Addestramento Medico Chunnin per Masaru Sasaki, ... Bahamut83 ...

« Older   Newer »
  Share  
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 6/8/2010, 08:51     +1   -1




//continua da QUI//

Il medico lo fece girare per tutti i corridoi riservati dell'ospedale, finchè non si fermò davanti una porta scorrevole, al lato della porta c'era una targhetta placcata in oro con su scritto "Primario". Il medico con la cartellina che aveva accompagnato il chunnin fece un leggero inchino per fargli capire che doveva entrare, il ragazzo andò per aprire la porta ma si sentì tirare dal braccio, era ancora il medico accompagnatore, che gli sussurrò dei consigli nell'orecchio.

Ti consiglio di pesare ogni parola che dici, il nostro primario è molto irascibile!

La situazione si gravò improvvisamente, cosa avrebbe trovato il ragazzo dietro quella porta??

//Ok, ho saltato la parte dei corridoi perchè devi descriverla tu, non essere molto lungo, ma cerca di trovare un modo intrigante per descrivere la situazione, finisci il post dicendo che entri nella stanza, ma non descriverla, limitati solo ad entrare. ^^//
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 11:04     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


Masaru vide il medico che lo guardava con aria scettica e gli fece cenno di seguirlo, Masaru obbedì, uscirono dal pronto soccorso e proseguirono all'interno dell'ospedale seguendo vari corridoi, il ragazzo aveva lavorato per lo più nel pronto soccorso quindi la maggior parte delle stanze e dei corridoio dell'ospedale erano a lui sconosciuti, non aveva avuto mai nessun motivo per esplorare i corridoi dell'ospedale a parte lo studio del medico che gli aveva insegnato l'arte medica, che era nel corridoio adiacente al pronto soccorso.
Mentre passava di li si ricordò della prima volta che aveva varcato quella porta, era diventato genin da poco ed subito dopo aver appreso le tecniche del suo clan, ricevete una lettera da un medico che aveva accettato di insegnarli l'arte medica, dopo un severo addestramento imparò le basi del ninjutsu medico e successivamente grazie alla pratica riuscì a migliorare, ma non era stato abbastanza per salvare Kanae.

Il ragazzo proseguì seguendo il medico e passò in un ala destinata ai trattamenti contro gli avvelenamenti, gli sembrò interessante voleva migliorare in tutto, e visto che si trovavano nel deserto e che molti ninja utilizzavano armi avvelenate o strane maledizioni, doveva assolutamente imparare a curare gli avvelenamenti.
Il ragazzo rimase leggermente indietro, il medico proseguì senza accorgersi del ragazzo e Masaru fu costretto a correre per raggiungere il medico che lo stava guidando.

Il ragazzo mentre procedeva continuava ad osservare le targhette che identificavano la varie aree, i corridoi erano per lo più tutti uguali pavimento e muri di un colore triste simile al beige e porte tutte uguali ad eccezione delle targhette che indicavano lo studio di chi fosse o che reparto fosse; Masaru superò il reparto ustionati e un altro reparto dove curavano i pazienti disidratati cosa molto comune nel suo paese visto che erano circondati dal deserto e che le oasi di acqua scarseggiavano.

I due proseguirono per un altro corridoio e poi il medico si fermò davanti ad una porta scorrevole che aveva una targhetta placcata d'oro con la scritta primario incisa sopra


Quindi e da lui che devo andare, be sicuramente sarà in grado di insegnarmi qualcosa per farmi migliorare come medico.... chissà che tipo di persona è

Il medico fece un inchino al ragazzo facendoli capire che doveva entrare dentro ma poi lo fermò e gli disse di stare attento a quello che diceva e di dosare bene le parole che il primario era molto irascibile.

Bene e ti pareva che non avesse qualcosa che non andava...

Il ragazzo si girò verso il medico e gli sorrise

Stia tranquillo starò attento a quello che dirò, ho interesse a migliorare come medico quindi se questo primario è bravo come penso sopporterò i suoi scleri volentieri.
Grazie per avermi accompagnato, buon lavoro.


Detto questo il ragazzo bussò alla porta e poi entrò dicendo più cortesemente che poteva

Scusi signor primario, sono Masaru Sasaki credo che lei mi stesse aspettando

//scusa il ritardo ho avuto problemi personali//
 
Top
.:Inner_empty_of_Sai:.
view post Posted on 21/8/2010, 15:47     +1   -1




Le raccomandazioni del medico non rilassarono il ragazzo che entrò delicatamente, quasi come se non volesse fare rumore. Aprì la porta scorrevole e la richiuse alle sue spalle per poi salutare e presentarsi cortesemente. Ora si tovava nell'ufficio del primario. Era spazioso, ma nonostante tutto era pieno di scartoffie ovunque. Su scaffali, scrivania, sedie e persino a terra. Dietro l'enorme scrivania in legno di castagno, c'era una poltrona girata di spalle. Da sopra lo schienale si poteva vedere il fumo di una sigaretta. Alle parole del ragazzo la sedia si girò velocemente, lasciando vedere chi la sedeva. Era una donna, sulla trentina, capelli castani, lunghi sulle spalle, occhi attenti e intransigenti. Vestito alquanto succinto con una ampia scollatura. Il primario era una donna e sembrava essere innervosita. Prese il posacenere che aveva in mano e lo scaraventò contro il ragazzo. Fortunatamente non lo colpì, era premeditato o sarà stato solo il caso? Chi lo sa, fatto sta che si andò a infrangere in mille pezzi contro il muro.

Cos'è tutta questa indecisione!!!


Disse la donna con tono arrogante e alterato.

Che vuoi dire con "credo"?? Se t'ho fatto chiamare significa che ti stavo aspettando! E' un dato di fatto! Quel "credo" è di troppo!!!


Spense la sigaretta sul tavolo, dato che il posacenere era ridotto male, poi riprese a parlare.

Ora dimmi cosa vuoi... Perchè mi hai chiesto un appuntamento?

//Tranquillo!!! ^^ Continuiamo con un pò di GDR... Dai una motivazione valida e fondata e non le solite sorielle nostalgiche...//
 
Top
2 replies since 6/8/2010, 08:51   99 views
  Share