Addestramento Lee, Medio con 4 insegnanti

« Older   Newer »
  Share  
Frenghetti
view post Posted on 28/1/2010, 16:15     +1   -1




//Benvenuto puzzone. Pronto a morire? :omicid: //

Giornata fredda e buia. Erano le 3 di pomeriggio, ma potevano benissimo esserlo della mattina. Pioveva, di quella pioggia fina che trapassa perfino le ossa.

Nel buio più totale, dal quale non si distingueva un palmo dalla mano, v'era un ninja che stava fermo su un gradino a sorseggiare allegramente quello che poteva essere un boccale di birra gelida.

Sembrava arzillo, ma di certo non ubriaco.


//vediamo, decidi come arrivi lì, poi vedi di attaccar briga o di farti attaccare dall' imbriacone XD hai il controllo sul pg per ora//

//ah, prima che mi scordi, ricordati di specificare che cosa vuoi (tutta exp ecc che io mi son scordato XD)//
 
Top
|º•.Lee.•º|
view post Posted on 29/1/2010, 12:13     +1   -1




*Pioggia. Fida compagna che ormai il mukenin di Konoha non lasciava mai. Sembrava che lo facesse di proposito a seguirlo ovunque lui andasse. Uscito dalla foresta dove aveva trovato il tempio si perse in luoghi sconosciuti. Non gli importava dove si dirigeva, voleva semplicemente scoprire più luoghi possibili girando in lungo e il largo quei paesi ignoti lontani da Konoha e tutto il resto. Certo a breve sarebbe tornato al covo, ma per ora voleva solo diventare più forte. Magari avrebbe trovato qualcosa nelle grandi lande nelle quali si trovava. Scese il buio, l'unico rumore che si sentiva era il solo scrosciare della pioggia. Si fermò sul ramo di un albero non appena notò un piccolo villaggio da lontano. Niente luci, nessun movimento, nessuna voce; sembrava proprio deserto. Camminò circospetto per l'intero villaggio sforzandosi di vedere e di capire dove si trovava considerando quanto le abitazioni fossero in rovina. *

(Dovrebbe essere un villaggio, ma più che questo mi pare un mortorio... Almeno dalla locanda dovrebbero arrivare urla di uomini ubriachi, schiamazzi ecc. Invece sembra sia completamente deserto e poi questo buio non aiuta. Pensavo di potermi riposare un po' ma sembra sia nel posto sbagliato. Aah non mangiare mi fa stare di malumore... Faccio un giro poi mi muovo verso est, speriamo di trovare un villaggio al più presto, ormai non riesco nemmeno a capire che ora è dato che il sole non si vede da un pezzo. Maledetta pioggia... )

*Proseguì con la sola pioggia di sottofondo e girò per tutte le strade del villaggio senza vedere nessuno. Si spostò verso uno stretto sentiero che si trovava sul lato ovest del villaggio. Seguito il sentiero si trovò di fronte una grande distesa di erba... Lee si voltò di scatto, una risata sommessa. Proprio al suo fianco, non molti metri più in là c'era una figura seduta su di un gradino di una piccola casa in pezzi. Pochi secondi passarono, fino a che si sentì una voce roca:*

Uomo:"Ehi tu, chi sei? Da dove vieni?"

*Lee guardò fisso verso l'uomo anche se purtroppo non riusciva a vedere quasi nulla se non la sagoma. Rispose circa un minuto dopo... *

"Ho viaggiato a lungo , non so dove mi trovo, ma penso di essere lontano dal mio paese. "

*L'uomo bevve qualcosa, dopodiché ruttò sonoramente. *

Uomo"Quindi non sai dove ti trovi eh? Bé sai cosa ti dico? Nemmeno io sapevo come si chiamava questo villaggio prima di uccidere tutti e bruciare ogni cosa. Ahahaha peccato però.... E' durato così poco... Ah per caso sei un ninja? Ehi non mi hai detto chi sei!!"

*Passarono sempre diversi minuti prima che il giovane rispose alla domanda dello sconosciuto.*

(Ecco perché questo villaggio è vuoto... Beh anche io sono un mukenin, quindi non mi posso permettere di criticarlo per quello che ha fatto. Anche se non mi piace non posso farci niente. Piuttosto non credo di dovergli dare risposte su di me, devo solo andarmene di qui e trovare il prossimo villaggio. )

Non ho tempo da perdere per rispondere alle tue domande, quindi addio.

Uomo:... Mpf

*Lee si voltò e si avviò verso il sentiero che aveva appena percorso; ma si fermò non appena percepì un movimento. Si sentì un fruscio nell'aria. Lee si voltò di scatto afferrando al volo il boccale di birra vuoto con la mano destra, quella d'ossa. Frantumò il vetro con la sola forza della mano rivestita dal guanto nero chiodato. In un sibilò disse:*

"Hai voglia di lasciare questo mondo. Basta un cenno affinché esaudisca il tuo desiderio."

Uomo:"Ahahahaa, sembra che oggi potrò assaggiare qualcosa di costoso dopo aver venduto il tuo cadavere..."

*Lee senza fiatare esplose in un onda di chakra, aperte le prime due porte in suo corpo era circondato da un aura azzurrina che illuminava anche se di poco l'ambiente circostante. Il cuore batteva forte, mentre l'adrenalina cresceva sempre più; come sempre il suo corpo andava fuori giri quando si trattava di combattere. *

(Un sano combattimento sarà di ristoro ai miei sensi annebbiati da questo buio e da questa continua pioggia...)

CITAZIONE
--Attivazione- Apertura 1° Porta "Porta dell'Apertura"[Frz: +10/Vel: +10][x Turno(mantenimento) Vit -1]" Il Ninja aprendo questa porta elimina i limiti posti ai muscoli dal cervello, ottenendo forza e velocita straordinarie."

-Attivazione- Apertura 2° Porta "Porta del Riposo"[Frz: +20/Vel: +20][Vit: -2 x turno]"Il Ninja aprendo questa porta recupera eccezionalmente le forze. Tutti i danni subiti in questo stato sono inesistenti ma si subiscono alla fine dell'incontro. Con l'apertura di questa porta si puo effettuare la Tecnica del Loto Frontale."


[Attivazione]
[Frz:205+20=225]
[Vel:210+20=230]
[Vta:123-5=118]

GdrOFF/ Quasi mi dimenticavo :P vorrei un addestramento che mi dia punti talento ed il 20% in meno di EXP come da regolamento :sese:/GdrON

Edited by |º•.Lee.•º| - 30/1/2010, 11:40
 
Top
Frenghetti
view post Posted on 29/1/2010, 18:10     +1   -1




L'uomo divertito schiamazzò sonoramente

Ahahah! Brutta merdaccia, credi che urlando un pochino e facendoti alzare i capelli riuscirai a spaventarmi?
Beh, l'unica cosa che riuscirai a fare, sarà farmi sbudellare dalle risate piccoletto.


Poi, muovendosi fulmineamente, si portò alle spalle del genin.

Tanto occupato da urlare, che non ti sei accorto dei miei movimenti. Visto da dietro sei ancora più buffo tutt'ossa.

Disse scoppiando tra le risa.
Poi, velocemente scagliò un colpo a pugno chiuso verso il Chunin


[atk:280]

//vediamo cosa fai :addit: //
 
Top
|º•.Lee.•º|
view post Posted on 30/1/2010, 13:27     +1   -1




Mantenimento: Vta: 118 - 2 = 116

*L'uomo iniziò a ridere a squarciagola fino a che non insultò il mukenin sminuendo le sue capacità. Lee rimase fermo in attesa dell'attacco del nemico, che pochi istanti dopo si spostò fulmineamente alle spalle della spia. Dopo un'altra sonora risata l'ubriaco provò a colpire il mukenin con un pugno molto forte. Lee senza fiatare si spostò dalla sua posizione senza utilizzare il chakra evitando così il colpo del nemico. *

[Elusione]
[Vel:230 + 42(vel/5) + 15(anello) = 287 Eluso]

*Evitato il colpo rimase nello stesso posto. Concentrò il chakra fino a farlo esplodere, aprì violentemente la terza e quarta porta spingendo quasi al limite la sua forza. Strinse i pugni mentre il suo corpo cambiava forma: si irrobustiva e assumeva il tipico colore rosso.
Con un balzo fulmineo si portò davanti il nemico e lo guardò fisso negli occhi. Passarono diversi secondi quando si abbassò di colpo e con un avvitamento lanciò il suo potente calcio al mento dell'uomo fruttando le sue grandi capacità per effettuare il loto frontale. *


(Ridi pure, vedremo se riderai quando tutto sarà finito...)

CITAZIONE
-Attivazione- Apertura 3° Porta "Porta della Vita"[Frz +30/Vel +30][Vta -3 x turno]"Il Ninja attraverso l'apertura di questa porta aumenta notevolmente la potenza fisica e la velocita e la sua pelle si tinge di rosso. Questa porta segna "l'entrata" nella fase del Loto Posteriore."

-Attivazione- Apertura 4° Porta "Porta della Ferita"[Frz +40/Vel +40][Vit -4 x turno]"Il ninja acquista un ulteriore aumento di forza fisica e velocita ma il corpo del ninja comincia a risentirne. Il Ninja continua a mantenere il colore di pelle rosso."


[Attivazione]
[Frz:205+40=245]
[Vel:210+40=250]
[Vta:116-11=105]

-Tecnica-a contatto- "Loto Frontale"[Frz: +60][Stm: -1,5]"Il Ninja, dopo aver lanciato in aria l'avversario con un calcio sferrato con la gamba portante al mento, si pone sotto di lui e, dopo averne bloccato i movimenti, li avvolge insieme a se nelle bende poste sulle braccia per poi franare al suolo roteando, scampando all'ultimo secondo all'impatto staccandosi dall'avversario. Purtroppo il Loto Primario e un'arma a doppio taglio che danneggia, seppur leggermente, anche l'esecutore. Richiede almeno l'Apertura della 2°Porta."


<passiva> Potere Superiore [Liv 5 : 19/50] - “Il bonus delle Tecniche del clan vengono aumentati di:
Liv 6 : +5
Liv 5 : +10

-passiva- Conoscenza del Taijutsu [Liv 6 : 0/10] - “Il bonus delle tecniche Taijutsu viene aumentato di:
Liv 6 : +5

[Loto Frontale]
[Frz: 245 + 60 loto + 12 calzamaglia + 2 guanti + 70 vel + 15 tal + 37,5 spec = 441,5]
[Stm: 209 - 1,5 = 107,5 ]

 
Top
Frenghetti
view post Posted on 2/2/2010, 16:58     +1   -1




L'uomo ubriaco schivò senza problemi l'attacco del ninja, ma dato il suo stato d'ebrezza scivolò a terra.

Ehy ma che ce l'hai con me?

Così prese una bottiglia di whisky che probabilmente teneva nella tasca interna del giaccone e la tracannò tutta in un sorso. Arrossì visibilmente e barcollando disse

Ehy ragazzi questo tipo ce l'ha con me

Quindi dalla locanda su cui poco prima c'era seduto il tipo, uscirono altri tre uomini, pronti a dar man forte al primo.

Ehy tu, che ce l'hai con lui?

Probabilmente questi erano più ubriachi del primo, ma senza esitare, con movimenti poco decifrabili, colpirono uno dopo l'altro il ninja. ù

[ A t k : 4 2 0 ]
[ A t k : 3 4 0 ]
[ A t k : 3 0 0 ]
[ A t k : 2 9 0 ]
 
Top
|º•.Lee.•º|
view post Posted on 4/2/2010, 15:27     +1   -1




[Mantenimento= Vta:105-4=101]

*Il loto di Lee fu prontamente evitato. Il giovane ripreso l'equilibrio si mise in posizione di difesa aspettando che l'uomo facesse la sua mossa. Questi però era scivolato a terra dopo la caduta; che fosse troppo ubriaco? Rimessosi in piedi e bevuto un altro sorso di liquore, chiamò i suoi compagni che si trovavano nella locanda. Altri tre uomini uscirono dalla porta, sicuramente più ubriachi del primo iniziarono ad attaccare il giovane dell'akastuki. Egli quindi si preparò a combattere contro tutti i suoi nemici. *


(La situazione è cambiata notevolmente, da uno sono diventati quattro. Non so se riuscirò a batterli tutti, ma di certo devo combattere alla massima potenza. Quale fortuna però, proprio ora stavo aprendo la quinta porta huhu)

-Attivazione- Apertura 5°Porta "Porta della Chiusura"[Frz +50/Vel +50][Vit -5 x turno]" Il ninja continua ad aumentare la sua forza e velocita e mantiene il colore rosso. Con l'apertura della 5° Porta, il ninja e ormai pronto per effettuare il Loto Posteriore."

[5° Porta]
[Frz:205+50=255]
[Vel:210+50=260]
[Vta:101-7=94]

*Con un impeto fuoriuscì la potenza della quinta porta, frantumando terreno e pietre con la sua immensa forza. Il volto si trasformò in una maschera terribile, vene e nervi erano pronunciati soprattutto su fronte e tempie; i muscoli si ingrossarono allargando la calzamaglia che gli copriva parte del volto. I piedi sprofondarono nella terra fino a frantumarla mentre il chakra lo copriva in un globo azzurrino incandescente. Nel frattempo gli ubriachi si lanciarono verso il ragazzo con violenza attaccandolo tutti insieme. *

(Dovrei riuscire a evitarli tutti, anche se non sarà tanto facile... Vediamo come va...)

*Aspettò che il primo uomo si avvicinasse per scansarsi qualche istante prima che il suo pugno al volto lo colpisse, dopodiché si abbassò per evitare il calcio del secondo il quale fece da trampolino al terzo che dopo un gran salto cercò di atterrare con un potente calcio sul giovane accerchiato. Lee scattò all'indietro ad una velocità bestiale poco prima che il colpo arrivasse a destinazione. Come se non fosse abbastanza l'ultimo attaccò dal basso con un colpo del tutto impensabile. Fortunatamente il mukenin con un gran saltò si allontanò da tutti i nemici che avevano invaso la sua area di combattimento. *

[Elusione][Vel: 260 + 42 (vel/5) = 302 Eluso (290)]

[Elusione][Vel: 260 + 42 (vel/5) = 302 Eluso (300)]

[Elusione][Chk:23][Vel:260 + 23 + 42 (vel/5) + 15(anello) = 340= 340 Eluso][Stm:207,5 - 1 = 206,5]

[Elusione][Chk:103][Vel:260 + 103 + 42 (vel/5) + 15(anello) = 420= 420 Eluso][Stm:206,5 - 5 = 201,5]

*Lee si concentrò ancora fino a potenziare al massimo la sua potenza. Poi corse al massimo verso i nemici cercando di colpire uno ad uno con differenti tecniche di combattimento facendo uso di tutte le sue capacità e nozioni di taijustu. Era una furia, dopo essersi scagliato contro il primo nemico che lo aveva colpito lo tempestò di calci, poi terminata la raffica si spostò rapidamente davanti il secondo nemico e in pochi attimi di secondo effettuò un la tecnica dell'alzata della foglia. Il suo potente calcio era diretto al mento del nemico fino a che appena completò l'attacco utilizzò entrambi i loti per colpire gli ultimi due avversari. Ad uno gli sferrò un potentissimo calcio sotto il mento, mentre all'altro lo iniziò a malmenare con una serie di ganci e montanti per poi riuscire a lanciarlo in aria ed effettuare il loto. *

<taijutsu Ravvicinata> -Raffica della Foglia- (Stm: -5)(Frz: +55 + Vel/10) “Utilizzando la velocità dei suoi calci, il ninja colpisce più volte il nemico lanciandolo in aria.”


[Raffica della Foglia][Frz: 255 + 55 + 21 vel + 37( spec) + 5(talento) +2 (guanti) = 375][Stm:201,5 - 5 = 196,5]

<taijutsu Ravvicinata> -Alzata della Foglia- (Stm: -5,5)(Frz: +65) “Il Ninja effettua un movimento tale da trovarsi davanti l'avversario, quindi sferra un calcio dal basso all'alto sotto il mento di quest'ultimo lanciandolo in aria.”

[Alzata della Foglia][Frz:255 + 65 + 37(spec) + 5(talento) +2 (guanti) = 364][Stm:196,5-5.5=191]

-Tecnica-a contatto- "Loto Frontale"[Frz: +60][Stm: -1,5]"Il Ninja, dopo aver lanciato in aria l'avversario con un calcio sferrato con la gamba portante al mento, si pone sotto di lui e, dopo averne bloccato i movimenti, li avvolge insieme a se nelle bende poste sulle braccia per poi franare al suolo roteando, scampando all'ultimo secondo all'impatto staccandosi dall'avversario. Purtroppo il Loto Primario e un'arma a doppio taglio che danneggia, seppur leggermente, anche l'esecutore. Richiede almeno l'Apertura della 2°Porta."


[Loto Frontale][Frz:255 + 60 + 70 (vel) + 37 (spec) + 15(tal) + 12(calzamaglia) + 2(guanti) = 451][Stm: 191 - 1,5 =189,5 ]

Tecnica- a contatto-"Loto Posteriore"[Frz +90][Stm -3,5]" Il Ninja alza in aria il ninja e poi lo colpisce, sempre in volo, ripetutamente e in modo sempre piu forte. Per effettuare il colpo finale il ninja lega l'avversario con le bende, lo tira verso il suolo e poi, tirando le bende, lo attira a se, sferrandogli in seguito un poderoso pugno all'altezza dello stomaco. Richiede l'apertura almeno della 5° Porta."

[Loto Posteriore][Frz:255 + 90 + 70 (vel) + 37 (spec) + 15(tal) + 12(calzamaglia) + 2(guanti) = 481][Stm: 189,5 - 3,5 =186]

*La successione di colpi molto complicata e fulminea lasciò il giovane con il fiatone e la stanchezza sebbene fosse poca si faceva sentire. Proprio come immaginava combattere contro quattro persone contemporaneamente non era semplice.*

(Maledetti ubriaconi... Devo affrettarmi verso il covo quando avrò finito con loro. Ho bisogno di un po' di riposo.)
 
Top
Frenghetti
view post Posted on 6/2/2010, 11:46     +1   -1




//Scusa il ritardo //

I quattro non riuscirono ad uscire indenni dai colpi. Caddero a terra, ma si rialzarono senza troppi problemi.

Presero un altro sorso della bevanda alcolica, poi più incavolati di prima dissero all'unisono


Ahahah ti pentirai d'esser nato! Schema d'attacco 2 ragazzi!

I quattro accerchiarono il ninja, per poi buttarsi tutti a capofitto contro il ninja

[Atk 620]
 
Top
|º•.Lee.•º|
view post Posted on 6/2/2010, 21:49     +1   -1




[Mantenimento= Vta:94-5=89]

*Gli attacchi di Lee scaraventarono tutti e quattro i suoi nemici abbastanza lontano da permettergli di ripensare ad un nuovo piano d'attacco. Sembravano di gomma, nonostante i continui attacchi si rialzavano comunque. Infatti tutti e quattro si rialzarono come se non fossero stati affatto colpiti e iniziarono a bere nuovamente. *

(Cosa diavolo hanno questi tizi..!! Gli ho colpiti con i miei attacchi più forti, dovrebbero essere già al suolo distrutti... Come cazzo è possibile!!? Non mi resta che giocarmi il tutto per tutto, anche perché sembra si siano infuriati... Devo muovermi. )

*Come al solito si concentrò sul flusso del chakra. Era già forzato dalle porte, ma a lui non importava, doveva diventare ancora più forte, più forte del giorno prima, più forte del minuto prima. Il suo obiettivo è sempre stato quello di migliorare sempre e comunque. Urlò dal dolore e dalla fatica e poi il suo corpo iniziò a fumare. Fumo nero dalla parte destra e bianco dalla parte sinistra. Il rosso più scuro del volto divenne ben presto un rosso più chiaro e lucido. Prima che poté fare qualcosa però, si rese conto che i suoi avversari lo stavano attaccando nuovamente. Doveva schivare quel colpo a tutti costi.*

-Attivazione- << Burst Speed >> [Frz: +25/Vel: +40][Vta:-5,5]Turno(Mantenimento) Vta: - 5] Il ninja del Loto, attraverso il suo sistema circolatorio del chakra, compromesso dall'uso delle porte difensive, riesce a far circolare una quantità maggiore di chakra aumentandone però a dismisura la velocità e il flusso dello stesso. Quando questo avviene, il ninja muta considerevolmente aspetto: infatti l'elevatissima circolazione di chakra comporta una fuoriuscita di fumo dal corpo stesso del ninja e da alla pelle già compromessa dall'apertura delle porte un colore più scarlatto, quasi riflettente.La tecnica viene cosiderata una delle perle segrete del clan Loto, secondo gli antichi testi la suddetta tecnica si sviluppa in uomini con desideri impuri e che non si accontentano della semplice via del ninja.[Causa status dolore pari al doppio del costo di mantenimento]

[Burst Speed]
[Frz:255+25=280-1(dolore) =279]
[Vel:260+40=300-1(dolore) =299]
[Vta:89-5,5=83,5]


<passiva> Potere Superiore [Liv 5 : 19/50] - “Il bonus delle Tecniche del clan vengono aumentati di:
Liv 6 : +5
Liv 5 : +10


-Attivazione- "Scatto del Loto"[Liv.2][Vel:+10][Stm:-3 x turno]"Il ninja concentra la propria forza nelle gambe,usando tutta la loro potenza durante il combattimento,purtroppo questa "tecnica" richiede un notevole sforzo fisico" (accumulabile, max 5 volte per turno)

[Scatto Loto][Vel scatto: 10 + 10(talento) =20*5=100(Vel extra)][Stm:186-15=171]

<attivazione> -Depistare: (Stm (in fuga):6X)(Stm: (in elusione):8X)(Vel: +30X) "La spia è molto brava nell'agire silenziosamente, questo è certo, ma in momenti di difficoltà e pericolo dimostra di essere piuttosto portata anche nella fuga senza badare troppo al rumore. Questa attivazione consente alla spia di sfrecciare ad alta velocità davanti ai nemici, avendo molte più chanche di scappare illeso."

X=2 --->Stm 8 * 2 = Vel 30 *2 ---> Stm:16 = Vel: 60 [Stm:171 - 16 = 155]

[Elusione]
[Chk:120][Vel:299 + 15(anello) + 42(vel/5) + 120(Chk) + 100(scatto) + 60(depistare) = 636 Eluso]
[Stm:155-6=149]

*Scartò di lato con una potenza incredibile. Quello scatto sovrumano distrusse tutto il terreno attraversato dal mukenin, circa cinque metri. Una volta evitato l'attacco combinato, alla massima velocità, si scagliò contro i nemici piroettando e portando pugni e combinazioni ad ognuno di loro. La stanchezza si faceva sentire, ma non era il momento di cedere. *

-Tecnica- a contatto-"Loto Posteriore"[Frz +90][Stm -3,5]" Il Ninja alza in aria il ninja e poi lo colpisce, sempre in volo, ripetutamente e in modo sempre piu forte. Per effettuare il colpo finale il ninja lega l'avversario con le bende, lo tira verso il suolo e poi, tirando le bende, lo attira a se, sferrandogli in seguito un poderoso pugno all'altezza dello stomaco. Richiede l'apertura almeno della 5° Porta."

[Loto Posteriore][Frz:279 + 90 + 70 (vel) + 37 (spec) + 15(tal) + 12(calzamaglia) + 2(guanti) = 505][Stm: 149 - 14(3,5 X 4) =135]
 
Top
Frenghetti
view post Posted on 7/2/2010, 16:51     +1   -1




I quattro ubriaconi, che stavolta presero in pieno il colpo, caddero a terra.

Come fossero telecomandati, si guardarono negli occhi, e dopo un rapido sguardo capirono che la cosa giusta da fare era una sola:


Gambe ragazzi, questo ce l'ha con noi!

Il ninja un po' stanco un po' impietosito li lasciò fare. Si accingeva a tornare al covo, stanco ma forse migliorato.


//Ultimo post sta volta solo descrittivo//
 
Top
|º•.Lee.•º|
view post Posted on 9/2/2010, 14:19     +1   -1




[Chiusura porte e attivazioni varie]

*Finalmente le combinazioni di attacco alla massima velocità erano riuscite a sortire l'effetto sperato. Infatti i quattro uomini sentirono pesantemente i colpi di Lee tanto che caddero al suolo intontiti. Tuttavia, una volta che si alzarono e dopo che si scambiarono una veloce occhiata; scapparono tutti insieme lontano da quel posto. Il mukenin che in un primo momento aveva deciso di seguirli e fargliela pagare, ci ripensò su quando sentì una stanchezza pesantissima sia dovuta dalle porte sia aggravata dai lunghi ed estenuanti viaggi. Quindi dopo aver rilasciato tutte le porte ed aver permesso al chakra di tornare nel suo flusso naturale si incamminò verso l'uscita di quel villaggio in rovina. *

(Per ora sarà meglio tornare al covo... Anzi devo sbrigarmi davvero, ho bisogno di un po' di riposo. Questo combattimento è stato uno dei più difficili e dove ho dovuto sfoderare il meglio di me. Combattere uno contro quattro non è una cosa assolutamente fattibile. Se sarebbe continuato, non ho idea per quanto avrei potuto resistere. Da un certo punto di vista ho avuto anche la fortuna dalla mia... Ma quante volte ancora essa sarà con me...? Per ora però, ho solo bisogno di una dormita.)

*Saltò su uno dei rami più bassi e iniziò il cammino verso il covo dell'Akastuki. Il viaggio durò parecchie ore, tra intervalli frequenti e una lentezza anormale dovuta alla troppa fatica accumulata Lee si ritrovò abbastanza vicino al covo solamente il giorno successivo. Una volta che riuscì ad entrare si diresse verso la sua stanza e si lasciò cadere sul letto sfinito per poi addormentarsi in pochi istanti.*
 
Top
Frenghetti
view post Posted on 9/2/2010, 16:17     +1   -1




//Scusami per la lentezza ._.

Punti Talento: 4
Exp: 848 (già scalata del 20%)

Complimenti per il Role Playing

Costo:220
Guadagno mio: 110

Aggiorna te il conto akatsukoso che io non son pratico asd//

 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 20:42     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


GDR OFF// Se non l'hai già fatto, puoi riscuotere la paga Stefo. //GDR ON
 
Web  Top
11 replies since 28/1/2010, 16:15   159 views
  Share