Casa di Setsuna Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
¬BloodyRose.
view post Posted on 22/10/2012, 22:10 by: ¬BloodyRose.     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


*L’imponente e maestosa residenza della Hyuga non era situata nel centro cittadino, cosa questa che richiedeva una lunga camminata a piedi per raggiungerla. Completamente adornata dalla lussureggiante e rigogliosa vegetazione della foresta, splendente come una miriade di gocce di rugiada sotto i tiepidi raggi solari, l’abitazione si presentava come unica nel suo genere. L’elegante cancello nero che ne costituiva l’ingresso proiettava le sue ombre su di un ampio giardino, curato in maniera impeccabile, mentre l’intera costruzione s’innalzava su due piani e preservava, nonostante l’insolita diversità, il perfetto stile minimalista. L’insieme rendeva uno spettacolo mozzafiato, e perfino Setsuna che vi era abituata molte volte rimaneva lì a mirare lo splendore della calma che questo suscitava.*

Setsuna Hyuga: “Non resteremo a lungo, Kinji-kun. Solo il tempo di cambiarmi, poi andremo al palazzo dell’Hokage e cerchiamo di vederci chiaro sulla faccenda delle ombre. Sempre se per te va bene..

*Disse, aprendo il cancello e lasciando il passaggio libero. Di certo quel tipo d’abitazione non rispecchiava affatto il comportamento umile e pacato della Hyuga dai capelli cobalto, com’era normale che fosse. Paragonata allo stile di vita rappresentato dalla tranquilla villetta, la piccola Setsuna pareva essere definita una meravigliosa contraddizione.*

???: “Onee-san!

*Squillò una voce solare, non appena il cancello fu chiuso. Una bambina dai voluttuosi boccoli neri, spezzati da due ciocche d’un vivace blu del tutto simile a quello della sorella maggiore, s’avvicinò ai due ninja. Le somigliava tantissimo. La premura da parte di Setsuna nell’afferrarle la mano risultò strana agli occhi del giovane Uchiha al suo fianco.*

Setsuna Hyuga: “Akari-chan, sono qui.

*Proferì con sorriso sulle labbra, abbracciandola e baciandole dolcemente la nuca.*

Akari Hyuga: “Credevo che ti fossi persa! Mi sei mancata tantissimo!

Setsuna Hyuga: “Anche tu mi sei mancata tanto. Mi dispiace essere mancata per un paio di giorni, ma questioni urgenti hanno richiesto la mia presenza.

Akari Hyuga: “..parli come papà!

*Punzecchiò gioiosamente la più piccola delle Hyuga. Dall’espressione sul suo viso traspariva con facilità la gioia per la presenza della sorella maggiore, così come in quella di Setsuna trapelava la serenità nel rivedere la sorellina. Il loro era un rapporto speciale, lo si poteva percepire. Alla battutina della più piccola, Setsuna sorrise.*

Setsuna Hyuga: “Mi stai prendendo in giro per caso?!

*Disse con finto broncio. La piccola e fragile Akari l’abbracciò ancora una volta per tutta risposta e lei non poté fare a meno di assecondare la sua dolcezza. Poi, scostandola un po’ la indirizzò verso l’Uchiha.*

Setsuna Hyuga: “Akari-chan, lui è Kinji Uchiha. Siamo compagni di squadra.

Akari Hyuga: “Hajimemashite, Kinji-kun! Grazie per aver aiutato la mia sorellona.

*Gli disse, simulando un inchino reverenziale.*

Setsuna Hyuga: “Kinji-kun, lei è mia sorellina Akari.

 
Web  Top
4 replies since 16/1/2011, 12:18   431 views
  Share