Tekken The Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2011, 00:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,078
Location:
Calabria Saudita.

Status:



Trama

CITAZIONE
L'anno è il 2039. In un futuro apocalittico il mondo è in rovina e le masse sono soggiogate e terrorizzate dalla potente corporation di Tekken. Jim Kazama è un lottatore di strada che s'iscrive al torneo Iron Fist organizzato dai signori di Tekken solo per vendicare la morte di sua madre, ma diventerà una nuova speranza di libertà per il mondo.

USCITA CINEMA: 05/08/2011
REGIA: Dwight H. Little
SCENEGGIATURA: Alan McElroy
ATTORI: Jon Foo, Cary-Hiroyuki Tagawa, Kelly Overton, Darrin Dewitt Henson, Luke Goss, Mircea Monroe, Tamlyn Tomita

Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: Brian J. Reynolds
MONTAGGIO: David Checel
MUSICHE: John Hunter
PRODUZIONE: Crystal Sky Pictures, Crystal Sky, GAGA
DISTRIBUZIONE: M2 Pictures
PAESE: Giappone, USA 2011
GENERE: Azione, Fantascienza, Avventura
DURATA: 92 Min
FORMATO: Colore

Trailer



Fonte: Coming Soon



che ne pensate? Uao Quello sarebbe Heiachi Mishima? quello che ti metteva K.o con un cazzotto e quei maledetti fulmini alle braccia xd cioè dai è un mingherlino è alquanto squallido xd e poi Yoshimitsu omg sembra un power ranger l'unico fatto bene sembra eddy gordo.

cmq lo vedrò solo perchè ho giocato tutti i tekken

Edited by Tequila‚Shog - 28/7/2011, 02:00
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 00:57     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


anche raven dai
L'ho visto tempo fa subbato per lo stesso motivo, per poi rimanerne delusa. Diciamocelo, fa assai schifo a partire dal protagonista jin o kazuya che non ci somigliano nemmeno per sbaglio. Alcuni personaggi che fanno da comparsa semplicemente per prenderle come ad esempio dragunov xD (che a mio parere nel gioco era uno di quelli aveva con un certo carisma)
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2011, 01:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,078
Location:
Calabria Saudita.

Status:


bha pensavo di spenderci i 10 euro di cinema ma mi hai fatto passare la voglia xd

lo vedrò sub e come mi aspettavo sarà na cagata xd spero solo non sia ai livelli di dragon ball evolution
 
Top
King Dark Dragon
view post Posted on 28/7/2011, 01:02     +1   -1




raga è assodato che i film presi da videogiochi fanno letterarmente cagare, sia perché gli attori non assomigliano ai personaggi giocati sia perché al 99% la storia è talmente taroccata che solo a vederla di sfuggita ti verrebbe voglia di infialarti con vodka corretto con assenzio
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 01:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,078
Location:
Calabria Saudita.

Status:


CITAZIONE (King Dark Dragon @ 28/7/2011, 02:02) 
raga è assodato che i film presi da videogiochi fanno letterarmente cagare, sia perché gli attori non assomigliano ai personaggi giocati sia perché al 99% la storia è talmente taroccata che solo a vederla di sfuggita ti verrebbe voglia di infialarti con vodka corretto con assenzio

lo hai visto simò?
 
Top
King Dark Dragon
view post Posted on 28/7/2011, 01:07     +1   -1




si capisce? xD
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 01:13     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


vodka con assenzio :Q__

è paragonabile a dragonball evolution :asd:
comunque si, di film tratti dai giochi gli unici guardabili probabilmente sono tomb raider e resident evil (ma sull'ultimo ho qualche dubbio )
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2011, 01:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,078
Location:
Calabria Saudita.

Status:


ok mi state demoralizzando. L'altra vota vedendo il trailer al cinema mi ero emozionato ma ho capito che è un fail
 
Top
«SaekoChan»
view post Posted on 28/7/2011, 01:45     +1   -1




Confesso che io questo film non l'ho visto ma già, dal trailer, mi sono cadute le braccia.
Partiamo dicendo che, il protagonista, sembra la versione taroccata di Jin... Tutti quelli che hanno giocato a Tekken sanno che Jin è 30000 volte più figo e leggermente, ma proprio leggermenteeeee più pompato. Questo mi sembra un povero sfigato uscito dal doposcuola O_0
I costumi di alcuni personaggi, come Eddie, non sono male a mio parere(non sono eccezionali ma neanche d abuttare), lo devo riconsocere ma dalla fotografia ed il montaggio del video, mi sembra che il film non sarà eccezionale. Personalmente penso che sarebbe meglio aspettare o guardarlo in straming ma, ripeto, è solamente una mia opinione. Come si è già detto, molto spesso i film tratti dai video-giochi sono delle vere ciofeche. Qualche regista gira i film basato sulla trama di qualche gioco ma confessa che non ci ha mai giocato.
Dubito che questo regista o qualche membro dello staff non abbia mai giocato a Tekken, essendo uno dei picchiaduro più conosciuto a livello mondiale. Se non alla Playstation, in sala giochi devono averci-giocato O_0
Comunque si... Yoshimitsu sembra un power ranger o un cosplay fatto male ç_ç
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 07:00     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


CITAZIONE (~Crazy. @ 28/7/2011, 01:57)
anche raven dai
L'ho visto tempo fa subbato per lo stesso motivo, per poi rimanerne delusa. Diciamocelo, fa assai schifo a partire dal protagonista jin o kazuya che non ci somigliano nemmeno per sbaglio. Alcuni personaggi che fanno da comparsa semplicemente per prenderle come ad esempio dragunov xD (che a mio parere nel gioco era uno di quelli aveva con un certo carisma)

Quoto ogni parola, con maggior riguardo nella parte sottolineata. :sisi:
CITAZIONE (Tequila‚Shog @ 28/7/2011, 02:02)
bha pensavo di spenderci i 10 euro di cinema ma mi hai fatto passare la voglia xd

lo vedrò sub e come mi aspettavo sarà na cagata xd spero solo non sia ai livelli di dragon ball evolution

Beh, Dragonball Evolution è il più grosso errore della storia del cinema. xD Diciamo che per demenza Tekken non lo supera, ma è moooolto vicino a quei livelli lì. XD
CITAZIONE (King Dark Dragon @ 28/7/2011, 02:02)
raga è assodato che i film presi da videogiochi fanno letterarmente cagare, sia perché gli attori non assomigliano ai personaggi giocati sia perché al 99% la storia è talmente taroccata che solo a vederla di sfuggita ti verrebbe voglia di infialarti con vodka corretto con assenzio

Non sono completamente d'accordo. Bisogna saperli trarre i film dai videogiochi perché purtroppo (e ripeto quel purtroppo) i registi non possono fare tutto tutto uguale. Io ti cito Silent Hill che, al momento, mio modestissimo parere, rimane il miglior film tratto da videogiochi. :guru:
CITAZIONE (~Crazy. @ 28/7/2011, 02:13)
vodka con assenzio :Q__

è paragonabile a dragonball evolution :asd:
comunque si, di film tratti dai giochi gli unici guardabili probabilmente sono tomb raider e resident evil (ma sull'ultimo ho qualche dubbio )

Tomb Raider era carino da vedere e i primi due RE erano ben fatti. Dal terzo hanno cominciato a commercialare dibbrutto. Il quarto manco lo conto.. povero Chris.. povere Wesker.. povera Claire.. se amate quei tre personaggi non guardatevi quei film. T.T Grazie al cielo non mi hanno rovinato anche Leon (direttamente omesso, grazie signore). xDD
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2011, 09:52     +1   -1

69days in Estatic Fear
krah

Group:
Member
Posts:
7,179

Status:


CITAZIONE (~Crazy. @ 28/7/2011, 02:13) 
vodka con assenzio :Q__

è paragonabile a dragonball evolution :asd:
comunque si, di film tratti dai giochi gli unici guardabili probabilmente sono tomb raider e resident evil (ma sull'ultimo ho qualche dubbio )

Ma già dal secondo quando hanno iniziato a dargli i poteri. :ahsisi:

Comunque ritornando IT, il film è un fail clamoroso. Gli attori sono scarsi, il sottofondo che non ispira, una storia che non regge.. E non sono stupefatta xD
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 12:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,078
Location:
Calabria Saudita.

Status:


oddio, oggi lo vedrò subbato solo per curiosità, però che balle mi era piaciuta l'idea di un film su tekken ç_ç
 
Top
~The Wolf~
view post Posted on 29/7/2011, 09:25     +1   -1




Adesso manca solo che fanno un film su FF o su Naruto -___-''. Io penso che se proprio voglio fare film con videogiochi che li facciano animati così evitano cosplay di merda e sicuramente riscuotono più successo. Mi sarebbe piaciuto un film animato di tekken ma un ciofeca come questa fa solo danni XD E poi non c'è quel figo di Paul, come si fa a togliere un personaggio come quello dal film? :T_T:
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 09:57     +1   -1

69days in Estatic Fear
krah

Group:
Member
Posts:
7,179

Status:


CITAZIONE
Adesso manca solo che fanno un film su FF o su Naruto -___-''.

Ma tu intendi con attori reali?
No perchè sennò il film di FF già l'hanno fatto nel 2001 :sisi:
 
Top
~The Wolf~
view post Posted on 29/7/2011, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (.Kiessa @ 29/7/2011, 10:57) 
CITAZIONE
Adesso manca solo che fanno un film su FF o su Naruto -___-''.

Ma tu intendi con attori reali?
No perchè sennò il film di FF già l'hanno fatto nel 2001 :sisi:

Si, intendevo con attori reali ;) Quello che dici tu se non sbaglio è FF: The spirits within che non andò molto bene a detta di Wikipedia :asd:
 
Top
20 replies since 28/7/2011, 00:47   203 views
  Share