Commenti a consigli e proposte per il forum

« Older   Newer »
  Share  
MarcoTomb
view post Posted on 8/5/2010, 10:12 by: MarcoTomb




Sono calmissimo, però uno quando fa una proposta si aspetta commenti o critiche costruttive e non "non serve a niente punto", quindi se ad una proposta a cui tengo perchè penso che migliori il gdr le uniche risposte che ricevo sono quelle, mi agito si. Con Ki mi sono già scusato in privato, e lui mi ha spiegato bene perchè non è molto fattibile come cosa.

Il succo del discorso, ossia il perchè ho proposto quella cosa, è che le attivazioni sono abusate con questo sistema mentre di tecniche se ne usano 1-2 per combattimento. Dare al player il compito di dosarsi, per quanto sulla carta possa essere una buona idea, non funzionerebbe perchè ci saranno sempre i power player e gli scontri saranno sempre uguali. Per come la vedo io (correggetemi se sbaglio) molte schede potrebbero essere editate lasciando due tecniche e le varie attivazioni perchè non si usa altro, il che almeno secondo me è monotono, e per questo ho pensato ad una possibile soluzione... senza contare che l'idea di avere tecniche più "impegnative" mi piaceva molto, era una bella distinzione.
Comunque evidentemente l'idea non piace o sono l'unico che vede questa cosa come un problema, quindi niente.
 
Top
1055 replies since 7/5/2010, 23:00   15897 views
  Share