Missione 39 D-Il certosino scomparso, 3 genin

« Older   Newer »
  Share  
Arturia/Saber Kaguya
view post Posted on 28/3/2010, 10:31     +1   -1




In uno degli uffici della maestosa residenza del capo villaggio di Konoha,altresì detto Hokage,si trova un foglio appeso ad una bacheca, poche righe scritte e 3 righe sottostanti, anche un cieco però, può notare la grossa D scritta in cima al foglio.Avvicinandosi meglio si può leggere cosa è scritto sul pezzo di carta.


CITAZIONE
D
Sono un uomo d'affari di uno dei villaggi limitrofi a Konoha,è scomparso il mio Certosino, o meglio quello di mia moglie,chiedo ai rinomati Shinobi di Konoha di riportarmelo, li aspetterò al famoso Bar del paese di Rukynawa per dei dettagli aggiuntivi.
Rango missione:D
Numero ninja:3
Rango ninja:Genin

Note aggiuntive:Trattate bene il Signore, non è la prima volta che ci ingaggia e fin'ora è andato tutto per il verso giusto, i vostri coprifronte li dovete ai suoi soldi.

Qualcuno prima o poi avrebbe scritto il suo nome su quel pezzo di carta, intanto la penna aspettava che la mano di 3 ninja la usasse per vergare il foglio.


//Be sapete cosa fare no? scrivete il vostro arrivo e firmate il foglio, Il famoso bar di Rokynawa è tipo conosciuto da tutti, se però qualcuno vuole non conoscerlo spero che almeno abbiate l'accortezza di mettervi d'accordo e che uno di voi lo sappia.
Ordunque avanti.//
 
Top
ApeAssassina
view post Posted on 28/3/2010, 16:17     +1   -1




*Da quando aveva lasciato l'accademia Hachi era diventato molto piu' pigro del solito; si svegliava spesso la mattina tardi, non volendo lasciare le morbide coperte del letto e andare a lavorare.
Tuttavia aveva deciso il giorno prima che avrebbe svolto una missione. Si alzo' dal letto faticosamente e rimase a meditare sedendocisi sopra con la faccia semi-addormentata a bocca aperta.*


(Ugh...che dovevo fare oggi?...Ah si'! Devo andare alla residenza dell'Hokage per accettare una missione...)

"Uff..."

*Si alzo' barcollando e sbuffando dirigendosi verso il bagno. Si butto' un po' di acqua gelata in faccia per aiutarsi a svegliarsi. Gli occhi al contatto con quel gelo si spalancarono quasi dolorosamente.
Dopo essersi curato dell'igiene personale si mise alcuni vestiti e i soliti occhiali neri che usava portare quasi sempre. Si aggiusto' il coprifronte davanti allo specchio dandogli una lucidata e si sistemo' i capelli spinosi.
Era una giornata molto tranquilla e solare: mentre attraversava la strada pote' sentire le urla dei mercanti che incitavano a comprare i prodotti dei loro negozi e le loro bancarelle emanavano profumi di ogni genere,
Dopo una passeggiatina per i mercati, Hachi giunse davanti alla sede dell'Hokage, sormontata dai loro volti scolpiti sul promontorio che torreggiava tutta Konoha. Rimase qualche minuto ad ammirare l'edificio prima di entrarci.
Nell'aula dell'entrata principale vi era una grande bacheca sulla quale erano appese la pianta della residenza e delle note divise in diverse categorie.
Non avendo familiarizzato ancora con il sistema delle missioni, avrebbe preferito iniziare lentamente e piu' cautamente, percio' scelse una missione di lv D.
Prese una penna tra le tante che erano appese li' vicino e, esitando un po', mise la propria firma su una delle note.*


(Mh...un certosino scomparso nei pressi del paese di Rukynawa, sembra che l'ingaggiatore sia un uomo ricco e famoso...wow e' addirittura il proprietario del bar di Rukynawa! Una buona occasione per farselo amico...hehehe...o almeno spero.)

*Firmato il foglio, attese l'arrivo di un altro ninja fischiettando, si sentiva un po' insicuro percio' avrebbe preferito agire in compagnia.*
 
Top
.:Virgo:.
view post Posted on 28/3/2010, 16:56     +1   -1




* Seiji Setzuna, uno dei pochi marionettisti che viveva lì a Konoha, forse era anche l'unico. Un genin piuttosto forte e aggressivo, che però non era riuscito nemmeno a superare la prima prova al torneo chunin. Una vergogna per lui. Fatto sta che non poteva continuare a vivere nell'ombra dopo questa delusione, anzi, avrebbe dovuto iniziare a riscattarsi anche se non sarebbe stato di certo tanto facile. Eppure, proprio quella mattina, appena si era svegliato aveva deciso di riprendere a lavorare. *

( Se continuo a poltrire e a pensare a quel cavolo di esame non maturerò mai. Da molto tempo non combatto un po', credo di aver bisogno di un bel po' di allenamento. Quasi quasi che vado a vedere se c'è qualche missione disponibile, anche una facile, tanto per riprendere un po' i ritmi della vita dei ninja. Ho proprio bisogno di sgranchirmi le ossa e il cervello. )

* Decise così di alzarsi da quel letto e smettere di starci giorno e notte per riflettere sulla sua stupidità, oramai aveva consumato energie anche troppo per quello. Osservò il sole attraverso i vetri della finestra, per poi aprirla in modo da cambiare un po' l'aria. Si ritirò così in bagno, dove prese a lavarsi con molta calma e tranquillità, come faceva sempre. Una volta finito si recò nuovamente in camera per vestirsi con i suoi indumenti preferiti, che erano anche abbastanza comodi per il suo modo di combattere. Sistemò la cintura, prese tutti i suoi equipaggiamenti, tra cui per primo il rotolo, si legò il coprifronte poco sotto la spalla destra, sul braccio, ed uscì di casa chiudendo cautamente la porta. Mesi fa avrebbe anche salutato sua nonna, ma era stata assassinata mentre lui era fuori in una missione assai complessa. Era così rimasto completamente solo, ma la vita non gli cambiava molto, anche se in realtà un cambiamento c'era stato: era diventato più aggressivo di prima nei combattimenti. Ebbene si, ora sembrava quasi un pazzo omicida quando si trovava a combattere contro un nemico che provava a mettergli i bastoni fra le ruote. La sua voglia di sangue era aumentata intensamente, però questo non lo influnzava sul lavoro di squadra. Infatti aveva sempre avuto rispetto per i suoi compagni, con alcuni aveva anche instaurato un rapporto quasi amichevole, quindi non aveva problemi a collaborare. *

( Mmm.. Sono indeciso se allenarmi un po' per i fatti miei oppure se partecipare a qualche missione. Bah, andiamo a dare un'occhiata sulla bacheca, se poi nulla mi convince vedo di andare ai campi d'addestramento. )

* Si mosse così in direzione nord rispetto alla sua abitazione, in modo da attraversare il centro e arrivare alla residenza dell'Hokage. L'ora di punta era assai vicina, così Seiji proseguì su per i tetti, al posto di camminare a terra. Infatti, una volta giunto in centro, notò una forte attività. Mercanti che facevano sapere alla gente le loro offerte, cittadini che camminavano per quelle vie, bambini che si rincorrevano. Insomma, la solita vecchia vita di Konoha. Il marionettista non spese però molto tempo ad osservarli, difatti, dopo neanche dieci minuti era arrivato alla residenza del capo villaggio. Vi entrò varcando le immense porte in legno e si diresse immediatamente alla bacheca. Come al solito c'era molto movimento all'interno del palazzo, quindi Seiji non si meravigliò del continuo via-vai dei ninja. Notò anche un ragazzo con gli occhiali da sole scuri fischiettare nei pressi della bacheca. Con la punta dell'occhio individuò anche un foglio appeso con su scritta una grossa D. *

( Sarà sicuramente qualcuno che attende altri ninja per lo svolgersi della sua missione. Vediamo di che si tratta, una semplice missione credo sia ottima per riprendere la vita ninja.. )

* Si avvicinò e lesse così il foglio. Una volta finito di leggere decise di firmare sotto "Hachi Aburame" e di attendere anche lui, senza però rivolgere al momento alcuna parola a quello che sicuramente era il soggetto che prima di lui aveva firmato. *
 
Top
venom 96
view post Posted on 28/3/2010, 19:54     +1   -1




Era appena spuntata l'alba ed Ychigo già era sveglio da un pezzo, il giorno prima aveva deciso di andare a richiedere la sua prima missione per essere finalmente utile al villaggio di konoha. Infatti era anche andato al campo d'allenamento per sfidare qualche suo coetaneo ma per sua sfortuna non trovò nessuno disposto a lottare amichevolmente e la giornata finì allenandosi da solo nelle sue nuove tecniche che aveva imparato. Andò a dormire molto presto ansioso del giorno dopo e proprio per questo si svegliò alle prime luci dell'alba. Era ancora nel suo letto disteso quando pensava:

(Bene, oggi andrò a richiedere la mia prima missione nella residenza dell'hokage, non so come funzioni però spero di iniziare subito e di non aspettare che ce ne sia una disponibile per me ma questo lo scoprirò solo andando lì e vedendo la situazione....mmm è ancora l'alba ma sono troppo eccitato per dormire quindi è meglio scendere in giardino il più piano possibile ed allenarsi un po' in vista della missione che forse svolgerò oggi stesso...)

Detto questo si alzò, si mise la sua tunica da allenamento e scese piano le scale che portavano al cortile che si trovava sul retro della sua casa, fece piano perché i suoi genitori, seppur anche loro mattinieri, non erano ancora svegli e se la madre lo beccava ad allenarsi a quell'ora l'avrebbe di certo sgridato. In pochi passi si ritrovò nel giardino, l'area era frizzantina come tutte le mattine e quindi il ragazzo decise di sgranchirsi le gambe facendosi una corsetta intorno al giardino. Il perimetro era molto ampio e con una ventina di giri collezionò molti chilometri macinati in circa quarantacinque minuti. Dopo questo prese uno dei manichini nel ripostiglio e lo ripose al centro del giardino iniziando a colpirlo nei punti vitali e il più veloce possibile come gli aveva insegnato il suo sensei quando andò nella residenza del suo clan ad imparare le tecniche derivate dal byakugan. Un colpo caricato con troppa forza però lo tradì scaraventando il manichino a un paio di metri dal ragazzo che produsse un gran rumore che era impossibile non sentire. In un attimo da una finestra si affacciò la madre che con uno sguardo indemoniato lo invitò non troppo cordialmente ad entrare e una volta dentro gli fece l'ennesima ramanzina, inutili le sue spiegazioni che peggiorarono le cose. Dopo la ramanzina fece colazione e dopo andò a farsi un bagno caldo per rilassarsi. Si vestì con la tunica più bella che aveva e si incamminò per i quartieri degli hyuga. Il sole a quell'ora era sorto e c'erano già qualche mercante e qualche compratore che si davano da fare nel vendere e nel comprare. Il quartiere commerciale era già pieno di mercanti e di gente che creavano un gran fracasso ma allo hyuga piaceva passare di lì perché si rallegrava vedendo tutte quelle persone indaffarate nel proprio lavoro e proprio quel giorno pensava al suo nuovo lavoro da ninja e era allegro più del normale. Dopo una lunga camminata arrivò difronte alla grande residenza dell'hokage. Una residenza enorme, più della residenza del suo clan, dove ai cancelli c'erano due ninja di guardia che vedendo il coprifronte legato al collo di Ychigo lo fecero passare senza fare nulla. Entrando si trovò difronte un enorme bacheca dove c'erano appuntate tante missioni e per questo il ragazzo si rallegrò pensando però:

(Benissimo, ci sono tantissime missioni a cui posso partecipare però voglio iniziare con una abbastanza facile tanto per fare la mano sulla situazione, vediamo quale posso scegliere....questa no.....questa no......questa...... bene è una missione di livello D che richiede 3 ninja e da quando vedo hanno già firmato due ninja, un aburame, il clan degli insetti, sarà molto interessante conoscerlo, e un cognome di cui non so nulla, vabbè lo scoprirò vedendolo intanto firmiamo...)

Prendendo una penna firmò immediatamente il foglio sedendosi su una delle sedie poste difronte alla grande bacheca e facendosi una prima opinione sui suoi futuri compagni di missione e pensando anche alla missione che prevedeva di riportare indietro un certosino, una razza di gatto, e che il richiedente della missione li aspettava nel rinomato bar Rukynawa di cui aveva sentito parlare molto bene da suo padre visto che era il bar più rinomato del villaggio.
 
Top
Arturia/Saber Kaguya
view post Posted on 29/3/2010, 10:24     +1   -1




Il foglio riportava ora tre nomi,uno dei quali scritto con una pessima grafia,il jonin di turno all'assegnamento missioni comparve in una nuvola di fumo, quasi fosse stato in agguato, non controllò le reazioni dei 3 shinobi aveva interesse per scoprire i loro nomi e controllare che fossero adatti alla missione.
Aburame e Hyuga.....perfetti per la ricerca in un bosco Setzuna....non ricordo alcun clan con Ma certo! il ragazzo delle marionette bocciato alla selezione chunin...perfetto sono davvero perfetti per questa missione speriamo che non siano troppo ingenui, ma con loro vi è comunque un ninja di buon livello,anche se non ha passato la selezione....deve essere il classico tutto chakra niente cervello.
Si girò e notò con piacere che erano tutti li...ma non si erano ancora rivolti la parola.
Avanti non siate timidi o riservati presentatevi e poi andate,più quel signore aspetta al bar meno ci pagherà!
//Ho lasciato spazio per l'interpretazione della vostra reazione all'apparire del jonin, poi fate quello che vi dice.
Dite solo che uscite di li e vi incamminate verso le porte di Konoha per andare al bar, al mio prossimo post vi dirò anche cosa sarà fondamentale per una buona riuscita della missione//
 
Top
venom 96
view post Posted on 29/3/2010, 11:40     +1   -1




Ychigo era ancora seduto immerso nei suoi mille pensieri sulla sua prima missione quando ad un tratto qualcosa lo fece leggermente sobbalzare e mettersi in guardia, infatti a pochi metri alla sua destra, da una nuova di fumo apparsa dal nulla, ne uscì un uomo adulto che a giudicare dalle vesti era un jonin che guardò anch'egli la bacheca. Lo hyuga non lo guardava pensando che doveva partecipare anch'egli ad una missione ben più difficile di trovare un gatto ma quel jonin si girò di scatto rivolgendo lo sguardo proprio verso di lui e verso altri due ninja che erano li ad aspettare proprio come lui, le parole del sensei furono:

JoninAvanti non siate timidi o riservati presentatevi e poi andate,più quel signore aspetta al bar meno ci pagherà!

(E così questi sono i miei compagni di missione, beh vedendoli e a giudicare dalle loro vesti sembrano proprio che siano loro, un Aburame con i soliti occhialini neri e con una veste lunghissima che lo rende misterioso e l'altro che ha qualcosa di strano sulla sua schiena, come se stesse nascondendo un'insolita arma ma non ricordo nessun'arma così grande e con un diametro così.....aspetta aspetta potrebbe essere che questo ninja sia un marionettista del villaggio di suna, ma siii me ne parlò una volta un mio amico che era andato a fare un viaggio a suna incontrando un amico di suo padre che aveva proprio una marionetta chiusa dentro delle bende alla schiena....sembra molto forte e molto più esperto di me quindi meglio farselo amico anche se non mi dispiacerebbe combattere contro di lui, sull'aburame è impossibile tracciare un primo profilo psicologico visto che è tutto inbacuccato in quella lunga veste, vedrò di farlo parlare un po' per scoprire che carattere ha....)

Il ragazzo si stava di nuovo immergendo nei suoi pensieri però questa volta guardava attentamente tutte le mosse dei suoi nuovi compagni di missione per vedere chi su muoveva per primo presentandosi come gli aveva ordinato il jonin, visto che dopo un po' nessuno lo faceva decise di fare lui il primo passo e con un sorriso disse ai due:

Salve, io sono Ychigo Hyuga e sarò il vostro compagno di missione, tu devi essere l'Aburame, ho sentito parlare molto del tuo clan e sembra che gli insetti vi siano molto amici, e tu invece toglimi una curiosità, sei per caso un marionettista di suna?

Dopo le domande i tre si avviarono pian piano al bar però per farlo dovevano uscire dal villaggio di Konoha e quindi avviarsi verso le sue porte, velocemente uscirono dalla residenza dell'hokage incamminandosi verso le porte di Konoha...

//Visto che Arturia non ha dato un ordine di post ho postato per primo poi se non dovevo scusate XD nell'ultima parte ho descritto solo che gli altri due ninja rispondevano alle domande e quindi ci siamo incamminati verso le porte di konoha senza fare autoconlcusione va bene? //
 
Top
ApeAssassina
view post Posted on 29/3/2010, 14:34     +1   -1




//Per me va bene, anche se il mio pg non ha una veste lunga ed e' estroverso>.>//

*Non passo' molto tempo prima che altri due ninja si fecero avanti per mettere la propria firma sotto quella di Hachi.
Il primo, a giudicare dal coprifronte, doveva essere di Suna, cosa che attiro' molto l'attenzione di Hachi. Infatti questa era la sua prima volta che vedeva un ninja del villaggio della sabbia e non aveva mai visto il deserto dal vivo, solo alcune immagini su dei libri di geografia.
Il secondo invece era di Konoha. I suoi occhi erano bianchi come la luna, carattere impossibile da non notare di uno hyuga...
Inizialmente ci fu un momento di silenzio tra i tre piuttosto imbarazzante ma l'apparizione di un jounin da una nuvoletta di fumo salvo' la situazione.*


(Tsk...questi jounin devono sempre farsi notare...)

*Questi prima di parlare scruto' i tre genin facendo diverse facce a seconda di chi guardava.*

Jounin:"Avanti non siate timidi o riservati presentatevi e poi andate,più quel signore aspetta al bar meno ci pagherà!"

(Il classico maestro simpaticone...ho gia' avuto a che fare con questi tizi...beh almeno ha detto la cosa giusta...)

*Infatti con quelle poche semplici parole era riuscito a rompere il ghiaccio: lo hyuga fece il primo passo.*

Ychigo:"Salve, io sono Ychigo Hyuga e sarò il vostro compagno di missione, tu devi essere l'Aburame, ho sentito parlare molto del tuo clan e sembra che gli insetti vi siano molto amici, e tu invece toglimi una curiosità, sei per caso un marionettista di suna?"

"Ehi cosi' mi metti in imbarazzo, il nostro rapporto con gli insetti non e' esattamente di amicizia, e' una lunga..."

*Prese una breve pausa toccandosi nei punti in cui soffri' di piu' durante il rito di iniziazione.*

"...Molto lunga storia. Io mi chiamo Hachi Aburame, lieto di conoscervi!"

*Si gratto' la nuca un po' insicuro. Pero' quando senti' proferire la parola "marionettista" non riusci' piu' a trattenersi dalla curiosita' che gli suscitava il tipo di Suna.*

"Marionettista? Com'e' Suna? Com'e' il deserto? Poi mi fai vedere uno spettacolo?"

*Disse con un sorriso entusiasta, osservando ogni suo particolare, fra i quali un rotolo del richiamo dalla fattura curiosa.
Dopo che fecero conoscenza, i tre genin cominciarono a dirigersi verso le porte di Konoha. Hachi teneva le mani dietro la nuca e la testa rivolta verso il cielo.*


"Sapete esattamente dove si trova questo paese?"

*Disse mentre attraversava con i suoi compagni la strada principale che collegava la sede dell'Hokage e le porte di Konoha passando per la piazza centrale.
Chiacchierando, il tempo passo' molto velocemente e nel momento in cui i cancelli si fecero a vista Hachi grido':*


"L'ultimo che arriva e' un clone di Katsuyo!"

*E ridendo si mise a saltare per i tetti delle case che li separavano dalle porte. Gli altri due ninja lo raggiunsero poco dopo e giunti a destinazione attesero per ulteriori dettagli sulla missione.*

(Spero che il jounin porti un po' di scorte per il viaggio...a proposito come si chiama? Uff...sto gia' cominciando ad avere fame...)
 
Top
.:Virgo:.
view post Posted on 29/3/2010, 17:35     +1   -1




//Io non ho le marionette sulle spalle o.O ho solo un piccolo rotolo e basta..//

* Era arrivato a firmare anche un terzo ninja avente tunica e occhi bianchi, di conseguenza non poteva altro che essere uno Hyuga. Lo osservò mentre metteva la firma, poi volse il suo sguardo in un punto qualsiasi, completamente vuoto. Però, dopo un po', in questo punto apparve un jonin del villaggio. La nuvola di fumo e la sua comparsa non turbò per niente il giovane che era abituato alle entrate esibizioniste dei jonin. *

( Oramai ci ho fatto l'abitudine, quindi non hanno alcun effetto le entrate di questo tipo.. Se le potrebbero risparmiare ogni tanto. )

* Scrutò torvo il jonin che lo squadrava sorridente. Questo propose ai genin di presentarsi e di dirigersi successivamente al bar precisato nei dettagli della missione. Iniziò a parlare lo Hyuga che già combinò danno. Non fece in tempo a rispondere che anche l'Aburame diede l'opportunità a Seiji di insultarli entrambi. *

" Ma siete orbi o deficienti ? Osservate bene il coprifronte e noterete che sono vostro compaesano. Comunque, come avrete potuto vedere dalla firma, mi chiamo Seiji Setzuna. Aggiungo inoltre, Hachi, che i miei sono esclusivamente spettacoli di morte.. Uomo avvisato, mezzo salvato. "

* Avevano proprio iniziato a meraviglia, non potevano fare errori peggiori di questi nel discutere con Seiji, ma dopotutto non potevano sapere già quanto poteva essere scontroso e irritante il loro compagno di missione.. *

" Ah, comunque il deserto è un bel posto.. Soprattutto per essere seppelliti.. E io stesso ho seppellito molti ninja lì.. Insomma, è un cimitero naturale.. "

* E fece un mezzo sorriso, che però era freddo, molto freddo. Rilesse il foglio riguardante la missione, concentrandosi sul nome del paese per fare mente locale nei suoi ricordi.. *

( Mi pare di aver già sentito questo nome.. Ho l'impressione che sono già passato da questo paese, anche se sono passato da così tanti paesi che è quasi impossibile ricordarsi il nome di tutti.. )

* Osservò il jonin che non aveva più parlato dall'ultima volta. Sembrava curioso di vedere come sarebbe andata a finire la missione e di come loro l'avrebbero svolta. Comunque Seiji fu sollecitato ad uscire dalla residenza per dirigersi in questo paese, in modo da trovarsi con l'acquirente della missione. Così varcò il portone in legno del palazzo e si diresse con gli altri verso le porte del villaggio. Era una giornata perfetta per cercare un gatto, almeno qualcosa di positivo. Il cielo conteneva solo nuvole candide, quindi prometteva una buona continuazione. L'Aburame il frattempo chiese agli altri se sapevano la locazione del paese. Seiji non rispose, non si era ancora ricordato nulla al riguardo. Dopo un po', lo stesso genin propose una corsa alle porte del villaggio. *

( Ma perchè si devono stancare prima del tempo ? Vorrò vederli quando si troveranno ad affrontare una missione di livello C se saranno così tanto contenti.. Non sanno ancora cosa significa lavorare seriamente in missione.. Vabbè, lo capiranno col tempo, acquistando così abbastanza esperienza per capire che è meglio essere seri in missione e non stancarsi prima del tempo.. )

* Così Seiji seguì i compagni sempre allo stesso passo di prima, dando importanza nulla alla frase di Hachi. Piuttosto il nome Katsuyo lo aveva portato a riflettere un po'.. *

( Da quanto tempo che non sento Okojo.. Chissà come sta.. Credo che più in là mi potrà essere utile nella missione.. è un animaletto con delle capacità straordinarie a parer mio.. )
 
Top
Arturia/Saber Kaguya
view post Posted on 30/3/2010, 09:32     +1   -1




Continua Qua
 
Top
.:Virgo:.
view post Posted on 30/3/2010, 17:18     +1   -1




//da quel poco che ho letto ho capito che sono il primo a postare.. Scusate ma oggi sono nati molti imprevisti, posto domani dopo pranzo.. scusate ancora ^^" //
 
Top
9 replies since 28/3/2010, 10:31   261 views
  Share