Iscrizioni Torneo Chunin

« Older   Newer »
  Share  
xX Andrea Xx
view post Posted on 6/7/2010, 15:04




Allora, come ben sapete è in programma da tempo un terzo Torneo Chunin; lo staff già sta lavorando per buttare giù prove adeguate nella speranza che questa volta possano essere portate a compimento senza spiacevoli intoppi, l'unica cosa che ci manca per poter definire i dettagli delle suddette prove è il numero di partecipanti. Quindi postate qui, riempendo i seguenti campi:
CITAZIONE
CODICE
<b>Nome: </b>
<b>Cognome: </b>
<b>PM: </b>
<b>Clan: </b>
<b>Link Scheda: </b>
<b>Varie ed Eventuali: </b>

Si prevede come inizio del torneo il 23 Agosto, poiché prima siamo impossibilitati come staff e, soprattutto, perché così tutti avrete il tempo di portare a termine con piena calma eventuali missioni/quest.
Tuttavia siamo coscienti che voi, come noi del resto, avete problemi non solo legati al Gdr, ma anche a vacanze, esami o quant'altro possa riguardare la vostra vita (:lol:) quindi utilizzate il campo "Varie ed Eventuali" per renderci noti i vostri impegni, ai quali cercheremo senz'ombra di dubbio di venire incontro anticipando o posticipando la data di inizio.
Sia ben chiaro: una volta che saranno state completate le iscrizioni e noi avremmo avuto modo di stabilire con certezza la data del Torneo, non saranno prese in considerazione le lamentele dei soliti ritardatari, quindi vedete di prendere bene le misure già da ora se volete partecipare alla selezione Chunin.

Ps: Se già da ora siete consci di non poter raggiungere i requisiti minimi entro l'inizio del torneo, evitate di iscrivervi: prima di incominciare con le prove, le vostre schede verranno ricontrollate quindi sarete eventualmente espulsi.. dunque, risparmiateci perdite di tempo particolarmente inutili.

Le iscrizioni termineranno il 1° agosto.

Iscritti:
CITAZIONE
- Hay Lin Megamikaze, Hay Lin Narutina FP #
- Yamada Yagami, ±|Lugia|±
- Ychigo Hyuga, venom 96
- Fuyuki Hyuga, ~Don Morph
- Fujitaka Uchiha, Marco011991
- Satoshi Nara, -Sai-
- Kakuto Nara, ::Giorgio::
- Seiji Setsuna, .:Virgo:.
- Hachi Aburame, ApeAssassina
- Akahito Hyuga, andrex10
- Mitsuyo Senju, cito17
- Raiden Uchiha, .Rayden
- Midori Akimichi, Cieko



Edited by xX Jensen Xx - 1/8/2010, 12:17
 
Top
±|Lugia|±
view post Posted on 6/7/2010, 15:13




Nome: Yamada
Cognome: Yagami (inuzuka)
PM: 4
Clan: Inuzuka
Link Scheda: QUI
Varie ed Eventuali: ----(i miei impegni dipendono dal gesso, e quindi potrò scrivere in questo campo il 15)

Edited by ±|Lugia|± - 6/7/2010, 16:17
 
Top
xX Andrea Xx
view post Posted on 6/7/2010, 15:15




GDROFF punti missioni lugia, punti missione.. GDRON
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 15:51
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ

Group:
Member
Posts:
9,750

Status:


Nome: Hay Lin
Cognome: Megamikaze
PM: 5
Clan: Controllo della Sabbia
Link Scheda: eccola
Varie ed Eventuali: (devo chiedere al mio vecchio quando ha deciso, farò sapere al più presto)
 
Top
venom 96
view post Posted on 6/7/2010, 19:34




Facendo due conti penso di farcela per la fine di agosto quindi mi iscrivo

Nome: Ychigo
Cognome: Hyuga
PM: 1 (presto 2 perché sto facendo una missione)
Clan: Hyuga
Link Scheda: Here
Varie ed Eventuali: Per le vacanze sono a posto, mi resta solo fare 2300 exp in un mese e mezzo ^^
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 20:08
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Nome: Fuyuki
Cognome: Hyuga
PM: 4 (Termine Missione Attuale)
Clan: Hyuga
Link Scheda: [X]
Varie ed Eventuali: L'ultima settimana d'agosto non potrò postare. Se si inizia il 23 potrei garantire solo un primo post. Causa corso di tromba, sorry ._.
 
Top
Marco011991
view post Posted on 7/7/2010, 09:37




Nome: Fujitaka
Cognome: Uchiha
PM: 3
Clan: Uchiha
Link Scheda: qui
Varie ed Eventuali: Mi manca 391 exp, ma ho un addestramento già in corso. Per me iniziare il 23 agosto sarebbe scomodo causa vacanze, la scomodità per me diminuisce è indirettamente proporzionale all'avicinarsi dell'inizio della scuola (più è vicino l'inizio della scuola più sono comodo) A scuola iniziata non avrò più problema alcuno
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 12:30

Il tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria.

Group:
Member
Posts:
20,552

Status:


Nome: Satoshi
Cognome: Nara
PM: 4
Clan: Nara
Link Scheda: Qui
Varie ed Eventuali: torno il 22 dal ritiro della squadra. Non dovrebbero esserci problemi
 
Contacts  Top
::Giorgio::
view post Posted on 12/7/2010, 11:02




Nome: Kakuto
Cognome: Nara
PM: 7
Clan: Nara
Link Scheda: QUI
Varie ed Eventuali: Io ci sarei il 23, ma con qualche problemino, quindi se si potesse posticipare un po sarebbe meglio^^
 
Top
.:Virgo:.
view post Posted on 12/7/2010, 15:19




Nome: Seiji
Cognome: Setzuna
PM: 6
Clan: Burattinaio
Link Scheda: https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=23997126
Varie ed Eventuali: il 25 agosto dovrei partire, ma torno i primi di settembre..fatto sta che non ne sono certo..
 
Top
ApeAssassina
view post Posted on 14/7/2010, 11:55




Nome: Hachi
Cognome: Aburame
PM: 1
Clan: Aburame
Link Scheda: qui
Varie ed eventuali: al momento non ho ne' i PM necessari, ne' il livello necessario, ma entro l'inizio del torneo sara' quasi una certezza che avro' raggiunto i requisiti giusti.
 
Top
.:Virgo:.
view post Posted on 25/7/2010, 11:38




non dovrei più partire, quindi sempre libero ^^
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 09:13

L'Account di Rayden è gestito da un Robot

Group:
Member
Posts:
5,259

Status:


Nome: Raiden
Cognome: Uchiha
PM: 2 (dopo la missione)
Clan: Uchiha
Link Scheda: QUI
Varie ed Eventuali: Si, non ho ancora finito la missione e non ho il livello necessario. Ma visto che se non lo faccio oggi è sicuro che non posso più iscrivermi mi iscrivo nella speranza di farcela :asd:
Non dovrei avere impegni per quella data.
 
Top
cito17
view post Posted on 30/7/2010, 14:20




Nome: Mitsuyo
Cognome: Senju
PM: 3(a fine missione)
Clan: della Foresta
Link Scheda: Qui
Varie ed Eventuali: Come la vacca sopra di me,non ho ancora i requisiti per partecipare,ma con uno sforzo economico non indifferente,dovrei riuscire ad arrivare al livello utile.E che qualcuno lassù ce la mandi buona,altrimenti sarà per la prossima.
 
Top
andrex10
view post Posted on 30/7/2010, 20:18




Nome: Akahito
Cognome: Hyuga
PM: 1
Clan: Hyuga
Link Scheda: Link
Varie ed Eventuali: Non possiedo il livello necessario, ma penso proprio che prima dell'inizio del torneo dovrei arrivarci
 
Top
17 replies since 6/7/2010, 15:04   446 views
  Share