Addestramento Bubusettete v2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2010, 20:03     +1   -1
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


//Il capo dell'Aka ti ha commissionato una missione di spionaggio, nel paese della pioggia. Arrivi li e fai di tutto per nasconderti dalla gente che vi è al'interno. Libera descrizione su cose, persone, nomi e tutto^^//
 
Top
Bubù senpai!
view post Posted on 3/6/2010, 17:54     +1   -1




*Pioveva, tutto bagnato, la terra fangosa, la vegetazione appesantita dall'acqua e nubi nere coprivano il cielo nero della notte. Pazuiki si stava dirigendo al paese della pioggia, era stato mandato li dal capo dell'organizzazione di cui ormai faceva parte in persona, Dante "Il Folle". Era li per una missione di spionaggio ed in veste di spia doveva trovare alcune informazioni di quel paese per avvantaggiare l'Akatsuki.*


Pazuiki: (Uff che tempo di merda,
la situazione però mi piace,
dovrebbe essere eccitante fare la spia,
dovrò stare molto attento,
non devo farmi beccare in nessuno modo se non voglio fare una brutta fine.
Però poteva scegliere un posto migliore...)


*Era fuori il paese, tutto bagnato, i capelli argentei non erano più alzati ma abbassati appiattiti sul volto. I vestiti erano saturi d'acqua ed infastidivano la pelle del ragazzo. A qualcosa però serviva, infatti il viso solitamente apparentemente stressato e stanco a contatto con tutta quell'acqua sembrava più rilassato.*

Pazuiki:
"Se mi muovo velocemente e nell'ombra sono sicuro che i normali paesani non mi scopriranno, ed anche se qualcuno mi vedesse non penso che mi riconosca come un mukenin o peggio che sia dell'Akatsuki però... se ci sono veri ninja sarò nei guai, potrebbero vedermi e riconoscermi, anche se non il viso sicuramente la divisa... farò meglio a camuffare il mio aspetto ed identità, preferirei non essere mai scoperto da nessuno però nel caso, sarò coperto e non mi farò trovare impreparato con vesti di traditore."

*Il piano di base era deciso, si sarebbe trasformato per preucazione ma sarebbe rimasto comunque nell'ombra e come non mai, non si sarebbe fidato di nessuno. Unendo le mani in un sigillo richiamò a se il suo chakra in modo da cambiare la sua forma.*

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10)(Efc: +20) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. [utilizzabile solo in missione]."

[Chk tecnica(10) + Chk bonus(75) = 85][Efc(20) + Int(206) + Chk(75) = 301][Stm(143) - Costo(4.3) = 138.7]

*Uno sbuffo di fumo coprì il corpo e quando si diradò una nuova persona aveva preso il posto di Pazuiki. I capelli argentei bagnati penzolanti furono sostituiti da capelli nero pece lisci e lunghi fino al collo. La giovane faccia con le occhiaie fu sostituita da un volto adulto e serio, la divisa nera a nuvolette rosse con tutto il resto dei vestiti fu sostituito da un maglione blu con sopra un giubotto azzurro, pantaloni lunghi marroncini e normali scarpe.*


Pazuiki: (Bhé,
almeno mi mantengo al caldino.
Devo mantenermi preparato,
se qualcuno mi chiappa sono Tokudo Maeda,
30 anni e sono qui per per trovare una ragazza,
non sopporto molto le persone
e mi ha detto di andarla a trovare in un posto nascosto per non essere vista perchè si vergona
e metto scuse varie,
se poi qualcuno rompe troppo nessuno mi vieta di farlo sparire nell'oscurità...
Ora è il momento di andare!)


*Così, con il suo nuovo aspetto ed "identità" entrò furtivamente nel paese della piogga, da vero shinobi non gli fu difficile infiltrarsi, supero la scarsa guardia e si nascose nell'oscurità. Inizialmente fra le ombre delle case, si muoveva velocemente ma senza far rumore, stando attento ad ogni movimento, non voleva assolutamente essere visto nemmeno dalla persona più infima, oltre alla segretezza era una sfida personale, riuscire a compiere la missione nella massima segretezza sarebbe stato più appagante. Anche se quasi notte fonda la città era sveglia, molte persone popolavano le strade, maggiormente erano adulte. Questo rendeva la cosa più difficile e divertente, ora doveva solo mettersi all'opera.*

<passiva> Metabolismo perfetto - [0/10][Lv 6]“Il corpo perfetto del Black Hand gli permette di rigenerarsi piu' velocemente degli altri,alla fine di ogni turno rigenerera':
Liv 6: +5 Stm


[Stm(138.4) + Talento(5) = 143]


 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 15:31     +1   -1
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


Un tipo sospetto venne fuori, al centro del paese. Un losco individuo mai visto prima, che subito venne avvicinato da una figura che sembrava moloto autoritaria.

??? : Tu sei? Non ti ho mai visto da queste parti. Cosa ti spinge fin qui?
 
Top
Bubù senpai!
view post Posted on 6/6/2010, 16:17     +1   -1




Gdr Off - Visto che mi hai dato libero arbitrio ho pensato di cercare informazioni sul regime e l'esercito di questo paese che cerca di tenere le cose nascoste agli altri paesi, cosa che sicuramente serve un'organizzazione criminale composta da mercenari^^ - Gdr On

*Pazuiki avanzava svelto e veloce tra le ombre degli edifici della città della pioggia. Doveva riuscire a sottrarre le informazioni sul regime e sull'organizzazione delle forze armate di quel paese per l'organizzazione criminale di cui faceva parte, piena di mercenari a cui servivano qualsiasi tipo di informazioni di strategie e formazione degli eserciti di tutti paesi, tutti possibili nemici.*


Pazuiki: (Merda,
devo trovare un punto da dove incominciare a prendere informazioni,
entrare da solo senza avere alcuna informazione sul palazzo del capo del villaggio equivale al suicidio.
Quindi devo partire dal fuori,
dai paesani,
si,
partirò dal villaggio stesso per cercare di scoprire qualcosa sia sul regime stesso che sul suo esercito e sulla casa del capo di tutto ciò.)


*Così decise, sembrava la scelta migliore, partire dalla periferia, dalla gente comune per poi arrivare al centro, dalle persone importanti. Si fermò in un vicolo buio ed isolato, l'unica cosa che riempiva quel corridoio formato dalle pareti di due case vicine era un grosso secchio dell'immondizia maleodorante. Prima analizzò la via principale, sembrava che nessuno lo stesse osservando e quindi uscì allo scoperto. Una nuova entità era sbucata tra quella gente. Il nuovo ragazzo dai cepelli neri che aveva sostituito quello dai capelli argentei avanzava spedito, senza correre però, camminando ma con passi svelti. Il luogo ideale da cui iniziare era sicuramente un bar o qualche locale simile, li ogni giorno c'era un via vai di gente e di informazioni, i proprietari di posti del genere solitamente sono sempre i più informati di tutti su tutto. Camminò per un pò a vuoto, non ne trovava neanche uno fino a che da lontano non vide un insegna di medie dimensioni luccicante, era un bar, finalmente lo aveva trovato. Si avvicinò, sarebbe entrato ed avrebbe incominciato a roccogliere informazione se un'uomo dal fisico slanciato e muscoloso non lo avesse fermato.


Guardia: "Tu sei?
Non ti ho mai visto da queste parti.
Cosa ti spinge fin qui?"


Pazuiki:(Meeeeeerda, già mi hanno beccato?
Possibile che appena sono uscito dalla copertura della notte qualcuno mi abbia beccato?
Non è che qualcuno mi ha fregato?
Tradimento?
Mi hanno mandato qui per fottermi?
No... devo stare tranquillo,
rilassarmi o davvero mi scopre questo qui,
devo essere sciolto e disinvolto,
rispondere solo alle domande che mi fa senza divulgarmi troppo oppure potrei rischiare di rimanere senza risposta,
però su quello che mi domanda sarà meglio essere un pò logorroico,
forse così si annoierà e non mi romperà più di tanto,
si posso farcela!)


*Si voltò mostrando giusto quel pizzico di sorpresa che avrebbe chiunque ad essere chiamato di notte da una guardia senza alcuna ragione. Si rivolse alla guardia in modo naturale, senza alcuna nota di nervosismo, come se fosse qualcuno con nulla da nascondere.*

Pazuiki:
"Sera buon uomo, io? Mi chiamo Tokudo Maeda, forse non mi ha mai visto da queste parti perchè effettivamente non vivo qui, ma in un paese qui vicino e vengo qui ogni tanto per, appunto, quello che stasera mi ha spinto fin qui, la ragazza più gentile e più bella del mondo, ci siamo incontrati al mio paese tempo fa, però possiamo incontrarci solo di nascosto, nascosti da occhi indiscreti... (haaaaaa)... dolorosa e lunga storia di famiglia... ma lasciamo perdere, non vorrei annoiarla inutilmente... anche se vorrei chiederle gentilmente se potesse non farne parola con nessuno."

*Mentre parlava di quella falsa amata fece la solita faccia un pò stupida di un uomo infatuato di un amore, seppur impossibile, pronto a qualsiasi cosa pur di incontrare la sua amata, persino quello di essere beccato dalla sua famiglia e passare dei guai. Rimase li ad aspettare una risposta, un assenso, un qualcosa da quella guardia che poteva trascinarlo in brutte situazioni.*


 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 19:59     +1   -1
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


??? : E dimmi, Takudo. Sai nulla riguardo al famigerato Mukenin, Dante Kaguya? Il così detto "Folle" ? Mi è stato detto che presto qualcuno sotto mentite spoglie sarebbe giunto fin qui, in cerca di informazioni..

Fisso ed immobile, lo sguardo dellapersona, lo fissava..
 
Top
Bubù senpai!
view post Posted on 6/6/2010, 21:11     +1   -1




*Impassibile non diete alcun segno di cedimento, non se n'era andato e continuava a fare domande, proprio una guardia coi fiocchi si era trovato. Mentre parlava lo fissava attentamente in modo da non farsi fuggire nessun movimento facciale strano, che indichi sorpresa o bugie.*


Guardia: "E dimmi, Takudo.
Sai nulla riguardo al famigerato Mukenin,
Dante Kaguya?
Il così detto "Folle" ?
Mi è stato detto che presto qualcuno sotto mentite spoglie sarebbe giunto fin qui,
in cerca di informazioni..."


Pazuiki: (Merda,
lo sapevo!
Chi cazzo gli ha riferito della venuta?
Dante, qualche altra spia o membro dell'organizzazione che vuole fregarmi?
No merda... io non mi faccio fregare!)


*Rimase per un secondo con quella faccia sognante da innamorato per poi passare ad una pensosa al sentire il nome di Dante, dava a vedere di riflettere su quel nome per ricordarsi di lui.*

Pazuiki:
"Mmmm Dante Kaguya detto il Folle, già ho sentito questo nome. Famoso mukenin, un ninja traditore?... AH! Si, chiunque che non sia uno sprovveduto conosce questo nome, è l'uomo più pericoloso del mondo vero? Ho sentito che è un ninja fortissimo, bhè se è l'uomo più pericoloso del mondo lo sarà di sicuro. Dicono che fa parte di un organizzazione criminale... Aka..come... ah... Akatsuki. Si, lo conosco di fama ma fortunatamente non ho mai avuto la sfortuna di incontrarlo e spero di non incontrarlo mai, io lavoro con i campi, un tizio del genere mi farebbe fuori in mezzo colpo. Onestamente non so dirle nulla su questo qui in cerca di informazioni, spero vivamente che lo becchiate, se ruba informazioni importanti metterebbe in pericolo tutto il paese della pioggia, quindi la città della pioggia e di conseguenza il mio amore! Fate di tutto! Però, potrei andare ora se non le dispiace? Posso incontrarla poche volte e non vorrei, non vedendomi arrivare, che tornasse a casa e perdessi l'occasione..."

*Sperava di essere stato convincente e che lo lasciasse in pace finalmente, si stava alquanto stufando, non voleva passare a quei sistemi ma se avrebbe continuato avrebbe usato le maniere forti.*

Gdr Off - Mi sono attenuto al livello di fama di Dante- conosciuto in tutto il mondo - Gdr On

 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 17:13     +1   -1
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


??? : Bislacco il tuo errore, uomo. Faccio quella domanda a tutti quelli che giungono qui, ma mai nessuno mi aveva fornito così tante informazioni. Tu sei un membro di Akatsuki, lo so per certo. Casci come un asino, uomo. Nessuno, che non è un ninja o si gratta per la città, può conoscere Akatsuki. Che schifo di ninja ci sono li dentro? Scappa o fuggi via e non tornare più. Alrimenti, io ti distruggo.

Voltò le spalle, andando via..

//Ok, post libero. Unica cosa, vai via di li, se no ti uccide davvero XD Non torni a casa, ma cerchi un altro modo per impossessarti delle informazioni che ti necessitano.//
 
Top
Bubù senpai!
view post Posted on 9/6/2010, 12:17     +1   -1




Gdr Off - Vabbè le mie ragioni te le ho dette, ma mi sa che c'hai ragione tu T.T errore del cazzo=cazzi miei - Gdr On

*Lo aveva scoperto, un brivido gli percorse tutto il corpo per la sorpresa ed una rabbia incominciò a crescere in sè, un po per la sua inettitudine ma la principale ragione e per il fatto che, nessuno li temeva, se i campagnoli e la gente comune non era a conoscenza della loro organizzazione come facevano a tremare di paura davanti a loro? Avrebbe rimediato al più presto, tutti dovevano ingnocchiarsi davanti alla loro forza e chiedere pietà.*

Pazuiki:
"Sei un fottuto bastardo, mi vieti l'incontro con la mia amata! Quando ti ha pagato eh? Fanculo!"

*E corse via tirando fuori lacrime finte con il volto nascosto tra le mani prima che la guardia si innervosisse davvero. Fuggì via dal suo sguardo e da quello di chiunque, ritornò nelle ombre più oscure e si sedè su un muretto.*


Pazuiki: (FANCULO!
Possibile che non ci conoscano,
come ho potuto fare un errore così idiota?!
E poi ancora non so spiegarmi...
come faceva a sapere della mia venuta?!
Se becco quel vigliacco traditore che ha spifferato lo distruggo!
Però non posso arrendermi,
se ritorno da fallito troverò delle sofferenze imparagonabili con quelle che troverei se mi acchiappassero.
Continuerò così,
questa volta però non sarò solo, a
dremo in due direzioni ed entrambi nel palazzo.)


Tecnica/Tecnica di supporto-“Clone di legno”[Chk: 70][max 1 volta]“Il ninja grazie alla sua maestria del legno riesce già da chunin a creare una propria copia materiale. Se usata in combattimento ha funzione da sostituzione (utilizzabile al massimo una volta per incontro). Se usata come moltiplicazione la copia creata avrà come statistiche solo difesa resistenza e velocità pari a quelle dell'utilizzatore, non potrà attaccare ma solo difendersi ed eludere, non ha assorbimento e nel caso riceva anche solo un danno la tecnica sarà sciolta trasferendo tutte le sue esperienze all'originale. Usando 10 in più di chk si può impiantare un seme segnalatore nel clone in modo da sapere sempre dove si trova.”[Da chunin si può avere al massimo una copia per volta, da jonin due, da sannin tre]

<passiva> Padronanza del chakra[0/10] “Il ninja impiega meno chakra nell’utilizzare le tecniche e attivazioni di supporto:
Liv 6 : -5


[Chk Tecnica(70) - Telento(5) + Seme segnalatore(10) = 75][1 copia][Stm(143) - Costo(3.8) = 139.2]

*Sciolse la trasformazione e tra le ombre della notte ritornarono le fattezze del ragazzo stressato ed assonnato dai capelli argentei. Però compose dei sigilli per usare un'altra tecnica, quella della clonazione lignea, infatti dal suo corpo incominciarono ad uscire pezzi di legno che andarono ad unirsi in un unico blocco dall'altezza e larghezza di Pazuiki stesso, poi presero forma i capelli alzati, il volto, le mani, i piedi ed infine i vestiti, una sua copia perfetta soltanto fatta di legno. All'interno vi era contenuto un seme chakrato creato e messo durante la creazione della copia stessa in modo da sapere in qualsiasi momento dove si trovava. La copia già sapeva cosa fare, scattò in direzione ovest per poi andare verso il palazzo, stessa cosa faceva Pazuiki ad est. Entrambi correvano veloci tra le ombre della città e dell'ora cercando di non farsi beccare da nessuno, Pazuiki se fosse stato il caso sarebbe tornato al piano principale entrando in un locale ma solo dopo esserci accertato che nessuno poteva vederlo e dopo essersi ri-trasformato. Se nel caso la copia fosse scoperta scomparirebbe nella terra e le informazioni arriverebbero all'originale senza lasciare traccia.*

Gdr Off - Vediamo così, spero di non rincontrare que tizio di nuovo XD - Gdr On

 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 20:00     +1   -1
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


*Fugaci i movimenti dei due gemelli correvano nella foresta e nelle ombre. Ognuno conosceva esattamente posizione e movimenti dell'altro. Ma qualcosa accadde all'improvviso. Una figura si frappose tra il cammino di uno dei due..Puntanto a velocità impressionante un kunai dritto nella giugulare. Fortunatamente per Pazuiki, era solo il suo clone, che sparì senza riuscire a passare informazione alcuna al suo "padrone". Ma comunque il suo piano era stato realizzato. Era entrato nel paese senza essere notato. La preda aveva abboccato all'esca..*
 
Top
Bubù senpai!
view post Posted on 10/6/2010, 14:39     +1   -1




*Rapidi avanzavano verso il luogo ove abitava il capo del regime. Nell'ombra, senza fare alcun rumore, sembrava andare tutto liscio ma un kunai nero come l'oscurità saettò in essa fino ad arrivare al suo corpo, lo colpì al cuore facendolo cadere all'indietro, per terra, non si muoveva più, era arrivata la sua fine.*


***

Pazuiki: (Gia lo hanno preso,
merda non è durato molto,
però ora saranno concentrati su quella zona e anche alla base,
ci saranno più guardie in allerta per una possibile venuta di una seconda spia.
É il momento di tornare al piano principale e cercare informazioni dalla gente comune.)


*Si, l'avevano colpito, la sua vita era finita, ma si parlava del clone di legno che caduto a terra immobile era scomparso nella terra sua madre lasciando il kunai conficcato nel nulla. L'informazione era arrivata subito al Pazuiki originale che nel frattempo era entrato nel centro del paese. Non si sarebbe più diretto alla base del capo ma in qualche locanda per racimolare informazioni. Si fermò e fece un unico sigillo ed il chakra si animò in tutto il corpo.*

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10)(Efc: +20) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. [utilizzabile solo in missione]."

[Chk tecnica(10) + Chk bonus(75) = 85][Efc(20) + Int(206) + Chk(75) = 301][Stm(139.2) - Costo(4.3) = 134.9]

*Questa volta le sembianze del ragazzo dagli occhi celesti furono sostituite da quelle di un omino, sulla quarantina, più basso di lui di qualche centimetro, capelli rossicci corti tirati verso il basso, occhi marroni, un pizzico di pizzetto rosso, vestiti leggeri, normali, che qualsiasi mercante potrebbe permettersi. Scese per strada, ormai era notte fonda, le strade erano prive di person che dormivano, se non per qualche ubriacone he tornava a casa o per altri ancora nei locali notturni a tracannare sakè. E proprio in un di quei locali che entrò, si fece spaziò tra le tendine che coprivano l'entrata ed entrò camminando sul liscio legno fino ad arrivare al bancone dove si appoggiò ad uno sgabello.*

Pazuiki:
"Bella nottata eh? Sono stanco, potrebbe darmi una bottiglia di sakè?"

<passiva> Metabolismo perfetto - [0/10][Lv 6]“Il corpo perfetto del Black Hand gli permette di rigenerarsi piu' velocemente degli altri,alla fine di ogni turno rigenerera':
Liv 6: +5 Stm


[Stm(134.9) + Talento(5) = 139.9]

Gdr Off - E vediamo se ci sono riuscito finalmente XD - Gdr On

 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 17:38     +1   -1
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


??? : Ecco a lei..Cosa la porta qui in questa nottata stellata, signore?

Domandò l'aitante barista..

//Descrivi tutto quello che vedi e senti. Poi inventa xD//
 
Top
Bubù senpai!
view post Posted on 12/6/2010, 14:33     +1   -1




*Alcuni uomini festeggiavano allegramete e rumorosamente con vari liquori all'angolo del locale ma per il resto la nottata era piatta e le stelle brillavano nel cielo.*


Barista: "Ecco a lei..
Cosa la porta qui in questa nottata stellata,
signore?"


*In pochi secondi un barista con baffetti, occhialini rotondi, mezzo calvo, con un gilè rosso sopra una camicia bianca con sotto dei pantaloni neri su dei mocassini anche essi neri gli portò il sakè richiesto. Per poi passargli un bicchierino di legno che scivolò facilmente sul liscio bancone.*


Pazuiki: (Chissà com'è,
mai bevuto,
spero che sia buono...)


*Aprì la bottiglia contenente il liquore e lo verso nel bicchierino a forma di ciotolina e tirò un sorso. Era fortino ma con poco gusto. Un calore gli salì per tutto il corpo dandogli nuova energia.*

Pazuiki:
"Cosa mi porta qui a quest'ora della notte? La stanchezza, dopo una giornata di lavoro e controlli si è provati ed un bel bicchierino mi tira su! Approposito di controlli, possibile che un poveretto per fare il suo lavoro debba essere sottoposto a centomila controlli?! Stanno molto in gurdia da queste parti eh? Brutta situazione?"

*Chiese con disinvoltura per poi tirare un'altro sorso. Sperava che quel tizio fosse un chiacchierone impiccione che gli desse le maledettisstime informazioni che cercava.*

 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 13:10     +1   -1
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


Misoshi: E' normale. Ci sono molti malfattori. E corre voce che uno scagnozzo di un certo Dante, sia nei paraggi. Se le forze locali lo scovano, i Kami solo sanno cosa gli accadrà. Lei ne sa qualcosa?

//Rispondi, poi in libero arbitrio, va via ed inizia le tue ricerche..Dei bei postoni ora, perche ne mancano 2. Quindi prenditi il tempo e lo spazio che vuoi^^//
 
Top
Bubù senpai!
view post Posted on 16/6/2010, 15:57     +1   -1




*Anche il barista era a conoscenza della sua venuta, ormai quella voce era circolata e questo glie le faceva girare non poco, un'operazione segreta di furto di informazioni era stata mandata a quel paese da qualcuno che aveva spifferato tutto tradentoli.*


Misoshi: "E' normale.
Ci sono molti malfattori.
E corre voce che uno scagnozzo di un certo Dante,
sia nei paraggi.
Se le forze locali lo scovano,
i Kami solo sanno cosa gli accadrà.
Lei ne sa qualcosa?"


*Con tranquillità infilò in gola un'altro sorso di quel liquore prima di rispondere.*

Pazuiki:
"Onestamente no ne so nulla e, finchè non interferiscono nel mio commercio, non me ne frega nulla."

*Continuò a bere per qualche minuto per poi alzarsi, barcollava, il liquore stava facendo effetto ma non era il momento per riposarsi, aveva perso già abbastanza tempo in quel locale, era arrivato il momento di fare le cose seriamente.*

Pazuiki:
"Grazie tante signore, però ora è il momento di alloggiarmi e dormire, domani si inizia un'altro viaggio."

*Pagò quel che doveva ed uscì dal locale con passi lenti e scordinati. Aprì le tende e respirò l'aria pulita di quella notte stellata, doveva fare tutto prima dell'arrivo del mattino, quindi aveva ancora qualche ora. Camminò sulla strada fino a che non si allontanò dal locale per poi riscomparire nell'oscurità, sciolse la tecnica della trasformazione, quelle sembianze incominciavano ad infastidirlo, preferiva la sua forma orginale. Nel totale silenzio e con la massima attenzione, corse verso il palazzo saltellando per strade secondarie e tetti di case fino a che non arrivò alla sua meta. L'edificio era alto e soprattutto controllato da molte guardie però non sembravano ninja, ma semplici guardie, infatti quel paese, per quel che ne sapeva, non aveva una vera e propria forza combattiva ninja.*

Gdr Off - Ho preso spunto da ciò che ha detto Tsunade nel manga, poi posso sbagliarmi. - Gdr On

*Ai piani inferiori c'erano poche finestra e l'unica entrata principale era controllata da ben quattro guardie. Rimase nascosto tra gli alberi mentre perlustrava dall'esterno per trovare un punto dove entrare.*


Pazuiki: (Allora non farsi scoprire di certo non è per niente facile,
devo stare molto attento,
il clone di legno potrebbe servire ma più che altro devo contare sulle mie forze e sui miei riflessi,
senza contare il fatto che il clone potrebbe fallire in qualche modo,
così mettendomi nei guai tradendomi,
se posso essere io la causa della mia morte cosa vieta al mio clone di esserla anche essa?
Dio, è così complicato...)


*Pensò attentamente sull'edificio e sul giro di controlli delle guardie che riuscì ad individuare guardardoli dalle finestre. Saltò sul muro a sinistra di quello in cui si trovava l'entrata, concentrò del chakra sulla pianta dei piedi e si attaccò alla parete con essi.*

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici

[Chk(1)][Stm(139.9) - Costo(0.1) = 139.8]

*La risalì fino a portarsi affianco ad una finestra in alto, controllò che non ci fosse nessuno dall'altra parte e l'aprì. Finalmente era all'interno, camminò un po per il corridoio cercando di non fare il minimo rumore. Vide la prima porta, cercò di vedere cosa ci fosse al di la di essa e non trovò nulla di interessante. Decise di dividersi, non sapeva dove trovare le informazioni ricercate e quindi doveva cercare un pò ovunque.*

Tecnica/Tecnica di supporto-“Clone di legno”[Chk: 70][max 1 volta]“Il ninja grazie alla sua maestria del legno riesce già da chunin a creare una propria copia materiale. Se usata in combattimento ha funzione da sostituzione (utilizzabile al massimo una volta per incontro). Se usata come moltiplicazione la copia creata avrà come statistiche solo difesa resistenza e velocità pari a quelle dell'utilizzatore, non potrà attaccare ma solo difendersi ed eludere, non ha assorbimento e nel caso riceva anche solo un danno la tecnica sarà sciolta trasferendo tutte le sue esperienze all'originale. Usando 10 in più di chk si può impiantare un seme segnalatore nel clone in modo da sapere sempre dove si trova.”[Da chunin si può avere al massimo una copia per volta, da jonin due, da sannin tre]

<passiva> Padronanza del chakra[0/10] “Il ninja impiega meno chakra nell’utilizzare le tecniche e attivazioni di supporto:
Liv 6 : -5


[Chk Tecnica(70) - Telento(5) + Seme segnalatore(10) = 75][1 copia][Stm(139.8) - Costo(3.8) = 136]

*Compose i sigilli opportuni e dal suo corpo uscirono dei pezzi di legno che andarono ad unirsi in un'unico punto per poi prendere forma e le sembianze del chunin. Ognuno prese una via diversa e controllavano le stanze dove era possibile. Passarono alcuni minuti ed il clone di legno sentì dei passi, entrò in una stanza e chiuse la porta dietro di se, era la stanza giusta, piena di scartoffie, ne guardò qualcuna e sopra vi erano scritte strategie e piani vari mentre i passi si avvicinavano sempre di più. Ormai erano vicini e la copia si dissolse nel nulla unendosi ad un mobile di legno sostenitore di alcune carte. Le due guardie non videro nulla. Alla scomparsa della propria copia arrivò tutto nella testa di Pazuiki, sapeva dove si trovava, si ricordava la strada fatta dal clone e nel caso poteva ricorrere al ricordo del segnale di chakra mandato dal seme nella copia. Tornò indietro per poi fare la stessa strada dall'altro se stesso. Qualcuno si avvicinava, parlavano a voce bassa ma nulla di preoccupante. Il membro dell'Akatsuki si rannicchiò sotto una finestra e scomparve nel nulla.*

tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

[Chk(20)][Stm(136) - Costo(1) = 135]

*Le due guardie gli passarono affianco senza vederlo e rimase immobile e trasparente fino a che non furono abbastanza lontani, invisibili ai suoi occhi. Si mosse perdento la sua invisibilità e continuò a percorrere la strada fatta precedentemente dalla copia fino ad arrivare alla stanza in cui c'erano le informazioni giuste. Controllò da fuori, sembrava che non ci fosse nessuno ed entrò. Prese le carte e le lesse tutte per immagazzinare più informazioni possibili, alcune le mise in tasca per portarsele via. Era venuto a conoscenza delle loro strategie di battaglia, mosse utili per i loro mercenari e per le loro azioni di guerriglia.*

<passiva> Metabolismo perfetto - [0/10][Lv 6]“Il corpo perfetto del Black Hand gli permette di rigenerarsi piu' velocemente degli altri,alla fine di ogni turno rigenerera':
Liv 6: +5 Stm


[Stm(135) + Talento(5) = 140]

Gdr Off - Spero di non aver fatto le mie solite cavolate, penso che ora sia tu a dover continuare, per sbagli msn - Gdr On

 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 20:10     +1   -1
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


//Bel post, great. Ora in libero arbitrio, prendi le informazioni e dissolviti il prima possibile!!//
 
Top
17 replies since 2/6/2010, 20:03   159 views
  Share