Stanza di Sushiko no Yaku

« Older   Newer »
  Share  
Bloody Hell
view post Posted on 23/5/2010, 20:06     +1   -1




camera d'ospedale 472
 
Top
Bloody Hell
view post Posted on 11/6/2010, 16:23     +1   -1




*Sushiko stava per avviarsi verso le porte del villaggio, quando un medico che stava per andare in ospedale disse*

"Eremita dove va in quello stato? Deve andare subito in ospedale"

*Sushiko cercò di far capire all'uomo la situazione ma quello non volle saperne di scuse e lo portò a forza in ospedale. Li lo mise nella sua camera e gli diede un sedativo, poi dovette rimettere bene in sede l'osso e li iniziarono le cure. Quando Sushiko si svegliò un medico gli disse che doveva rimanere li altri due giorni*

// primo giorno di ricovero. Maledetto Andrea //
 
Top
Bloody Hell
view post Posted on 12/6/2010, 11:20     +1   -1




*Quella notte l'eremita aveva dormito sogni inquieti,dovuti a svariati pensieri e riflessioni sulla giornata appena passata.
Nemmeno gli appositi tranquillanti riuscirono a farlo star quieto nel suo letto e l'eremita più volte in quella notte si svegliò e,barcollando, andò in giro per l'ospedale.
Solo allora vide alcuni di quei poveri sventurati mutilati a causa di quel fuoco.
Un pensiero ingobile,ma degno dell'assassino che c'era in lui, lo scaraventò in uno stato di confusione.
Lui voleva vendetta per i compagni uccisi e voleva che un potere del genere non si manifestasse mai più. Voleva uccidere gli Uchiha, anche se sarebbe stato tremendamente difficile. Doveva farlo.
Quei pensieri però probabilmente erano dovuti allo stato in cui era preso, però in ogni caso avrebbero lasciato una traccia dentro il ragazzo, che in quel momento tornò in camera e dormì serenamente, sognando di staccare gli occhi al primo Uchiha che passava*


(Il loro potere. Non serve ucciderli, basta cavargli gli occhi e lasciarli marcire in una cella)

*La mattina si svegliò e iniziarono altre cure, con tecniche mediche e pozioni ristoratrici. Passò così tutta la giornata*

//2° giorno di ricovero //
 
Top
xX Andrea Xx
view post Posted on 12/6/2010, 12:14     +1   -1




Una coppia di medici entrò nella stanza di Sushiko, mandando a riposare gli infermieri che stavano prendendosi cura di lui. Il più anziano dei due poi si rivolse al chuunin:

Mi han detto che sei molto spazientito dall'attesa e dalla durate del ricovero.. Mi hanno anche detto che sei stato ridotto così da Kairi stesso.. devi aver dato per scontato un po' troppe cose quando ti sei presentato da lui..

Gli levò la fasciatura appena ultimata dagli infermieri, tastò un poco l'avambraccio per appurare le condizioni dell'osso poi lo distese accuratamente sul letto.

Vedi di non avercela troppo con lui, cerca di capirlo...c'è caso che se la stia passando peggio di tutti noi anche se non ha ferite o mutilazioni..

Così dicendo, presero a curarlo in maniera molto più intensa rispetto al giorno precedente, aumentando notevolmente la rigenerazione delle cellule del tessuto osseo e sistemando i nervi e i tendini danneggiati dalla secca torsione del gomito. Dopo un paio d'ore gli riapplicarono una fasciatura, molto più blanda e leggera, allegandovi una stecca di ferro per mantenere il braccio su un'angolazione fissa di novanta gradi.

Vai pure ragazzo.. abbiamo bisogno di stanze libere ultimamente.. se non sbaglio hai conoscenze mediche basilari pure tu, quindi saprai benissimo che per un giorno o due è meglio evitare pesanti sforzi al braccio... Supporta la guarigione con quale tecnica elementare magari.. sarà più veloce ed indolore..

 
Top
Bloody Hell
view post Posted on 12/6/2010, 12:24     +1   -1




*Sushiko ascoltò i medici ma non rispose, non subito, infine disse*

"Grazie per la guarigione repentina e ringraziate il Kazekage. No sta peggio di tutti i noi messi assieme credo, ma non è colpa nostra. Credo di non voler più diventare lo sfogo della frustrazione altrui"

*Detto ciò uscì dalla stanza*
 
Top
4 replies since 23/5/2010, 20:06   74 views
  Share