Addestramento Heiji Nojiku, il culo di mosca

« Older   Newer »
  Share  
Bubù senpai!
view post Posted on 26/5/2010, 15:46     +1   -1




*Alcune nubi oscuravano il sole ed una leggera pioggierellina incominciava a battere sulla terra. La foresta insanguinata era più scarlatta del solito, nuove vittime aveva mietuto ed intorno alla montagna in cui si nascondeva il covo dell'organizzazione più malvagia del mondo ninja, Akatsuki, aleggiava il solito pungente puzzo di putrefazione causata dai molteplici cadaveri gettati ai piedi della montagna stessa dai membri dell'organizzazione. Il flautista, ex shinobi di Kiri e nuovo membro dell'organizzazione, Heiji Nojiku oziava nel covo segreto.*

Gdr Off - Bene culo, incominciamo con puro gdr, riattaccati al tuo ultimo addestramento per far fluire la tua storia e scrivi un pò come passi il tempo. Tutte cose così v.v - Gdr On

 
Top
Andrew~
view post Posted on 27/5/2010, 09:45     +1   -1




* Heiji stava uscendo dal covo voleva andarsene da quel fuoco. Così percorrendo rapidamente tutti i cunicoli e i passaggi segreti si ritrovò dinnanzi al masso. Mostrò il sigillo e quest’ultimo si sollevò, provocando una scossa pari alla cavalcata di un centinaio di cavalli. Non era un gran bel vedere fuori, infatti la pioggia aveva spodestato il sole ed ora come un tiranno governava sul luogo. L’odore di pioggia riportò alla mente di Heiji Kiri, così come il terriccio umido e l’odore del sangue che si mischiava in una aroma quasi gradevole alle narici del giovane. Una sporgenza di una roccia poco distante dall’ingresso richiamava il chunin a gran voce. Senza farselo ripetere due volte con il mantello si coprì il capo e corse come un ossesso. Si bagnò poco, ma questo non interessava al musico: aveva in mente solo una cosa. Estrasse dalla tasca il suo amato rotolo e componendo dei jutsu ne richiamò il violino. Erano passati diversi giorni da quando l’aveva acquistato al mercato nero, e ancora non era riuscito a provarlo. *

Heiji : ( Finalmente... Vediamo cosa mi ricordo di quello che mi ha insegnato mio padre... Spero di non essere arrugginito... )

* Afferrò l’archetto e ne tirò le crini di cavallo e poi si assicurò che le corde fossero intonate al punto giusto. Poi chiuse gli occhi e si lasciò andare accompagnato dal lento e malinconico scroscio dell’acqua sul terreno. Una bellissima melodia iniziò a prendere vita. *

~ Gdr off Gdr on ~

* Il flautista suonò e fantasticò per diverso tempo. La sua musica sembrava arrivasse al cielo per rasserenare le nuvole, infatti lentamente la pioggia diminuì il suo ardore fino a placarsi completamente.
Se ne accorse poco dopo il chunin che riaprì gli occhi per osservare il paesaggio. Al di sopra le nuvole correvano spensierate lasciando di tanto in tanto spazio a quel debole sole. Sembrava che non volesse aver nulla a che fare con quel luogo, dimenticato da Dio, nemmeno lui. Al di sotto una sfilza di cadaveri mutilati e dissanguati giacevano a terra inermi. *


Heiji : ( Quanta violenza nel mondo... )

* Doveva rientrare dentro al covo avrebbe dovuto migliorare le sue arti erboristiche. Così sganciò le crini dall’archetto e ripose tutto all’interno del rotolo, so mise al sicuro e si alzò. Uscì da quel “nascondiglio” e scrutò il cielo alzando il capo. Una goccia gli cadde in fronte e scese lungo il suo volto, non vi diede importanza ed entrò dentro. L’afa era insopportabile e il ragazzo respirava con la bocca.
Decise così di scendere giù nella serra per creare qualche intruglio, ormai al strada la conosceva molto bene. Non vi era nessuno nemmeno Aito, così dopo aver aperto le condutture innaffiando tutte le piante si diresse verso al porta nera. Il luogo dove poche ore prima un uomo aveva perso la vita. Aprì la porta ma non vi trovò nessuno, solo il sangue sulla nuda parete e sulle catene. Probabilmente il mastro erborista l’aveva già fatto sparire. Sospirando si mise all’opera, raccolse tutti gli ingredienti e creò il veleno... *


SPOILER (click to view)

<attivazione> - Creare veleni -

(chk:30x turno) L’erborista è in grado attraverso i giusti elementi di creare dei veleni che potranno essere usati per avvelenare l’avversario sciogliendoli nel cibo o nelle bevande, o somministrandoli agli avversari attraverso armi o siringhe.

<veleno> - Icsi -
(chk:55 1 litro x turno)(richiede “creare veleni” attivo) Questo è uno dei più classici veleni, esso come gli altri può essere somministrato attraverso armi o siringhe, o sciolto in bibite e cibi. Questo veleno è molto potente, esso causerà al nemico, oltre all’intossicazione, anche lo status accecamento, rallentandosi i sensi del nemico e confondendolo
- 1/4 di litro: se ingerito dal ninja causa status veleno, status accecamento e 7 danni
- 2/4 di litro : se ingerito dal ninja causa statu veleno, status paralisi e 14 danni
- 3/4 di litro : se ingerito dal ninja causa status veleno, status paralisi e 19 danni
- 4/4 di litro: se ingerito dal nina causa status veleno, status paralisi, 29 danni

<talento> - Maestria nel mescolare gli ingredienti -
[Liv 6 : 0/10]
(chk:30*turno)
Il ninja, dopo molta esperienza, riesce ad acqsuistare una familiarità ed una bravura immensa nell'immischiare gli ingredienti, riuscendoci perfettamente. I veleni creati quando questo talento è attivo avranno un bonus a seconda del lv
Liv 6: +5 al danno causato dal veleno
Liv 5: +10 al danno causato dal veleno
Liv 4: +15 al danno causato dal veleno
Liv 3: +20 al danno causato dal veleno
Liv 2: +25 al danno causato dal veleno
Liv 1: +30 al danno causato dal veleno

<attivazione> - Abilità nel Controllare Chakra -
[Liv 4 : 31/40]
[Massimo 10 volte ad incontro] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra.
Liv 6 : La diminuzione è di 10
Liv 5 : La diminuzione è di 15
Liv 4 : La diminuzione è di 20
Liv 3 : La diminuzione è di 25


[Chk 115 - 25 - 15 = 75][Stm 144 - 3.75 = 140.25]
 
Top
Bubù senpai!
view post Posted on 27/5/2010, 15:09     +1   -1




*Clap clap, un breve applauso risuonò nella silenziosa stanza, un suono che partiva da mani nascoste nell'ombra. Un anziano uomo si mostrò agli occhi del musicista, affascinato da esso.*

???:
"Bella tecnica ragazzo, non sei per niente male, finalmente hanno reclutato un nuovo medico capace, mi serviva proprio. Dimmi ragazzo chi sei e come sei arrivato fin qui? Non voglio sapere la strada ma come ti sei ritrovato nell'organizzazione. E poi parlami un pò di te. Ovviamente tutto questo fallo solo se vuoi, non ti obbligo di certo però mi piacerebbe averti come aiutante per una cosetta che voglio fare, gli altri non sono abbastanza capaci ai miei occhi."

*Così attese le risposte del ragazzo, se ci fossero state ovviamente, pendeva dalle sue labbra osservandolo con occhi curiosi e luccicanti. Chissà l'anziano cosa voleva fare e di cosa era in grado di fare.*

Gdr Off - Bene, sensazioni e tutto quello che si deve mettere v.v, descrivi quello come ti pare, come accenderebbe le tue malate passioni, ovviamente deve essere vecchi comunque ^^ e rispondi come vuoi o non rispondere vedi un pò te. - Gdr On

 
Top
Andrew~
view post Posted on 28/5/2010, 12:16     +1   -1




* Un applauso pacato fece sobbalzare il ragazzo. Dietro alle sue spalle vi era un vecchio uomo che con le sue mani rugose applaudiva il lavoro ben riuscito del ninja. Un sopracciglio si levò come per dire: “e tu chi saresti?”. Heiji stava per pronunciar parola ma l’anziano lo anticipò. Come il solito vecchio curioso domandò al medico un’infinità di cose...
Heiji tacque per qualche secondo, voleva studiare bene quello strano individuo. Il suo volto era un’incognita e la sua fronte corrugata con quelle buffe e folte sopraciglia arruffate donavano all’uomo un aspetto da buontempone. *


Heiji : ]Dimmi il tuo nome e io ti dirò il mio... Di che proposta si tratta?... Non amo molto parlare del mio passato e di come sono arrivato fin qui, non vorrei sembrare scortese ma è una ferita ancora aperta...

~ Gdr off Scusa ma vado di di fretta ho avuto da fare XD mi rifarò u.u Gdr on ~
 
Top
Bubù senpai!
view post Posted on 29/5/2010, 19:58     +1   -1




Gdr Off - Lo spero!XD - Gdr On

*L'uomo rugoso sentì le parole irrispettose del giovane erborista dai capelli castani ed aggrottò ancor di più la fronte aumentando le pieghe nascoste solo parzialmente dai folti peli delle sopraciglia.*

???:
"Che ragazzo dispettoso, cosi ci si rivolge ad un uomo più anziano di te? Che gioventù... per me possiamo rimanere entrambi innominati, non darò questo piacere ad un giovinotto. Riguardo al tuo passato, se non sei disposto a parlarne non ti obbligo di sicuro."

*Si avvicinò al veleno creato precedentemente da Heiji e lo esaminò con più attenzione, aveva visto perfettamente, proprio un lavoro di ottima qualità.*


???: (Si, proprio fatto bene, il giovine ha proprio talento...
penso che insieme ci riusciremo...)


*Posò l'arma tossica e si rivolse al telentuoso giovine mostrandogli i pochi denti rimasti con un sorriso.*

???:
"Allora, il lavoro che voglio svolgere e per cui voglio il tuo aiuto è un'arte medica alquanto complicata ma potente. Una tecnica da poco scoperta e ancora pochi riescono ad utilizzarla, anche noi dell'Akatsuki dobbiamo impadronirci di questa scienza! Sto parlando della modifica genetica, cioè... conoscerai sicuramente le abilità innate che molte persone posseggono, come i fantastici occhi degli Uchiha o lo scheletro perfetto dei Kaguya, ecco, prova a pensare entrambe queste abilità unite in un corpo solo! Ti interessa ragazzo oppure non sei la persona che cerco?"

*Rimase a fissarlo con quei suoi occhietti sperando in una risposta positiva, aveva bisogno di qualcuno con le sue capacità per portare quella scienza all'organizzazione così da creare dei guerrieri mostri, occhi Uchiha o Hyuga, scheletro Kaguya e tutte le altre abilità innate ninja in un corpo solo.*

Gdr Off - Visto che hai fatto una descrizione abbastanza scrausa se riesci a mettercela aggiungi dettagli del vecchietto in quest'altro post. - Gdr On

 
Top
Andrew~
view post Posted on 30/5/2010, 10:14     +1   -1




* I due erano li fermi a fissarsi negli occhi per cercare di capire la natura dell’opposto. Giovane e vecchio, medico contro medico, nell’aria la tensione era elettrica e nessuno dei due voleva distogliere lo sguardo dall’altro. Uno strano vecchietto si era parato davanti al chunin come d’improvviso. Un uomo di medio bassa statura dalla pelle scura, era calvo e gli unici capelli che aveva sulle tempie circondavano il suo capo, erano curati ma non troppo. Le mani erano ricoperte e nascoste dentro le lunghe maniche della tunica.*

Heiji : ( Cosa vorrà mia da me... Perché qui sono tutti così strani... )

* Gli occhi neri come la pece e socchiusi fecero intuire al giovane che lo strano anziano stava pensando a qualcosa, poi con un rapido gesto fece roteare il braccio ed estrasse dalle maniche una mano. Raggrinzita e con unghie davvero lunghe lo aiutarono gesticolando a spiegare cosa intendeva pochi secondi prima. *

Heiji : ]Bene... Ti chiamerò vecchio allora... Perché proprio io? Con tutte le persone e farabutti che ci sono qui dentro... Ma vai avanti continua pure ad esporre, quando si tratta di medicina presto sempre molta attenzione...

Heiji : ( La genetica?! Potrei combinare le innate più forti in un unico individuo... )

* Ad ogni parola che il vecchio pronunciava il volto di Heiji si illuminava sempre più. La strada si stava finalmente spianando al suo passaggio. *

Heiji : ]Che stiamo aspettando vecchio! Mettiamoci all’opera...

~ Gdr off E’ un periodo cosìXD non ho una gran voglia, prevedo una quest un po’ scarsa da parte mia XD Gdr on ~
 
Top
Bubù senpai!
view post Posted on 30/5/2010, 17:54     +1   -1




*Lo sguardo del musicista si illuminava sempre di più a ogni parola del vecchio, genetica era una parola che gli piaceva non poco.*

???:
"Perchè ho scelto te? Bhé, perchè sei il primo con il talento in medicina che cerco io che ho trovato oggi."

*Finito di spiegare il suo progetto Heiji sembrava estasiato difronte a tale esperimento, ed infatti non attese molto prima di dare il suo appoggio al vecchio medico incitandolo ad incominciare.*

???:
"Bene, però, ecco... prima di iniziare dobbiamo recuperare le due cavie con kekkai genkai. Per ora noi siamo i primi a fare questi esperimenti in Akatsuki e da solo sono riuscito a recuperare solo i corpi in cui immettere il gene estraneo. Bene, quale cavia migliore di mukenin? ...(hahaha)... Il nostro obiettivo sono questi due, andiamo, non perdiamo altro tempo."

*E prima di voltarsi per mettersi in cammino diete due locandine al ex-shinobi di Kiri. Erano due taglie di due ricercati, o per meglio dire, di due cavie. L'uomo anziano avanzò con passo svelto e senza mai fermarsi fino al masso gigante che indicava l'ingresso del covo.*

???:
"Aprilo, è molto tempo che non respiro l'aria pulita di fuori."

*Aspettò che il suo assistente aprisse il varco per l'uscita ed uscirono in due, mentre attendevano che il varco si richiudesse il vecchio fece un grosso respiro a pieni polmoni respirando quall'aria pulita, e non solo, infatti le sue narici furono infestate anche da quel particolare odore di corpi in decomposizione .
Dopo molto tempo chiuso all'interno della montana, a vedere soltanto la pura roccia e varie sostanze per i suoi esperimenti, anche quel paesaggio pieno di morti squarciati, di alberi scarlatti, terreno fangoso per la pioggia che fino a poco tempo prima aveva dominato su quel luogo, ai suoi occhi sembrava stupendo.
Scesero la montagna dirigendosi verso nord, verso il punto in cui avrebbero potuto trovare le cavie, dovevano solo trovare due persone con due mukenin con kekkai genkai. Il primo lo avrebbero trovato quasi subito con facilità, riposava alle rive di un fiume, ove tempo addietro lo stesso musico, insieme all'altro traditore della nebbia suo compagno, si erano riposati. Per l'altro invece dovevano aspettare ancora.*


Gdr Off - Bene mosca, scusa per il ritardo ma è da stamattina che combatto con l'antenna per il digitale che ora non piglia un cazzo ma lasciamo perdere -.-. Comunque, se vuoi fare esperimenti hai bisogno di cavie, quando ti da le locandine, descrivi la faccia dei due, puoi inventarti tu l'innata di entrambi ma al massimo uno può avere una doujutsu. Dopodiché parti ed arrivi al fiume dove vi siete fermati tu e requin quando siete partiti per l'eremo delle salamandre per venire in aka. Li trovi il primo, scegli tu chi. Vedi come "convincerlo". Puoi cercare di persuaderlo a parole con false promesse, tipo caramelleXD, per poi metterglielo in quel posto al covo(ma per fare questo dovrai essere molto bravo) oppure lo stordisci malamente con qualche attacco. Ti spiego come vedo i "combattimenti- attacchi" in questa quest, tu fai comunque il calcolo stm e forza attacco ma sono indicativi, puoi usare anche una tecnica come ti pare e piace, diciamo sono combattimenti come se fosse un gdr narrativo, meglio lo ruoli più ha possibilità di fare effetto. Qualsiasi scelta non essere autoconclusivo vedrò io se funziona. Buon gdr! - Gdr On

 
Top
Andrew~
view post Posted on 31/5/2010, 11:05     +1   -1




* L’anziano lo avrebbe indirizzato verso un cammino nuovo che pochi percorrono. La genetica una scienza nuova scoperta da poco e conosciuta nello specifico da pochi. Dovevano trovare delle cavie ora e quale posto migliore che quell’angolo sperduto pullulante di mukenin?.
La mano raggrinzita del vecchio allungò due fogli ingialliti e spiegazzati verso il ragazzo. Due manifestini di due perfetti sconosciuti con una taglia esigua sul capo.
Una era una uchiha lo si capiva facilmente, i suoi occhi avevano il colore rosso cremisi e tre tomoe nero come la pece. Non era una gran bellezza ma il suo volto inquietava timore. I capelli neri corvini erano raccolti in una coda laterale e scendevano lungo una spalla. L’altro era un uomo, a giudicare dalle fattezze del volto sembrava uno shinobi piazzato. Sul capo il coprifronte di Konoha.
I due si diressero così senza esitare al di fuori del covo ripercorrendo rapidamente “la via del sangue” per tornare dove pochi giorni addietro lui e Tensai si erano fermati per una breve sosta. Il rumore dell’acqua corrente era piacevole e i fringuelli cinguettavano allegramente danzando nel ciel. Inspiegabilmente per un puro colpo di fortuna poco distante da loro una donna attirà l’attenzione del giovane. Si trattava della ricercata uchiha, ma per essere sicuro il ragazzo confrontò il ritratto. *


Heiji : ( E’ lei... )

Heiji : ]Aspetta qui vecchio, nasconditi da qualche parte provo a vedere cosa riesco a combinare...

* Il ragazzo tirò fuori il flauto dal rotolo e impugnandolo stretto tra le mani si avvicinò alla riva del fiume. Si sedette a pochi metri dalla ragazza salutandola timidamente con la mano ed iniziò a suonare una smielata e lenta melodia... Sperava di poterla addormentare con una melodia...*

<genjutsu> - Tecnica della sonnolenza della nebbia -
(Lvl 1) (Chk 30) (Eff +25) “Chi subisce questa tecnica viene colpito da una leggera sonnolenza che gli causa status sonno”

<attivazione> - Abilità nel Controllare Chakra - [Liv 4 : 31/40]
[Massimo 10 volte ad incontro] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra.
Liv 6 : La diminuzione è di 10
Liv 5 : La diminuzione è di 15
Liv 4 : La diminuzione è di 20
Liv 3 : La diminuzione è di 25

[1/10]


[Chk 190 - 40 = 150][Int 362 + 25 Eff + 160 Chk + 15 Talento + 62 Spec = 624][Stm 140.25 - 7.5 = 132.5]




~ Gdr off Per ads e per dopo tieni presente che Heiji ha i lineamenti femminei ed è truccato XD Gdr on ~
 
Top
Bubù senpai!
view post Posted on 31/5/2010, 20:17     +1   -1




*Ecco la prima cavia, il loro primo obiettivo, la splendita mukenin posseditrice della doujutsu del nobile clan Uchiha. La donna riposava tranquilla alle rive del fiume, fissava il suo riflesso nelle cristallinee acque come un vero narciso. Ci avrebbe pensato il musicista dalle dubbie fattezze stesso, mise da parte il vecchio e tirò fuori il suo strumento, incominciò a suonare una dolce melodia con l'intento di far assopire la sua preda. La calmante sinfonia risuonò per tutto il paesaggio, gli animali ignari si addormentarono sull'erba, il vecchietto non subì alcun effetto, ora toccava all'Uchiha. Il suo corpo si afflosciò a terra a peso morto, sembrava essere andato tutto secondo i suoi intenti. Stavano per avvicinarsi quando un'essere fuoriuscì dal terreno, prese forma, la forma di una splendita donna dagli occhi rossi a tre tomoe neri, appena si materializzò, il corpo inerte scomparve, si era liberata da un'illusione ed aveva individuato la provenienza del suono.*

Uchiha:
"Buona tecnica ma, sai, di illusioni sono alquanto esperta, non sottovalutarmi. Zoccola, vecchio, ditemi, cosa vuole l'akatsuki da me o potrei cambiare atteggiamento e sarebbe cattiva cosa per voi."

*L'illusione non aveva sortito effetto, effettivamente, imprigionare un possessore di sharingan era alquanto difficile. Vedendo le vesti di Heiji capì da dove provenivano ed ora voleva sapere il motivo dell'attacco.*

Gdr On - Ma pure te, attaccare con un illusione una Uchiha il corpo ha resistito, anche se non del tutto, ti è andata male. Ricorda che puoi usare anche tecniche di vario tipo o più deboli di quelle che piacciono a te, l'importante e fare attacchi fighi descrivendoli :mki: comunque vedi cosa fare ora v.v Buon gdérre!

 
Top
Andrew~
view post Posted on 1/6/2010, 16:49     +1   -1




~ Gdr off Vabhè l’ho fatto per non dovere combattere u.u ma a sto punto mi tocca Y.Y il mio pg se potesse non combatterebbe mai... Gdr on ~

* Evidentemente l’illusione del ragazzo non aveva sortito alcun effetto e il ragazzo era un po’ rammaricato. *

Heiji : ]Mi spiace che tu non ti sia addormentata al suono della mia melodia... Avresti potuto evitare tante sofferenze... Ma ora non vedo altre scappatoie... Siamo interessati ai tuoi occhi, li bramiamo e ce li prenderemo... E’ un peccato rovinare il viso di una bella ragazza come te... Scusami...

* Heiji si morse il pollice e lo passò sul palmo asciutto. Il sangue colava mentre chinandosi appoggiava la mano sulla soffice erba. La tecnica del richiamo aveva coperto il ragazzo di una spessa coltre di fumo. Che si diradò lentamente grazie l’intervento di una miriade di variopinte farfalle, che con il battito di ali ripulirono il luogo. Una figura femminea era circondata da questi insetti straordinari che lentamente si posarono sul suo corpo ignudo creandone uno scarno vestito. Un’altra ragazza invece era appoggiata alle spalle del ragazzo, tutta bardata e pronta alla guerra. Mancava soltanto Ajako la preferita di Heiji. Il terreno sotto i suoi piedi iniziò a tremare la terra si sgretolava e una spaccatura enorme separò l’uchiha dal flautista. Un demone vermiglio con corna eburnee e denti affilati ne usci fuori. Dalla sua bocca usciva del “fumo” e lo spirito l’aprì srotolando la sua lingua biforcuta al suolo. Ajako fece il suo ingresso camminando sensualmente sul lungo “tappeto” rosso. *

Heiji : ]Salutate il nostre avversario ragazze...

* A quelle parole le ragazze salutarono con le mani l’uchiha che guardava il tutto. Quel silenzio venne interrotto poi da una melodia, la solita melodia d’attacco.
Le ragazze sfoderarono le armi e con acrobazie si diressero contro la donna... *


<attivazione> - Melodia n°1 : Canto del controllo -
(Chk 25 x turno) "Con questa melodia il ninja è in grado di comandare i tre eoni a proprio piacimento facendoli attaccare o eseguire tecniche.Prima bisogna aver evocato i tre eoni"

<tecnica> - Triangolo offensivo -
(Chk 35)(Somma forza orchi) "Suonando una melodia bassa e veloce, i tre orchi si gettano sul nemico con ferocia."

<<tecnica> - Tecnica del richiamo -
(Chk: Cambia per evocazione) "Il ninja si morde il dito per farne uscire del sangue per poi comporre vari sigilli con le mani. Infine poggia le mani a terra richiamando cosi una delle creature del contratto firmato."

[Chk 120 - 80 = 40][Frz 100 + 150 + 90 = 340][Stm 132.5 - 2 = 130.5]

Controllare chk [3/10]
 
Top
Bubù senpai!
view post Posted on 2/6/2010, 15:38     +1   -1




Gdr Off - Lo capisco, anche il mio è così XD - Gdr On

*Il combattimento fu la sua scelta, non c'era nient'altro da fare, evocò i suoi tre demoni, tre bellissimi demoni la cui bellezza dell'Uchiha, a confronto, non era nulla. Con il suo flautò incominciò a suonare una bellissima melodia con cui poté comandare i loro movimenti, sotto ordine del ragazzo le tre paritorono all'attacco con leggiadri movimenti e graziose acrobazie accompagnate da pericolose armi. Si trovavano tre contro uno, la kunoichi dello sharingan provò a difendersi da tutte e tre, cosa difficile ma riuscì ad eludere tutti gli attacchi delle tre. Dopo di ché sorpassò le tre puntando direttamente contro il musicista compose alcuni sigilli ed utilizzò l'arte del fuoco, la tecnica del drago infuocato cercando di infammargli tutto il travestimento da donna.*

Uchiha: "La pagherete per avermi interrotto mentre riposavo!"

[Int 330]
Gdr Off - Dai su, descrivi un pò gli attacchi, ti chiedo solo di fare un'attacco figo v.v mi accontento di poco T^T - Gdr On

 
Top
Sayuri Akuma
view post Posted on 14/8/2010, 16:03     +1   -1




L'utente se n'è andato, ma tu hai fatto il minimo di post necessari per l'addestramento. Perciò prenditi pure la paga
 
Top
11 replies since 26/5/2010, 15:46   149 views
  Share