [Stm: 71.95 - 51/20 = 69.4]

*Quando Akimitsu spuntò sul tetto nella sua mano era comparso un Kunai. L'abitudine lo aveva portato a preparasi allo scontro senza rendersene conto.*

Vuoi che veniamo a prenderti! Allora lo faremo! Preparati che noi siamo pronti!

*Le parole gli erano uscite urlate proprio come aveva sperato e con un leggero tono provocatorio. Sperava che questo avesse permesso al suo compagno di avere l'attimo necessario per scomparire nel nulla causato dalla probabile distrazione di quelle parole. Si mise su un fianco, una mano avanti leggermente sollevata come difesa e l'altra dietro pronta ad offendere on il Kunai. La caccia era iniziata.*
 
Top
Narmak 95
view post Posted on 1/10/2011, 21:57     +1   -1




Chuichi ascoltò prima ciò che aveva da dire l'esaminatore, per poi vederlo schizzare sui tetti delle case, e successivamente ciò che gli stava comunicando il suo co-esaminando. La strategia non era male per come espressa da Akimitsu. Infatti il bimbo rispose senza indugi:

ottima itea, ci penso io!

Ancora una volta il Chai pronunziò parole con fare bambinesco, trasformando una "D" in una "T". Ma tornando a ciò che accadde, presto - in una frazione di secondo - al senza-clan venne un'idea da implementare alla tattica del compagno. Rapido, andò a comporre i sigilli necessari per creare una copia illusoria di sé stesso e consentendogli grazie all'abilità nell'utilizzare il chakra di poter camminare anche sulle pareti verticali. Ben presto, in qualche istante, venne a formarsi una copia illusoria dalla consistenza pressocché nulla. Una sorta di diversivo.

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."


Chk = 10 -> Stm = 68 - (1/20*10) = 68 - 0.5 = 67.5

Chk = 1 -> Stm = 67.5 - (1/20*1) = 67.5 - 0.05 = 67.45

Chk = 30 -> Vel 30 + 30 = 60 -> Stm = 67.45 - (30/20) = 67.45 - 1.5 = 65.95

La copia illusoria creata ebbe dunque la capacità di camminare sulle pareti verticali grazie alla maggiore concentrazione del chakra posto nei piedi dell'illusione stessa. Un attimo dopo, la copia iniziò a percorrere una delle pareti verticali del palazzo più vicino, alternando i movimenti delle leve inferiori in modo tale da raggiungere una discreta velocità, abbastanza da non perdere d'occhio - si spera - il proprio compagno. Mentre la copia illusoria si cimentava in una scalata epica, il reale Chuichi s'accingeva a correr tra la folla tenendo gli occhi color azzurro cielo puntati verso i tetti dei palazzi cercando di scorgere la sagoma dell'esaminatore. Le gambette gracili del bimbo si muovevano come non mai e il dispendio di energia si faceva pian piano sentire. Le braccia si muovevano a ritmo con le gambe, come se fossero collegate meccanicamente a quest'ultime. Il piano era semplice: far pensare all'esaminatore che i due esaminandi si trovavano alle sue calcagna, senza fargli rendere conto che uno dei due si trovava a livello della strada.

Giuro che t'acchiappo! Il coprifronte sarà mio!

Pensiero rapido quello del bimbo, il quale non commette errori di pronuncia a causa del fatto che si tratta di semplici pensieri. Andrà tutto in porto? Vedremo.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 11:20     +1   -1

Il cavaliere d'oro

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
Nel vento

Status:


/ Scusate il ritardo. Allora in generale bene, solo la tecnica della moltiplicazione da studenti è una tecnica illusoria della quale comunque andrebbe calcolata l'efficacia, inoltre le copie non hanno nè statistiche nè chakra quindi non sono in grado di aumentare la propria velocità o salire le pareti verticali. Comunque dati i calcoli comunque corretti non considero l'errore particolarmente grave. /

A quanto sembrava i due aspiranti genin si erano messi in moto per circondare il folle maestro passando uno sui tetti e uno muovendosi tra la folla. Passando dai tetti il giovane Akimitsu era forse convinto che sarebbe stato più facile raggiungere e mantenere il contatto visivo con il maestro, ma le sue illusioni avrebbero presto subito un brutto scontro con la realtà.
Composti alcuni Jutsu l'esaminatore creò una potente tromba d'aria che investì in pieno i tetti sui cui il ragazzino correva [ Attacco di vento INT: 120 Status taglio ]. La copia di Chuichi scomparve in una nuvoletta di vapore mentre Akimitsu si ritrovò al centro del vortice in cui lame di vento si accanivano contro la sua pelle.
Lungo le vie di Suna invece il vero Chuichi proseguiva la sua corsa assistendo inerme alla baraonda che si stava manifestando sul tetto. Mentre il ragazzo correva due donne incrociarono il suo cammino e ebbe modo di sentire poche frasi del loro discorso prima che capitasse l'imprevisto

Signora: Oh no, hanno chiamato Shuuichi a fare da esaminatore ... speriamo che non distrugga degli edifici come la volta scorsa....

Amica: Quel folle dovrebbe essere messo di guardia alla crescita dei cactus invece che fare il ninja.

Signora: In fondo però è uno dei nostri migliori shinobi ...

Proprio quando il discorso di stava facendo realmente interessante un uomo grande e grosso dalla testa completamente pelata si mise davanti al piccolo studente bloccandolo in maniera alquanto brutale.

Uomo: ragazzino cerchi rogne? Le hai trovate ...

Alzato il possente braccio l'uomo scagliò un potente diretto verso il ragazzino [ Frz: 150 status Urto ].
Entrambi i ragazzi avevano ora il proprio problema da affrontare e solo metà giornata per acchiappare il sedicente maestro che era stato appioppato a loro.


/Avete di che divertirvi ^^ difendetevi come preferite dagli attacchi, non è concesso sostituirsi. Dopo avete libero arbitrio, potete tentare di riprendere la caccia o restituire l'attacco o quanto meno provarci. /
 
Top
Desert Wind
view post Posted on 8/10/2011, 11:17     +1   -1




L'attacco del sensei era così potente e veloce che, Akimitsu, non fece in tempo a difendersi dall'attacco se non con il suo prezioso Kunai.


<attivazione> -Riflessi Pronti- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce ad ottenere per un attimo una visione chiara e dettagliata di ciò che gli sta per sucedere intorno, così da essere pronto a difendersi al meglio.
Liv 6 : Dif/Res +5" [1 di 10]

[Chk: 51] Res: 61 + 51 (chk) + 5 (riflessi pronti) + 1 (kunai) = 118] [Atk: 120 - 118 = 2] [Residuo: 2 - 51/5 = 0 attacco parato completamente] [Stm: 69.4 - 51/20 = 69.4 - 2.55 66.85]

I vortici di vento lambivano la pelle del giovane ninja e proseguivano il loro viaggio dietro di lui. Fotunatamente Akimitsu non fu ferito da quel poderoso attacco e, mentre si proteggeva, pensò al metodo migliore per poter riuscire a contrastare il loro avverrsrio.

(Sicuramente sta cercando di non annientarci e poi, essendo un sensei, sicuramente la sua forza reale sarà molto maggiore della nostra. Per evitare i suoi attacchi, l'unico modo sarebbe mischiarsi tra la gente del villaggio. A quel punto non penso che sia così folle da tentare un attacco tra i civili.... o almeno spero... l'alternativa sarebbe una genjutsu.... ma non credo che riuscirebbe ad avere effetto con un ninja del suo livello... proviamo la prima e se non funzionasse proveremmo qualcos'altro.)
<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

[Chk: 1] [Stm: 66.85 - 1/20 = 66.8]
[Chk: 51] Vel: 31 + 51 = 82] [Stm: 66.8 - 51/20 = 64.25]

Akimitsu, appena finito l'attacco di vento, si rilanciò giù dal palazzo e si diresse a tutta velocità nella zona più affollata che c'era in direzione del sensei. Sperava vivamente che la sua idea riuscisse senza troppi danni collaterali per il villaggio. Quel sensei non sembrava molto a posto con la testa. Se avesse continuato di questo passo sarebbe stato forse necessario avvisare qualcuno che fosse in grado di fermarlo. L'aria di qeulla giornata, nonostante molto calda, sembrava tiepida per tutta l'aria che lo aveva investito prima. I vestiti avevano dei lunghi tagli e sembrano degli stracci. Sbottonò la tunica e la lasciò cadere alle proprie spalle rimanendo con una comoda maglietta e con i tipici pantaloni da studente ninja, tra l'altro un ottimo modo per passare inosservato e mimetizzarsi in mezzo alla gente. I suoni svanirono quasi completamente mentre correva, la concentrazione ed i pensieri su come agire per riuscire a raggiungere e come fare a fermarlo, occupavano tutta la sua attenzione.
 
Top
Narmak 95
view post Posted on 9/10/2011, 19:08     +1   -1




//Perdonate il ritardo ma ho avuto qualche impegno imprevisto >.<//

° Il giovincello s'avvide appena di ciò ch'accadeva al di sopra dei palazzi di Suna. L'altro ninja correva in direzione del maestro, il quale riuscì a distruggere anche la copia illusoria creata da Chuichi. Una piccola smorfia, quasi impercettibile, si propose sul viso del moro il quale per un attimo sbarrò gli occhi cerulei. Pochi istanti dopo, udì il parlottar di due donne. L'ascortar tali parole lo fece trasalire. Un esaminatore che distruggeva palazzi sicuramente non era qualcuno facile da sconfiggere.

° Uno degli migliori Shinobi? Devo assolutamente riuscire ad aiutare il mio amico sennò si ritroverà nei guai vabbé che non è un tipo proprio buono dalla faccia che ha però secondo me possiamo diventare amici e poi è pur sempre un ninja del mio stesso villaggio inoltre mi sta simpatico perché mi ha dato un suggerimento cioé voglio dire devo aiutarlo non vorrei mica finire col mollarlo lì da solo contro uno dei migliori shinobi di Sun...

° Il suo flusso di coscienza che non seguiva alcuno schema sintattico si ritrovò bruscamente frenato così come la corsa del dodicenne dalle sembianze bambinesche. Le iridi cariche di sorpresa s'impuntarono verso un uomo che gli si palesò davanti in un attimo. Le pupille catturavano rapidamente le immagini e il cervello le rielaborava a ritmo frenetico. Parole dal tono minaccioso fuoriuscirono dalla bocca dell'omone grazie alla vibrazione delle sue corde vocali, e ben presto gli emisferi cerebrali del Chai riuscirono ad interpretare le informazioni ricevute. Istinitivamente, il bimbo - dopo essersi frenato - portò la gamba destra leggermente in avanti. Il piede strisciò sul terreno, protetto però dalle sue calzature da Ninja.

° AcciTerPolina! Sei CranTissimo!

Def = DefB + Chk = 71 + 65 = 136

Residuo = 150 - 136 = 14

Danno Certo = 14 - (71/5) = 14 - 14.2 = -0.2 ( = 0 ) {Assorbimento}

(Ricalcolo Stm precedente)

Chk = 10 -> Stm = 72 - (1/20*10) = 72 - 0.5 = 71.5

Chk = 1 -> Stm = 71.5 - (1/20*1) = 71.5 - 0.05 = 71.45

Chk = 30 -> Vel 30 + 30 = 60 -> Stm = 71.45 - (30/20) = 71.45 - 1.5 = 69.95

Stm = 69.95

(Calcolo Stm attuale)

Chk = 65 -> Def 71 + 65 = 136 -> Stm = 69.95 - (65/20) = 69.95 - 3.25 = 63.7

Stm = 63.7

° Riuscì a pronunziar solo tali parole per poi avvedersi di come i movimenti dell'omone volevano arrecar danno al futuro genin (si spera) della sabbia. Il braccio
destro venne rapidamente deflesso in direzione del pugno avverso, il palmo della mano venne rivolto proprio verso le nocche che l'avrebbero a breve colpito. Il chakra del bimbo fu immesso in grande quantità nel proprio braccio. Il corpo gracile del dodicenne stava concentrando tutte le sue forze in un braccio per consentirgli una difesa efficace. L'affinità con l'elemento terra, inoltre, gli concedeva un ulteriore vantaggio sulla sua capacità di difesa. COsì, all'impattare della mano dell'omone contro il palmo di Chuichi, quest'ultimo non avrebbe accusato alcun danno se tutto fosse andato secondo i suoi piani.
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 16:51     +1   -1

Il cavaliere d'oro

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
Nel vento

Status:


/ Per Desert Wind: Il kunai usato in questo modo aumenta la Def e non la Res. Dato che comunque sarebbe una variazione di un solo punto l'errore non è grave, però maggiore attenzione alla descrizione degli oggetti ^^ //

Mentre uno dei due ragazzi esaminati aveva deciso di continuare la propria lotta per la promozione, l'altro era rimasto bloccato in una volgare rissa di strada involontariamente da lui scatenata. Le persone si iniziarono a spingere e a colpire ripetutamente in maniera indiscriminata, e nella folla qualcuno iniziò ad utilizzare vanghe, picconi, tubi o assi di legno. In pochi minuti si era creato il pandemonio e a nulla servirono gli interventi dei pochi tutori del ordine che avevano tentato di sedare quella enorme gazzarra. Il piccolo studente, dopo aver difeso il pugno del uomo, lo vide volare via da un destro partito da un tizio che partecipava, con evidente divertimento, alla rissa. Di quest'uomo non riuscì a scorgere nulla poiché si rilanciò nella mischia pronto a menar le mani; in compenso si vide volare addosso un piccone scappato di mano [Danno da perforazione Frz:160].
Akimitsu, scendendo dai palazzi, era riuscito ad evitare il caos che si era creato, ma non a scappare dallo sguardo folle di Shuuichi; il quale si stava divertendo da morire per l'evoluzione degli eventi. La sua folle risata si propagò nell'aria fino alle orecchie del giovane aspirante genin, il quale si vide attaccato da Kunai portati in maniera casuale dal vento. I due Kunai iniziarono a roteare sul proprio asse sia in verticale e in orizzontale, e poco alla volta si tramutarono in due sfere taglienti che giravano attorno al ragazzo avvicinandosi inesorabilmente. [Frz: 160 danno da taglio ]


/ Difendete e poi avete libera scelta. Chuichi può decidere di uscire dalla rissa e quindi riprendere il rimpiattino o rimanere dentro la rissa con le conseguenze del caso. Akimitsu dovrà difendere e poi potrà arrivare ai piedi del palazzo su cui si trova l'esaminatore, quello che lo attende sarà un mistero ^^. Enjoy /
 
Top
Narmak 95
view post Posted on 13/10/2011, 20:31     +1   -1




Il povero bimbo dalla carnagione pallida riuscì a bloccare il possente pugno dell’omone, per quanto possente quel pugno potesse essere, s’intende. Solo al termine della parata Chuichi si rese conto d’aver causato una vera e propria rissa. Nemmeno lui si rese conto di cosa gli stesse accadendo intorno, fatto sta che d’improvviso fu circondato da gente che se le dava di santa ragione, tanto che addirittura un piccone si librò nell’aria atto a colpire uno dei presenti… Ma chi? Beh, ovviamente l’onore spetto all’erede della famiglia Chai: difatti l’iridi cerulee del moro percepirono la presenza del ferro puntuto avvicinarlo in maniera pericolosa. Leste, due abilità del bimbo si misero in cooperazione, atte a fornire ciò che il bimbo era meglio in grado di fare: una difesa impenetrabile. Rapido, unendo la capacità nel controllare chakra ed una tecnica di terra – dopo aver composto gli appositi sigilli – riuscì ad erigere una barriera marmorea dalla compattezza sufficiente, si suppone, a bloccar lo svolazzar del piccone nell’aere.

Stm = 63.7

<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10
Liv 5 : La diminuzione è di 15
Liv 4 : La diminuzione è di 20
Liv 3 : La diminuzione è di 25
Liv 2 : La diminuzione è di 30
Liv 1 : La diminuzione è di 40
Liv 0 : La diminuzione è di 80

Chk = 70 -10 = 60 -> Stm = 63.7 – (60/20) = 63.7 – 3.0 = 60.7

<ninjutsu elementale> -Doton: Barriera Marmorea- [Chk: 70/100][Def/Res: +90/135] "Innalzando un poderoso muro di roccia davanti a sè, il ninja crea una difesa particolarmente resistente. Se l'avversario attacca senza armi e l'attacco viene difeso completamente, esso subirà 3 punti ferita da urto per l'impatto con la roccia."

Def = 71 + 90 = 161
Danno = 160 – 161 = -1 ( = 0)

Toton: BaLia TaiLisHeki!!

Semplice fu il grido del bimbo, contemporaneo alla creazione della barriera che si sarebbe frapposta – se tutto fosse andato bene – tra il piccone e il gracile corpo del bimbo (almeno così sembrava la fisiologia di Chuichi). Le sue parole dovevano in realtà essere “Doton: Baria Dairiseki”, ma il suo fisico bloccato a causa di una malattia genetica gli impedì di pronunciarla a dovere. Pur essendo la pronuncia scorretta, la barriera s’eresse ugualmente e, se tutto fosse andato secondo i piani, la difesa sarebbe stata ottimale e senza alcun danno ai danni del Chai.

BASTA LITICALE! FELMATE LA LISSA! SIAMO TUTTI TELLO STESSO FILLACCIO!!!

Furono queste le parole del bimbo che vennero liberate dalla vibrazione delle corde vocali di Chuichi, con l'intento di frenar la rissa creatasi anche a causa sua. L'aiuto ad Akimitsu doveva attendere ancora un po', non poteva lasciare le guardie di Suna nei casini, no?

//Mi salvo sempre a pelo xD Si vede che sei buono, Garo u_u//

Edited by Narmak 95 - 14/10/2011, 06:59
 
Top
Desert Wind
view post Posted on 15/10/2011, 16:23     +1   -1




*L'idea del giovane e futuro ninja non era stata proprio azzeccata. Il sensei continuava ad attaccarlo nonostante si stesse dirigendo verso la folla. Questa volta l'attacco era molto più pericolo del precedente perché mischiava il chakra del vento con i Kunai trasformandoli in una palla tagliente.*

(Se mi prende sono fregato! un attacco così mi può uccidere facilmente e senza farsi problemi.... e poi non ho tempo da perdere con questo stupido gioco... devo liberarmene velocemente e correre verso il sensei per prenderlo... o almeno provarci sperando che non mi faccia fuori...)

*Senza pensarci ulteriormente compose i sigilli eun momento prima che la palla lo colpisse e lo mandasse in mille pezzi. Quando il fumo si diradò si potè notare i Kunai conficcati nel cappello da guerra della famiglia Goto. Un'altro pezzo di storia della sua famiglia era andato distrutto. Dalla polvere non si avevano notizie di Akimitsu.*

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[1 di 2]

[Chk: 38] Dif: 61 + 61 (sostituzione) + 38 (chk) = 160] [Atk: 160 - 160 = 0 attacco parato completamente] [Stm: 64.25 - 4 - 38/20 = 60.25 - 1.90 58.35]

*Akimitsu, intanto, si era portato in una via laterale fuori dalla vista del sensei e si avvicinava a tutta velocità al palazzo su cui si trovava il sensei. L'aria diventava sempre più rovente ed il vento degli attacchi gli aveva creato dei fastidiosi pruriti su tutte le braccia. Era abituato al caldo soffocante del deserto ma, da quanto stava al villaggio in parte si era accomodato sugli allori della società e sul clima mite delle abitazioni e, da allora, aveva perso la vera essenza del deserto e della sua potenza distruttiva. Ormai doveva essere vicino al palazzo. Si fermò dietro allo spigolo di un fabbricato per non essere visto dal sensei. La rabbia per aver perso il contatto con quel caldo secco lo fece innervosire e, sotto di lui, la sabbia protestò a questo sua rabbia. Ritornò calmo e pensò il da farsi.*

(Credo che il sensei non sia stato così pazzo da fare tutto questo senza averlo programmato prima, se è così vuol dire che avrà piazzato delle trappole per proteggersi da incontri ravvicinati inaspettati... prima che mi lanci nell'assalto finale è meglio che sbircio il palazzo per vedere cosa posso usare a mio vantaggio e come posso rendere il tutto più teatrale...)

*Si sporse oltre allo spigolo con la testa il quanto bastava per poter osservare bene il tutto e per lanciare una tecnica che gli permettesse di poter avere la speranza di non finire pizzicato in mezzo al caos più totale senza saperlo. questa era una delle cose che a scuola non si insegnavano ma che i veri cacciatori del deserto imparavano sin da piccoli.*

<tecnica> -Abilità nel Piazzare Trappole- (Stm: -3) [Liv 5 : 11/20] "Chi possiede questa abilità riesce a piazzare trappole. Per piazzare una trappola bisogna Eludere o Sostituirsi da un attacco avversario. Per individuarle l'avversario dovrà usare questa stessa abilità o il fiuto, altrimenti verrà intrappolato nel tentativo di cercare l'avversario.La trappola ha diversi effetti, ma comunque l'attacco durante il turno successivo a quello in cui si è piazzata la trappola viene potenziato di 1/10 rispetto al totale.
[Stm: -3] [Stm: 58.35 -3 = 55.35]
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 21:20     +1   -1

Il cavaliere d'oro

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
Nel vento

Status:


Urlando a tutta voce il piccolo Chuichi provò inutilmente a sedare la rissa che si era creata, ma ormai il numero di persone che ci erano entrare rendevano inutile la chiamate alla ragione del piccolo aspirante shinobi. La folla iniziò a incalzare sempre più mentre le guardie che intervenivano per sedarla intervenivano su piccoli gruppi diminuendo la folla poco alla volta. Purtroppo questo metodo di intervento richiedeva tempo e il piccolo era comunque al centro della massa, dove i colpi volavano in maniera completamente casuale; infatti una vanga, manovrata da un tizio col barbone comparso dietro le spalle del bambino, lo avrebbe presto colpito se non fosse stato abbastanza abile da schivarla o pararla. [Frz: 185 danno da urto]
Più avanti Akimitsu iniziò la preparazione di una trappola ai piedi del palazzo su cui ipoteticamente si trovava Shuuichi., quando un picchiettio sulla sua spalla attirò l'attenzione del giovane aspirante genin.


Shuuichi: hahahahaha credevi davvero di sorprendermi sparendo dalla mia vista? .... ahahaha. In questo modo tu non potevi vedere i miei spostamenti e se tu fossi ora saresti morto, invece sei solo in trappola. Per tua fortuna ....

Con queste parole il clone del maestro sparì in una nube di polvere. Ma quella polvere aveva qualcosa di strano e anomalo. Invece che disperdersi nell'aria avvolse Akimitsu entrando nelle sue vie respiratorie e costringendolo a una tosse convulsa. [ Avvelenamento di sesto grado ] Il danno era stato fatto e ormai l'unica soluzione era il confronto diretto con Shuuichi, ma la domanda ora era se si trovasse ancora in cima al palazzo o se era andato altrove in attesa che i due aspiranti genin si liberassero dalle loro situazioni.

/ per narmak: o aspetta che la rissa sia sedata dalle guardia o fugge e per farlo deve scappare veloce. Per Desert: Se vuoi puoi cercare Shuuichi sul tetto o andare a una farmacia dalla parte opposta della strada passando in mezzo alla folla e rischiando una vagonata di legnate. Ovviamente qualsiasi scelta facciate dovete fermare la vostra descrizione prima di giungere a destinazione ^^. AH non potete sostituirvi da adesso in poi /
 
Top
Desert Wind
view post Posted on 20/10/2011, 12:36     +1   -1




Gdr off// in reaaltà stavo provando a vedere se c'erano trappole in giro XD
Scusate il ritardo nel post... ^^//Gdr on

*Akimitsu era perplesso da tutto quello che stava accadendo. Un maestro che attaccava i propri allievi, gente di Suna che si malmenava per strada, sembrava tutto un brutto incubo. E se lo fosse stato realmente. Magari tutto quello che stavano vivendo era solo un'illusione creata dal sensei e loro stavano correndo e attaccando gente che poverina li stava guardando spaventi e perplessi.*

(Certo che se così fosse ci ha tirato proprio una bella trappola... e noi ci siamo cascati in pieni come degli studenti pivelli... eppure avrebbe dovuto balenarmi quest'idea sin dall'inizio perché un sensei non si può mettere a sparare jutsu così a caso in mezzo al villaggio.... non so se è così, ma sicuramente vale la pena tentarci...)

*Ora gli rimaneva solo più una decisione da prendere, dove posizionarsi per lanciare la jutsu e verificare se la sua teoria era esatta. Si guardò attorno. Davanti a lui vi era il palazzo dove, in teoria avrebbe dovuto esserci il maestro e, di fronte una farmacia con vicino il gruppo di persone inferocite che aveva prima visto mentre posizionava la trappola. Qualcosa in mezzo a loro gridava e cercava di attirare la loro attenzione. incuriosito, aguzzò la vista e si rese conto che era proprio il suo compagno d'esame che, non sapeva come, si era trovato immischiato in tutto quello. La farmacia rimaneva quindi interdetta per via del tumulto e quindi opto per mettersi sospeso a mezz'aria sulla facciata verticale dove in teoria avrebbe dovuto salire.*

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

[Chk: 1] [Stm: 55.35 -1/20 = 55.3]

<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]


[Chk: 51] Eff: 61 (res) + 50 (Eff tecnica) + 16 (chk residuo) = 127] [Stm: 55.3 - 51/20 = 55.3 - 2.05 53.25]

*Qualcosa iniziava ad intorpidirgli i sensi e le vene. Il veleno iniziava a fare effetto. Chiuse leggermente gli occhi per il dolore e li riaprì poco dopo incuriosito dal sapere quale era l'esito del suo ragionamento. Se non fosse stato così avrebbe dovuto fare in fretta a farsi venire in mente un'idea prima che il veleno compisse appieno il suo effetto. Anche se a quel punto avrebbe potuto sfruttare la farmacia e sperare di trovare qualcosa di utile.*

Gdr off // Non ho calcolato i danni da veleno perché partono il turno dopo a quando li subisci e visto che il turno inizia con te ho pensato che iniziavo a subire dal prossimo post... se ho sbagliato ragionamento nel prossimo post mi tolgo i punti subiti o, se preferisci edito il post.//Gdr on
 
Top
Narmak 95
view post Posted on 23/10/2011, 07:34     +1   -1




//Mi scuso per l'estremo ritardo, ma lo studio mi ha impedito di postare... Spero d'essere più veloce da ora!

Ecco che, ancora una volta, il bimbo si ritrovò a doversi difendere da un attacco ben più forte dei precedenti. Il barbone era ubicato alle sue spalle. Difficili eran da cogliere i suoi movimenti, ma i riflessi pronti di Chuichi fecero in modo di rilevar i movimenti. Ancora una volta, il bimbo andò a ricercar nelle sue membra tutta l’energia e il chakra necessari a riutilizzare la tecnica precedentemente effettuata, ma con un cambiamento: più resistenza alla barriera marmorea. La visione dell’attacco fu presa in un lasso di tempo sufficiente per permettere al bimbo di concentrar nuovamente il proprio chakra in dei sigilli per erigere, ancora una volta, una barriera marmorea che avrebbe consentito una difesa sufficiente a salvargli la vita se tutto fosse andato per il meglio.

<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10
Liv 5 : La diminuzione è di 15
Liv 4 : La diminuzione è di 20
Liv 3 : La diminuzione è di 25
Liv 2 : La diminuzione è di 30
Liv 1 : La diminuzione è di 40
Liv 0 : La diminuzione è di 80

Controllare Chakra: Utilizzato 2 volte su 10.
<attivazione> -Riflessi Pronti- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 5/10] “Il ninja riesce ad ottenere per un attimo una visione chiara e dettagliata di ciò che gli sta per sucedere intorno, così da essere pronto a difendersi al meglio.
Liv 6 : Dif/Res +5
Liv 5 : Dif/Res +10
Liv 4 : Dif/Res +15
Liv 3 : Dif/Res +20
Liv 2 : Dif/Res +25
Liv 1 : Dif/Res +30
Liv 0 : Dif/Res +60

Stm = 60.7 - 1 = 59.7

<ninjutsu elementale> -Doton: Barriera Marmorea- [Chk: 70/100][Def/Res: +90/135] "Innalzando un poderoso muro di roccia davanti a sè, il ninja crea una difesa particolarmente resistente. Se l'avversario attacca senza armi e l'attacco viene difeso completamente, esso subirà 3 punti ferita da urto per l'impatto con la roccia.

Def = 71+90+5 = 166
Chk = 70-10 = 60 -> Stm = 59.7 - 60/20 = 59.7 – 3 = 56.7
Danno residuo = 185 – (166 + 71/5) = 185 - (166 + 14.2)= 185 – 180.2 = 4.8
Vta = 31 – 4.8 = 25.2

Non ebbe però il tempo di parlare, il bimbo, difatti non pronunziò la formula che solitamente precede la tecnica. Gli bastò, se la memoria non m’inganna, effettuare i sigilli necessari. La barrierà s’innalzo, allora, alle spalle del Chai, ma cadde sotto i colpi del barbone mazzuto. La mazza, dunque, andò a colpire il povero esaminando ferendolo quel tanto che basta per fargli male.

AHIA!!!!! MI HAI FATTO LA PUA PLUTTO CATTIFONE!

Grido funesto quello del bimbo, un attimo di dolore accecante, seppur lieve. Parole dal tono bambinesco che non intimorirebbero nemmeno una capretta bastonata. Ma colse qualcosa sui tetti, qualcosa che colse in particolar modo la sua attenzione: si trattava dell’altro esaminando. Ebbene, il bimbo si rese conto che era ora di aiutarlo. Rapido cercò – anche grazie alla sua piccola mole – di muoversi tra la folla correndo, seppur non raggiungesse una gran velocità. I suoi passi erano diretti verso Akimitsu, con l’intento di vedere dove stesse andando. Chissà cosa l’aspettava…
 
Top
22 replies since 21/9/2011, 00:19   432 views
  Share