L'infiltrato, |E son 2|Play!

« Older   Newer »
  Share  
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 28/8/2010, 13:23     +1   -1




*Era una splendida giornata di sole li a Konoha, i raggi scaldavano i tetti delle case e i volti scolpiti nella roccia risplendevano nella loro maestà. La gente passeggiava tranquillamente per le vie, facendo acquisti al mercato, giovani giocavano felici e donne stendevano il bucato appena pulito, tutti ignari della minaccia che incombeva su di loro. Intanto una forte agitazione si nascondeva dietro le porte della Residenza dell’Hokage. Ma effettivamente cosa stava accadendo?*

Ambu: Capo!!!

*Disse una kunoichi dal volto coperto da una maschera bianca con disegni sul rosso. Si precipitò fulminea verso il capo della squadra speciale, segnato dalle cicatrici, segnato da una lunga esperienza.*


Ambu: Li abbiamo localizzati, stiamo combattendo con il loro leader fuori dai cancelli di Konoha.

Capo Ambu: E il suo sottoposto?

Ambu: Purtroppo ci è sfuggito, si è rifugiato nella folla e per non dare troppo nell’occhio, non ho potuto seguirlo, per questo sono qua, aspetto nuovi ordini.

Capo Ambu: Ok, tu continua a tenere a bada il leader, per quanto riguarda il sottoposto manderò qualcun altro.

Ambu: Ma signore, sa bene che i membri della squadra speciale sono tutti impegnati nelle missioni d’inseguimento.

Capo Ambu: Non preoccuparti, ora va!!!

*La figura della kunoichi scoppiò in una nuvola di fumo lasciando il Capo della squadra speciale parecchio preoccupato e pensieroso. Si avvicinò alla finestra di quel lungo corridoio nel quale si trovava e fissò la gente che passeggiava tranquilla.*

Capo Ambu: Accidenti, questa non ci voleva proprio!!!

//Ok. Primo post, ti ritrovi a scendere le scale perché hai appena fatto rapporto della tua ultima missione. E ti fermi prima di imboccare il corridoio, ascolti tutto e ti proponi volontario. Voglio da te dei post belli, non troppo lunghi, ma pieni di contenuto. Se vuoi utilizzare una tecnica in GDR citala e basta… fai i calcoli solo nei combattimenti, sempre se ce ne saranno.. ^^ Buon lavoro.//
 
Top
|E son 2|Play!
view post Posted on 28/8/2010, 17:20     +1   -1




Alla residenza dell'hokage ci era stato poche, se non rare volte, un po' per timidezza un po' per altri motivi. Quella volta i motivi avrebbe preferito dimenticarseli al più presto.
E per distrarsi dai problemi, ci sarebbero state un sacco di opzioni diverse. Ma trovandosi lì, in quel luogo, in quello stato d' animo... sghignazzò all' idea bislacca che gli era venuta.

Beh, in fondo... perchè no?

...

Così l' aburame si ritrovò a vagare per quei corridoi, coronando uno dei suoi sogni bambineschi: curiosare fra le sale di quel prestigioso luogo. Niente di speciale, solo esplorare, solo per pochi minuti.
Questo continuava a ripeterselo, mentre gli insetti presenti nell' ambiente sembravano quasi vivacizzarsi.


...


Una falena notturna si svegliò dal suo sonno. Era ancora mattina, eppure sentiva uno strano impulso. Le sue ali bianche, quasi trasparenti cominciarono a sbattere facendole compiere loop sempre più grandi in quella stanza.
Uno scoppio di fumo bianco, i suoi sensi si allertarono. Un' altro impulso. Cambiò la traiettoria, planò quasi controvoglia verso il basso.


La kunoichi scrutava il volto celato del suo capo, cercando di sondarne le reazioni, mentre ad ogni sua parola questi sembrava diventare sempre più impaziente.


Capo Ambu: E il suo sottoposto?
Esordì così l' uomo. La maschera bianca di fronte a lei sembrò palpitare mentre un tono di voce quasi sommesso pronunciava:

Ambu: Purtroppo ci è sfuggito, si è rifugiato nella folla e per non dare troppo nell’occhio, non ho potuto seguirlo, per questo sono qua, aspetto nuovi ordini.

Capo Ambu: Ok, tu continua a tenere a bada il leader, per quanto riguarda il sottoposto manderò qualcun altro.
Una farfallina bianca precipitò fra i due, ma era troppo piccola, troppo inutile per attrarre la loro attenzione. La maschera bianca cercò di ribattere alla frase del capo, un tono ancor più preoccupato, m stranamente puntiglioso:

Ambu: Ma signore, sa bene che i membri della squadra speciale sono tutti impegnati nelle missioni d’inseguimento.

Capo Ambu: Non preoccuparti, ora va!!!
Così dicendo congedò la kunoichi, che sparì nella solita nube di fumo. Mentre la farfalla esagitata correggeva la sua rotta e riconquistava i centimetri più alti della stanza, lasciando il capo anbu alle sue faccende, mentre lei si riappolaiava ad una delle pareti.
Guardando la tanta gente che si faceva spazio in quel corridoio, non si poteva far a meno di notare quel ragazzo, che con occhi spenti, continuava a guardare l' interno di quella stanza, dalla quale ora si affacciava il tizio.
L' indice destro andò ad alzare la sella degli occhiali, e mentre questi si riabbassavano sul naso, coprendo del tutto gli occhi dell' aburame questi non corresse però il suo sguardo. Pensieroso, incuriosito, cupo, eccitato. Tutto quello traspariva dagli atteggiamenti agitati dell' aburame.

interessante... però dai non posso certo andare lì e dire: VADO IO SE VUOLE! Come minimo mi metterebbe sottotorchio, per sapere come faccio a sapere quei segreti. Eppoi...se ne occuperanno altri.
Fece per andarsene, ma prima che potesse compiere un passo, qualcosa lo bloccò. Come un malessere. Anzi come una calamita che lo attirava. Lo attirava verso quell' individuo. Istinto.
Ritornò nella posizione precedente, continuando a scrutare quella stanza, poi voltò lo sgaurdo, per non incrociare quello del capo-anbu.

Però... un mukenin è in giro... fra la gente. ARGH!
Combattuto fra due idee, si frugò in tasca, ed estrasse la soluzione a quel dilemma: una moneta.
La lanciò in aria. Ruotò e ruotò. Atterrò sul dorso della mano del chuunin, e subito fu coperta dall' altra. Passarono secondi di tensione, fece un lungo sospiro e poi la scoprì.


Vado io se vuole!Disse avvinandosi all'uomo che doveva avere un' aria alquanto perplessa. Messosi sull' attenti continuò:
Aburame Kisho, chuunin del villaggio. Ho ascoltato per caso il vostro discorso di prima, e volevo propormi per scovare il "sottoposto".Sarà un' onore dare il mio modesto aiuto. Sempre se mi ritiene idoneo, signore.
Rimase sempre sull' attenti aspettandosi le reazioni più disparate. Quasi tremando sì, aveva una paura... riverenziale, ma pur sempre paura era.
Maledetta croce...
 
Top
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 30/8/2010, 09:30     +1   -1




*Il capo ambu era ancora sporto al davanzale della finestra di quell’immenso corridoio. Finché un ragazzo gli si avvicinò proponendosi di affrontare quella delicata missione.*

Capo Ambu: E’ un bene che sia uscita croce, anziché testa, altrimenti avrei dovuto inseguirti.

*Disse l’uomo ancora girato di spalle, lasciando parecchio perplesso l’Aburame. Il Capo Ambu si girò e fissò il chunnin con i suoi occhi, bianchi e profondi, occhi inconfondibili di uno Hyuga. Ora si potevano capire molte cose.*

Capo Ambu:
Ti ho visto arrivare e aspettavo che ti facessi avanti. Come hai sentito il nostro villaggio è minacciato. E’ un gruppo di mukenin a cui stiamo dando la caccia da un po’ di tempo ormai. Abbiamo catturato la maggior parte di loro, tranne il loro leader e il suo sottoposto. Non sono mai stati una grande minaccia, ma sono stati furbi ad attaccare nel momento in cui siamo a corto di ninja della squadra speciale. I pochi rimasti stanno combattendo con il leader fuori dai cancelli del villaggio. Ma il braccio destro del capo è riuscito a sgattaiolare dentro Konoha. Essendo appunto un traditore del nostro Villaggio, ha il vantaggio di conoscere bene la zona. Non sarà facile scovarlo.

*Prese un bel respiro e si appoggiò con i gomiti sul davanzale della finestra, lasciando un po’ di spazio al ragazzo, se anche lui si sarebbe voluto sporgere.*


Capo Ambu: Come dicevo prima, non sono una grande minaccia, ma hanno intenzione di installare delle piccole cariche esplosive in diverse zone del villaggio, in modo da creare del panico, e di conseguenza poter rubare e scassinare indisturbati. Purtroppo non posso permettermi il lusso di coinvolgere l’Hokage, è troppo indaffarata e una cosa del genere la disturberebbe maggiormente.

*Si voltò infine, deciso verso il chunnin.*

Capo Ambu: Sei ancora sicuro di voler prenderti carico di questa missione?
 
Top
|E son 2|Play!
view post Posted on 30/8/2010, 10:56     +1   -1




E in effetti quelle parole lasciarono l' aburame sbigottito, e la smorfia che fece ne diede la conferma. Smorfia che si attenuò in un sorriso appena scorse il byakugan. L' anbu continuò nell' esporre i fatti, e i pericoli che avrebbe comportato quella missione.
Annuiva ogni tanto, non osava interrompere quel discorso, anche se ogni tanto qualcosa lo lasciava perplesso:
visto che c'è questo mukenin, perchè il capo delle forze speciali non è già intervenuto?
Perchè aveva adocchiato proprio lui?
Domande a cui trovo un' unica risposta:

Mah...
Strinse le spalle, poi anche lui poggiò i gomiti su quella finestra, inarcando la schiena sul davanzale. Fece per pensarci ancora un po', poi annuì.
In fondo è uscita croce...
Sghignazzò, per poi raddrizzarsi.
Quindi il NOSTRO obbiettivo sarebbe evitare che queste cariche vengano piazzate, e ovviamente scovare 'sto tizio qui. Giusto?
Con l' indice alzò nuovamente gli occhiali, per poi farli cadere nuovamente a posto, e sistemarseli al meglio.
Per me va bene. pronunciò solenne
Però sarebbe utile sapere com'è fatto questo tizio, quali sono le sue capacità, e dove si è infiltrato. Aggiunse in tono quasi imperioso, che poi corresse schiarendosi la voce, di certo non voleva farlo innervosire.Sorrise e allo stesso tempo si immerse nello sguardo vitreo dell' anbu. Era serio, e forse un po' scettico. Sbuffò, per poi avvicinarsi nuovamente, poggiò un fianco sul muro e si mise a braccia conserte, attendendo altre istruzioni.
In cosa mi sono cacciato?

Edited by |E son 2|Play! - 31/8/2010, 11:18
 
Top
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 31/8/2010, 10:08     +1   -1




//Ti prego, non voglio vedere faccine in GDR ON!!! Non esiste proprio… ok?//

*Il Capo Ambu continuava a fissare un punto lontano dell’orizzonte, ma riusciva benissimo a guardare contemporaneamente anche il ragazzo. Sorrise ascoltando le sue parole, poi si voltò e lo fissò.*


Capo Ambu: Bene! Tu sarai i miei occhi… Sicuramente ti sarai chiesto come mai non mi sono occupato personalmente della faccenda, ti rispondo subito… Con il Byakugan posso mettermi a cercare il Mukenin infiltrato, ma non avendo indizi, impiegherei una vita e noi non abbiamo tempo. Io ti seguirò con i miei occhi, così ridurremo drasticamente il tempo. Per questo avevo bisogno di un aiutante. Ora prendi questa ricetrasmittente, comunicheremo così.

*Tolse dalla tasca l’attrezzo e lo porse al ragazzo.*

Capo Ambu: Tramite le nostre ricerche, abbiamo scoperto che questo Mukenin, prima era un jonin del nostro villaggio. Ed è specializzato nelle trasformazioni, nelle fughe e nel nascondersi. E’ molto cauto e lo devi essere anche tu. E’ riuscito a sfuggirci intrufolandosi nel mercato di Konoha, ti consiglio di cominciare da li. Ci sono altre domande?

//Se hai delle domande da fare, falle pure… Tra un po’ cominceremo la quest vera e propria. Ti avviso già che l’esito di qualsiasi cosa farai te lo darò io… Insomma non essere mai autoconclusivo… Ok? ^^//
 
Top
|E son 2|Play!
view post Posted on 31/8/2010, 11:41     +1   -1




Abbozzata una smorfia sconsolata e appoggiandosi in stasi al muro, subito si ricompose assumendo una posizione alquanto rigida, non appena lo sentì parlare.
Prese fra le mani la ricetrasmittente, quasi fosse una reliquia, sorridendo come un bambino.
Subito se la sistemò sull' orecchio destro tutto eccitato, quel genere di doni era sempre gradito.
Poi così come era venuta la sua contentezza si spense, lasciandolo privo di qualsiasi impulso vitale. Tutto per una parola pronunciata forse troppo velocemente dal tizio. Anzi forse pronunciata di proposito velocemente, anche se l' aveva sentita fin troppo bene.

Jonin... il mio avversario è un jonin...
Segno che quella in cui era caduto non era un paresi totale fu, che oltre a guardare, seppur moderatamente in cagnesco l' anbu; risistemarsi gli occhiali sul naso, un gesto compiuto per vezzo, un gesto, in quel caso compiuto con quanto più nervosismo possibile.
e questo qui, mi vuole mandare contro un jonin...
Stette ancora qualche secondo a pensarci su, dando occhiate repentine al corridoio e a chi vi passava. Poi le lenti scure si fermarono nuovamente sul Byakugan, deglutì nervosamente. Ormai aveva dato la sua disponibilità, non poteva tirarsi indietro. Però quella cosa chiamata istinto di sopravvivenza, ora come non mai si faceva sentire.
Cominciò a gesticolare con le dita, mentre con un tono incredibilmente supplichevole faceva la sua richiesta.

Ehm... signor anbu signore. Io sarei d' accordo nel dare la caccia a questo mukenin JONIN... Pronunciò quella parola più chiaramente e più forte possibile. I miei insetti senz' altro saranno d' aiuto, riuscendo a rintracciarne il chakra... Però come dire... voi della squadra speciale, avete armi e protezioni niente male, insomma... Distolse lo sguardo mentre pronunciava l' ultima frase.
Non è che potrebbe darmi qualcosina, per poter uscire quantomeno Vivo da un' eventuale scontro?
Sorrise imbarazzato, gesticolando ancora con le dita. Non sarebbe partito al meglio, se non motivato in modo adeguato.

Edited by |E son 2|Play! - 1/9/2010, 12:09
 
Top
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 1/9/2010, 10:30     +1   -1




*Quando il ragazzo sentì la parola Jonin, parola che il Capo Ambu sperasse non sentisse, andò in panico. Iniziò a gesticolare istericamente e aveva la bocca impastata. Il capo ambu non ascoltò neanche le ultime parole, lo fissò dritto negli occhi, con il suo sguardo penetrante e appoggiò le mani sulle sue spalle.*

Capo Ambu: Kisho!!! E’ da un po’ che seguo i tuoi movimenti, non è un caso che tu ti trovi qui a parlare con me. Affronta questa missione con testa alta, non permetterò che ti accada qualcosa di male, starò sempre a guardarti, e nel peggiore dei casi sarò pronto ad intervenire. Ma cerca di capire, non posso lasciare la residenza incustodita, potrò muovermi solo se è un’emergenza. Non hai bisogno di nessuna arma, sei un valido Chunnin della foglia. Non ti fare intimorire da un traditore che ha conquistato il titolo di Jonin con l’inganno. Mi ripeto. Sei sicuro di voler intraprendere questa missione?

*Il Capo Ambu era serio, i loro occhi si incrociavano in uno sguardo solenne. La decisione del ragazzo avrebbe deciso le sorti del suo futuro.*
 
Top
|E son 2|Play!
view post Posted on 1/9/2010, 12:48     +1   -1




Il ragazzo smise quasi subito di gesticolare, sorridendo tutto soddisfatto. Aveva avuto quel che gli interessava. Non un' arma, non un potenziamento, ma un' informazione. Si passò la mano sul collo, poi rivolgendosi allo Hyuga:
E sia...
In fondo ci sono poche possibilità di incontrare questo qui... questo?
Un' espressione interrogativa si dipinse sul suo volto, mentre la sua voce andava a formulare l'ennesima domanda:
Ma il nostro obbiettivo, insomma il bombarolo... come si chiama? qual è il suo vero aspetto?
Particolari secondari forse, ma meglio non tralasciare alcunchè. In fondo qualunque indizio, qualunque particolare sarebbe potuto essere utile. Rimase dritto scrutando attento il volto dello hyuga, cercando di scoprirne i pensieri.

...

Il vento mitigava la calura estiva, quel che ci voleva per una gita a konoha.
Qualche minuto dopo, avute le risposte l' aburame si sarebbe goduto l' aria fresca... anche se l' occasione in cui si era trovato non era l' ideale per tale scopo.
Sgattaiolato via dalla residenza, per di più prendendo una finestra come scorciatoia, ora appollaiato sulle mura della grande residenza, scrutava konoha dall' alto.

CITAZIONE
<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici

Un gargoyle che con una mano di poggiava al muro, mentre i piedi avvolti di chk aderivano perfettamente alla parete. Si portò la mano libera alla ricetrasmittente attivandola.
Prova... Prova...
Ma funziona sto coso?
Un ronzio di conferma, e finalmente il segnale fu libero.
Dunque, sono in vista del mercato. Mando gli insetti di pattuglia a coprire lo spicchio (comprendente la zona mercantile) che va da qui fino alle mura...

CITAZIONE
-Attivazione- Spargere insetti (Chk : 60)"Il ninja dona ai propri insetti una gran dose di chakra,dopo di che’ rilascia una gran quantita’ degli stessi che cospargeranno un’area molto vasta,usabile per trovare persone nel raggio di parecchi chilometri e per scambiare informazioni segrete.”

Dei minuti dopo la rete era già tesa. Migliaia d' insetti perlustravano la zona indicata in precedenza dell' aburame, mentre questi era... ?

Sparito ?

Infatti i tentativi di contattarlo da parte dello hyuga sarebbero risultati vani. Si era allontanato troppo, ora per contattarlo avrebbe dovuto ricercarne il segnale.
Ma quello che premeva ora l' aburame era arrivare in un certo posto.


La mia armeriaaaa!
la sua armeria era nell' area comerciale, è un' armeria! Quindi a rischio attentato terroristico. praticamente tutto quello a cui teneva era lì.
Si morse un dito nel mentre della corsa, sbattè il palmo sul muro lì vicino. Un cerchio formato da strani caratteri si sparse a macchia d' olio. Un ' esplosione di fumo.


CITAZIONE
<tecnica> -Tecnica del richiamo- (Chk: dipende dall'evocazione) "Il ninja si procura volontariamente una piccola ferita. Il sangue che ne sgorga è il sacrificio richiesto per attivare il legame con il contratto firmato, e la composizione di diversi sigilli permette di evocare le creature più disparate, sempre più potenti ad ogni grado ninja superiore a quello di Genin. Poggiata la mano a terra, la creatura evocata potrà agire seguendo le direttive dell'evocatore."


Kirikiri Mai - (Chk: 70):

CITAZIONE
Donnola di medie dimensioni che porta con se una grande falce come arma. Veloce come il vento, questa creatura risulta di notevole aiuto nelle battaglie in luoghi angusti.

Frz: 260
Def: 150
Vta: 195
Chk: 100
Int: 75
Res: 150
Vel: 300
Stm: 382

Con un tuffo l' evocazione infranse il cerchio, e senza troppi problemi raggiunse l' aburame in corsa, trascindandosi la falce sulla schiena. Veloce e aggraziata si limitiva semplicemente a correre fianco a fianco con l' evocatore.
Mi spiace doverti richiamare così presto...
Kiri Kiri: Figurati...

...

uno sbuffo di vento sancì la separazione dei due. Guidata da un gruppo modesto d' insetti l' evocazione si stava dirigendo verso la "Sakurambo", per controllare che non ci fossero segni d' infrazione.
Diretto dalla parte opposta, Kisho si dirigeva al centro del perimetro formato dagli insetti, in modo da richiamarli più velocemente possibile.
Cosa cercavano? Chackra. Il mukenin infiltrato usava di certo la trasformazione per non farsi riconoscere, ciò significava che il suo corpo era impregnato da un' alone di chakra, che lasciava traccie minuscole...
come i suoi inseguitori del resto.


Edited by |E son 2|Play! - 2/9/2010, 14:21
 
Top
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 7/9/2010, 07:54     +1   -1




*Il ragazzo accettò la missione e partì subito alla ricerca del Mukenin. Sparse gli insetti, in modo che il suo raggio d’azione si potesse allargare, mossa davvero astuta, dopodiché sparì non dando tempo al Capo Ambu di seguirlo con il suo Byakugan, mossa stupida e da ingenui. Dopo un po’ lo Hyuga sentì la voce dell’Aburame nella ricetrasmittente.
Kisho, arrivato nei pressi della zona commerciale, richiamò il suo fedele Kiri Kiri, come supporto e come compagno su cui contare. Lo lasciò nei pressi della zona commerciale, mentre il ragazzo si recò al centro del villaggio, per poter richiamare a se gli insetti, con maggiore velocità.*


Capo Ambu: - Dove sei ragazzo? Che informazioni hai? Come posso aiutarti. –

*Mentre lo Hyuga parlava, gli insetti fecero ritorno con delle informazioni.*


//Gli insetti hanno localizzato, 4 punti con maggiore chakra, è ovvio che in un villaggio come konoha ci siano molti ninja che usano il chakra. Ma tra questi 4 c’è colui che stai cercando. Una concentrazione di chakra si trova nei pressi dell’accademia, una seconda si trova nella foresta, una terza nel mercato e una quarta nei pressi della residenza Uchiha. Ricorda che lo Hyuga è si un png, comandato da me, ma ti può servire parecchio se lo saprai usare bene… ^^//
 
Top
|E son 2|Play!
view post Posted on 7/9/2010, 11:55     +1   -1




Un po' titubante l' aburame compose dei semplici jutsu, per poi poggiare la mano sul muro di quell' appartamento su cui si era poggiato. Una ragnatela di energia azzurra si espanse per qualche metro: il richiamo d' insetti.
CITAZIONE
-Attivazione- Richiamo di insetti (Chk: 30)[Usabile solo dopo “spargere insetti”] ” Poggiando la mano su una superfice, l'utilizzatore genera una piccola ragnatela di chakra che attira gli insetti presenti nei dintorni.”

Non se lo riusciva a spiegare il perchè di tale fenomeno, forse il suo chackra risultava "dolce" agli insetti, e quindi anche di fornte ad altre fonti di energia vitale, preferivano il suo...
Mah... speriamo non spaventino troppo i passan...
UAAAAAAAAAAAH!
perfetto.
Un' urlo strozzato di fronte alla vista di tutti quegli orridi bacherozzi che circondavano le basi della palazzina, era più che comprensibile. Leggeva il terrore negli occhi di quella ragazza affacciatasi, chissà per quale motivo, proprio in quel momento. La vedeva guardare sbigottita l' aburame, sorpreso proprio di fianco alla sua finestra.
Salve
Fece in tono calmo e gentile, facendo un semi-inchino con la testa. Come se tutto quello fosse la più normale delle cose. Silenzio. Scossa la ragazza si era ammutolita, ma continuava a guardare terrorizzata l' aburame e i kikaichuu che lo circondavano. Il sorriso divenne più largo , quasi imbarazzato. Silenzio.
Capo Anbu:- Dove sei ragazzo? Che informazioni hai? Come posso aiutarti. –
La voce gracchiante dell' auricolare interruppe il tutto.
Er... si capo. Sono su uno dei palazzi in centro. Il numero...
Si voltò verso la ragazza esibendo un nuovo sorriso gentile:
Scusa... qual è il numero del palazzo?
ragazza:n-numero 124...si zittì subito dopo.
Il 124!
Esordì Kisho. Alzo il pollice all' insù, mimando con le labbra un grazie, rivolto verso la ragazza..
Ho buone notizie. Vado sul tetto per farmi vedere meglio.
Salutò la ragazza con un cenno della mano, mentre risaliva il palazzo camminando perpendicolarmente al suolo. Arrivato nel punto convenuto continuò ad esporre la situazione.
Dunque, i miei insetti hanno localizzato 4 possibbili obbiettivi. Sinceramente credevo di trovarne molti di più, siamo fortunati.
Mentre parlava spezzò la ragnatela di chakra, liberando di nuovo una marea d' insetti.
CITAZIONE
-Attivazione- Spargere insetti (Chk : 60)"Il ninja dona ai propri insetti una gran dose di chakra,dopo di che’ rilascia una gran quantita’ degli stessi che cospargeranno un’area molto vasta,usabile per trovare persone nel raggio di parecchi chilometri e per scambiare informazioni segrete.”

Dunque un segnale proviene dalla zona commerciale, una dall' accademia ninja, uno dalla residenza uchiha ed uno dalla foresta.
Sbuffò, sedendosi un attimo, sia per riposarsi, che per consentire al capo di localizzarlo.
Se posso dare le mie opinioni, residenza uchiha e foresta passerebbero in secondo piano. Se è vero che il nostro Jonin vuole piazzare degli ordigni, punterà a dei luoghi affollati. Accademia e mercato sono obbiettivi appetibili.
Dovrebbero essere arrivati ormai...
Si guardò intorno, cercando di sondare l' aria. Lo sciame insieme a Kiri Kiri era reattivo.

...

Kiri Kiri: Corri! Corri! Corri!
Seguiva la nuvola nera di fronte a lui come un pazzo. All' improvviso la vide bloccarsi. Con un piroetta la saltò arrestandosi pochi centimetri più avanti in posizione eretta. Gli insetti la raggiunsero, formando una chiazza nera sul terreno, chiazza che cominciò a modellarsi:

...

Tieni d' occhio il tipo che ti indicherà lo sciame. Probabilmente è un Mukenin. Attenzione!
Questo il messaggio che avrebbe letto il mustelide, focalizzato direttamente nella mente dell' aburame. Pochi secondi di pausa per compiere tale operazione, secondi che però preoccuparono nuovamente il capo.
Capo Anbu:Kisho?
Uh! Si? Dicevamo... allora una mia evocazione è già nell' area commerciale, la sto indirizzando contro il bersaglio. Io andrò a controllare all' accademia. Se vuole può aiutarmi scrutando il mercato.Lì dovrebbero esserci poche persone che utilizzino il chakra, le sarà facile localizzare il sospetto.
Sbuffò ancora, rialzandosi in piedi.
All' accademia, credo serva che ci vada di persona per meglio rendermi conto di chi abbia davanti. In caso di scontro ci saranno gli insegnanti a darmi supporto... spero.
Al clan Uchiha ci sono anche fin troppe persone in grado di contrastare un Mukenin, Sbaglio?
E in quanto alla foresta... beh cosa distruggerebbe? Alberi. E in quel caso si troverebbe contro molti Senju, Aburame e Nara.

Ridacchiò pensando al Jonin preso a calci da tutte le persone che aveva elencato. Era in una botte di ferro. cominciò a correre nuovamente, questa volta in direzione dell' accademia ninja.
Vado... fatemi sapere se ci sono novità.

// Motivo le mie scelte:
Ho chiesto di sondare il mercato, perchè sia nell' accademia, che alla residenza uchiha molte persone usino il chk per addestrarsi, quindi ci sarebbero state molte interferenze.
Il mio pg conosce di fama lo sharingan, e di sicuro i nostri Uchiha se la sapranno cavare. Contando che lo sharingan gli consente di vedere il chakra usato per la trasformazione, scopriranno l' intruso presto.
Spero sia tutto chiaro, e di aver fatto le scelte giuste ^^//
 
Top
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 8/9/2010, 10:31     +1   -1




//Non ti dico niente, se hai sbagliato te ne accorgerai direttamente sulla tua pelle!!! ^^ Cmq non ti azzardare ad usare il capo ambu… E’ vero che gli hai solo fatto dire “Kisho?”, ma non lo fare mai più!! u.u …ahahah.. la scena della ragazza è lollosissima.. xD//

*Dopo che il ragazzo, comunicò la sua posizione, il Capo Ambu con il suo Byakugan riuscì a localizzarlo.*

Capo Ambu: Perfetto, ti ho localizzato.

*Gli insetti avevano indicato quattro zone diverse. Intelligentemente il ragazzo aveva escluso la foresta e il clan Uchiha. E aveva deciso di andare all’accademia, e mandare Kiri Kiri nella zona commerciale. Kisho, seguito dai suoi insetti, saltò tra i tetti di Konoha per raggiungere in fretta l’accademia. Arrivò nell’atrio e si fermò. La situazione sembrava tranquilla, insegnanti seguiti dai bambini alle prime armi, segretari che correvano con pile di scartoffie. Improvvisamente una comunicazione dal Capo Ambu.*

Capo Ambu: Ehmm… Kisho!!! Il tuo mustelide sta causando un po’ di panico tra la gente al mercato… Non è stata una buona idea, mandare una donnola armata, tra la gente non abituata a vedere le evocazioni…

*Appena finita la comunicazione, si sentì un urlo provenire da un’aula dell’accademia.*

//Da questo momento Kiri Kiri, lo controllo io, buona idea quella di mandarlo a perlustrare, ma se lo controlli tu è come se sei in 2 posti contemporaneamente. Ora decidi dove andare: nell’aula dove hai sentito l’urlo o al mercato dove la gente scappa spaventata per causa della donnola?? In un caso o nell’altro soffermati solo a dire che stai andando, ma non dire cosa trovi… ^^ .. buon Lavoro.. ^^//
 
Top
|E son 2|Play!
view post Posted on 8/9/2010, 13:27     +1   -1




Correva il più veloce possibile, ma l' aria che trasmetteva era di tranquillità assoluta, come se si fosse dimenticato della situazione in cui si trovava, come se sottovalutasse la pericolosità del compito affidatoli.
Non starò diventando superficiale?
Pensò mentre avvistava da lontano l' edificio. Alcuni insetti sparsi qui e lì, si affollavano indaffarati intorno alla scuola, trasmettendogli quante più informazioni possibili. Eppure nonostante i suoi minusocli segugi fossero in gran numero, quello che trasmettevano era uno stato di tranquilla normalità scolastica. Molte persone, molti insegnanti, molti studenti, tutti terribbilmente affaccendati, stress, movimento... ansia.
Riusciva a saggiare tutto quello con i suoi insetti, risultandone influenzato. E così la calma di cui si vantava prima, fu irrimediabilmente macchiata.
Persino l' ormia familiare gracchiare dell' auricolare gli provocò un sussulto, quando diede il nuovo messaggio.

Capo Ambu: Ehmm… Kisho!!! Il tuo mustelide sta causando un po’ di panico tra la gente al mercato… Non è stata una buona idea, mandare una donnola armata, tra la gente non abituata a vedere le evocazioni…

Kisho:Provvedo.
Pronunciò in tono quasi scontroso.

...
qualche secondo dopo, e qualche kilometro più in là, lo sciame evidentemente in stato confusionale, mutò la sua direzione. Schivò le manate di una donna urlante, per poi saettare fra le varie merci appese di un chioschetto in mezzo alla strada. Si alzò per qualche centimetro ancora, finendo su un tetto dove finalmente i kikaichuu potettero fermarsi aspettando colui che guidavano. La presenza del mustelide aveva creato panico, urla... un vero inferno per i piccoli coleotteri. Una volta ricongiuntisi al mustelide, avrebbero proseguito al riparo della folla, sopra le abitazioni, ma in parallelo alla strada, puntando dall' alto verso l' obbiettivo.

...

Kisho: allontanato il mustelide dalla folla signore. Se riuscite, localizzate il tizio con l' immensa quantità di chakra. Io intanto pelustro l' accademia. Ci sono ordini particolari nel caso dovessi incontrare l' obbiettivo?
Rimase in attesa, scambiando occhiatacce nervose ocn i passanti. Il mukenin probabilmente era nei paraggi. I kikaichuu in gruppetti esigui si erano infiltrati nell' accademia, dando la caccia alla persona che emanava una tale quantità di energia. Doveva rimanere all' erta.

Quasi si aspettò quell' urlo. Anzi si può dire che quasi ne fu sollevato. Inutile dire cosa avrebbe fatto di lì a poco. Si sarebbe avvicinato al luogo sospetto certo... ma i suoi insetti sarebbero andati in avanscoperta, per valutare se era il caso di agire. Non doveva scoprirsi, non voleva. Tensione, nervosimo, preocupazione...
Sì... paura.


//A voi... ho cercato più o meno di descrivere il cambio di atteggiamento di Kisho. Che sia chiaro, sono quasi certo che ad urlare sia stata la ragazza di prima. Mi perseguita :sese: Il mukenin in realtà è il maggiordomo :eho: ed aspetta un mio passo falso :eho: //
 
Top
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 8/9/2010, 14:38     +1   -1




//Ahahahaha!!! Si probabile… xD//

*Kisho si occupò subito della donnola, con una nuvola di insetti indicò il luogo in cui la sua evocazione doveva stare, cioè sui tetti e non tra la gente. Intanto un urlo allarmò l’aburame, si precipitò a vedere, la calma che aveva dimostrato fino a quel momento andava a scemarsi, iniziava ad essere teso, nonostante cercasse di nasconderlo. Correndo si fermò in scivolata sulla soglia della porta, guardò al suo interno…*

*Una allieva si era tagliata con uno shuriken ed ora un ninja medico la stava curando. In poche parole era tutto apposto li in accademia, nessuno stava minacciando la quiete e la tranquillità quotidiana.*

Capo Ambu: Kisho!!! Sta succedendo qualcosa di strano al mercato, ma non so perché non riesco a vedere bene in quella zona.

//Come prima, descrivi il tuo stato d’animo e il viaggio fino al mercato… ma non dire cosa vedi… e non fare nessun riferimento a Kiri Kiri.. ah.. i tuoi insetti non ti possono dire cosa succede… Lascia la velatura di tensione…//
 
Top
|E son 2|Play!
view post Posted on 8/9/2010, 15:52     +1   -1




Falso allarme
Un sospiro di sollievo, liberò tutta l' ansia e il nervosismo accumulatosi come se nulla fosse. Sereno, si avviò dunque verso l' uscita, con un fare, che sia dall' andatura, che dai sorrisi scambiati trasmetteva allegria.
All' accademia tutto regolare.
Sentenziò sull' atrio, scambiando l' ennesimo sorrisetto con uno dei bambini lì presenti. In men che non si dica tutti gli insetti sgombrarono la zona, per ritornare dal loro comandante. Uno spettacolo un po' raccapricciante, però in fondo visto il luogo dove si trovava, nessuno doveva risultarne sconvolto...

La marea di faccie sconsolate, quasi lacrimanti gli diede torto. I marmocchi si ammassarono a mo di testuggine litigando tutti per un posto nelle ultime righe.
Ridacchiò grattandosi il capo, guardando quasi in cagnesco le pesti, per sfregio.

Capo anbu:Kisho!!! Sta succedendo qualcosa di strano al mercato, ma non so perché non riesco a vedere bene in quella zona.
Kisho:Mi sembra ancora strano che non si sia spostato dalla zona commerciale. Sembra voglia essere trovato... incredibile vero?
Quelle ultime parole sembravano voler insinuare qualcosa, però non lasciò troppi secondi per notarlo, perhcè subito affogò il dubbio con altre parole.
Kisho:Vado subito a controllare.

...

CITAZIONE
<attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 5 : 11/20] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.
Liv 5 : Vel +10

E così si ritrovò di nuovo a volteggiare sulle cime dei condomini, dirigendosi verso la periferia dell' area commerciale.
Kisho:Ok capo, può raggiungermi visto e appurato che sappiamo dove si trova il mukenin.
Disse fermandosi sulla cima di una palazzina, scrutando qualcosa in lontananza. Si portò di nuovo la mano sul' orecchio, dando un' ultimo comunicato.
Kisho:Ecco il mio piano. Con gli insetti creerò un perimetro cirolare di pochi kilometri intorno al mercato. Man mano restringerò il campo intorno alla fonte di chakra, così da rinchiudere il nostro obbiettivo nella zona. E' probabile che l' evocazione abbia il primo contatto con il mukenin. Comuqnue anche io entrerò nell' area per abbreviare i tempi. Se vuole chiarirmi che problemi riscontrate, vedrò di eliminarli cosicchè possiate "dare un' occhiata" alla situazione. Ci sono ordini o altre raccomandazioni?
Non aspettò risposte, subitò si fiondò ai piedi dell' edificio. Appena toccò terra una marea d' insetti ne circondò la figura per poi distaccarsi in due gruppi diversi, che assunsero una traiettoria circolare.
CITAZIONE
-Attivazione- Spargere insetti (Chk : 60)"Il ninja dona ai propri insetti una gran dose di chakra,dopo di che’ rilascia una gran quantita’ degli stessi che cospargeranno un’area molto vasta,usabile per trovare persone nel raggio di parecchi chilometri e per scambiare informazioni segrete.”

Il piano aveva avuto inizio.
 
Top
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 9/9/2010, 08:14     +1   -1




//E pensi di cavartela così??? Mpfs… u.u//

*Il chunnin, venuto a conoscenza di ciò che stava accadendo al mercato, si scapicollò fuori dall’accademia e con uno scatto fulmineo, cominciò a saltare da un tetto all’altro per raggiungere il prima possibile l’area commerciale.*

Capo Ambu: C’è una sorta di campo di chakra impedisce al mio Byakugan di guardare all’interno, non ho mai visto una cosa simile…

*Kisho continuava a combattere e sicuro di aver finito le sue ricerche, espose il suo piano.*

Capo Ambu: Ti stai comportando in maniera avventata e irrazionale, non siamo per niente sicuri che ci sia il mukenin all’interno del campo di chakra, potrebbe essere solo un diversivo per attirarci in quel posto, dobbiamo avere la certezza assoluta per poterlo catturare.

*Disse seccato, iniziava a pensare che il ragazzo non era all’altezza di quel compito, gli dava l’impressione, di uno che non vedeva l’ora di terminare quella seccatura, per poter fare i comodi propri. Poi prese un bel respiro e continuò.*

Capo Ambu: Questa non è una missioncina qualsiasi, stai dando la caccia ad un traditore del villaggio e per di più tra innocenti cittadini. Hai il compito di proteggere la tua patria e di catturare vivo il nostro obbiettivo. Quando lo troverai e se lo troverai, dovrai tenerlo impegnato, solo allora potrò soccorrere in tuo aiuto.

*Sospirò. Poi incredulo disse.*

Capo Ambu: Ma cosa?? Cosa sta facendo?? Il tuo Kiri Kiri… Oddio, la tua donnola si è lanciata all’interno del campo di chakra…

*Kisho, sentite queste parole si lanciò in un ultimo scatto raggiungendo la zona commerciale. Una ragazza era stata ferita, un sacco di gente spaventata e incredula. L’aburame soccorse la ragazza.*

Ragazza: Ho visto tutto… Ho visto tutto…

*Dell’evocazione non c’era neanche l’ombra, la gente si disperdeva, mentre la ragazza era a terra con un taglio, non grave alla gamba. Il Mukenin non c’era, ma una cosa sconvolse di più il ragazzo, la ricetrasmittente non funzionava all’interno della cupola di chakra.*

//Una bella gatta da pelare, hai parecchie cose che potresti fare… Sono curioso di vedere come ti comporti… una cosa ti consiglio… ragiona con la testa e non prenderti ogni volta l’occasione di usare una delle tue tecniche… non ti valuto sulla capacita di utilizzare le tecniche, ma sulla tua capacità di ragionare come se fossi un vero ninja… ^^ Buon lavoro…//
 
Top
41 replies since 28/8/2010, 13:23   436 views
  Share