Missione 38D - Caos nel Cantiere

« Older   Newer »
  Share  
MarcoTomb
view post Posted on 13/3/2010, 17:33     +1   -1




Fuori dalla residenza dell'Hokage è appeso un foglio in una larga bacheca di legno, in mezzo ad altri annunci e liste. Sul foglio, una grossa D blu è in evidenza, e in fondo c'è spazio sufficiente per appuntarsi. Una matita penzola appesa ad uno spago al lato del foglio.

Il foglio riporta quanto segue:


CITAZIONE
Sono Tomiichi Ariwara, un imprenditore del villaggio della Foglia; probabilmente il mio nome non vi è nuovo, molti degli edifici più belli di Konoha sono opera mia. Richiedo l'intervento di un genin per un lavoretto di investigazione in uno dei miei cantieri: ultimamente alcuni incidenti stanno rallentando i lavori, e la frequenza con cui avvengono lascia pensare che non si tratti propriamente di incidenti.

Nota dell'Hokage:
Livello Missione: D
Partecipanti: Uno
Si richiede massima serietà, buona pazienza e doti investigative. Chi è interessato si appunti qui sotto ed aspetti la convocazione.

Interessati:
//

 
Top
6661rock
view post Posted on 13/3/2010, 18:40     +1   -1




*Harashi gli ultimi giorni ,dopo l'addestramento del suo clan,si allenò molto duramente nelle nuove tecniche apprese.
L'Akimichi non avendo ancora svolto una semplice missione livello D, decise di andare a vedere sulla bacheca nella residenza dell'Hokage, se c'era una missione giusta per lui.*


"Mamma !!! io me ne vado alla residenza dell'Hokage, ci vediamo quando torno..ok??"

*La mamma , che stava facendo le pulizie di casa, rispose.*

Mamma:<ok Harashi... mi raccomando stai attento!>

"Si mamma ...Ciaoo"


*Il ragazzo uscì di casa, era una mattinata stupenda, il cielo celeste senza una piccola nuvola, completamente pulito. L'aria era tutto sommato un po' fresca, e questo piaceva molto al giovane Akimichi.
Cominciò a camminare.
Per le strade di Konoha , si poteva notare dei ragazzi , che correvano su e giù come matti, ed anziani che si divertivano a giocare a Shoji(scacchi giapponesi) tra di loro.
Si potè udire il fruscio delle grandi chiome di Konoha, e dopo 30minuti di cammino, arrivò davanti alle porte della residenza dell’Hokage.
Entrò senza esitare, una volta dentro percorse il lungo corridoio che portava fino l’ufficio del Kage, alla sinistra della porta c’era una bacheca , con appeso ad un bullone un foglio con una penna pendente, così cominciò a leggere il foglio.*


CITAZIONE
Sono Tomiichi Ariwara, un imprenditore del villaggio della Foglia; probabilmente il mio nome non vi è nuovo, molti degli edifici più belli di Konoha sono opera mia. Richiedo l'intervento di un genin per un lavoretto di investigazione in uno dei miei cantieri: ultimamente alcuni incidenti stanno rallentando i lavori, e la frequenza con cui avvengono lascia pensare che non si tratti propriamente di incidenti.

Nota dell'Hokage:
Livello Missione: D
Partecipanti: Uno
Si richiede massima serietà, buona pazienza e doti investigative. Chi è interessato si appunti qui sotto ed aspetti la convocazione.

Interessati:
//


(Uhmm.. serietà credo di averla , pazienza molta e doti investigative bhè non ho mai investigato però credo di saperlo fare… parteciperò!!)


*Harashi dopo aver preso la decisione,prese la penna con la mano destra e poi dopo aver scritto il suo nome (Harashi Akimichi) sotto ad interessati, se ne tornò nella sua amata casa a mangiare qualcosa in attesa di risposta da parte di un certo Tomiichi Ariwara.*
 
Top
MarcoTomb
view post Posted on 13/3/2010, 20:40     +1   -1




La risposta non si fece attendere molto; la mattina dopo, infilata sotto la porta, c'era una busta sigillata con un simbolo di cera raffigurante una foglia. Non c'era un mittente, ma non ce n'era bisogno. All'interno c'era un foglio scritto a penna con un'elegante calligrafia - scrittura di donna, probabilmente - con le istruzioni per la missione.

CITAZIONE
Harashi Akimichi, ti è stata affidata una missione di livello D sotto tua richiesta. Il richiedente, come saprai, ha richiesto l'aiuto di qualcuno per fare luce su degli strani avvenimenti in uno dei suoi cantieri. Sul posto sicuramente ti spiegheranno in maniera più approfondita. Presentati in mattinata al cantiere, il signor Akimichi o chi per lui ti accoglieranno e ti spiegheranno tutto. Buona missione.

In fondo, con una calligrafia diversa, c'erano le indicazioni per raggiungere il cantiere ed una mappa stilizzata, fatta a mano libera. Il cantiere si trova in un quartiere periferico di Konoha, non è difficile da trovare.

//Molto bene... ricevi la lettera più o meno nell'ora di colazione (non so quanto duri la colazione di un Akimichi ma immagino abbastanza). La strada verso il cantiere inventatela tu, è una bella camminata nel mezzo di Konoha (almeno 30-40 minuti) quindi vedi tu. Buon GDR//
 
Top
6661rock
view post Posted on 13/3/2010, 22:01     +1   -1




*La sveglia segnava le 7.50, ed Harashi come faceva tutte le sue monotone mattine, si svegliò e poi si diresse direttamente nella sala da pranzo. Passando prima davanti alla porta, notò una lettera atterra così si chinò e l’afferrò .
Sopra quella busta non c’era niente, soltanto un simbolo di cera raffigurante una foglia.*


(Uhmm ma che sarà?? ora ho troppa fame per aprirla.)

*Quella mattina il ragazzo era svogliato, aveva solo voglia di mangiare e mangiare.
Arrivato nella sala da pranzo,appoggiò la busta sopra il tavolo, si giro aprì lo sportello , poi prese due arance e un limone e le appoggiò sulla mensola. Dopo di che, prese il frullatore, lo pulì per bene, lo aprì e ci mise le arance e il limone. Mentre queste frullavano, Harashi prese la scatola di biscotti dal forno, messi prima di andare al lavoro dalla sua cara madre, e li posò sul tavolo affianco alla lettera.
Successivamente dopo aver aspettato che il frullatore finisse di fare il suo lavoro, il ragazzo svuotò la polpa dentro un bicchiere.
Harashi prese ciò e lo mise sopra al tavolo, l’Akimichi si mise finalmente seduto. Poi prese la lettera.*


(Chissà cosa ci sarà scritto, sono troppo curioso,dai su prima di mangiare vedo cosa c’è scritto)


*Con cautela il ragazzo aprì la lettera, estrae il foglio, lo spiegò e iniziò a leggerlo attentamente.*

CITAZIONE
Harashi Akimichi, ti è stata affidata una missione di livello D sotto tua richiesta. Il richiedente, come saprai, ha richiesto l'aiuto di qualcuno per fare luce su degli strani avvenimenti in uno dei suoi cantieri. Sul posto sicuramente ti spiegheranno in maniera più approfondita. Presentati in mattinata al cantiere, il signor Ariwara o chi per lui ti accoglieranno ti spiegheranno tutto. Buona missione.

(wow , è arrivata subito la risposta, non sto più nella pelle!! )

*Il ragazzo ,cambiò totalmente umore,lasciò la lettera cadere sopra il tavolo, e iniziò a mangiare i biscotti uno a uno , intervallati da un sorso di succo, mangiò fino a scoppiare.
Il ragazzo non rendendosi conto, mangiò quasi tutta la scatola di biscotti e si bevve tutto il succo, e tutto ciò non gli bastava ancora.
Così si alzò e prese questa volta una banana e una mela.
Si rimise seduto sulla sedia, mise sopra il tavolo la mela, e cominciò a sbucciare la banana, finito ciò l’appoggiò sopra una tovaglia ,poi si girò, prese un coltello e iniziò a sbucciare anche la mela rossa. Fatto ciò iniziò a mangiare la mela con dei morsi giganteschi, fino a finirla con solo cinque zannate. Il torso lo lanciò nel cestino, poi prese la banana e si mangiò anche quella, senza prendere respiro fra un morso e l’altro.*


(Uhmm veramente gustosa questa frutta… però ora sono sazio… )

*Harashi andò nella camera da letto,si spogliò, lanciò il pigiama sopra il letto e si vestì, si mise i soliti pantaloni blu, la maglietta bianca, con un “bersaglio” disegnato davanti e il giubbotto verde,poi si mise i sandali ninja.
Fatto ciò, prese lo zaino con tutto il materiale, si allacciò la Katana sulla schiena e dopo aver preso i kunai, si recò all’entratina , dove aprì un cassettino e prese il Tonico agli spinaci del suo clan e se lo mise in tasca.
Dopo aver dato un’occhiata alla casa per vedere se le luci erano tutte spente, uscì.
Era un tempo favoloso, all’orizzonte si vedevano delle nuvole candide, il sole splendeva nel cielo, degli stormi di uccelli viaggiavano indisturbate nel celeste.*


(Devo andare al cantiere… bene partiamo!)

*Harashi era felicissimo di partecipare alla sua primissima missione di livello D. Erano le 8.30, l’Akimichi se la prendeva comoda, perché poi non si voleva stancare.*

(Il viaggio sarà lungo , meglio non sforzarsi.)

*Quella mattinata , le strade di Konoha non erano affollate, solamente mercati transitavano per il villaggio. Sulle finestre delle case si notavano delle madri che facevano le pulizie.
Harashi entrò nel campo d’allenamento. C’erano ninja che si allenavano duramente,addominali su addominali, si poteva anche udire versi di alcuni falchi che tranquilli sorvolavano quell’aria.
La strada si apriva davanti al ragazzo che non vedeva proprio l’ora di arrivare al cantiere.*


(Uff… ma quanto mi mancherà?? )

*Mancava oramai poco alla destinazione, all’orizzonte si cominciava ad intravedere il cantiere,ogni passo che Harashi faceva, si notava sempre più come era fatto il luogo.
Finalmente l’Akimichi arrivò alle porte di quel cantiere, qualche metro più avanti era seduto su una panchina un uomo, così il ragazzo si avvicinò, e una volta davanti a lui senza esitare si presentò*


“Salve , io sono Harashi Akimichi, Genin di Konoha, sono venuto qua per una missione *Fece una pausa* sa dirmi dove posso trovare il signor Tomiichi Ariwara??”

*Il ragazzo entusiasmato, già prima di iniziare, aspettò la risposta del uomo davanti a lui*
 
Top
MarcoTomb
view post Posted on 14/3/2010, 12:10     +1   -1




//Continua QUA//
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 23:17     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


GDR OFF// Segnati la paga base, Marco. Non potrebbe essere dato un giudizio completo e non è giusto che ti si rovini la media per insolvenza altrui. ;P //GDR ON
 
Web  Top
5 replies since 13/3/2010, 17:33   169 views
  Share