Missione 28 D - Caccia alle erbe -, per Lepnat Vasquez

« Older   Newer »
  Share  
Sayuri Akuma
view post Posted on 17/5/2010, 22:18     +1   -1




Livello D
giocatori : 1 (genin)

Trama
*Al villaggio di Suna, la coltivazione delle erbe per i tonici ninja è sempre svolta all'interno delle serre. Tuttavia spesso si rende necessario viaggiare, inoltrandosi all'interno del deserto, per raccogliere spore e semi di piante desertiche. cactus, agave...ed altre ancora.
Naturalmente la raccolta di queste erbe è affidata ad erboristi specializzati. Ma uno di essi non ha fatto ritorno ed è ormai assente da più di un giorno. Così, l'assegnazione missioni ha contattato uno dei nuovi genin liberi per una missione di ritrovamento dell'erborista.
Il compito del genin in questione, è di recuperare l'erborista e riportarlo al villaggio sano e salvo.*


Il Genin era stato convocato dai Ninja alle dipendenze del Kazekage. Era la sua prima missione. Nell'ufficio di smistamento il Chunin gli stava fornendo le ultime direttive:

Saito, il tuo compito è scoprire che fine ha fatto l'erborista che ieri non ha fatto ritorno. Ti verranno fornite le indicazioni sui suoi abituali tragitti di raccoglimento, e ci aspettiamo che tu lo riconduca qui entro sera. La persona in questione è questa. Non si tratta di un Ninja, ma di un comune botanico perciò sei pregato di avere particolare riguardo nei suoi confronti.

*Il superiore gli porse la foto di un uomo sui 25 anni, il cui nome dalla scheda risultava essere Kunoichi Toru con i capelli neri gli occhi castani, nel complesso una fisionomia anonima, ma riconoscibile per via degli occhi, e degli occhiali circolari, piuttosto particolari. Non sarebbe stato difficile ricordarsi il suo volto. *

Ti è concesso portare con te delle razioni di acqua per te ed eventualmente per Kunoichi-san. E riceverai anche l'occorrente per orientarti all'interno del deserto. Cerca di fare ritorno prima del tramonto se possibile.

*Ultimate le direttive, Il chunin indicò a Saito dove prendere l'occorrente per la missione, e se ne andò.

CITAZIONE
Hai 3 borraccie d'acqua che contengono ciascuna mezzo litro d'acqua, per un peso complessivo di 1,5 kg. una cartina del deserto con dei riquadri ed evidenziato il tragitto abituale dell'erborista. e una bussola. Se la smarrisci dovrai trovare altri modi per orientarti e non sarai in grado di fare ritorno prima di notte.
Devi bere almeno mezza borraccia ogni 4 ore.(ti informerò io del tempo che passa) Altrimenti Perderai 4 stm e 2 vita. Buon gdr.

 
Top
lepnat_vasquez
view post Posted on 17/5/2010, 22:28     +1   -1




Yo ascoltava il suo superiore con aria impassibile, ma assolutamente privo di ogni motivazione. Ritrovare un erborista scomparso, non fargli male. Cristallino.

-Vado subito.-

Il tono tradiva una totale mancanza di entusiasmo di qualsiasi tipo. Adorava combattere, usare mezzi e trucchi e sottigliezze, e il suo apice massimo lo raggiungeva nell'usare delle marionette per riuscirci.
Trovare botanici: quello era una cosa che non lo entusiasmava.


"se sono fortunato troverò qualcosa di interessante da seviziare. O magari è un tipo ipocondriaco: potrei fargli pressioni, o magari..."

ricordò il dettaglio di "trattare con particolari attenzioni" una nota di quell'occhialuto raccogli-erba e gli decurtavano lo stipendio. Grandioso, davvero grandioso.
Fu con volto assolutamente schifato che controllò la cartina, cercando di capire da dove doveva cominciare a cercare il suo uomo.


"sarà finito in qualche buca o si sarà innamorato di una maledetta pianta sconosciuta ma inutile..."

Edited by lepnat_vasquez - 17/5/2010, 23:59
 
Top
Sayuri Akuma
view post Posted on 17/5/2010, 23:34     +1   -1




continuaQui
 
Top
2 replies since 17/5/2010, 22:18   80 views
  Share