Missione 14 C, |Zio.Nero - Nelgrado - Marco011991

« Older   Newer »
  Share  
Kitamiji
view post Posted on 30/1/2010, 00:33     +1   -1




*Una notte come tante al villaggio di Konoha.. l'aria era pesante e densa.. qualche cosa nell'aria si muoveva, ma alle persone normali non interessava molto.. il clima era festoso.. L'importante torneo Chunin si stava svolgendo a Konoha, e il sogno di molti Genin poteva avverarsi.. iniziare a diventare qualcuno..*

crack.. cROck.. CLING!!

La tua presenza è richiesta nell'ufficio dell'hokage tra... esattamente 7 minuti, prendi tutti il necessario..

*un ombra era entrata nella stanza dei ninja.. un ombra informe.. nera.. scura..... una presenza oscura.. Era notte fonda e i ninja sdraiati nei loro letti udirono i rumori e quando aprirono gli occhi ascoltarono il messaggio.. era importante.. ma cosa stava succedendo??
Lo avrebbero scoperto a breve..




//Bene.. iniziamo ragazzi.. per ora le regole le saltiamo.. una sola cosa.. se dite che correte o attivate Sprint o imettete il chakra.. Descrivete un po'.. niente di particolare.. non voglio post di chilometri per questa fase.. ma qualche cosa di decente.. e ora.. sbrigarsi.. ^^

Ordine casuale, il secondo e il terzo ovviamente vedranno l'altro/gli altri ninja che lo hanno preceduto//
 
Top
|Zio.Nero
view post Posted on 30/1/2010, 10:58     +1   -1




La notte era giovane e le fatiche del giorno precedente, il sovracario di emozioni pesava ancora sulel spalle del genin.
Da quando aveva imparato a controllare la sua mente, riusciva a gestire emglio la fatica e controllare emglio lo stato del proprio corpo.
Stava andandosi a coricare, era circa mezzanotte e il villaggio era conciato a festa. Si respirava aria pesante, alcuni erano felici, semplicemente si limitavano a divertirsi ma Hisato sentiva la tensione scorrergli sotto la pelle, la consapevolezza che i più potenti ninja del mondo erano a pochi minuti da casa sua lo incuietava.
Tutii kage dei quattro villaggi erano lì al torneo.

Chi sarà l'hokage quì a konoha? Si vocifera di una ragazza uchiha della mia età circa.


Scosse la testa, con un sorriso, consapevole che un hokage non potrebbe mai essere così giovane.

Passarono pochi minuti nel sienzio più totale ed il giovane stava per cadere nel sonno che lo avrebbe accompagnato fino al mattino seguente ma qualcosa lo distrasse.
Rumori.
Quando sentì il cigolio della finestra che veniva aperta, Hisato scattò dal letto impugnando la katana bilame poggiata al comodino di fianco al letto.
Un'ombra gli parlò comunicandogli il nuovo incarico.
Senza agitarsi troppo si rivestì era coperto solo da un pantaloncino che gli arrivava alle ginocchia, si sbrigò dunque ad indossare l'equipaggiamento e ad attaccare la sua katana al fianco del pantalone servendosi di una piccola cintura.
Aveva impiegato appena tre minuti a vestirsi e sciacquare il volto.
Casa sua non era lontana dalla residenza dell'hokage, ma avrebbe dovuto comunque correre e saltare da un palzzo all'altro per arrivare puntuale.
Uscì dalla finestra precedentemente aperta da colui che gli aveva comunicato l'incarico richiudendola alle sue spalle prima di scattare verso il palazzo.

CITAZIONE
<attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.
Liv 6 : Vel +5

[Stm:119-1=118]

Arrivato alla residenza dell'hokage irruppe nell'ufficio piuttosto bruscamente, chiedendo scusa per l'intrusione.
Era tuttavia in anticipo di pochi minuti ed era solo. Per il momento.
 
Top
Marco011991
view post Posted on 31/1/2010, 19:09     +1   -1




*Fujitaka era nel letto, ma non riusciva a dormire, quando improvvisamente sentì un rumore alla finestra*

(Ladri?!)

*Lentamente infilò una mano sotto al cuscino, facendo finta di dormire, poi afferrato il kunai che era solito tenere sotto il cuscino, scattò in piedi pronto all'attacco. Un'ombra inquietante gli comunicò che avrebbe dovuto essere all'ufficio dell'hokage entro 7 minuti. Quindi lasciò il kunai e si vestì in tutta fretta, si mise a tracolla l'arco e legata in vita la katana, quindi per non perdere tempo uscì dalla finestra e corse saltando di tetto in tetto*

<attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.
Liv 6 : Vel +5

SPOILER (click to view)
[Stmn=84-1=83]


*Arrivato a destinazione, bussò alla porta, poi entrò, ancora col fiatone, e vide un altro ninja arrivato prima di lui*
 
Top
Negraldo
view post Posted on 31/1/2010, 19:58     +1   -1




*Sugimori era disteso sul letto, ma non stava dormendo. Come tutte le notti, da un po' di tempo, il ragazzo non riusciva a prender sonno. Ogni qual volta provasse a chiudere occhio, gli appariva la ragione del suo malessere: un' enorme macchia rossa, con un disegno al suo interno, gli si parava davanti agli occhi, facendolo svegliare di soprassalto. Era ossessionato dallo sharingan, da quando era stato sconfitto da Fujitaka.*

(Forse dovrei lasciare perdere, la vita da ninja non fa per me. Farò carriera nell'amministrazione, col cervello che ho.)

*Mentre rifetteva cupamente su queste cose, un'ombra gli apparve in camera. Inutile dire che non si scompose, data la sua affinità con quel tipo di oggetti.*

"Dall'Hokage... Chissà cosa vorrà..."

*Disse a bassa voce Sugimori, poi si alzò, prese le armi e i vestiti e si mise a correre verso l'ufficio.*

SPOILER (click to view)
<attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.
Liv 6 : Vel +5
Vel=36+5=41
Stm:80-1=79


*Sugimori arrivò affannato alla porta dell'edificio, entrò di corsa e... davanti a lui, vicino ad un altro ninja, c'era proprio Fujitaka. Il giovane fissò colui che popolava, suo malgrado, i suoi incubi, e gli si gelò il sangue nelle vene. Fece comunque finta di nulla e salutò educatamente il ninja.*

"Ciao Fujitaka"

*Poi tacque aspettando di vedere come si sarebbe evolta la situazione e cosa volesse l'Hokage da lui.*


Edited by Negraldo - 31/1/2010, 21:47
 
Top
Kitamiji
view post Posted on 31/1/2010, 20:32     +1   -1




//intanto vado avanti.. siccome dovrai descrivere solo l'arrivo.. dopo editerai.. così intanto non ci fermiamo ^^//

I tre genin arrivarono uno dopo l'altro all'ufficio dell'hokage.. nessuno di loro in ritardo.. L'hokage non era presente ma un suo subordinato che camminava molto velocemente per tutta la stanza alla ricerca di qualcosa.. apriva e chiudeva le ante degli armadi.. mentre altri due uomini rimanevano in piedi.. uno dei quali si teneva stretto il braccio con visibili segni di graffi e sangue che colava fino a sporcare il pavimento, lo stesso aveva un aria stanca.. il suo viso era pallido e alcune goccie di sudore colavano dalla sua fronte.. I ragazzi si domandavano cosa stesse succedendo e come mai erano stati chiamati a quell'ora della notte..
??:"Signore.. se vuole li accompagno io.. non c'è bisogno della mappa.."
??: "ma sei sicuro tokada?
Tokada:"tu di certo devi farti curare.. quella botta contro l'albero ti ha praticamente distrutto.. ti prego scusami..
??: "Tranquillo amico.. allora accompagnali tu alla piramide ok..

Segretario: "Bene ragazzi.. vi ho chiamati perchè c'è un importante missione da compiere.. un antico archeologo ha trovato un elemento che apparteneva al nostro villaggio che hai dei poteri magici potentissimi... voi dovete prenderla da questo posto in cui l'hanno trovato e riportarlo al villaggio INTERO!

I ragazzi ascoltarono il messaggio del segretario e stettero in silenzio.. mille pensieri passavano nelle loro teste.. e sucessivamente un anbu li fece cenno di accomodarsi fuori.. i ninja uscirono e un altro anbu li disse che dovevano dirigersi alle porte del villaggio..

//prego.. camminate ^^//
 
Top
|Zio.Nero
view post Posted on 31/1/2010, 21:23     +1   -1




Nell'ufficio dell'hokage sembrava regnare il caos, un uomo si agitava rovistando fra gl'armadi dell'hokage, altri due ragazzi arrivarono poco dopo di lui.

Un uchia, l'altro non sembra avere alcun segno distintivo.



Tuttavia quando tornò alla scenda di fronte alla quale si trovava si accorse di alte due persone all'interno della stanza, uno perdeva litri di sangue mentre l'altro parlava all'uomo che continuav ad agitarsi.

Ma che diavolo...



Tutto avveniva così velocemente e con così poche spiegazioni che persino l'acuto osservatore che era sempre stato Hisato perse il controllo della situazione limitandosi semplicemente ad ascoltare.
Gli fu ordinato di andare alle porte del villaggio ecosì fecero, tutti e tre si diressero correndo fra le strade di konoha, verso l'obiettivo, dove evidentemente gli sarebbe stato spiegato meglio cosa fare.
Intanto durante la corsa, capitanata da lui, hisato faceva mente locale a sangue freddo su ciò che era accaduto.

Nel bel mezzo della notte veniamo chiamati e ci viene ordinato di partire per una missione.
Tre ninja presenti al primo incontro di cui uno gravemente ferito.
Senza alcuna spiegazione ci viene comunicato del'obiettivo della missione e due anbu ci dicono di andare alle porte del villaggio.
Diavolo stiamo parlando di anbu?! Cosa c'è di così grave da impegnare tre genin, altri tre ninja e due anbu?!
pbobabilmente siamo solo tre pedine di qualcosa molto più grande.
Inoltre perchè noi?
Per il momento immagino sa il caso prendere le solite precauzioni prima di partire per una missione.


Durante la corsa Hisato estrasse due semi dal sacchetto che aveva appeso in vita, da questo estrasse due semi e vi applicò la sua tecnica di supporto, che fino a quel momento si era sempre rilevata più che utile.
CITAZIONE
<attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.
Liv 6 : Vel +5

[Stm:118-1=117]

<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 5 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra.
Liv 5 : La diminuzione è di 15

-Attivazione di supporto-“Seme segnalatore”[Chk: 10 per seme]“Il ninja immette il proprio chakra in un seme stringendolo tra le mani. Da quel momento il seme continuerà ad inviare un flebile segnale di chakra al ninja che in qualsiasi momento saprà dove si trova. Il segnale continua potenzialmente all'infinito fino a che il ninja deciderà di lasciarlo attivo o finché il seme non verrà distrutto. Non c'è limite ai semi che si possono avere sotto controllo e questi possono essere mangiati o sepolti senza conseguenze. Da chunin sarà possibile generare semi dal nulla con l'arte del legno.”
[Chk:20 -15=5]
[Stm:118-0.2=117.8]

Una volta arrivati a destinazione i tre cominciaronoa guardarsi attorno come a cercare qualcosa o qualcuno che potesse dirgli il motivo per il quale si trovavano lì.
I due ragazzi sembravano molto più assonnati di lui.
Solo allora si accorse che nella fretta di uscire aveva dimenticato dei laccetti per legare i capelli che ora gli davano fastidio sul collo e sul volto.
Dopo pochi secondi di silenzio Hisato lo ruppe con voce atona, tuttavia riuscendo a coinvolgere gl'altri due suscitando il loro interesse.
Intanto che parlava alzava il braccio destro e lo teneva ben alto con al centro del palmo aperto verso il cielo i due semi segnalatori

Sono Hisato Itou, del clan della foresta neanche io ho idea del perché siamo quì ora, ma so che durante un'operazione come questa, qualunque essa sia l'utilità di questi semini potrebbe fare la differenza.
Mi serviranno per intercettarvi dovunque voi siate.
Potrebbero in pratica essere utili nel caso ci trovassimo a dividerci oppure nel caso qualcuno di voi venisse rapito.


Hisato aveva concluso il suo monologo, sperava che gl'altri due avessere preso i semi, altriment avrebbe dovuto nasconderglieli addosso, noltre sperava che avessero almeno un pò di esperienza sul campo, la missione si presentava piuttosto difficile e piuttosto importante.
 
Top
Marco011991
view post Posted on 31/1/2010, 22:52     +1   -1




*Fujitaka era arrivato da poco, quando entrò un altro ninja, che già conosceva: Sugimori*

"Ciao Sugimori! Come va? E' un po' che non ci vediamo, io nel frattempo sono migliorato molto"

*Dopo aver salutato cordialmente il vecchio avversario si soffermò ad osservare la stanza in cui si trovava: un uomo <b>*Fujitaka era arrivato da poco, quando entrò un altro ninja, che già conosceva: Sugimori*

"Ciao Sugimori! Come va? E' un po' che non ci vediamo, io nel frattempo sono migliorato molto"

*Dopo aver salutato cordialmente il vecchio avversario si soffermò ad osservare la stanza in cui si trovava: un uomo cercava affannosamente qualcosa, e c'erano due ninja, di cui uno ferito*

(Mmm, convocati di notte in tutta fretta, e ora troviamo questa scena... chissà che succede...)

*Mentre era assorto in queste considerazioni fu spiegato loro l'obbiettivo della loro missione: riportare indietro un ritrovamento*

(Questa situazione è piuttosto strana, vorrei sapere qualcosa di più su questo ritrovamento)

*Poi si diressero verso le porte del villaggio, ed iniziarono a correre; era buio e c'era silenzio, si sentiva solo il rumore dei loro passi sulla strada*

<attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.
Liv 6 : Vel +5 (2/10)

SPOILER (click to view)
[Stmn=83-1=82]


*Poi il ninja che si presentò come Hisato porse a ciascuno di loro un seme, che gli avrebbe permesso di rintracciarli*

"Io sono Fujitaka Uchiha, mi sembra una buona idea"

<b>*E detto ciò prese uno dei semi e lo ingoiò, per evitare di perderlo*</b

Edited by Marco011991 - 31/1/2010, 23:12
 
Top
Negraldo
view post Posted on 31/1/2010, 23:55     +1   -1




*Sugimori vide che Fujitaka non era a disagio come lui.*

(Ovvio, non è stato lui ad essere sconfitto e ferito...)

*Comunque rispose all'Uchiha:*

"Abbastanza bene, grazie. Per quanto riguarda il tuo miglioramento, spero che sia vero! Infatti, temo avremo bisogno di tutte le nostre abilità."

*Sugimori rivolse queste parole quasi più a se stesso che al compagno: infatti, a vedere le ferite del ninja presente in quella stanza insieme a quello che sembrava essere un aiutante dell'Hokage, si poteva immaginare che il loro compito sarebbe stato a dir poco arduo. Comunque, l'uomo sano gli tolse ogni dubbio: la loro missione consisteva nel riportare al villaggio qualcosa di antico e potente. Sugimori guardò quelli che, a quanto pareva, erano ormai i suoi compagni di missione.*

(Anche loro sembrano stupiti e forse spaventati. Comunque, cerchiamo di mantenere la calma e di svolgere la missione bene e in fretta.)

*I ragazzi, scortati da un anbu, uscirono e ne trovarono un altro che disse loro di recarsi alle porte del villaggio. Il giovane Nara, ancora intorpidito dal sonno, convogliò parte del chakra nei piedi e partì verso la sua destinazione il più velocemente possibile.*

SPOILER (click to view)
<attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.

Vel=41

Stm:79-1=78


*Arrivato all'obiettivo, si vide offrire dall'altro ragazzo, che si presentò col nome di Hisato Itou, un seme chakrato. A quanto vide fare da Fujitaka, doveva ingoiarlo per permettere ai compagni di conoscere sempre la sua posizione. Avvicinò l'oggetto alla bocca, poi, pensieroso, lo mandò giù.*

"Un'Uchiha e un appartenente al clan della foresta: due pesi massimi. Inoltre sembrano più esperti e potenti di me: ci mancava proprio questa, in questo periodo."
 
Top
8 replies since 30/1/2010, 00:33   129 views
  Share