Regolamento Comportamentale/Generale Off Topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2011, 19:56     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Regolamento Generale Off Topic

Viste le molteplici occasioni in cui discussioni su discussioni sono degenerate quasi in vere e proprie risse e/o insulti gratuiti, abbiamo deciso di mettere in chiaro alcune cose in modo tale che vi possiate riguardare dal ripetere simili errori

  • Non sarà ammessa la creazione di topic a sfondo sessuale, razzista o offensivo in qualunque senso come da regolamento di forumcommunity

  • Chi agirà verso terzi con atteggiamenti o parole offensive dando inizio ad un flame generale, dovrà essere cosciente di rischiare una punizione. Questa potrà essere diversa e variare di caso in caso in base alla gravità dell'accaduto e a decidere sarà lo staff in privata sede

  • Saranno puniti con un warn tutti gli utenti che incentiveranno le azioni sopra citate. Ricordiamo inoltre che al 3° warn collezionato scatterà un ban di 3 giorni e al rientro di tale utente questo stato di "segnalazione" sarà perpetuo nel tempo causando così successivamente ad altri 3 warn, dei ban rispettivaemnte di 7 giorni, 15, 30, 60 ecc.

  • Lamentele offensive o in qualche modo pesanti sull'operato dello staff, non sono ammesse e saranno esplicitazioni egualmente punibili. Se pensate di poter fare di meglio c'è la sezione Consigli e Proposte e persino in questa sezione quella per "commentare" dove è implicito il farlo "costruttivamente".

  • Nelle nuove sezioni create come in quella generale, non sarà possibile inserire link o indirizzi vari dove si invita la gente a scaricare materiale illegale (che sia musica, film, programmi, giochi ecc)

  • L'unica eccezione permessa sarà quella di Film e Telefilm dove se riterrete opportuno (e non c'è già un topic identico) potrete inserire il link allo streaming o inserire proprio il film. Un'eventuale aggiunta di recensione o trama dovrà invece essere fatta da voi e non copiata da siti esterni.

Ci auguriamo che le suddette regole siano rispettate per una pacifica convivenza e sperando nella vostra collaborazione, vi chiediamo di aprire eventuali nuovi topic seguendo la disposizione delle nuove sezioni.


Lo Staff

 
Web  Top
0 replies since 27/7/2011, 19:56   23 views
  Share